Ma io credo che non si tratti neanche di fare paragoni perché altrimenti non si finisce.Takkar ha scritto:Il discorso da fare, secondo me è molto semplice: Lotito potrebbe fare meglio? Si. Lotito potrebbe dotarsi di una struttura migliore? Si, bisogna vedere come e vedere se è in grado di sostenerne i costi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑06/08/2023, 13:01a me sembra, magari mi sbaglio, che ci si voglia ritagliare un ruolo e un codice comportamentale che dia potere alla propria squadra ma effettivamente si da un senso (sportivo) a noi stessi e nulla al team.
il risultato, visto dall'esterno e in modo distaccato e obiettivo, è una versione parimenti ridicola dei campioni d'agosto.
fare un'analisi della gestione di una società dovrebbe prescindere dai risultati che possono capitare nel breve periodo, detto che non mi risultano gli stessi piazzamenti nei primi 2 anni di Lotito ne una coppa europea vinta o una finale di Cragnottiana memoria.
detto questo è oggettiva la gestione della società Lazio come un unicum(almeno nei top team come io la ritengo), del tirare a campare senza metterci un soldo, prendendo i giocatori al costo minore senza badare troppo
alla crescita della rosa e mantenere fino allo sfinimento quei giocatori che ritieni ti abbiano fatto raggiungere un certo livello che si ritiene soddisfacente così da avere una previsione di esistenza nella finestra 2/4 anni senza fare un cazzo.
Tutti e dico tutti speravamo , visto il mister e visto il budget, un piccolo cambio di passo, ora dare dei ciarlatani a tutti i giornalisti(cazzari a prescindere) solo nelle trattative della Lazio perché poi si prende altro non fa altro che confermare la gestione che prima si rivolge ai calciatori che si desiderano con offerte al ribasso e poi si prendono quelli che al mercato vengono il meno possibile e sparlare degli obiettivi additando mancanza di valori(sic) e amenità varie.
Prendere un frattesi o un zelinsky , che dovevi trattare appena avevi sentore della destinazione di SMS credo che mantenesse il livello della posizione e risparmiavi anche a livello di ingaggio(se è vero che volevi darne 6 al sergente)
Per non parlare poi della gestione della società, adesso pare che tutti sono i coglioni che hanno staff e figure dirigenziali, il genio è il nostro senatore...per piacere, continuate a prendere per il culo quelli altri come io faccio a prescindere da lotito e non rendiamoci ridicoli con tesi strampalate che non portano a nulla ne difendono l'indifendibile (il senso dei debiti li da il debitore e il credito che ha)
Io da parte mia spero sempre che si sfrutti ancora questa finestra per fare un passo in avanti e sarò sempre al fianco di qualsiasi giocatore sarà schierato con l'Aquila nel Petto alla prima partita
Lotito è il miglior presidente che potremmo trovare in giro? Assolutamente no. È l’unico però che ci è presi in condizioni drammatiche.
I Fridkin, a OGGI, per quale motivo dovrebbero meritare l’invidia di un laziale? Perché hanno una struttura societaria che noi non abbiamo? Ma la struttura societaria non è finalizzata ai risultati sportivi? Allora se i risultati sportivi non sono niente di che, perché dovrei provare invidia?
Mi fa sorridere solo la stima verso i frikkin (che non sono ben visti neanche dai romanisti) che hanno alcuni tifosi, quando, stanno spolpando la società riempiendola di debiti (eh si ... perché i debiti sono della roma ed i crediti sono dei frikkin), facendo un mercato praticamente nullo, arrivandoci sempre sotto al cazzo, e legare la propria sopravvivenza al sassuolo.
"Eh ... magari avecce i frikkin ..."
Sta cosa mi manda ai pazzi ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk