Stavo sul link della prelazione.
Sono un coglione.
Pazienza ahah
Stavo sul link della prelazione.
No, ho provato tre volte a prenderlo a mio padre, ma va in errore l’acquisto.
io alle 14.51 ne ho prese due per un amico . ho la foto di transazione completata che gli ho girato via whatsapp.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/05/2026, 15:31No, ho provato tre volte a prenderlo a mio padre, ma va in errore l’acquisto.
Il sito segnava sei posti liberi, ma sono già stati acquistati o messi almeno nel carrello da qualcuno.
Io sto pensando di andare con la metro visto che hanno allungato il servizio fino all' una e mezza... Capace che torno direttamente al lavoro ahahahsololamaglia85 ha scritto: ↑07/05/2026, 19:26Domanda classica da big match, considerando anche gli internazionali di tennis, escludendo chi ha la fortuna di avere un motociclo, come raggiungerete lo stadio? Macchina, mezzi? In macchina orario consigliato per arrivare? Se vado in macchina, penso di arrivare in zona stadio per le 17 massimo![]()
Stacco all'una da lavoro e vado diretto. Pranzo lìsololamaglia85 ha scritto: ↑07/05/2026, 19:26Domanda classica da big match, considerando anche gli internazionali di tennis, escludendo chi ha la fortuna di avere un motociclo, come raggiungerete lo stadio? Macchina, mezzi? In macchina orario consigliato per arrivare? Se vado in macchina, penso di arrivare in zona stadio per le 17 massimo![]()
Io lavoro su a monte mario / medaglie d' oro, smart, stacco alle 16 e vado diretto senza ripassare a casa almeno ho margine per cercare posto....quindi tra una cosa e un altra starò in zona per le 16.30 giù di li.sololamaglia85 ha scritto: ↑07/05/2026, 19:26Domanda classica da big match, considerando anche gli internazionali di tennis, escludendo chi ha la fortuna di avere un motociclo, come raggiungerete lo stadio? Macchina, mezzi? In macchina orario consigliato per arrivare? Se vado in macchina, penso di arrivare in zona stadio per le 17 massimo![]()
Num ce credo guidoStock ha scritto: ↑08/05/2026, 11:15Io sto pensando di andare con la metro visto che hanno allungato il servizio fino all' una e mezza... Capace che torno direttamente al lavoro ahahahsololamaglia85 ha scritto: ↑07/05/2026, 19:26Domanda classica da big match, considerando anche gli internazionali di tennis, escludendo chi ha la fortuna di avere un motociclo, come raggiungerete lo stadio? Macchina, mezzi? In macchina orario consigliato per arrivare? Se vado in macchina, penso di arrivare in zona stadio per le 17 massimo![]()