per come se stanno a mette le cose anche io lo terrei a questo punto.
Marco Baroni
- Casaldepazzi
Messaggio
Re: Marco Baroni
mi diverto solo se…
- stig
Se confermi baroni,é perché non hai lira e non ha nessun progetto. Altrimenti dopo una annata del genere,considerando i limiti della rosa, una società normale,farebbe tabula rasa. Baaroni pur di allanere la Lazio si farebbe andar bene pure un altro calciomercato da salerno. Sarri no.
- Il Sigaro
E ti pare un argomento secondario?

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ripeto quanto scritto.Contea ha scritto: ↑21/05/2025, 11:38A mio avviso non avrebbe senso e sarebbe alquanto ingiusto verso i buoni risultati raggiunti da Baroni.Domenico1900 ha scritto: ↑21/05/2025, 10:54La butto là: ma voi se Baroni va via e viene Conceicao siete contenti?
La Lazio ha intrapreso un nuovo progetto tecnico che prevede lo sviluppo di giocatori giovani e un calcio offensivo/agressivo.
Baroni in questo non ha deluso, anzi, forse é andato oltre le aspettative.
Poi se domani dovessero arrivare Mbappé, Rodri e Van Dijk anch´io gli preferirei un allenatore di caratura internazionale.
Facendo un riassunto: Se non cambia il propretario e/o il modo di gestire e sviluppare la societá puoi metterci chiunque in panchina.
Il cambio di passo lo deve fare la societá; poi possiamo tranquillamente cambiare la caratura del tecnico.
- scommodo
Oggi, venerdì 30 maggio, il giorno decisivo per il futuro di Marco Baroni alla Lazio. Il tecnico, ormai ai saluti, oggi sarà a Formello per firmare un accordo consensuale e svuotare il suo armadietto. Era stato sondato dalla Fiorentina, probabilmente però finirà a Torino perché è la prima scelta di Cairo. Secondo quanto riporta il Messaggero, il ds Fabiani avrebbe dichiarato: "Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico".
- Casaldepazzi
quindi baroni ce piscia per il torino, c'è chi diceva che saremmo diventati il torino 2.0.scommodo ha scritto: ↑30/05/2025, 9:01Oggi, venerdì 30 maggio, il giorno decisivo per il futuro di Marco Baroni alla Lazio. Il tecnico, ormai ai saluti, oggi sarà a Formello per firmare un accordo consensuale e svuotare il suo armadietto. Era stato sondato dalla Fiorentina, probabilmente però finirà a Torino perché è la prima scelta di Cairo. Secondo quanto riporta il Messaggero, il ds Fabiani avrebbe dichiarato: "Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico".
Ci sono tutti i segnali.
mi diverto solo se…
- Blevins
si porta dietro il suo pupillo noslin o ce lo lascia a noi?
- Il Sigaro
Chissà quali saranno questi "motivi suoi"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
almeno con baroni abbiamo visto una campagna europea degna dopo anni, e solo per questo lo ringrazio.
peccato l'effetto magico sia durato poco, è stato il mauro zarate dei nostri allenatori.
peccato l'effetto magico sia durato poco, è stato il mauro zarate dei nostri allenatori.
- maxipoppapump
da quello che si è capito a gennaio aveva chiesto SOLO un giocatore Fazzini, la società gli ha detto di si ma poi non l'ha preso, da li sembra essersi rotto un pò il giocattolo
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- mimmo
quindi a causa del mancato acquisto di fazzini se ne sono andati sia sarri che baroni.
manco fosse modric o pirlo

3 allenatori dimissionari negli ultimi 14 mesi.scommodo ha scritto:Oggi, venerdì 30 maggio, il giorno decisivo per il futuro di Marco Baroni alla Lazio. Il tecnico, ormai ai saluti, oggi sarà a Formello per firmare un accordo consensuale e svuotare il suo armadietto. Era stato sondato dalla Fiorentina, probabilmente però finirà a Torino perché è la prima scelta di Cairo. Secondo quanto riporta il Messaggero, il ds Fabiani avrebbe dichiarato: "Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico".
