Concordo. A me capita di vedere persone con maglie o sciarpe della Lazio fuori dall'Italia che conoscono la squadra e la tifoseria. Dei turisti che cercano il souvenir sti cazzi onestamente.
Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- blau-weiss
Messaggio
Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
Vabbè ma te che ne sai di marketing? (Cit.)Edo_88 ha scritto:Niente regà non capite proprio il discorso qual è.
A Roma non esisti.
Se io vado in qualsiasi città del mondo, vedo sempre i negozi delle squadre che ci giocano. Tutte
Il negozio che abbiamo vicino piazza di spagna ben venga, meglio de niente, ma devi avere uno store a via del corso.
Che poi ce vai a perde non me ne frega niente, parliamo di spiccioli, per una società di calcio
Ma devi mette un negozio al centro per dire: IO CI SONO.
La Lazio a Roma non esiste. Se per voi è una cosa da tralasciare, oh so contento pe voi. Per me è gravissimo
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar, ci sei mai entrato in quel negozio?Takkar ha scritto:Quindi è colpa della “Pedonabilità” di un negozio…a due passi da Piazza di Spagna….non a Centocelle…Edo_88 ha scritto: ↑21/07/2025, 18:10Ma lo straniero della situazione societaria e dei tifosi, che ne sa? Viene in vacanza a roma e se mette a legge i forum su internet? daje su!Takkar ha scritto: ↑21/07/2025, 17:16Va pure detto che il peggior marketing sulla Lazio lo fanno spesse volte i tifosi stessi….
Se uno straniero disgraziatamente assistesse o leggesse che è tutto uno schifo, che siamo prigionieri, che quello deve morire, che quello è una pippa che lo stadio è mezzo vuoto, gente che per strada manifesta famose du conti….
Per carità, se compri Messi le magliette se le comprerebbero più che con Castellanos però va considerato tutto.
Ps: astenersi quelli che vorrebbero scrivere che non è colpa del tifoso se non arriva Messi perché c’arrivo da solo. Grazie!
Questi stanno tutti coi portafogli gonfi e comprano maglie a cazzo
Cioè regà, ieri la gente stava co la maglia degli oasis da na piotta, maglia roma (n'altra piotta) ed italia (n'altra piotta ancora)
Se ci fosse stata quella della Lazio, se compravano pure quella
Una volta non vendevamo perché non avevamo negozi al centro, ora che ce lo abbiamo fa schifo….
Ma poi perché farebbe schifo non se capisce…
Quello che scrivevo sopra….siamo noi il peggior marketing di noi stessi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
B11matador0975 ha scritto:E io pure ero serio.Goosebump ha scritto:Non ti seguo... ma ha fallito veramente per mancanza di vendite?matador0975 ha scritto: ↑21/07/2025, 22:31Non ho visto i bilanci...non saprei.Goosebump ha scritto:Fallito per poche vendite?
Be' se è così è difficile si possa fare di più.
Magari hanno chiuso per il troppo lavoro.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Sono serio.
Non lo so. Non avevo visto i bilanci.
Ricordo che all'epoca erano partite le prese il culo sul nome scelto
Fai un po' te... Roba da dargli fuoco con tutto l'ufficio marketing dentro.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
esatto, l'ho scritto che il marketing faceva schifo.Gato ha scritto: ↑22/07/2025, 11:22B11matador0975 ha scritto:E io pure ero serio.Goosebump ha scritto:Non ti seguo... ma ha fallito veramente per mancanza di vendite?matador0975 ha scritto: ↑21/07/2025, 22:31Non ho visto i bilanci...non saprei.Goosebump ha scritto:Fallito per poche vendite?
Be' se è così è difficile si possa fare di più.
Magari hanno chiuso per il troppo lavoro.
Sono serio.
Non lo so. Non avevo visto i bilanci.
Ricordo che all'epoca erano partite le prese il culo sul nome scelto
Fai un po' te... Roba da dargli fuoco con tutto l'ufficio marketing dentro.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mai nike o adidas come sponsor tecnici. sta cazzata di B11.
