Laziale che avevi la salviettaJimmy ha scritto:Noi vogliamo 11 bagni puliti
Corri a prenderla, il cesso t'aspetta
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Laziale che avevi la salviettaJimmy ha scritto:Noi vogliamo 11 bagni puliti
Le milanesi fanno 70k spettatori ad ogni gara con qualsiasi prezzo sicuramente i bagni di San Siro sono pulitissimi.Daniele_1991 ha scritto:Ma come siamo arrivati a discutere dei cessi dell’Olimpico?
I bagni dei ristoranti, teatri, cinema, bar, ecc sono così tanto più puliti?
23. Sono 17.40 a partita.matador0975 ha scritto:Quindi ora spendere 400 euro per 22 pomeriggi/serate spalmate su 9 mesi vuol dire farsi spennare?
Magicamente i servizi facevano cagare perché non reggevano l'urto di tutta quella gente che tra l'altro era prevista ma si sono ben guardati da fare qualcosa perché siamo rozzi tifosi abbonati o occasionali...Ma se non te frega un cazzo dei servizi amen e va bene così.Takkar ha scritto: ↑04/09/2023, 23:36Però con la Cremonese o l’Empoli etc etc lo stadio è diventato magicamente pulito, ospitale, coi parcheggi accessibili, i prezzi giusti e altro.
Diciamo pure che ogni tanto gli occasionali potrebbero darci una mano un po’ di più, in tutti i sensi.
Staremmo meglio tutti.
Le colpe non stanno sempre tutte da una parte...
San siro, due fermate di metro a 50 metri dallo stadio, stadio stupendo dove dai posti più di merda vedi come in tribuna tevere (terzo anello, ce so stato lo scorso anno per la prima volta, m'avevano detto non vedrai un cazzo ho visto molto, molto meglio che dai distinti nostri...) e non immagino nemmeno come si veda dalle tribune laterali primo o secondo anello, esci dallo stadio e la metro sotto ti riporta in qualunque punto della città, fila per prenderla smaltita in 10 minuti perché partiva un treno ogni 3 minuti, biglietto del settore ospiti pagato € 5, CINQUE c i n q u e euro.Massy73 ha scritto: ↑04/09/2023, 23:37Le milanesi fanno 70k spettatori ad ogni gara con qualsiasi prezzo sicuramente i bagni di San Siro sono pulitissimi.Daniele_1991 ha scritto:Ma come siamo arrivati a discutere dei cessi dell’Olimpico?
I bagni dei ristoranti, teatri, cinema, bar, ecc sono così tanto più puliti?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
E secondo me li i bagni non erano neanche troppo sporchi.Takkar ha scritto: Le partite di EL o Conference a 10 euro con lo stadio vuoto credo non le ricordo solo io.
Bella e compatta
I prezzi giusti sarebbero stati 75 le curve/distinti e massimo 120 tutte le tribune.Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 7:08I prezzi degli abbonamenti alti? Può essere.
Diamolo per vero. Quale sarebbe stato il prezzo giusto? 75? 80? 90 anziché 120 o 105?
(ricordo come parametri che in serie B le curve le trovi a 15€ o che l’abbonamento in tribuna dell’Atalanta per l’EL costa 171€).
Vediamo per curiosità quanta gente li compra e soprattutto vedremo per curiosità quanta gente verrà non appena ci saranno partite con prezzi bassi.
Per me tanta gente viene solo quando le cose vanno bene a prescindere dal prezzo.
Le partite di EL o Conference a 10 euro con lo stadio vuoto credo non le ricordo solo io.
Possibile faremo 40.000, come al solito peraltro.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/09/2023, 8:24I prezzi giusti sarebbero stati 75 le curve/distinti e massimo 120 tutte le tribune.Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 7:08I prezzi degli abbonamenti alti? Può essere.
Diamolo per vero. Quale sarebbe stato il prezzo giusto? 75? 80? 90 anziché 120 o 105?
