Ma chi lo ha detto che a me e takkar ci va bene tutto?Daniele_1991 ha scritto:.
A te o matador va bene più o meno tutto ciò che accade, io e qualcun altro invece ci incazziamo chi per il mercato (io no, tanto non mi aspetto nulla e nulla accade da 19 anni) chi per le coppe perse (io, amo vincere trofei e odio uscire dalle coppe).
Ma entrambe le fazioni si recano allo stadio e fanno più o meno sacrifici per la Lazio.
Chi stabilisce che takkar e matador che se fanno anda’ bene tutto sono più laziali di altri sempre presenti che invece si incazzano?
Meglio di così, non so spiegarlo.
Ma il fatto di non perculare la lazio, la società, l'allenatore, i giocatori, etc etc etc ... vuol dire che va bene tutto?
Se torni indietro di 3 anni io e takkar ci siamo attaccati per 6 mesi!!!! Ed io sono un rompicazzo!!! Ma chi dice che ci va bene tutto? Ma a me non piacerebbe che stanotte prendessimo zielinski o chi per lui????
A me non da fastidio che si critichi tizio o caio!! Siamo tutti allenatori.
A me da fastidio che perculate ogni santissimo giorno la lazio. Ogni santissimo giorno.
Leggere che stiamo scomparendo?!?!?! Fate fare le pippe ai romanisti!! Ma non la capite?? Ma che ve devo fare un disegnino??? Ma non l'hai capito che dopo una sconfitta i print screen delle vostre cazzate girano come i video di Asso???
Qui nessuno dice di non criticare!!! Ma chi se ne frega.
Qui è una valle di lacrime è diverso
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk