Bacio alla maglia
Dedica a Strakosha

A me sta tutto bene,ma in questa rosa c'è Escalante su quel ruolo.Alessiorm ha scritto: ↑22/09/2021, 11:50E' vero, ma credo sia la sola alternativa al momento a Leiva, che ha bisogno di rifiatare. Io una possibilità di giocare in quel ruolo da titolare gliela darei a questo punto.
Perché a noi Torreira ce faceva schifo prenderlo.Oscar70 ha scritto: ↑22/09/2021, 12:51A me sta tutto bene,ma in questa rosa c'è Escalante su quel ruolo.Alessiorm ha scritto: ↑22/09/2021, 11:50E' vero, ma credo sia la sola alternativa al momento a Leiva, che ha bisogno di rifiatare. Io una possibilità di giocare in quel ruolo da titolare gliela darei a questo punto.
Boh,che ve devo di,speriamo bene.
Queste è una delle mosse incomprensibili di quest'ultimo mercato,oltretutto preso in prestito a 1.5,ma ormai è inutile farsi il sangue amaro bisogna guardare avanti.SandroSSL ha scritto: ↑22/09/2021, 16:00Perché a noi Torreira ce faceva schifo prenderlo.Oscar70 ha scritto: ↑22/09/2021, 12:51A me sta tutto bene,ma in questa rosa c'è Escalante su quel ruolo.Alessiorm ha scritto: ↑22/09/2021, 11:50E' vero, ma credo sia la sola alternativa al momento a Leiva, che ha bisogno di rifiatare. Io una possibilità di giocare in quel ruolo da titolare gliela darei a questo punto.
Mannaggia tutto
1.5 + 15 a giugno pe riscattarlo.Oscar70 ha scritto: ↑22/09/2021, 16:17Queste è una delle mosse incomprensibili di quest'ultimo mercato,oltretutto preso in prestito a 1.5,ma ormai è inutile farsi il sangue amaro bisogna guardare avanti.SandroSSL ha scritto: ↑22/09/2021, 16:00Perché a noi Torreira ce faceva schifo prenderlo.Oscar70 ha scritto: ↑22/09/2021, 12:51A me sta tutto bene,ma in questa rosa c'è Escalante su quel ruolo.Alessiorm ha scritto: ↑22/09/2021, 11:50E' vero, ma credo sia la sola alternativa al momento a Leiva, che ha bisogno di rifiatare. Io una possibilità di giocare in quel ruolo da titolare gliela darei a questo punto.
Mannaggia tutto
Perché i 15 saranno prenotati per un altro albanese.SandroSSL ha scritto: ↑22/09/2021, 16:211.5 + 15 a giugno pe riscattarlo.Oscar70 ha scritto: ↑22/09/2021, 16:17Queste è una delle mosse incomprensibili di quest'ultimo mercato,oltretutto preso in prestito a 1.5,ma ormai è inutile farsi il sangue amaro bisogna guardare avanti.SandroSSL ha scritto: ↑22/09/2021, 16:00Perché a noi Torreira ce faceva schifo prenderlo.Oscar70 ha scritto: ↑22/09/2021, 12:51A me sta tutto bene,ma in questa rosa c'è Escalante su quel ruolo.Alessiorm ha scritto: ↑22/09/2021, 11:50E' vero, ma credo sia la sola alternativa al momento a Leiva, che ha bisogno di rifiatare. Io una possibilità di giocare in quel ruolo da titolare gliela darei a questo punto.
Mannaggia tutto
Che tanto so soldi che devi spendere il prossimo anno pe sostituire Leiva.
Invece ne abbiamo spesi 8 per Basic, le cose semplici mai...
