Maglie 2024/25
Messaggio
Re: Maglie 2024/25
https://www.sslaziomuseum.com/stagioni/
51/52 spettacolare!
65/66
Ad esempio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
51/52 spettacolare!
65/66
Ad esempio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila nel cuore
(senza bottoni) 11-12
21-22
75-76
93-94
21-22
75-76
93-94
- matador0975
Gato, io credo che come al solito non si tratta se una cosa piace o no. O se uno preferisce una cosa o un altra.Gato ha scritto:Vabbè è una battuta.
Diciamo che la somiglianza con una maglia della roma di tre anni fa, quindi recente, è indiscutibile.
A me piace, ma per una maglia anniversario la trovo fiacca.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se prendi 100 persone ti diranno 100 cose diverse.
La LAZIO è una delle poche società che difficilmente ha fatto maglie "particolari". E anche negli ultimi 20 anni raramente abbiamo fatto cose fuori dalle righe.
Ora hanno provato a fare questa maglia che puo piacere o non piacere ma paragonarla a quella dei subumani è da pazzi.
Ma ogni volta dileggiare e perculare TUTTO ! TUTTO!! Tutto quello che gira intorno al mondo LAZIO rompe veramente il cazzo.
Di la i commenti sugl anelli, qui sulla maglia ... e ringraziamo DIO che la LAZIO va bene e si è abbandonata la trattoria lazio.
Ma non vi fa schifo leggere sti commenti ?
E ripeto non si tratta dire meglio una cosa o meglio l'altra ....
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Guarda che a me in assoluto piace pure.
Solo che è molto simile a una maglia recente delle merde. Vogliamo negarlo?
Per essere una maglia anniversario, non ha nulla a che vedere con le maglie del passato della Lazio.
Poi che le divise della Lazio non siano state molto variegate, sono d'accordo con te (a parte che abbiamo la maglia bandiera che è la più bella e particolare della storia del calcio mondiale).
Questa la maglia della roma stagione 2020/2021:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Solo che è molto simile a una maglia recente delle merde. Vogliamo negarlo?
Per essere una maglia anniversario, non ha nulla a che vedere con le maglie del passato della Lazio.
Poi che le divise della Lazio non siano state molto variegate, sono d'accordo con te (a parte che abbiamo la maglia bandiera che è la più bella e particolare della storia del calcio mondiale).
Questa la maglia della roma stagione 2020/2021:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Poi, senza polemiche, intendiamoci...
Questi (mizuno) copiano una maglia degli anni 80 della roma, ripresa 40 anni dopo sempre dalla roma, e lo stronzo sono io che me ne accorgo?
Questa è identica a quella che si suppone sia la nostra per i 125 anni.
Collo a V;
banda scura;
banda chiara;
Dalla punta del collo in giù, bianca.
Dettaglio maniche che richiama parte superiore.
Stronzo chi l'ha disegnata e più stronzo chi l'ha approvata.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Questi (mizuno) copiano una maglia degli anni 80 della roma, ripresa 40 anni dopo sempre dalla roma, e lo stronzo sono io che me ne accorgo?
Collo a V;
banda scura;
banda chiara;

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Ma PD .... ma allora gli somiglia pure quella del 2000 2001???
Ma santo il tuo cristo ... e allora tutte le magliette a tinta unita sono uguali per tutte le società?!?!?!?!?
O quella a strisce?!?!??!
St'estate avevo letto da un subumano qua sopra che avevamo fatto la maglia del Modena.
Ora quella della roma.
Oh ... fate come ve pare .... ma preferivo quando veniva chiamata trattoria lazio
Ps ovviamente nessuna polemica .... solo una mia considerazione
Ma santo il tuo cristo ... e allora tutte le magliette a tinta unita sono uguali per tutte le società?!?!?!?!?
St'estate avevo letto da un subumano qua sopra che avevamo fatto la maglia del Modena.
Ora quella della roma.
Oh ... fate come ve pare .... ma preferivo quando veniva chiamata trattoria lazio
- Takkar
Vabbè ma tu la fai facile!matador0975 ha scritto: ↑26/12/2024, 23:25Ma PD .... ma allora gli somiglia pure quella del 2000 2001???
Ora quella della roma.
Dimmi che non hai mai sentito lamentarsi i milanisti perché tutti gli anni la loro maglia somiglia a quella dell’Inter e della Juve solo con colori diversi!!!!!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Anzi, ti dirò pure di più.. hanno pure scelto di copiare una maglia con cui le merde hanno vinto una coppa.
Aggiungo che l'azzurro Pescara con la Lazio non c'entra un cazzo.
Sai come? Fossi a napoli, a Firenze, su queste cose potresti anche andarci con leggerezza, ma a roma no. Ci devi stare attento.
Comunque per me non sarà quella la maglia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aggiungo che l'azzurro Pescara con la Lazio non c'entra un cazzo.
Sai come? Fossi a napoli, a Firenze, su queste cose potresti anche andarci con leggerezza, ma a roma no. Ci devi stare attento.
Comunque per me non sarà quella la maglia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Nessuno si è mai lamentato che le maglie a tinta unita di Lazio e roma si somiglino (e grazie al cazzo, aggiungo).matador0975 ha scritto:Ma PD .... ma allora gli somiglia pure quella del 2000 2001???
Ora quella della roma.
Come a milano non sono così ritardati da lamentarsi che (visti in bianco e nero) le maglie di milan e Inter non si distinguano.
La cosiddetta maglia "ghiacciolo" della roma fu disegnata da Gratton e la Lazio non ha mai avuto qualcosa di simile in 125 anni.
Quindi sì, hanno copiato un (bel) design di una maglia delle merde.
Ah, e PD e PM, con quello stemma sul petto ci siamo finiti in serie B e quell'anno hanno ammazzato pure Paparelli.
Quindi ricapitolando:
- abbiamo (avremmo, voglio sperare fino all'ultimo) copiato una maglia vittoriosa delle merde;
- ci abbiamo messo lo stemma indossato per una sola stagione, culminata con la retrocessione ed il totonero;
- quella stagione si ricorda anche per la morte di Paparelli.
Manco amendola sarebbe stato così stronzo nel creare una maglia per la Lazio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
La maglia è questa, già confermata quasi un mese fa da chi ha fatto lo shooting
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Si può dire che è una maglia copiata da inquelli?
Non è polemica è un dato di fatto.
Io personalmente speravo qualcosa di meglio, ammesso sia quella.
Nessun riferimento ai 125 anni.
Per dire quella del 2020 aveva almeno la scritta 120 sotto lo stemma.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Non è polemica è un dato di fatto.
Io personalmente speravo qualcosa di meglio, ammesso sia quella.
Nessun riferimento ai 125 anni.
Per dire quella del 2020 aveva almeno la scritta 120 sotto lo stemma.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Me lo immagino il processo creativo in casa Lazio/Mizuno:
- dobbiamo fare una maglia per i 125 anni. Cerchiamo qualcosa da riadattare fra le maglie storiche della Lazio?
- ma no, guarda che bella questa della roma. Ci hanno pure vinto una coppa Italia...
- bravo. E come stemma? Quello di casoni già ce lo abbiamo, mentre il classico è troppo scontato..
- c'è questa aquila stilizzato carina, che ne dite?
- ah bella. Ma perché non ci sono maglie con quello stemma se non per una stagione sola, la 79/80?
- ah boh, magari non ha fatto presa.
- dici? La stagione 79/80 non mi evoca bei ricordi. Siamo retrocessi e ad ottobre fu ucciso Paparelli.
- ma che te frega! Tanto al laziese medio basta un richiamo agli anni 80 per arraparsi. Te pare che conoscono la storia?
Risultato: maglia che nel design omaggia una maglia vittoriosa della roma e nei simboli evoca una delle stagioni più nefaste della storia della Lazio.
Capolavoro.
Licenziare tutti, grazie.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- dobbiamo fare una maglia per i 125 anni. Cerchiamo qualcosa da riadattare fra le maglie storiche della Lazio?
- ma no, guarda che bella questa della roma. Ci hanno pure vinto una coppa Italia...
- bravo. E come stemma? Quello di casoni già ce lo abbiamo, mentre il classico è troppo scontato..
- c'è questa aquila stilizzato carina, che ne dite?
