Con le scuse ci fai poco, si dimettesse come fece sarri, sto prete. Di tutta questa stagione di merda ricorderò lui che dopo tutti i torti arbitrali diceva "non parlo di arbitri".
E' da ieri che attendo un comunicato sul suo esonero.
Con le scuse ci fai poco, si dimettesse come fece sarri, sto prete. Di tutta questa stagione di merda ricorderò lui che dopo tutti i torti arbitrali diceva "non parlo di arbitri".
È dovuto succedere sto disastro per farti tornare a scrivere. Speriamo di non leggerti l'anno prossimo.Casaldepazzi ha scritto: ↑26/05/2025, 13:00Con le scuse ci fai poco, si dimettesse come fece sarri, sto prete. Di tutta questa stagione di merda ricorderò lui che dopo tutti i torti arbitrali diceva "non parlo di arbitri".
E' da ieri che attendo un comunicato sul suo esonero.
C’ha due anni di contratto Baroni, che io sappia.
Pure vero che il "progetto giovani" è stata una dichiarazione di intenti dell'estate scorsa non molto supportata dai fatti. Noslin, Dia, Castrovilli, Gigot. sono tutt'altro che giovani. Tavares ha 25 anni, Dele Bashiru 24, il solo davvero giovane è Tchaouna.Brujita ha scritto: ↑27/05/2025, 8:57Integro, pour parler, che faccio difficoltà a inquadrare la situazione e capire se sia giusto continuare. Da un lato non possiamo dimenticare la bellissima Lazio fino a dicembre, avevo la sensazione di poter vincere contro chiunque, c'erano 20 giocatori tutti o quasi sullo stesso livello e vederli era un piacere per l'anima. Seconda parte invece molto al di sotto, con brutte figure (Inter, Bologna e Bordo su tutti) e senza mai più vincere in casa praticamente. Credo che il problema sia stato non riuscire a trovare il piano B contro squadre chiuse che evidentemente hanno capito come disinnescarci.
L'amaro in bocca, oltre alla mancata qualificazione in nessuna competizione europea, è non aver lanciato giovani praticamente o comunque non aver visto miglioramenti in un anno (al netto di Isaksen che però giovanissimo non è).
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Brujita ha scritto: ↑27/05/2025, 8:57Integro, pour parler, che faccio difficoltà a inquadrare la situazione e capire se sia giusto continuare. Da un lato non possiamo dimenticare la bellissima Lazio fino a dicembre, avevo la sensazione di poter vincere contro chiunque, c'erano 20 giocatori tutti o quasi sullo stesso livello e vederli era un piacere per l'anima. Seconda parte invece molto al di sotto, con brutte figure (Inter, Bologna e Bordo su tutti) e senza mai più vincere in casa praticamente. Credo che il problema sia stato non riuscire a trovare il piano B contro squadre chiuse che evidentemente hanno capito come disinnescarci.
L'amaro in bocca, oltre alla mancata qualificazione in nessuna competizione europea, è non aver lanciato giovani praticamente o comunque non aver visto miglioramenti in un anno (al netto di Isaksen che però giovanissimo non è).
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
la Lazio ha semplicemente overperformato fino a inizio dicembre mascherando i limiti giganteschi che aveva, di gioco (un calcio aggressivo da provinciale non sostenibile nel lungo periodo) e di uominiGoosebump ha scritto: ↑27/05/2025, 10:30
Vero, sono d'accordo, nella prima parte di stagione sembravamo veramente una squadra tosta. Ma tutto funzionava bene gli attaccanti, la difesa, i black players che sembravano dare quella energia fisica devastante che ci mancava... Un girone di Europa League straordinario.... sembravamo veramente la squadra da battere un po' ovunque.
quello è ovvio,
matador0975 ha scritto: ↑27/05/2025, 12:28quello è ovvio,
sarri li ha tirati fuori piu di 70 punti e lo abbiamo trattato come l'ultimo degli scemi.
Qualunque allenatore deve tirare fuori piu di 70 punti, avendo alle spalle una societa di merda ed una squadra di merda (tralascio i puntarelli che ti fotte l'AIA).
Probabilmente bisogna andarlo a cercare sulla croce ...
"Arrembante" e "elasticità" accostati a Sarri però fanno un po' ridereTestaNera ha scritto: ↑27/05/2025, 13:19matador0975 ha scritto: ↑27/05/2025, 12:28quello è ovvio,
sarri li ha tirati fuori piu di 70 punti e lo abbiamo trattato come l'ultimo degli scemi.