Cragnotti era un altro che gestiva la Lazio come una trattoria.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
non capisco di cosa vi lamentate.
oramai s'è capito che le cose alla Lazio devono andare così per imposizione divina. anzi, dobbiamo essere grati per come stiamo messi perché 40 anni fa rischiammo di andare in serie c.
alla Lazio niente è migliorabile, e se lo sottolinei sei un fruttarolo che al massimo sa fare la spesa coi soldi che gli entrano il 27 sul conto.
così è se vi pare.
non capisco poi i paragoni con Cragnotti.
25 anni fa era un altro mondo: non c'erano i social, anzi non c'era proprio internet. era anche un altro calcio.
tra l'altro proprio lui fece il restyling dello stemma che ancora oggi è attualissimo. così per dire.
inoltre Cragnotti, come berlusca, aveva capito in che direzione stava andando il calcio e si comportava di conseguenza.
a differenza di lotito che vorrebbe continuare a gestire una società come si faceva ad inizio anni 90 mentre gli altri fanno tutt'altro.
oramai s'è capito che le cose alla Lazio devono andare così per imposizione divina. anzi, dobbiamo essere grati per come stiamo messi perché 40 anni fa rischiammo di andare in serie c.
alla Lazio niente è migliorabile, e se lo sottolinei sei un fruttarolo che al massimo sa fare la spesa coi soldi che gli entrano il 27 sul conto.
così è se vi pare.
non capisco poi i paragoni con Cragnotti.
25 anni fa era un altro mondo: non c'erano i social, anzi non c'era proprio internet. era anche un altro calcio.
tra l'altro proprio lui fece il restyling dello stemma che ancora oggi è attualissimo. così per dire.
inoltre Cragnotti, come berlusca, aveva capito in che direzione stava andando il calcio e si comportava di conseguenza.
a differenza di lotito che vorrebbe continuare a gestire una società come si faceva ad inizio anni 90 mentre gli altri fanno tutt'altro.
Ultima modifica di mimmo il 22/07/2025, 11:55, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
Si, l’ultima volta 6-7 mesi faGato ha scritto: ↑22/07/2025, 11:17Takkar, ci sei mai entrato in quel negozio?Takkar ha scritto:Quindi è colpa della “Pedonabilità” di un negozio…a due passi da Piazza di Spagna….non a Centocelle…Edo_88 ha scritto: ↑21/07/2025, 18:10Ma lo straniero della situazione societaria e dei tifosi, che ne sa? Viene in vacanza a roma e se mette a legge i forum su internet? daje su!Takkar ha scritto: ↑21/07/2025, 17:16Va pure detto che il peggior marketing sulla Lazio lo fanno spesse volte i tifosi stessi….
Se uno straniero disgraziatamente assistesse o leggesse che è tutto uno schifo, che siamo prigionieri, che quello deve morire, che quello è una pippa che lo stadio è mezzo vuoto, gente che per strada manifesta famose du conti….
Per carità, se compri Messi le magliette se le comprerebbero più che con Castellanos però va considerato tutto.
Ps: astenersi quelli che vorrebbero scrivere che non è colpa del tifoso se non arriva Messi perché c’arrivo da solo. Grazie!
Cioè regà, ieri la gente stava co la maglia degli oasis da na piotta, maglia roma (n'altra piotta) ed italia (n'altra piotta ancora)
Una volta non vendevamo perché non avevamo negozi al centro, ora che ce lo abbiamo fa schifo….
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
- matador0975
dubbi che lo sappia fare con successo.
magari fosse solo questo
Ultima modifica di matador0975 il 22/07/2025, 12:23, modificato 1 volta in totale.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
Bè anche se è un marchio magari meno importante di quello collegato ai grandissimi club è comunque un marchio di un club di una squadra di calcio di livello internazionale della serie A e presente più o meno stabilmente nelle coppe europee importanti.
E il calcio tira un bel po' tra la gente.
Non siamo la frutterria sotto casa! :-)
Comunque per me il discorso è sempre lo stesso, se si vuole superare chi sembra essere più avanti bisogna usare strategie commerciali diverse e più aggressive soprattutto usare idee nuove e anche magari azzardate per proposte di stili e articoli di concezione diversa (anche abbigliamento) da affiancare a quelli più standard sportivi.
Con il semplice "negozietto" al centro questo non è fattibile, è un compitino, che di per sé può andare bene perché siamo presenti al centro di Roma anche se non nel miglior punto e nella migliore struttura.
Bisogna vedere quanto però si ha voglia di migliorare sotto questo aspetto, quante energie spenderci.
Forse, come ha scritto qualcuno, l'ipotetico stadio e la collaborazione con company internazionali potrebbe aprire a nuove dinamiche di marketing sicuramente di livello superiore.
E il calcio tira un bel po' tra la gente.
Non siamo la frutterria sotto casa! :-)
Comunque per me il discorso è sempre lo stesso, se si vuole superare chi sembra essere più avanti bisogna usare strategie commerciali diverse e più aggressive soprattutto usare idee nuove e anche magari azzardate per proposte di stili e articoli di concezione diversa (anche abbigliamento) da affiancare a quelli più standard sportivi.
Con il semplice "negozietto" al centro questo non è fattibile, è un compitino, che di per sé può andare bene perché siamo presenti al centro di Roma anche se non nel miglior punto e nella migliore struttura.
Bisogna vedere quanto però si ha voglia di migliorare sotto questo aspetto, quante energie spenderci.
Forse, come ha scritto qualcuno, l'ipotetico stadio e la collaborazione con company internazionali potrebbe aprire a nuove dinamiche di marketing sicuramente di livello superiore.
Ultima modifica di Goosebump il 22/07/2025, 12:48, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
le ragnatele le hanno tolte o te rimanevano in testa quando entravi?
- Takkar
Pieno di topi gigantimatador0975 ha scritto: ↑22/07/2025, 12:21le ragnatele le hanno tolte o te rimanevano in testa quando entravi?
)
- Fiorini
Superati i 25.000 abbonamenti
- mimmo
risultato per me ottimo visti 'sti chiari de lunaFiorini ha scritto:Superati i 25.000 abbonamenti
Le prime due partite (Verona- quell'altri credo 35+50) valgono quasi un terzo dell'abbonamento in curva/distinti.Fiorini ha scritto:Superati i 25.000 abbonamenti
Lo scorso anno ho fatto il biglietto alla mia compagna per un totale credo di 6 partite + il derby in tevere. Ha speso quanto me che avevo l'abbonamento. Infatti ora è abbonata.
Di fatto sei praticamente costretto ad abbonarti se vuoi andarci ogni tanto.
Aspettiamo il mercato di gennaio.
Mio fratello stesso discorso.Stock ha scritto:Lo scorso anno ho fatto il biglietto alla mia compagna per un totale credo di 6 partite + il derby in tevere. Ha speso quanto me che avevo l'abbonamento. Infatti ora è abbonata.
Di fatto sei praticamente costretto ad abbonarti se vuoi andarci ogni tanto.
Ma è l'unica maniera per le società di far venire più gente allo stadio tra orari e giorni impossibili e pay tv.
- Il Sigaro
La Lazio, a differenza dei competitor, non gioca nel mondo della finanza, come sappiamo bene. Quindi avrebbe più necessità degli altri di generare flussi di entrate correnti, visto che è sulle entrate correnti che si basa la competizione, ci piaccia o meno.
Quanto all'immagine, non credo che si possa giocare sul tasso di "popolarità", perché i numeri della tifoseria cittadina sono quelli che sono e perché alla fine le merde hanno un vantaggio legato al nome, che è di per sé un brand che possono spendere praticamente ovunque.
