CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
- Blevins
io spero in conferenza stampa chiedano a sarri della difesaStock ha scritto: ↑26/08/2021, 14:17Comunque per me la priorità assoluta deve andare al difensore, basterebbe pure uno preso cosi al volo come fu per ciani, preso l'ultimo giorno di mercato a buffo. Ad oggi tolti i due titolari stai a zero difensori centrali in rosa, ZERO. È una follia.
Davanti uno vale l'altro, il titolare sarà pedro.
tanto non è uno che si tiene le cose o risponde con frasi fatte
vorrei capire che logica c'è dietro l'assenza di interventi in difesa (almeno per ora)
- stig
i soldi di correa non ci sono,quest'anno l'inter ti da solo 5 mlioni dei 30 previsti, il resto i 300 anniClaMCM ha scritto: ↑26/08/2021, 14:07cosa che devo ancora manda giù (l'infamata dell'olandese intendo).. ma comunque pure con Correa hanno forzato la mano col procuratore e la Lazio c'ha rimesso qualche miglioncino..
fatto stà che se i soldi di Correi so spendibili serve assolutamente un difensore oltre al sostituto, che non voglio credere sia Pedro
Se volesse farebbe come tanti 30 mln di Champions che arrivano nei prossimi anni, e 30 di correa più plusvalenze varie.stig ha scritto:i soldi di correa non ci sono,quest'anno l'inter ti da solo 5 mlioni dei 30 previsti, il resto i 300 anniClaMCM ha scritto: ↑26/08/2021, 14:07cosa che devo ancora manda giù (l'infamata dell'olandese intendo).. ma comunque pure con Correa hanno forzato la mano col procuratore e la Lazio c'ha rimesso qualche miglioncino..
fatto stà che se i soldi di Correi so spendibili serve assolutamente un difensore oltre al sostituto, che non voglio credere sia Pedro
Lo scorso anno la Lazio ha speso quello che aveva in tasca di introiti vari di coppe e piazzamenti e cessioni di Berisha e Badelj.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ClaMCM
per dovere di cronaca anche i 7 circa di Basic dovrebbero esser pagati in tre anni
- Manuel89
- Domenico1900
- Il Sigaro
Visto ... mannaggia al clero mannaggia
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Più che altro, molte preferiscono ricevere pagamenti a rate per ragioni fiscali.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ma certo.ClaMCM ha scritto:per dovere di cronaca anche i 7 circa di Basic dovrebbero esser pagati in tre anni
tutti comprano e vendono a rate.
mo pare che l'inter ha fatto una mandrakata a noi
- simoferr83
Senza un difensore che non sia un hoedt a caso è tutto un cazzo
Puoi prende tutti i kostic e i zaccagni del mondo, sempre monco rimani
Puoi prende tutti i kostic e i zaccagni del mondo, sempre monco rimani
A me Luiz Felipe ha veramente rotto il cazzo.
Li odio ‘sti fraciconi.
Li odio ‘sti fraciconi.
- ClaMCM
Lotito in rai sembrava far intendere il contrario..l'inter stessa i soldi al chelsea per Lukaku li ha chiesti subito in gran parte, non è che non sia possibile..
- Domenico1900
chissà se ora si accorgono che serve un difensore
- Il Sigaro
Questo sarà l'anno di Patric (semi cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- SandroSSL
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Nel senso che ormai lo sanno pure i sassi che Luiz Felipe te zompa almeno 1/3 delle partite annuali e che dopo la partita con lo Spezia, abbiamo 2 settimane prima della sfida con il milan.
Caro direttore sportivo, so anni che aspettiamo 'sto benedetto difensore, hai ancora 5 giorni, fa le cose fatte bene almeno quest'anno, perché come vedi, se te viene a manca un Felipe di turno, stiamo nella merda.
Nel senso che ormai lo sanno pure i sassi che Luiz Felipe te zompa almeno 1/3 delle partite annuali e che dopo la partita con lo Spezia, abbiamo 2 settimane prima della sfida con il milan.
Caro direttore sportivo, so anni che aspettiamo 'sto benedetto difensore, hai ancora 5 giorni, fa le cose fatte bene almeno quest'anno, perché come vedi, se te viene a manca un Felipe di turno, stiamo nella merda.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
il 1 settembre si avvicina amici di lazionet
"mercato da 6.5/7"
"L.Felipe rotto, emergenza difesa" (2a giornata)
"mercato da 6.5/7"
"L.Felipe rotto, emergenza difesa" (2a giornata)
- flamna
A sto punto, penso che il mr si sia talmente incazzato co la dirigenza della Juve che abbia pensato:"coddio riprendono quel catenacciaro di Allegri!!! Allora Santa Vergine io ti vinco lo scudo con Patric difensore centrale!!!!¡"
- Pasty
Daje platinette, kostic, un difensore centrale e, oltre a ritirare gli insulti, ti mando tanti bacetti....po esse pure che Lotito a quel punto te sconta i 10 mijoni che j'hai fatto caccia'....
Ti puoi riscattare nel finale!
Ti puoi riscattare nel finale!
- Alessandro_1998
Se zompa tutto perché non riesci a piazzare Kamenovic mi faccio saltare in aria davanti ai cancelli di Formello.
- mimmo
ma credo che kamenovic sia un falso problema.
in caso non si trovasse una squadra per parcheggiarlo, non depositiamo il contratto, lo fai allenare fino a gennaio e poi lo tesseri.
l'ha fatto il milan con thiago silva, te pare che non possiamo farlo noi con kamenovic.
in caso non si trovasse una squadra per parcheggiarlo, non depositiamo il contratto, lo fai allenare fino a gennaio e poi lo tesseri.
l'ha fatto il milan con thiago silva, te pare che non possiamo farlo noi con kamenovic.
- Nicomcm
Guarda come va a finì....poro Marusic... 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
A 5 giorni dalla fine del mercato non vi sono terzini sinistri in rosa, non abbiamo difensori centrali di riserva e abbiamo svenduto Correa, sostituendolo con Anderson, il quale era stato sostituito da Correa 3 anni fa.
tare ci prende per il culo, è palese.
Mercato da 2 al momento.
tare ci prende per il culo, è palese.
Mercato da 2 al momento.
- Casaldepazzi
ahaha... amici mercato da 7/8 andante il 9
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
- Spike
Venduto il Panterone al Genoa. Serve assolutamente un difensore centrale….. ma uno vero!!
E pure Caicedo è andato.
Di questo sono molto dispiaciuto.
Mah.
Mah.
- SS Lazio Rugby
Ma che stanno combinando?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Terminator
Caicedo era giusto che andasse, meritava una piazza in grado di offrirgli l'opportunità di partire titolare ed il suo ciclo a Roma era terminato.
Dispiace molto per come è stato (mal) gestito l'ultimo anno da inzaghi.
Zaccagni buon giocatore, reduce da un'annata importante ma la piazza di Verona non è quella di Roma, partirebbe come alternativa a Pedro e rispetto a Correa(di cui non vado particolarmente matto) rappresenterebbe un downgrade.
Servono esterno d'attacco titolare e difensore centrale in quanto purtroppo Luiz Felipe ha dimostrato di non essere per nulla affidabile dal punto di vista fisico.
Aspettiamo.
Dispiace molto per come è stato (mal) gestito l'ultimo anno da inzaghi.
Zaccagni buon giocatore, reduce da un'annata importante ma la piazza di Verona non è quella di Roma, partirebbe come alternativa a Pedro e rispetto a Correa(di cui non vado particolarmente matto) rappresenterebbe un downgrade.
Servono esterno d'attacco titolare e difensore centrale in quanto purtroppo Luiz Felipe ha dimostrato di non essere per nulla affidabile dal punto di vista fisico.
Aspettiamo.
Ultima modifica di Terminator il 26/08/2021, 21:26, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
D’altronde hai investito 17,5M su Muriqi che devi cercare di non svalutare.Daniele_1991 ha scritto: ↑26/08/2021, 21:15E pure Caicedo è andato.
Mah.
2 volte cojonati.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Derek
Ceduti Correa e Caicedo.
Alla seconda giornata ti presenti con Radu centrale di difesa.
Non abbiamo terzini sx di ruolo in rosa.
Le prime alternative sulle ali sono due ragazzi delle medie.
E tocca legge che tutto sommato il mercato va bene...
Alla seconda giornata ti presenti con Radu centrale di difesa.
Non abbiamo terzini sx di ruolo in rosa.
Le prime alternative sulle ali sono due ragazzi delle medie.
E tocca legge che tutto sommato il mercato va bene...
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- blau-weiss
Comunque Radu è stato appena rinnovato ed eravamo tutti felici. Evidentemente può fare il terzino o il centrale. Fino all'anno scorso era il titolare, ora manco viene considerato nella rosa..
- stig
Stiamo alla seconda di campionato e mancano centrale titolare,ts titolare e titolare al posto di correa, hai inoltre appena ceduto il tuo moglior panchinaro,e forse attaccante più completo. "Ci siamo rafforzati" cit. Comunque un genoa qualsiasi che lotta per non retrocedere , da come niente fosse 2,5 a un giocatore...
