[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
CALCIOMERCATO ESTIVO 2020 - Pagina 56 - S.S. LAZIO FORUM

CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
scommodo

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

24/09/2020, 0:30

Sembra strano che uno che fa 24 presenze in Bundesliga con 1 gol e 4 assist accetti di andare in serie b alla salernitana.

Pensare che sia un rinforzo Champions forse è ancora piu inquietante.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Edo_88

24/09/2020, 0:59

Luca88 ha scritto:Dobbiamo fare la Champions con le pezze al culo e questi pensano a fare il mercato per la salernitana
Boh
La cosa ancora più triste è che questo viene qua, altro che Salernitana. Io cerco di stare calmo e buono, ma questi me stanno a fa smadonnà. Vai in champions e te presenti co un mercato simile, te dovrebbero ricovera al manicomio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alessandro_1998

24/09/2020, 1:12

Comincio a sperare che il mercato finisca il prima possibile che co' sti ultimi nomi mi sta salendo la depressione
Fefè

24/09/2020, 1:35

Brenno ha scritto:
23/09/2020, 21:17
Quindi siamo già al punto che se Inzaghi ha le palle si dimette?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
No, non si deve dimettere. Ma attaccarli al muro e sputtanarli si. Andando a scadenza e dando tutto quest'anno coi sui ragazzi, visto che se lo merita.
Cicalone

24/09/2020, 6:16

Volevo ricordare a un po’ de teste secche qui dentro che non vedi mai allo stadio e che rompono sempre li cojoni un paio di cose... che poi non capisco tutta sta apprensione rabbia nei confronti del mercato dove hai mantenuto tutti i giocatori aumentato gli ingaggi e aggiunto 5 elementi ad una rosa che stava vincendo lo scudetto, mah la gente sta proprio intruppata de capoccia.

Dicevo, i giocatori con la quale hai vinto trofei di cui due l’ultimo anno solare e che ti hanno permesso di scalare ben sei posizioni nel palmares Italiano portandoti dietro solo ai club più titolati d’Italia d’Europa e del Mondo che hanno potenze economiche industriali 8 volte noi, i giocatori con la quale hai vinto lo scudetto di ROMA che vale uno scudetto Nazionale per noi Romani, i giocatori con la quale se non era per sto maledetto virus vincevi con molta probabilità lo scudetto, i giocatori con la quale hai conquistato la qualificazione in champions, il calciatore scarpa d’oro tra gli attaccanti più forti del Mondo, chi te li ha presi? Stocazzo?
Eddaje no.

Ah, a me di Lotito non me ne frega una mazza, della LAZIO si e mi vanno sulle balls i disfattisti i criticoni a orologeria.

Ma finitela tutti da rompe li cojoni, smorzate le radio tifatela e difendetela da tutto e tutti, la LAZIO è una sola è sempre la stessa dal 1900 non ha padroni, non ve lo scordate mai, per sempre e 1 giorno ancora.
Essere LAZIALI è un’attitudine non un costume che indossi a seconda di come va la serata...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Cicalone

24/09/2020, 6:17

Immagine
No così se qualcuno se lo fosse dimenticato.

Prima di insultare e prima di vergognarvi, arzate l’occhi a cojoni.
E non ri sparite o vi cambiate nick durante la stagione eh?
vi voglio qui che sta botta altro che non si fanno prigionieri, cadaveri proprio...

Forza LAZIO a teste de cazzo

Ultima modifica di Cicalone il 24/09/2020, 6:17, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Brenno

24/09/2020, 6:20

Cicalone ha scritto:Volevo ricordare a un po’ de teste secche qui dentro che non vedi mai allo stadio e che rompono sempre li cojoni un paio di cose... che poi non capisco tutta sta apprensione rabbia nei confronti del mercato dove hai mantenuto tutti i giocatori aumentato gli ingaggi e aggiunto 5 elementi ad una rosa che stava vincendo lo scudetto, mah la gente sta proprio intruppata de capoccia.

Dicevo, i giocatori con la quale hai vinto trofei di cui due l’ultimo anno solare e che ti hanno permesso di scalare ben sei posizioni nel palmares Italiano portandoti dietro solo ai club più titolati d’Italia d’Europa e del Mondo che hanno potenze economiche industriali 8 volte noi, i giocatori con la quale hai vinto lo scudetto di ROMA che vale uno scudetto Nazionale per noi Romani, i giocatori con la quale se non era per sto maledetto virus vincevi con molta probabilità lo scudetto, i giocatori con la quale hai conquistato la qualificazione in champions, il calciatore scarpa d’oro tra gli attaccanti più forti del Mondo, chi te li ha presi? Stocazzo?
Eddaje no.