Noi forse dovremmo puntare sull'esclusività dell'essere Laziali, sulle peculiarità della natura e della storia della Lazio. Giorni fa mi ha colpito una frase di Sarri, che sottolineava come la Lazio vista da dentro sia un'esperienza davvero unica. Ebbene, visto che al momento Sarri è uno dei pochissimi tra i nostri tesserati che goda di notorietà, una frase del genere meritava che le venisse costruita un'intervista attorno, ma non una chiaccherata con Pedullà, no, proprio una roba di quelle che si fanno a pagamento e che fai uscire sulle riviste di settore, magari anche fuori dall'Italia. Ai suoi tempi Cragnotti si era portato in società personaggi come Zoff e Velasco, che hanno occupato per anni le copertine e le prime pagine della stampa specializzata e non, roba che li conosceva chiunque pure in Papuasia e nello Zambesi. Ad esempio, a uno come Klose, che stenta a costruirsi una carriera di allenatore ai vertici, gli avrei offerto un contratto a vita come testimonial della Lazio. Lo stesso farei con Pedro quando smetterà. Per dire, all'evento di Legends, invece di mandarci Enrichetto a farsi i selfie e a chiedere autografi, vuoi mettere se ci mandavi un Klose, con connesso codazzo di giornalisti pagati ad hoc e susseguente intervista mirata sulla meraviglia di rappresentare la Lazio? Queste cose non portano soldi immediati, sono investimenti, ma magari a medio termine ingolosiscono qualche sponsor più importante di Villa Mafalda, con tutto il rispetto.
Ora torno a vendere la frutta.
Quanto all'immagine, non credo che si possa giocare sul tasso di "popolarità", perché i numeri della tifoseria cittadina sono quelli che sono e perché alla fine le merde hanno un vantaggio legato al nome, che è di per sé un brand che possono spendere praticamente ovunque.
Noi forse dovremmo puntare sull'esclusività dell'essere Laziali, sulle peculiarità della natura e della storia della Lazio. Giorni fa mi ha colpito una frase di Sarri, che sottolineava come la Lazio vista da dentro sia un'esperienza davvero unica. Ebbene, visto che al momento Sarri è uno dei pochissimi tra i nostri tesserati che goda di notorietà, una frase del genere meritava che le venisse costruita un'intervista attorno, ma non una chiaccherata con Pedullà, no, proprio una roba di quelle che si fanno a pagamento e che fai uscire sulle riviste di settore, magari anche fuori dall'Italia. Ai suoi tempi Cragnotti si era portato in società personaggi come Zoff e Velasco, che hanno occupato per anni le copertine e le prime pagine della stampa specializzata e non, roba che li conosceva chiunque pure in Papuasia e nello Zambesi. Ad esempio, a uno come Klose, che stenta a costruirsi una carriera di allenatore ai vertici, gli avrei offerto un contratto a vita come testimonial della Lazio. Lo stesso farei con Pedro quando smetterà. Per dire, all'evento di Legends, invece di mandarci Enrichetto a farsi i selfie e a chiedere autografi, vuoi mettere se ci mandavi un Klose, con connesso codazzo di giornalisti pagati ad hoc e susseguente intervista mirata sulla meraviglia di rappresentare la Lazio? Queste cose non portano soldi immediati, sono investimenti, ma magari a medio termine ingolosiscono qualche sponsor più importante di Villa Mafalda, con tutto il rispetto.
Ora torno a vendere la frutta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Cragnotti ha fatto i danni veri (cit letta qui o sul vecchio forum)
- Goosebump
Bo' io invece ci vedo proprio un modello diverso...Klose ha fatto il suo tempo e quelli di Klose, Sigaro, erano tempi diversi...
Alla gente oggi piacciono i tatuaggi, l'eccesso, cercano il "troppo"... che è proprio l'antitesi di Klose :-)
Io proverei ad intercettare meglio anche le ragazze., con delle linee dedicate... tutte queste modelle che sono moglie di calciatori alla fine fanno tendenza... la moglie di Zac ad esempio che possa essere punto di unione con il bello del calcio femminile.
Alla gente oggi piacciono i tatuaggi, l'eccesso, cercano il "troppo"... che è proprio l'antitesi di Klose :-)
Io proverei ad intercettare meglio anche le ragazze., con delle linee dedicate... tutte queste modelle che sono moglie di calciatori alla fine fanno tendenza... la moglie di Zac ad esempio che possa essere punto di unione con il bello del calcio femminile.
- matador0975
ma perche tutte ste idee brillanti non vengono usate per spingere sul mercato un ananas incrociata con un mango?
Comunque a senti qualcuno qua dentro va tutto bene.
Una società che vende 4 magliette l'anno e non fa niente.
Il Calciomercato bloccato(credo unica squadra al mondo) per ristrutturà la rete de formello e un allenatore che non lo sapeva e l'ha letto dai giornali.
Tutto bene!
Una società che vende 4 magliette l'anno e non fa niente.
Il Calciomercato bloccato(credo unica squadra al mondo) per ristrutturà la rete de formello e un allenatore che non lo sapeva e l'ha letto dai giornali.
Tutto bene!
- Goosebump
Avercela una frutteria al centro...moderna in linea con i tempi, rivisitata da zero Turisti che comprano susine a prezzo di pepite d'oro mentre sorseggiando il tuo mix di ananas e mango o un drink energetico di carote e avocado...matador0975 ha scritto: ↑22/07/2025, 16:54ma perche tutte ste idee brillanti non vengono usate per spingere sul mercato un ananas incrociata con un mango?
Magari.
- matador0975
Ma infatti a piu di qualcuno gli ho fatto un complimento a daglie del fruttaroloGoosebump ha scritto:Avercela una frutteria al centro...moderna in linea con i tempi, rivisitata da zero Turisti che comprano susine a prezzo di pepite d'oro mentre sorseggiando il tuo mix di ananas e mango o un drink energetico di carote e avocado...matador0975 ha scritto: ↑22/07/2025, 16:54ma perche tutte ste idee brillanti non vengono usate per spingere sul mercato un ananas incrociata con un mango?
Magari.
Ultima modifica di matador0975 il 23/07/2025, 9:57, modificato 1 volta in totale.
- Goosebump
Si, secondo me devi un po' aggiornare i tuoi codici delle categorie Ateco per offese.
- matador0975
mannaggia, mi spiace che ti concentri sempre sui miei messaggi e ti sfuggono le vere offese!
vuol dire che mi vuoi bene
vuol dire che mi vuoi bene
- Davide95
In realtà ce ne è anche un terzo a piazza colonna.simoferr83 ha scritto: ↑21/07/2025, 19:13Se il tuo diretto competitor ne ha uno (2 con quello adidas) meglio piazzati del tuo é normale che « vince » luiTakkar ha scritto: ↑21/07/2025, 18:32Quindi è colpa della “Pedonabilità” di un negozio…a due passi da Piazza di Spagna….non a Centocelle…Edo_88 ha scritto: ↑21/07/2025, 18:10Ma lo straniero della situazione societaria e dei tifosi, che ne sa? Viene in vacanza a roma e se mette a legge i forum su internet? daje su!Takkar ha scritto: ↑21/07/2025, 17:16Va pure detto che il peggior marketing sulla Lazio lo fanno spesse volte i tifosi stessi….
Nei loro chiunque viene a Roma ce sbatte per forza, nel nostro no
Il nostro a via di propaganda (ci sono stato l’ultima volta due settimane fa) è imbarazzante dai …
Mezzo vuoto, mancano le taglie e pochi articoli in generale. Sono più forniti gli sport 85 e i cisalfa.
Poco da commentare.
Totalmente assenti in centro.
Paradossalmente tengono botta i fan shop a via degli scipioni, a via sestio calvino e a monteverde.
- Takkar
Dipende quando ci sei andato…se vai a fine stagione è chiaro che trovi meno cose. Vacci adesso e vedrai che non sanno dove mettere la roba.Davide95 ha scritto: ↑23/07/2025, 23:55In realtà ce ne è anche un terzo a piazza colonna.simoferr83 ha scritto: ↑21/07/2025, 19:13Se il tuo diretto competitor ne ha uno (2 con quello adidas) meglio piazzati del tuo é normale che « vince » luiTakkar ha scritto: ↑21/07/2025, 18:32Quindi è colpa della “Pedonabilità” di un negozio…a due passi da Piazza di Spagna….non a Centocelle…Edo_88 ha scritto: ↑21/07/2025, 18:10Ma lo straniero della situazione societaria e dei tifosi, che ne sa? Viene in vacanza a roma e se mette a legge i forum su internet? daje su!Takkar ha scritto: ↑21/07/2025, 17:16Va pure detto che il peggior marketing sulla Lazio lo fanno spesse volte i tifosi stessi….
Nei loro chiunque viene a Roma ce sbatte per forza, nel nostro no
Il nostro a via di propaganda (ci sono stato l’ultima volta due settimane fa) è imbarazzante dai …
Mezzo vuoto, mancano le taglie e pochi articoli in generale. Sono più forniti gli sport 85 e i cisalfa.
Poco da commentare.
Totalmente assenti in centro.
Paradossalmente tengono botta i fan shop a via degli scipioni, a via sestio calvino e a monteverde.
Ah, quel negozio che io sappia incassa molto bene.
)
A propaganda ci sono andato per rifare la 1900, una mattina prima di una partita della Lazio.
Dopo di me entrano 5 turisti che volevano un biglietto per la partita. Mandati via con le parole (da gente con lo stemma della Lazio addosso, non dal pachistano che vende le caldarroste all'angolo): "noi i biglietti non li facciamo. Forse li fanno dalle parti dello stadio".
Ho dovuto spiegare loro dove e come farli, una volta usciti dal quel cesso di negozio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dopo di me entrano 5 turisti che volevano un biglietto per la partita. Mandati via con le parole (da gente con lo stemma della Lazio addosso, non dal pachistano che vende le caldarroste all'angolo): "noi i biglietti non li facciamo. Forse li fanno dalle parti dello stadio".
Ho dovuto spiegare loro dove e come farli, una volta usciti dal quel cesso di negozio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quindi i Lazio style non fanno manco la biglietteria?Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 13:13A propaganda ci sono andato per rifare la 1900, una mattina prima di una partita della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aspettiamo il mercato di gennaio.
- Fiorini
Esauriti anche tutti e due i distinti nord, superate le 26.000 tessere
Solo invalidi e disabili.Stock ha scritto:Quindi i Lazio style non fanno manco la biglietteria?Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 13:13A propaganda ci sono andato per rifare la 1900, una mattina prima di una partita della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Borderline
AllucinanteGato ha scritto: ↑24/07/2025, 14:55Solo invalidi e disabili.Stock ha scritto:Quindi i Lazio style non fanno manco la biglietteria?Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 13:13A propaganda ci sono andato per rifare la 1900, una mattina prima di una partita della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lazio Patria Nostra
- Takkar
Per tua info nemmeno la roma lì fa.Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 14:55Solo invalidi e disabili.Stock ha scritto:Quindi i Lazio style non fanno manco la biglietteria?Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 13:13A propaganda ci sono andato per rifare la 1900, una mattina prima di una partita della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per non parlare del fatto che ormai i dementi percorrerebbero strade impervie del centro di roma entrando in negozi tristi per fare un biglietto quando lo possono fare direttamente online in 2 minuti.
Allucinante
)
- matador0975
beh mica tutti sanno andare su google e scrivere "tickets ss lazio english version"
https://www.google.com/search?sca_esv=9 ... 9&dpr=1.25
:-)
Io trovo assurdo che i negozi non facciano i biglietti per tutti, visto che comunque la capacità psicomotoria ce l'hanno, facendoli ai disabili.Takkar ha scritto:Per tua info nemmeno la roma lì fa.Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 14:55Solo invalidi e disabili.Stock ha scritto:Quindi i Lazio style non fanno manco la biglietteria?Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 13:13A propaganda ci sono andato per rifare la 1900, una mattina prima di una partita della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per non parlare del fatto che ormai i dementi percorrerebbero strade impervie del centro di roma entrando in negozi tristi per fare un biglietto quando lo possono fare direttamente online in 2 minuti.
Allucinante
Me lo faccio pure andare bene, ti dirò, ma è la risposta che è stata data a quei cinque che mi ha fatto cadere le palle.
"Forse vicino allo stadio".
PD gente con lo stemma della Lazio addosso, che nel mentre si faceva le unghie dietro al bancone.
Però è tutto normale Takkar. "Un motivo ci sarà"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Ma si, un motivo per fare meglio come per lamentarsi c’è sempre, come la storia dei ritiri in casa che se lo fanno gli altri un motivo ci sarà se lo facciamo noi siamo dei purciari.Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 18:12Io trovo assurdo che i negozi non facciano i biglietti per tutti, visto che comunque la capacità psicomotoria ce l'hanno, facendoli ai disabili.Takkar ha scritto:Per tua info nemmeno la roma lì fa.Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 14:55Solo invalidi e disabili.Stock ha scritto:Quindi i Lazio style non fanno manco la biglietteria?Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 13:13A propaganda ci sono andato per rifare la 1900, una mattina prima di una partita della Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Allucinante
Me lo faccio pure andare bene, ti dirò, ma è la risposta che è stata data a quei cinque che mi ha fatto cadere le palle.
"Forse vicino allo stadio".
PD gente con lo stemma della Lazio addosso, che nel mentre si faceva le unghie dietro al bancone.
Però è tutto normale Takkar. "Un motivo ci sarà"
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
)
Takkar, tu per caso ai dei dipendenti, una attività commerciale, qualsiasi lavoro diverso da un ente parastatale?
Sai cosa? È giusto che la roma sia percepita come l'unica squadra della città. Almeno loro ci provano e fanno finta di tenerci.
"Forse vicino lo stadio" ma che cazzo di risposta è? Nell'unico negozio della Lazio in centro, con la maglia della Lazio addosso.
Però va bene. Siamo noi fruttaroli che ci lamentiamo sempre.
Lotito akbar.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sai cosa? È giusto che la roma sia percepita come l'unica squadra della città. Almeno loro ci provano e fanno finta di tenerci.
"Forse vicino lo stadio" ma che cazzo di risposta è? Nell'unico negozio della Lazio in centro, con la maglia della Lazio addosso.
Lotito akbar.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Si, tu e altri vi lamentate sempre.Gato ha scritto: ↑24/07/2025, 21:04Takkar, tu per caso ai dei dipendenti, una attività commerciale, qualsiasi lavoro diverso da un ente parastatale?
Lotito akbar.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Vuoi un certificato?
La domanda da fare casomai è se tu nel tuo lavoro sei così perfetto da non sbagliare nulla, sempre avanti su tutti, in progressione, tutti che imitano te, che vorrebbero essere te e piangono tutto il giorno perché non ci riescono.
Nota a margine, come direbbe Lotito, quel negozio incassa un botto. Tanto è vero che non ha chiuso come altri. Rilassati.
)
- Domenico1900
A via di propaganda, sotto il periodo natalizio, non avevano un cazzo. Mi hanno detto che il materiale "non sapevano se glielo rimandavano"
Ma ancora rispondete a Enrico e Cristina?
- matador0975
Devi scindere le due cose.Gato ha scritto:Siamo noi fruttaroli che ci lamentiamo sempre.
Da come la metti sembra che essendo fruttarolo uno so lamenta. Non è così.
Le critiche quando fondate sono utili.
Quando si critica tutto, senza sapere di che si parla si fa la figura del fruttarolo.
Ti faccio un paio di esempi. È da marzo che si critica la societa per la scelta del ritiro di Formello. Fa caldo, le montagne, etc etc.. "ma tutte le squadre di alta classifica fanno cosi" "sbagliano tutte" cit.
