E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
matador0975

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

06/08/2023, 14:09

Takkar ha scritto:
IO_DistintaMente ha scritto:
06/08/2023, 13:01
a me sembra, magari mi sbaglio, che ci si voglia ritagliare un ruolo e un codice comportamentale che dia potere alla propria squadra ma effettivamente si da un senso (sportivo) a noi stessi e nulla al team.
il risultato, visto dall'esterno e in modo distaccato e obiettivo, è una versione parimenti ridicola dei campioni d'agosto.
fare un'analisi della gestione di una società dovrebbe prescindere dai risultati che possono capitare nel breve periodo, detto che non mi risultano gli stessi piazzamenti nei primi 2 anni di Lotito ne una coppa europea vinta o una finale di Cragnottiana memoria.
detto questo è oggettiva la gestione della società Lazio come un unicum(almeno nei top team come io la ritengo), del tirare a campare senza metterci un soldo, prendendo i giocatori al costo minore senza badare troppo
alla crescita della rosa e mantenere fino allo sfinimento quei giocatori che ritieni ti abbiano fatto raggiungere un certo livello che si ritiene soddisfacente così da avere una previsione di esistenza nella finestra 2/4 anni senza fare un cazzo.
Tutti e dico tutti speravamo , visto il mister e visto il budget, un piccolo cambio di passo, ora dare dei ciarlatani a tutti i giornalisti(cazzari a prescindere) solo nelle trattative della Lazio perché poi si prende altro non fa altro che confermare la gestione che prima si rivolge ai calciatori che si desiderano con offerte al ribasso e poi si prendono quelli che al mercato vengono il meno possibile e sparlare degli obiettivi additando mancanza di valori(sic) e amenità varie.
Prendere un frattesi o un zelinsky , che dovevi trattare appena avevi sentore della destinazione di SMS credo che mantenesse il livello della posizione e risparmiavi anche a livello di ingaggio(se è vero che volevi darne 6 al sergente)
Per non parlare poi della gestione della società, adesso pare che tutti sono i coglioni che hanno staff e figure dirigenziali, il genio è il nostro senatore...per piacere, continuate a prendere per il culo quelli altri come io faccio a prescindere da lotito e non rendiamoci ridicoli con tesi strampalate che non portano a nulla ne difendono l'indifendibile (il senso dei debiti li da il debitore e il credito che ha)
Io da parte mia spero sempre che si sfrutti ancora questa finestra per fare un passo in avanti e sarò sempre al fianco di qualsiasi giocatore sarà schierato con l'Aquila nel Petto alla prima partita
Il discorso da fare, secondo me è molto semplice: Lotito potrebbe fare meglio? Si. Lotito potrebbe dotarsi di una struttura migliore? Si, bisogna vedere come e vedere se è in grado di sostenerne i costi.
Lotito è il miglior presidente che potremmo trovare in giro? Assolutamente no. È l’unico però che ci è presi in condizioni drammatiche.
I Fridkin, a OGGI, per quale motivo dovrebbero meritare l’invidia di un laziale? Perché hanno una struttura societaria che noi non abbiamo? Ma la struttura societaria non è finalizzata ai risultati sportivi? Allora se i risultati sportivi non sono niente di che, perché dovrei provare invidia?
Ma io credo che non si tratti neanche di fare paragoni perché altrimenti non si finisce.
Mi fa sorridere solo la stima verso i frikkin (che non sono ben visti neanche dai romanisti) che hanno alcuni tifosi, quando, stanno spolpando la società riempiendola di debiti (eh si ... perché i debiti sono della roma ed i crediti sono dei frikkin), facendo un mercato praticamente nullo, arrivandoci sempre sotto al cazzo, e legare la propria sopravvivenza al sassuolo.
"Eh ... magari avecce i frikkin ..."
Sta cosa mi manda ai pazzi ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Takkar

06/08/2023, 14:19

06/08/2023, 13:48
Io non provo nessuna invidia, anzi, però dargli dei coglioni , non mi sembra che la loro gestione in europa abbiano fatto proprio schifo, che poi so na manica di coglioni perché so romanisti è un altro discorso
si credono avversari della juve che non li caca proprio so campioni d'estate e fanno le coreografie con gli ombrelli bengalesi, e io non voglio essere come loro, io critico la gestione e amo la mia Lazio e guai a chi me la tocca.
quando mi vengono sotto non ce n'è.
Ma chi è che gli ha dato dei coglioni scusa?
Io sto solo contestando il fatto che c’è chi sostiene che stiano facendo meglio di noi o che siano più bravi visto che non mi sembra abbiano ottenuto chissà quali risultati.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Gato

06/08/2023, 15:44

Due finali europee in due anni;
Uno stadio che, piano piano, va avanti (noi siamo rimasti a "tiberina o morte";
Occupazione militare di ogni spazio cittadino;

Lucidarsi l'uccello perché gli sei arrivato sopra, fa molto anni 80. Quindi è un ragionamento che non conta un cazzo.
Preferisco arrivare 24 punti sotto in campionato e vincere una coppa Europea, che 10 sopra e non vincere un cazzo.

I frikkin sono meno romanisti di me, quindi se ancora stanno qui evidentemente hanno (o pensano di avere) un ritorno economico. Idem Lotito eh.

Lasceranno una roma spolpata e piena di buffi? 'sti cazzi (direbbe il romanista medio) se nel frattempo porti a casa qualcosa.

Dove cazzo stavano i laziali virtuosi della finanza nell'epoca di Cragnotti?

Ripeto: i frikkin stanno infiocchettando una scatola vuota piena di buchi, e comunque hanno portato a casa la metà delle finali giocate, col mercato bloccato dalla UEFA.
Noi invece mettiamo in bacheca lo scudetto del bilancio (ah no, hai chiuso con un rosso di 30 mln, quindi manco più di quello ti puoi vantare).

Dice "i sordi di milinkovic". La cessione di milinkovic (manna dal cielo) ti ha permesso di tappare il buco di bilancio e ricostruire un poco di patrimonio netto, ergo sono soldi che non puoi spendere).

Due gestioni molto diverse e quindi difficili da paragonare, ma fra l'avere le meglio figure professionali ed avere la SS Trinità che si occupa di tutto, c'è un abisso di differenza.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

aquila nel cuore

06/08/2023, 19:31

Io invece co' quell'artri nun me cambierei ma proprio pe' niente.
Stanno pieni de' buffi (e prima o poi i cowboys se romperanno er cà de mette quattrini pe' sanà er bilancio), c'hanno un pupazzo a guida della squadra, hanno vinto 'na coppa che vale come la nations league, lo stadio lo vedono cor cà e 'st'anno senza Champions manco fanno mercato.

C'hanno le ore contate, artro che
Gato

06/08/2023, 19:45

Sono almeno dieci anni che "hanno le ore contate" però stanno sempre lì.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

06/08/2023, 21:06

Lasceranno una roma spolpata e piena di buffi? 'sti cazzi (direbbe il romanista medio) se nel frattempo porti a casa qualcosa?

Er problema per loro che al momento hanno portato a casa buffi ed una ceppa de cazzo.

Jimmy

06/08/2023, 21:40

Loda’ er presidente de quella tifoseria de merda
Non e’ da Laziali .
Pure se navigavo nella merda con la mia Amata Lazio
Neanche morto avrei avuto parole buone per quel romanista de merda !
Takkar

06/08/2023, 22:12

Jimmy ha scritto:
06/08/2023, 21:40
Loda’ er presidente de quella tifoseria de merda
Non e’ da Laziali .
Pure se navigavo nella merda con la mia Amata Lazio
Neanche morto avrei avuto parole buone per quel romanista de merda !
Occhio che poi ti dicono che vuoi dettare legge nel forum e dare patenti.

È inspiegabile come l’odio per Lotito (sta sul cazzo pure a me per tante cose) porta ad esaltare, senza un più che valido motivo, quelli dellà, dal presidente all’allenatore.

Vedo solo bianco blu

06/08/2023, 22:21

A parte che tutta questa necessità di paragoni non la vedo. Se proprio se ne avverte il bisogno, beh invito solo a non considerare"oro" quello che è solo mediocre bigiotteria...
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
sferequadrate

06/08/2023, 22:25

As roma merda.
Lotito facce Tarzan
Takkar

06/08/2023, 22:45

Vedo solo bianco blu ha scritto:
06/08/2023, 22:21
A parte che tutta questa necessità di paragoni non la vedo. Se proprio se ne avverte il bisogno, beh invito solo a non considerare"oro" quello che è solo mediocre bigiotteria...
Esattamente.

Ma tutto è mosso dall’odio cieco verso lotito che pur di denigrarlo o metterlo in cattiva luce fa lodare chiunque, dai Fridkin a Percassi a Comisso.

