Nuovo Allenatore
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Nuovo Allenatore
Comunque questo è Pedullà:
La riunione in Toscana tra Maurizio Sarri e la Lazio ha portato agli accordi totali. Passaggio che bisognava aspettare perché, dopo aver trovato la quadratura sull’ingaggio (contratto biennale con opzione), bisognava perfezionare l’intesa sul mercato e sui piani delle prossime settimane. L’accordo è totale. Sarri ha chiesto di essere coinvolto per non ripetere le stesse situazioni del passato. Esempio: se qualche big decidesse di andar via, partirebbe solo in presenza di un sostituto davvero all’altezza. Alla luce di una riunione durata oltre tre ore, siamo alla svolta. Presto Sarri sarà a Roma per firmare i contatti, ultima formalità prima degli annunci. Il Comandante torna alla Lazio dopo circa 15 mesi, sulla scia del grande Franco Califano che non escludeva il ritorno…
La riunione in Toscana tra Maurizio Sarri e la Lazio ha portato agli accordi totali. Passaggio che bisognava aspettare perché, dopo aver trovato la quadratura sull’ingaggio (contratto biennale con opzione), bisognava perfezionare l’intesa sul mercato e sui piani delle prossime settimane. L’accordo è totale. Sarri ha chiesto di essere coinvolto per non ripetere le stesse situazioni del passato. Esempio: se qualche big decidesse di andar via, partirebbe solo in presenza di un sostituto davvero all’altezza. Alla luce di una riunione durata oltre tre ore, siamo alla svolta. Presto Sarri sarà a Roma per firmare i contatti, ultima formalità prima degli annunci. Il Comandante torna alla Lazio dopo circa 15 mesi, sulla scia del grande Franco Califano che non escludeva il ritorno…
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Una curiositá che c´entra solo parzialmente con la questione "nuovo allenatore". Ma il ritiro quest´anno dove verrá fatto?
Ormai prendo atto e basta. Non c´é un filo logico nelle scelte della Lazio.
Detto questo, tra quelli papabili, almeno per quanto riguarda il nome, poteva andarci molto peggio.
Detto questo, tra quelli papabili, almeno per quanto riguarda il nome, poteva andarci molto peggio.
- Goosebump
Per me se Zoff indica Sarri come l'uomo giusto per la Lazio allora punto.
Forza Lazio, Forza Sarri.. daje e andiamo avanti con fermezza.
Speriamo in un mercato come Cristo comanda.
Forza Lazio, Forza Sarri.. daje e andiamo avanti con fermezza.
Speriamo in un mercato come Cristo comanda.
- mimmo
spero gli venga accostato almeno un dt visto che se ne lamentò spesso dell'assenza
Formello.Contea ha scritto:Una curiositá che c´entra solo parzialmente con la questione "nuovo allenatore". Ma il ritiro quest´anno dove verrá fatto?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Visto quello che c'era rimasto in giro sarri va benissimo .... È quasi un lusso.....
Io sinceramente avrei dato una seconda possibilità a Baroni che tra l'altro si conferma un vero signore pare abbia dato le dimissioni.
Comunque ora c'è sarri viva sarri.
Ma ora gli facessero la squadra.
Io sinceramente avrei dato una seconda possibilità a Baroni che tra l'altro si conferma un vero signore pare abbia dato le dimissioni.
Comunque ora c'è sarri viva sarri.
Ma ora gli facessero la squadra.
- Cri72
Baroni aveva un biennale con scadenza giugno 2026. Faranno una "separazione consensuale".Il Sigaro ha scritto:Ma per curiosità, con Baroni è stata ufficializzata la separazione? Mi sembrava di ricordare che il contratto fosse pluriennale ... o forse invece era annuale e dunque si è comunque concluso?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
W Sarri.
Lo scetticismo dei più nei confronti dell'esordiente(ad alti livelli) Baroni, era più che giustificato.
L'esperienza del comandante.
Lo scetticismo dei più nei confronti dell'esordiente(ad alti livelli) Baroni, era più che giustificato.
L'esperienza del comandante.
- blau-weiss
Comunicazione sempre di altissimo livello.
- Nicomcm
Mi dispiace per Baroni perchè considerando la rosa a disposizione, male non ha fatto tutto sommato. Al di la delle sue responsabilità in alcuni momenti della stagione non penso che qualcuno ce l abbia con lui.
Detto questo sinceramente è inadeguato per la Lazio.
Capito Sarri, visto che noi tifosi non possiamo fare nulla, i nomi che giravano erano da mani nei capelli. Quindi nonostante l ultimo sarri onestamente era da sonno vero, contento di rivederlo sulla panchina della Lazio.
L aspetto positivo del suo ritorno è il suo carattere. Evidentemente è convinto di poter far bene e avrà delle garanzie. Avrebbe potuto dire no tranquillamente.
