roma - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Kit Teller

Re: roma - LAZIO

27/01/2020, 12:02

Stefano Igor ha scritto:
27/01/2020, 11:00
lennon85 ha scritto:
27/01/2020, 10:03
Non ho mai visto un derby in cui la Roma gioca meglio della Lazio e non vince.
Di solito perdiamo pure derby che dominiamo.
Alla fine abbiamo capito di non essere in giornata ed abbiamo tirato fuori gli artigli per difendere un punto che mi tengo strettissimo.

La scenografia è stata una cosa da lasciare senza fiato
Forse dal 2-2 di D'Amico, in 10. 30 e passa anni fa.
cmq vincevamo 2-0 e siamo rimasti in 10 dal 50°.
Come ho letto sopra, è la prima volta che in un derby raccogliamo più di quanto meritiamo.
Che poi avemo pareggiato, non è che avemo vinto.
Ancora siamo in grandissimo credito.

Sti sculati spesso ha vinto derby che dovevano perdere.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Stefano Igor

27/01/2020, 12:08

motivazioni e approccio a parte, la mossa di fonseca di levare kolarov e florenzi per mettere più fisico e corsa in pressione sugli esterni ha funzionato. anche radu ha detto che hanno sofferto il pressing roma che non è mai cessato (io pensavo che l'ultima mezzora scoppiavano). poi oh, non era la samp o l'udinese, parliamo della 4 in classifica.

quindi ribadisco, in una partita dove l'avversario diretto per il 4 posto ti ha messo in difficoltà, puntone d'oro.

niente rimpianti, fiducia e guardare avanti compatti.
losaidiconoche

27/01/2020, 12:11

me rode il culo in realtà, ma se poco poco entrava il tiro di milinkovic...
ozzy

27/01/2020, 12:16

Massy73 ha scritto:
27/01/2020, 11:37
ozzy ha scritto:La partita da giocare bene è quella con l'Hellas, poche storie.
La partita da vincere è ora quella con la SPAL.
Corretto.
Io però ho detto: giocare bene.
Con la Spal puoi vincere stando concentrato ma senza giocare perfettamente (nonostante la partita di andata), gli mancano anche Petagna e Valoti.
Con l'Hellas no perché ha le caratteristiche che mettono più in difficoltà la Lazio, è una piccola Atalanta.
Ultima modifica di ozzy il 27/01/2020, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Stock

27/01/2020, 12:19

Stefano Igor ha scritto:motivazioni e approccio a parte, la mossa di fonseca di levare kolarov e florenzi per mettere più fisico e corsa in pressione sugli esterni ha funzionato. anche radu ha detto che hanno sofferto il pressing roma che non è mai cessato (io pensavo che l'ultima mezzora scoppiavano). poi oh, non era la samp o l'udinese, parliamo della 4 in classifica.

quindi ribadisco, in una partita dove l'avversario diretto per il 4 posto ti ha messo in difficoltà, puntone d'oro.

Infatti io non sono d'accordo per niente con chi dice che so una squadra di pippe ecc. Hanno un bravo allenatore, si era visto già al derby d'andata, che li mette in campo bene, fanno catenaccio quando serve ma ieri hanno rischiato e aggredito alti come spesso facciamo noi. Penso si possa dire che al di là della brutta partita nostra hanno giocato molto bene loro. Probabilmente l'unica volta che siamo stati seriamente in difficoltà quest'anno. Aver preso un punto è ottimo avoja, speriamo di ricordarcelo a maggio.
Aspettiamo la fine del mercato.
Kit Teller

27/01/2020, 12:24

Stefano Igor ha scritto:
motivazioni e approccio a parte, la mossa di fonseca di levare kolarov e florenzi per mettere più fisico e corsa in pressione sugli esterni ha funzionato. anche radu ha detto che hanno sofferto il pressing roma che non è mai cessato (io pensavo che l'ultima mezzora scoppiavano). poi oh, non era la samp o l'udinese, parliamo della 4 in classifica.

l'avversario diretto per il 4° posto, una che sta a meno 7 (potenziali meno 10)?
Guardiamo la vetta che abbiamo recuperato 1 punto.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Domenico1900

27/01/2020, 12:25

Stock ha scritto:
27/01/2020, 12:19
Stefano Igor ha scritto:motivazioni e approccio a parte, la mossa di fonseca di levare kolarov e florenzi per mettere più fisico e corsa in pressione sugli esterni ha funzionato. anche radu ha detto che hanno sofferto il pressing roma che non è mai cessato (io pensavo che l'ultima mezzora scoppiavano). poi oh, non era la samp o l'udinese, parliamo della 4 in classifica.