Il problema è sempre a monte.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
Giusto x spettegolare, non è che per "motivi suoi " e il dietro front sulle responsabilità della scelta di Noslin c'entrino qualcosa ???
- scommodo
È a monte si e nello specifico, loro sarebbero andati avanti con Baroni, come dichiarato prima di Lazio Lecce, ignari di tutto.Massy73 ha scritto:3 allenatori dimissionari negli ultimi 14 mesi.scommodo ha scritto:Oggi, venerdì 30 maggio, il giorno decisivo per il futuro di Marco Baroni alla Lazio. Il tecnico, ormai ai saluti, oggi sarà a Formello per firmare un accordo consensuale e svuotare il suo armadietto. Era stato sondato dalla Fiorentina, probabilmente però finirà a Torino perché è la prima scelta di Cairo. Secondo quanto riporta il Messaggero, il ds Fabiani avrebbe dichiarato: "Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico".
Il problema è sempre a monte.
Il problema è che questa società non si era resa conto di avere un allenatore che da lì a poco avrebbe salutato tutti.
Chi ce lo dice che il girone di ritorno non sia stato condizionato da un allenatore che voleva andar via?
Dove era la società?
Si ma è grave la situazione se gli allenatori si dimettono tutti.
Di qualsiasi caratura. Pure uno che ha allenato squadre per salvarsi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- scommodo
Era già grave lo scorso anno dopo Sarri e Tudor. Questo è lo step successivo.Massy73 ha scritto:Si ma è grave la situazione se gli allenatori si dimettono tutti.
La società conferma l'allenatore l'ultima di campionato e il giorno dopo l'allenatore comunica di voler andar via.
Che se vogliamo è quanto successo pure con Inzaghi.
Senatore e co tutti sul pezzo
È grave sì. Va detto che succede da quando c'è fabiani eh. Me sa che è lui il problema.
Comunque sia speriamo che si risolva presto sta cosa dell' allenatore, che qua nel valzer delle panchine non vorrei che rimaniamo noi ultimi (e inculati).
Aspettiamo la fine del mercato.
- Fiorini
Beh per quanto riguarda Sarri si diceva che il problema era Tare.. o ricordo male?
- matador0975
C'e da dire che da quando Fabiani sta a Roma oltre a sarri, tudor e baroni se ne sono andati contemporaneamente anche mourinho, de rossi, juric e ranieri.Fiorini ha scritto: ↑30/05/2025, 16:58Beh per quanto riguarda Sarri si diceva che il problema era Tare.. o ricordo male?
7 allenatori da marzo 24 o giugno 25.
Credo che il colpevole sia lui
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Le dimissioni sono arrivate tutte nell' ultimo anno e poco più.Fiorini ha scritto: ↑30/05/2025, 16:58Beh per quanto riguarda Sarri si diceva che il problema era Tare.. o ricordo male?
Tare era responsabile della valanga di pippe che ha portato alla Lazio e messo in mano ai vari allenatori.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Il Sigaro
Pare che prima di martedì non verrà ufficializzata la separazione
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Mi sembra di avere letto qui che l’anno scorso Fabiani fece una grossa squadra, mortificata prima da Sarri e poi da Tudor. Ma probabilmente ricordo male.matador0975 ha scritto: ↑30/05/2025, 17:09C'e da dire che da quando Fabiani sta a Roma oltre a sarri, tudor e baroni se ne sono andati contemporaneamente anche mourinho, de rossi, juric e ranieri.Fiorini ha scritto: ↑30/05/2025, 16:58Beh per quanto riguarda Sarri si diceva che il problema era Tare.. o ricordo male?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- flamna
C'è da dire che non sono dimissionari...matador0975 ha scritto: ↑30/05/2025, 17:09C'e da dire che da quando Fabiani sta a Roma oltre a sarri, tudor e baroni se ne sono andati contemporaneamente anche mourinho, de rossi, juric e ranieri.Fiorini ha scritto: ↑30/05/2025, 16:58Beh per quanto riguarda Sarri si diceva che il problema era Tare.. o ricordo male?
E hanno giocato due finali europee, 1 vincendola e quest' anno l'hanno recuperato 15 punti.
Matador e basta su...
Alla fine quello con le valigie in mano era lui.
Annasse a fanculo ‘sto prete ex romanista.
- flamna
Poi ti lamenti qnd la gente ti fa notare che parli a cazzoDaniele_1991 ha scritto: ↑30/05/2025, 20:23Alla fine quello con le valigie in mano era lui.
Che cazzo di senso ha prendersela con lui?
Certo ha fallito l ultima partita ma fai pace con il cervello...
Sei così sicuro che volesse andarsene lui e non sia stato educatamente mandato a casa dal incredibile Ds Fabiani ???
Sei così sicuro che il sostituto farà meglio?
Sei così sicuro che chi arriverà farà di meglio ?
Sei sicuro che Sarri avrebbe fatto di meglio ...
Ti ricordo che co. tudor Guendo, Rovella e Isaksen facevano panchina.
Magari ogni tanto tappatevela sta cazzo di fogna.
Che vabbè gli insulti post gara ...
Ma così non hanno senso
Fogna ce sei, stronzo.flamna ha scritto: ↑30/05/2025, 20:31Poi ti lamenti qnd la gente ti fa notare che parli a cazzoDaniele_1991 ha scritto: ↑30/05/2025, 20:23Alla fine quello con le valigie in mano era lui.
Sei così sicuro che volesse andarsene lui e non sia stato educatamente mandato a casa dal incredibile Ds Fabiani ???
Ma così non hanno senso
- matador0975
E che c'entra che hanno fatto 2 finali europee (non le hanno fatte de rossi, juric, ranieri)?flamna ha scritto:
C'è da dire che non sono dimissionari...
E hanno giocato due finali europee, 1 vincendola e quest' anno l'hanno recuperato 15 punti.
Matador e basta su...
E che c'entra che hanno recuperato 15 punti?
E che differenza fa tra dimissionari e licenziati?
L'unica differenza è che il dimissionario ha le palle di lasciare lo stipendio sul tavolo e raggiunge un accordo con la societa.
Ma è ovvio che nella narrazione di qualcuno si preferisce dire "oh ci hanno sfanculato hihihihi"
Quando poi forse uno potrebbe pure ritornare .... Ci credo poco ma così dicono .... sintomo che appunto c'e stato accordo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Al laziale ormai
Je piace rimescola’
Tutto
Se lamentano
Ma la fine je piace rimischia’ le
Carte co
E quando giochi A scopa con gli amici
Diteme voi
Che motivo c’era De manna’ via questo
Se nun ce stanno
Alternative più valide
Perché Sarri non lo vojo più
Vede dopo Salerno .
Je piace rimescola’
Tutto
Se lamentano
Ma la fine je piace rimischia’ le
Carte co
E quando giochi A scopa con gli amici
Diteme voi
Che motivo c’era De manna’ via questo
Se nun ce stanno
Alternative più valide
Perché Sarri non lo vojo più
Vede dopo Salerno .
- Goosebump
Io non ci sto capendo più nulla sono sincero.
Il ritorno di Sarri è la strada più facile per questa società per fare abbonati blind, ad occhi chiusi e avere una parvenza seria.
Speriamo bene. Ci vedo tante incertezze in Sarri di nuovo allenatore. Ricordo veramente tante complessità in passato.
Ma speriamo bene.
Il ritorno di Sarri è la strada più facile per questa società per fare abbonati blind, ad occhi chiusi e avere una parvenza seria.
Speriamo bene. Ci vedo tante incertezze in Sarri di nuovo allenatore. Ricordo veramente tante complessità in passato.
Ma speriamo bene.