Detto pure questo... non mi aspetto svolte nella mentalità e nel calciomercato dopo 20 anni. Lo spero come un deficiente ogni anno perchè di lavoro faccio il tifoso. Cosi come, proprio perche pago a scatola chiusa posso criticare chiunque quando e come mi pare.
Detto questo sinceramente è inadeguato per la Lazio.
Capito Sarri, visto che noi tifosi non possiamo fare nulla, i nomi che giravano erano da mani nei capelli. Quindi nonostante l ultimo sarri onestamente era da sonno vero, contento di rivederlo sulla panchina della Lazio.
L aspetto positivo del suo ritorno è il suo carattere. Evidentemente è convinto di poter far bene e avrà delle garanzie. Avrebbe potuto dire no tranquillamente.
Detto pure questo... non mi aspetto svolte nella mentalità e nel calciomercato dopo 20 anni. Lo spero come un deficiente ogni anno perchè di lavoro faccio il tifoso. Cosi come, proprio perche pago a scatola chiusa posso criticare chiunque quando e come mi pare.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ufficiale.
Aprirei un nuovo topic ...... Giusto per dare un senso di svolta e di nuovo.....sia mai arrivassero pure Yamal e Mbappè
Aprirei un nuovo topic ...... Giusto per dare un senso di svolta e di nuovo.....sia mai arrivassero pure Yamal e Mbappè
Quindi senza licenziare Baroni (o almeno senza cominicati ufficiali che vanno tanto di moda tra i responsabili della comunicazione artificiale della Lazio) Sarri ha firmato.
E naturalmente senza fare un comunicato.
Siamo su scherzi a parte sennò non si spiega.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
C'è il video di fabiani al baretto che parla col cugino.Massy73 ha scritto: ↑02/06/2025, 14:22Quindi senza licenziare Baroni (o almeno senza cominicati ufficiali che vanno tanto di moda tra i responsabili della comunicazione artificiale della Lazio) Sarri ha firmato.
Aspettiamo la fine del mercato.
- flamna
Triste quanto vero.Stock ha scritto: ↑02/06/2025, 14:28C'è il video di fabiani al baretto che parla col cugino.Massy73 ha scritto: ↑02/06/2025, 14:22Quindi senza licenziare Baroni (o almeno senza cominicati ufficiali che vanno tanto di moda tra i responsabili della comunicazione artificiale della Lazio) Sarri ha firmato.
Che assurdità... Ma come si fa...
- blau-weiss
Massy73 ha scritto: ↑02/06/2025, 14:22Quindi senza licenziare Baroni (o almeno senza cominicati ufficiali che vanno tanto di moda tra i responsabili della comunicazione artificiale della Lazio) Sarri ha firmato.
Ufficiale ora
- Casaldepazzi
Ma è vero il video?flamna ha scritto: ↑02/06/2025, 14:42Triste quanto vero.Stock ha scritto: ↑02/06/2025, 14:28C'è il video di fabiani al baretto che parla col cugino.Massy73 ha scritto: ↑02/06/2025, 14:22Quindi senza licenziare Baroni (o almeno senza cominicati ufficiali che vanno tanto di moda tra i responsabili della comunicazione artificiale della Lazio) Sarri ha firmato.
Che assurdità... Ma come si fa...
mi diverto solo se…
- Fiorini
Ufficiale l'esonero di Baroni, uscito poco fa il comunicatoMassy73 ha scritto: ↑02/06/2025, 14:22Quindi senza licenziare Baroni (o almeno senza cominicati ufficiali che vanno tanto di moda tra i responsabili della comunicazione artificiale della Lazio) Sarri ha firmato.
- Cri72
Considerando che Fabiani da quando sta qui ha detto più cazzate di renzi e conte messi assieme, aspetto comunque la firma e l'ufficialità con foto e sigaretta del Comandante....sai tra fax rotti, autostrade intasate, penne che non scrivono, bel tempo ne abbiamo viste più d'una...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Che vedo di
Se vedo sto video publicato
Dalla Ss Lazio
Mi emoziona le parole e tutto quello che dice
Ve dico la verità
Se vedo sto video publicato
Dalla Ss Lazio
Mi emoziona le parole e tutto quello che dice
Ve dico la verità
- GuerinoGottardi
Io so contento che torna Sarri. Ma magari vince tutto quello che c'è da vince.
Però...perché c'ho la sensazione che Lotito è riuscito a piacce per culo un'altra volta?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Però...perché c'ho la sensazione che Lotito è riuscito a piacce per culo un'altra volta?
- Domenico1900
Era l'unica mossa per tenere calma la piazzaGuerinoGottardi ha scritto: ↑02/06/2025, 19:40Io so contento che torna Sarri. Ma magari vince tutto quello che c'è da vince.