Infatti io non sono d'accordo per niente con chi dice che so una squadra di pippe ecc. Hanno un bravo allenatore, si era visto già al derby d'andata, che li mette in campo bene, fanno catenaccio quando serve ma ieri hanno rischiato e aggredito alti come spesso facciamo noi. Penso si possa dire che al di là della brutta partita nostra hanno giocato molto bene loro. Probabilmente l'unica volta che siamo stati seriamente in difficoltà quest'anno. Aver preso un punto è ottimo avoja, speriamo di ricordarcelo a maggio.
Sono d'accordo, Fonseca è un ottimo allenatore considerando il materiale che ha.
Mi ha sorpreso il pressing alto che ci ha messo in grossa difficoltà, speravo che con il passare dei minuti nel finale potevamo uscire fuori ed invece niente.
blau-weiss

27/01/2020, 12:41

Kit Teller ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

l'avversario diretto per il 4° posto, una che sta a meno 7 (potenziali meno 10)?
A Kit, io so il primo a dire che dobbiamo guardare avanti e che a questo punto della stagione l'obiettivo deve essere lo scudetto.
Ma ieri ci hanno preso a pallonate e se finiva 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Un po' più di umiltà quindi.

:tricolor
Condan

27/01/2020, 12:43

Un punto incredibilmente prezioso.

Una Lazio che ha controllato e sofferto da grandissima squadra.

Un allenatore che, quando ha capito che non era giornata, ha tolto Luis Alberto (non ammonito), lasciando dentro Milinkovic (lui sì, ammonito) perchè in quel momento più utile, ed ha messo dentro Marco Parolo.

La Lazio di quest'anno è il capolavoro di Mister Simone Inzaghi.

È la sua Cappella Sistina.
Ne sono convinto da mesi.

Immagine
Louisino

27/01/2020, 12:54

Non ho letto tutto il topic perché cerchi commenti mi fanno salire il veleno vero, mi sono fermato a quello che ha scritto Jimmy che condivido in pieno.
Ma la partita d'andata ve la siete scordata? Dico a voi che sostenete; partita brutta da parte della Lazio, ci hanno preso a pallonate e cose simili...
Ma de che?
Dopo 11 vittorie, una coppa vinta si può pareggiare anche una partita, in particolare se parliamo di derby
Si ricomincia da domenica e cercate di venire allo stadio
LA LAZIO NON È DI NESSUNO SE NON DELL’AMOR DI CHI LA VIVE
aquila errante

27/01/2020, 12:59

Louisino ha scritto:
27/01/2020, 12:54
Non ho letto tutto il topic perché cerchi commenti mi fanno salire il veleno vero, mi sono fermato a quello che ha scritto Jimmy che condivido in pieno.
Ma la partita d'andata ve la siete scordata? Dico a voi che sostenete; partita brutta da parte della Lazio, ci hanno preso a pallonate e cose simili...
Ma de che?
Dopo 11 vittorie, una coppa vinta si può pareggiare anche una partita, in particolare se parliamo di derby
Si ricomincia da domenica e cercate di venire allo stadio
.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Kit Teller

27/01/2020, 13:36

blau-weiss ha scritto:
Kit Teller ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

A Kit, io so il primo a dire che dobbiamo guardare avanti e che a questo punto della stagione l'obiettivo deve essere lo scudetto.
Ma ieri ci hanno preso a pallonate e se finiva 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Un po' più di umiltà quindi.

basta co sta parola umiltà.
è una vita che sento ste stronzate "volamo bassi", "stamose zitti", "non avemo fatto niente".
Tutte ste negatività arrivano alla squadra e generano una partita tremebonda come quella di ieri.
Cristo santo, hai fatto una pessima partita e hai preso un punto sulla juve con l'inter che ha pareggiato in casa
e ancora dobbiamo essere umili?
Se non sò segnali questi, che volete che viene Gesù in terra?
Andiamo a prenderci lo SCUDETTO.
Non ci ricapita mai più un'annata cosi stramba.
Immagine
Edo_88

27/01/2020, 13:51

Jimmy ha scritto:
27/01/2020, 10:56
Se entrava il tiro di Savic ....
Altro che Coronavirus
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Manuel89

