Conference League 22/23
- Blevins
Messaggio
Re: Conference League 22/23
oggi alle 13:00 il sorteggio per gli ottavi
andata 9 marzo, ritorno 16 marzo
possibili avversarie
Villareal
West Ham
Istanbul Başakşehir
Sivasspor
Nizza
Djurgården
Slovan Bratislava
AZ Alkmaar
andata 9 marzo, ritorno 16 marzo
possibili avversarie
Villareal
West Ham
Istanbul Başakşehir
Sivasspor
Nizza
Djurgården
Slovan Bratislava
AZ Alkmaar
Col culo che abbiamo prendiamo la più forte.
- Il Sigaro
Ci sono due squadre buone e una valanga di pippe
Noi usciremo con le pippe
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Super Slot
Da quanto ho capito l'andata degli ottavi giochiamo di martedì, per questo anticipiamo il venerdì col Napoli.
Le merde giocano andata in casa anche loro il giovedì.
- Goosebump
queste le 16 squadre qualificate agli ottavi:
AZ Alkmaar (OLA)
Djurgarden (SVE)
Basaksehir (TUR)
Nizza (FRA)
Sivasspor (TUR)
Slovan Bratislava (SVK)
Villarreal (SPA)
West Ham (ING)
Lazio (ITA)
AEK Larnaca (CYP)
Sheriff (MDA)
Anderlecht (BEL)
Fiorentina (ITA)
Gent (BEL)
Lech Poznan (POL)
Basilea (SVI)
AZ Alkmaar (OLA)
Djurgarden (SVE)
Basaksehir (TUR)
Nizza (FRA)
Sivasspor (TUR)
Slovan Bratislava (SVK)
Villarreal (SPA)
West Ham (ING)
Lazio (ITA)
AEK Larnaca (CYP)
Sheriff (MDA)
Anderlecht (BEL)
Fiorentina (ITA)
Gent (BEL)
Lech Poznan (POL)
Basilea (SVI)
- Il Sigaro
Noi non siamo testa di serie, per cui affronteremo una delle 8 teste di serie e cioè:Goosebump ha scritto: ↑24/02/2023, 10:29queste le 16 squadre qualificate agli ottavi:
AZ Alkmaar (OLA)
Djurgarden (SVE)
Basaksehir (TUR)
Nizza (FRA)
Sivasspor (TUR)
Slovan Bratislava (SVK)
Villarreal (SPA)
West Ham (ING)
Lazio (ITA)
AEK Larnaca (CYP)
Sheriff (MDA)
Anderlecht (BEL)
Fiorentina (ITA)
Gent (BEL)
Lech Poznan (POL)
Basilea (SVI)
AZ Alkmaar
Djurgården
İstanbul Başakşehir
Nizza
Sivasspor
Slovan Bratislava
Villarreal
West Ham
L'andata si gioca in casa nostra.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Quindi Bologna Lazio è confermata sabato 11 alle 20:45.Super Slot ha scritto:Da quanto ho capito l'andata degli ottavi giochiamo di martedì, per questo anticipiamo il venerdì col Napoli.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Comunque vedere la Lazio su quel campo de patate m'ha messo una certa angoscia.
Che torneo de merda.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Che torneo de merda.
Il tempo ci darà la risposta.
- mimmo
spero di beccare la più forte, almeno se dovessimo uscire lo facciamo subito ed evitiamo figure di me' contro squadre improbabili.
e pd a causa de sto calendario zompo le prossime partite casalinghe.
l'ecl di martedì, pd
e pd a causa de sto calendario zompo le prossime partite casalinghe.
l'ecl di martedì, pd
- Il Sigaro
Torneo di una tristezza imbarazzante, in effetti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sivasspor e Slovan le piú scarse.Il Sigaro ha scritto: ↑24/02/2023, 11:21Noi non siamo testa di serie, per cui affronteremo una delle 8 teste di serie e cioè:Goosebump ha scritto: ↑24/02/2023, 10:29queste le 16 squadre qualificate agli ottavi:
AZ Alkmaar (OLA)
Djurgarden (SVE)
Basaksehir (TUR)
Nizza (FRA)
Sivasspor (TUR)
Slovan Bratislava (SVK)
Villarreal (SPA)
West Ham (ING)
Lazio (ITA)
AEK Larnaca (CYP)
Sheriff (MDA)
Anderlecht (BEL)
Fiorentina (ITA)
Gent (BEL)
Lech Poznan (POL)
Basilea (SVI)
AZ Alkmaar
Djurgården
İstanbul Başakşehir
Nizza
Sivasspor
Slovan Bratislava
Villarreal
West Ham
L'andata si gioca in casa nostra.
