Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)
Messaggio
Re: Atalanta - LAZIO (FINALE COPPA ITALIA)
Tornato ora, stanco, sporco, zuppo e felicissimo.
Vittoria strameritata dopo tutte le ingiustizie subite negli ultimi due anni.
S’attaccassero al cazzo tutti i gufacci zozzi e tirassero forte.
Stagione da 10, frega ‘sto cazzo del piazzamento se alzi un trofeo.
Cristian Daniel Ledesma Laziale vero in Tribuna Tevere.
Penso che stia ancora là a fare foto coi tifosi.
Forza Lazio!!!
Vittoria strameritata dopo tutte le ingiustizie subite negli ultimi due anni.
S’attaccassero al cazzo tutti i gufacci zozzi e tirassero forte.
Stagione da 10, frega ‘sto cazzo del piazzamento se alzi un trofeo.
Cristian Daniel Ledesma Laziale vero in Tribuna Tevere.
Penso che stia ancora là a fare foto coi tifosi.
Forza Lazio!!!
- brifazio
- Jack
Tornato da poco a casa, la mia prima volta in Tevere, piena de regazzini!! Partita maschia, decisa da Sergio a capocciate.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- JANVS IX-I-MCM
Dispiaciuto per Gasperini e per i tifosi bergamaschi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Appena rientrato a casa. Stanco, sporco, lercio ma quanto godo. Non me sembra ancora vero, devo realizzare il trionfo. Non ce credo.
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIII CAMPIONIIIIIIII
7 7 7 7 7 7 7
I CAMPIONI SIAMO NOI!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIII CAMPIONIIIIIIII
7 7 7 7 7 7 7
I CAMPIONI SIAMO NOI!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- ecate
- Contatta:
Inizio subito dicendo ma stigrancazzi de tutto e tutti.
La partita: molto agonistica, fallosa, ma corretta. Ha fatto bene Inzaghi a togliere Bastos, anche se mi è dispiaciuto per lui ma in una finale non puoi rischiare anche se allo stesso tempo devi prendere decisioni difficili.
Sostanzialmente è stata una partita non bellissima da vedere, con molti errori, ma con gran ritmo e molto intensa.
Il rigore poteva starci, ma non è il primo episodio quest'anno uguale dove ci sono tocchi di mano ritenuti congrui con il movimento del corpo. Bastos è vicino alla palla, poteva starci ma non è stato ritenuto così. A noi quante cazzo di volte è successo? vogliamo parlare di Lazio Torino?
S'attaccassero al cazzo.
Inzaghi ha letto bene la partita, ha tenuto duro chiedendo sacrificio e poi con l'ingresso di Caicedo e SMS l'ha vinta.
Poco altro da dire, l'ho vissuta come una lunga smaltita di 96 minuti....ma nel secondo tempo ho capito che ce l'avremmo fatta...era questione di momenti.
Gran vittoria, e sempre FORZA LAZIO.
La partita: molto agonistica, fallosa, ma corretta. Ha fatto bene Inzaghi a togliere Bastos, anche se mi è dispiaciuto per lui ma in una finale non puoi rischiare anche se allo stesso tempo devi prendere decisioni difficili.
Sostanzialmente è stata una partita non bellissima da vedere, con molti errori, ma con gran ritmo e molto intensa.
Il rigore poteva starci, ma non è il primo episodio quest'anno uguale dove ci sono tocchi di mano ritenuti congrui con il movimento del corpo. Bastos è vicino alla palla, poteva starci ma non è stato ritenuto così. A noi quante cazzo di volte è successo? vogliamo parlare di Lazio Torino?
S'attaccassero al cazzo.
Inzaghi ha letto bene la partita, ha tenuto duro chiedendo sacrificio e poi con l'ingresso di Caicedo e SMS l'ha vinta.
Poco altro da dire, l'ho vissuta come una lunga smaltita di 96 minuti....ma nel secondo tempo ho capito che ce l'avremmo fatta...era questione di momenti.
- ecate
- Contatta:
Bergamo merda, c'hanno solo l'aeroporto!!!!Stock ha scritto: ↑15/05/2019, 23:51Se la pia nder culo. Mano di bastos su un pallone a 100 all'ora a un metro di distanza, non può esse volontaria manco se era superman, mentre due ripartenze con l'uomo solo davanti al portiere sbragato e nessuna delle due punita col rosso, questo non è un brutto segnale per il calcio? Do stava gasperini l'anno scorso quando a noi c'hanno scippato un terzo posto a colpi di var con almeno dieci partite rubate col passamontagna? Piatelanderculo gasperì, a te e tutta bergamo, quel nano de gomez e quel coso brutto de ilicic che stava più tempo per terra che in piedi. La favola atalanta se la mettessero ar culo.Fefè ha scritto: ↑15/05/2019, 23:42Gasperini dopo ha fatto il panico, gridando allo scandalo e alla ladrata. L'ha presa benoneStock ha scritto: ↑15/05/2019, 23:33Confermo, complimenti sperticati all'atalanta, inzaghi che all'intervista non risponde alla domanda sul suo futuro quindi già andato (quando poi lotito però ha detto che non è in discussione col cazzo che l'hanno ridetto), due coglioni co gasperini e il mani di bastos e mezza parola sul rosso non dato a uno loro.Waldganger ha scritto: ↑15/05/2019, 23:23Da casa mi dicono di un Jacopo Volpi nero in volto che farnetica un addio di Simone Inzaghi. ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOO!!!!
S'attaccano ar cazzo e tirano fortissimo.