- ah bella. Ma perché non ci sono maglie con quello stemma se non per una stagione sola, la 79/80?
- ah boh, magari non ha fatto presa.
- dici? La stagione 79/80 non mi evoca bei ricordi. Siamo retrocessi e ad ottobre fu ucciso Paparelli.
- ma che te frega! Tanto al laziese medio basta un richiamo agli anni 80 per arraparsi. Te pare che conoscono la storia?
Risultato: maglia che nel design omaggia una maglia vittoriosa della roma e nei simboli evoca una delle stagioni più nefaste della storia della Lazio.
Capolavoro.
Licenziare tutti, grazie.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
una replica perfetta, manco con quella del 74 so stati così chirurgiciGato ha scritto: ↑26/12/2024, 23:16Poi, senza polemiche, intendiamoci...
Collo a V;
banda scura;
banda chiara;
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ma quanto è laziale celebrare i 125 anni con una maglia che ricorda la stagione più drammatica della nostra storia?
tocca rivalutare quella del modena mi sa
No Ble, siamo noi ad essere stronzi incontentabili (e stagnari).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
.Gato ha scritto:siamo noi ad essere stronzi
.
- Il Sigaro
Boh, per me la maglia in astratto dal punto di vista estetico può piacere o no, sono gusti personali e i colori comunque sono quelli.
Il problema è che essendo una maglia celebrativa deve avere un significato evocativo.
Ulizzare un motivo identico a quello di una maglia della roma, indossata quando la roma vinceva e noi attraversavamo il periodo forse più buio della nostra storia, aggiungendoci sopra la stilizzazione probabilmente più scrausa del nostro simbolo, realizzata peraltro da un designer di nota fede romanista e autore del loro logo più celebre, comporta che la scelta del significato evocativo è stata fatta da qualcuno che non ci capisce una ceppa.
Come sappiamo bene, a quasi tutte le società capita ogni tanto che qualche genio del marketing si inventi una maglietta senza senso. Stavolta purtroppo è toccato a noi.
Il problema è che essendo una maglia celebrativa deve avere un significato evocativo.
Ulizzare un motivo identico a quello di una maglia della roma, indossata quando la roma vinceva e noi attraversavamo il periodo forse più buio della nostra storia, aggiungendoci sopra la stilizzazione probabilmente più scrausa del nostro simbolo, realizzata peraltro da un designer di nota fede romanista e autore del loro logo più celebre, comporta che la scelta del significato evocativo è stata fatta da qualcuno che non ci capisce una ceppa.
Come sappiamo bene, a quasi tutte le società capita ogni tanto che qualche genio del marketing si inventi una maglietta senza senso. Stavolta purtroppo è toccato a noi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ci potevano mettere pure un omaggio a Zigano già che c'erano...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Gato non ti prendere pena tanto stiamo sparendo.
Ci sono problemi più grandi di una maglia celebrativa.
- matador0975
Che poi sta maglia non è neanche stata pubblicizzata dalla Lazio.Takkar ha scritto:Gato non ti prendere pena tanto stiamo sparendo.
Pensa se è una bufala fatta per tastare il terreno sul cambio simbolo.
Vedremo
Infatti io voglio sperare che sia una bufala, altrimenti sarebbe la maglia più antilaziale mai prodotta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
ma infatti è uscita troppo presto.
di solito gli scatti rubati girano un paio di giorni prima.
poi il fatto che sia già esposta in una catena di negozi mentre non lo è nei nostri store o online è strano.
inoltre a me sembra troppo "leggera" per essere una maglia da gioco, facile che sia una maglia da tempo libero.
poi il fatto che sia già esposta in una catena di negozi mentre non lo è nei nostri store o online è strano.
inoltre a me sembra troppo "leggera" per essere una maglia da gioco, facile che sia una maglia da tempo libero.
- matador0975
Addirittura anti laziale?Gato ha scritto:Infatti io voglio sperare che sia una bufala, altrimenti sarebbe la maglia più antilaziale mai prodotta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Cmq spero che sia vero almeno sento parlare di maglie e di anelli o seggiolini troppo poco blu e non di trattoria lazio.
Quello è ancora più offensivo
Ma sei serio?
Modello maglia della roma stagione 79/80.
Loro vincono coppa italia, noi andiamo in B (calcio scommesse);
In B ci andiamo con quello stemma sul petto (mai più usato su maglie ufficiali).
In più, è l'anno della uccisione di Paparelli.
Non la consideri una maglia antilaziale? Che manca? Amendola? Mancini che sventola la bandiera col sorcio? Vuoi il tono su tono del razzo di Paparelli?
Cristo santo!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In B ci andiamo con quello stemma sul petto (mai più usato su maglie ufficiali).
Non la consideri una maglia antilaziale? Che manca? Amendola? Mancini che sventola la bandiera col sorcio? Vuoi il tono su tono del razzo di Paparelli?
Cristo santo!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Pure paparelli hai tirato fuori?
A sto giro il marketing ha fatto danni incalcolabili
A sto giro il marketing ha fatto danni incalcolabili
- Germanico
le foto della maglia nell'anno del covid ricordo uscirono i giorni prima della supercoppa contro la Juve, ossia una settimana prima di natalemimmo ha scritto: ↑27/12/2024, 18:06ma infatti è uscita troppo presto.
- Edo_88
Ma poi come potrebbe essere falsa? È in un negozio e ce ne sono accatastate diverse.
Inoltre con quel simbolo ci hanno fatto il maglione di natale l'anno scorso
Unica cosa che mi fa strano, non c'è niente che fa riferimento ai 125.
- Takkar
125 sarà il prezzoEdo_88 ha scritto: ↑27/12/2024, 20:50Ma poi come potrebbe essere falsa? È in un negozio e ce ne sono accatastate diverse.
- blau-weiss
Amen. Il problema per me è proprio lo stemma. Io ne ero a malapena a conoscenza dell'esistenza. Dici può capitare avere un motivo simile. Ma deve essere proprio uno che rimanda al periodo di quello stemma?Gato ha scritto: ↑27/12/2024, 18:56Ma sei serio?
Cristo santo!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Comunque lo stemma è molto bello il problema è che viene associato a quel periodo.
La maglia invece non mi piace e difficilmente la comprerò, dovesse essere quella.
Diciamo che l'avrei vista meglio come t-shirt.
La maglia invece non mi piace e difficilmente la comprerò, dovesse essere quella.
Diciamo che l'avrei vista meglio come t-shirt.
- matador0975
Sto vedendo la maglia del Milan.
Voi ve lamentate della maglia dei 125 anni.
PM il Milan gioca con una maglia grigia con stemma verde.
Na roba da far venire la diarrea
- Takkar
Per non parlare della maglia sporca di sugomatador0975 ha scritto: ↑29/12/2024, 22:11Sto vedendo la maglia del Milan.
Vabbè Quella è la terza. Quella loro dei 125 anni è molto bella.matador0975 ha scritto:Sto vedendo la maglia del Milan.
- Il Sigaro
Infatti la maglia del Milan è una schifezza. Ma cosa c’entra?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Che non bisogna lamentarsi perché pure alle altre squadre fanno maglie brutte.Il Sigaro ha scritto:Infatti la maglia del Milan è una schifezza. Ma cosa c’entra?
- Nicomcm
Ma la maglia del milan dei 125 non era quella a strisce rosso nere sottili, con lo stemma milan calcio e cricket, con la scritta puma sulla manica per non sporcare la maglia?
Ps dele bashiru mezza pippa. Cosi giusto per scrivere qualcosa.
Si scrive Lazio e basta, si legge "il muretto".
Ps dele bashiru mezza pippa. Cosi giusto per scrivere qualcosa.
Si scrive Lazio e basta, si legge "il muretto".
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Grazie per la risposta ma non capira in ogni caso.Massy73 ha scritto:Che non bisogna lamentarsi perché pure alle altre squadre fanno maglie brutte.Il Sigaro ha scritto:Infatti la maglia del Milan è una schifezza. Ma cosa c’entra?
In ogni caso perdona se rettifico.
Non si parla di bella o brutta. È soggettivo.
Dico che è una maglia che non c'entra un cazzo con il Milan.