A seguire Djurgarden e AZ Alkmaar.
Da evitare Villareal e West Ham.
- Blevins
non passavamo un turno a eliminazione diretta da 5 anni
questo dà la dimensione europea della Lazio
chiunque peschiamo va affrontato senza sentirsi chissà chi
- mimmo
delle ultime 17 trasferte europee ne abbiamo vinta solo una.Blevins ha scritto:non passavamo un turno a eliminazione diretta da 5 anni
- Super Slot
A questo punto penso proprio di sìMassy73 ha scritto: ↑24/02/2023, 11:31Quindi Bologna Lazio è confermata sabato 11 alle 20:45.Super Slot ha scritto:Da quanto ho capito l'andata degli ottavi giochiamo di martedì, per questo anticipiamo il venerdì col Napoli.
Lazio - AZ
Poteva andare meglio, ma anche peggio.
Poteva andare meglio, ma anche peggio.
- Cri72
Dipende sempre da noi...possiamo prendere a pallate inter, Milan per esempio, e prenderne 5 dai pescatori ...az o West ham, sarebbe stato lo stesso credo. Se je va se vince
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Manuel89
Tenendo conto che al Feyenoord in casa ne potevamo fare 6-7 solo nel primo tempo...
- Domenico1900
Sono terzi in campionato dove guida il feyenord. Il livello credo sia più o meno quello. Se giochi e ci stai con la testa passi altrimenti se la snobbi ti suonano come una zampogna pure questi
- Fabietto1967
Sono d'accordo almeno mi aspetto un campo da gioco normale.
Come al solito se ci stai con la testa puoi farcela altrimenti no.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Tony
Meglio beccarle tutte forti o diciamo anche solo più conosciute perchè tanto con le seghe rischiamo di perdere più facilmente, assurda sta cosa ma è così. ieri sera abbiamo dimostrato di non saper chiudere una partita che avremmo dovuto vincere 4 a 0 già all'andata e passeggiare al ritorno senza patemi, invece hai pure rischiato il pareggio all'ultima azione.
- Il Sigaro
Anche secondo me non è un problema tecnico, la questione è come affrontiamo queste partite.Tony ha scritto: ↑24/02/2023, 15:34Meglio beccarle tutte forti o diciamo anche solo più conosciute perchè tanto con le seghe rischiamo di perdere più facilmente, assurda sta cosa ma è così. ieri sera abbiamo dimostrato di non saper chiudere una partita che avremmo dovuto vincere 4 a 0 già all'andata e passeggiare al ritorno senza patemi, invece hai pure rischiato il pareggio all'ultima azione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Tony
Assoluitamente si, solo la Lazio affronta le partite di coppa contro le squadre più scarse come fosse all'oratorio, non lo concepisco e mi fa incazzare perchè quando giocavo per me giocare con le squadre meno forti voleva dire divertirsi e provare a fare cose che contro le più forti evitavi e cercare le goleade, invece questi sembra che non hanno stimoli se non hanno davanti i fenomeni.Il Sigaro ha scritto: ↑24/02/2023, 15:46Anche secondo me non è un problema tecnico, la questione è come affrontiamo queste partite.Tony ha scritto: ↑24/02/2023, 15:34Meglio beccarle tutte forti o diciamo anche solo più conosciute perchè tanto con le seghe rischiamo di perdere più facilmente, assurda sta cosa ma è così. ieri sera abbiamo dimostrato di non saper chiudere una partita che avremmo dovuto vincere 4 a 0 già all'andata e passeggiare al ritorno senza patemi, invece hai pure rischiato il pareggio all'ultima azione.
Era così anche con Inzaghi.
- Goosebump
Una bella partita contro gli olandesi, da giocare con il pensiero giusto e di fare bene in Europa, contro una buona squadra.
Mi piace...
Mi piace...
- Edo_88
Si, perché non hai visto il contesto dello stadio. Io ho pensato la stessa identica cosaStock ha scritto:Comunque vedere la Lazio su quel campo de patate m'ha messo una certa angoscia.
Che torneo de merda.
Comunque Cluj città molto bella, chissà perché se ritrovano sto stadiaccio...
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Accontentati con il sorteggio:
Catino olandese da 19500 posti in una ridente città a 40 km da Amsterdam.
Catino olandese da 19500 posti in una ridente città a 40 km da Amsterdam.

- Edo_88
Qualcuno sta vedendo per Alkmaar?
Io ad ora ho visto voli per Rotterdam ed Amsterdam, sia di mercoledì che giovedì e sono abbastanza cari.
Una soluzione sarebbe arrivare a Bruxelles e poi 2h e 40 di flixbus, tutto verrebbe 34 euro, non male
Io ad ora ho visto voli per Rotterdam ed Amsterdam, sia di mercoledì che giovedì e sono abbastanza cari.
Una soluzione sarebbe arrivare a Bruxelles e poi 2h e 40 di flixbus, tutto verrebbe 34 euro, non male
- Marcossl1988
Io preso il volo per Amsterdam, 16/18 pero si è venuto un po’…sui 300€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A Bruxelles ti fai ospitare da un noto utente del Forum?Edo_88 ha scritto:Qualcuno sta vedendo per Alkmaar?
INTER MERDA
Dal fondatore stessoGato ha scritto: ↑25/02/2023, 10:29A Bruxelles ti fai ospitare da un noto utente del Forum?Edo_88 ha scritto:Qualcuno sta vedendo per Alkmaar?
INTER MERDA
- Edo_88
Troppo, se voglio farmele tutte (Lazio permettendo, ovviamente) vado fuori budgetMarcossl1988 ha scritto:Io preso il volo per Amsterdam, 16/18 pero si è venuto un po’…sui 300€
Ho pure preso l'aereo per Praga ma l'hanno spostato dalla mattina al pomeriggio, ora devo vedere bene
- simoferr83
Gato ha scritto:A Bruxelles ti fai ospitare da un noto utente del Forum?Edo_88 ha scritto:Qualcuno sta vedendo per Alkmaar?
INTER MERDA

- Fiorini
Ancora nessuna novità sui biglietti di Lazio Az..
Staranno sicuramente pensando a qualche promozione.Fiorini ha scritto:Ancora nessuna novità sui biglietti di Lazio Az..
Vabbè ma allora lo fanno apposta. 

- Domenico1900
- Fiorini
20 euro la Tevere e 10 curva e distinti ci stanno, tanto la maggior parte di chi va allo stadio è abbonato
Io me li aspettavo più bassi sia per abbonati che per non abbonati, specialmente le tribune dai.
Di martedì
La conference
Di martedì
La conference
Martedì pomeriggio...
Avresti dovuto aprire i cancelli, con Lotito dietro tipo messia con le braccia aperte...
"Lasciate che i tifosi vengano a me"
Prezzi folli!
INTER MERDA
Avresti dovuto aprire i cancelli, con Lotito dietro tipo messia con le braccia aperte...
Prezzi folli!
INTER MERDA
- matador0975
Gato, tutto giusto:Gato ha scritto:Martedì pomeriggio...
Prezzi folli!
INTER MERDA
Martedì pomeriggio.
Conference league
Partita con basso appeal
Ma ...
Non riesco a capire la differenza di mettere 5 euro o 10 euro una curva e 10 euro o 20 euro una tevere.
Con 30 euro un padre porta allo stadio se stesso e 2 figli...sinceramente non lo vedo uno scandalo.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Matador lo stadio, in coppa, è desolatamente vuoto.
La Roma, che Lotito si vanta di copiare, a botte di Monte Mario a 10 euro ci ha ricostruito una tifoseria.
Questa è l'unica competizione alla tua portata (arriveremo quinti in campionato), ti devi inventare li mejo mortacci tua per portare più gente allo stadio (soprattutto di martedì pomeriggio).
"Aprire" lo stadio Olimpico ha lo stesso costo, sia che ci vadano in 1000 che in 100000.
