Nuovo Allenatore.
- foketto
me dispiace ma non se ne fa niente,ho smantellato tutto ho venduto le proprietà,torno sulla terra.
sta cazzo de navicella ha problemi di ammaraggio ma tra poco arriva,stai sereno.
sta cazzo de navicella ha problemi di ammaraggio ma tra poco arriva,stai sereno.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- blau-weiss
Sigaretta postata sul profilo FB ufficiale della Lazio.
Bentornato Mister Zeman!
Bentornato Mister Zeman!
- brifazio
Sarebbe un preannuncio ufficiale?
Attendo le parole, scritte e dette.
Attendo le parole, scritte e dette.
- Domenico1900
- ClaMCM
manca la tazzina del caffè.blau-weiss ha scritto: ↑09/06/2021, 12:40Sigaretta postata sul profilo FB ufficiale della Lazio.
Bentornato Mister Zeman!
Zeman vattene

- Waldganger

Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Domenico1900
su instagram hanno fatto pure de peggio...ahahahahahahah
- foketto
Aria fresca,aprite le finestre : non me ne vogliano quanti in questi anni hanno dato tanto alla LAZIO,ma non si respirava in questo modo da 17 anni da ste parti.
Apri apri,fai circolà l'aria.
Apri apri,fai circolà l'aria.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ecate
- Contatta:
che partoooooo, ma finalmente ce l'abbiamo fatta.
Miglior nome sulla piazza, bene cosi!
Benvenuto
Miglior nome sulla piazza, bene cosi!
Benvenuto
- foketto
Rassegna stampa :
" voglio 11 facce di cazzo che palleggiano in faccia al m. city"
“Mi fa male il dito a forza di premere il tasto refresh sul telefono per vedere gli aggiornamenti, ma non vedo l'ora”.
E' VERO,ci copiano
ci scrutano proprio.
Ok, sotto con Berardi,Insigne,De Paul : ce servono,li ha chiesti Sarri insieme ad Hysaj,Tomyasu,Romagnoli.
Forza npò.
" voglio 11 facce di cazzo che palleggiano in faccia al m. city"
“Mi fa male il dito a forza di premere il tasto refresh sul telefono per vedere gli aggiornamenti, ma non vedo l'ora”.
E' VERO,ci copiano

Ok, sotto con Berardi,Insigne,De Paul : ce servono,li ha chiesti Sarri insieme ad Hysaj,Tomyasu,Romagnoli.
Forza npò.
- Firmitas
Ve l'avevo detto sarebbe arrivato. Non vi fidate mai del MaeStro....
Bravi tutti, sia gli speranzosi positivisti che i nichilisti del #teampiantopreventivo.
- Dino
Complimenti a tutti, bel lavoro. Certo il topic aperto ieri sera mi ha fatto smadonnare però dai l'importante è che sia andata bene.
Finalmente sto topic se può dà ar gatto.
Finalmente sto topic se può dà ar gatto.
- foketto
Altro che gatto,sto topic in tempo reale in pieno psicodramma è intriso di tutto
C'è il Mondo Lazio dentro,tra disincanto e fervore,tra desiderio e realismo,nun me ne frega più un cazzo-forza Lazio guai a chi me la tocca, sfanculamenti provvisori e abbracci improvvisi,come quando stai a litigà co quello vicino de posto,la palla parte da centrocampo ,botta al volo sotto l'incrocio dei pali e te ritrovi 15 file sotto abbracciato a quello che aveva rimediato due cazzotti mentre te dava un mozzico su na recchia.
Ma che cazzo ne sanno.

