LAZIO - Inter
- Thehome79
Messaggio
Re: LAZIO - Inter
Mamma mia che squadra..che cazzo di squadra...SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Fabietto1967
Calma e sangue fredddo,
Molta calma e tanto sangue freddo,
Che Lazio!!
Partita d’altri tempi. A tutto campo 95min senza respiro.
I nostri eccezionale per concentrazione e cattiveria quando serviva.
Rientro di Marusic prezioso mentre Correa deve ancora fare la gamba.
Sergej.....Dio del Pallone stasera. Stava a mille, dappertutto, nel secondo tempo era un gigante in tutti i sensi ed ha fatto un gol con grande intelligenza.
Forza Lazio!!

Molta calma e tanto sangue freddo,

Che Lazio!!
Partita d’altri tempi. A tutto campo 95min senza respiro.
I nostri eccezionale per concentrazione e cattiveria quando serviva.
Rientro di Marusic prezioso mentre Correa deve ancora fare la gamba.
Sergej.....Dio del Pallone stasera. Stava a mille, dappertutto, nel secondo tempo era un gigante in tutti i sensi ed ha fatto un gol con grande intelligenza.
Forza Lazio!!

Ultima modifica di Fabietto1967 il 16/02/2020, 23:09, modificato 1 volta in totale.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Numeronove
Una grandissima squadra.
Una grandissima curva.
Milinkovic è dio.
Una grandissima curva.
Milinkovic è dio.
- g aguilera
Oggi da casa... se so questi i risultati divento divanaro
Non so che pensare. Sto godendo ma c'ho l'ansia.
Non so che pensare. Sto godendo ma c'ho l'ansia.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Lory Eagle
Vittoria contro una grandissima squadra, una grandissima squadra.
Partita intelligente, partita che me sta a fa piagne come un regazzino
Partita intelligente, partita che me sta a fa piagne come un regazzino
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- stig
90 minuti de catenaccio e se attaccano a un rigore, comunque netto. Sms mostruoso,lazzari indispensabile,vittoria meritata. Ansia.forza Lazio
- Isp4nico
Le pippe a du’ mani...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah me l'ero scordato er roscio. Quando sputi per aria te ritorna sempre in testa. Cacata.
- Nicomcm
Un post credo sia doveroso, ma c ho la pressione a 180... per i commenti ci dormirò su stanotte ( chi cazzo dorme ). Se sentimo domani.
Forza Lazio Mia!
Inter Merda
Forza Lazio Mia!
Inter Merda
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- foketto
Volevamo la vittoria è l'abbiamo ottenuta,e questo è quanto. E nun me pare poco.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fabietto1967
La squadra è rientrata prima in campo per il secondo tempo.
Sergej nell’intervista ha detto che nello spogliatoio si sono detti che questa doveva essere la loro partita....Sono una famiglia dice.
‘Sti cazzi!!
Sergej nell’intervista ha detto che nello spogliatoio si sono detti che questa doveva essere la loro partita....Sono una famiglia dice.
‘Sti cazzi!!