INTER MERDA
La Roma, che Lotito si vanta di copiare, a botte di Monte Mario a 10 euro ci ha ricostruito una tifoseria.
Questa è l'unica competizione alla tua portata (arriveremo quinti in campionato), ti devi inventare li mejo mortacci tua per portare più gente allo stadio (soprattutto di martedì pomeriggio).
"Aprire" lo stadio Olimpico ha lo stesso costo, sia che ci vadano in 1000 che in 100000.
INTER MERDA
Io leggo anche tribune a 50/60 euro.matador0975 ha scritto:Gato, tutto giusto:Gato ha scritto:Martedì pomeriggio...
Prezzi folli!
INTER MERDA
Martedì pomeriggio.
Conference league
Partita con basso appeal
Ma ...
Non riesco a capire la differenza di mettere 5 euro o 10 euro una curva e 10 euro o 20 euro una tevere.
Con 30 euro un padre porta allo stadio se stesso e 2 figli...sinceramente non lo vedo uno scandalo.
Dai su. Prezzi folli.
- Edo_88
Me ce gioco le palle che se mettesse l'ingresso GRATIS in tutto lo stadio, grasso che cola famo 30k.Gato ha scritto:Matador lo stadio, in coppa, è desolatamente vuoto.
INTER MERDA
Oppure, succederebbe quello che sta accadendo alla roma: stadio pieno de cojoni attratti da prezzi da pezzente, che al 90esimo, mentre stanno a perde, vengono inquadrati e salutano ridendo come mongoloidi
- Il Sigaro
Però lo stadio non è più come un tempo, le cose sono cambiate.Edo_88 ha scritto: ↑28/02/2023, 11:29Me ce gioco le palle che se mettesse l'ingresso GRATIS in tutto lo stadio, grasso che cola famo 30k.Gato ha scritto:Matador lo stadio, in coppa, è desolatamente vuoto.
INTER MERDA
Oppure, succederebbe quello che sta accadendo alla roma: stadio pieno de cojoni attratti da prezzi da pezzente, che al 90esimo, mentre stanno a perde, vengono inquadrati e salutano ridendo come mongoloidi
Quando io ero ragazzino se volevi vedere la partita dovevi andare allo stadio, adesso ce l'hai in tv. Non tutti i giovanissimi capiscono l'atmosfera dello stadio, almeno non subito, e non si può negare che paradossalmente l'Olimpico, a parte la copertura fatta nel '90, è diventato negli ultimi anni molto più scomodo di quando fosse prima.
Se vuoi attirare gli indecisi devi mettere prezzi bassi, altrimenti nessuno di questi spende 30 euro per una tevere laterale. Chiaro che così facendo attireresti anche i coglionazzi, ma non si può avere tutto dalla vita

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ma mettere 5 euro per under 14 non è inventarsi i meglio mortacci tua?Gato ha scritto:Matador lo stadio, in coppa, è desolatamente vuoto.
INTER MERDA
Ora io dico, secondo te ci sono persone che non vanno a 10 euro e che andrebbero a 5?o gratis?
Con 10 euro non ci mangi il pranzo manco più dal kebbabaro. Ci vedi torrespaccata tuscolano.
Io credo che spendere meno di 10 euro sia un insulto al prodotto ... meglio vedere lo stadio vuoto.
Ps: leggo spesso delle montemario a 10 euro dei romanisti ... ma avete evidenza di questo o è diventata la storia de 30mila di Catanzaro?
- matador0975
Ma siamo d'accordo che le tribune a 50 60 euro sono un problema solo quando finiscono quelli che costano 10 o 20?Massy73 ha scritto:Io leggo anche tribune a 50/60 euro.matador0975 ha scritto:Gato, tutto giusto:Gato ha scritto:Martedì pomeriggio...
Prezzi folli!
INTER MERDA
Martedì pomeriggio.
Conference league
Partita con basso appeal
Ma ...
Dai su. Prezzi folli.
La lazio ha 30mila abbonati che possono pagare una tevere 20 euro ed una curva a 10 euro.
I non abbonati non vanno il martedì per un ottavo di conference neanche se li paghi.
Vero ma i 30k ci saranno sempre te società devi portare 15k extra anche fossero semplici simpatizzanti di 12/15 anni perché poi magari te li ritrovi tifosi che ti fanno l'abbonamento perché va detto l'atmosfera pregara mi piace è coinvolgente come del resto il sostegno curva e Tevere parterre.matador0975 ha scritto:Ma siamo d'accordo che le tribune a 50 60 euro sono un problema solo quando finiscono quelli che costano 10 o 20?Massy73 ha scritto:Io leggo anche tribune a 50/60 euro.matador0975 ha scritto:Gato, tutto giusto:Gato ha scritto:Martedì pomeriggio...
Prezzi folli!
INTER MERDA
Martedì pomeriggio.
Conference league
Partita con basso appeal
Ma ...
Dai su. Prezzi folli.
La lazio ha 30mila abbonati che possono pagare una tevere 20 euro ed una curva a 10 euro.
I non abbonati non vanno il martedì per un ottavo di conference neanche se li paghi.
Guarda che molti si sono fatti l'abbonamento proprio per questo e magari hanno portato dietro qualche divanaro.
A volte basta poco per coinvolgere la gente e la Lazio negli ultimi anni troppi ne ha persi e quelli che ha perso lo deve riprendere o rimpiazzare.
- matador0975
Ma infatti la lazio per gli under 14 ha sempre fatto politiche eccellenti.
Abbonamenti ad 1 euro o a 50 euro.
E con l'az biglietti a 5 euro.
Io sinceramente pensare che la società possa fare di più per far tornare le persone allo stadio faccio fatica (agendo sui prezzi).
Vai per curiosità a vedere il costo di un abbonamento o il prezzo di un biglietto del 2003 (quindi post o fine cragnottiana).
Praticamente i costi sono simili agli attuali 20 anni dopo.
20 anni fa con 50 miliardi ci prendevi vieri ora con 25 milioni ci prendi muriqi.
Abbonamenti ad 1 euro o a 50 euro.
E con l'az biglietti a 5 euro.
Io sinceramente pensare che la società possa fare di più per far tornare le persone allo stadio faccio fatica (agendo sui prezzi).
Vai per curiosità a vedere il costo di un abbonamento o il prezzo di un biglietto del 2003 (quindi post o fine cragnottiana).
Praticamente i costi sono simili agli attuali 20 anni dopo.
20 anni fa con 50 miliardi ci prendevi vieri ora con 25 milioni ci prendi muriqi.
- stig
Prima de mou e delle politiche tipo bonus 110 % della Roma, i napoletani di roma sud avevano lo stadio deserto. Però non é questione solo di stadio aggratisse, nella caso della Lazio ,dopo 19 anni lotito, servirebbero 60 anni de cragnotti
- Edo_88
Per i romanisti te lo do per certo iomatador0975 ha scritto:Ma mettere 5 euro per under 14 non è inventarsi i meglio mortacci tua?Gato ha scritto:Matador lo stadio, in coppa, è desolatamente vuoto.
INTER MERDA
Ora io dico, secondo te ci sono persone che non vanno a 10 euro e che andrebbero a 5?o gratis?
Con 10 euro non ci mangi il pranzo manco più dal kebbabaro. Ci vedi torrespaccata tuscolano.
Io credo che spendere meno di 10 euro sia un insulto al prodotto ... meglio vedere lo stadio vuoto.
Ps: leggo spesso delle montemario a 10 euro dei romanisti ... ma avete evidenza di questo o è diventata la storia de 30mila di Catanzaro?
MonteMario lato sud 10 euro
MonteMario lato nord CINQUE EURO.
Praticamente ho un amico che fa l allenatore nelle giovanili della roma, può fare quanti biglietti vuole fino a che c'è disponibilità.
Infatti lui manda, sistematicamente ad ogni partita, una ventina di persone.
Dirai è un dipendente, certo
Ma quanti ce ne stanno? Quanti possono fare sto giochetto e quanti lo faranno? Tanti
Mettice pure i pack 3 partite a prezzi imbarazzanti ed il gioco è fatto. Poi entusiasmo porta altro entusiasmo ed ecco che fai sempre tutto pieno
- Nicomcm
Pochi cazzi dovevi mettere i biglietti a 1 euro senza commissioni.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI