Marco Baroni

La casa della S.S. Lazio
Casaldepazzi

Re: Marco Baroni

26/05/2025, 13:00

stig ha scritto:
26/05/2025, 12:06
baroni ci ha messo la faccia,ha chiesto scusa
fabiani e lotito (che quando la lazio vince è sempr eil prmo a parlare a vanvera) muti come sempre,quando si perde
Con le scuse ci fai poco, si dimettesse come fece sarri, sto prete. Di tutta questa stagione di merda ricorderò lui che dopo tutti i torti arbitrali diceva "non parlo di arbitri".
E' da ieri che attendo un comunicato sul suo esonero.
mi diverto solo se…
Blevins

26/05/2025, 14:25

viste le dichiarazioni di ieri, mi sembra sia venuta a mancare l'unica cosa che serve per tenere l'allenatore, cioè la fiducia di società e spogliatoio

non si può ripartire da questo pretino
Gato

26/05/2025, 18:36

"giocatori con le valigie pronte" è come dire "cilindrata mentale bassa". Nulla che Sarri non ci avesse detto già due anni fa.

Mi sto giocando il quarto posto a 90 minuti dalla fine del campionato? Il "rompete le righe" lo do il 2 giugno, non il giorno dopo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

blau-weiss

26/05/2025, 19:04

Casaldepazzi ha scritto:
26/05/2025, 13:00
stig ha scritto:
26/05/2025, 12:06
baroni ci ha messo la faccia,ha chiesto scusa
fabiani e lotito (che quando la lazio vince è sempr eil prmo a parlare a vanvera) muti come sempre,quando si perde
Con le scuse ci fai poco, si dimettesse come fece sarri, sto prete. Di tutta questa stagione di merda ricorderò lui che dopo tutti i torti arbitrali diceva "non parlo di arbitri".
E' da ieri che attendo un comunicato sul suo esonero.
È dovuto succedere sto disastro per farti tornare a scrivere. Speriamo di non leggerti l'anno prossimo.
Borderline

26/05/2025, 19:15

In serie a 7 vittorie in casa su 19 partite.

sconfitte storiche con inter e bologna.

Io gli rimprovero questi momenti negativi, tra i peggiori dati nella nostra oltre che centennale storia.

Per il resto, considerato allenatore e mercato, stagione oltre le aspettative, con una ottima europa league e un campionato in cui sei stato sempre tra le prime e in cui hai vinto in casa dei campioni d’italia.

Tutto questo con una rosa di scommesse e praticamente senza un 9.

Il fatto che un 7imo posto e un quarto di el siano da considerare una stagione oltre le aspettative la dice lunga sul problema principale da qui a 20 anni.

La Lazio associata a questo subumano è la cosa che più mi ferisce.

Sempre Forza Lazio.
Lazio Patria Nostra
Pasty

26/05/2025, 20:29

Il grosso problema di Baroni e' che e' un allenatore con scarso carisma che chiede un gioco molto offensivo e dispendioso.
Fino a che ha funzionato siamo andati una scheggia, appena la forma fisica e' un attimo scaduta, qualche infortunio, qualche scamazzata (il famoso 0-6) iò gruppo si e' sciolto e ha perso la leadership del gruppo, perche' non e' Conte, Sarri, Lippi, allegri, Ranieri, Conceicao o altro....
Massy73

26/05/2025, 21:57

Io faccio fruttarolamente presente che è (sarà molto probabilmente) il terzo allenatore che si dimette in 14 mesi.

TERZO
ALLENATORE
DIMISSIONARIO
IN
QUATTORDICI
MESI

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Oscar70

26/05/2025, 22:15

A mente fredda;pronti via 65 punti e quarti di finale di El in una piazza complessa come questa sono risultati inaspettati e una dote importante da non sottovalutare nella valutazione complessiva
Un signore che con molta educazione,rispetto e senza mai trascendere come è in uso oggi ai più noti si è affacciato a dispetto dei santi nei piani alti della classifica in Italia e in Europa con una squadra ancora immatura,istintiva e poco esperta in larga parte.
Atteggiamento e stile che nella vulgata di oggi viene scambiata per debolezza alla luce degli ultimi 40 giorni che hanno messo fuori dai giochi importanti nonostante quanto di buono fatto vedere per una buona parte della stagione, tutto questo al primo anno con lo scetticismo in partenza di larga parte dell'ambiente che,anche comprensibilmente,dopo Sarri e la parentesi Tudor,aspettava qualcosa di diverso.
Servirà una riflessione molto attenta prima di qualsiasi decisione.
Il Sigaro