27/01/2020, 13:58

Stefano Igor ha scritto:

Il gioco era effettivamente dispendioso. Il problema è stato riuscire poco a farli correre all'indietro. Piano piano si sarebbero allargate le maglie e sia Luis che Correa sarebbero saliti di tono. Correa di fatto nell'unica azione dove ha potuto fare una corsa vedendo la porta, con un minimo di spazio, s'è dribblato tutti.
Immagine Immagine
Jolly roger

27/01/2020, 14:20

Allora ricapitolando: l’Inter pareggia in casa a stento con una squadra che aveva perso 6 volte sulle ultime 7 partite e che gli stava 17 punti sotto, la juve perde con un Napoli che è la squadra più in crisi in questa stagione e che gli stava 27 punti sotto....
noi giochiamo la peggior partita della stagione contro la quarta in classifica che di suo fa la miglior partita della stagione e, fuori casa, ci prendiamo un punto d’oro...e abbiamo una partita in meno da recuperare in casa per cui, potenzialmente, stiamo un punto sopra l’Inter e a due dalla juve.

:64
...che dire....buon campionato a tutti
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Condan

27/01/2020, 14:23

Jolly roger ha scritto:
27/01/2020, 14:20
Allora ricapitolando: l’Inter pareggia in casa a stento con una squadra che aveva perso 6 volte sulle ultime 7 partite e che gli stava 17 punti sotto, la juve perde con un Napoli che è la squadra più in crisi in questa stagione e che gli stava 27 punti sotto....
noi giochiamo la peggior partita della stagione contro la quarta in classifica che di suo fa la miglior partita della stagione e, fuori casa, ci prendiamo un punto d’oro...e abbiamo una partita in meno da recuperare in casa per cui, potenzialmente, stiamo un punto sopra l’Inter e a due dalla juve.

:64
...che dire....buon campionato a tutti

Non fa una piega.

Da incidere sulla pietra.
tribunateveretop

27/01/2020, 14:27

ma chi se l incula è gia stato detto
Stefano Igor

27/01/2020, 14:38

Kit Teller ha scritto:

è una vita che sento ste stronzate "volamo bassi", "stamose zitti", "non avemo fatto niente".
Tutte ste negatività arrivano alla squadra e generano una partita tremebonda come quella di ieri.
Cristo santo, hai fatto una pessima partita e hai preso un punto sulla juve con l'inter che ha pareggiato in casa
ma quale negatività, casomai il contrario, quando ti senti troppo sicuro cala l'attenzione, sottovaluti l'avversario ed esce la partita che non t'aspetti.

nessuno dice che rinuncia al massimo, è questione che manca ancora una vita, che le trappole sono dietro l'angolo e bisogna stare C A L M I e concentrati.

profilo basso, partita per partita per assicurare prima il quarto posto e poi vediamo che succede.
maxipoppapump

27/01/2020, 14:50

A mente fredda un punto d'oro, ste partite le perdemo sempre, anzi pure peggio, giochiamo meglio e poi perdemo.

sono questi i segnali che voglio
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
blau-weiss

27/01/2020, 14:51

Kit Teller ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Kit Teller ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

Ma che negatività, è il contrario. E' il pensare che siamo i più forti e abbiamo già vinto che ti fa perdere i punti. Le cose vanno dimostrate sul campo e ieri le merde ci hanno dato una lezione. Quindi bisogna puntare allo scudetto consapevoli di essere forti. Ma senza fare gli sboroni che finche non raggiungi l'obiettivo a maggio (non ad agosto, non a gennaio) non hai dimostrato proprio nulla.
brifazio