Ah, a me di Lotito non me ne frega una mazza, della LAZIO si e mi vanno sulle balls i disfattisti i criticoni a orologeria.

Ma finitela tutti da rompe li cojoni, smorzate le radio tifatela e difendetela da tutto e tutti, la LAZIO è una sola è sempre la stessa dal 1900 non ha padroni, non ve lo scordate mai, per sempre e 1 giorno ancora.
Essere LAZIALI è un’attitudine non un costume che indossi a seconda di come va la serata...

.

Brenno

24/09/2020, 6:33

La nostra Lazio in questo momento storico ha le stesse capacità finanziarie di squadre che quasi lottano per non retrocedere e non sarà certo una qualificazione in Champions (per ora una tantum) a cambiare questa situazione.
Lotito il passo più lungo della gamba non lo fa, non saremo certo noi a fargli cambiare idea. Anzi, a me questa cosa non dispiace neanche poi tanto, non è questione di scudetto del bilancio ma di sopravvivenza, soprattutto in un periodo di crisi economica mondiale come questo.
Considerate che gli introiti Champions di quest'anno saranno pure più bassi del solito.
Ma con questa gestione, con un fatturato che è ridicolo in confronto a quello delle nostre avversarie, negli ultimi dieci anni siamo stati la seconda squadra in Italia.
Ovvio, chi di noi non vorrebbe vincere 10 Champions in fila?? Siamo tifosi, è normale.
Ma ogni tanto bisogna anche confrontarsi con la realtà.
Soldi non ce n'è o ce n'è pochissimi, bisogna fare le nozze coi fichi secchi. E fin'ora non è che l'hanno fatto bene, ma benissimo. I fatti parlano, i trofei parlano.
A me fa sorridere quando qua qualcuno parla delle trattative per i giocatori come se si trattasse di andare a comprare un etto di prosciutto, ci sono dietro tante di quelle cose che nemmeno ci immaginiamo.
Vabbe', per me rimane il fatto che aver tenuto TUTTI i nostri migliori giocatori rinnovandoli e aumentandone gli ingaggi da a questo mercato già un'ampia sufficienza, la date troppo per scontata 'sta cosa, troppo.
Forza Lazio, tra poco si torna in campo, finalmente!

Pavese

24/09/2020, 9:30

Ieri ha confermato che arriveranno altri acquisti. Speriamo siano anche rinforzi.
Borderline

24/09/2020, 10:01

Brenno ha scritto:
24/09/2020, 6:20
Cicalone ha scritto:Volevo ricordare a un po’ de teste secche qui dentro che non vedi mai allo stadio e che rompono sempre li cojoni un paio di cose... che poi non capisco tutta sta apprensione rabbia nei confronti del mercato dove hai mantenuto tutti i giocatori aumentato gli ingaggi e aggiunto 5 elementi ad una rosa che stava vincendo lo scudetto, mah la gente sta proprio intruppata de capoccia.

Eddaje no.

.

c'è troppo veleno e pessimismo. Post sacrosanto.
Avanti Lazio.
Lazio Patria Nostra
Massy73

24/09/2020, 10:13

Io ritengo che sto Covid-19 ci ha proprio rovinato:
Mancato scudetto
Mancati introiti previsti per la Champions

Ballano parecchi milioni che a marzo pensavi di avere e che a settembre non hai più.

Hanno preferito rinnovare ai big piuttosto che acquistare altri top player o giù di lì.

Nessuna cessione 5 acquisti per puntellare la rosa se saranno certezze o scommesse lo sapremo da sabato.

Vedendo come stanno messe le altre io sinceramente mi tengo questo modus operandi perché, lo ripeterò all'infinito, noi a differenza di altre società non abbiamo le spalle coperte.