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Andrean73
Partita magistrale, avevo paura della tensione, invece hanno dimostrato una convinzione impressionante. Mamma mai che giocatori che allenatore, che squadra. Che tifoseria pazzesca!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Mo lo posso scrive, vedevo il derby domenica scorsa e pensavo "se c'eravamo noi al posto del milan a questi gli avevamo fatto una capoccia così"... j'avemo fatto una capoccia così.
- brifazio
Tornato da una decina di minuti a casa, non ci sto capendo molto, boccia in freddo e cenetta. Daje Lazio, che concentrazione e che impegno. Sergej immenso.
- Waldganger
j’avemo dato una lezione di calcio, non solo giocando bene ma devastandoli psicologicamente. A parte qualche sbavatura, segno che i margini di miglioramento ci sono ancora, gli abbiamo messo paura, eravamo noi con la bava in bocca e ste cose ti minano le sicurezze. Ora continuiamo così, che abbiamo vendicato la sconfitta immeritata dell’andata. Ci siamo tolti un’altra soddisfazione. Siamo a +17 dalla quinta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila nel cuore
Regà dato che sto in modalità godimento, scrivo domani...
Ahhhhhhh, ahhhhhhh, ahhhhhhhhh
Grande Lazio!
Ahhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhh, ahhhhhhh
Ahhhhhhh, ahhhhhhh, ahhhhhhhhh
Grande Lazio!
Ahhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhh, ahhhhhhh
- Fiorini
Milinkovic non è umano... ce ne erano 3 in campo
Godooooooo!!!!
Godooooooo!!!!
Ho appena scoperto che abbiamo battuto una squadra che non perdeva da 16 partite.
Mei cojoni
Mei cojoni
- brifazio
Ci capirò qualcosa quando il Blanc de Noirs sarà abbastanza fresco.
Ogni considerazione a domani, arbitro, partita, tutti i giocatori, tutto lo stadio e la mia Tevere e rientro.
Ciao Jimmy, a parte la voce sto benissimo. Tu che mi racconti?
Ogni considerazione a domani, arbitro, partita, tutti i giocatori, tutto lo stadio e la mia Tevere e rientro.
Ciao Jimmy, a parte la voce sto benissimo. Tu che mi racconti?
Strapotere tecnico e tattico.
Bullizzata una corrazzata.
Altro non mi viene da scrivere.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Bullizzata una corrazzata.
Altro non mi viene da scrivere.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Laziale_in_Brasile
A senso unico....se entra la traversa del Sergente finisce in goleada...contro sta squadra de catenacciari che al primo tiro che fanno sculano.
Conte: partita equilibrata
MAVATTENAFFANCULO A SPELACCHIATO IN TESTA
Inchinatevi tutti a sta Lazio e muti PDD
Milinkovic senza aggettivi
Conte: partita equilibrata
MAVATTENAFFANCULO A SPELACCHIATO IN TESTA
Inchinatevi tutti a sta Lazio e muti PDD
Milinkovic senza aggettivi
- aquila67
Io continuo a fare un sogno strano. Poi ve lo racconto, vi dico solo che a na certa vincevamo uno scontro diretto e stavamo a un punto, anzi mezzo punto,dalla prima in classifica.
Mi raccomando , non mi svegliate eh!!!
Mi raccomando , non mi svegliate eh!!!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Cri72
- Cannonau
Calma e sangue freddo. E a genova domenica in 10mila
Vince sempre chi più crede.
- Veterano
Bravi tutti, Sergej sontuoso, molto bene marusic anche a sx.
- TestaNera
Mammamia che Lazio, che gente, che curva, che tevere.
- Alfa83
E da stasera abbiamo la miglior difesa del campionato...
Gasperini pedalino disparo
- volodaquila
Ho finito le parole co sti ragazzi
Siamo debordanti
Calma
Una alla volta fino alla fine
Siamo debordanti
Calma
Una alla volta fino alla fine
- Lory Eagle
Calma, in tanti a Genova con la bava alla bocca a sostenere la nostra Lazio!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Tornato poco fa a casa, non ho visto un cazzo dalla curva e il secondo gol l’ho capito solo dal boato intorno.
Secondo tempo vissuto con un’ansia terribile, mi stavo veramente sentendo male.
Detto questo, forza Lazio! Vittoria strameritata.
Secondo tempo vissuto con un’ansia terribile, mi stavo veramente sentendo male.
Detto questo, forza Lazio! Vittoria strameritata.
Una gioia immensa, ogni volta sempre più grande. Non ho più parole, grazie Lazio mia.
AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIO.
- Axel Latino Heat
Che dire ragazzi... questa squadra ogni giornata si supera e continua ad aumentare pure il record di imbattibilità
Un girone che non perdiamo, ribaltiamo una partita complicatissima contro una diretta concorrente, contro quella che era la miglior difesa del campionato e dove venivano pure loro da una lunga serie positiva.
Un Acerbi invalicabile, un Leiva onnipresente, un Sergey mostruoso ed extraterrestre, un Immobile indemoniato e con 2 palle fumanti... senza contare il resto dei giocatori scesi in campo, prestazione monumentale.
Da non crederci... siamo a 1 punto dalla Juve e con le merde staccate di 17 punti!
A inizio anno prendevano tutti per il culo a Lotito per il premio scudetto... e adesso io vedo la paura nel volto dei canidi... si stanno tutti cagando addosso.
Grazie ragazzi per questa ennesima vittoria e per questo magnifico sogno che ci state facendo vivere
Daje Lazio!

