Adesso voglio sapere chi cazzo sono i lotito&friends
Uscite i nomi.
Beh se lo hanno detto a radio 6 c'è da fidarsi.Massy73 ha scritto:A radio 6 hanno parlato di problemi nell'ambiente per la sua perdurante assenza, per un Fabiani dipinto come un altro Tare a cui non va bene il nuovo team per il marketing.
Le promesse non mantenute dopo la qualificazione in champions completano il tutto.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Un convintissimo Benedetti.matador0975 ha scritto:Beh se lo hanno detto a radio 6 c'è da fidarsi.Massy73 ha scritto:A radio 6 hanno parlato di problemi nell'ambiente per la sua perdurante assenza, per un Fabiani dipinto come un altro Tare a cui non va bene il nuovo team per il marketing.
Le promesse non mantenute dopo la qualificazione in champions completano il tutto.
Chi lo ha detto?buzzanca? Abbate?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma pure benedetti è finito su radiosei?Massy73 ha scritto:Un convintissimo Benedetti.matador0975 ha scritto:Beh se lo hanno detto a radio 6 c'è da fidarsi.Massy73 ha scritto:A radio 6 hanno parlato di problemi nell'ambiente per la sua perdurante assenza, per un Fabiani dipinto come un altro Tare a cui non va bene il nuovo team per il marketing.
Chi lo ha detto?buzzanca? Abbate?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Poi se è una calla non lo so, so quello che vedo e sta squadra è piatta da fine aprile.
So' sempre gli stessi della Talent Room.
occhio che mo te mettono le statistiche delle presenze dal 2000 ad oggi.Aquilareale3 ha scritto: ↑27/09/2023, 15:26Intanto il nostro illuminato Presidente come fa da circa 20 anni non appena il popolo LAZIALE SI RICOMPATTA E SI FOMENTA riempiendo lo stadio olimpico, lui si prodiga per abbattere l'umore, demotivare e riallontanare
la gente dallo stadio....quest'anno poi con i 40 Euro per la Curva Sud....ha dato un chiaro messaggio di gestione e contenimento della nostra passione.
40 Euro....per la Curva Maestrelli da cui non si vede un cazzo...sono una provocazione .....
Up and down.....up and down e l'uomo campa
Be' aspetta non si può paragonare il mercato di quest'anno con quello di quegli anni lì... a quel Lazio - juve che citi ci presentammo con questi nuovi acquisti: biglia, felipe anderson che non aveva manco i peli sul cazzo, brayan perea (e già uno che se chiama brayan, scritto così...), ederson che trattavamo dal 2008, etrit berisha, vinicius e novaretti (che se non ricordo male arrivò pure dopo, a fine mercato).Aquilareale3 ha scritto: ↑27/09/2023, 15:29Il problema dell'alternanza di stagioni è dovuto essenzialmente alla società che, priva di idonei mezzi finanziari, demotiva tutto il personale dipendente giocatori ed allenatore che sono sicuro si aspettavano rinforzi
degni di un 4 posto da difendere in comcomitanza con l'impengho in CL.
Ma vi ricordate come ci presentammo a LAZIO-jUVE FINALE DI SUPERCOPPA, dopo la vittoria del 26 maggio??? 0-4 senza giocare perchè l'ambiente era saturo e senza nuove motivazioni. ne scaturì una stagione di merda.
Oppure ricordate le stagioni dopo la qualificazione in CL che merde...
. E stra .Jimmy ha scritto: ↑02/10/2023, 0:34Ora devi metti i biglietti ad 1 .00 veramente.
Perché serve lo stadio pieno in ogni angolo
Lo urla la classifica che e’ vergognosa un gioco de merda e un clima depressivo
Ma chi spende 50 pe sto scempio ??
Spero che il glaucosio te entra pure dentro le vene del cervello .
Bifolco burino
SPQR sulla maglia non mi piace, tanto più che prima ce l'avevano quelliCasaldepazzi ha scritto: ↑06/10/2023, 12:17La Roma con Riad sulla maglia? Noi pronti a mettere SPQR e logo Expo”. A Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e presidente della Lazio, l'idea non dispiace. E anzi, ne ha parlato nel corso dell'intervista a Il Foglio. Se i giallorossi dovessero togliere SPQR per scrivere Riad sulla maglia da gioco, allora a sostenere Roma all'Esposizione Universale del 2030, potrebbe pensarci il club biancoceleste. Poi, il patron ha proseguire mostrando dell'incredulità sulla decisione dell'altro club capitolino di mettere sulla propria divisa un riferimento alla città che compete con la Città Eterna per l'Expo. "Ma a lei pare normale?", la domanda finale.
Chi ha ragione chi ha torto?
25 milioni che avreste fatto?
Lo volete SPQR sulla maglia?
da quello che ho capito mette per 25 milioni in 2 anni lo sponsor della città avversaria (più o meno).
No.Jimmy ha scritto:Cioè scusate non ho seguito questa vicenda prima la Roma aveva sponsor SP QR per l’Expo di Roma e da domani mette Riad ?
Si è così.
Mettevano spqr a buffo, pe sentisse più romaniJimmy ha scritto:Cioè scusate non ho seguito questa vicenda prima la Roma aveva sponsor SP QR per l’Expo di Roma e da domani mette Riad ?
Nel frattempo la Juventus fa un aumento di capitale di 200 milioni.Stock ha scritto:Abodi ha detto che hanno fatto bene. Il ministro dello sport Italiano ha detto che una squadra di roma fa bene a mettere sulla maglia il logo di una città concorrente per l'expo. A sto punto vale tutto.
Io per il comune di roma non farei nulla manco pagato figuriamoci gratis. Anzi me rode il culo che l'arabi siano andati a dà 25 mln alla roma e non a noi.
Lotito se deve muove a trova uno sponsor, fosse pure la ndrangheta o una multinazionale che sfrutta i bambini cinesi. È paradossale che una squadra che fa l'europa league prenda 25 mln dallo sponsor e una che fa la champions zero. Un'altra medaglia sul petto di questa gestione di merda.
Cioè mi stai dicendo che il ministro dello sport italiano, quello del governo della "sovranità alimentare" ha detto che la Roma ha fatto bene?Stock ha scritto: ↑07/10/2023, 10:51Abodi ha detto che hanno fatto bene. Il ministro dello sport Italiano ha detto che una squadra di roma fa bene a mettere sulla maglia il logo di una città concorrente per l'expo. A sto punto vale tutto.
Io per il comune di roma non farei nulla manco pagato figuriamoci gratis. Anzi me rode il culo che l'arabi siano andati a dà 25 mln alla roma e non a noi.
Lotito se deve muove a trova uno sponsor, fosse pure la ndrangheta o una multinazionale che sfrutta i bambini cinesi. È paradossale che una squadra che fa l'europa league prenda 25 mln dallo sponsor e una che fa la champions zero. Un'altra medaglia sul petto di questa gestione di merda.