26/05/2025, 23:42

Pare che possa essere esonerato
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
aquila67

26/05/2025, 23:44

Probabile!
Risparmierebbe un mese di stipendio.
Sputace sopra!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Takkar

26/05/2025, 23:45

aquila67 ha scritto:
Probabile!
Sputace sopra!
C’ha due anni di contratto Baroni, che io sappia.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
matador0975

27/05/2025, 0:05

Io spero che l'anno prossimo sia ancora in panchina (ovviamente se la squadra è con lui).
Ieri un altro allenatore avrebbe mandato il suo secondo a parlare (visto che era squalificato) ed invece ci ha messo la faccia.
Col senno di poi ha fatto I suoi errori ma credo che sia stato piu qurllo che ha dato che quellp che ha tolto

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Casaldepazzi

27/05/2025, 8:27

Magari un giorno ci spiegherà perché in casa non abbiamo più vinto.
mi diverto solo se…
Jimmy

27/05/2025, 8:28

ce deve spiega'
come stanno le cose e i rigoristi
da chi so stati decisi mortaccisua
Brujita

27/05/2025, 8:46

A me la conferenza post partita ha dato la sensazione di punto di non ritorno. Per la prima volta da inizio anno ha addossato le colpe alla squadra, poi mezze ritrattate. Come anche le dichiarazioni sul sedersi al tavolo con la società. Società che, visto il silenzio negli ultimi due giorni (salvo il comunicato di ChatGPT), si è guardata bene di difendere. Mi sa tanto di Tudor 2.0

Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk

Nicomcm

27/05/2025, 8:50

La cosa più bella di domenica sera allo stadio è stata veder giocare il lecce. Squadra di una furbizia che si lega al cazzo tutti e 11 i nostri. Escluso pedro poraccio.
Con il bodo sei uscito non per colpa dei rigori ma per come hai gestito gli ultimi minuti. Innegabile. Quello che h fatto il lecce. Non giocare piu a pallone.

Detto ciò Baroni ha lle sue responsabilità sulla stagione ma è il meno responsabile.

A me andrebbe anche bene se venisse riconfermato l anno prossimo.

Ma purtroppo per lui con il comunicato della società uscito ieri , hanno praticamente dichiarato che andrà via.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Casaldepazzi

27/05/2025, 8:52

magari baroni ci potrà spiegare come sia possibile che qualsiasi squadra sia venuta a roma quest'anno ha potuto fa come gli pareva, buttando in caciara qualsiasi partita e sopratutto facendoci giocare 20 minuti su 90 se andavano in vantaggio. Ma lui giustamente fa i complimenti sempre a tutti, avversari e arbitri.
mi diverto solo se…
Il Sigaro

27/05/2025, 8:53

Prima di Lazio-Lecce Fabiani aveva parlato di “lavoro straordinario” di Baroni e di stagione “oltre le aspettative”.
Dopo la partita, silenzio imbarazzante (a parte quel comunicato tremendo).
Alla faccia della “coerenza” e del “progetto triennale”

Ovviamente Baroni ha le sue responsabilità soprattutto nella gestione dei momenti decisivi. Però ha tenuto a galla (e in certi momenti ha pure fatto giocare bene) una squadra piena di scappati di casa
"Un motivo ci sarà"
Brujita

27/05/2025, 8:57

Integro, pour parler, che faccio difficoltà a inquadrare la situazione e capire se sia giusto continuare. Da un lato non possiamo dimenticare la bellissima Lazio fino a dicembre, avevo la sensazione di poter vincere contro chiunque, c'erano 20 giocatori tutti o quasi sullo stesso livello e vederli era un piacere per l'anima. Seconda parte invece molto al di sotto, con brutte figure (Inter, Bologna e Bordo su tutti) e senza mai più vincere in casa praticamente. Credo che il problema sia stato non riuscire a trovare il piano B contro squadre chiuse che evidentemente hanno capito come disinnescarci.

