Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma
- Fiorini
Messaggio
Re: Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma
Ha rimandato in analisi er poro ibanez..
Grandissimo Pedrito el drito
Grandissimo Pedrito el drito
- jos1987
Solo complimenti un campione così non si vedeva da Leiva e Klose grazie a Dio ti sei disintossicato da quella merda giallorossa.
C'è un immagine del gol in cui si vede come guarda zelenski proprio per capire come chiudere la linea di passaggio ad Ibanez, il resto è storia.
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Tornato a casa ho rivisto il secondo tempo, sul gol fa secondo me una cosa pazzesca.. la coordinazione sul cross di Basic per mantenere la palla bassa è da mostrare alle scuole calcio
- aquila nel cuore
Giocatore che fa la differenza
- Dino
- Il Sigaro
L'importanza di avere in squadra campioni come Pedro, che non sono tali solo sul piano tecnico, ma anche e soprattutto sul piano professionale e umano:
"Sono molto felice per Romero, è come se avessi segnato io. Mi piace tantissimo come giocatore, ha un talento speciale e oggi ha giocato una grande partita. Per me lui è l’uomo partita. È il mio compagno di camera, un ragazzo con una mentalità importante che lavora bene. È un ragazzo timido che cambia completamente quando entra in campo, vuole fare bene tutto. Ha una buona mentalità, migliore della mia alla sua età. Credo che possa avere un ottimo futuro qui. Spero giochi maggiormente perché lo merita. Impara tanto da tutto, ascolta sempre i miei consigli e lavora per crescere. Sono veramente felice per la sua prestazione e il suo gol".
"Sono molto felice per Romero, è come se avessi segnato io. Mi piace tantissimo come giocatore, ha un talento speciale e oggi ha giocato una grande partita. Per me lui è l’uomo partita. È il mio compagno di camera, un ragazzo con una mentalità importante che lavora bene. È un ragazzo timido che cambia completamente quando entra in campo, vuole fare bene tutto. Ha una buona mentalità, migliore della mia alla sua età. Credo che possa avere un ottimo futuro qui. Spero giochi maggiormente perché lo merita. Impara tanto da tutto, ascolta sempre i miei consigli e lavora per crescere. Sono veramente felice per la sua prestazione e il suo gol".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
6 punti in 4 giorni al 99% merito suo
No,dico...stava quasi in terza pagina!!
Fe no me no. Vero....
Me lo immagino 8/9 anni fa con Klose......
Fe no me no. Vero....
Me lo immagino 8/9 anni fa con Klose......
- scommodo
Fa degli stop in mezzo a 3 avversari col pallone che gli rimane incollato al piede che valgono da soli il prezzo del biglietto.
Mostruoso
Mostruoso
Ci stanno certi giocatori che a 30 anni iniziano a mettere il culone e a giocare da fermi. Questo pare che sta col motorino sotto al culo. Nell'azione in cui prende il rigore sembra che arrivi volando, il replay da lontano fa paura.
Che cazzo di giocatore.
Che cazzo di giocatore.
Il tempo ci darà la risposta.
- flamna
A livello di caratura ragà, siamo ai livelli di klose... Cioè nn. Dimentichiamo che fenomeni che hanno scritto la storia del calcio come Klose e Pedro hanno giocato da noi ... Ad alto livello poi anche se a fine carriera...
- Dino
Ma che scatto fa sul calcio di rigore??! 36 anni.
Fuoriclasse.
Fuoriclasse.
- Cri72
Gioca, corre, si diverte...campione assoluto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Questo ragazzino di 36 anni, dopo centinaia di partite ai massimi livelli internazionali e con una bacheca colma di trofei incredibili, domenica ha giocato quasi tutta la partita con due tamponi infilati nel naso fracassato. Frattura scomposta delle ossa nasali, che è stata ridotta ieri con un intervento chirurgico.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Da prendere come esempio.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Davide75
Immenso
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
UNICO
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
SPOILER
SPOILER_SHOW
- Fiorini
Rinnovare subito, anche oggi fondamentale nello sbloccare la partita
- Cri72
Immenso anche oggi...giocatore straordinario...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Domenico1900
Giocatore da tenere il più possibile
- Goosebump
Quello che mi piace di Pedro è il fatto che abbia la fame di un ragazzino...
Poi ti svolta la partita. Ma magari si impiccia e fa la cazzata come un ventenne..
Cioè so che è over 30 e di tanto ma è come un pischello.
Ma fino a 40 anni qua ma sticazzi... Ma rinnovare assolutamente. è un falso ventenne nueve :-)
Poi ti svolta la partita. Ma magari si impiccia e fa la cazzata come un ventenne..
Cioè so che è over 30 e di tanto ma è come un pischello.
Ma fino a 40 anni qua ma sticazzi... Ma rinnovare assolutamente. è un falso ventenne nueve :-)
- Cri72
- aquila nel cuore
Che razza di goal, mammamia!!!
Io dico che in questo momento Pedro al posto di Felipe Anderson sarebbe molto meglio.
Grazie fenomeno!
Io dico che in questo momento Pedro al posto di Felipe Anderson sarebbe molto meglio.
Grazie fenomeno!
- Divvu
L'ha messo al 78 esimo...non ci si crede. Dovrebbe fare il titolare o almeno un tempo
- Borderline
di sto giocatore si parla sempre troppo poco.
e' l'unico che da SEMPRE l'impressione di poter lasciare il segno, da 3 anni per giunta. Un fuoriclasse assoluto, 3 spanne sopra gli altri.
Anche a Milano aveva tirato l'eurogol fuori dal cilindro.
Giocatore fenomenale, godiamocelo finchè il fisico tiene.
e' l'unico che da SEMPRE l'impressione di poter lasciare il segno, da 3 anni per giunta. Un fuoriclasse assoluto, 3 spanne sopra gli altri.
Anche a Milano aveva tirato l'eurogol fuori dal cilindro.
Giocatore fenomenale, godiamocelo finchè il fisico tiene.
Lazio Patria Nostra
Il Fuoriclasse.
- Fiorini
La zampata del FUORICLASSE
Non smetterò mai di ringraziare il water di Setubal
Non smetterò mai di ringraziare il water di Setubal
- Casaldepazzi
Uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi, sopratutto perchè scartato dalle merde e dalla merda
mi diverto solo se…
Ammazza che stop che aveva fatto sul gol annullato.
Il tempo ci darà la risposta.
- IO_DistintaMente
E' davvero di un atro livello e si capisce perché ha fatto la carriera che ha fatto.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- aquila nel cuore
PazzescoIO_DistintaMente ha scritto: ↑08/10/2023, 17:47E' davvero di un atro livello e si capisce perché ha fatto la carriera che ha fatto.
- Nicomcm
Dopo il fischio finale s è driblato altre 2,3 volte il bergamasco. Campione.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- blau-weiss
L'unico giocatore più antiromanista di me. Migliore in campo.
Bello tutto, ma se finivamo in 10 al supplementare uscivamo sicuro.
- Tony
Già, per fortuna eravamo alla fine sennò si era preso un bel rischioper quanto comprendo la sua rabbia con quelle merde provocatoriDaniele_1991 ha scritto: ↑11/01/2024, 11:34Bello tutto, ma se finivamo in 10 al supplementare uscivamo sicuro.
Lo hanno accerchiato e preso per il collo.
Troppo buono è stato.
Anzi la prossima volta meglio un destro fatto bene.
Troppo buono è stato.
Anzi la prossima volta meglio un destro fatto bene.
Prima la sbroccata al derby, che se per sbaglio ti pareggiano esci sicuro, oggi un fallo inutile.
È stato un grande giocatore, ma a fine anno sarebbe meglio cercare altro.
So che è scattato il rinnovo, mi pare una follia.
- mimmo
male pure contro il lecceDaniele_1991 ha scritto:Prima la sbroccata al derby, che se per sbaglio ti pareggiano esci sicuro, oggi un fallo inutile.
- blau-weiss
Sono due cose diverse. Sicuramente non può partire titolare, è un giocatore che può ancora dire qualcosa nell'ultima mezz'oraDaniele_1991 ha scritto: ↑19/01/2024, 23:04Prima la sbroccata al derby, che se per sbaglio ti pareggiano esci sicuro, oggi un fallo inutile.
Che intendi con “sono due cose diverse”?blau-weiss ha scritto: ↑19/01/2024, 23:48Sono due cose diverse. Sicuramente non può partire titolare, è un giocatore che può ancora dire qualcosa nell'ultima mezz'oraDaniele_1991 ha scritto: ↑19/01/2024, 23:04Prima la sbroccata al derby, che se per sbaglio ti pareggiano esci sicuro, oggi un fallo inutile.
Al limite lo terrei come riserva della riserva, se c’è posto in lista.