Gennaro Gattuso
- Germanico
Messaggio
Re: Gennaro Gattuso
La cosa che più mi preoccupa è che manco facendo meno di 1 punto nelle prime 10 l'infame lo esonererebbe, pur di non dover smentire il suo operato.
- Il Sigaro
La scorsa stagione ho letto spesso che Sarri ha fatto un miracolo. Ed è arrivato nono.
A Gattuso hanno levato la coppia di difensori centrali, che per Sarri era fondamentale, e il capocannoniere delle ultime due stagioni, ossia Pedro. Rimpiazzandoli con stocazzo peraltro.
A Gattuso hanno levato la coppia di difensori centrali, che per Sarri era fondamentale, e il capocannoniere delle ultime due stagioni, ossia Pedro. Rimpiazzandoli con stocazzo peraltro.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Prendere subito Nicola.
Questo ci porta dritti in serie B.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Questo ci porta dritti in serie B.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Dice che abbiamo preso un cazzotto in faccia che fa male e si prende le responsabilità…dove avevo sentito queste parole? Ah si ora ricordo, a Zenica…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Se non prendi una punta ed un centrale veloce decenti non ti salva manco Gesu Cristo...
Poi sull'allenatore posso darti pure ragione ma se non metti queste due "pezze" alla rosa non andrai da nessuna parte...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ok le mancanze di due elementi ma una squadra che tra difesa e centrocampo concede 40 metri all'avversario è colpa dell'allenatore.killer ha scritto:Se non prendi una punta ed un centrale veloce decenti non ti salva manco Gesu Cristo...
Poi sull'allenatore posso darti pure ragione ma se non metti queste due "pezze" alla rosa non andrai da nessuna parte...
Quello è indiscutibile ma stasera con Pinamonti,e dico Pinamonti passavi il turno è questa la realtà.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2026, 1:25Ok le mancanze di due elementi ma una squadra che tra difesa e centrocampo concede 40 metri all'avversario è colpa dell'allenatore.killer ha scritto:Se non prendi una punta ed un centrale veloce decenti non ti salva manco Gesu Cristo...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ma potevi pure passare il turno non cambia la sostanza di una squadra scollegata senza capo né coda.
#GattusoVattene
#GattusoVattene
- aquila nel cuore
Mister, io capisco tutto, nuovo ambiente, difficoltà, mercato problematico, elmetto e tutte le cose sentite finora.
Ma non puoi essere eliminato in coppa Italia ai 32esimi dal mantova perdendo in casa 0-2.
Non me ne frega nemmeno delle scelte di formazione.
Qui il problema di fondo è che la squadra era slegata, i reparti a distanza di 20-30 m.
Una cosa imbarazzante manco al calcetto.
Hai poche certezze, ancora giocatori da acquistare, sai che ci sono delle criticità e mi imposti la partita tipo Subbuteo?
Alzo le mani
Nb: altro che elmetto. Quest'anno preferirei comprarmi una lamiera da mettermi dietro il fondoschiena
Ma non puoi essere eliminato in coppa Italia ai 32esimi dal mantova perdendo in casa 0-2.
Non me ne frega nemmeno delle scelte di formazione.
Qui il problema di fondo è che la squadra era slegata, i reparti a distanza di 20-30 m.
Una cosa imbarazzante manco al calcetto.
Hai poche certezze, ancora giocatori da acquistare, sai che ci sono delle criticità e mi imposti la partita tipo Subbuteo?
Alzo le mani
Nb: altro che elmetto. Quest'anno preferirei comprarmi una lamiera da mettermi dietro il fondoschiena
- Germanico
Tudor
Thiago Motta
Palladino
Pioli
Vanoli
Conceicao
D’Aversa
Zanetti
Nicola
Mi porto avanti con i nomi di qualche allenatore libero
Thiago Motta
Palladino
Pioli
Vanoli
Conceicao
D’Aversa
Zanetti
Nicola
Mi porto avanti con i nomi di qualche allenatore libero
- Edo_88
Qualcuno lo fermi prima che ce fa finì in B
Cancellieri tenuto in campo per quasi tutta la partita
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Cancellieri tenuto in campo per quasi tutta la partita
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
di certo se vede che va male si dimette e non aspetta il licenziamento conoscendo la persona, ma il problema è che cambia?
hai una rosa da serie B di metà classifica
mi diverto solo se…
- Catalan Belmonte
Il problema è che ogni volta che qualcuno se ne va, sia allenatore che giocatore riusciamo a prendere gente molto più scarsa.
Avevamo baroni hanno preso Sarri che doveva esseee il salvatore e è riuscito a fare peggio di Baroni, via Sarri hanno preso il peggiore che c’era sulla piazza anche con il peggior rapporto qualità prezzo visto che non è che lo paghi due lire Gattuso.
Ora peggio di Gattuso è difficile trovare qualcuno ma questi ci stanno insegnando che non c’è limite al peggio.
Avevamo baroni hanno preso Sarri che doveva esseee il salvatore e è riuscito a fare peggio di Baroni, via Sarri hanno preso il peggiore che c’era sulla piazza anche con il peggior rapporto qualità prezzo visto che non è che lo paghi due lire Gattuso.
Ora peggio di Gattuso è difficile trovare qualcuno ma questi ci stanno insegnando che non c’è limite al peggio.
Ho sentito Fabiani parlare di grande motivatore; che ha portato una ventata di ottimismo; nuove idee ecc.
Oltre ad avere dimostrato numerose volte di essere una grandissima sega come allenatore, non mi sembra avere la "grinta" che aveva da giocatore.
Delle idee nuove nemmeno a parlarne.
Ci ostiniamo a giocare un 4-3-3 con le ali che non saltano l´uomo, non fanno i tagli e non segnano.
Oltre ad avere dimostrato numerose volte di essere una grandissima sega come allenatore, non mi sembra avere la "grinta" che aveva da giocatore.
Delle idee nuove nemmeno a parlarne.
Ci ostiniamo a giocare un 4-3-3 con le ali che non saltano l´uomo, non fanno i tagli e non segnano.
- stig
gattuso ha più esoneri che partite da allantore,curriculum terrificante...dato di fatto
però qualcuno (adesso sul forum de trigoria) se scrivevi ciò te insultava... je saliva il glucagone
comunque visto come stiamo messi,nonostante tutto...meglio lui che qualche "moscione"
la colpa non era ne di sarri prima ,ne di gattuso adesso...
società indecente
però qualcuno (adesso sul forum de trigoria) se scrivevi ciò te insultava... je saliva il glucagone
comunque visto come stiamo messi,nonostante tutto...meglio lui che qualche "moscione"
società indecente
e me sembra proprio essere un moscione...stig ha scritto: ↑17/08/2026, 11:05gattuso ha più esoneri che partite da allantore,curriculum terrificante...dato di fatto
società indecente
- Blevins
c'era un calabrese libero e lotito non si è fatto sfuggire l'occasione
La Lazio a questo gli serve e gli è sempre servita
- Cri72
Oh cazzo….mica ci avevo pensato a questo…Blevins ha scritto:c'era un calabrese libero e lotito non si è fatto sfuggire l'occasione
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Pure l'allenatore del Mantova è calabrese.Blevins ha scritto:c'era un calabrese libero e lotito non si è fatto sfuggire l'occasione
- scommodo
Si con un altra cassa di risonanza però
- Waldganger
Nicola a dicembre e s'abbracciamo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
E’ venuto qui consapevole di chi sono i 2 improvvisati
Però ancora non gli sono stati presi 1 centrale e na punta de livello
Te fa’ capì quanto male stiamo messi
Però ancora non gli sono stati presi 1 centrale e na punta de livello
Te fa’ capì quanto male stiamo messi
- flamna
Me sento male...
- aquila nel cuore
Con l'atteggiamento di ieri della squadra potevi anche avere Van Basten davanti e Cannavaro dietro (i due ruoli che Gattuso cerca) ma non vincevi se non per un episodio o giocata singola.
Il problema è che la squadra non era compatta, zero idee, zero meccanismi, zero voglia, stavano lì in campo quasi a farci un favore...
Perché non penso oggettivamente che l'undici del mantova sia superiore a quello della Lazio.
Semplicemente loro hanno dato tutto e noi nemmeno un quarto.
È questo il vero dramma
- Goosebump
Ultime 2 partite ufficiali... eliminazione dell’Italia dal Mondiale, eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia.
- Waldganger
- Fiorini
Bravo Mister, hai avuto ragione te su Dia.
Bene il pressing sull'attacco avversario, male le troppe occasioni lasciate agli avversari.
Bello l'abbraccio con Frattesi a fine gara, credo che il gruppo sta dalla sua parte
Bene il pressing sull'attacco avversario, male le troppe occasioni lasciate agli avversari.
Bello l'abbraccio con Frattesi a fine gara, credo che il gruppo sta dalla sua parte
- suggs1966
Quoto
Di' a Mandas di non cazzeggiare troppo con i piedi..
Bravo mister, stasera mi sei piaciuto
Bravo a rivedere tatticamente la squadra.
- Goosebump
Dopo Lazio Mantova l'avrei strangolato a mani nude.
È da inquadrare. Probabilmente non è un fenomeno ma mi pare che abbia già un po' capito qui come ci si muove nell'ambiente e quello che serve senza troppe polemiche.
Speriamo bene.
È da inquadrare. Probabilmente non è un fenomeno ma mi pare che abbia già un po' capito qui come ci si muove nell'ambiente e quello che serve senza troppe polemiche.
Speriamo bene.