L'amaro in bocca, oltre alla mancata qualificazione in nessuna competizione europea, è non aver lanciato giovani praticamente o comunque non aver visto miglioramenti in un anno (al netto di Isaksen che però giovanissimo non è).

Il Sigaro

27/05/2025, 10:15

Brujita ha scritto:
Integro, pour parler, che faccio difficoltà a inquadrare la situazione e capire se sia giusto continuare. Da un lato non possiamo dimenticare la bellissima Lazio fino a dicembre, avevo la sensazione di poter vincere contro chiunque, c'erano 20 giocatori tutti o quasi sullo stesso livello e vederli era un piacere per l'anima. Seconda parte invece molto al di sotto, con brutte figure (Inter, Bologna e Bordo su tutti) e senza mai più vincere in casa praticamente. Credo che il problema sia stato non riuscire a trovare il piano B contro squadre chiuse che evidentemente hanno capito come disinnescarci.

L'amaro in bocca, oltre alla mancata qualificazione in nessuna competizione europea, è non aver lanciato giovani praticamente o comunque non aver visto miglioramenti in un anno (al netto di Isaksen che però giovanissimo non è).

Pure vero che il "progetto giovani" è stata una dichiarazione di intenti dell'estate scorsa non molto supportata dai fatti. Noslin, Dia, Castrovilli, Gigot. sono tutt'altro che giovani. Tavares ha 25 anni, Dele Bashiru 24, il solo davvero giovane è Tchaouna.
I "veri" giovani sono arrivati a gennaio, quando non c'era tempo per prepararli e inserirli gradualmente e serviva invece l'innesto di esperienza.
"Un motivo ci sarà"
Terminator

27/05/2025, 10:17

Zaccheroni era più carismatico.
È stato utilizzato volontariamente come parafulmine di una stagione che tutti sapevano quanto complicata sarebbe stata.
Prima ancora dell'allenatore andrebbe chiesto conto al ds.
Goosebump

27/05/2025, 10:30

Brujita ha scritto:

Vero, sono d'accordo, nella prima parte di stagione sembravamo veramente una squadra tosta. Ma tutto funzionava bene gli attaccanti, la difesa, i black players che sembravano dare quella energia fisica devastante che ci mancava... Un girone di Europa League straordinario.... sembravamo veramente la squadra da battere un po' ovunque.

Poi il vento ha girato, sia pur comunque facendo delle belle prestazioni in trasferta. Un calo fisico? Un problema mentale, infortuni... Baroni che non c'ha capito più una mazza... entusiasmo finito? Bo' comunque serve comprendere bene i problemi, senza troppi proclami roboanti via social o siti ufficiali che a me poco mi convincono.
Blevins

27/05/2025, 10:55

Nessuna inversione di marcia in casa dove la Lazio ha conquistato appena 11 punti da dicembre a maggio con una sola vittoria, quella sul Monza, in 13 gare disputate.

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero Baroni ha eguagliato lo score di Ballardini tra settembre 2009 e febbraio 2010. In questa stagione a peggiorare il dato si aggiunge anche il problema dei gol subiti con la porta mai rimasta inviolata. Basti pensare che tra le prime 100 squadre europee solo la Lazio e le retrocesse Saint-Etienne e Kiel hanno fatto registrare 0 clean sheet interni nell’ultimo semestre.

Di fatto lo 0-6 subito per mano dell’Inter è stato uno spartiacque: da quella gara in po 34 punti in 23 sfide con una media da 10° posto. A questo si aggiungono gli approcci sbagliati ai match che hanno fatto incassare alla Lazio una valanga di gol: 26 reti subite nel primi 10 minuti, record negativo dell’era Lotito.

