ban e cancellazione immediata del messaggio.Skyblues ha scritto:il primo che si azzarda a fare "una certa" considerazione per iscritto qua sopra lo vado a prendere a casa e gli faccio male. ma gli faccio male davero.
Adam Marusic
- mimmo
Messaggio
Re: Adam Marusic
- Laziale73
Si parla sempre dei soliti noti, ma che ha partita ha fatto anche ieri?
Un applauso a questo ragazzo che è cresciuto tecnica mente/tatticamente e sta facendo un campionato di altissimo livello spesso aiutando nella fascia opposta alla sua.
Praticamente ormai abbiamo un jolly che gioca bene sia a dx e che a sx.
Un applauso a questo ragazzo che è cresciuto tecnica mente/tatticamente e sta facendo un campionato di altissimo livello spesso aiutando nella fascia opposta alla sua.
- Nicomcm
Ormai è una certezza titolare inamovibile. Non solo ieri ma sta giocando davvero bene.
Sul bellissimo lancio di quagliarella, fa un recupero che Bolt se lo sogna.
Sul bellissimo lancio di quagliarella, fa un recupero che Bolt se lo sogna.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ieri assolutamente il migliore in campo per me, meglio anche di milinkovic. Sta in una forma straripante, ma è dalla prima partita a cagliari veramente che fa le fiamme. Cazzo se è questo il vero marusic finora non lo avevamo mai visto...
Il tempo ci darà la risposta.
- Fiorini
A me è sempre piaciuto..
Un'altra scartina presa da quell'incompetente di Tare
Un'altra scartina presa da quell'incompetente di Tare

- aquila nel cuore
Molto bene: se continua con questo piglio e questa costanza è davvero un gran giocatore.
- Il Sigaro
In questo momento è uno degli esterni più forti in circolazione. Fisico impressionante, intelligenza, abnegazine e pure buona tecnica. Ieri gran numero in area e assist al bacio per Muriqi (che è inciampato su se stesso, se no segnava a porta vuota).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Ho temuto seriamente per la vita dell arbitro. Mi ha fatto godè di più il faccia a faccia che se non avesse fischiato il fallo.
- Domenico1900
Giocatore atleticamente impressionante, superati i problemi fisici sta dimostrando il.suo valore. Grande!
- Dino
Ho pensato la stessa cosa, ha fatto un partitone assurdo! Tra i migliori ultimamente.Laziale73 ha scritto: ↑21/02/2021, 8:14Si parla sempre dei soliti noti, ma che ha partita ha fatto anche ieri?
Daje Adam!
- Cinghialone
Migliore in campo. Della sua forma ha beneficiato anche Patric, forse con Lazzari la Samp non finiva a 0 gol segnati. Al momento è ingestibile, daje Adamo.
- ozzy
Il bicchiere mezzo pieno della serata.
Terzo a sinistra niente male davvero.
Terzo a sinistra niente male davvero.
- Fabietto1967
Grande partita, concentrato e tonico dall’inizio alla fine.
Complimenti!

Complimenti!

