CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

La casa della S.S. Lazio
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

31/08/2021, 11:55

Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 11:45


Ultimamente i rigori so' un pensiero
"Noi non abbiamo mai trattato Zaccagni"

"Rispetto per il dischetto ma non per il pallone"
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

31/08/2021, 12:07

Jimmy ha scritto:
31/08/2021, 10:59
Comunque quest’anno avete raggiunto il top
Mettendo la mappa del campo dove correva di più il giocatore
Mortacci vostri
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stig
Località: italia
Messaggi: 3734
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

31/08/2021, 12:09

c'è accordo con il verona ma non sull'ingaggio , il giocatore chiede 2 ,la lazio propone 1,5... (però muriqui 5 anni a 2,2 senza bstter ciglio...)
stamo a mezzogiorno...

:64
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

31/08/2021, 12:13

Io kostic non sapevo manco com'era fatto
Zaccagni lo scorso anno, ottimo girone d'andata, nel ritorno si è un pò perso.

Urgenze gravi il difensore ed il vice leiva, ma nessuno ne parla
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6720
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 12:26

Zaccagni
Giocatore che ho sempre sognato di vedere con la maglia della Lazio
Il mio sogno
Hahahahaha
Porca troia
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 12:28

Edo_88 ha scritto:
31/08/2021, 12:13
Io kostic non sapevo manco com'era fatto
Zaccagni lo scorso anno, ottimo girone d'andata, nel ritorno si è un pò perso.

Urgenze gravi il difensore ed il vice leiva, ma nessuno ne parla
Il vice Leiva è chiaramente Escalante
Il difensore a questo punto mi pare ovvio che sia una priorità solo per noi, alla Lazio cambiano gli allenatori e i moduli ma l'unica cosa che non cambia è la rosa dei centrali di difesa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 12:33

Per me all'ultimo arriva Castillejo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 12:34

Manuel89 ha scritto:
31/08/2021, 11:45

Mi sa che lo stanno rivedendo al VAR
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

31/08/2021, 12:43

Qualcuno posti la lista degli svincolati...portamose avanti
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3564
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

31/08/2021, 12:49

Jimmy ha scritto:
31/08/2021, 12:26
Zaccagni
Giocatore che ho sempre sognato di vedere con la maglia della Lazio
Il mio sogno
Hahahahaha
Porca troia
jimmy me posti l'immagine del campo con le zone rosse
mi diverto solo se…
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

31/08/2021, 12:52

Brekalo al Torino.
E' saltato pure il piano d'emergenza del piano d'emergenza! vediamo....
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 12:53

Ma a vede certi post Zaccagni non lo meritiamo ...
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 12:53

Ma a vede certi post Zaccagni non lo meritiamo ...
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1668
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

31/08/2021, 12:54

Non arriverà nessuno perché probabilmente stavamo molto più con le pezze al culo di quanto immaginavamo.
Ora anche il buon Pedro inizia ad assumere maggior significato.
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

31/08/2021, 12:54

Io non capisco perché Igli non affonda il colpo, ce l'hai Zaccagni, a poco meno di un metro serve solo la firma , un tempo si girava con le buste di contanti che glie le mettevi in tasca ai procuratori ed un millino glie lo instascavi pure al ragazzo, sono quei piccoli gesti che facevano simpatia e toglievano ogni dubbio. Oggi ci saranno altre tecniche ebbene usiamole e se devi concludere concludi oppure vattene. Sto rimanere nel limbo per ore non lo capisco
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 13:06

Pausa pranzo
Rigatoni alla gricia (doppia porzione), porchetta, cicoria ripassata, ciambelline col vino dolce
Caffè e amaro
Alle 16,00 è prevista la ripresa delle trattative, offerta per Zaccagni che si alzerà a 0,9 prendere o lasciare
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 13:12

quello che se mette a di delle contumelie

e poi arriva Casaldepazzi, così, de botto, istigato da un Blevins che ha sposato la via del .net, una persona parsimoniosa tutta saio,sandali,pane e frittata che fa i complimenti ai romanisti per il bel gioco a Salerno

ahahahah

Comunque aspettare con ansia zaccagni è la morte definitiva di questo ambiente, ha ragione Blevins

Tocca vedesse le partite dal giardino coi fiori di loto, l’aromaterapia, le statue sacre de budda con il giacchetto di cotenna smanicato e gli occhiali
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 13:14

flamna ha scritto:
31/08/2021, 12:53
Ma a vede certi post Zaccagni non lo meritiamo ...
:mrgreen:
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

31/08/2021, 13:15

Su Kostic, ci speravo tanto. Un esterno mancino con più di 30 partite da esterno in Bundesliga e più di 10 assist sarebbe stato un ottimo acquisto. La mossa di non allenarsi venerdì per forzare la mano è stata evidentemente un errore enorme nella fase della trattativa in cui ci trovavamo. E obiettivamente indispettisce, poi coi tedeschi, che sono abituati a comportamenti diversi, è stato proprio un autogol clamoroso. Di questa faccenda mi fa sorridere il ricordo di quello che si diceva su lotito durante il caso pandev, dove le porcate di quel nano e della solita Inter furono anche peggiori di questa, ma la colpa di tutto era del presidente che lo maltrattava.

Spero si chiuda per Zaccagni, più economico, italiano e tutto sommato valido.
Il vice Leiva secondo me sarà all'occorrenza Basic. L'urgenza resta effettivamente il centrale di difesa, ma come qualcuno ha già detto, se cambiando gli allenatori alcuni rincalzi continuano ad essere considerati affidabili (vedi Patric) è evidente che sto-stiamo sbagliando...

FORZA SS LAZIO 1900
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

31/08/2021, 13:17

Spike ha scritto:
31/08/2021, 12:43
Qualcuno posti la lista degli svincolati...portamose avanti
https://www.transfermarkt.it/statistik/ ... osespieler

per cedere poi ci saranno i mercati russo turco e portoghese che non chiudono ancora per qualche settimana.


Per ora credo che Torreira e forse anche Odriozola a quei prezzi ci avrebbero fatto molto comodo....così come capisco poco come possa il toro prendere brekalo ed erano in trattativa anche loro con Orsolini (pare che uno fra lui e Tomyasu sia destinato a partire...entrambi poco o mai considerati da tare finora)
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 390
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

31/08/2021, 13:17

Potremmo chiedere a Renzo Garlaschelli.......sia mai
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5623
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/08/2021, 13:19

Jimmy ha scritto:
Stock ha scritto:
31/08/2021, 11:00
Ammazza vuole il triplo de quanto prende adesso er poro zaccagni... lo possiamo già dare per saltato va.
Aaa vole il triplo?
Sai che pioggerellina dorata je fa Lotito
Dopo pranzo
Tiè’ Zacca’ mettete in ginocchio
.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"immagini sbiadite me fanno ritorna a quei pionieri"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 13:20

Poffarbacco ha scritto:
31/08/2021, 13:17
Spike ha scritto:
31/08/2021, 12:43
Qualcuno posti la lista degli svincolati...portamose avanti
https://www.transfermarkt.it/statistik/ ... osespieler

per cedere poi ci saranno i mercati russo turco e portoghese che non chiudono ancora per qualche settimana.


Per ora credo che Torreira e forse anche Odriozola a quei prezzi ci avrebbero fatto molto comodo....così come capisco poco come possa il toro prendere brekalo ed erano in trattativa anche loro con Orsolini (pare che uno fra lui e Tomyasu sia destinato a partire...entrambi poco o mai considerati da tare finora)
Tomyasu 23 milioni
BreKalo era il piano C, ma il B ancora non è saltato. Nel caso si passerà direttamente al D
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 13:21

mimmo ha scritto:
31/08/2021, 13:19
Jimmy ha scritto:
Stock ha scritto:
31/08/2021, 11:00
Ammazza vuole il triplo de quanto prende adesso er poro zaccagni... lo possiamo già dare per saltato va.
Aaa vole il triplo?
Sai che pioggerellina dorata je fa Lotito
Dopo pranzo
Tiè’ Zacca’ mettete in ginocchio
.......AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"immagini sbiadite me fanno ritorna a quei pionieri"
Zegghegne
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6720
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 13:24

Casaldepazzi ha scritto:
31/08/2021, 12:49
Jimmy ha scritto:
31/08/2021, 12:26
Zaccagni
Giocatore che ho sempre sognato di vedere con la maglia della Lazio
Il mio sogno
Hahahahaha
Porca troia
jimmy me posti l'immagine del campo con le zone rosse


Ha ha ha ha ha ha non lo so chi cazzo Le ha tirate fuori
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5623
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/08/2021, 13:26

essere contenti per l'acquisto di zaccagni sarà il punto più basso della gestione lotito.
almeno candreva, dopo che sarebbe dovuto arrivare honda (o era nilmar?), l'abbiamo schifato e fischiato per un paio di settimane.

ss frugalità Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 13:26

Kostic
ZaKKagni
BreKalo
Forse ho finalmente Kapito
Il piano D non dovrebbe essere difficile da individuare ... c'è GiovinKo libero
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

31/08/2021, 13:28

Va detto, Kostic sarebbe stato il colpo dell'estate e non pensate che Zaccagni sia un giocatore di pari livello. Poi speriamo che il "Zacca" sia stato fino ad oggi sottovalutato e si riveli il nuovo Candreva, ma ad oggi se nessuno se l'è preso dal Verona un motivo c'è, buon prospetto buona gamba ma tutto ancora da dimostrare
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6720
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 13:28

“E’ arrivato in treno Co la tuta “
Ammazza quanti insulti er poro Entony
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6720
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 13:29

Mo vojo cerca’ il Bambolotto de NenucoLotito
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 13:29

Il Sigaro ha scritto:
31/08/2021, 13:26
Kostic
ZaKKagni
BreKalo
Forse ho finalmente Kapito
Il piano D non dovrebbe essere difficile da individuare ... c'è GiovinKo libero
KiKKus

un caso? Io non credo
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5623
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/08/2021, 13:31

mo arriva la fusione stile dragon ball tra KOstic e ZACcagni: kozac!!!
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 13:33

Jimmy ha scritto:
31/08/2021, 13:29
Mo vojo cerca’ il Bambolotto de NenucoLotito
il nano da giardino-zen con la faccia di Lotito

Per Blevins
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6720
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 13:35

Ha ha ha ha ha ha
Com in mano il panino
E cappello fatto con il messaggero
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

31/08/2021, 13:37

Jimmy ha scritto:
31/08/2021, 13:35
Ha ha ha ha ha ha
Com in mano il panino
E cappello fatto con il messaggero
il messaggero con l’articolo dell’esordio di Alfaro
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 6720
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

31/08/2021, 13:40

mimmo ha scritto:
31/08/2021, 13:31
mo arriva la fusione stile dragon ball tra KOstic e ZACcagni: kozac!!!
Capace che arriva Ronaldo di adesso
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

31/08/2021, 13:48

pajettabebe ha scritto:
31/08/2021, 13:28
Va detto, Kostic sarebbe stato il colpo dell'estate e non pensate che Zaccagni sia un giocatore di pari livello. Poi speriamo che il "Zacca" sia stato fino ad oggi sottovalutato e si riveli il nuovo Candreva, ma ad oggi se nessuno se l'è preso dal Verona un motivo c'è, buon prospetto buona gamba ma tutto ancora da dimostrare
E perchè lo stesso discorso non dovrebbe valere pure per Kostic?
Ultima modifica di Berserk il 31/08/2021, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

31/08/2021, 13:50

pajettabebe ha scritto:
31/08/2021, 13:28
Va detto, Kostic sarebbe stato il colpo dell'estate e non pensate che Zaccagni sia un giocatore di pari livello. Poi speriamo che il "Zacca" sia stato fino ad oggi sottovalutato e si riveli il nuovo Candreva, ma ad oggi se nessuno se l'è preso dal Verona un motivo c'è, buon prospetto buona gamba ma tutto ancora da dimostrare
è in scadenza, a gennaio può spuntare i 2miloni+bonus di ingaggio che vorrebbe ora, se non anche qualcosa in più.
Ultima modifica di Poffarbacco il 31/08/2021, 13:50, modificato 2 volte in totale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/08/2021, 13:50