Ci sono però anche dati positivi e che dimostrano come la Lazio di fatto non molli mai: 25 gol dai cambi, 29 nell’ultimo quarto d’ora di gioco.

il funzionale
Blevins

27/05/2025, 11:23

Goosebump ha scritto:
27/05/2025, 10:30

Vero, sono d'accordo, nella prima parte di stagione sembravamo veramente una squadra tosta. Ma tutto funzionava bene gli attaccanti, la difesa, i black players che sembravano dare quella energia fisica devastante che ci mancava... Un girone di Europa League straordinario.... sembravamo veramente la squadra da battere un po' ovunque.
la Lazio ha semplicemente overperformato fino a inizio dicembre mascherando i limiti giganteschi che aveva, di gioco (un calcio aggressivo da provinciale non sostenibile nel lungo periodo) e di uomini

uno su tutti, il fatto di prendere SEMPRE gol e di concedere SEMPRE occasioni clamorose, a chiunque... riguardatevi gli highlights di ajax Lazio, partita in cui ho "realizzato"... 4 giorni dopo ci fu il disastro con l'inter
uniche eccezioni, le partite di napoli e bergamo, ma sono state appunto delle fantastiche eccezioni, perchè il calcio di questo pretino non prevede quel tipo di partite

grazie a quell'inizio di stagione e a tanti gol negli ultimi minuti (sintomo di una squadra che sicuramente non molla mai, ma anche di una squadra che produce qualcosa esclusiamente quando sta con l'acqua alla gola e l'unico piano partita è buttarla in caciara) non siamo sprofondati in classifica, pur facendoci recuperare e superare da chiunque
Oscar70

27/05/2025, 11:38

Come minimo,chiunque arrivi ad allenare la LAZIO ,sarà costretto a tirare fuori almeno 70 punti,non avendo le coppe,visto e considerato che il prete ne ha tirati fuori 65 con le coppe.
matador0975

27/05/2025, 12:28

Oscar70 ha scritto:
Come minimo,chiunque arrivi ad allenare la LAZIO ,sarà costretto a tirare fuori almeno 70 punti,non avendo le coppe,visto e considerato che il prete ne ha tirati fuori 65 con le coppe.
quello è ovvio,
sarri li ha tirati fuori piu di 70 punti e lo abbiamo trattato come l'ultimo degli scemi.
Qualunque allenatore deve tirare fuori piu di 70 punti, avendo alle spalle una societa di merda ed una squadra di merda (tralascio i puntarelli che ti fotte l'AIA).
Probabilmente bisogna andarlo a cercare sulla croce ...
mimmo

27/05/2025, 13:05

io lo terrei.
la stagione non è stata esaltante ma nemmeno da buttare totalmente. almeno conosce ambiente, società e giocatori.

purtroppo anche lui è stato abbandonato dalla società a gennaio, e questo ti fa perdere "potere" agli occhi dei giocatori. c'è poco da fare.
certo le disfatte storiche pesano come la eliminazione col real bodo.

ma credo che con la dichiarazione dei giocatori con la valigia, si sia giocato la riconferma (a meno che non l'abbia fatto di proposito).
se rimanesse è facile che abbia più di qualche giocatore contro, e io non vorrei rivivere un terzo anno di sarri bis
Jimmy

27/05/2025, 13:08

Questo giustificato tuttti saluta tutti ringrazia tutti
Padre Pio gli fa una pippa
TestaNera

27/05/2025, 13:19

matador0975 ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
quello è ovvio,
sarri li ha tirati fuori piu di 70 punti e lo abbiamo trattato come l'ultimo degli scemi.
Qualunque allenatore deve tirare fuori piu di 70 punti, avendo alle spalle una societa di merda ed una squadra di merda (tralascio i puntarelli che ti fotte l'AIA).

Sarri ci ha portato in Champions con 74 punti con il miglior clean sheet di tutti i tempi. Giocando a tratti ( non nell'ultimo periodo) un calcio arrembante.
Con Sarri hai vinto 4 derby su 6, pareggiandone 1, dimostrando, in piú di una occasione, una elasticità nell'impostare le partite che nessuno si sarebbe aspettato.
Il Sigaro

27/05/2025, 13:28

TestaNera ha scritto:
27/05/2025, 13:19
matador0975 ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
quello è ovvio,