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- aquila67
Complimenti Adam. Anche come terzo sia a destra che a sinistra.Bravo davvero, peccato per il risultato.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- scommodo
Magari gli andasse di cambiare ruolo!
Potenza, fisico, posizione, velocità.
Le caratteristiche che dovrebbe avere un terzo dietro.
Esperimento ottimo.
:clapclap
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Esperimento ottimo.
- Takkar
Alla faccia degli insulti che si è preso.
L’unico a stare dietro a una banda di fenomeni. Da Sanè a Coman. Se limasse un pochino la tecnica sarebbe da top club europeo. Per corsa e ritmo, di livello internazionale.
L’unico a stare dietro a una banda di fenomeni. Da Sanè a Coman. Se limasse un pochino la tecnica sarebbe da top club europeo. Per corsa e ritmo, di livello internazionale.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Carletto82
Veramente il migliore in campo.. bravo perché sta crescendo.. secondo me ad oggi insostituibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima partita ma, vado controcorrente, spero di non vederlo mai più in quel ruolo. Basta adattare giocatori, semmai si adatti il modulo. Ne stamo a rovinà troppi per fargli fare ruoli non loro, passi per patric che probabilmente gli ha svoltato la carriera ma anche basta. Una delle pochissime cose che non mi piace dell'assetto della Lazio.
- scommodo
Posso anche essere d'accordo, però se pensiamo al giocatore lo esaltiamo per la prestanza fisica, per come ripiega, le diagonali i recuperi..non certo per dribbling tiro in porta o cross sulla testa dell'attaccante.Stock ha scritto:Ottima partita ma, vado controcorrente, spero di non vederlo mai più in quel ruolo. Basta adattare giocatori, semmai si adatti il modulo. Ne stamo a rovinà troppi per fargli fare ruoli non loro, passi per patric che probabilmente gli ha svoltato la carriera ma anche basta. Una delle pochissime cose che non mi piace dell'assetto della Lazio.
Diciamo che la Lazio sulla sua corsia che sia destra o sinistra è sempre piuttosto bloccata.
Io proverei, anche perché non credo a difensori da 20mln per il prossimo anno.
- Borderline
Bravo Bravo Bravo, uno dei pochissimi a scendere in campo con tigna e convinzione. Leader.
Da confermare là dietro per dare personalità e stabilità ad un reparto che ha disperatamente bisogno di punti fermi.
Da confermare là dietro per dare personalità e stabilità ad un reparto che ha disperatamente bisogno di punti fermi.
Lazio Patria Nostra
- blau-weiss
Beh, in marcatura l'uomo ogni tanto se lo perde (vedi Hateboer all'andata) mentre davanti mi ricordo diversi assist quest'anno.scommodo ha scritto: ↑24/02/2021, 12:55Posso anche essere d'accordo, però se pensiamo al giocatore lo esaltiamo per la prestanza fisica, per come ripiega, le diagonali i recuperi..non certo per dribbling tiro in porta o cross sulla testa dell'attaccante.Stock ha scritto:Ottima partita ma, vado controcorrente, spero di non vederlo mai più in quel ruolo. Basta adattare giocatori, semmai si adatti il modulo. Ne stamo a rovinà troppi per fargli fare ruoli non loro, passi per patric che probabilmente gli ha svoltato la carriera ma anche basta. Una delle pochissime cose che non mi piace dell'assetto della Lazio.
Diciamo che la Lazio sulla sua corsia che sia destra o sinistra è sempre piuttosto bloccata.
Io proverei, anche perché non credo a difensori da 20mln per il prossimo anno.
Quindi normalmente ti direi che non si deve spostare dal suo ruolo. Poi se ti giri e vedi le alternative un pensiero ce lo puoi pure fare.
- Manuel89
Se Lulic e Fares daranno una mano, Marusic alla fine può anche essere usato lì per emergenza, più che altro perché le stamo a prova' tutte al centro sinistra. E' chiaro che se Lulic, come fisiologico, non è pronto a giocare con continuità grosso minutaggio e Fares non da una sterzata alla sua stagione, è inutile diminuire un'emergenza per crearne comunque un'altra.
- scommodo
Una sola sbavatura ieri, ma grande grande partita.scommodo ha scritto:Magari gli andasse di cambiare ruolo!
Esperimento ottimo.
Giocatore misterioso. Esterno destro che se lo metti largo a destra è un giocatore normale/mediocre, in tutte le altre zone del campo gioca bene. Bah.
- Cri72
Quest'anno uno dei migliori in assoluto....e il gol di oggi è qualcosa di spettacolare
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Spike
Direi che la fascia sinistra è sua per diritto. In estate concentriamo i soldi nei centrali del pacchetto a 3 (sperando resti Inzaghi)
Ho paura a scrivere qualsiasi cosa
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Come detto tempo fa, è uno di quei casi che nel suo ruolo naturale era un giocatore che andava a fiammate, una volta da 8 , tre volte da 5. Poi per necessità lo butti a sinostra e raggiunge il top della sua carriera. Sono felice perchè c ha un fisico della madonna e non se ne rendeva conto.
P.s. ribadisco, inzaghi l ha dovuto mettere nei 3 dietro, per contenere i danni con il bayern. Ma lui è ad oggi la tua arma in più. Non può, non può, rinunciare a marusic sulla fascia! ( ovviamente inzaghi in questo caso è na vittima, costretro a rinunciare a lui per non mette altri giocatori )
P.s. ribadisco, inzaghi l ha dovuto mettere nei 3 dietro, per contenere i danni con il bayern. Ma lui è ad oggi la tua arma in più. Non può, non può, rinunciare a marusic sulla fascia! ( ovviamente inzaghi in questo caso è na vittima, costretro a rinunciare a lui per non mette altri giocatori )
- aquila nel cuore
La migliore prestazione di Adam in biancoceleste.
Da tempo uno dei più convincenti, oggi stratosferico.
Da tempo uno dei più convincenti, oggi stratosferico.
- Il Sigaro
Peraltro se non ricordo male partendo da destra e rientrando sul sinistro

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Scadenza 2022
Rinnovare in fretta please.
Rinnovare in fretta please.
- ValerioFiori
Ora come ora potrebbe metterlo pure in porta e lui giocherebbe bene
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
È andato leggero sul loro gol.ValerioFiori ha scritto:Ora come ora potrebbe metterlo pure in porta e lui giocherebbe bene
- ValerioFiori
Oddio, può succedere di perdere un contrasto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
È andato leggero sul contrasto tutto qua.
Piccola considerazione a me come terzo di difesa con un lulic in queste condizioni non piace.
- Nicomcm
Come detto in passato, ad oggi, è la tua arma in più su quella fascia....levarlo da li è un delitto. Capisco simone che a sto punto credo non sappia chi metterci in difesa....però bravissimo anche fuori ruolo.
- Caol
A Marusic niente da dire, quest'anno sta facendo una grande stagione.
Come avete detto in tanti è un delitto spostarlo dalla fascia sinistra, sia perché lì si è ambientato, sia perché in prospettiva l'esterno a questo punto potrebbe essere lui.
Ma se Inzaghi lo mette terzo di difesa vuol dire siamo messi proprio male lì dietro.
Poi uno si chiede perché invece di prendere Vavro, Hoedt (due centrali) e Musacchio non hai preso un solo difensore decente ma vabbè
Come avete detto in tanti è un delitto spostarlo dalla fascia sinistra, sia perché lì si è ambientato, sia perché in prospettiva l'esterno a questo punto potrebbe essere lui.
Ma se Inzaghi lo mette terzo di difesa vuol dire siamo messi proprio male lì dietro.
Poi uno si chiede perché invece di prendere Vavro, Hoedt (due centrali) e Musacchio non hai preso un solo difensore decente ma vabbè
- mimmo
gran partita.
la sverniciata su lasagna nel secondo tempo vale i tre punti.
la sverniciata su lasagna nel secondo tempo vale i tre punti.
- Manuel89
Sontuoso ovunque quest'anno tranne quando gli è capitato di dover rigiocare a destra 

- SandroSSL
Penso sia il giocatore piu in forma della rosa della Lazio.
Felicemente sorpreso per il rendimento cbe sta dando quest'anno, anche lui nello scacchiere attuale diventa fondamentale nonché insostituibile.
Bravo bravo Adam!!
Felicemente sorpreso per il rendimento cbe sta dando quest'anno, anche lui nello scacchiere attuale diventa fondamentale nonché insostituibile.
Bravo bravo Adam!!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Edo_88
Migliore in campo per distacco
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Derek
Migliore in campo. Perfetto.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- scommodo
Ottimo e abbondante.
Prossimo anno Luis Felipe al centro a sinistra un fenomeno please e stiamo a posto
Prossimo anno Luis Felipe al centro a sinistra un fenomeno please e stiamo a posto