Kikkus ha scritto:
31/08/2021, 13:29
Il Sigaro ha scritto:
31/08/2021, 13:26
Kostic
ZaKKagni
BreKalo
Forse ho finalmente Kapito
Il piano D non dovrebbe essere difficile da individuare ... c'è GiovinKo libero
KiKKus

un caso? Io non credo
Tutto Kuadra finalmente, il cerKio si Kiude
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 3564
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

31/08/2021, 13:51

tutto questo sta succedendo senza i commenti di mex
mi diverto solo se…
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

31/08/2021, 13:53

pajettabebe ha scritto:
31/08/2021, 13:28
Va detto, Kostic sarebbe stato il colpo dell'estate e non pensate che Zaccagni sia un giocatore di pari livello. Poi speriamo che il "Zacca" sia stato fino ad oggi sottovalutato e si riveli il nuovo Candreva, ma ad oggi se nessuno se l'è preso dal Verona un motivo c'è, buon prospetto buona gamba ma tutto ancora da dimostrare
Permettimi, ma se è per questo pure Kostic nessuno l’ha preso dall’Eintracht che è una squadra di seconda fascia in Germania.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

31/08/2021, 13:54

2 milioni e passa per lo stipendio di muriqi però so usciti subito.. poi però quello che se dice so tutte cazzate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 13:57

Il Sigaro ha scritto:
31/08/2021, 13:50
Kikkus ha scritto:
31/08/2021, 13:29
Il Sigaro ha scritto:
31/08/2021, 13:26
Kostic
ZaKKagni
BreKalo
Forse ho finalmente Kapito
Il piano D non dovrebbe essere difficile da individuare ... c'è GiovinKo libero
KiKKus

un caso? Io non credo
Tutto Kuadra finalmente, il cerKio si Kiude
XXX Kane
PorKo XXX tutto quadra e niente CerKia
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3839
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/08/2021, 14:02

Mi sa che a breve serve il bottone anti panico
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3768
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

31/08/2021, 14:08

proveranno a prendere ribery a mercato chiuso nei prossimi giorni...Per ora THE END!
flamna
Località: Porto sant' elpidio
Messaggi: 1368
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

31/08/2021, 14:11

Domenico1900 ha scritto:
31/08/2021, 14:08
proveranno a prendere ribery a mercato chiuso nei prossimi giorni...Per ora THE END!
Verità... che schifo...
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3773
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

31/08/2021, 14:13

Brekalo al torino in un minuto e venti secondi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Firmitas
Località: Roma
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/01/2020, 12:13

31/08/2021, 14:16

Allora Zaccagni è molto più utile e funzionale del sopravvalutato Kostic, poi Kostica avrebbe pagato la solita stagione di adattamento. Con lo scambio Pedro Correa ci abbiamo guadagnato, Caicedo era inutile per quelle poche partite che gioca. Luiz Felipe è di cristallo ok ma siamo coperti con Patrick e all'occorrenza MARUSIC.
Dai oh Ve sto a pija per il culo, mica avrete creduto a tutte ste fregnacce, mo me assumono a radio sei.
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

31/08/2021, 14:24

Nicomcm ha scritto:
31/08/2021, 14:13
Brekalo al torino in un minuto e venti secondi.
Si infatti...da noi "non c'erano i tempi tecnici per imbastire la trattativa"....
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

31/08/2021, 14:28

Dobbiamo cazzeggia fino alle 20, quindi andiamo con le percentuali..
Secondo voi quale è la percentuale che non arrivi nessuno? Per me 95%
Che arrivi zaccagni?0%
Sconosciuto di belle speranze 3%
Ribery 2%
Tare vaffanculo? 100%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”