- Axel Latino Heat
Difficilmente sbagliamo queste finali.
La squadra ha dato tutto e ha vinto l'unica partita che contava.
Adesso in bacheca ci sta la 7 coppa italia e ce la godiamo alla faccia di tutti.
Grandi!
Daje Lazio!
La squadra ha dato tutto e ha vinto l'unica partita che contava.
Adesso in bacheca ci sta la 7 coppa italia e ce la godiamo alla faccia di tutti.
Grandi!

Daje Lazio!

- ecate
- Contatta:
tutti che ci tifavano contro e tutti che si sono attaccati ar cazzo.

Tornati ora, ed Elena, di 10 anni, quella con il cappuccio chiaro in testa, non è neanche salita a casa perché è ripartita di nuovo ped Roma per la gita della classe.
è camminando verso lo Stadio che diventi della Lazio
Forza Lazio sempre.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Veterano
Le finali conta giocarle... ma conta soprattutto vincerle grazie LAZIO
- Daniele87
contro tutti e tutto. sto ancora a cazzo dritto.
atalanta merda
atalanta merda
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Ahahahahahah.....se stanno a magná er fegato più i romanisti che i bergamaschi per il presunto rigore!!!!!
Godo ancora di piú.....ci vorranno giorni per ritrovare la voce, Grande Lazio!!!!!
Godo ancora di piú.....ci vorranno giorni per ritrovare la voce, Grande Lazio!!!!!
- Pier
Grandi, ci avete regalato una bellissima soddisfazione.
FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO!
- Massimo G
- Domenico1900
Partita sontuosa, non era facile. Grandi palle in mezzo al campo. Leiva gigante
- THE_Londoner
Oggi Londra è più biancoceleste che mai!!
Oggi è una giornata celestiale!!
Oggi è una giornata celestiale!!
Tornato a casa alle 2....senza voce.... Lazio bella è tosta, immensa la gente Laziale...altra serata storica!!!
- Nicomcm
Riesco a scrivere solo ora. Prima di TUTTO....un applauso va ai tifosi della LAZIO tutti! Dal primo all ultimo....uno stadio pazzesco, un tifo assurdo. Eravamo UN MURO CAZZO!
che dire...una vittoria contro tutto e tutti, una goduria d altri tempi!
Ancora devo rivede il gol di Correa non c ho capito un cazzo me so ritrovato 10 file sotto.
P.s. gasperì dispiace il fallo era piu che netto. Forse pe pareggia i conti dei torti subiti dalla Lazio non basterebbero altre 10 coppe italia. Tavapjianderculo pure te. Da oggi però cerca de porta a casa 3 punti nelle ultime 2. Forza gasperì
che dire...una vittoria contro tutto e tutti, una goduria d altri tempi!
Ancora devo rivede il gol di Correa non c ho capito un cazzo me so ritrovato 10 file sotto.
P.s. gasperì dispiace il fallo era piu che netto. Forse pe pareggia i conti dei torti subiti dalla Lazio non basterebbero altre 10 coppe italia. Tavapjianderculo pure te. Da oggi però cerca de porta a casa 3 punti nelle ultime 2. Forza gasperì
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Che poi il mani è tutto da discute. Se ancora conta la volontarietà non è mai fallo, bastos sta col braccio alzato da prima che parta il pallone, che tra l'altro era una fucilata da un metro e bastos comunque non sarebbe mai riuscito a muovere il braccio in tempo per prenderla. Se non era rigore quello di Lazio torino non lo è manco questo.
Piuttosto chiedessero a gasperini come mai il difensore loro non è stato espulso sul fallo da chiara occasione va.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Piuttosto chiedessero a gasperini come mai il difensore loro non è stato espulso sul fallo da chiara occasione va.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il tempo ci darà la risposta.
Il rigore non c'era.
Si può discutere sul fatto che il fallo di mano sia da punire o no, ma di sicuro è un fallo da cui scaturisce un vantaggio, che si concretizza immediatamente quando la palla non esce per colpa del tocco.
Personalmente penso che Banti non si sia accorto di nulla, nemmeno del tocco, e che al VAR (che continuo ad odiare come strumento) abbiano interpretato benissimo sia l'impossibilità di stabilire la volontarietà che il vantaggio scaturito da un ipotetico fallo.
Ma in Italia conoscere il regolamento è superfluo per chi parla di calcio.