27/01/2020, 14:52

Cicalone ha scritto:
27/01/2020, 10:52
aquila errante ha scritto:
27/01/2020, 10:43
Fermo restando che il punto mi pare d'oro, ribadendo il concetto che in altri tempi sto derby lo perdevamo, anche e soprattutto con il rigore farlocco, mi pare però che a sentirci così inferiori ieri facciamo una valutazione troppo dura. E' vero, ci hanno chiuso e stretto, ma perchè ? Perchè ci hanno pressato e chiuso a tutto campo, non hanno permesso di farci giocare la palla velocemente come facciamo sempre quando buchiamo le difese. Il giochetto però gli è riuscito semplicemente perchè ieri sia Correa che Luis Alberto erano lenti, bloccati, non in giornata. Si è unito un Lulic che ha potuto attaccare di meno, Sergej non il top, Ciro isolatissimo quindi quelli prendevano palla e se la giravano rifiatando. Ecco perchè alla fine ce la facevano ancora. Al contrario, se noi fossimo riusciti ad uscire con la palla come facevamo sempre, quelli a metà secondo tempo stavano spolmonati e pijavano le randellate sui denti! Come tutti quelli che prendono i gol con noi alla fine. Li prendono perchè non ce la fanno più, mica per coincidenza! Quindi benediciamo il punto e soprattutto nun se li inculamo proprio. Stanno a dire che ci hanno bombardato, bla bla bla... so tutti contenti. Capito si? Di cosa so contenti? De avè pareggiato giocando meglio! Roba che a noi all'andata, successa la stessa cosa, ce rodeva er culo ! Ecco la differenza. Alla fine ce considerano mejo loro de qualcuno nostro...
E comunque, visto come stava, se giocava il panterone al posto di Correa, secondo me, era un'altra partita.

se Milinkovic alla fine chiude l'angolo interno dello scarpino dx di qualche centimetro se buttano tutti a ponte duca d'Aosta e li riccojeno a Focene.

gli rode il culo che non hanno vinto, ci hanno creduto e so rimasti appesi.
dije de si dije che so stati bravi falli contenti e cojonati.
poi guarda la classifica...
Non ricordarmi il tiro non calibratissimo di Milinkovic, ché se fosse entrato ora non sarei qui a scrivere, ma a curarmi le ferite, ma felice come un bambino di quasi 7 anni il 12/5/74 allo stadio. Ero in Monte Mario quasi centrale, circondato.
All'uscita erano solo loro, poi in viale dei Gladiatori, alla confluenza con distinti e curva sud ancora più sperduto. Mi sono accorto solo al ritorno a casa a Garbatella di avere indossato la sciarpa bella in evidenza per tutto il tragitto.
Mi sono nutrito della loro rosicata gigantesca, je rodeva e je rode. Complimenti e lodi sperticate già ieri allo stadio e all'uscita, condite da urla di gioia e note estemporanee di inni nostri, oggi nel quartiere muto e poi stasera al lavoro al ristorante. Sto pregustando.
Ma, al netto della partita della squadra e soprattutto di quella del nostro attacco, ma come si fa a non essere contenti del risultato e dell'andamento? I derby pareggiati dopo essere andati in svantaggio e in inferiorità di gioco sono SEMPRE una gioia.
Tony

27/01/2020, 15:00

Kit Teller ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Kit Teller ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:

Cazzo quanto hai ragione, che palle, ma vi rendete conto che abbiamo preso un punto sulla Juve.
Squadra inguardabile non c'è dubbio, mentalmente e fisicamente inferiori per tutta la partita e abbiamo pareggiato con una cappella di Strakosha ma di che cazzo stiamo parlando.
Difesa quasi impeccabile.
Lory Eagle

27/01/2020, 15:01

Come ho già detto, lo stesso tipo di partita, l’ha fatta anche la Lazio dello scudetto, solamente ne uscimmo con le ossa rotte.
Il punto di ieri a fine anno sarà benedetto.
Ora tocca al tifoso della Lazio (Curva Nord e zoccolo duro esclusi) dimostrare di essere al livello della squadra!
Contro la Hellas e Spal prezzi popolari, NON CI SONO SCUSE! Riempimo sto stadio e tifiamo come fosse una finale!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
brifazio

27/01/2020, 15:19

Aggiungo, ai fini dell'auspicata qualificazione alla Champions il pareggio di ieri vale tanto tanto tanto.
In caso di arrivo a pari punti con quelli vale la differenza reti, per il momento a noi favorevolissima.
Ruben Sosa

27/01/2020, 15:20

Se l'è studiata molto bene il portoghese. Ha messo in campo tanta qualità e in più i giocatori stavano veramente avvelenati.
Lo stesso Inzaghi in conferenza aveva detto di aspettarsi una partita in cui la Lazio avrebbe avuto in mano il gioco. E' stato il contrario e questo a sorpreso tutti.
Peccato che si sono trovati di fronte una squadra con le palle fumanti che si è messa lì a fare legna cercando comunque di fare il suo gioco.
Appena hanno fatto i loro cambi il giocattolino gli si è rotto e stavamo venendo fuori noi.
10 minuti in più e se li inculavamo.

