LAZIO - Torino
- simoferr83
Io ormai so incarognito co la gazzetta
Nel loro articolo la parte del torino sleale, della decorrenza retrottiva e del’acchittamento con la asl ovviamente non c’è
Comunque

Nel loro articolo la parte del torino sleale, della decorrenza retrottiva e del’acchittamento con la asl ovviamente non c’è
Comunque

- Oscar70
Io non so se il Collegio può chiudere gli occhi dietro a questo testo che fa chiarezza sulle modalità utilizzate in questo caso,ecco questo mi sembra evidente.Massy73 ha scritto: ↑30/03/2021, 15:50https://www.laziostory.it/2021/03/30/se ... clamoroso/
In teoria il collegio di garanzia del Coni dovrebbe darci il 3-0, secondo questa sentenza.
- Vedo solo bianco blu
Con una sentenza che sputtana inesorabilmente il furbetto Cairo, come cazzo si fa a non sanzionarlo, dandogli la possibilità di giocare una partita PERSA? Santiddio, è una partita PERSA!
pare che le motivazioni e la sentenza siano state scritte da due persone diverse.
Vabbè famo gli sportivi...
pare che le motivazioni e la sentenza siano state scritte da due persone diverse.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
La sentenza è chiara: Cairo ha taroccato (lui sì) tutto, ma essendo la Asl un organo non sportivo, il tribunale federale non può condannarli.
TORINO MERDA
TORINO MERDA
- blau-weiss
La sentenza è corretta. Però mi pare anche di capire che se il caso arriva più in alto le possibilità di ottenere il 3 a 0 ci sono.Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑30/03/2021, 19:10Con una sentenza che sputtana inesorabilmente il furbetto Cairo, come cazzo si fa a non sanzionarlo, dandogli la possibilità di giocare una partita PERSA? Santiddio, è una partita PERSA!
Anzi, io mi accontenterei pure di un paio di punti di penalizzazione in classifica per condotta antisportiva e un 5-0 sul campo.
- ValerioFiori
Praticamente hanno barato ma all'interno delle regole. Romanisti ad honorem.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Dino
Bella mazzata il dispositivo della sentenza. Mi pare che apra praterie per il dopo.
Fossi Gentile andrei fino in fondo, noi ci siamo fatti mezzo girone di Champions e svariate partite di A con i giocatori contati, mortacci loro. La cosa più squallida è il silenzio connivente della Gazzetta.. notiziola in fondo al sito.
Che figura di merda!
FORZA LAZIO
TORINO MERDA
Fossi Gentile andrei fino in fondo, noi ci siamo fatti mezzo girone di Champions e svariate partite di A con i giocatori contati, mortacci loro. La cosa più squallida è il silenzio connivente della Gazzetta.. notiziola in fondo al sito.
Che figura di merda!
FORZA LAZIO
TORINO MERDA
- Fiorini
Sti falsoni della gazzetta mi hanno pure eliminato dei messaggi sulla loro pagina Facebook, dove hanno riportato la notizia.
Tra l'altro non avevo insultato nessuno, soltanto risposto a dei dementi del torino che ancora parlavano della storia dei tamponi
Tra l'altro non avevo insultato nessuno, soltanto risposto a dei dementi del torino che ancora parlavano della storia dei tamponi
Roba che quando si giocherà Lazio - torino, io prima della partita manderei lulic (anzi, caicedo capitano per un giorno...) a centrocampo col microfono a legge quel passo della sentenza... poi giocamo.
Non scherziamo, Lazio - torino si DEVE giocare.
Non scherziamo, Lazio - torino si DEVE giocare.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Il Sigaro
Se non ho letto male, alla fine la corte invita la procura federale a indagare sul comportamento del torino.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Zealot
Dobbiamo giocarla all'ultimo, quando sarà una partita decisiva.
Per noi per andare in champions, per loro per rimanere in serie a.
E vinciamo 1 a 0 con goal di Caicedo al 98esimo in mischia.
Per noi per andare in champions, per loro per rimanere in serie a.
E vinciamo 1 a 0 con goal di Caicedo al 98esimo in mischia.
Infatti il passo della sentenza che richiama la mancata osservanza, da parte del Torino, dei principi di lealtà, sportività, ecc è indice di una mancanza gravissima.Il Sigaro ha scritto:Se non ho letto male, alla fine la corte invita la procura federale a indagare sul comportamento del torino.
Era come dicevi te. Nel caso di Juve Napoli (per quanto anche lì ci sia puzza di bruciato) quantomeno i partenopei, anche formalmente, avevano organizzato la trasferta a Torino (voli, hotel, ecc), mentre il Torino (merda) ha deciso unilateralmente che non sarebbe sceso in campo, per poi (come da sentenza) richiedere ex post il divieto da parte della ASL.
Una violazione enorme dei principi di lealtà sportiva.
Roba da retrocessione d'ufficio.
TORINO MERDA
andrebbe anche bene che per noi non sia decisiva ma già qualificati in champions eh, non è che dobbiamo soffrire sempre per forza.
Si parla di 19 maggio tra Roma e Sassuolo .
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Dipende da quello che decide Lotito.

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Gli faranno una semplice ammenda. Con buona pace per le squadre direttamente interessate nella lotta salvezza.
- Zealot
Ma semo laziali, si soffre sempresciarpetta ha scritto: ↑31/03/2021, 10:15andrebbe anche bene che per noi non sia decisiva ma già qualificati in champions eh, non è che dobbiamo soffrire sempre per forza.

Partita messa in programma per il 18 maggio.
Il derby, in programma il 16, verrà quindi anticipato al 15 o al 14.
La decisione del collegio di garanzia sul 3-0 avverrà invece il 13 maggio.
Il derby, in programma il 16, verrà quindi anticipato al 15 o al 14.
La decisione del collegio di garanzia sul 3-0 avverrà invece il 13 maggio.