(ricordo come parametri che in serie B le curve le trovi a 15€ o che l’abbonamento in tribuna dell’Atalanta per l’EL costa 171€).
Vediamo per curiosità quanta gente li compra e soprattutto vedremo per curiosità quanta gente verrà non appena ci saranno partite con prezzi bassi.
Per me tanta gente viene solo quando le cose vanno bene a prescindere dal prezzo.
Le partite di EL o Conference a 10 euro con lo stadio vuoto credo non le ricordo solo io.
Se passi il girone puoi anche alzare a 35 la curva e 60 le tribune.
I prezzi di questi abbonamenti sono folli.
Con questi prezzi non arrivi nemmeno a 40 mila.
Vediamo chi si sbaglia.
Ma 40000 sarebbe un bel traguardo.Casaldepazzi ha scritto:I prezzi giusti sarebbero stati 75 le curve/distinti e massimo 120 tutte le tribune.Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 7:08I prezzi degli abbonamenti alti? Può essere.
Vediamo chi si sbaglia.
Però se parli di occasionale, l'occasionale non va 2 volte al mese ... e manco una volta al mese.Stock ha scritto: Lo volete sapere come impattano i prezzi? Impattano che se prima volevo andare allo stadio due volte al mese ora ci vado una, perché mi costa il doppio di 5-6 anni fa. Alla Lazio entrano gli stessi soldi di prima, occhio eh. Parlo sempre di "occasionali", non di chi si abbona a prescindere ovvio.
.
ragione in più per fare prezzi come quelli delle merde e non come quelli di Milan, Inter e Napoli.matador0975 ha scritto: ↑05/09/2023, 8:33Ma 40000 sarebbe un bel traguardo.Casaldepazzi ha scritto:I prezzi giusti sarebbero stati 75 le curve/distinti e massimo 120 tutte le tribune.Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 7:08I prezzi degli abbonamenti alti? Può essere.
Vediamo chi si sbaglia.
Ricordo gli spettatori del girone di champions del 1999/2000 con una lazio stellare:
http://lazioineuropa.blogspot.com/2009/ ... 0.html?m=1
Mi scuso per questo Sigaro, non ci avevo pensato. Purtroppo anche solo per lamentare un disservizio serve sempre, come il buon Sarri ha in tasca, il patentino di Coverciano.
Non sei attento...su Tare eravamo completamente in disaccordo.
Quando Canigiani ha messo i biglietti a 10€ per l'esattezza?Takkar ha scritto:Madonna come siete permalosi :)
Comunque:
Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?
Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.
Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
ma speriamo che non facciano i prezzi delle merde. 75 euro per una curva a LAZIO milan li vedo altini.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/09/2023, 9:13ragione in più per fare prezzi come quelli delle merde e non come quelli di Milan, Inter e Napoli.
Chi decide i prezzi nella società? Canigiani?
Secondo te canigiani quando ha deciso i prezzi è andato a vedere la media presenza del 2001?
Secondo me canigiani che è un'incompetente ha visto i prezzi delle altre 3 squadre di champions ha tolto un 10% e stop.
ma su cosa?
Lazio Alkmar anno scorso:Dino ha scritto: ↑05/09/2023, 10:15Quando Canigiani ha messo i biglietti a 10€ per l'esattezza?Takkar ha scritto:Madonna come siete permalosi :)
Comunque:
Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?
Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Ricordo solo una volta, non so se fosse già Canigiani il responsabile. Lazio Bari del 2010, si rischiava la serie b e c'erano 50.000 persone.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
se questo grafico è vero (e sicuramente è vero), allora vuol dire che :Goosebump ha scritto: ↑05/09/2023, 10:59ARTICOLO:
https://www.open.online/2023/08/17/seri ... ro-tifosi/
GRAFICO
![]()
Tutti gli ottavi di finale di Coppa Italia, molte partite del girone di EL dei vari anni a 14€.Dino ha scritto: ↑05/09/2023, 10:15Quando Canigiani ha messo i biglietti a 10€ per l'esattezza?Takkar ha scritto:Madonna come siete permalosi :)
Comunque:
Ricordo solo una volta, non so se fosse già Canigiani il responsabile. Lazio Bari del 2010, si rischiava la serie b e c'erano 50.000 persone.
ad izinio anni duemila avevamo gli stessi tifosi di roma e napoli...poi è arrivato IRONGoosebump ha scritto: ↑05/09/2023, 10:59ARTICOLO:
GRAFICO
![]()
Questa statistica è irrilevante per quantificare le presenze allo stadio. Bisognerebbe calcolare i tifosi di una squadra che vivono nella città o al massimo a 50 km dallo stadio e in questo la Lazio probabilmente ha numeri relativamente più alti. Dei milioni di juventini in Italia quelli che vivono intorno a Torino probabilmente non arrivano neanche a mezzo milione.matador0975 ha scritto: ↑05/09/2023, 11:14se questo grafico è vero (e sicuramente è vero), allora vuol dire che :Goosebump ha scritto: ↑05/09/2023, 10:59ARTICOLO:
GRAFICO
![]()
1)in proporzione abbiamo uno dei migliori zoccoli duri del tifo in italia
2)il marketing della LAZIO è ok
3)la politica dei prezzi c'entra poco o nulla
btw, le merde per portare gente allo stadio in conference hanno sbragato i prezzi e creato offerte compri 2 prendi 4. risultato, complice la fortunata avventura, se so fomentati e come beoti hanno portato allo stadio gente che manco sa do sta. con la complicità dei media che hanno bombardato co sta storia dei record dei sordout (dei biglietti messi in vendita, non dei disponibili), c'hanno campato la scorsa stagione sempre con promo (fatte bene). quest'anno, visto che sempre commercianti sono, hanno alzato de botto i prezzi.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/09/2023, 9:13ragione in più per fare prezzi come quelli delle merde e non come quelli di Milan, Inter e Napoli.matador0975 ha scritto: ↑05/09/2023, 8:33Ma 40000 sarebbe un bel traguardo.Casaldepazzi ha scritto:I prezzi giusti sarebbero stati 75 le curve/distinti e massimo 120 tutte le tribune.Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 7:08I prezzi degli abbonamenti alti? Può essere.
Vediamo chi si sbaglia.
Ricordo gli spettatori del girone di champions del 1999/2000 con una lazio stellare:
http://lazioineuropa.blogspot.com/2009/ ... 0.html?m=1
Chi decide i prezzi nella società? Canigiani?
Secondo te canigiani quando ha deciso i prezzi è andato a vedere la media presenza del 2001?
Secondo me canigiani che è un'incompetente ha visto i prezzi delle altre 3 squadre di champions ha tolto un 10% e stop.
Daniele_1991 ha scritto: ↑05/09/2023, 11:18Tutti gli ottavi di finale di Coppa Italia, molte partite del girone di EL dei vari anni a 14€.Dino ha scritto: ↑05/09/2023, 10:15Quando Canigiani ha messo i biglietti a 10€ per l'esattezza?Takkar ha scritto:Madonna come siete permalosi :)
Comunque:
Stadio deserto.
Rega’, questi siamo, a prescindere dai prezzi.
Poi se mi dite che i prezzi alti frenano la gente a venire, direi “grazie al cazzo”.
Poi magari mettono abbonamenti e biglietti a 1€, mica godo a spendere belle cifre per quella struttura di merda che è l’Olimpico.
Metto questa informazione che avvalora quello che dici.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/09/2023, 11:18Tutti gli ottavi di finale di Coppa Italia, molte partite del girone di EL dei vari anni a 14€.
Stadio deserto.
Poi se mi dite che i prezzi alti frenano la gente a venire, direi “grazie al cazzo”.