Comunque, ottimo punto che tiene a distanza una rivale diretta per la CL e tiene più o meno invariate le distanze davanti.
Ora di nuovo testa bassa e caricare che sta arrivando un bel trittico di partite toste!
brifazio

27/01/2020, 15:34

ve faccio na confessione, è da ieri sera che sto a festeggià, la boccia serissima non è stata stappata, quella era per il massimo risultato, ma fegato e portafogli sono a dura prova lo stesso. Non ho voluto sapere il risultato dell'inter fino a 5 minuti dalla fine del derby e ho visto la partita di napoli soccer incredulo. In questo momnento sto riuvedendo il mio video che ho fatto dalla monte mario della scenografia della Creazione con la didascalia sotto. Santa Madonna che ve siete inventati. Ma davero me dite che gli errori delle lucette precedenti erano voluti?
Axel Latino Heat

27/01/2020, 15:49

Non è stato il nostro miglior derby, e gli altri anni l'avresti perso al 100%
Ma In virtù dei risultati di Inter e Juve, questo è un punto d'oro che ci teniamo stretto e sarà importante alla fine della stagione.
Kit Teller

27/01/2020, 16:09

Stefano Igor ha scritto:
Kit Teller ha scritto:

ma quale negatività, casomai il contrario, quando ti senti troppo sicuro cala l'attenzione, sottovaluti l'avversario ed esce la partita che non t'aspetti.

nessuno dice che rinuncia al massimo, è questione che manca ancora una vita, che le trappole sono dietro l'angolo e bisogna stare C A L M I e concentrati.

profilo basso, partita per partita per assicurare prima il quarto posto e poi vediamo che succede.
No, non l'accetto il discorso del 4° posto.
Sei terzo (potenzialmente secondo) e dobbiamo parlare di PRIMO POSTO, che è quello + vicino a te.

Unica tifoseria del mondo che è 3a e spera di assicurarsi il 4° posto (mi auto-cito).
Immagine
Per aspera ad astra

27/01/2020, 16:15

Immagine

Ma de che stamo a parla’...

Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Andrean73

27/01/2020, 16:22

Coreografie pazzesche, orgogliosissimo di chi progetta e mette in atto tutto questo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Davide95

27/01/2020, 16:29

Kit Teller ha scritto:
27/01/2020, 16:09
Stefano Igor ha scritto:
Kit Teller ha scritto:

No, non l'accetto il discorso del 4° posto.
Sei terzo (potenzialmente secondo) e dobbiamo parlare di PRIMO POSTO, che è quello + vicino a te.

Unica tifoseria del mondo che è 3a e spera di assicurarsi il 4° posto (mi auto-cito).
Concordo, però è anche naturale che, sapendo come è andata a finire più volte negli ultimi anni con dei crolli fisici nel girone di ritorno, si guardi più alle spalle piuttosto che alla vetta. Si tratta semplicemente di essere rimasti scottati nel passato... e anche la consapevolezza (senza passare per gufi) di avere una rosa corta ( cosi come ha detto implicitamente ieri inzaghi ) rispetto alla tue dirette concorrenti.
Detto ciò nessun pianto o vittimismo , ma pieno sostegno alla squadra cercando di trascinarla dagli spalti fino al raggiungimento dell'obiettivo finale.
Stock

27/01/2020, 17:23

Per aspera ad astra ha scritto:Immagine

Tutte bellissime, ma quella di ieri a mio parere la più bella. Forse la più bella in assoluto di sempre. Na cosa pazzesca, quasi mi è dispiaciuto starci dentro per non vederla dalla tevere come al solito.
Aspettiamo la fine del mercato.
claudio1974

27/01/2020, 17:27

Un punto che mi va benissimo, ammucchia Gasperì!
Polverton

27/01/2020, 17:34

Che Nord, spettacolare, della partita non do nessun commento, sull'almanacco ci sarà scritto solo 1-1, no chi meritava.
foketto

27/01/2020, 17:44

poche storie : meglio un pareggio nostro con sconfitta della juventus che non una vittoria nel derby e una contemporanea vittoria dei bianconeri a napoli .

il punto è guadagnato in tutti i sensi,non stiamo lottando per scannarci per il quarto posto,siamo più in alto e dobbiamo pensare in ottica classifica.

chi ci precede,tra poco,si avvierà verso un tour de force continuo fino alla fine di maggio : a dir poco 6-7 partite in più,senza poter/dover fermare giocatori decisivi alle prese con "x" problemi di varia natura,e questo limita un bel pò il divario che esiste tra la nostra possibilità di scelta e quella degli altri.

punto buono : ne abbiamo recuperato uno alla juventus e se includiamo lo scontro diretto gliene abbiamo presi 4 in 7 partite di campionato.

DAJE !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Fabietto1967

27/01/2020, 17:55

Stock ha scritto:

Tutte bellissime, ma quella di ieri a mio parere la più bella. Forse la più bella in assoluto di sempre. Na cosa pazzesca, quasi mi è dispiaciuto starci dentro per non vederla dalla tevere come al solito.
Forse uno dei pochi pregi dello Stadio Olimpico rispetto ad uno stadio tipo quella della Juve è che avendo i settori curva e distinti ad anfiteatro delle dimensioni dell'Olimpico appunto ti consentono di pensare scenografie gigantesche di grandissimo effetto.
Ovviamente questo riesce solo a noi e alla nostra Curva che le pensa e le realizza magistralmente.
Quest'anno le tre postate sono a dir poco eccezionali.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Dino

27/01/2020, 18:01

è già stato detto tutto quello che c'era da dire, noto con piacere che la maggioranza dei Laziali del forum hanno la lucidità di riconoscere che il pareggio di ieri è oro colato. Prima della partita non avrei firmato per il pareggio, nell'intervallo onestamente sì.
Una considerazione sulla partita in casa loro. Era da qualche anno che non andavo al derby in casa loro, se è possibile sono anche peggiorati rispetto al passato, un'ora di prepartita con stornelli da osteria di quart'ordine, giochi di luce pacchiani e urla incomprensibili del loro speaker è stata veramente un tormento.
Prossime due partite fondamentali, spero in uno stadio avvelenato.
AVANTI LAZIO
ecate
Contatta:

27/01/2020, 18:26

Di solito quando giochi la partita demmmerda spesso perdi, ma perdi perché se giochi male vuol dire che sei poco concentrato e sbagli l'approccio.
Di solito la difesa va in bambola e tanti saluti.
Invece ieri, la nostra difesa, dopo 90 minuti di pressione, ha tenuto completamente. E questo è un grandissimo segno....ho 26 anni di Lazio e quindi, facendo due conti, circa 60 derby tra campionato e coppa Italia.

Non credo di aver mai visto giocare la Lazio così male, e non perdere. Anzi, soffrire, difendere ordinati, e cercare di colpire quando si può. Grandissima energia della Lazio in fase difensiva, non si è mai perso la testa e questo è ottimo.
È chiaro che non può questo essere il tema di gioco da seguire, ma ci sono partite dove se si mette male l'importante è non perdere.
Ieri ci siamo riusciti, e pure questo è prova di saper interpretare le partite in corso d'opera....prima non riuscivamo...invece quest'anno non è un caso che siamo a 15 partite consecutive senza perdere.

Adesso bisogna solo riposare, e ripartire domenica con una stadio spero bello pieno....ci sono tre partite in una settimana che possono essere decisive considerando il derby di Milano e poi Lazio Inter.

Una partita alla volta, senza fare calcoli. Al momento, se dovesse andare bene il recupero, stiamo viaggiando a livello Juve...non dimentichiamocelo.
Berserk

27/01/2020, 19:30

Comunque dobbiamo imparare ad ammazzarli quando siamo più forti. Invece gli abbiamo rotto il culo spesso quando loro erano straconvinti di vincere. Roba strana i derby.

Prendiamoci sto punto che, visti gli altri risultati, è importantissimo.
Kit Teller

27/01/2020, 19:40

foketto ha scritto:
poche storie : meglio un pareggio nostro con sconfitta della juventus che non una vittoria nel derby e una contemporanea vittoria dei bianconeri a napoli .

il punto è guadagnato in tutti i sensi,non stiamo lottando per scannarci per il quarto posto,siamo più in alto e dobbiamo pensare in ottica classifica.

chi ci precede,tra poco,si avvierà verso un tour de force continuo fino alla fine di maggio : a dir poco 6-7 partite in più,senza poter/dover fermare giocatori decisivi alle prese con "x" problemi di varia natura,e questo limita un bel pò il divario che esiste tra la nostra possibilità di scelta e quella degli altri.

punto buono : ne abbiamo recuperato uno alla juventus e se includiamo lo scontro diretto gliene abbiamo presi 4 in 7 partite di campionato.