Un girone che non perdiamo, ribaltiamo una partita complicatissima contro una diretta concorrente, contro quella che era la miglior difesa del campionato e dove venivano pure loro da una lunga serie positiva.
Un Acerbi invalicabile, un Leiva onnipresente, un Sergey mostruoso ed extraterrestre, un Immobile indemoniato e con 2 palle fumanti... senza contare il resto dei giocatori scesi in campo, prestazione monumentale.
Da non crederci... siamo a 1 punto dalla Juve e con le merde staccate di 17 punti!
A inizio anno prendevano tutti per il culo a Lotito per il premio scudetto... e adesso io vedo la paura nel volto dei canidi... si stanno tutti cagando addosso.
Grazie ragazzi per questa ennesima vittoria e per questo magnifico sogno che ci state facendo vivere

Daje Lazio!
- ecate
- Contatta:
oggi ero a Toronto e con l'occasione l'ho vista assieme ai ragazzi (e signori di una certa età, un gruppo bellissimo) del Lazio Club Toronto....non avevo roaming ma comunque dopo la partita non avrei avuto la forza di scrivere nulla....
erano anni che sognavo, anzi che aspettavo, di godermi una partita come quella di stasera. Una partita che valeva un pezzo di scudetto, parola negli anni passati mai neppure immaginata.
e volevo vedere giocarla cosí, con la consapevolezza di poterla vincere, facendo girare la palla...e colpendo quando arrivava il momento.
Sotto 0-1? Nessun problema, i ragazzi sanno che la possono ribaltare e lo fanno.
Cazzo, e lo hanno fatto.
Inter catenacciara....sono stati pericolosi in alcune ripartenza ma più che altro aspettavano più che giocare a viso aperto.
Lazio in controllo che però non trovava il varco giusto, eravamo forse un po' prevedibili in alcuni frangenti. Non meritavamo di andare sotto, ma se giochi contro quella che ieri era comunque la prima in classifica ci può stare di poter prendere un goal in quel modo.
poi nel secondo tempo siamo stati più consapevoli...la difesa bene come sempre.
Per me, oltre i goal ovviamente, le tre cose più belle della partita sono state:
1) il tiro di SMS sulla traversa,
2) il sombrero a Eriksen sempre di SMS
3) la finta in avanti di Ciro a Godin e sorrisone per presentarsi davanti a Padelli. Lì è stato bravo il portiere, perché Ciro era andavo via a due giocatori in un modo assurdo....purtroppo ha dovuto tirare con il destro, se avesse tirato di sinistro a uscire sul palo lungo sarebbe stata imprendibile, il gesto tecnico però resta.
Mi avrebbe fatto piacere se avesse segnato Marusic, se lo sarebbe meritato...
Adesso testa al Genoa....dove secondo me sarà anche più insidiosa di stasera: vengono da alcune vittorie e quindi sono in un buon momento, giocano in casa, e si devono salvare...oltre al fatto che noi col Genoa storicamente ci va male.
È la classica partita trappola dove devi essere super attento...anche perché l'inter gioca in casa contro la Samp e la Juve va a ferrara e faranno verosimilmente punti entrambe, e tu non devi perdere punti, visto che alla successiva ci sarà Juve Inter...
Lunedì riposo e poi mi raccomando...rimandate i festeggiamenti...concentrati!!!
erano anni che sognavo, anzi che aspettavo, di godermi una partita come quella di stasera. Una partita che valeva un pezzo di scudetto, parola negli anni passati mai neppure immaginata.
e volevo vedere giocarla cosí, con la consapevolezza di poterla vincere, facendo girare la palla...e colpendo quando arrivava il momento.
Sotto 0-1? Nessun problema, i ragazzi sanno che la possono ribaltare e lo fanno.
Cazzo, e lo hanno fatto.
Inter catenacciara....sono stati pericolosi in alcune ripartenza ma più che altro aspettavano più che giocare a viso aperto.
Lazio in controllo che però non trovava il varco giusto, eravamo forse un po' prevedibili in alcuni frangenti. Non meritavamo di andare sotto, ma se giochi contro quella che ieri era comunque la prima in classifica ci può stare di poter prendere un goal in quel modo.
Per me, oltre i goal ovviamente, le tre cose più belle della partita sono state:
3) la finta in avanti di Ciro a Godin e sorrisone per presentarsi davanti a Padelli. Lì è stato bravo il portiere, perché Ciro era andavo via a due giocatori in un modo assurdo....purtroppo ha dovuto tirare con il destro, se avesse tirato di sinistro a uscire sul palo lungo sarebbe stata imprendibile, il gesto tecnico però resta.
Adesso testa al Genoa....dove secondo me sarà anche più insidiosa di stasera: vengono da alcune vittorie e quindi sono in un buon momento, giocano in casa, e si devono salvare...oltre al fatto che noi col Genoa storicamente ci va male.
È la classica partita trappola dove devi essere super attento...anche perché l'inter gioca in casa contro la Samp e la Juve va a ferrara e faranno verosimilmente punti entrambe, e tu non devi perdere punti, visto che alla successiva ci sarà Juve Inter...
Io ero a whistler :Decate ha scritto:oggi ero a Toronto e con l'occasione l'ho vista assieme ai ragazzi (e signori di una certa età, un gruppo bellissimo) del Lazio Club Toronto....non avevo roaming ma comunque dopo la partita non avrei avuto la forza di scrivere nulla....
Cazzo, e lo hanno fatto.
L ho vista da solo nella hall dell’albergo con il Wi-Fi e una vpn...
Un inferno... ma che gioia!!!!
Ale la Lazio ale ooooo
- ecate
- Contatta:
no vabbè un'ansia assurda....losaidiconoche ha scritto: ↑17/02/2020, 5:08
L ho vista da solo nella hall dell’albergo con il Wi-Fi e una vpn...
ci penso a vedermela così e mi si chiude lo stomaco.
- Spike
Che Lazio, che stadio, che curva! Mamma miaaaaa
Il karma cara merda olandese il karma.
Rigore e sconfitta due anni fa rigore e sconfitta ieri...
Rigore e sconfitta due anni fa rigore e sconfitta ieri...
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Ancora mi devo riprendere.
Grande squadra, grande stadio.
Crediamoci
Grande squadra, grande stadio.
Crediamoci
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Si può far meglio, ma ho visto segnali positivi. Se Milinkovic si sveglia possiamo ancora agguantare la zona EL
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Daniele87
Mamma mia quante pippe quest'anno.
Battuta la juve in casa e il napoli soccer.
Battuto il milan merda a milano dopo 30 anni.
Mo pure l'inter con fallo di Stefan e rigore per noi.
Godo. Non so cosa dire. Grazie alla squadra e al Mister.
Battuta la juve in casa e il napoli soccer.
Battuto il milan merda a milano dopo 30 anni.
Mo pure l'inter con fallo di Stefan e rigore per noi.
Godo. Non so cosa dire. Grazie alla squadra e al Mister.

Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core