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Fiorini

24/09/2020, 10:24

Condivido in pieno il post di Cicalone, l'unica cosa che mi preme adesso è il rinnovo di Luis Alberto

Hai comunque mantenuto la rosa senza cedere nessuno di quelli importanti e hai preso 4 nuovi innesti, in più Lotito sta dicendo che arriveranno altri.. Sarò strano io ma per me saremo competitivi anche quest'anno, l'unica cosa che mi rode è non poter andare allo stadio, quello si
simoferr83

Pieno de topic contrastanti

A me basta che non fanno scapocciare inzaghi, perché se è insoddisfatto il tifoso sticazzi, ma se fanno salì il chiccherone a Inzaghi e a fine anno ce accanna so cazzi amari
Blevins

24/09/2020, 10:25

la Lazio la botta tremenda del covid la sta assorbendo bene tutto sommato
e tutto sto isterismo non lo capisco sinceramente

il mercato non mi fa impazzire, ma solo perchè non ne comprendo le logiche dietro (da 20 per kumbulla al prestito di hoedt, 20 per muriqi, nessuna alternativa a silva ecc) ma tutto questo disastro non lo vedo
ovviamente per stare tranquilli in vista di una stagione che si preannuncia folle mancherebbero ancora un difensore e un cc, vediamo che si inventa tare (magari altri prestiti)
Blevins

24/09/2020, 10:27

simoferr83 ha scritto:
Pieno de topic contrastanti

A me basta che non fanno scapocciare inzaghi, perché se è insoddisfatto il tifoso sticazzi, ma se fanno salì il chiccherone a Inzaghi e a fine anno ce accanna so cazzi amari
è l'unica cosa che mi preoccupa
inzaghi se si libera non finisce al sassuolo o alla fiorentina, spero lotito e tare ne siano consapevoli
Spike

24/09/2020, 10:53

Per quanto mi riguarda Hoeth è l'unica nota stonata. Mi aspettavo un difensore migliore.
Detto questo però STOP. E' arrivato, forza Bellone e spero di vederti presto allo stadio.
Il resto del mercato lo vedremo come ogni anno.
C'è sto cazzo di indice di liquidità che mi manda ai matti e che non ha permesso ancora di tesserare Fares. Spero non ci siano sorprese in merito.
Detto questo... tra Covid, giornali, Kumbulla, David Silva hanno provato e stanno riuscendo a distruggere la positività dell'ambiente.
Lo stadio vuoto per noi è una mazzata peggio di altre squadre.
L'assenza dei ragazzi anche dalla Radio contribuisce a dar voce solo ai distruttori.
Dobbiamo fare risultato a Cagliari sennò ste merde (giornalisti, lazialoni ecc ecc ) ci si divorano!
Come detto da altri fremo solo per i rinnovi di Inzaghi e Luis che sono mesi che dicono "è tutto fatto" ma poi si sono dimostrate solo chiacchiere!
ozzy

24/09/2020, 10:56

Questo Sabiri non va sottovalutato.
E' ancora giovane, sano, ha un gran fisico e un bel piede oltre a una certa versatilità tattica.
Vedo anche presenze nella U21 tedesca.
Fatte le debite proporzioni potrebbe essere un affare alla L.Alberto, o alla Amrabat, vista la provenienza.

Se non viene girato alla Salernitana lo adotto subito.
Aquilareale3

24/09/2020, 11:03

Notavo, oramai da diversi anni, che attorno al mercato della Lazio vige l'abitudine, da parte dei giornalisti, di buttare in pasto al pubblico nomi su nomi, tavolta altisonanti, che puntualmente hanno esiti nulli, perchè per lo più sparati a cazzo di cane magari per contatti estemporanei.
Nessuno che si preoccupi anche di mantenere nell'ombra certe trattative.

Con la asroma invece, vige la regola del silenzio prudenziale. Nessuno osa parlare di trattative e questo dà l'impressione che la as roma chiuda le trattative in 24 ore.

Se la LAZIO va su Kumbulla con un contatto preliminare la notizia esce su Marte, come accordo quasi trovato, se la roma su Kumbulla la notizia esce solo quando l'accordo è già stato trovato.

Morale della favola: i nomi interessanti che escono per la LAZIO sono disturbi, , quelli per la roma di solito vanno in porto perchè tenuti sottotraccia fino all'ultimo
Mex87

24/09/2020, 11:18

Situazione Fares ridicola. Se non vendi Bastos entro domattina, non parte per Cagliari. Manco in terza categoria. Pietà.

Visto che noi famo il mercato a quelle cacate granata, Sabiri andrà a Salerno. Noi non possiamo tesserarlo.