Sarri ci ha portato in Champions con 74 punti con il miglior clean sheet di tutti i tempi. Giocando a tratti ( non nell'ultimo periodo) un calcio arrembante.
Con Sarri hai vinto 4 derby su 6, pareggiandone 1, dimostrando, in piú di una occasione, una elasticità nell'impostare le partite che nessuno si sarebbe aspettato.
"Arrembante" e "elasticità" accostati a Sarri però fanno un po' ridere :mrgreen:
"Un motivo ci sarà"
aquila67

27/05/2025, 22:46

Takkar ha scritto:
aquila67 ha scritto:
Probabile!
Sputace sopra!
E allora o rimane o rinuncia.
Ce lo vedi lotito pagare 2 allenatori?
Co 'sti chiari de luna?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
matador0975

27/05/2025, 22:58

aquila67 ha scritto:
Takkar ha scritto:
aquila67 ha scritto:
Probabile!
Sputace sopra!
Co 'sti chiari de luna?
Cazzo ho scritto la stessa cosa su whatsapp qualche minuto fa.
Mi devo preoccupare ....
Immagine

matador0975

27/05/2025, 22:59

TestaNera ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
quello è ovvio,

Sono d'accordissimo.
Ma sempre come ultimo degli stronzi lo abbiamo trattato.
Ricordo I commenti degli illuminati del forum ....

Cri72

27/05/2025, 23:01

Oscar70 ha scritto:Come minimo,chiunque arrivi ad allenare la LAZIO ,sarà costretto a tirare fuori almeno 70 punti,non avendo le coppe,visto e considerato che il prete ne ha tirati fuori 65 con le coppe.
Hai praticamente fatto l'identikit di Sarri
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Manuel89

27/05/2025, 23:33

Non ironicamente se Baroni salta pare sia già pronto a firmare per il Torino :mrgreen:
Immagine Immagine
maxipoppapump

28/05/2025, 9:34

Mi ripeto, diamo una squadra a quest'uomo. Io lo confermerei subito con rinnovo per un anni in più per dargli più forza ma servono GIOCATORI!!!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
mimmo

28/05/2025, 10:12

matador0975 ha scritto:
TestaNera ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
quello è ovvio,

Sono d'accordissimo.

sono gli stessi illuminati che dicevano cosa avesse vinto l'atalanta?
Edo_88

28/05/2025, 11:08

maxipoppapump ha scritto:
Mi ripeto, diamo una squadra a quest'uomo. Io lo confermerei subito con rinnovo per un anni in più per dargli più forza ma servono GIOCATORI!!!
Baroni, per sua stessa ammissione, ha detto di non curare la fase difensiva, e si è visto.
La Lazio prende goal con degli svarioni e dei buchi clamorosi, che ci sono costati, in diverse occasioni, carissimo
Guardate la roma. ha fatto un campionato ORRIPILANTE. non struscia na palla, non fa un'azione da goal, non fa un cazzo. Ma non prende goal e prima o poi uno te lo fa: risultato? partite ORRIBILi, vinte, però, tutte 1-0. Rimonta ed Europa League.
Lo scudetto lo vince sempre chi ha la miglior difesa e chi non prende mai goal.
Noi spesso ci troviamo a partire dallo 0-1, visto che il goal lo prendiamo sempre.

Del bel gioco (durato mezza stagione, magari hai semplicemente overperformato) non me ne frega niente.

Aridateme il comandante, prima di subito
scommodo

28/05/2025, 11:25

Inizio a pensare che è Baroni a scaricare la Lazio e non il contrario come la stampa ci propina.
Dopo 21 anni non riesco neanche a considerarla una cosa inquietante.
Sono stremato
mimmo

28/05/2025, 11:33

scommodo ha scritto:Inizio a pensare che è Baroni a scaricare la Lazio e non il contrario come la stampa ci propina.
Dopo 21 anni non riesco neanche a considerarla una cosa inquietante.
Sono stremato
secondo me con la conferenza post partita sperava di essere licenziato.
invece il fantastico duo starà aspettando che si accordi con un'altra squadra per non pagare penali o similari.

a proposito, baroni che contratto ha?
perché come al solito ognuno dice la sua, chi 2 anni, chi 1+1
Stock

