io penso che alla fine l'Avellino lo salva .... ma perchè non era l'avellino ?

io penso che alla fine l'Avellino lo salva .... ma perchè non era l'avellino ?
vero pure questoStock ha scritto: ↑13/01/2020, 22:31C'è da dire che sta Lazio ha una caratteristica che io ricordo proprio raramente dalle parti nostre. È una squadra coraggiosissima. Anche l'anno scorso quando girava male, meglio perderla provando a vincere che accontentarsi del punto. Sta cosa non ce l'aveva manco la Lazio del 2000.
Vero. E lo fa con una maturità da grande squadra. Anche quando le cose non andavano ho sempre pensato che fosse una questione di cm e non di gioco. Ma ora mi sembra di rivedere la juventus di allegri. Si mette lì se c'è da soffrire si soffre se c'è da menare si mena convinta che uno schiaffone comunque te lo può dare. Cosa che ti porta anche a gestire meglio le energie rispetto al pressing frenetico di due anni fa per esempio.foketto ha scritto: ↑13/01/2020, 22:56vero pure questoStock ha scritto: ↑13/01/2020, 22:31C'è da dire che sta Lazio ha una caratteristica che io ricordo proprio raramente dalle parti nostre. È una squadra coraggiosissima. Anche l'anno scorso quando girava male, meglio perderla provando a vincere che accontentarsi del punto. Sta cosa non ce l'aveva manco la Lazio del 2000.
Ma infatti per carità ospina farà na mezza cazzata ma tra immobile e caicedo non si sa chi spinge di piu fino al 90 addosso al portiere...caicedo è uno che molte volte ha rubato palla ai due dif centrali per il pressing asfissiante.blau-weiss ha scritto: ↑14/01/2020, 12:07Non avevo notato come Inzaghi chiama la squadra al pressing in quest'azione.
Ma infatti per carità ospina farà na mezza cazzata ma tra immobile e caicedo non si sa chi spinge di piu fino al 90 addosso al portiere...caicedo è uno che molte volte ha rubato palla ai due dif centrali per il pressing asfissiante.blau-weiss ha scritto: ↑14/01/2020, 12:07Non avevo notato come Inzaghi chiama la squadra al pressing in quest'azione.
Non solo loro ma anche Berisha e Milinkovic che chiudono le linee di passaggio. Poi ovviamente sbaglia Ospina a non buttarla alla Madonnina.Nicomcm ha scritto: ↑14/01/2020, 12:14Ma infatti per carità ospina farà na mezza cazzata ma tra immobile e caicedo non si sa chi spinge di piu fino al 90 addosso al portiere...caicedo è uno che molte volte ha rubato palla ai due dif centrali per il pressing asfissiante.blau-weiss ha scritto: ↑14/01/2020, 12:07Non avevo notato come Inzaghi chiama la squadra al pressing in quest'azione.
Se trotterelli un gol cosi non lo farai mai.
l'avevo già visto e infatti è il pressing portato con convinzione da tutta la squadra ,Ciro in testa,a farti segnare... ma guarda Simone come mima istintivamente gambadilegno
Di tutti i video "top moment" che mette la Serie A, quelli con il boato più clamoroso sono sempre i nostri.