- flamna
Sei tu che li hai messi in mezzo, sei tu che devi fare il paragone giusto per tentare invano di nascondere l anomalia , il marcio che abbiamo noimatador0975 ha scritto: ↑30/05/2025, 20:51E che c'entra che hanno fatto 2 finali europee (non le hanno fatte de rossi, juric, ranieri)?flamna ha scritto:
Matador e basta su...
L'unica differenza è che il dimissionario ha le palle di lasciare lo stipendio sul tavolo e raggiunge un accordo con la societa.
Ma è ovvio che nella narrazione di qualcuno si preferisce dire "oh ci hanno sfanculato hihihihi"
Quando poi forse uno potrebbe pure ritornare .... Ci credo poco ma così dicono .... sintomo che appunto c'e stato accordo
Tu me li hai citati .. io ti ho detto che cazzo guardi a casa loro qnd c'è lo hanno buttato in culo con la sabbia quest' anno.
- flamna
Condivido Tutto .Goosebump ha scritto: ↑30/05/2025, 21:28Io non ci sto capendo più nulla sono sincero.
Ma speriamo bene.
A livello di progetto non ha senso...
- flamna
Io so stronzo ma tu che spari a zero su tutti che sei ? L orsetto del cuore ???Daniele_1991 ha scritto: ↑30/05/2025, 20:48Fogna ce sei, stronzo.flamna ha scritto: ↑30/05/2025, 20:31Poi ti lamenti qnd la gente ti fa notare che parli a cazzoDaniele_1991 ha scritto: ↑30/05/2025, 20:23Alla fine quello con le valigie in mano era lui.
Ma così non hanno senso
- simoferr83
A me non dispiace Baroni, sembra una persona educata in un mondo di strilloni
Onestamente queste sue “dimissioni” non é che le capisco fino in fondo
- matador0975
Devo nascondere il marciume????flamna ha scritto:Sei tu che li hai messi in mezzo, sei tu che devi fare il paragone giusto per tentare invano di nascondere l anomalia , il marcio che abbiamo noimatador0975 ha scritto: ↑30/05/2025, 20:51E che c'entra che hanno fatto 2 finali europee (non le hanno fatte de rossi, juric, ranieri)?flamna ha scritto:
Matador e basta su...
Tu me li hai citati .. io ti ho detto che cazzo guardi a casa loro qnd c'è lo hanno buttato in culo con la sabbia quest' anno.
Stai fuori di capoccia
- Il Sigaro
Ma infatti la storia è poco chiarasimoferr83 ha scritto: ↑30/05/2025, 21:40A me non dispiace Baroni, sembra una persona educata in un mondo di strilloni
Boh
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
"grossa squadra" per le nostre possibilità ci può stare e sono sincero per me ci può stare pure che un allenatore possa mortificare quella che per le nostre possibilità è una grossa squadra. Per me anche Sarri è Tudor hanno avuto degli egocentrismi poco utili alla causa. Qua se arriva kamada deve essere titolare inamovibile senza troppe pippe mentali così come Rovella e gouedouzi o altri.Takkar ha scritto: ↑30/05/2025, 18:26Mi sembra di avere letto qui che l’anno scorso Fabiani fece una grossa squadra, mortificata prima da Sarri e poi da Tudor. Ma probabilmente ricordo male.matador0975 ha scritto: ↑30/05/2025, 17:09C'e da dire che da quando Fabiani sta a Roma oltre a sarri, tudor e baroni se ne sono andati contemporaneamente anche mourinho, de rossi, juric e ranieri.Fiorini ha scritto: ↑30/05/2025, 16:58Beh per quanto riguarda Sarri si diceva che il problema era Tare.. o ricordo male?
Poi per me comunque il concetto di grossa squadra in generale è altra cosa rispetto alle nostre finanze.
- flamna
Se per te è normale che 3 allenatori di fila di dimettano ...matador0975 ha scritto: ↑30/05/2025, 21:47Devo nascondere il marciume????flamna ha scritto:Sei tu che li hai messi in mezzo, sei tu che devi fare il paragone giusto per tentare invano di nascondere l anomalia , il marcio che abbiamo noimatador0975 ha scritto: ↑30/05/2025, 20:51E che c'entra che hanno fatto 2 finali europee (non le hanno fatte de rossi, juric, ranieri)?flamna ha scritto:
Matador e basta su...
