Ciro Immobile
- Manuel89
stoico..IMMENSOaquila nel cuore ha scritto: ↑04/11/2021, 23:32Ora è ufficiale: Ciro Immobile è il più grande bomber della Lazio di tutti i tempi.
Onore a Piola, ma Immobile, adesso, è il primo in classifica: 160 goal con la maglia biancoceleste.
Impresa storica a parte, oggi partita pazzesca, davvero commovente.
Esempio per tutti e per tutte le generazioni.
The King
LAZIO=AMORE
- ecate
- Contatta:
daje ciro, che a breve festeggeremo i 200
Quando riposa?...se ha giocato oggi che era mezzo infortunato quando si riposa?....poi andrà in nazionale.....Fabietto1967 ha scritto: ↑04/11/2021, 23:40Immenso, gol per altro bellissimo.
Deve riposare assolutamente.
cmq ha una forza fisica assurda , una resistenza che supera anche il dolore..

LAZIO=AMORE
Ciro, giocatore incredibile, incriticabile, generoso, attaccato ai colori...... Difficile pure fare la sua riserva.
- brifazio
Bravissimo, essendo nato nel mio stesso anno hai saputo esprimere esattamente le mie stesse sensazioni, pensieri e ricordi.aquila67 ha scritto: ↑31/10/2021, 15:34Ricordo il senso di scoraggiamento quando se ne andarono Giorgione, Brunetto e Beppegol! Mai avrei pensato che avremmo avuto un centravanti più prolifico di loro.
Re Ciro, nella Storia della Prima Squadra di Calcio della Capitale. Colui che ha segnato più gol indossando LA MAGLIA.
Un Mito che abbiamo l’onore di vedere direttamente.
Uno per uno e parola per parola, compresi i punti, gli spazi, i ritorni a capo e pure la scelta delle maiuscole.
Domenica mi aspetto una grande celebrazione, prima, durante e dopo la partita.
Finalmente di domenica, biglietto fatto oggi alle 12:05
- Cri72
Immenso...e gioca con noi...e abbiamo la fortuna di viverla sta cosa è di poterla raccontare...forse neanche ci rendiamo conto.
King Ciro
King Ciro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cinghialone
Uno che, dopo aver raggiunto il traguardo più importante per ogni attaccante della LAZIO, gioca una partita come quella di ieri... è da monumento. Acciaccato, influenzato e stanco tira fuori una prestazione MOSTRUOSA.
0 appagamento, 0 scuse. Lo spirito è quello di calciatori d'altri tempi, di calciatori come Silvio Piola.
E. da oggi, anche un filo meglio.
Grazie CIRO
0 appagamento, 0 scuse. Lo spirito è quello di calciatori d'altri tempi, di calciatori come Silvio Piola.
E. da oggi, anche un filo meglio.
Grazie CIRO
- Il Sigaro
... ma in nazionale speriamo che non ci vada più.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
uno che dà sempre tutto come lui, anche quando è in un periodo no, non l'ho mai visto
il più grande di tutti
il più grande di tutti
- Fiorini
Domenica deve essere celebrato nel migliore dei modi
- Per aspera ad astra
Definitivamente storia
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Seee. Se aspetti la società capace che fa prima ad arrivare a 200 golFiorini ha scritto:Domenica deve essere celebrato nel migliore dei modi
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Bizio77
Il mito ... Lo stiamo vivendo.... Lo racconteremo e tramanderemo in futuro.....ma nn da subito!
- ecate
- Contatta:
mi pare che per i goal di Piola SOLO in campionato, ne manchino ancora 11.
DAJE
A 200 dovrebbe arrivare la statua a Formello e nello spogliatoio della Lazio all'Olimpico.
DAJE
A 200 dovrebbe arrivare la statua a Formello e nello spogliatoio della Lazio all'Olimpico.
- Bizio77
No ha superato anche quelli in più assegnati a Piola ... è il miglior realizzatore della nostra storia.
- SandroSSL
Sei entrato di diritto nella storia della nostra -e da ieri- della tua Lazio.
La tua generosità e il tuo attaccamento alla Lazio sono qualcosa di anomalo e allo stesso tempo commuovente nel calcio moderno di oggi.
Sei un campione in campo ma soprattutto come Uomo, personalmente ti ammiro e ti amo e sono orgoglioso di averti come MIO CAPITANO!
Grazie di cuore per tutto quello che ogni volta che scendi in campo dimostri per noi!
La tua generosità e il tuo attaccamento alla Lazio sono qualcosa di anomalo e allo stesso tempo commuovente nel calcio moderno di oggi.
Sei un campione in campo ma soprattutto come Uomo, personalmente ti ammiro e ti amo e sono orgoglioso di averti come MIO CAPITANO!
Grazie di cuore per tutto quello che ogni volta che scendi in campo dimostri per noi!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Il Sigaro
Non fa neanche più notizia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Caol
E' un mostro vero.
Segna, corre, fa reparto da solo, si sacrifica.
Non è un essere umano
Segna, corre, fa reparto da solo, si sacrifica.
Non è un essere umano
- Derek
A 5 min dalla fine fa una rincorsa sotto la tevere per riprendersi un pallone perso in attacco. È incredibile.
Il tempo ci darà la risposta.
- Cri72
Difficile pure trovare altri aggettivi...bello poter vivere e godersi questo fenomeno
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Mi ripeto, giocatore incredibile....
... e da quando vado allo stadio ne ho visti abbastanza....
... e da quando vado allo stadio ne ho visti abbastanza....
- ecate
- Contatta:
- aquila nel cuore
Altra partita di corsa, cuore e sacrificio, il tutto dopo una trasferta europea e delle confizioni fisiche non al top.
Goal pazzesco: metterla di testa lì, nell'unico angolo in cui il portiere e i difensori non potevano arrivarci è stato qualcosa di incredibile.
The King
Goal pazzesco: metterla di testa lì, nell'unico angolo in cui il portiere e i difensori non potevano arrivarci è stato qualcosa di incredibile.
The King
- Cinghialone
Attaccante unico al mondo e uomo squadra ancora più unico. Nei primi minuti si trova con un pallone rubato al limite dell'area e serve Sergio invece di andare al tiro. Poi la mette dentro e prende un palo nel finale. E gioca 90' dal Concilio di Trento.
Eccheccazzo Ciru', così me fai dubita' della mia eterosessualità.
Eccheccazzo Ciru', così me fai dubita' della mia eterosessualità.
- Nicomcm
Ma quindi la scusa della nazionale, del modulo, della Lazio ecc decade definitivamente?
Gufi e rosiconi pjiatevelanderculo!
Gufi e rosiconi pjiatevelanderculo!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Blevins
spero si inventino qualcosa per non farlo andare in nazionale
ieri zoppicava dopo 20 minuti
ieri zoppicava dopo 20 minuti
"Purtroppo" credo che lui sia il primo che andrebbe pure camminando sulle mani. Almeno fino al mondiale l'anno prossimo, che sarà l'ultimo grande torneo a cui potrà partecipare con la nazionale, verosimilmente (è stato pure sfigato ad aver beccato la non qualificazione al mondiale dopo una stagione in cui fece le fiamme).
Speriamo almeno che essendo più abituato al 433 faccia un golletto pure lì così se non altro non torna depresso come al solito.
Il tempo ci darà la risposta.
- Domenico1900
Giocatore incredibile! Generoso come nessuno mai. E' un esempio per chi gioca a calcio. Grazie di esistere CIRO!
- jos1987
Immenso il nostro Ciro !!! continua ad impressionare tutti e regalaci un trofeo
- Alfa83
Stock ha scritto: ↑08/11/2021, 12:41"Purtroppo" credo che lui sia il primo che andrebbe pure camminando sulle mani. Almeno fino al mondiale l'anno prossimo, che sarà l'ultimo grande torneo a cui potrà partecipare con la nazionale, verosimilmente (è stato pure sfigato ad aver beccato la non qualificazione al mondiale dopo una stagione in cui fece le fiamme).
Speriamo almeno che essendo più abituato al 433 faccia un golletto pure lì così se non altro non torna depresso come al solito.
Chiellini avra' 38 anni al prossimo mondiale,quindi,teoricamente,Ciro puo' fare un altro europeo e un altro mondiale a ottimi livelli.
Gasperini pedalino disparo
- Il Sigaro
Un'ottima riserva di SuperCiccio Caputo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- IO_DistintaMente
Ciro sei il numero 1..è come il proverbio della volpe e dell'uva non ci pensare.
Vincere qualcosa di importante con il cannoniere della storia della LAZIO..questo è l'obiettivo... ma intanto noi ci godiamo il nostro straordinario attaccante e gli altri si attaccano al c...
Vincere qualcosa di importante con il cannoniere della storia della LAZIO..questo è l'obiettivo... ma intanto noi ci godiamo il nostro straordinario attaccante e gli altri si attaccano al c...
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Con l'intervista di oggi si è tolto qualche sassolino.
Abbiamo più comunicatori tra giocatori e tecnico che tramite società.
Abbiamo più comunicatori tra giocatori e tecnico che tramite società.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Se le cose che si leggono sono vere,e mi tengo il dubbio visto i pallari che ci sono in giro,sembra che bastava davvero poco per avere un problema muscolare serio e che l'hanno fermato in tempo:vedremo quando tornerà a Roma e lo visiteranno alla Paideia cosa uscirà fuori realmente...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Domenica zoppicava vistosamente ma ha continuato a stare in campo... speriamo bene
Ieri quando parlavamo del mancato ingresso di Muriqi ci siamo portati sfiga....
- Borderline
Se per non fare giocare uno preso a 20, azzoppiamo uno che ne vale 50 facciamo doppio danno economico, al netto di quello tecnico. Purtroppo ce lo dobbiamo gestire meglio Ciruzzo nostro, facendo giocare muriqi in coppa oppure trovando altri rimedi.
Lazio Patria Nostra
- Fiorini
Tocca prendere un sostituto adeguato al posto di quel palo della luce
- Bizio77
La conferenza stampa m era piaciuta tantissimo.
Un campione che sa essere umile.
Speriamo che non sia grave l'infortunio.
Un campione che sa essere umile.
Speriamo che non sia grave l'infortunio.
L unico modo che hai per sostituire Ciro è prendere un sostituto che posso giocare a calcioBorderline ha scritto: ↑09/11/2021, 19:58Se per non fare giocare uno preso a 20, azzoppiamo uno che ne vale 50 facciamo doppio danno economico, al netto di quello tecnico. Purtroppo ce lo dobbiamo gestire meglio Ciruzzo nostro, facendo giocare muriqi in coppa oppure trovando altri rimedi.