Poi magari mettono abbonamenti e biglietti a 1€, mica godo a spendere belle cifre per quella struttura di merda che è l’Olimpico.
Esattamente. Coi prezzi sposti poche migliaia di persone (che schifo non fa) ma non riempi lo stadio mai nella vita.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/09/2023, 11:18Tutti gli ottavi di finale di Coppa Italia, molte partite del girone di EL dei vari anni a 14€.Dino ha scritto: ↑05/09/2023, 10:15Quando Canigiani ha messo i biglietti a 10€ per l'esattezza?Takkar ha scritto:Madonna come siete permalosi :)
Comunque:
Stadio deserto.
serve il fomento. o coi risultati o con i media che pompano.matador0975 ha scritto: ↑05/09/2023, 11:47Metto questa informazione che avvalora quello che dici.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/09/2023, 11:18Tutti gli ottavi di finale di Coppa Italia, molte partite del girone di EL dei vari anni a 14€.
Stadio deserto.
L'anno scorso (l'ANNO SCORSO non 10 anni fa) il nostro marketing assente fece una promozione chiamata domino.
Chiaramente non all'altezza del marketing dei chicago bulls o del real madrid ma fece questa promozioncina carina.
Metto i link per evitare che qualcuno non se la ricordi.
https://www.radiosei.it/articolo/lazio- ... agliandi-2
con i seguenti prezzi delle 3 partite
https://proxy-media-sslazio.secure2.foo ... ED-min.jpg
Risultati della promozione:
https://www.stadiapostcards.com/A22-23.htm
Ovviamente non prendete per oro colato quei numeri che vanno letti in maniera qualitativa e non quantitativa (ovvero guardare il trend):
Lazio Spezia (partita a prezzo pieno 25 euro) 42000
Lazio udinese (prezzo scontato per chi era venuto a lazio spezia 18 euro) 47000
Lazio salernitana (prezzo scontato per chi era venuto a lazio spezia e lazio udinese 14 euro) 41500
Casualmente i risultati erano:
Cremonese-Lazio 0-4
Lazio-Spezia 4-0
Fiorentina-Lazio 0-4
Lazio-Udinese 0-0
Atalanta-Lazio 0-2
Lazio-Salernitana 1-3
ovvero con 3 vittorie consecutive si erano fatti 47k, dopo il pareggio di lazio udinese 41500.
Bagni, parcheggi, visibilità erano uguali e con prezzi in discesa per chi aveva aderito alla promozione ...
sarà che il prezzo 25 o 14 è uguale? e magari puo essere che il prezzo 40 o 25 è uguale?
poi chiaro mettili tutti a 5 euro e siamo tutti felici ... ma capite che non è questo il problema?
Ma si chiaro,blau-weiss ha scritto: ↑05/09/2023, 11:38Questa statistica è irrilevante per quantificare le presenze allo stadio. Bisognerebbe calcolare i tifosi di una squadra che vivono nella città o al massimo a 50 km dallo stadio e in questo la Lazio probabilmente ha numeri relativamente più alti. Dei milioni di juventini in Italia quelli che vivono intorno a Torino probabilmente non arrivano neanche a mezzo milione.
che è un po quello che stanno dicendo in tanti ...
Ma sei serio quando dici che noi avevamo gli stessi tifosi della Roma nel 2000?stig ha scritto: ↑05/09/2023, 11:28ad izinio anni duemila avevamo gli stessi tifosi di roma e napoli...poi è arrivato IRONGoosebump ha scritto: ↑05/09/2023, 10:59ARTICOLO:
GRAFICO
![]()
comunque sta statistica non ha senso(ho aperto il link)...
l'unica veritiera forse è la LAZIO,gli altri numeri a caso
messi gli abitanti delle città...
una rara cialtronata
Daniele_1991 ha scritto: ↑05/09/2023, 12:16Comunque chi si fa influenzare da stampa e tv è un coglione.
Se ne restasse a casa![]()