Gato

06/08/2023, 23:51

Non sono io che non mi spiego, siete voi a non capire un cazzo.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi

07/08/2023, 7:21

Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Le squadre più appetibili sono quelle con i buffi, vedi milan e inter. Metti anche 15 anni. I buffi per chi non lo sapesse si vendono.
AS ROMA MERDA
mi diverto solo se…
Dino

07/08/2023, 8:32

Testuali parole del procuratore di Zaccagni: " è una trattativa delicata, noi aspettiamo perché il ragazzo vuole rimanere a Roma ma il presidente ha mille impegni".
Poi dici Luis Alberto è matto. Forse nemmeno troppo.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Casaldepazzi

07/08/2023, 9:05

Dino ha scritto:
Testuali parole del procuratore di Zaccagni: " è una trattativa delicata, noi aspettiamo perché il ragazzo vuole rimanere a Roma ma il presidente ha mille impegni".

guarda come va a fini....
mi diverto solo se…
stig

07/08/2023, 9:16

Casaldepazzi ha scritto:
07/08/2023, 9:05
Dino ha scritto:

guarda come va a fini....
er mejo papà der monno
scommodo

07/08/2023, 10:25

Cmq Sergio 42 Roger 35.
Ce passa
Nicomcm

07/08/2023, 10:45

Per quello che ha dimostrato per questa maglia, roger ne vale almeno 80. Milinkovic je allaccia gli scarpini a confronto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Gato

07/08/2023, 10:51

Sergio era a sei mesi dallo svincolo, Roger nostro 2/3 anni.

Considero comunque 35 mln per Ibanez una valutazione folle.
Tony

07/08/2023, 11:51

Casaldepazzi ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Le squadre più appetibili sono quelle con i buffi, vedi milan e inter. Metti anche 15 anni. I buffi per chi non lo sapesse si vendono.
AS ROMA MERDA
Solo il tempo dirà chi ha ragione però bisogna chiarire bene una cosa, fare i debiti per crescere nel mondo imprenditoriale è cosa normalissima, quindi se alla fine oltre a fare buffi i presidenti riescono a far crescere anche il patrimonio e l'utile della società vorrà dire che hanno avuto ragione e saranno stati degli ottimi imprenditori perchè i debiti si pagano con gli utili.

Se non ci riusciranno saranno dei cazzari e faranno una figura di merda mondiale, ma dato che parliamo di un gruppo tra i più ricchi al mondo è quasi impossibile ed ecco perchè si può dire di essere un tantino invidiosi perchè è molto probabile che stiano facendo quello che fanno per crescere e farsi uno stadio privcato, aprirsi a nuovi mercati per il marketing e vendere meglio il marchio in giro per il mondo.

A questo servono le figure dirigenziali capaci, i debiti li fai se te li puoi permettere e direi che loro se li possono permettere quindi se ad oggi stanno quasi facendo fare bella figura pure a Lotirchio, è molto probabile che nel tempo le cose si ribalteranno a meno che non si stanchino prima e trovino un acquirente nuovo perchè è molto improbabile che vadano via lasciando la barca in alto mare, se poi invece succede l'improbabile avranno avuto ragione chi faceva caso solo ai buffi.
Casaldepazzi

07/08/2023, 12:25

Tony ha scritto:
Casaldepazzi ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
AS ROMA MERDA
Solo il tempo dirà chi ha ragione però bisogna chiarire bene una cosa, fare i debiti per crescere nel mondo imprenditoriale è cosa normalissima, quindi se alla fine oltre a fare buffi i presidenti riescono a far crescere anche il patrimonio e l'utile della società vorrà dire che hanno avuto ragione e saranno stati degli ottimi imprenditori perchè i debiti si pagano con gli utili.

Se non ci riusciranno saranno dei cazzari e faranno una figura di merda mondiale, ma dato che parliamo di un gruppo tra i più ricchi al mondo è quasi impossibile ed ecco perchè si può dire di essere un tantino invidiosi perchè è molto probabile che stiano facendo quello che fanno per crescere e farsi uno stadio privcato, aprirsi a nuovi mercati per il marketing e vendere meglio il marchio in giro per il mondo.

A questo servono le figure dirigenziali capaci, i debiti li fai se te li puoi permettere e direi che loro se li possono permettere quindi se ad oggi stanno quasi facendo fare bella figura pure a Lotirchio, è molto probabile che nel tempo le cose si ribalteranno a meno che non si stanchino prima e trovino un acquirente nuovo perchè è molto improbabile che vadano via lasciando la barca in alto mare, se poi invece succede l'improbabile avranno avuto ragione chi faceva caso solo ai buffi.
per il momento il tempo sembra dare ragione a loro dato che la storia dello scudetto del bilancio lo sento da 15 anni.
La cosa simpatica è che si parla dei buffi della roma da anni quando per questa gente non sono altro che piccoli numeri e quando lo capiremo smetteremo di pensare al sogno di una roma che fallisce.
Dovreste vedere il film la grande scommessa dove vi spiega benissimo cosa succede quando c'è un default e chi paga quando succede.
La roma è una banca mettetevelo in testa e le banche non falliranno mai.
Lotito gestisce la Lazio come una macelleria sotto casa e questo è un dato di fatto, ogni tanto ti porta in champions e ogni tanto ti fa vincere la coppa italia ma chi vince gli scudetti e coppe de merda(europee) sono quelli con i buffi.
E' una ruota chi viene dopo paga i buffi dell'altro e ne fa altri e sarà sempre così perchè quei buffi non sono il male come tanti pensano.
mi diverto solo se…
aquila nel cuore

07/08/2023, 12:31

Tony ha scritto:
...ecco perchè si può dire di essere un tantino invidiosi perchè è molto probabile che stiano facendo quello che fanno per crescere...
Perché ad oggi, oltre che mettere ogni anno soldi per tappare i buchi, che hanno fatto?
Chris

07/08/2023, 12:41

Non entro nel merito finanziario, non sono un esperto, preferisco guardare il lato sportivo. Vincere una coppa Italia o una Supercoppa Italia è una soddisfazione per noi tifosi, ma a livello di rientri economici e mediatici sono sciocchezze che non ti permettono di migliorare a livello di organico e sponsor. Per fare quel salto servono trofei europei e una presenza costante in Champions, cosa che la Lazio ha solo iniziato ad assaggiare e anche piuttosto timidamente (si deve fare molto di più per garantirsi una stabilità tra le prime 4 del campionato).

La Roma purtroppo, pur finendoci dietro negli ultimi 4 anni, ha alzato un trofeo europeo (mediocrissimo, ma bisogna pur riconoscere come superiore mediaticamente rispetto a una coppa Italia), ha fatto una finale di Europa League, una semifinale di Champions e una di Europa League in 5 anni. Praticamente ogni anno si assicura i posti d'onore in Europa (tra l'altro bisogna strizzare le chiappe anche quest'anno, cosa che faccio sistematicamente da quando è arrivato Mourinho, che sì ok, è un pupazzo ma nelle partite secche non ne ha per nessuno).. Sono questi "traguardi" che ti fanno salire di livello e per adesso la Lazio non c'è ancora totalmente dentro
Lazio Loyal

07/08/2023, 12:50

Un caterpillar alimentato a glucagone il nostro pres.
Avanti tutta !
Suonino le Grancasse.
Takkar

07/08/2023, 12:54

Chris ha scritto:
07/08/2023, 12:41
Non entro nel merito finanziario, non sono un esperto, preferisco guardare il lato sportivo. Vincere una coppa Italia o una Supercoppa Italia è una soddisfazione per noi tifosi, ma a livello di rientri economici e mediatici sono sciocchezze che non ti permettono di migliorare a livello di organico e sponsor. Per fare quel salto servono trofei europei e una presenza costante in Champions, cosa che la Lazio ha solo iniziato ad assaggiare e anche piuttosto timidamente (si deve fare molto di più per garantirsi una stabilità tra le prime 4 del campionato).

La Roma purtroppo, pur finendoci dietro negli ultimi 4 anni, ha alzato un trofeo europeo (mediocrissimo, ma bisogna pur riconoscere come superiore mediaticamente rispetto a una coppa Italia), ha fatto una finale di Europa League, una semifinale di Champions e una di Europa League in 5 anni. Praticamente ogni anno si assicura i posti d'onore in Europa (tra l'altro bisogna strizzare le chiappe anche quest'anno, cosa che faccio sistematicamente da quando è arrivato Mourinho, che sì ok, è un pupazzo ma nelle partite secche non ne ha per nessuno).. Sono questi "traguardi" che ti fanno salire di livello e per adesso la Lazio non c'è ancora totalmente dentro
Però qui sul forum ci viene detto da molti che contano i risultati, i trofei, non andarci vicino, perché altrimenti pure io posso dire che sono arrivato secondo in campionato.