28/05/2025, 11:50

Edo_88 ha scritto:
28/05/2025, 11:08
maxipoppapump ha scritto:
Baroni, per sua stessa ammissione, ha detto di non curare la fase difensiva, e si è visto.
La Lazio prende goal con degli svarioni e dei buchi clamorosi, che ci sono costati, in diverse occasioni, carissimo
Guardate la roma. ha fatto un campionato ORRIPILANTE. non struscia na palla, non fa un'azione da goal, non fa un cazzo. Ma non prende goal e prima o poi uno te lo fa: risultato? partite ORRIBILi, vinte, però, tutte 1-0. Rimonta ed Europa League.
Lo scudetto lo vince sempre chi ha la miglior difesa e chi non prende mai goal.
Noi spesso ci troviamo a partire dallo 0-1, visto che il goal lo prendiamo sempre.

Del bel gioco (durato mezza stagione, magari hai semplicemente overperformato) non me ne frega niente.

Aridateme il comandante, prima di subito
Sì ma per fare sto discorso devi avere 1) difensori boni e 2) attaccanti forti.
Te lo ricordi il primo anno col comandante? Co acerbi e luiz felipe dietro? Che prendevamo i gol a carrettate?
E l'ultimo anno? Co immobile che non si reggeva in piedi, luis alberto in ciavatte e pipe in depressione?

Se non hai i giocatori forti ti devi inventare qualche cazzo col gioco, cosa che a baroni era pure riuscita all'inizio. Poi si è rotto qualcosa o semplicemente ci hanno sgamato.
A me sarri con la squadra attuale (o addirittura più scarsa, ipotesi non così inverosimile) non mi dà ste grandi sensazioni. Stesso discorso per gli altri allenatori eh, mica per sarri. Però in particolar modo, se fai catenaccio e palla lunga, ma dall'altra parte invece che milinkovic e immobile ci stanno dia e taty, non la vedo così brillante.
Aspettiamo la fine del mercato.
matador0975

28/05/2025, 12:31

mimmo ha scritto:
matador0975 ha scritto:
TestaNera ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
quello è ovvio,

Sono d'accordissimo.

sono gli stessi illuminati che dicevano cosa avesse vinto l'atalanta?
No so gli stessi che se facevano le pippe co il chievo, l'udinese il sassuolo, etc etc etc etc poi sono passati ad atalanta bologna fiorentina como parma ....
Prima o poi qualcuna che vinceva la dovevano beccare.
So gli stessi che a gennaio dicevano che Baroni era un grande e poi ieri il peniltimo dei coglioni avanti a sarri.
So gli stessi che a luglio dicono che siamo una squadra da parte destra della classifica ma poi danno la colpa all'allenatore perche a 2 partite dalla fine eravamo in zona champions.
So gli stessi che dicono che l'aia ci ruba i punti e quando arrivi a pochi punti dal traguardo dicono che siamo una squadra di merda.
Hai capito di chi parlo?

Dadus

28/05/2025, 12:54

Ma come si può confermare questo? Dai su. Me sorprendono tutti questi commenti pro baroni.

-Ha fatto una partenza a razzo stile squadra che deve salvarsi e ha accumulato punti giocando a mille grazie alle sgaloppate di Nuno. Scoppiata la squadra non è stato capace di abbassare il baricentro e fare diversamente.

-gestione col bodo da dilettante soprattutto nel secondo tempo è mancata lucidità e ordine tattico nel momento clou.
Non sa gestire le partite decisive e non mi sembra che se va via se lo litigano le big bensì un Torino di turno.

-il cambio provedel / mandas è stato tardivo.

-non ha valorizzato giocatori esclusi un po’ rovella e guendo perché si esaltano nel suo gioco. Magari i neo acquisti so tutte tutte pippe boh però lui non ha valorizzato nessuno.