Poi arriva sarri che dice che stanno lavorando bene e che hanno tutto.
Prima leggevo un messaggio di un fenomeno che diceva che lotito parlava di aggiotaggio senza sapere di cosa stesse parlando. Ed immagino lo dicesse mentre sbucciava un anguria.
Come fai ad essere credibile?
Ma io parlo di cose che conosco o posso capire.
Del ritiro a formello piuttosto che ad Auronzo non me ne frega nulla.
La mancanza di professionalità la riconosco molto bene e su quella, se permetti, mi sento libero di opinare.
Eh sì. Nel mio lavoro (che sia la frutteria o l'altro) io sono estremamente professionale.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Del ritiro a formello piuttosto che ad Auronzo non me ne frega nulla.
La mancanza di professionalità la riconosco molto bene e su quella, se permetti, mi sento libero di opinare.
Eh sì. Nel mio lavoro (che sia la frutteria o l'altro) io sono estremamente professionale.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Gato, io ho fatto un discorso generale.
Una delle rotture di coglioni imputate alla trattoria LAZIO era il ritiro a formello. E sarri ha detto che si sono trovati benissimo.
Parliamo dell'accademy scritta con 2c? del subumano apparso in basso a destra durante le visite di Pedro?
A napoli si sono sbagliati a scrivere autenthic sulle maglie. Dici che hanno dato della trattoria a de laurentis?
Nei giorni scorsi leggevo qui sopra alcuni vostri commenti sui numeri delle vendite degli abbonamenti.
E piu di qualcuno ha scritto "eh la mia ragazza l'anno scorso ha visto 6 partite e quest'anno gli ho fatto l'abbonamento".
Scriveva cio senza capire che stava facendo un complimento al marketing della LAZIO. e se glielo facevi notare si sarebbe pure arrabbiato ( e ho evitato).
Purtroppo secondo me non è tanto colpa neanche del singolo tifoso. perche se al singolo fruttarolo lo bombardi tutto il giorno con "siamo una societa di merda" chiaramente lui gli va appresso.
E' un po quello che succedeva sotto pandemia quando il fruttarolo era diventato un virusologo con tanto di 110lode.
Una delle rotture di coglioni imputate alla trattoria LAZIO era il ritiro a formello. E sarri ha detto che si sono trovati benissimo.
Parliamo dell'accademy scritta con 2c? del subumano apparso in basso a destra durante le visite di Pedro?
A napoli si sono sbagliati a scrivere autenthic sulle maglie. Dici che hanno dato della trattoria a de laurentis?
Nei giorni scorsi leggevo qui sopra alcuni vostri commenti sui numeri delle vendite degli abbonamenti.
E piu di qualcuno ha scritto "eh la mia ragazza l'anno scorso ha visto 6 partite e quest'anno gli ho fatto l'abbonamento".
Scriveva cio senza capire che stava facendo un complimento al marketing della LAZIO. e se glielo facevi notare si sarebbe pure arrabbiato ( e ho evitato).
Purtroppo secondo me non è tanto colpa neanche del singolo tifoso. perche se al singolo fruttarolo lo bombardi tutto il giorno con "siamo una societa di merda" chiaramente lui gli va appresso.
E' un po quello che succedeva sotto pandemia quando il fruttarolo era diventato un virusologo con tanto di 110lode.
- matador0975
Gato, io ho fatto un discorso generale.
- matador0975
Queste si che sono le maglie belle.
Con la cravatta sotto sta da dio

- Takkar
Mi sembra di non vedere ricami biancocelesti…matador0975 ha scritto: ↑25/07/2025, 20:44Queste si che sono le maglie belle.
Fanno passi avanti!
)
Non capite nulla. La cravatta sotto è perché "te ce poi sposa' ".
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Goosebump
Ma sta a casa de Napoleone?
- mimmo
di un casamonicaGoosebump ha scritto:Ma sta a casa de Napoleone?