È stato esaltato per anni il modello Atalanta, che è proprio quello di cui parli tu.

Ma tu faresti a cambio con la visibilità internazionale rispetto ai trofei che hai vinto in questi anni? Non saranno la Champions o un trofeo Europeo...ma il principio del “meglio di niente” vale solo per la Conference? Vuoi scommettere che un romanista qualsiasi farebbe a cambio con noi?

simoferr83

07/08/2023, 13:39

Se maximiliano saluta come sembra mi pare co sia sirigu libero che non dovresti manco pagare (tipo audero) e non credo già sia cosi bollito da non poter fare il secondo da noi
Tony

07/08/2023, 15:33

aquila nel cuore ha scritto:
07/08/2023, 12:31
Tony ha scritto:
...ecco perchè si può dire di essere un tantino invidiosi perchè è molto probabile che stiano facendo quello che fanno per crescere...
Perché ad oggi, oltre che mettere ogni anno soldi per tappare i buchi, che hanno fatto?
Infatti sono stato il primo a dire ceh ad oggi stanno facendo brutta figura, ma sarà il tempo a dargli ragione o torto
IO_DistintaMente

07/08/2023, 16:00

Lazio Loyal ha scritto:
Avanti tutta !
Suonino le Grancasse.
da milano si risponde con entusiasmo

Immagine

a buon piacere abbiano anche quella personalizzata per pipe nostro che ieri non ha strusciato un palla...ma io continuo ad amarlo sempre e comunque

Immagine
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Goosebump

07/08/2023, 22:39

Se il.mercato continua così il presidente del Lazio Club Milano lo vedremo in tournée con i foo fighters...

Immagine
Yndio

08/08/2023, 18:16

E nun caca' er cazzo.
blau-weiss

08/08/2023, 21:05

simoferr83 ha scritto:
07/08/2023, 13:39
Se maximiliano saluta come sembra mi pare co sia sirigu libero che non dovresti manco pagare (tipo audero) e non credo già sia cosi bollito da non poter fare il secondo da noi
Sirigu è stato 6 mesi fuori per infortunio (e manco so se si è già ripreso).
sferequadrate

11/08/2023, 9:42

Goosebump ha scritto:
07/08/2023, 22:39
Se il.mercato continua così il presidente del Lazio Club Milano lo vedremo in tournée con i foo fighters...
Ma Milano esiste davvero?
Lotito facce Tarzan
stig

11/08/2023, 9:46

iron club milano
Jimmy

11/08/2023, 21:01

“Il club giallorosso figura tra quelli che in Europa hanno investito meno durante l'attuale sessione di calciomercato: 0.00 4 parametri zero
Tra i peggiori “

Ma come ? So ricchi ce comprano so mejo de noi…..
Hahahahahahahahah
Ccccivostri
Lazio Loyal

11/08/2023, 21:22

07/08/2023, 16:00
Lazio Loyal ha scritto:
Avanti tutta !
Suonino le Grancasse.
da milano si risponde con entusiasmo

Immagine

a buon piacere abbiano anche quella personalizzata per pipe nostro che ieri non ha strusciato un palla...ma io continuo ad amarlo sempre e comunque

Immagine
Claudio Maximo Lotito Glucagone principe di cortina, senatore d’italia e re del calciomercato.
Vedo solo bianco blu

11/08/2023, 21:27

Gato ha scritto:
07/08/2023, 10:51
Sergio era a sei mesi dallo svincolo, Roger nostro 2/3 anni.

Considero comunque 35 mln per Ibanez una valutazione folle.
Acquistare Ibanez è beneficenza, a qualsiasi cifra.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Chris

12/08/2023, 12:41

Immagine Immagine

Oggettivamente, solo negli 11 titolari, chi è superiore al momento secondo voi? (Hanno escluso Dybala e Ndicka dalla loro formazione, non so perchè)
simoferr83

12/08/2023, 12:44

Quella è la panchina

C’è scritto pure sopra
stig

12/08/2023, 15:29

inter
juve
napoli
lazio milan real trigoria
fiorentina
Lazio Loyal

12/08/2023, 18:05

The king sta carico, non è finita..