Oggi uno dei migliori, per me, questo ruolo per quello che chiede sarri, è suo.simoferr83 ha scritto: ↑23/09/2021, 21:37Per me lo lancia titolare pure al derby
La in mezzo seppur col suo passetto felpato monoritmo me pare l’unico che sappia quello quello che fa
Non mi convinceva così dai tempi che esordì con pioli. All'epoca infatti si parlava di nazionale.simoferr83 ha scritto:Penso la migliore partita della sua carriera
Tanta roba davvero oggi
Meno male che adesso c'è un allenatore che sa vedere i giocatori e le loro potenzialità;col senno di poi oggi è facile dire meno male che non abbiamo preso Torreira,ma pronti via non era così scontato,anzi.Chiaro che noi non siamo allenatori,vediamo e parliamo per quello che succede in campo e stop,diversamente da chi fa questo mestiere da professionista che se ne dovrebbe accorgere ma evidentemente non è così per tutti,altrimenti non ci sarebbero lo dovute differenze di valore tra chi svolge questo lavoro di professione.
La mia era una battuta priva di qualsiasi polemica.Oscar70 ha scritto: ↑30/10/2021, 19:46Meno male che adesso c'è un allenatore che sa vedere i giocatori e le loro potenzialità;col senno di poi oggi è facile dire meno male che non abbiamo preso Torreira,ma pronti via non era così scontato,anzi.Chiaro che noi non siamo allenatori,vediamo e parliamo per quello che succede in campo e stop,diversamente da chi fa questo mestiere da professionista che se ne dovrebbe accorgere ma evidentemente non è così per tutti,altrimenti non ci sarebbero lo dovute differenze di valore tra chi svolge questo lavoro di professione.
Felicissimo di questa sua presenza e costanza nelle prestazioni in un ruolo delicato e chiave,con la fiducia e la competenza dell'allenatore sta venendo fuori alla grande.
Questa cosa mi fa un po rabbia se penso che negli anni passati non è stato mai preso in considerazione ma piuttosto si preferiva far giocare Leiva anche mezzo rotto.
No no,il tuo post non l'avevo interpretato come polemica figurati.Il mio quote era solo per evidenziare che ogni allenatore porta le sue idee e il suo bagaglio di esperienza,esperienza che in determinate circostanze fa la differenza,nonostante una rosa incompleta.Il Sigaro ha scritto: ↑30/10/2021, 20:40La mia era una battuta priva di qualsiasi polemica.Oscar70 ha scritto: ↑30/10/2021, 19:46Meno male che adesso c'è un allenatore che sa vedere i giocatori e le loro potenzialità;col senno di poi oggi è facile dire meno male che non abbiamo preso Torreira,ma pronti via non era così scontato,anzi.Chiaro che noi non siamo allenatori,vediamo e parliamo per quello che succede in campo e stop,diversamente da chi fa questo mestiere da professionista che se ne dovrebbe accorgere ma evidentemente non è così per tutti,altrimenti non ci sarebbero lo dovute differenze di valore tra chi svolge questo lavoro di professione.
Felicissimo di questa sua presenza e costanza nelle prestazioni in un ruolo delicato e chiave,con la fiducia e la competenza dell'allenatore sta venendo fuori alla grande.
Questa cosa mi fa un po rabbia se penso che negli anni passati non è stato mai preso in considerazione ma piuttosto si preferiva far giocare Leiva anche mezzo rotto.
Forse Cataldi aveva bisogno di schemi a lui più congeniali, o forse di sentire la piena fiducia dell'allenatore. I piedi buoni li ha sempre avuti, ma sembrava ormai perso ad alti livelli.
E invece, diciamolo sommessamente, ci ritroviamo in casa un regista coi fiocchi.
.Stock ha scritto:Non mi convinceva così dai tempi che esordì con pioli. All'epoca infatti si parlava di nazionale.simoferr83 ha scritto:Penso la migliore partita della sua carriera
Tanta roba davvero oggi
“Però calma” da te te anchera’ che dopo verona hai spammato bestemmie contro dio e la madonna come un invasato in maiuscolo ovunque nel forum...