DAJE !!!

AMEN.
appena so uscito dalla Nord, la mia PRIMA e UNICA preoccupazione era gufare gli zebroni.
juve merda inter merda
roma roma.
Immagine
Kit Teller

27/01/2020, 19:44

foketto ha scritto:

da ficcare nella zucca di ogni tifoso Laziale, non tremebondo.
Immagine
Jimmy

27/01/2020, 20:43

Sarà che a me del derby già non mi frega più un cazzo
Fate tutti si proclami bla-bla Bla CCCP cocco
E poi Quando ti porti a casa un punto della madonna invece di apprezzare rompiamo il cazzo.
Io mentalmente già sono alle due prossime partite
ozzy

27/01/2020, 20:56

A parte il punto dopo una partita così così, la cosa ottima è non dover pensare al derby fino al prossimo campionato, per di più con "essi" indietro di 7 punti e stressatissimi.
Ad agosto avrei firmato col sangue.
Mex87

27/01/2020, 21:29

Ottimo punto, me lo prendo tutto. Sofferto e puntato via 1 punto da grande squadra, so questi che alla fine fanno la differenza. Avversari che hanno giocato la miglior partita della stagione e però se so attaccati al cazzo. A fine partita so uscito dallo stadio soddisfatto, bene così. Dopo 11 vittorie consecutive, ci può stare una partita che non giochi bene, per merito pure degli avversari che di certo non sono scarsi.

Curva Nord maestosa, opera d'arte. Troppo cojoni quelli dall'altra parte ahahahahaha c'hanno abboccato sti pesci ahahahahaa. E quanto l'hanno accusata sta cosa da ieri, quanto l'hanno accusata.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Cannonau

27/01/2020, 21:32

foketto ha scritto:

DAJE !!!

inter e juve hanno tra poco le coppe a cui tengono moltissimo e nelle quali possono tranquillamente andare avanti
Noi una partita a settimana
Avanti Lazio io ci credo
Vince sempre chi più crede.
sciarpetta

27/01/2020, 21:48

Stock ha scritto:

La più bella di tutte rimane asromamerda per tutta la partita :mrgreen:
Nicomcm

27/01/2020, 21:49

Più passa il tempo, più credo che questo sia un punto importantissimo e pesantissimo. Al di la proprio di quello che hanno fatto le altre ( quello lo valorizza ancora di più).
È proprio la partita in se. In queste settimane siamo stati abituati a vedere una Lazio che faceva stropocciare gli occhi in tutto e per tutto. Il derby è il derby....lo dovremmo sapere che non esiste formazione o gioco migliore....abbiamo vinto contro le merde ( con i vari totti e cassano ) con giannichedda centrale difensivo e filippini terzino. Questo per dire che la Lazio aveva molta più pressione nel far bene, venendo da una partita a napoli giocata allo stremo fino al 94.
Come ha detto qualcuno la miglior roma ha pareggiato contro la peggior Lazio. Un derby che fino a poco tempo fa sarebbe finito 3-0. Hai tenuto botta senza perdere la testa cercando di imporre il gioco. Hai capito che era il momento di fare come hanno fatto loro in decine di derby.....aspettare , chiudere e ripartire quando possibile. Hai portato a casa 1 punto d'oro. Anche a livello di testa sono sicuro che vale una vittoria per i ragazzi.

Ancora , non in ultimo, un Grazie ed un plauso a chi ha realizzato un'opera d'arte al millimetro. Oltre al fatto di essere riusciti a prendere per il culo un'intera tifoseria facendogli capire di quanto siano stupidi (alcuni ancora non hanno capito che erano vittime di una candidcamera) ....ma proprio per aver fatto vedere a tutta Italia e non solo....dello strapotere sugli spalti che ha la SS LAZIO. Coordinare non una curva ma 2 distinti piu una curva per una cosa del genere è da professionisti. Grazie.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ama_la_Lazio

27/01/2020, 23:51

Non me fate legge che puntiamo ad arrivare quarti adesso che siamo terzi (potenzialmente a 2 punti dalla vetta); daje su, se non ci crediamo quest'anno ma quando dobbiamo farlo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

TestaNera

28/01/2020, 0:23

Davide95

28/01/2020, 1:52

TestaNera ha scritto:
28/01/2020, 0:23
13.13 che boato!!

Torna a “Piazza della Libertà”