Si può discutere sul fatto che il fallo di mano sia da punire o no, ma di sicuro è un fallo da cui scaturisce un vantaggio, che si concretizza immediatamente quando la palla non esce per colpa del tocco.
Personalmente penso che Banti non si sia accorto di nulla, nemmeno del tocco, e che al VAR (che continuo ad odiare come strumento) abbiano interpretato benissimo sia l'impossibilità di stabilire la volontarietà che il vantaggio scaturito da un ipotetico fallo.
Ma in Italia conoscere il regolamento è superfluo per chi parla di calcio.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
- Carletto82
GODO GODO GODO .. come al solito c’è chi parla e chi fa i fatti... il mister ce l’ha incartata per bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- jos1987
Buongiorno popolo laziale tornato dopo 500 km ne sono valsi la pena per questa grande Lazio !!! Odio Bergamo !! Grande Mister l'hai incartata bene bene !!
- Spike
Non ho voce. Godo come un matto. So tornato alle 2:30. Che bello.
- aquila errante
Io a bergamo ce abito! Stavo lì lì ad andaje in piazza, ner megaschermo, ma poi me so ricordato che mi fijo c'ha 10 anni...
ma vedè sti 4 montanari pijasselanderculo non ha prezzo.
L'ho vissuta potete capire come... qui se la sentivano "calla" ed erano certi!
Invece stamane li ho visti tornà come cojoni.
Per me è un "te l'ho alzata in faccia" a tutti gli effetti!
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Cri72
So tornato a casa all 1.30, con mia figlia di 11 anni stanca ma contenta come la notte di Natale, me sarò addormentato alle 3.00 ...sto in piedi dalle 7.00, c'ho un sorriso stampato, che paro scemo...e forse lo so pure
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
son venuti qui pensando di aver già vinto, tutti tifavano per loro, tutta italia voleva vederci cadereaquila errante ha scritto: ↑16/05/2019, 9:41Io a bergamo ce abito! Stavo lì lì ad andaje in piazza, ner megaschermo, ma poi me so ricordato che mi fijo c'ha 10 anni...
e niente, in tanti continuano a fare questo errore con la S.S. Lazio
non impareranno mai
- Sindaco
poporopo poporopo forza Lazio famoje tre go
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Lorenzo26
Che Lazio! L'Atalanta è stata bloccata, ma quante volte siamo stati noi ad arrabbiarci con la nostra squadra che non è stata l'altezza di una partita importante durante questo ciclo di Inzaghi? Oggi hanno giocato alla grandissima approfittando di un avversario impaurito, peraltro sostenuto da tutta Italia, a cominciare dagli schifosi della Rai e finendo con i dementi social tipo Calciatori Brutti che cavalcano qualsiasi cazzata per due likes (e volenti o nolenti spostano l'opinione dei ragazzini).
Correa, Leiva, Caicedo e Acerbi mostruosi, ma tutti veramente bravi a regalarci una Coppa che meritavamo noi, il gruppo e il mister!
FORZA LAZIO!
Correa, Leiva, Caicedo e Acerbi mostruosi, ma tutti veramente bravi a regalarci una Coppa che meritavamo noi, il gruppo e il mister!
FORZA LAZIO!
- Th3M4
Più che altro hanno rotto il cazzo due settimane, elogiando sta grande atalanta che ieri non si è manco vista!!!Blevins ha scritto: ↑16/05/2019, 9:49son venuti qui pensando di aver già vinto, tutti tifavano per loro, tutta italia voleva vederci cadereaquila errante ha scritto: ↑16/05/2019, 9:41Io a bergamo ce abito! Stavo lì lì ad andaje in piazza, ner megaschermo, ma poi me so ricordato che mi fijo c'ha 10 anni...
e niente, in tanti continuano a fare questo errore con la S.S. Lazio
non impareranno mai
Meglio se non imparano, è più doloroso quando lo prendono ahahhahaah
FORZA LAZIO
- Blevins
io manco quando hanno vinto all'olimpico ho visto sto squadrone così temibile
giocano bene e hanno corsa, quello Sì, ma senza le follie wallace non avrebbero mai vinto
giocano bene e hanno corsa, quello Sì, ma senza le follie wallace non avrebbero mai vinto
- Blevins
la foto definitiva

Inzaghi lontano dalla Lazio mi farebbe più male di Nesta a milano.
E comunque felice di vedere che lukaku è tornato vivo dalla clinica del dott. birkenmeier 

- aquila errante
Si ma...er panzone che s'è messo a fa il falconiere??? Sto a lacrime...

- Berserk
Quello che più ho apprezzato è proprio la cattiveria con cui abbiamo giocato. Li abbiamo randellati il giusto e loro si sono impauriti. In questo il maestro è Lucas Leiva...un grande!
L'Atalanta non perdeva una partita dal 23 febbraio (quasi 3 mesi). Ma ieri
L'Atalanta non perdeva una partita dal 23 febbraio (quasi 3 mesi). Ma ieri

No no.ecate ha scritto:Inizio subito dicendo ma stigrancazzi de tutto e tutti.
S'attaccassero al cazzo.
Il rigore non esiste perché l'arbitro dà il vantaggio.
Oppure pensi che se la palla fosse entrata avrebbe annullato il gol?
l'Atalanta poi tira un porta altre due volte, quindi l'azione prosegue ed a quel punto nemmeno il var può intervenire.
- ziococco
Ieri si è vinto contro tutto e tutti... partita perfetta, compresi atteggiamento, cattiveria, concentrazione, cambi, gol al momento giusto, botta di culo, tutto perfetto. In un colpo solo abbiamo:
1 alzato un altro trofeo
2 garantita l'europa
3 30 milioni in cassa
4 giocarci un'altra finale
5 fatto esplodere fegati in mezza Italia
godo come un riccio,
1 alzato un altro trofeo
2 garantita l'europa
3 30 milioni in cassa
4 giocarci un'altra finale
5 fatto esplodere fegati in mezza Italia
godo come un riccio,
- Lory Eagle
Guardali senza dire nulla con la smorfia di Radu..aquila errante ha scritto: ↑16/05/2019, 9:41Io a bergamo ce abito! Stavo lì lì ad andaje in piazza, ner megaschermo, ma poi me so ricordato che mi fijo c'ha 10 anni...
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- mimmo
è stato molto romantico giocare una finale di coppa italia a dicembre.
vedere la gente esultare e festeggiare con giacconi, piumini, sciarponi e cappelli di lana non ha prezzo.
mancava solo la neve per essere tutto perfetto.
ieri sky ha fatto un sondaggio sulla finale, e il 73% di chi ha partecipato avrebbe tifato per l'atalanta.
quindi attacateve ar cazzo a quel 73% :pse
GODO
vedere la gente esultare e festeggiare con giacconi, piumini, sciarponi e cappelli di lana non ha prezzo.
mancava solo la neve per essere tutto perfetto.
ieri sky ha fatto un sondaggio sulla finale, e il 73% di chi ha partecipato avrebbe tifato per l'atalanta.
quindi attacateve ar cazzo a quel 73% :pse
GODO
- Dareios
Se la sentivano calla, tutta Italia a rompe il cazzo con l'Atalanta dei miracoli.
Pijanderculo.
Pijanderculo.
- Lory Eagle
Una Vittoria che non ha prezzo.. se li semo inculati tutti.. e con la storia del presunto rigore c'è più gusto...stanno a rosicà come le scimmie..
in primis quel falso chierichetto de Gasperini..più faso dei soldi del monopoli...
Giornali, Rom, Opinionisti, Tifosi, Telecronisti, Gufi tutti in fila con il culo rotto
in primis quel falso chierichetto de Gasperini..più faso dei soldi del monopoli...
Giornali, Rom, Opinionisti, Tifosi, Telecronisti, Gufi tutti in fila con il culo rotto
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- alexssl1992
Una goduria immensa! Partita dura, giocata su ritmi alti, sbloccarla ad 8 dal termine è stato strepitoso! Grazie Sergente, grazie ragazzi, grazie mister! Forza Lazio! 

- aquila errante
Macchè...da stamattina che in ufficio dal mio pc escono solo audio a palla (youtube) sulla serata di ieri...Lory Eagle ha scritto: ↑16/05/2019, 10:34Guardali senza dire nulla con la smorfia di Radu..aquila errante ha scritto: ↑16/05/2019, 9:41Io a bergamo ce abito! Stavo lì lì ad andaje in piazza, ner megaschermo, ma poi me so ricordato che mi fijo c'ha 10 anni...
devono morì gonfi, ste 4 zecche montanare...
Quando poi m'hanno detto "si..ma l'aquila in campo su...potevate evitare" e gli ho risposto "si...vincevi te che te portavi, na caciotta de Branzi (località in culo ai lupi la cui comunità è esclusivamente dedita ad attività agresti...) e un calderone de sta cazzo de polenta de merda?", l'hanno messa sul piano che c'avevano "da lavurà noi...non perde tempo"...allora si che ho fatto il ghigno...
Ma gli audio a palla restano...

- Lory Eagle
AHAHAHAHAHAH

- Massimo G
in ufficio da me (3.000 e passa persone) 95% zecche e 90% romanisti c'è un silenzio tombale. So tristi porelli

Boia chi molla!