#andràtuttobene
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
SS Lazio Rugby

24/09/2020, 11:23

Mo si parla di Mata.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mex87

24/09/2020, 11:26

SS Lazio Rugby ha scritto:
Mo si parla di Mata. Immagine

Si. Mata, Draxler, Callejon. Semplice clickbait.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Nicomcm

24/09/2020, 11:26

SS Lazio Rugby ha scritto:
Mo si parla di Mata. Immagine

Rilancio Draxler :64
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Blevins

24/09/2020, 11:28

ma pure il bel Wesley deve aspettare sto indice di liquidità?
Ruben Sosa

24/09/2020, 11:43

Data la situazione la Lazio sta facendo quello che stanno facendo tutte le altre squadre (ad eccezione dell'Inter). Punta sul gruppo dello scorso anno. Gruppo tra le altre cose puntellato con qualche giocatore che scopriremo e giudicheremo sul campo.
Ci si aspettava qualcosa di diverso. Forse sì. Personalmente in difesa avrei fatto qualcosa in più. Ma basta. Secondo me rimaniamo competitivi per quello che è il nostro obiettivo, cioè piazzarci tra le prime 4 il prossimo anno.

E poi, va bene avere opinioni diverse, ma se pure qui dentro ci mettiamo a fare la cazzarella sul passato (catanzaro, lazio vicenza, etc.) vuol dire che siamo alla fine.
Quella è la storia della Lazio. Va difesa non perculata. Ci prendiamo per il culo da soli a causa di Hoedt? Non esageriamo dai.
juza1900

24/09/2020, 11:46

ancora con questa favola dell'indice di liquidita? ma siamo seri? innanzitutto sto fantomatico indice lo si legge solo dai siti che parlano di Lazio, il resto del mondo non sa neanche cosa sia. poi fatemi capire questo parametro va a ''simpatia''? nel senso che fares non posso tesserarlo ma akpa e sto marocchino si? (anche se lo giri alla salernitana sempre con la Lazio è sotto contratto). poi chissa perche sto indice esiste solo per noi, basterebbe leggere tutti i movimenti mercato delle altre squadre di A e di B per rendersi conto che forse, e dico forse, è l'ennesima scusa per un mercato insufficiente: al monza che ha comprato 15 giocatori (alcuni pagandoli come una squadra di serie A) non si applica nessun indice di liquidita, stesso dicasi per il parma che senza cedere nessuno ha riscattato diversa gente per un passivo di oltre 50 mil...ma ehi, noi no, noi per prendere fares dobbiamo cedere bastos altrimenti non puo entrare eh... altrimenti che succede? ti penalizzano, ti mandano in B e a fine anno ti fucilano in piazza?
Carletto82

24/09/2020, 11:49

juza1900 ha scritto:ancora con questa favola dell'indice di liquidita? ma siamo seri? innanzitutto sto fantomatico indice lo si legge solo dai siti che parlano di Lazio, il resto del mondo non sa neanche cosa sia. poi fatemi capire questo parametro va a ''simpatia''? nel senso che fares non posso tesserarlo ma akpa e sto marocchino si? (anche se lo giri alla salernitana sempre con la Lazio è sotto contratto). poi chissa perche sto indice esiste solo per noi, basterebbe leggere tutti i movimenti mercato delle altre squadre di A e di B per rendersi conto che forse, e dico forse, è l'ennesima scusa per un mercato insufficiente: al monza che ha comprato 15 giocatori (alcuni pagandoli come una squadra di serie A) non si applica nessun indice di liquidita, stesso dicasi per il parma che senza cedere nessuno ha riscattato diversa gente per un passivo di oltre 50 mil...ma ehi, noi no, noi per prendere fares dobbiamo cedere bastos altrimenti non puo entrare eh... altrimenti che succede? ti penalizzano, ti mandano in B e a fine anno ti fucilano in piazza?
Lo penso anche io.. ce sta dietro qualcosa che non sappiamo. La non sicurezza fisica o le capacità vacce a capì..

