[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 - Pagina 48 - S.S. LAZIO FORUM
Ma la piantate de parla come se il contratto di Savic è un acquisto?veramente na cosa patetica.
E’ un giocatore della Lazio punto.
Da quando un rinnovo e’ diventato na toppa per coprire un mercato dir poco sufficiente ?e daje
Io mo sto zitto valuto ....però legge ste stronzate e’ dura.
Un rinnovo e’ un rinnovo non c’entra un cazzo con il mercato in entrata.
E’ na cosa ovvia rinnovare ad uno giocatore che ti fa la differenza .
Ognuno è libero di trovare “patetico” quello che vuole.
Io ad esempio trovo assurde le lamentele continue e ripetitive che a volte leggo, anche se non mi permetto di definirle “patetiche” perchè rappresentano un’opinione diversa e per definizione rispettabile.
Se Milinkovic partiva si faceva il mercato con i soldi in arrivo, non è successo e per me è il meglio che ci poteva capitare.
Ma la piantate de parla come se il contratto di Savic è un acquisto?veramente na cosa patetica.
E’ un giocatore della Lazio punto.
Da quando un rinnovo e’ diventato na toppa per coprire un mercato dir poco sufficiente ?e daje
Io mo sto zitto valuto ....però legge ste stronzate e’ dura.
Un rinnovo e’ un rinnovo non c’entra un cazzo con il mercato in entrata.
E’ na cosa ovvia rinnovare ad uno giocatore che ti fa la differenza .
Ok. Allora io prefersico il rinnovo di Milinkovic ad un mercato da 10.
Si va be’....
Tra un po’ iron riesce a farvi scrive che a Tiziano ferro gli piacciono le donne .
Ah Jimmy, uno deve giudica la squadra, non gli acquisti.
Qui se avessimo venduto Milinkovic e comprato 4 giocatori la gente sarebbe stata felice perchè c'è chi gode a vedere giocatori nuovi con la maglia della Lazio. Io godo a vedere i campioni restare.
Si va be’....
Tra un po’ iron riesce a farvi scrive che a Tiziano ferro gli piacciono le donne .
Ah Jimmy, uno deve giudica la squadra, non gli acquisti.
Qui se avessimo venduto Milinkovic e comprato 4 giocatori la gente sarebbe stata felice perchè c'è chi gode a vedere giocatori nuovi con la maglia della Lazio. Io godo a vedere i campioni restare.
non m’aspetto niente di particolare per domani sera, ma sarei felice di essere smentito. Pijassimo Mandzukic in prestito saremmo perfetti e veramente daremmo una accelerata per il quarto posto. Ma So bene che sto a sognà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ma un colpo intelligente last minute, in prestito, come fanno tutte le squadre del mondo no? Bo ce so squadre che hanno pure l allenatore in prestito co diritto di riscatto. ( che poi da quello che si è capito Pavlovic è saltato quindi i 5.5 mil te li sei rinsaccocciati ).
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
La verità è che non è il nostro modus operandi, molto semplice.
Sugli 11 titolari se manca qualcosa magari prendiamo qualcuno “pronto” (ma di solito ci mettiamo più di una stagione a capirlo, vedi per il laterale destro che siamo stati due anni a dire che marusic non andava bene).
ma per il resto tra un mandzukic in prestito (che è quindi solo e unicamente un costo in quanto gli devi pagare lo stipendio e a fine anno torna alla base non avendo nessuna possibilità di fare plusvalenza/guadagnarci) ed una scommessa che prendi a 2 e dopo qualche anno “potresti” rivenderla a 10 noi prendiamo e prenderemo sempre la seconda.
Mi ci so fatto il sangue amaro per tre mesi, ma è così, poi sarei felicissimo di essere smentito.
Lo ripeto allo sfinimento perché so di aver ragione anche se c'è chi ancora non se ne rende conto: due buoni acquisti e la Lazio, questa splendida Lazio, vince lo Scudetto.
Lo ripeto allo sfinimento perché so di aver ragione anche se c'è chi ancora non se ne rende conto: due buoni acquisti e la Lazio, questa splendida Lazio, vince lo Scudetto.
roma MERDA
Sicuramente se la giocherebbe con tutti con maggior possibilità
roma MERDA
.
Menomale che chiude oggi sto benedetto mercato almeno ci mettiamo l'anima in pace e la smettiamo di sognare.
Mi auguro che parlare di “scudetto con due innesti” sia una provocazione, altrimenti stiamo perdendo di vista la realtà.
Questa LAZIO è fortissima ma non confondiamo le cose...
Mi auguro che parlare di “scudetto con due innesti” sia una provocazione, altrimenti stiamo perdendo di vista la realtà.
Senza polemica ma adesso che tutti si fanno le pippe su quel nano di Sensi, qualcuno mi spiega che avrebbe l'Inter di stratosferico rispetto alla Lazio?
Veramente c'è qualcuno che scambierebbe L.Alberto-Leiva-MilinkovicSavic con Vecino-Sensi-Brozovic?
Senza polemica ma adesso che tutti si fanno le pippe su quel nano di Sensi, qualcuno mi spiega che avrebbe l'Inter di stratosferico rispetto alla Lazio?
Veramente c'è qualcuno che scambierebbe L.Alberto-Leiva-MilinkovicSavic con Vecino-Sensi-Brozovic?
Devono pompare il giochino di Conte.. Sarà così per tutto l anno..
Per completare la rosa ed avere due nuovi calciatori forti come i titolari senza spendere una fortuna ma solamente il "tesoretto" dello scorso anno (circa 35 milioni di euro) a me piacerebbero: Berardi del Sassuolo (circa 20 mln) e Baselli dal Torino (circa 15 mln). Entrambi italiani, nel pieno della carriera calcistica e nel giro della Nazionale.