C'è il Mondo Lazio dentro,tra disincanto e fervore,tra desiderio e realismo,nun me ne frega più un cazzo-forza Lazio guai a chi me la tocca, sfanculamenti provvisori e abbracci improvvisi,come quando stai a litigà co quello vicino de posto,la palla parte da centrocampo ,botta al volo sotto l'incrocio dei pali e te ritrovi 15 file sotto abbracciato a quello che aveva rimediato due cazzotti mentre te dava un mozzico su na recchia.
Ma che cazzo ne sanno.
- foketto
che bellezzafoketto ha scritto: ↑28/05/2021, 22:22Ce ne stanno tanti buoni e italiano è tra questi.
Certo, penso a gattuso e de zerbi e dico che sarebbe stato interessante vederli all'opera qui.
Il primo che ha sempre incensato la Lazio da avversario "la Lazio quando viene giù ti fa male, è forte forte ragazzi", ammirazione pura per i nostri giocatori. Il secondo in grado di portare un progetto.
Analizzando questi aspetti, per come è depresso e disorientato l'ambiente, l'unico rimasto sarebbe davvero sarri in questo senso.
Sarebbe un rispostone, che obbliga a mosse conseguenti la società. Entusiasmo e grande sfida per lui. Hai visto mai...
Non ci voglio neanche credere ad un colpo d'ala improvviso del genere mentre stai precipitando.
Da Lazio .

- Il Sigaro
Complimenti e un abbraccio a tutti.
Il lavoro di squadra paga sempre.
Menzione particolare per il MaEsTro, rientrato giusto in tempo.

Il lavoro di squadra paga sempre.
Menzione particolare per il MaEsTro, rientrato giusto in tempo.

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sarri-Lazio, Pedullà ringrazia i tifosi: "ll merito della trattativa è anche vostro"
Fonte: alfredopedulla.com
"Ciao a tutti, vi volevo semplicemente ringraziare perché la trattativa Sarri - Lazio è stata una trattativa bella e intensa, partita il 28 maggio. Vi volevo ringraziare perché io è quasi come conoscessi tutti i miei followers, mi avete scritto tante cose bellissime. Il merito della trattativa è anche il vostro all'interno di un mercato che cambia sempre. Le notizie si danno e si prendono, ma devo dirvi, soprattutto ai tifosi della Lazio che hanno seguito questa trattativa, che mi avete spinto in momenti difficili a tenere la concentrazione al massimo su una cosa nata a fine maggio e che ho cercato di raccontare minuto per minuto, senza vendere firme, senza corse inutili. Sarri l'ho sentito all'ora di pranzo: è rimasto a Milano, è molto contento, molto motivato, entusiasta di tornare senza salire in corsa (come avrebbe potuto fare nei mesi scorsi). Il progetto lo intriga molto. La sintesi della trasgressione, della felicità, del modo di poter lavorare sul campo. Sarri è un animale da campo e credo che questa sia una grande garanzia per la Lazio, per i suoi tifosi. Pensando al derby con Mourinho che già a parole diventa fantastico. L'entusiasmo di Sarri credo che sarà contagioso perché credo non ci sia miglior motivazione che salire su un treno fin dalla prima fermata, dalla stazione di partenza per poter arrivare fino in fondo. Io ho vissuto tante trattative di Sarri e vi posso garantire che questa è stata semplice. Al Chelsea fu un'agonia, soprattutto quando una notte scoprii che sarebbe entrato Jorginho nella trattativa e lui era stato promesso al Manchester City. Anche con la Juve è stata una trattativa difficile , complicata, ma che poi è andata in porto. Questa fondamentalmente è stata una trattativa semplice che, capisco l'ansia, ma è durata anche poco. Volevo farvi l'in bocca al lupo e soprattutto ringraziarvi per la pazienza e la comprensione. Io sono impossibilitato a rispondere personalmente e con questo scritto lo faccio con tutti. Buon divertimento".
"Ciao a tutti, vi volevo semplicemente ringraziare perché la trattativa Sarri - Lazio è stata una trattativa bella e intensa, partita il 28 maggio. Vi volevo ringraziare perché io è quasi come conoscessi tutti i miei followers, mi avete scritto tante cose bellissime. Il merito della trattativa è anche il vostro all'interno di un mercato che cambia sempre. Le notizie si danno e si prendono, ma devo dirvi, soprattutto ai tifosi della Lazio che hanno seguito questa trattativa, che mi avete spinto in momenti difficili a tenere la concentrazione al massimo su una cosa nata a fine maggio e che ho cercato di raccontare minuto per minuto, senza vendere firme, senza corse inutili. Sarri l'ho sentito all'ora di pranzo: è rimasto a Milano, è molto contento, molto motivato, entusiasta di tornare senza salire in corsa (come avrebbe potuto fare nei mesi scorsi). Il progetto lo intriga molto. La sintesi della trasgressione, della felicità, del modo di poter lavorare sul campo. Sarri è un animale da campo e credo che questa sia una grande garanzia per la Lazio, per i suoi tifosi. Pensando al derby con Mourinho che già a parole diventa fantastico. L'entusiasmo di Sarri credo che sarà contagioso perché credo non ci sia miglior motivazione che salire su un treno fin dalla prima fermata, dalla stazione di partenza per poter arrivare fino in fondo. Io ho vissuto tante trattative di Sarri e vi posso garantire che questa è stata semplice. Al Chelsea fu un'agonia, soprattutto quando una notte scoprii che sarebbe entrato Jorginho nella trattativa e lui era stato promesso al Manchester City. Anche con la Juve è stata una trattativa difficile , complicata, ma che poi è andata in porto. Questa fondamentalmente è stata una trattativa semplice che, capisco l'ansia, ma è durata anche poco. Volevo farvi l'in bocca al lupo e soprattutto ringraziarvi per la pazienza e la comprensione. Io sono impossibilitato a rispondere personalmente e con questo scritto lo faccio con tutti. Buon divertimento".
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Blevins
ma che cucciolo!killer ha scritto: ↑09/06/2021, 20:21Sarri-Lazio, Pedullà ringrazia i tifosi: "ll merito della trattativa è anche vostro"
- foketto
si si,dopo aver invocato Sinisa (come me del resto) e altri 10-15 personaggi
mejo come Bebbè che come maestro,stabbono

- Il Sigaro
Ahahahahah

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Adesso lo posso dire ma me so arrapato da subito co Sarri...
- Lazio Loyal
Untone... ma quando rifarà mai sti numeri sui socialBlevins ha scritto: ↑09/06/2021, 20:23ma che cucciolo!killer ha scritto: ↑09/06/2021, 20:21Sarri-Lazio, Pedullà ringrazia i tifosi: "ll merito della trattativa è anche vostro"

Topic da custodire gelosamente......
Sarri quando inizierà a conoscere e capire la Lazialità dovrebbe leggerselo.....
Sarri quando inizierà a conoscere e capire la Lazialità dovrebbe leggerselo.....
- brifazio
Adesso posso dirlo, fino a oggi pomeriggio il silenzio era d'oro, dopo la vicenda Inzaghi.
M'avete fatto rischià na sincope con l'apertura anticipata del topic, MLMV.
BENVENUTO MAURIZIO SARRI
TUTISMO, SERIETA' E TABAGISMO
TUTISMO, SERIETA' E TABAGISMO.
Perdonate l'endecasillabo con ossimoro del mio motto.
Ma che sospirone di sollievo, di meglio non si poteva sperare dopo due settimane di apnea.
La scelta può piacere o meno, a me tantissimo, ma Gran Capolavoro della Società Sportiva Lazio, dobbiamo ammetterlo tutti.
E non potete capire come stanno i fegati degli zozzi, amici e no, da le parti mia, San Paolo, Garbatella, Piramide e Testaccio.
Sono talmente risollevato che quest'anno, per la prima volta da tanti anni, prima da lurker non iscritto, sul vecchissimo e poi sul vecchio forum e poi finalmente iscritto sul vecchio dal 2015, mi godrò il topic sul calciomercato, sempre con distacco e disincanto, ma con un nuovo spirito, in attesa di tornare allo stadio.
Bravi tutti noi. Brindo ora, tornato dal lavoro, scalzo, in tuta blu e maglia away ufficiale 2019/2020 con pinot gris alsaziano, un po' convenzionale, ma delizioso, e Camel gialle.
FORZA LAZIO DA BRIFAZIO!
M'avete fatto rischià na sincope con l'apertura anticipata del topic, MLMV.
BENVENUTO MAURIZIO SARRI
TUTISMO, SERIETA' E TABAGISMO
TUTISMO, SERIETA' E TABAGISMO.
Perdonate l'endecasillabo con ossimoro del mio motto.
Ma che sospirone di sollievo, di meglio non si poteva sperare dopo due settimane di apnea.
La scelta può piacere o meno, a me tantissimo, ma Gran Capolavoro della Società Sportiva Lazio, dobbiamo ammetterlo tutti.
E non potete capire come stanno i fegati degli zozzi, amici e no, da le parti mia, San Paolo, Garbatella, Piramide e Testaccio.
Sono talmente risollevato che quest'anno, per la prima volta da tanti anni, prima da lurker non iscritto, sul vecchissimo e poi sul vecchio forum e poi finalmente iscritto sul vecchio dal 2015, mi godrò il topic sul calciomercato, sempre con distacco e disincanto, ma con un nuovo spirito, in attesa di tornare allo stadio.
Bravi tutti noi. Brindo ora, tornato dal lavoro, scalzo, in tuta blu e maglia away ufficiale 2019/2020 con pinot gris alsaziano, un po' convenzionale, ma delizioso, e Camel gialle.
FORZA LAZIO DA BRIFAZIO!
- Blevins
dai è stato un patatinoLazio Loyal ha scritto: ↑09/06/2021, 20:38Untone... ma quando rifarà mai sti numeri sui socialBlevins ha scritto: ↑09/06/2021, 20:23ma che cucciolo!killer ha scritto: ↑09/06/2021, 20:21Sarri-Lazio, Pedullà ringrazia i tifosi: "ll merito della trattativa è anche vostro"
"Ciao a tutti, vi volevo semplicemente ringraziare perché la trattativa Sarri - Lazio è stata una trattativa bella e intensa, partita il 28 maggio. Vi volevo ringraziare perché io è quasi come conoscessi tutti i miei followers, mi avete scritto tante cose bellissime. Il merito della trattativa è anche il vostro all'interno di un mercato che cambia sempre. Le notizie si danno e si prendono, ma devo dirvi, soprattutto ai tifosi della Lazio che hanno seguito questa trattativa, che mi avete spinto in momenti difficili a tenere la concentrazione al massimo su una cosa nata a fine maggio e che ho cercato di raccontare minuto per minuto, senza vendere firme, senza corse inutili. Sarri l'ho sentito all'ora di pranzo: è rimasto a Milano, è molto contento, molto motivato, entusiasta di tornare senza salire in corsa (come avrebbe potuto fare nei mesi scorsi). Il progetto lo intriga molto. La sintesi della trasgressione, della felicità, del modo di poter lavorare sul campo. Sarri è un animale da campo e credo che questa sia una grande garanzia per la Lazio, per i suoi tifosi. Pensando al derby con Mourinho che già a parole diventa fantastico. L'entusiasmo di Sarri credo che sarà contagioso perché credo non ci sia miglior motivazione che salire su un treno fin dalla prima fermata, dalla stazione di partenza per poter arrivare fino in fondo. Io ho vissuto tante trattative di Sarri e vi posso garantire che questa è stata semplice. Al Chelsea fu un'agonia, soprattutto quando una notte scoprii che sarebbe entrato Jorginho nella trattativa e lui era stato promesso al Manchester City. Anche con la Juve è stata una trattativa difficile , complicata, ma che poi è andata in porto. Questa fondamentalmente è stata una trattativa semplice che, capisco l'ansia, ma è durata anche poco. Volevo farvi l'in bocca al lupo e soprattutto ringraziarvi per la pazienza e la comprensione. Io sono impossibilitato a rispondere personalmente e con questo scritto lo faccio con tutti. Buon divertimento".![]()
da premio lazialità
- blau-weiss
- simoferr83
Ancora che je cacano il cazzo al M@EsTrO
Gato badoglio
Gato badoglio
Bravi tutti. Onore ad Alfred Bigiarelli, stava su quella panchina 121 anni fa.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Tony
E mo scatenatevi col topic Calciomercato !!!!