Blevins

24/09/2020, 11:58

juza1900 ha scritto:
24/09/2020, 11:46
ancora con questa favola dell'indice di liquidita? ma siamo seri? innanzitutto sto fantomatico indice lo si legge solo dai siti che parlano di Lazio, il resto del mondo non sa neanche cosa sia. poi fatemi capire questo parametro va a ''simpatia''? nel senso che fares non posso tesserarlo ma akpa e sto marocchino si? (anche se lo giri alla salernitana sempre con la Lazio è sotto contratto). poi chissa perche sto indice esiste solo per noi, basterebbe leggere tutti i movimenti mercato delle altre squadre di A e di B per rendersi conto che forse, e dico forse, è l'ennesima scusa per un mercato insufficiente: al monza che ha comprato 15 giocatori (alcuni pagandoli come una squadra di serie A) non si applica nessun indice di liquidita, stesso dicasi per il parma che senza cedere nessuno ha riscattato diversa gente per un passivo di oltre 50 mil...ma ehi, noi no, noi per prendere fares dobbiamo cedere bastos altrimenti non puo entrare eh... altrimenti che succede? ti penalizzano, ti mandano in B e a fine anno ti fucilano in piazza?
ma infatti il rispetto di questo valore è palesemente una fantasia erotica di quello psycho di lotito
Pavese

24/09/2020, 12:00

Siamo quotati in Borsa solo per farci contare i peli del buco del culo dalla Consob, vai di prestito obbligazionario e vaffanculo l'indice.

Sezione CALCIO e FINANZA presente!
simoferr83

24/09/2020, 12:01

ozzy ha scritto:Questo Sabiri non va sottovalutato.
E' ancora giovane, sano, ha un gran fisico e un bel piede oltre a una certa versatilità tattica.
Vedo anche presenze nella U21 tedesca.
Fatte le debite proporzioni potrebbe essere un affare alla L.Alberto, o alla Amrabat, vista la provenienza.

Se non viene girato alla Salernitana lo adotto subito.
Ma non penso che lo possiamo prende pe noi a questo

Già so 200 in lista

Andrà a salerno a faccelo spellà insieme a kijine, casasola e qualche anderson
Pasty

24/09/2020, 12:12

Si ok, facciamo i positivi

Pero' se l'anno scorso hai perso lo scudo perche' (mi dicono) si giocava ogni tre giorni, tu affronti una stagione serrata (piu' corta del via dell'europeo) con un attaccante ed un centrocampista in piu'. Parlo di numeri.
Con Lulic mezzo rotto.

Se 1+1 fa due, avremo grosse difficolta' nel gestire la stagione. Perche', rega' in CL mica ce poi manna' a gioca' Escalante e Hoedt. Devi gioca' coi titolari! Non facciamo scherzi....
Fabietto1967

24/09/2020, 12:37

A me sembra una favoletta questo mitico indice di liquidità della Figc (che è un troiaio che metà basta) che viene citato solo per le nostre operazioni.
Gli altri ci pi@@iano sopra l'indice di liquidità e noi se sgarriamo dello 0,001 non possiamo depositare i contratti di Fares, Hoedt, Drexler e così via?
Ma che cazzata.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
neogia

24/09/2020, 13:22

Ma poi regà...fatevelo di in titta amicizia : dopo la terza volta è autismo !!! :mrgreen: :mrgreen: . Sono 13 sessioni de mercato che sentimo sempre la stessa tiritera, ce stanno anni in cui svoltamo giocatori magnifici a due spicci (SMS, Luis Alberto, Ciro, Leiva, Miro) e ce stanno anni in cui spesso prendiamo giocatori che fanno ride: però una cosa è ben chiara da quasi 15 anni e cioè la "politica finanziari ed economica" de Lotito. Nun ce sta un cazzo da fa: lui è così, ve piaccia o no! Se nun ve piace e volete i nomi altisonanti cambiate squadra perchè finchè ce sarà lui sarà così. E dopo secondo me - visti sti chiari de luna - sarà anche peggio perchè per quanto lo detesto come essere e come presidente devo ammettere una cosa per onestà intellettuale: come riesce a fare lui le nozze coi fichi secchi nun ce riesce nessuno in Italia. Ogni anno la soliat tiritera ad Agosto ed a Gennaio: " ma è un pulciaro"...." nun famo mai il salto de qualità"...." ehhh ma la Fiorentina ha preso Ribery, noi stocazzo!!"...." anche quest'anno c'hai inculato maledetto porco!". Inizio a pensà che a sto punto semo stupidi noi se ogni anno s'aspettamo chissache in fase di mercato. E comunque a torto o ragione, finora dopo la Juve siamo la squadra che "con-sto-mercato-de-merda" ha vinto de più, spesso ha mostrato un gioco bellissimo e rispetto a quando Lotito c'ha preso siamo risaliti piano piano la china....questi so i fatti. Intendiamoci anche io da sto mercato m'aspettavo altro (ma già negli anni precedenti era successo) però i conti li faccio alla fine dopo aver visto come giocano i nuovi, come gira la squadra, l'impegno che ce mettono e tutto il resto. La lazio de Lotito è questa e Lotito sarà SEMPRE così, prima ve lo mettete in testa meglio fate al vostro fegato. Poi se nun sta bene ed uno ha altre aspettative, ce stanno tante altre squadre che fanno le campagne acquisti faraoniche e stimolano i "sogni bagnati" dei tifosi d'agosto.
Famose li cazzi nostri, mettemose l'anima in pace e sosteniamo la squadra .... tanto questo sarà da qui ai prossimi anni, pure se la Champions la dovessi vince.