Stai fuori di capoccia
E anche fossero equiparabile le dimissioni al licenziamento (e non lo sono), di certo puntare il dito contro gli altri per distrarre dai problemi nostri non solo è sintomo di provincialismo... Ma è una scusa bella e buona...
Perché mentre la Roma può sopperire a quel disastro con 200 milioni spesi sul mercato....
Noi non possiamo farlo...
Noi non possiamo permetterci di continuare così...
Qui nel forum La gente viene presa per culo xchè invidia il progetto Atalanta e il progetto Bologna...
Noi un progetto non ce l abbiamo.
Perché non lasci andare via un allenatore dopo chel hai elogiato una settimana prima..
Dovremmo invidiare il progetto Lecce... Altro che atalanta e Bologna, Como e fiorentina...
- blau-weiss
Magari semplicemente non è tipo da scroccare uno stipendio e quindi si è fatto un accordo e si fanno passare come dimissioni. A me è sempre sembrata una persona corretta.simoferr83 ha scritto: ↑30/05/2025, 21:40A me non dispiace Baroni, sembra una persona educata in un mondo di strilloni
Poi probabilmente ha un accordo con un altra squadra quindi è inutile mettersi a fare tarantelle.
Comunque che sarebbe andata così si sapeva dall'intervista di Fabiani in cui scaricava sull'allenatore la responsabilità del mancato rendimento dei nuovi acquisti. Fabiani che dovrebbe cominciare a pensare a fare bene il suo lavoro invece di sentirsi stocazzo.
- Gazza82
Io penso che alla fine sia un buon allenatore
Con le sue idee, come tanti altri di vari tipi di calcio
Sarà ottuso sul cambiare poco durante la stagione vero, ma come tanti altri
La prima parte della stagione a me ha emozionato tantissimo, ogni domenica mi davano la sicurezza di giacarcela con tutti in casa e fuori
E non lo vedevo da tempo
Avesse avuto una rosa all' altezza
Con cu cazzo di centravanti che fa gol
Penso che avrebbe avuto un finale diverso
Mettici pure lo stato d'animo della squadra Intera e il giocattolo si è rotto.... sì è rotto poi completamente tutto dopo il lecce
Inviato dal mio 23030RAC7Y utilizzando Tapatalk
Con le sue idee, come tanti altri di vari tipi di calcio
Sarà ottuso sul cambiare poco durante la stagione vero, ma come tanti altri
La prima parte della stagione a me ha emozionato tantissimo, ogni domenica mi davano la sicurezza di giacarcela con tutti in casa e fuori
E non lo vedevo da tempo
Avesse avuto una rosa all' altezza
Con cu cazzo di centravanti che fa gol
Penso che avrebbe avuto un finale diverso
Mettici pure lo stato d'animo della squadra Intera e il giocattolo si è rotto.... sì è rotto poi completamente tutto dopo il lecce
Inviato dal mio 23030RAC7Y utilizzando Tapatalk
- matador0975
Flamna, e poi chiudo perche abbiamo pensieri diversi e non è utile discutere,
A me della roma del Milan o della fiorentina non frega un cazzo, di sicuro non le idolatro come fai te.
La Lazio viene da 2 anni no (in cui abbiamo fatto 2 settimi posti e fino alle ultime 2 giornate avevi speranze di qualificazione champions) e di solito quando i risultati attesi non vengono pagano gli allenatori.
Succede alla LAZIO, come alla roma milan o juve.
La LAZIO sta provando a riprendere uno dei migliori allenatori italiani, che ha fatto benissimo alla LAZIO e che ha avuto le palle di lasciare il suo stipendio quando ha capito che non riusciva più ad incidere (io non credo che arriverà ma è un altro discorso) e che cosa devo leggere?
Che il ritorno di sarri serve come specchietto per le allodole per far fare gli abbonamenti.
