Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
- Goosebump
Messaggio
Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
E niente... Quindi uno lo incontra lì nella sala degli stucchi in camicia a maniche lunghe e cravatta e sopra quella maglietta orribile a maniche corte... cosi senza senso...lui non ce la fa a guardarti in faccia e fa fa finta ovviamente di niente, guarda dall'altra parte... anche il busto al lato sembra imbarazzato..
Tu passi avanti cerchi un drink per riprenderti....
Tu passi avanti cerchi un drink per riprenderti....
Via Tomacelli.
Maledette sviste della Mizuno che non ha messo le maglie della Lazio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Maledette sviste della Mizuno che non ha messo le maglie della Lazio.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Ha aperto tipo 15 minuti fa. Il tempo di allestire una vetrina.
Gli irreprensibili giornalisti che seguono la Lazio si erano già sbrigati a parlare di figuraccia.

Gli irreprensibili giornalisti che seguono la Lazio si erano già sbrigati a parlare di figuraccia.
- Takkar
Tranquillo erano già partiti gli alfieri del forum, sempre sul pezzo quando c’è da spalare merda.blau-weiss ha scritto: ↑28/07/2025, 16:04Ha aperto tipo 15 minuti fa. Il tempo di allestire una vetrina.
![]()
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Molto bene
Tra l'altro sono curioso di entrarci, anche perché c'hanno messo tantissimo tempo ad allestirlo
Tra l'altro sono curioso di entrarci, anche perché c'hanno messo tantissimo tempo ad allestirlo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
guarda che so pazzeschi!!!
PAZZESCHI!!!
i giornalisti che scrivono cazzate e gli alfieri ellenici che gli vanno dietro!!!
Spero per loro che ci guadagnano qualcosa
ps è stato gia detto: ma chi cazzo ci passa in via tomacelli?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
Boni tutti.
È tutto merito della segnalazione di grego.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
È tutto merito della segnalazione di grego.

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
È poco pedonabile.matador0975 ha scritto: ↑28/07/2025, 16:34guarda che so pazzeschi!!!
PAZZESCHI!!!
i giornalisti che scrivono cazzate e gli alfieri ellenici che gli vanno dietro!!!
Spero per loro che ci guadagnano qualcosa
ps è stato gia detto: ma chi cazzo ci passa in via tomacelli?
Al centro di Roma.
Manco fosse Roccasecca
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Bene la correzione in corsa. Ogni tanto qualcuno dalle parti di Formello si sveglia.
Ao state impicciati de brutto
Mo contestamo pure na vetrina de un negozio
Poi alla manifestazione nun se presentato nessuno
Che oggi rivendica la vetrina
Senza maglia
Mamma mia do semo finiti
Mo contestamo pure na vetrina de un negozio
Poi alla manifestazione nun se presentato nessuno
Che oggi rivendica la vetrina
Senza maglia
Mamma mia do semo finiti
ahahahahahahahahaahahahahmatador0975 ha scritto: ↑25/07/2025, 20:44Queste si che sono le maglie belle.
Con la cravatta sotto sta da dio
me meti qualche commento sotto
questi ce escono pure cosi
ce vanno al matrimonio cosi vestiti comunioni battesimi
hahhahahahhahahaahahahah
- mimmo
e allora grazie Greco.
SPOILER
SPOILER_SHOW
ma vaffanculo ahahahaha[/quote]
- Goosebump
Con una giacchetta sopra...Jimmy ha scritto: ↑29/07/2025, 10:21ahahahahahahahahaahahahahmatador0975 ha scritto: ↑25/07/2025, 20:44Queste si che sono le maglie belle.
hahhahahahhahahaahahahah
- Il Sigaro
AhahahahJimmy ha scritto: ↑29/07/2025, 10:21ahahahahahahahahaahahahahmatador0975 ha scritto: ↑25/07/2025, 20:44Queste si che sono le maglie belle.
hahhahahahhahahaahahahah
con la cravatta sotto
quanto possono essere cafoni?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Finalmente la formazione in ordine di schema e non di numero.

Bravi, finalmente una bella presentazione.
https://www.facebook.com/share/r/1B1MYd8sfJ/
https://www.facebook.com/share/r/1B1MYd8sfJ/
- Fiorini
Superati i 27.000 abbonamenti
- Waldganger
Stefano Greco come sempre non perde un’occasione per fare figure ignobili e ora grazie a lui scopro che un architetto si occupa del retail branding e del visual merchandising.
Credo che non abbia mai lavorato nella vita per riuscire a dire una cosa del genere.
Credo che non abbia mai lavorato nella vita per riuscire a dire una cosa del genere.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Domenico1900
Ovvero? che ha combinato l'ellenico stavolta?Waldganger ha scritto: ↑04/08/2025, 11:31Stefano Greco come sempre non perde un’occasione per fare figure ignobili e ora grazie a lui scopro che un architetto si occupa del retail branding e del visual merchandising.
- Bar della Tevere
bella risposta del tifoso laziale. e dimostrazione che un certo tipo di narrativa su contestazione, libera la Lazio, no abbonamenti, è molto aumentata da social e radio. Il resto della gente vive la fede laziale più serenamente, gli piace lo stadio, se diverte a passare una giornata con gli amici. Due birre e quattro risate. Se vince esulta, se perde s'incazza e vorrebbe caccia tutti. Senza troppe seghe mentali. Che poi sarebbe l'essenza del tifoso.
- Cri72
Ancora che parla sto demente...se era per lui, la Lazio l'aveva presa prima bertarelli, poi no sceicco e alla fine Trump...e ce sta ancora chi lo segue e chi gli dà credito...ma come cazzo se faWaldganger ha scritto:Stefano Greco come sempre non perde un’occasione per fare figure ignobili e ora grazie a lui scopro che un architetto si occupa del retail branding e del visual merchandising.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- stig
ho letto che il napule,2 scudi in 2 anni...de brunye,ecc ecc
sta a 20 k
sta a 20 k
- Goosebump
C'hai ragione. C'è una esasperazione di tutto. Chi vive la Lazio in modo giusto non si fa troppe seghe mentali e fa quello che ha sempre fatto esattamente allo stesso e identico modo e con la stessa passione.Bar della Tevere ha scritto: ↑05/08/2025, 9:39bella risposta del tifoso laziale. e dimostrazione che un certo tipo di narrativa su contestazione, libera la Lazio, no abbonamenti, è molto aumentata da social e radio. Il resto della gente vive la fede laziale più serenamente, gli piace lo stadio, se diverte a passare una giornata con gli amici. Due birre e quattro risate. Se vince esulta, se perde s'incazza e vorrebbe caccia tutti. Senza troppe seghe mentali. Che poi sarebbe l'essenza del tifoso.
Radio e social andrebbero oscurate.
Per la cronaca nelle radio dicono tutto tranne che disertare lo stadio o non sostenere i giocatori.
Ha provato a fare il Masaniello l'amichetto di greco, quello dalle camicie particolari, ma so due mesi che è sparito.
Sui social invece tutto il peggio del peggio, ma non riguarda solo l'ambiente Lazio.
Ha provato a fare il Masaniello l'amichetto di greco, quello dalle camicie particolari, ma so due mesi che è sparito.
Sui social invece tutto il peggio del peggio, ma non riguarda solo l'ambiente Lazio.
- Fiorini
Diciamo pure però che se provi ad ascoltare qualche radio ti sale subito la depressione.. Forse non invitano a disertare lo stadio ma incutono solo pessimismo e negatività.Massy73 ha scritto: ↑05/08/2025, 20:40Per la cronaca nelle radio dicono tutto tranne che disertare lo stadio o non sostenere i giocatori.
I social neanche a parlarne, ormai non leggo neanche più i commenti sotto i video di YouTube.
Per questo come scrivevano altri più di 27.000 abbonati, con questa "cornice" e senza aver fatto mercato, è un ottimo risultato.
Personalmente non vedo l'ora di tornare allo stadio, per il resto ho disdetto anche Dazn visto l'ennesimo rincaro e la cosa non mi dispiace almeno non ascolterò più i marelli e i vari leccaculo di turno.
Per le trasferte vorrà dire che me la vedrò al pub
- Il Sigaro
Le radio laziali non vanno proprio ascoltate.
Io ogni tanto ascolto le radio romaniste per ricrearmi.
Io ogni tanto ascolto le radio romaniste per ricrearmi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Concordo.. anche se pure le radio delle merde mi fanno ridere per una decina di minuti, poi inevitabilmente le annullo perche so troppo stupidi pure quando perdono
- matador0975
Beh dicono cose diverse rispetto a quello che si legge qui sopra?Fiorini ha scritto:
Diciamo pure però che se provi ad ascoltare qualche radio ti sale subito la depressione.. Forse non invitano a disertare lo stadio ma incutono solo pessimismo e negatività.
I
Non sento le radio romane da una vita ma non posso pensare siano peggio di quelli che scrivono qui sopra
- Blevins
senza europa probabilmente (spero!) giocheremo in giorni e orari decenti
quindi i Lazio bologna di lunedì sera ce li dovremmo risparmiare
spero ciò invogli il non abbonato a venire più spesso
Capace che Lazio Bologna capiterà dopo la trasferta europea dei felsinei.Blevins ha scritto:senza europa probabilmente (spero!) giocheremo in giorni e orari decenti
- Fiorini
A Montecarlo hanno vietato ai tifosi interisti di portare vessilli o sciarpe con colori nerazzurri e chiuso il settore ospiti.
Dovrebbero fare una cosa simile pure per Lazio inter del prossimo campionato: va bene il settore ospiti ma nel resto dello stadio non devi rompe il cazzo
Dovrebbero fare una cosa simile pure per Lazio inter del prossimo campionato: va bene il settore ospiti ma nel resto dello stadio non devi rompe il cazzo
- simoferr83
Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
- con la 1900 scaduta immagino non possa fare l’abbonamento quindi devo prima rinnovarla e poi con i codici che mi arrivano via mail abbonarmi online
- aquilotto per prole senza 1900: gli aquilotti possono essere fatti online o solo nei Lazio style? Un aquilotto si può fare senza 1900 oppure prima bisogna farla e poi abbonarsi?
Thanks per risposte e link eventuali
- con la 1900 scaduta immagino non possa fare l’abbonamento quindi devo prima rinnovarla e poi con i codici che mi arrivano via mail abbonarmi online
- aquilotto per prole senza 1900: gli aquilotti possono essere fatti online o solo nei Lazio style? Un aquilotto si può fare senza 1900 oppure prima bisogna farla e poi abbonarsi?
- Takkar
Io metterei l’abbonamento su eagle card ( costa 3 euro e se la perdi non devi fare denuncia per rifarla ). Per farla o vai in un Lazio style o fai tutto on Line. L’abbonamento aquilotto va fatto contestualmente ad un abbonamento adulto. Quindi on Line devi fare tutte e due insieme in una unica transazione. Se li fa separati, l’aquilotto il sistema non lo può abbinare all’adulto e sei costretto ad andare in negozio. I Lazio style fanno solo invalidi civili 100 per cento e non deambulanti in carrozzellasimoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 16:17Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ti conviene fare tutto ad un LazioStylesimoferr83 ha scritto:Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
- simoferr83
Ok thanksTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 18:25Io metterei l’abbonamento su eagle card ( costa 3 euro e se la perdi non devi fare denuncia per rifarla ). Per farla o vai in un Lazio style o fai tutto on Line. L’abbonamento aquilotto va fatto contestualmente ad un abbonamento adulto. Quindi on Line devi fare tutte e due insieme in una unica transazione. Se li fa separati, l’aquilotto il sistema non lo può abbinare all’adulto e sei costretto ad andare in negozio. I Lazio style fanno solo invalidi civili 100 per cento e non deambulanti in carrozzellasimoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 16:17Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
Provo allora a fare per entrambi la eagle card online (anche perché la 1900 mia scaduta al momento non la ho con me) e una volta ricevuto il tutto (se ricordo bene con i codici che arrivano via mail posso fare già gli abbonamenti) faccio i due abbonamenti
Immagino anche per il minore la eagle card si possa fare online
- Takkar
Andare in un negozio non ti serve, anche perché loro l’abbonamento non lo fanno e comunque puoi fare tutto online.simoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 19:10Ok thanksTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 18:25Io metterei l’abbonamento su eagle card ( costa 3 euro e se la perdi non devi fare denuncia per rifarla ). Per farla o vai in un Lazio style o fai tutto on Line. L’abbonamento aquilotto va fatto contestualmente ad un abbonamento adulto. Quindi on Line devi fare tutte e due insieme in una unica transazione. Se li fa separati, l’aquilotto il sistema non lo può abbinare all’adulto e sei costretto ad andare in negozio. I Lazio style fanno solo invalidi civili 100 per cento e non deambulanti in carrozzellasimoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 16:17Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
Provo allora a fare per entrambi la eagle card online (anche perché la 1900 mia scaduta al momento non la ho con me) e una volta ricevuto il tutto (se ricordo bene con i codici che arrivano via mail posso fare già gli abbonamenti) faccio i due abbonamenti
Anche per i minori si fa online.
Dai retta a me che faccio il tifoso e basta e non ai tifosi che fanno (male) anche gli esperti di marketing
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- dandy79
Io ho fatto tutto online. Il mio abbonamento in Tevere top,2 aquilotti e le eagle card..comodo e veloce. In 3 giorni mi sono arrivate a casa
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk
- matador0975
Pazzesco,Takkar ha scritto: Dai retta a me che faccio il tifoso e basta e non ai tifosi che fanno (male) anche gli esperti di marketing
Sanno di marketing, finanza, programmi di allenamenti, conoscenza inglese top, etcetc ma quando c'è da comprare i biglietti o gli abbonamenti i consigli arrivano da un povero tifoso mediocre.
Ncessecrede
- Takkar
L’importante è spalate merda su tutto e tutti, mica sapere come se fa un abbonamento!matador0975 ha scritto: ↑11/08/2025, 20:06Pazzesco,Takkar ha scritto: Dai retta a me che faccio il tifoso e basta e non ai tifosi che fanno (male) anche gli esperti di marketing
Sanno di marketing, finanza, programmi di allenamenti, conoscenza inglese top, etcetc ma quando c'è da comprare i biglietti o gli abbonamenti i consigli arrivano da un povero tifoso mediocre.
Ncessecrede
Ora arriva pallerotonde che ci dice che siamo romanisti occhio!
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ah si,Takkar ha scritto:L’importante è spalate merda su tutto e tutti, mica sapere come se fa un abbonamento!matador0975 ha scritto: ↑11/08/2025, 20:06Pazzesco,Takkar ha scritto: Dai retta a me che faccio il tifoso e basta e non ai tifosi che fanno (male) anche gli esperti di marketing
Ncessecrede
L'ultima volta che pallerotonde sarà andato allo stadio era pre-tornelli.
Sono sicuro di questo altrimenti ci sarebbero stati i video con la sua capoccia incastrata nel tornello.
- Takkar
Secondo me era proprio quello che si incastrò col tornello, oppure quello che face il botto col motorino mentre insultava i tifosi avversari….ho un dubbio.matador0975 ha scritto: ↑11/08/2025, 20:29Ah si,Takkar ha scritto:L’importante è spalate merda su tutto e tutti, mica sapere come se fa un abbonamento!matador0975 ha scritto: ↑11/08/2025, 20:06Pazzesco,Takkar ha scritto: Dai retta a me che faccio il tifoso e basta e non ai tifosi che fanno (male) anche gli esperti di marketing
Ncessecrede
L'ultima volta che pallerotonde sarà andato allo stadio era pre-tornelli.
Sono sicuro di questo altrimenti ci sarebbero stati i video con la sua capoccia incastrata nel tornello.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
Io ho la eaglecard e la feci anni fa a via calderini in pochi minuti.
Per i biglietti ovviamente tutto on line caricando sulla Eagle card, non so aiutarti per l'aquilotto visto che le mie figlie sono tutte grandi e totalmente disinteressate al calcio
Per i biglietti ovviamente tutto on line caricando sulla Eagle card, non so aiutarti per l'aquilotto visto che le mie figlie sono tutte grandi e totalmente disinteressate al calcio
- simoferr83
Ma il tram 2 non c’è più? Dalle zone nostre come ti sei organizzato adesso per andare/tornare coi mezzi
Con moa figlia purtroppo l’opzione monopattino stadio/metro flaminio mi tocca abbandonarla
- Fiorini
Simo il tram 2 purtroppo anche adesso è fermo per lavori sui binari, e anche in autunno lo sarà visto che bloccheranno tutti i tram per i lavori sulla tangenziale.simoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 21:52Ma il tram 2 non c’è più? Dalle zone nostre come ti sei organizzato adesso per andare/tornare coi mezzi
Con moa figlia purtroppo l’opzione monopattino stadio/metro flaminio mi tocca abbandonarla
In ogni caso c'è l'autobus sostitutivo, alla fine è sempre meglio quello che andare con la macchina. Io solo una volta ci ho provato e ho perso mezz'ora solo per trovare parcheggio.
Anche nei posticipi serali ho sempre preso i mezzi pure quando la metro chiudeva alle 21, pure lì autobus sostitutivo.
Ho la fortuna di abitare a pochi metri dalla fermata della metro
- simoferr83
Fatto tutto in 5 minutiTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 19:26Andare in un negozio non ti serve, anche perché loro l’abbonamento non lo fanno e comunque puoi fare tutto online.simoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 19:10Ok thanksTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 18:25Io metterei l’abbonamento su eagle card ( costa 3 euro e se la perdi non devi fare denuncia per rifarla ). Per farla o vai in un Lazio style o fai tutto on Line. L’abbonamento aquilotto va fatto contestualmente ad un abbonamento adulto. Quindi on Line devi fare tutte e due insieme in una unica transazione. Se li fa separati, l’aquilotto il sistema non lo può abbinare all’adulto e sei costretto ad andare in negozio. I Lazio style fanno solo invalidi civili 100 per cento e non deambulanti in carrozzellasimoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 16:17Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
Dai retta a me che faccio il tifoso e basta e non ai tifosi che fanno (male) anche gli esperti di marketing![]()
Unica cosa che non ricordo é se l’abbonamento é automaticamente caricato sulla card e bastano quella e documento o se bisogna portare anche il foglio stampato del segnaposto col codice a barre
- simoferr83
Si ne avevamo già parlato, anche io odio la macchina e da almeno 10 anni mi ero convertito (ed avevo convertito un po di amici) ad andare coi mezziFiorini ha scritto: ↑11/08/2025, 23:45Simo il tram 2 purtroppo anche adesso è fermo per lavori sui binari, e anche in autunno lo sarà visto che bloccheranno tutti i tram per i lavori sulla tangenziale.simoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 21:52Ma il tram 2 non c’è più? Dalle zone nostre come ti sei organizzato adesso per andare/tornare coi mezzi
In ogni caso c'è l'autobus sostitutivo, alla fine è sempre meglio quello che andare con la macchina. Io solo una volta ci ho provato e ho perso mezz'ora solo per trovare parcheggio.
Anche nei posticipi serali ho sempre preso i mezzi pure quando la metro chiudeva alle 21, pure lì autobus sostitutivo.
Ho la fortuna di abitare a pochi metri dalla fermata della metro
La “tratta” scomoda era stadio/metro flaminio, che ti costringeva a corse per le partite serali e/o a calche sul tram
Avevo risolto coi monopattini che almeno 4 anni fa erano posteggiati a flotte fuori dallo stadio (avevo helbitz che manco opera piu a roma mi sa) ed erano una svolta perché in 10 minuti stavo a Flaminio abbattendo la parte più complicata del rientro a casa
Adesso senza monopattino e senza tram me tocca inventà qualcosa di alternativo
- Cri72
Il problema della eagle, è che non puoi andare in trasferta. La 1900, io la feci a fiumicino, te la danno in 5 minuti. L'abbonamento l'ho fatto in ricevitoria, 2 minuti e senza spese aggiuntive, cosa che ti chiedono on line.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Tutto su card.simoferr83 ha scritto:Fatto tutto in 5 minutiTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 19:26Andare in un negozio non ti serve, anche perché loro l’abbonamento non lo fanno e comunque puoi fare tutto online.simoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 19:10Ok thanksTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 18:25Io metterei l’abbonamento su eagle card ( costa 3 euro e se la perdi non devi fare denuncia per rifarla ). Per farla o vai in un Lazio style o fai tutto on Line. L’abbonamento aquilotto va fatto contestualmente ad un abbonamento adulto. Quindi on Line devi fare tutte e due insieme in una unica transazione. Se li fa separati, l’aquilotto il sistema non lo può abbinare all’adulto e sei costretto ad andare in negozio. I Lazio style fanno solo invalidi civili 100 per cento e non deambulanti in carrozzellasimoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 16:17Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
Dai retta a me che faccio il tifoso e basta e non ai tifosi che fanno (male) anche gli esperti di marketing![]()
Unica cosa che non ricordo é se l’abbonamento é automaticamente caricato sulla card e bastano quella e documento o se bisogna portare anche il foglio stampato del segnaposto col codice a barre
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Il documento di acquisto salvatelo sul telefono che se tante volte non ti legge la card gli fai vedere quello.simoferr83 ha scritto: ↑12/08/2025, 9:28Fatto tutto in 5 minutiTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 19:26Andare in un negozio non ti serve, anche perché loro l’abbonamento non lo fanno e comunque puoi fare tutto online.simoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 19:10Ok thanksTakkar ha scritto: ↑11/08/2025, 18:25Io metterei l’abbonamento su eagle card ( costa 3 euro e se la perdi non devi fare denuncia per rifarla ). Per farla o vai in un Lazio style o fai tutto on Line. L’abbonamento aquilotto va fatto contestualmente ad un abbonamento adulto. Quindi on Line devi fare tutte e due insieme in una unica transazione. Se li fa separati, l’aquilotto il sistema non lo può abbinare all’adulto e sei costretto ad andare in negozio. I Lazio style fanno solo invalidi civili 100 per cento e non deambulanti in carrozzellasimoferr83 ha scritto: ↑11/08/2025, 16:17Richiesta di info per un pigro che torna in Italia dopo un po’ di anni
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?