Ecco e che c'entra col discorso maglia celebrativa dei 125 del Milan?matador0975 ha scritto:Grazie per la risposta ma non capira in ogni caso.Massy73 ha scritto:Che non bisogna lamentarsi perché pure alle altre squadre fanno maglie brutte.Il Sigaro ha scritto:Infatti la maglia del Milan è una schifezza. Ma cosa c’entra?
- Germanico
A me quello stemma non mi piace per niente in sincerità e si potrebbe confondere facilmente con quello del Brighton. Ho paura quando si parla di restyling del logo, scelta abbastanza insensata per me, quello che abbiamo attualmente è perfetto e ci distingue da chiunque
- matador0975
Io l'ho paragonata con quella di stasera del milan.Massy73 ha scritto:Ecco e che c'entra col discorso maglia celebrativa dei 125 del Milan?matador0975 ha scritto:Grazie per la risposta ma non capira in ogni caso.Massy73 ha scritto:Che non bisogna lamentarsi perché pure alle altre squadre fanno maglie brutte.Il Sigaro ha scritto:Infatti la maglia del Milan è una schifezza. Ma cosa c’entra?
- Il Sigaro
A parte il fatto che chissenefrega delle maglie delle altre squadre, nel caso dí quella che pare sarà la maglia della Lazio per i 125 anni si è detto che il motivo scelto (stemma compreso) non evoca nulla di buono.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
https://www.goatjerseyshop.com/collecti ... ection_1.1
Io la fantomatica maglia per I 125 anni della Lazio l ho solo "trovata" (l algoritmo di Instagram me lo ha proposto) su questo sito che vende maglie taroccate.
Magari è tutta una stronzata
Io la fantomatica maglia per I 125 anni della Lazio l ho solo "trovata" (l algoritmo di Instagram me lo ha proposto) su questo sito che vende maglie taroccate.
- Lazio Loyal
Mai visto sto sito ma sono i numeri uno questiContea ha scritto: ↑04/01/2025, 8:13https://www.goatjerseyshop.com/collecti ... ection_1.1

Comunque la maglia continua a piacermi anche se per i 125 anni non ha alcun senso.
- Germanico
Non so se è stata una mia allucinazione, ma su instagram per qualche minuto la pagina della Lazio ha pubblicato un post video in cui annunciava in anteprima la maglia che sarebbe stata presentata il 7 gennaio. Era una maglia bandiera monocolore sul celeste e aveva un logo con l'aquila stilizzata sul blu. Il post è stato subito cancellato, non so perchè
- Germanico
Come non detto ragazzi, è la maglia della Lazio calcio a 8. Grande delusione, era splendidaGermanico ha scritto: ↑04/01/2025, 16:34Non so se è stata una mia allucinazione, ma su instagram per qualche minuto la pagina della Lazio ha pubblicato un post video in cui annunciava in anteprima la maglia che sarebbe stata presentata il 7 gennaio. Era una maglia bandiera monocolore sul celeste e aveva un logo con l'aquila stilizzata sul blu. Il post è stato subito cancellato, non so perchè
https://www.facebook.com/reel/426143840577085
Alla fine é esattamente quella del sito tarocco postata una settimana fa.
https://www.sslazio.it/it/video/special ... i-125-anni
https://www.sslazio.it/it/video/special ... i-125-anni
Una bella maglia de merda.
Evoca sciagure e lutti, oltre che vittorie altrui.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Evoca sciagure e lutti, oltre che vittorie altrui.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
su logo e rimandi storici abbiamo già detto
ma sembra più una terza maglia
non ha nulla di celebrativo

ma sembra più una terza maglia
non ha nulla di celebrativo

- stig
Maglia della Roma,cori della sud in sottofondo... é veramente difficile fare peggio.
Maglia anonima non ha nulla che possa far pensare sia una maglia celebrativa.
Il logo è pure carino ma evoca brutti periodi.
Lo stile è quello già visto in una maglia di inquelli.
Non si poteva fare di peggio.
P.S. :non mi piace neanche l'inno per i 125.
Il logo è pure carino ma evoca brutti periodi.
Lo stile è quello già visto in una maglia di inquelli.
Non si poteva fare di peggio.
P.S. :non mi piace neanche l'inno per i 125.