Come se ci rodesse il culo se tornasse entusiasmo.
Siete oramai diventati tifosi delle sconfitte. Vi esaltate quando le cose vanno male e vi deprimete se le cose vanno bene.
Continuate cosi
A me della roma del Milan o della fiorentina non frega un cazzo, di sicuro non le idolatro come fai te.
La Lazio viene da 2 anni no (in cui abbiamo fatto 2 settimi posti e fino alle ultime 2 giornate avevi speranze di qualificazione champions) e di solito quando i risultati attesi non vengono pagano gli allenatori.
La LAZIO sta provando a riprendere uno dei migliori allenatori italiani, che ha fatto benissimo alla LAZIO e che ha avuto le palle di lasciare il suo stipendio quando ha capito che non riusciva più ad incidere (io non credo che arriverà ma è un altro discorso) e che cosa devo leggere?
Che il ritorno di sarri serve come specchietto per le allodole per far fare gli abbonamenti.
Siete oramai diventati tifosi delle sconfitte. Vi esaltate quando le cose vanno male e vi deprimete se le cose vanno bene.
Continuate cosi
Ma qualcuno ha capito perché Baroni ci ha mollati?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
Ma infatti è stato detto nel comunicato di fine stagione. La società ripartirà dal nostro entusiasmo non mi pare abbia scritto altro che ne so investimenti nuovi partner, e per me Sarri è la soluzione più semplice e veloce per portare entusiasmo e abbonamenti. Poi se tu leggi altro per tua concezione mentale e vedi disfattismo ovunque è un tuo modo di essere che non riguarda poi gli altri.matador0975 ha scritto: ↑31/05/2025, 9:30Flamna, e poi chiudo perche abbiamo pensieri diversi e non è utile discutere,
Siete oramai diventati tifosi delle sconfitte. Vi esaltate quando le cose vanno male e vi deprimete se le cose vanno bene Continuate cosi
Ciao. Fatti una bella passeggiata che c'è un bel sole.
Ultima modifica di Goosebump il 31/05/2025, 9:52, modificato 1 volta in totale.
- Terminator
Perché lotito farebbe passare la voglia pure a un santo.Gato ha scritto:Ma qualcuno ha capito perché Baroni ci ha mollati?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
baroni ha capito l'andazzo...
fabiani è da gennaio che gli dava la colpa poichè non scherava ronaldo e zidane
fabiani è da gennaio che gli dava la colpa poichè non scherava ronaldo e zidane
- matador0975
Non capisco perché mi quoti visto che stavo parlando con flamna.Goosebump ha scritto:. Poi se tu leggi altro per tua concezione mentale e vedi disfattismo ovunque è un tuo modo di essere che non riguarda poi gli altri.
Ciao
Ps sono in spiaggia e si c'è un bel sole.
- Goosebump
Tu non capisci e punto. :-) il resto della frase è inutile.matador0975 ha scritto: ↑31/05/2025, 9:57Non capisco perché mi quoti visto che stavo parlando con flamna.Goosebump ha scritto:. Poi se tu leggi altro per tua concezione mentale e vedi disfattismo ovunque è un tuo modo di essere che non riguarda poi gli altri.
Ciao
Goditi spiaggia e sole. Buona giornata! Dico sul serio eh niente polemiche.
- matador0975
Fammi grattare i coglioni .....Goosebump ha scritto:Tu non capisci e punto. :-) il resto della frase è inutile.matador0975 ha scritto: ↑31/05/2025, 9:57Non capisco perché mi quoti visto che stavo parlando con flamna.Goosebump ha scritto:. Poi se tu leggi altro per tua concezione mentale e vedi disfattismo ovunque è un tuo modo di essere che non riguarda poi gli altri.
Ciao
Goditi spiaggia e sole. Buona giornata! Dico sul serio eh niente polemiche.
Ps se stavi in zona ti davo una grattata ... eh niente polemiche
- sferequadrate
Ecco, me sento tutto entusiasmato. Adesso tirasse fuori i soldi.
Lotito facce Tarzan