Qualunque allenatore deve tirare fuori piu di 70 punti, avendo alle spalle una societa di merda ed una squadra di merda (tralascio i puntarelli che ti fotte l'AIA).
Sarri ci ha portato in Champions con 74 punti con il miglior clean sheet di tutti i tempi. Giocando a tratti ( non nell'ultimo periodo) un calcio arrembante.
Con Sarri hai vinto 4 derby su 6, pareggiandone 1, dimostrando, in piú di una occasione, una elasticità nell'impostare le partite che nessuno si sarebbe aspettato.
E allora o rimane o rinuncia.
Cazzo ho scritto la stessa cosa su whatsapp qualche minuto fa.aquila67 ha scritto:E allora o rimane o rinuncia.
Ce lo vedi lotito pagare 2 allenatori?
Co 'sti chiari de luna?
Sono d'accordissimo.TestaNera ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑27/05/2025, 12:28quello è ovvio,
Sarri ci ha portato in Champions con 74 punti con il miglior clean sheet di tutti i tempi. Giocando a tratti ( non nell'ultimo periodo) un calcio arrembante.
Con Sarri hai vinto 4 derby su 6, pareggiandone 1, dimostrando, in piú di una occasione, una elasticità nell'impostare le partite che nessuno si sarebbe aspettato.
Hai praticamente fatto l'identikit di SarriOscar70 ha scritto:Come minimo,chiunque arrivi ad allenare la LAZIO ,sarà costretto a tirare fuori almeno 70 punti,non avendo le coppe,visto e considerato che il prete ne ha tirati fuori 65 con le coppe.
sono gli stessi illuminati che dicevano cosa avesse vinto l'atalanta?matador0975 ha scritto:Sono d'accordissimo.TestaNera ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑27/05/2025, 12:28quello è ovvio,
Ma sempre come ultimo degli stronzi lo abbiamo trattato.
Ricordo I commenti degli illuminati del forum ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Baroni, per sua stessa ammissione, ha detto di non curare la fase difensiva, e si è visto.maxipoppapump ha scritto: ↑28/05/2025, 9:34Mi ripeto, diamo una squadra a quest'uomo. Io lo confermerei subito con rinnovo per un anni in più per dargli più forza ma servono GIOCATORI!!!
secondo me con la conferenza post partita sperava di essere licenziato.scommodo ha scritto:Inizio a pensare che è Baroni a scaricare la Lazio e non il contrario come la stampa ci propina.
Dopo 21 anni non riesco neanche a considerarla una cosa inquietante.
Sono stremato
Sì ma per fare sto discorso devi avere 1) difensori boni e 2) attaccanti forti.Edo_88 ha scritto: ↑28/05/2025, 11:08Baroni, per sua stessa ammissione, ha detto di non curare la fase difensiva, e si è visto.maxipoppapump ha scritto: ↑28/05/2025, 9:34Mi ripeto, diamo una squadra a quest'uomo. Io lo confermerei subito con rinnovo per un anni in più per dargli più forza ma servono GIOCATORI!!!
La Lazio prende goal con degli svarioni e dei buchi clamorosi, che ci sono costati, in diverse occasioni, carissimo
Guardate la roma. ha fatto un campionato ORRIPILANTE. non struscia na palla, non fa un'azione da goal, non fa un cazzo. Ma non prende goal e prima o poi uno te lo fa: risultato? partite ORRIBILi, vinte, però, tutte 1-0. Rimonta ed Europa League.
Lo scudetto lo vince sempre chi ha la miglior difesa e chi non prende mai goal.
Noi spesso ci troviamo a partire dallo 0-1, visto che il goal lo prendiamo sempre.
Del bel gioco (durato mezza stagione, magari hai semplicemente overperformato) non me ne frega niente.
Aridateme il comandante, prima di subito
No so gli stessi che se facevano le pippe co il chievo, l'udinese il sassuolo, etc etc etc etc poi sono passati ad atalanta bologna fiorentina como parma ....mimmo ha scritto:sono gli stessi illuminati che dicevano cosa avesse vinto l'atalanta?matador0975 ha scritto:Sono d'accordissimo.TestaNera ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑27/05/2025, 12:28quello è ovvio,
Ma sempre come ultimo degli stronzi lo abbiamo trattato.
Ricordo I commenti degli illuminati del forum ....
Sono disperatomatador0975 ha scritto: ↑27/05/2025, 22:58Cazzo ho scritto la stessa cosa su whatsapp qualche minuto fa.aquila67 ha scritto:E allora o rimane o rinuncia.
Ce lo vedi lotito pagare 2 allenatori?
Co 'sti chiari de luna?
Mi devo preoccupare ....