-buoni risultati in trasferta ma in casa ci fottono tutti, perché? Perché il suo 4231 da talebano sbilancia la squadra e gli avversari giocando sempre a 5 a centrocampo chiudono tutto così noi o giochiamo sull’esterno ma ti raddoppiano sulla fascia e stai in inferiorità numerica oppure crossiamo cross cross in area senza idee e la prendono i difensori, gli avversari ripartono e ti inculano perché se già sei mediocre e ti sbilanci pure l’errore là dietro qualcuno lo fa’ . Col Parma si è subito gol in contropiede dopo 3’.
La Lazio segna nel finale perché saltano gli schemi e giocando di inerzia la butti dentro ma sulla preparazione della partita chiunque domina a Roma. Prendiamo una marea di gol nei primi 15’ dei tempi perché la squadra è preparata male

- baroni stesso dice che fa calcio non posizionale, sapete che vuol dire? vuol dire alla cazzo de cane.
Massy73

28/05/2025, 14:39

Sarri è la solita calla mediatica propinata per far calmare le acque. Ci manca solo la solita distrazione dello stadio e poi sarà tutto pronto per il gattuso di turno.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato

28/05/2025, 15:40

Questo, al tempo, fu il solito esaustivo comunicato della Lazio:

"La S.S. Lazio comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni.

Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale.

A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste."

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

28/05/2025, 17:06

Comunque, prima che il caos sul nuovo allenatore, la cosa più grottesca è il silenzio su Baroni.
Non una parola da parte del duo monnezza da domenica sera, quando due ore prima Fabiani aveva pubblicamente incensato l'allenatore, mentre si lascia che su stampa e sitarelli vari impazzino le anticipazioni più assurde sul cambio in panchina.
Per me è un comportamento davvero indecente. Poi avoja a parlare di "etica dello sport", di "valori", di calcio "didascalico e moralizzato".
"Un motivo ci sarà"
scommodo

28/05/2025, 17:43

Sigaro evidentemente è Baroni che sta sfanculando il senatore con il compare fabiani.
Non c'è altra spiegazione
aquila67

29/05/2025, 12:31

matador0975 ha scritto:
27/05/2025, 22:58
aquila67 ha scritto:
Takkar ha scritto:
aquila67 ha scritto:
Probabile!
Sputace sopra!
Co 'sti chiari de luna?
Cazzo ho scritto la stessa cosa su whatsapp qualche minuto fa.
Mi devo preoccupare ....
Immagine

Sono disperato :10 :10 :95
Disclaimer pro Takkar :
Jimmy

29/05/2025, 12:32

BARONI TUTTA LA VITA
aquila67

29/05/2025, 15:14

Marco Baroni : a fine mercato estivo/ inizio campionato ho scritto che in lui riponevo tutte le speranza per la stagione in partenza.

Mi sento di dire, alla fine della stagione, che ci avevo azzeccato.

Merito di Baroni il girone di andata e il cammino in Europa, le due vittorie sul Napoli poi scudettato ,il gioco spumeggiante che tanto ha fatto esaltare noi tifosi, guardare e rispettare in Italia ed Europa dagli addetti ai lavori tanto da essere considerati la sorpresa dell'anno!
Allo stesso modo mi sembra corretto addossargli gran parte delle colpe delle due sconfitte con 11 gol totali incassati, della partita in Norvegia, del girone di ritorno senza vittorie casalinghe e senza clean sheet , del settimo posto finale con esclusione dalle coppe per il prossimo anno. Della sconfitta nel Derby, perché no?

Lo rivorrei per il prossimo anno?
Si , perché mi è sembrato un uomo a modo, in grado di far rendere la rosa che gli viene consegnata oltre il valore medio dei componenti, mostrando un gioco divertente. Inoltre, ha fatto il suo primo anno di esperienza a questi livelli. Magari impara anche lui dagli errori fatti;
No, perché in un anno intero non è riuscito a registrare la fase difensiva, prendendo una serie di gol che nella loro casualità erano comunque uguali; perché ha perso strada facendo alcuni giocatori tipo Noslin e Tchauna che da riserve all'inizio sembravano poter garantire almeno un certo respiro ai titolari; perché non si è preso (pare) la responsabilità di indicare i rigoristi contro il Bodo.

Comunque, io farò sempre il tifo per l'Allenatore della LAZIO. Come si chiama non mi importa!

La palla è ora alla società sulla quale ho una mia idea, idea che potrebbe anche ricollegarsi a successi ed insuccessi di Baroni.
Ma non è questo il topic adatto.
Disclaimer pro Takkar :

Torna a “Piazza della Libertà”