Immagine
Chris

12/08/2023, 20:00

stig ha scritto:
12/08/2023, 15:29
inter
juve
napoli
lazio milan real trigoria
fiorentina
Inter e Juventus su tutte, il Milan da vedere ma sulla carta molto rafforzato. La Roma è la stessa dell'anno scorso (senza Europa forse arrivavano quarti) più innesti importanti come Ndicka e Aouar. Fiorentina rafforzata ma credo non ancora al livello delle altre, così come l'Atalanta. Di quel gruppo l'unica che potrebbe avere un piccolo rallentamento a sensazione è il Napoli, più che altro per l'effetto scudetto su una piazza che non è abituata a vincere e ripetersi o per il cambio con Garcia. Ma ripeto, è solo una sensazione
blau-weiss

12/08/2023, 20:02

Ma la Juve chi ha preso che dite che si è rinforzata? A parte Weah non mi pare sia cambiata molto
Blevins

12/08/2023, 20:42

e la roma senza abrahm matic e ibanez è la stessa dell'anno scorso...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

simoferr83

12/08/2023, 21:12

La juve giusto perché non ha le coppe e ha resettato tutte le grande giudiziarie

Può esserci un anno simile al primo di conte
matador0975

12/08/2023, 21:29

blau-weiss ha scritto:Ma la Juve chi ha preso che dite che si è rinforzata? A parte Weah non mi pare sia cambiata molto
Perché l'inter?

Takkar

12/08/2023, 21:36

A me sembra che nessuna abbia fatto grandi cose.
Il Milan ha stravolto molto e questo è pure un rischio. Le altre boh. Mi sembra a oggi tutto vecchio, se non peggio.

IO_DistintaMente

12/08/2023, 22:27

sicuramente le certezze sono state saccheggiate, chi più chi meno, dalla premier e dagli arabi, vedremo chi ha saputo scegliere meglio le promesse che si faranno valere nel breve.
Il napoli forse ha retto e cambiato adeguatamente mentre la juve è ancora in costruzione sui colpi forti.
L'inter ha un centocampo di livello mondiale se prende una punta discreta secondo me è la più forte.
Noi oltre ai colpi fatti avessimo preso un sostituto di Milinkovic adeguato(i soliti frattesi-zielinsky-de paul) avremmo come minimo ricentrato la CL, adesso dobbiamo vedere come si comportano i nuovi innesti che sono una incognita, almeno per me
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente

12/08/2023, 22:36

non lo so ma a me tra l'altro sembra che kamada non abbia mai giocato mezzala in un centrocampo a tre, poi magari sarri riesce a farglielo fare
non ci capirò nulla ma mi sembra che la posizione di SMS non sia stata adeguatamente coperte
Tony

13/08/2023, 15:13

matador0975 ha scritto:
12/08/2023, 21:29
blau-weiss ha scritto:Ma la Juve chi ha preso che dite che si è rinforzata? A parte Weah non mi pare sia cambiata molto
Perché l'inter?

La Juve quest'anno non gioca la coppa, non dimenticatevelo e la squadra non gli mancava manco l'anno scorso però quest'anno chiuso con gli impicci legali

e poi l'anno scorso Chiesa e Pogba non hanno giocato proprio e Vlahovic ha fatto una stagione di merda, se quest'anno gli gira vincono a mani basse lo scudetto a mio parere.

L'Inter aveva una buona squadra già l'anno scorso, quest'anno secondo me non si è indebolita molto anche se bisogna vedere la difesa come va.
Chris

13/08/2023, 15:24

Solo il Milan ha cambiato tanto (secondo me in meglio, ma vedremo), le altre si sono tutte più o meno confermate, il che è una pessima notizia, perchè il nostro scorso campionato è stato determinato all'80% dai disastri delle milanesi per le distrazioni europee, dalla penalizzazione della Juve e in parte dagli infortuni e dalla coppa della Roma; tutto ciò assommato al fatto che il Napoli aveva già vinto lo scudetto a febbraio, causando una forte perdita di concentrazione e motivazione da parte delle milanesi soprattutto che hanno mollato la presa per molto tempo, sapendo di potersi giocare nella peggiore delle ipotesi il posto Champions all'ultima giornata. Noi ci siamo indeboliti tanto nell'11 di partenza, ma forse rinforzati nei ricambi.

La Lazio di Sarri con Milinkovic non è ne quella del 5° posto il primo anno, né quella del 2° l'anno scorso: era una squadra che poteva contendersi il quarto posto champions, pur essendo inferiore complessivamente nell'organico ad almeno 4 squadre. Quella senza Milinkovic vedremo

Torna a “Piazza della Libertà”