:57
stig

24/09/2020, 21:17

Si parla di draxler..magari
Fiorini

24/09/2020, 21:27

Draxler non gioca da 2 anni... che ce dovemo fa, lasciamo perde
Ancherani

24/09/2020, 23:03

Fiorini ha scritto:
24/09/2020, 21:27
Draxler non gioca da 2 anni... che ce dovemo fa, lasciamo perde
nun ce sta bene veramente niente...ahahhahh

a parte tutto dai per me il mercato è da 6, la Lazio lotterà per i primi quattro posti. in champions non lo so....è una gratificazione esserci non deve essere un incubo.
LAZIO=AMORE
Skyblues

24/09/2020, 23:24

Fabietto1967 ha scritto:
Drexler e così via?
abbiamo preso clyde the glide?
Skyblues

24/09/2020, 23:27

quanto me piaceva.....
SS Lazio Rugby

24/09/2020, 23:29

Skyblues ha scritto:
quanto me piaceva.....
Che mi avete ricordato!

Takkar

24/09/2020, 23:29

L’ha presa bene la curva nord...

Striscioni in città contro Lotito
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
SS Lazio Rugby

24/09/2020, 23:31

Comunque si sono "rotti il cazzo" per il calciomercato pure gli Ultras Lazio. Sto vedendo adesso i 2 striscioni che hanno appena messo in giro per Roma.
Non so postare le foto.

killer

24/09/2020, 23:45

Sono questi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Casaldepazzi

24/09/2020, 23:46

Grande Curva Nord!
Almeno a loro è consentito dire come stanno le cose?
mi diverto solo se…
SS Lazio Rugby

24/09/2020, 23:48

killer ha scritto:Sono questi.
Il problema è che credo che ormai sia troppo tardi.

Isp4nico

24/09/2020, 23:52

Striscioni che non aiutano...dispiace, ma non condivido i termini!

Vedrai i greco boys ed i seguaci del cantante in camicia come butteranno ancor più merda sulla LAZIO perché si sentiranno spalleggiati!

Daniele_1991

24/09/2020, 23:58

Potevano aspettare la fine del mercato (semi cit)
killer

25/09/2020, 0:01

Isp4nico ha scritto:
24/09/2020, 23:52
Striscioni che non aiutano...dispiace, ma non condivido i termini!

Vedrai i greco boys ed i seguaci del cantante in camicia come butteranno ancor più merda sulla LAZIO perché si sentiranno spalleggiati!
Immagine

Sta alla società smentirli ci sono diversi giorni per lavorare e chiudere delle trattative che rinforzino a dovere la rosa del resto non ce ne deve fregar di meno.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
ClaMCM

25/09/2020, 0:27

Forse non sono d'accordo sul tempismo, ma il messaggio è condivisibile
Stock

25/09/2020, 0:45

Magari fosse un mercante... compra poco e non riesce a vende :mrgreen:
Aspettiamo la fine del mercato.
Massy73

25/09/2020, 0:50

Mahhh..a 2 giorni da un trittico di partite importanti.
So comunque stanco dell'ennesimo Laziali contro Laziali.

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
g aguilera

25/09/2020, 0:52

Skyblues ha scritto:
24/09/2020, 23:24
Fabietto1967 ha scritto:
Drexler e così via?
abbiamo preso clyde the glide?
Immagine

No no. Solo il fratello di questa :mrgreen: