[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? CALCIOMERCATO ESTIVO 2020 - Pagina 54 - S.S. LAZIO FORUM
Senza girarci troppo intorno, Hoedt è una vera pippa, mica è un crimine ammetterlo.
Non è tra le più pippe che ho visto giocare nella Lazio negli ultimi 15 anni, ma solo perché la concorrenza è altissima:
Robert, Mea Vitali, Lequi, Oscar Lopez, Belleri, Keller, Bonanni, Giallombardo, Bonetto, Quadri, Artipoli, Vignaroli, Makinwa, Carrizo, Eliseu, Hitzlsperger, Cavanda, Garrido, Stankevicius, Alfaro, Pereirinha, Saha, Perea, Postiga, Kakuta, Braafheid, Novaretti, Mauricio, Bisevac, Morrison, Djordjevic, Kishna, Leitner, Wallace, Di Gennaro, Vargic, Durmisi, Berisha, Proto, Vavro.
Jony nn c'é in questa lista...spero in una dimenticanza.
se penso a cavanda penso subito a quel juve Lazio con gol di krasic al 94esimo con cavanda che gli dava spazio all'interno........ e muslera che se la butta dentro da solo. il poro Reja alla fine della partita non sapeva che dire su questi 2, ancora me lo ricordo.
Daniele_1991 ha scritto:Senza girarci troppo intorno, Hoedt è una vera pippa, mica è un crimine ammetterlo.
Non è tra le più pippe che ho visto giocare nella Lazio negli ultimi 15 anni, ma solo perché la concorrenza è altissima:
Robert, Mea Vitali, Lequi, Oscar Lopez, Belleri, Keller, Bonanni, Giallombardo, Bonetto, Quadri, Artipoli, Vignaroli, Makinwa, Carrizo, Eliseu, Hitzlsperger, Cavanda, Garrido, Stankevicius, Alfaro, Pereirinha, Saha, Perea, Postiga, Kakuta, Braafheid, Novaretti, Mauricio, Bisevac, Morrison, Djordjevic, Kishna, Leitner, Wallace, Di Gennaro, Vargic, Durmisi, Berisha, Proto, Vavro.
Abbiamo un concetto diverso di "pippa".
Durante la gestione Lotito è arrivata gente che era quello che potevamo permetterci a livello economico e che non ha fatto così tanto male da meritarsi questo appellativo.
Belleri, Cavanda, Stankevicius, Braafheid, Mauricio, per dire i primi che mi saltano all'occhio, non andrebbero considerati così male secondo me.
Poi vabbe', se consideri Djordjevic una pippa allora condividiamo ben poco sui giudizi calcistici.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Stai a scherza' vero?
Spiegatemi gentilmente qual è la vostra definizione di pippa.
No perché per definire pippa Djordjevic ai tempi in cui giocava da noi significa che metà degli attaccanti dell'attuale serie A sono pippe.
Guarda, Djordjevic tra quelli che hai scritto è il meno peggio. Sono quelli sopra che verrebbero considerati delle pippe invereconde pure dalla madre. Belleri me lo ricordo poco ma a naso penso che sia meglio così.
Daniele_1991 ha scritto:Senza girarci troppo intorno, Hoedt è una vera pippa, mica è un crimine ammetterlo.
Durante la gestione Lotito è arrivata gente che era quello che potevamo permetterci a livello economico e che non ha fatto così tanto male da meritarsi questo appellativo.
Belleri, Cavanda, Stankevicius, Braafheid, Mauricio, per dire i primi che mi saltano all'occhio, non andrebbero considerati così male secondo me.
Poi vabbe', se consideri Djordjevic una pippa allora condividiamo ben poco sui giudizi calcistici.
Stai a scherza' vero?
No perché per definire pippa Djordjevic ai tempi in cui giocava da noi significa che metà degli attaccanti dell'attuale serie A sono pippe.
infatti la metà dei giocatori della serie A (ma anche più della metà) sono delle pippe, e difatti giocano in squadre da parte destra della classifica.
pippa= giocatore non in linea con gli obiettivi della società (e cioè non fare una figura invereconda in champions league e migliorare/confermare il 4° posto).
di quella lista sopra nessuno potrebbe aiutare nei suddetti obbiettivi, ergo sono delle pippe.
Poi che Saha nella vita precedente (United e Everton) era un fenomeno non ci sono dubbi, che Carrizo sia un buon portiere per una squadra che vuole salvarsi pure, che Makinwa al palermo sembrava un buon prospetto pure...ma per gli obbiettivi sopracitati sono delle pippe. parlo ovviamente del periodo alla Lazio, ovvio che Saha a 23 anni sarebbe un discorso diverso, oppure Hitzlesperger allo Stoccarda (titolare con la germania per 4 anni!) poi però da noi sembrava me in campo a calciotto.
Poi ovviamente se li vogliamo paragonare alla mia squadra di calcetto, sono tutti Maradona, ma è un altro discorso
Stai a scherza' vero?
infatti la metà dei giocatori della serie A (ma anche più della metà) sono delle pippe, e difatti giocano in squadre da parte destra della classifica.
pippa= giocatore non in linea con gli obiettivi della società (e cioè non fare una figura invereconda in champions league e migliorare/confermare il 4° posto).
di quella lista sopra nessuno potrebbe aiutare nei suddetti obbiettivi, ergo sono delle pippe.
Poi che Saha nella vita precedente (United e Everton) era un fenomeno non ci sono dubbi, che Carrizo sia un buon portiere per una squadra che vuole salvarsi pure, che Makinwa al palermo sembrava un buon prospetto pure...ma per gli obbiettivi sopracitati sono delle pippe. parlo ovviamente del periodo alla Lazio, ovvio che Saha a 23 anni sarebbe un discorso diverso, oppure Hitzlesperger allo Stoccarda (titolare con la germania per 4 anni!) poi però da noi sembrava me in campo a calciotto.
Poi ovviamente se li vogliamo paragonare alla mia squadra di calcetto, sono tutti Maradona, ma è un altro discorso
Posso capire che sarebbero delle pippe nella Lazio attuale, ma vanno contestualizzati nella Lazio dell'epoca allora.
Vabbe' speriamo che gli acquisti di quest'anno non entreranno in una futura lista del genere
Senza girarci troppo intorno, Hoedt è una vera pippa, mica è un crimine ammetterlo.
Jony nn c'é in questa lista...spero in una dimenticanza.
Jony una pippa.
Okay.
cioé mo perché ha fatto un assist in amichevole in un ruolo diverso é diventato forte?
scarso da fa rabbrividí......giá che nn lo leggo piú nemmeno in panchina me sento mejo
Alfa83 ha scritto:Ci mancava pure la spiegazione personalizzata dei giocatori ''pippe''...
Oh rega' quello che per uno è una pippa per me può essere un discreto giocatore, non può essere? Non mi sembra che qua ci siano allenatori di fama mondiale il cui giudizio ha più valore di un altro
Cazzo che hai tirato fuori... Non vedo Seric, Megni, Del Nero e Foggia.
Cazzo che hai tirato fuori... Non vedo Seric, Megni, Del Nero e Foggia.
Come detto prima, sono andato a memoria.
Meghni, Del Nero e Foggia in confronto agli altri sono Rivaldo, Ronaldo e Ronaldinho.
non so se è più un autogol il ritorno di hoedt o la lista presentata da quegli altri :D :D :D
scherzo dai, io a hoedt gli voglio troppo bene, se torna sono contento, quasi meglio lui centrale con Ace a sinistra che metterci bastos a sinistra, poi avoja a fare palloni lunhi x Sergej e Muriqi,,,
Uno dei topic "calciomercato" migliori degli ultimi anni.
Menomale che oggi ho il morale alto, leggere tutti quei nomi insieme istiga il suicidio cazzo.
Recitare l avemaria al contrario davanti lo specchio = leggere il topic calciomercato degli ultimi giorni.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Sembra abbia un bel lancio.. ovviamente da youtube non si può valutare però già solo perchè co Mendes se potrebbe fa qualche plusvalenza me lo prenderei.
Sembra abbia un bel lancio.. ovviamente da youtube non si può valutare però già solo perchè co Mendes se potrebbe fa qualche plusvalenza me lo prenderei.
Sì tipo come con Wallace
Pensavo più ai due portoseghini presi dal Braga, Wallace tendo sempre a rimuoverlo
Petrucci su Sky dice che molto probabilmente Fares non ci sarà a Cagliari. Motivo? Non viene ancora ufficializzato per il presunto indice de sto cazzo. Il termine per metterlo in lista è venerdì alle 12.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Con tutta la pazienza del mondo speravo che stavolta qualcosa cambiasse, preso hoedt fares fermo mariqi infortunio e covid.. tutto già visto mai una santa volta che qualcosa possa cambiare davvero! Boh vabbè
Per Cagliari lista da consegnare entro venerdì alle 12.
ROSA ATTUALE LAZIO (al 23 settembre 2020)
25 giocatori per la SERIE A:
- 4 cresciuti nel vivaio italiano
- 4 cresciuti nel vivaio del club
- 17 altri giocatori
- under 22 illimitati. I nati dal 1998 in poi non devono essere registrati.
Petrucci su Sky dice che molto probabilmente Fares non ci sarà a Cagliari. Motivo? Non viene ancora ufficializzato per il presunto indice de sto cazzo. Il termine per metterlo in lista è venerdì alle 12.
A me sto indice me manda ai matti.
Siamo l'unici che hanno tirato fuori sta cazzata!
L'inter non mi sembra che abbia fatto tutto sto bordello per Vidal o la Juve per Morata....
Siamo senza laterale sinistro praticamente per la prima di campionato!
E poi...riprendere Hoeth è veramente na mazzata sui coglioni dei tifosi! Ma come cazzo se fa...
Se puntavi Kumbulla, Queiros avrebbe pure senso, 1 anno di più e a livello di presenze in campionati maggiori, stiamo lì, 20 a 25, chiaramente Kumbulla c'aveva il favore di venire dalla A.
Non so se 'sto Queiros giocava a 3 o a 4, ma fa impressione il fatto che nelle varie Under c'abbia quasi 60 presenze, se l'è fatte tutte e giocando praticamente sempre.
Per quanto sia effettivamente un'ammazza entusiasmo, io mi prenderò tutti gli insulti ma non vedo l'ora di espugnare il bernabeu con Patric, Hoedt e Armini in difesa, roba che "la rivincita degli Underdog" lascia perdere.
Cmq dicono che con l'Anversa abbia fatto una gran stagione, fermo restando che è il campionato Belga.
A me sto indice me manda ai matti.
Siamo l'unici che hanno tirato fuori sta cazzata!
L'inter non mi sembra che abbia fatto tutto sto bordello per Vidal o la Juve per Morata....
Siamo senza laterale sinistro praticamente per la prima di campionato!
E poi...riprendere Hoeth è veramente na mazzata sui coglioni dei tifosi! Ma come cazzo se fa...
Da febbraio senza esterno sinistro, febbraio. A 3 giorni dalla prima di campionato siamo ancora senza. E giocheremo con Marusic titolare e Lukaku che entrerà dopo.
Su Hoedt, mi auguro arrivi anche un under 22. Hoedt per Vavro non sposta niente. Hoedt per Bastos ce perdi.
Quando trattavamo kumbulla, trattavamo pure Fares e Muriqi. I soldi per kumbulla do stanno? che fine hanno fatto?
Se puntavi Kumbulla, Queiros avrebbe pure senso, 1 anno di più e a livello di presenze in campionati maggiori, stiamo lì, 20 a 25, chiaramente Kumbulla c'aveva il favore di venire dalla A.
Non so se 'sto Queiros giocava a 3 o a 4, ma fa impressione il fatto che nelle varie Under c'abbia quasi 60 presenze, se l'è fatte tutte e giocando praticamente sempre.
Sarebbe un operazione intelligente, ma non mi sembra proprio tipico del comportamento della Lazio. Ripeto anche che rientra nella scuderia di Mendes.
Non si parla più della mezz'ala, solo della suggestione Callejon in caso di uscita di Caicedo.
che poi sto indice di liquidità sarà qualche voce di bilancio che lo fa venire duro a lotito e so sicuro che nel caso fosse sforato non cambierebbe un cazzo
comunque l'incapacità di tare di vendere è clamorosa
Comunque la mezzala non la cercano più perché a centrocampo è stato aggregato peppe (akpa akpro).
Quindi riassumendo i tre centrocampisti titolari sono milinkovic, leiva, l.alberto; le riserve sono cataldi, parolo, escalante, peppe.
Tocca sperà che peppe sia veramente forte sennò pure lì saranno dolori per fare turnover.
Io ho emozioni contrastanti, un'insana gioia x il ritorno di hoedt (la fantomatica speranza che "esploda" alla Patric), ma al tempo stesso ho una voglia immane de manna in quel posto tutti quelli che dicevano:
"il mercato ancora non è iniziato"
boh forse non è gioia, forse è il classico ridere per non piangere
edit: mi sto grattando i cojoni ma spero vivamente che Hoedt non sia il nuovo Artipoli
La cosa comica è che hoedt pare si tagli addirittura l'ingaggio per tornare in prestito. Stamo clamorosamente senza una lira.
Sembrerebbe in prestito GRATUITO con diritto e non obbligo di riscatto.
In cassa non c'è rimasto nulla.
Ma non abboccate, non ve fate infinocchià da quei due caciottari.
I soldi destinati a kumbulla c'erano però (che siano stati 10, 15 o 20 poco importa) e contemporaneamente trattavi Fares e Muriqi. Quindi quei soldi do stanno? Che fine hanno fatto? Non famo passà sto fake messaggio che non c'avemo una lira.
Piuttosto, magari si pensa a mettere subito la toppa per l'emergenza gratis (Hoedt) e poi sfanculando Vavro e Bastos prendono il difensore under 22 pagandolo. Spero e mi auguro sia così.
Non posso pensare che finiamo il mercato e la difesa con Hoedt mlm.