Berardi in particolare è un ragazzo dalle grandi potenzialità forse con un carattere un po' fragile che, fino a questo momento della sua carriera, l'ha un po' frenato.
Io però ci scommetterei.
Nella nostra Lazio, con uno spogliatoio "sano", potrebbe crescere e maturare definitivamente.
Veloce, molto tecnico, con ottima eperienza di Serie A. Buon fiuto del gol.
Di Baselli alla Lazio se ne è anche parlato all'inizio del calciomercato ed a me avrebbe fatto molto, molto piacere. Poi, è ritornato come nome dopo la cessione di Badelij ma il Toro era ancora alle prese con l'Europa League. Chissà se giovedì sera in caso di eliminazione con il Wolverhampton si possa aprire quelche spiraglio... a me piace moltissimo.
Con questi due arriviamo quarti a spasso attaccati al Napoli ed all'Inter e ci leghiamo al cazzo Atalanta e Roma.
Mi autocito per fare una battuta...
Il 27 agosto scrivevo questo post.
Berardi: tripletta.
Baselli: assist della vittoria del Torino a Bergamo.
Ed allora, se dovesse funzionare tipo la vecchia Locanda, lasceremo aperto il topic per sempre, così scriverò un post ogni settimana tessendo le lodi di due calciatori della squadra che affronterà la Roma nel weekend successivo...... li voglio ammazzà. Li voglio vedere (sportivamente) morti.
Iniziamo subito, subito... dicevo di Berardi. Potenzialmente grande giocatore, non c'è che dire. La continuità però... dovrebbe lavorare mentalmente per essere più continuo. Credo sia una questione di testa. È tanto che si parla di questo calciatore ma ha solo 25 anni, è ancora molto giovane.
E, sempre nel Sassuolo, vedo bene il centrocampo colored Duncan-Traorè.
Soprattutto Traorè credo possa far benissimo già da questa stagione. E infatti è in prestito dalla Juventus. E ha solo 19 anni.
Infatti il nostro centrocampo è più forte del loro e per inciso ritengo che nemmeno l’Inter sia da scudetto.
La juve è lontana 3 galassie e certo non saranno 2 innesti a colmare il gap
Io non capisco che cazzo si aspetti a bussare alla porta della Juve per Mandzukic. Lo prendi e stai in Champions a Marzo.
Invece no, lo famo andà in Qatar PD
Io non capisco che cazzo si aspetti a bussare alla porta della Juve per Mandzukic. Lo prendi e stai in Champions a Marzo.
Guarda, questo discorso può essere esteso a chiunque abbia bisogno di un attaccante di quel tipo (e sono tanti)... Il Napoli vira su Llorente, la Roma su Kalinic, all'estero dicono ci abbia pensato il PSG... Cioè alla fine credo non sia semplice da acquistare al di là dell'apparenza che la Juve lo regala.
Inoltre è stato scritto e confermato da più parti che non è tipo da trattative last minute.
Non mi stupirei che anche quest'anno si ritagli il proprio spazio nonostante CR7, Higuain, Dybala etc.
Non scambiereste la difesa dell'inter con la nostra?
I titolari sono dei campioni.
Però se come ieri sono infortunati 2 su tre (e accadrà spesso con De Vrij e Godin) giocano Ranocchia e D'Ambrosio.
Quindi boh, in caso punterei su Handanovic e Skriniar.
Ce vorrebbe qualche tweet, qualche "voce di corridoio" che mettesse un pò di pepe a queste ultime ore di calciomercato. Rimpiango i tempi in cui l'ultimo giorno era un susseguirsi continuo di voci, fax rotti, stampanti senza toner e telefoni scarichi.
Davvero oh, mi accontenterei di un colpo in canna, un mister x, anche sfumato all ultimo minuto....invece nulla. Calma piatta. La notizia piu interessante è di un colored del rieti comprato e girato alla salernitana ( sarà il numero 8,9,10 girato ai campani? ). Bah in vista di un'altra stagione condita dall EL io un colpo alla "nani", un giocatore da coppa, un prestitino, lo avrei fatto....male che va lo schiaffi in panca con altri vari esuberi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ce vorrebbe qualche tweet, qualche "voce di corridoio" che mettesse un pò di pepe a queste ultime ore di calciomercato. Rimpiango i tempi in cui l'ultimo giorno era un susseguirsi continuo di voci, fax rotti, stampanti senza toner e telefoni scarichi.
Ricordo ancora un meraviglioso "Tare è uscito dal bar" a due ore dalla chiusura del mercato, credo fosse il 2011
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
Pavlovic (che io manco sapevo esistesse) saltato per mancato accordo tra le parti. Pare lo abbia detto Tare.
Forse Wallace al Braga.
avevo letto qualche giorno fà che la juve non l'ha preso perchè non aveva superato i test medici neanche con loro.
Non era comunque quello che ci serviva.
In ogni caso mi chiedo come mai tutte ste squadre che in teoria stanno ”in rosso” spendono e spandono mentre noi che stiamo “in verde”
facciamo SEMPRE un mercato da pochi milioni.
Eppure basterebbe poco. Qui non ci aspettiamo Messi. C’abbiamo un 11 coi contro cazzi, vabbè.
Che amarezza
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Ricordo ancora un meraviglioso "Tare è uscito dal bar" a due ore dalla chiusura del mercato, credo fosse il 2011
Chi era che lo scorso anno creó il panico sul forum mettendo in giro la voce che Sergej andava al Milan sul filo di lana?
Chi era che lo scorso anno creó il panico sul forum mettendo in giro la voce che Sergej andava al Milan sul filo di lana?