A oggi, complice il cambio modulo, ci siamo indeboliti non poco.
11 di riserva:
Strakosha Marusic Patric Radu Fares Akpa Escalante Basic Moro Romero Muriqi.
Se rendemo conto?
11 di riserva:
Strakosha Marusic Patric Radu Fares Akpa Escalante Basic Moro Romero Muriqi.
Se rendemo conto?
- Mad J
Radu quando ha giocato a quattro (terzino o centrale) ha fatto danni inimmaginabili. Sa giocare solo centrale di sinistra di una difesa a tre. Sinceramente non ho idea di come verrà impiegato, Mi auguro di sbagliarmi.blau-weiss ha scritto: ↑26/08/2021, 21:38Comunque Radu è stato appena rinnovato ed eravamo tutti felici. Evidentemente può fare il terzino o il centrale. Fino all'anno scorso era il titolare, ora manco viene considerato nella rosa..
- Takkar
Speriamo che il sacrificio del 12esimo più forte del campionato, ossia Caicedo, sarà ricompensato da un bel difensore e un vice Leiva
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- SandroSSL
Curioso vedere come un acquisto di pochi mesi fa sia diventato gia un "esubero" che oltre a ritrovarti gia sul groppone, ti sta ingolfando il mercato in entrata, senza considerare gli eventuali problemi che potrebbe portarti con il Signor Kezman e i suoi assistiti Marusic e Sergey.
Sempre le solite cazzate da anni...
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
calma, sono abbastanza certo che arriveranno sia centrale che terzino oltre ovviamente al kostic di turno, i conti non li dovete fare stasera ma il 31
- blau-weiss
È stato rinnovato quando già era andato via Inzaghi. Evidentemente si pensa che possa giocare in quei ruoli.Mad J ha scritto: ↑26/08/2021, 22:13Radu quando ha giocato a quattro (terzino o centrale) ha fatto danni inimmaginabili. Sa giocare solo centrale di sinistra di una difesa a tre. Sinceramente non ho idea di come verrà impiegato, Mi auguro di sbagliarmi.blau-weiss ha scritto: ↑26/08/2021, 21:38Comunque Radu è stato appena rinnovato ed eravamo tutti felici. Evidentemente può fare il terzino o il centrale. Fino all'anno scorso era il titolare, ora manco viene considerato nella rosa..
- stig
I danni non li hai fatti prendendo "il poro" kamenovic, li hai fatti pagando 40 testoni muriqui,fares e vavro...SandroSSL ha scritto: ↑26/08/2021, 22:15Curioso vedere come un acquisto di pochi mesi fa sia diventato gia un "esubero" che oltre a ritrovarti gia sul groppone, ti sta ingolfando il mercato in entrata, senza considerare gli eventuali problemi che potrebbe portarti con il Signor Kezman e i suoi assistiti Marusic e Sergey.
- SandroSSL
Ma non puoi ritrovarti come "esubero" quando sei stato acquistato appena 8 mesi fa e da 2 sei arruolato alla causa.stig ha scritto: ↑26/08/2021, 22:20I danni non li hai fatti prendendo "il poro" kamenovic, li hai fatti pagando 40 testoni muriqui,fares e vavro...SandroSSL ha scritto: ↑26/08/2021, 22:15Curioso vedere come un acquisto di pochi mesi fa sia diventato gia un "esubero" che oltre a ritrovarti gia sul groppone, ti sta ingolfando il mercato in entrata, senza considerare gli eventuali problemi che potrebbe portarti con il Signor Kezman e i suoi assistiti Marusic e Sergey.
Gli altri da te citati so altre zavorre portate dall stessa persona...
Mercato in entrata sbloccato da quei 10mln messi da lotito, mercato in uscita che da anni facciamo una fatica enorme a farlo funzionare, ma se po sapè 'sto DS a che cazzo serve??
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Lo dico da anni e anni: igli tare è uno dei peggiori cancri passati per la Lazio.
È nemico della SS Lazio.
È nemico della SS Lazio.
Fares anche al genoa.
Kamenovic non è tesserato.
Kamenovic non è tesserato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fabietto1967
Fares in prestito oppure definitivo?
Su Caceido si sarebbe inserita anche la Samp. Bel contratto ha spuntato il Panterone al Genoa se confermato.
Jony e Vavro spero sempre venduti e basta.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
tranne caicedo sono tutti prestiti con diritto da quel che si dice sia fares che jony