Arrivano le firme di Zenden per la fascia e Anelka come vice Immobile
Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Mercato estivo 2023, AKA La lunga estate calda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Rientro dopo un paio di settimane di "pausa" dal forum... e che settimane che sono state. Io ero sicuro della vittoria dei "Igli della lypa" e il rinnovo di tare lo davo per scontato, ho festeggiato due volte.
A berardi non ci credo, lo ha scritto il messaggero, quindi pure io lo do al 100% della roma. Anche perché mi pare assurdo che lotito per cazzi sua si muova così in anticipo su un giocatore del genere per fare un regalo al suo pupillo sarri. Ma quando mai.
Però è questo il mercato che mi aspetto. Gente pronta, gente forte. Titolari da mette dentro che possano contendersi il posto coi titolari attuali. Spero sia finito il tempo dei talenti balcanici, delle giovani promesse dal campionato della sarcazzia, delle occasioni low cost arrivate perché il procuratore ha giocato al Ludwigshafen co tare nel 1996.
A berardi non ci credo, lo ha scritto il messaggero, quindi pure io lo do al 100% della roma. Anche perché mi pare assurdo che lotito per cazzi sua si muova così in anticipo su un giocatore del genere per fare un regalo al suo pupillo sarri. Ma quando mai.
Però è questo il mercato che mi aspetto. Gente pronta, gente forte. Titolari da mette dentro che possano contendersi il posto coi titolari attuali. Spero sia finito il tempo dei talenti balcanici, delle giovani promesse dal campionato della sarcazzia, delle occasioni low cost arrivate perché il procuratore ha giocato al Ludwigshafen co tare nel 1996.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Cri72
Di balotelli ancora nulla?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- enomis2k
provedel
lazzari romagnoli casale pellegrini
sergej XXX luis
berardi ciro zaccagni
maxi
marusic gila patric hysaj
basic marcos vecino
felipe milik pedro
più i vari rincalzi tipo cataldi, uno per reparto
la vera svolta la fai se prendi l'XXX forte vero, ma non saprei chi onestamente
lazzari romagnoli casale pellegrini
sergej XXX luis
berardi ciro zaccagni
maxi
marusic gila patric hysaj
basic marcos vecino
felipe milik pedro
più i vari rincalzi tipo cataldi, uno per reparto
la vera svolta la fai se prendi l'XXX forte vero, ma non saprei chi onestamente
- ronefor
Un attacco con
Berardi/Felipe ------------------- Zaccagni/Pedro
------------------- Immobile/Milik
Berardi/Felipe ------------------- Zaccagni/Pedro
------------------- Immobile/Milik
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Takkar
Mammagari
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Blevins
il problema vero è a cc
l'unica certezza ad oggi sono cataldi e vecino
tutti gli altri, luis alberto compreso, potrebbero partire come rimanere (tranne milinkovic che per me è già andato)
l'unica certezza ad oggi sono cataldi e vecino
tutti gli altri, luis alberto compreso, potrebbero partire come rimanere (tranne milinkovic che per me è già andato)
- aquila nel cuore
Luis Alberto ha un contratto fino al 2025 e difficilmente Sarri ci rinuncerà dopo la stagione disputata ed il ruolo che gli ha trovato in mezzo al campo.
Altri in partenza di un certo rilievo non me li aspetto, alla fine considerando anche che c'è una Champions da affrontare anche Sergio potrebbe restare.
Si pensi seriamente piuttosto a tre quattro innesti di peso ed esperienza (e magari un giovane di talento) laddove siamo scoperti e proviamo a vincere qualcosa.
Se si vuole davvero fare il salto di qualità questo è il momento giusto.
- Il Sigaro
Oggi siti e quotidiani vari ci riportano alla normalità
"Luis Alberto, ancora molta distanza per il rinnovo"
"Milinkovic, è asta al ribasso. La Juve offre Arthur o Rugani"
"Pedro, dubbi sul rinnovo"
"L'indice di liquidità non consente acquisti al momento"
"Berardi, c'è l'intesa con il calciatore ma la Lazio non ha mai contattato il Sassuolo"
"Tentativo per Schouten, ma non bastano 25 milioni"
"Boloca del Frosinone è più di un'idea ma attenzione alla concorrenza di Monza e Bologna"
"Berardi, c'è l'intesa con il calciatore ma la Lazio non ha mai contattato il Sassuolo"
"Boloca del Frosinone è più di un'idea ma attenzione alla concorrenza di Monza e Bologna"
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
schouten costa più di sergej
- Lazio Loyal
“C’è il gradimento di Sarri” is the new “Lazio forte su”
- Lazio Loyal
Rilancio last: si lavora su Malen del borussiaIl Sigaro ha scritto: ↑10/06/2023, 12:20Oggi siti e quotidiani vari ci riportano alla normalità
- Terminator
Ancora ricordo il titolo del corriere dello sport dopo i preliminari con la Dinamo Bucarest :
Lazio, Gazzi e Russotto per la Champions.
- Davide75
20 berardi,jorginho a zero,30 frattesi ,6 parisi,5 Audero...
35 Savic,5 Basic,6 Marcos,8 Cancellieri, 6 Maximiano...
Ti rimangono praticamente i soldi della champions da spendere per tassellare ulteriormente la rosa,magari con buongiorno del toro come centrale e uno che entri nelle rotazioni del centrocampo,ilic?
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
35 Savic,5 Basic,6 Marcos,8 Cancellieri, 6 Maximiano...
Ti rimangono praticamente i soldi della champions da spendere per tassellare ulteriormente la rosa,magari con buongiorno del toro come centrale e uno che entri nelle rotazioni del centrocampo,ilic?
- Manuel89
Pare che pure quest'anno s'accollamo l'indice di liquidità 

- mimmo
per parisi vogliono 25
- Davide75
Non è a scadenza pure lui? O mi confondo con Valeri?
- matador0975
E perché jorginho te lo danno a zero?mimmo ha scritto:per parisi vogliono 25
:-)
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- blau-weiss
Che sarebbero comunque stati meglio del mercato fatto nella realtà.Terminator ha scritto: ↑10/06/2023, 14:05Ancora ricordo il titolo del corriere dello sport dopo i preliminari con la Dinamo Bucarest :
- Terminator
Juan Sebastian Vignaroli docet.blau-weiss ha scritto:Che sarebbero comunque stati meglio del mercato fatto nella realtà.Terminator ha scritto: ↑10/06/2023, 14:05Ancora ricordo il titolo del corriere dello sport dopo i preliminari con la Dinamo Bucarest :
Nessuno dei due.Davide75 ha scritto:Non è a scadenza pure lui? O mi confondo con Valeri?
Se ricordo bene:
Parisi 2025
Valeri 2024
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Saranno molti i calciatori che dal 1 luglio faranno rientro a Roma dopo la loro esperienza in prestito, ma non tutti. Escalante, per esempio, verrà riscattato dal Cadice dopo aver soddisfatto i parametri necessari per far scattare l'obbligo di riscatto e non sarà l'unico. Anche Emanuele Cicerelli, dopo una stagione alla Reggina, resterà alla corte di Pippo Inzaghi che quest'anno lo ha utilizzato come arma a partita in corso. Il classe 1994, infatti, quest'estate si era trasferito al club calabrese in prestito con obbligo di riscatto e, dal 1 luglio, diventerà a tutti gli effetti un giocatore amaranto.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
jorginho me pare fori fase da anni... però a zero sarebbe un ottimo colpo,serve gente che so anni che gioca in champions
se è vero che danno 80 mlioni pe rla champions,pijamo un giocatore da 80 mlioni...non 200 giocatorini
diamo 60 mijoni alla juve e 20 di ingaggio al vhalovic e andiamo in champions per 10 anni consecutivi
jorginho zelinski a zero
frattesi con i soldi di sms
berardi con quelli di l.alberto (che io non darei via mai)
un terzino sx con i soldi della cassa
se è vero che danno 80 mlioni pe rla champions,pijamo un giocatore da 80 mlioni...non 200 giocatorini
diamo 60 mijoni alla juve e 20 di ingaggio al vhalovic e andiamo in champions per 10 anni consecutivi
jorginho zelinski a zero
- Goosebump
Ma jorghino e Zielinski perché te li dovrebbero dare a zero?
Concordo sul fatto che in mancanza d'altro intanto meglio 2 acquisti di quelli forti che 5 così e così.
Per me per puntare in alto serve il giocatore chiave, quello che ne vale 2 e 3 insieme, quello forte forte un po' come kvara quest'anno a Napoli che gli ha fatto fare un salto di qualità enorme a una squadra già di per sé competitiva.
Dammi un centrocampista fenomenale e un'attaccante forte e personalmente mantendo questa rosa compreso pellegrini io ci sto.
Qualche operazione minore di vendita per comprare qualche buon giovinotto e amen.
Cosa che poi aveva detto pure la buon'anima di Tare. Due innesti poi per me al momento sembrava una cazzata
Concordo sul fatto che in mancanza d'altro intanto meglio 2 acquisti di quelli forti che 5 così e così.
Per me per puntare in alto serve il giocatore chiave, quello che ne vale 2 e 3 insieme, quello forte forte un po' come kvara quest'anno a Napoli che gli ha fatto fare un salto di qualità enorme a una squadra già di per sé competitiva.
Dammi un centrocampista fenomenale e un'attaccante forte e personalmente mantendo questa rosa compreso pellegrini io ci sto.
Qualche operazione minore di vendita per comprare qualche buon giovinotto e amen.
Cosa che poi aveva detto pure la buon'anima di Tare. Due innesti poi per me al momento sembrava una cazzata
- Il Sigaro
Quale futuro per Domenico Berardi? Questa potrebbe essere l'estate del grande salto per l'attaccante del Sassuolo che, dopo tanti anni in neroverde, potrebbe approdare in una big. Tante squadre italiane stanno sondando il terreno, ma il club emiliano non se ne proverà facilmente. In questo momento la Lazio sembra la squadra più avanti nella corsa al numero 10, ma la strada è ancora lunga. Come spiega l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Non ci sono stati contatti diretti fra le società o con l’entourage del giocatore. Non è una trattativa in fase avanzata. Interessa alla Lazio ma non siamo mai andati oltre questo livello”.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
- mimmo
meno maleManuel89 ha scritto:Tielemans ufficiale all'Aston Villa
- Tony
Il discorso di prenderne uno che faccia fare il salto di qualità è interessante ma non puoi permetteri una da 7 - 8 mln di ingaggio perchè il giorno dopo hai tutti i procuratori dei giocatori dietro la porta che ti chiedono l'aumento e non rinnovano più se non alle cifre che dicono loro.stig ha scritto: ↑10/06/2023, 18:32jorginho me pare fori fase da anni... però a zero sarebbe un ottimo colpo,serve gente che so anni che gioca in champions
jorginho zelinski a zero
Per il resto sarei pure d'accordo sul puntare su un fenomeno ma da trovare come ha fatto il Napoli tra i mezzi sconosciuti o tra i giovani che ancora devono esplodere, sennò ti devi accontentare di giocatori dai 20 ai 30 mln, poi dipende da quanti ne devi comprare perchè sennò puoi pure salire fino a 40 ma direi che è inutile fare viaggi pindarici.
- Il Sigaro
Esatto.Tony ha scritto: ↑11/06/2023, 13:59Il discorso di prenderne uno che faccia fare il salto di qualità è interessante ma non puoi permetteri una da 7 - 8 mln di ingaggio perchè il giorno dopo hai tutti i procuratori dei giocatori dietro la porta che ti chiedono l'aumento e non rinnovano più se non alle cifre che dicono loro.stig ha scritto: ↑10/06/2023, 18:32jorginho me pare fori fase da anni... però a zero sarebbe un ottimo colpo,serve gente che so anni che gioca in champions
jorginho zelinski a zero
Per il resto sarei pure d'accordo sul puntare su un fenomeno ma da trovare come ha fatto il Napoli tra i mezzi sconosciuti o tra i giovani che ancora devono esplodere, sennò ti devi accontentare di giocatori dai 20 ai 30 mln, poi dipende da quanti ne devi comprare perchè sennò puoi pure salire fino a 40 ma direi che è inutile fare viaggi pindarici.
Non a caso avendo fatto un ottimo campionato, ma ovviamente incuranti della figura di merda epocale fatta nelle coppe, i nostri giocatori migliori stanno già battendo cassa (Luis Alberto, Zaccagni).
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Per me quest'anno Zaccagni è stato quel fenomeno che ci ha portati al secondo posto.
Quel talento forte che per esempio nel filotto di partite vinte era inarrestabile e pur senza Immobile è stato devastante.
Poi è chiaro devi avere una squadra ben costruita in tutti i reparti ma per me è stato il nostro giocatore fuori dall'ordinario
Io spero che il prossimo anno sia ancora più forte.
Quel talento forte che per esempio nel filotto di partite vinte era inarrestabile e pur senza Immobile è stato devastante.
Poi è chiaro devi avere una squadra ben costruita in tutti i reparti ma per me è stato il nostro giocatore fuori dall'ordinario
Io spero che il prossimo anno sia ancora più forte.
- flamna
Cmq voglio propio vedere che mercato farà Lotito...
Se lo sbaglia nn ha nemmeno Tare come scusa...
Io penso che i vari Milik, Berardi, Frattesi ,Parisi siano tutti fantanomi ...
Credo poco alla chiamata divina del Sarrismo che lo spingera a mettere mano sul portafoglio. Mah nn lo so proprio che pensare... So solo che se nn farà un mercato all altezza stavolta sarà un macello...
Credo poco alla chiamata divina del Sarrismo che lo spingera a mettere mano sul portafoglio. Mah nn lo so proprio che pensare... So solo che se nn farà un mercato all altezza stavolta sarà un macello...
- Terminator
Non aspettiamoci faville. Al solito, tanto esce tanto entra.flamna ha scritto:Cmq voglio propio vedere che mercato farà Lotito...
- stig
faville sono mbappe e halaand ... cristo santo
nessuno gli chiede questo,deve fa un mercato da champions,fine.se non ci riesce pure quest'anno salutasse come tare
nessuno gli chiede questo,deve fa un mercato da champions,fine.se non ci riesce pure quest'anno salutasse come tare
- Il Sigaro
Dopo l'anomalo fomento per la bufala Berardi, che è scomparso dai radar, si torna alla normalità su siti e giornali.
Necessario sbloccare l'indice di liquidità, a tal fine occorre piazzare Milinkovic e/o Luis Alberto. Ovviamente a prezzo di saldo.

Necessario sbloccare l'indice di liquidità, a tal fine occorre piazzare Milinkovic e/o Luis Alberto. Ovviamente a prezzo di saldo.

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
adesso torna il problema indice...ma il problema non era il biondo?
mah
mah
- aquila nel cuore
Boh io non capisco.
Ma 'sto indice di liquidità vale sempre solo per la Lazio?
Le altre coi buffi se pijano fior di giocatori e noi che tra l'altro quest'anno abbiamo anche centrato la Champions e il secondo posto in classifica (e quindi incassiamo) non abbiamo mai la possibilità di acquistare...
Le altre coi buffi se pijano fior di giocatori e noi che tra l'altro quest'anno abbiamo anche centrato la Champions e il secondo posto in classifica (e quindi incassiamo) non abbiamo mai la possibilità di acquistare...
- mimmo
la speranza è quella.stig ha scritto:deve fa un mercato da champions,fine.se non ci riesce pure quest'anno salutasse come tare
solo che quel pezzente di althani, che dice di tifare Lazio, si vuole comprare lo united...
- panacea76
A breve:
Brusca frenata...
Brusca frenata...
- Pasty
gli altri (anche facendo largo uso dell'indebitamento) immettono soldi freschi nella societa' e sbloccano....nel nostro caso questo, sinora, non e' mai avvenuto con Lotito.aquila nel cuore ha scritto: ↑12/06/2023, 11:58Boh io non capisco.
- Blevins
puoi acquistare e portare avanti trattative, ma non puoi ufficializzare se prima non sblocchi quel datoaquila nel cuore ha scritto: ↑12/06/2023, 11:58Boh io non capisco.
è una questione che esiste, ma alla fine mi sembra un falso problema
- Il Sigaro
In teoria se il problema fosse soltanto l'indice di liquidità staremmo abbastanza tranquilli.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Ma sta settimana Sarri sta in vacanza por'omo.
Sai che palle se la sabbia non è perfettamente livellata... Romperà pure ai ragazzini che fanno le buche con le palette.
Sai che palle se la sabbia non è perfettamente livellata... Romperà pure ai ragazzini che fanno le buche con le palette.
- blau-weiss
Io Luis Alberto lo terrei però se decide di andare a prendere 10 milioni l'anno in Arabia c'è poco da fare.
Dovessimo cederlo a quelle cifre, non sarei insoddisfatto se con quei soldi ci prendessimo Zielinski e Pereyra a 0, rinnovando Milinkovic. Con tutto che Luis Alberto è stato fenomenale quest'anno, sarebbe un bel passo avanti.
Dovessimo cederlo a quelle cifre, non sarei insoddisfatto se con quei soldi ci prendessimo Zielinski e Pereyra a 0, rinnovando Milinkovic. Con tutto che Luis Alberto è stato fenomenale quest'anno, sarebbe un bel passo avanti.
- Blevins
gli arabi pulciari solo noi, 12 mln per luis alberto sono quasi offensivi
- Il Sigaro
Per 12 milioni Luis Alberto te lo tieni fino alla scadenza del contratto.
Poi è chiaro che se è lui a voler andare via c'è poco da fare, ma la cifra in sé è ridicola.
Comunque a leggere in giro pare che gli arabi abbiano deciso di fare la spesa in Italia, leggo che Lukaku starebbe adesso in Arabia per trattare l'ingaggio e l'Inter ha ricevuto un'offerta per Brozovic.
Intanto a noi accostano il solito Milik ("si muove personalmente Lotito" cit.), Pereyra svincolato dall'Udinese e tale Pape Demba Diop, giovane regista che gioca in Belgio. Berardi scomparso dai radar dei sitarelli dopo che Di Marzio li ha sputtanati dicendo che non c'è nessuna trattativa in corso.
Poi è chiaro che se è lui a voler andare via c'è poco da fare, ma la cifra in sé è ridicola.
Comunque a leggere in giro pare che gli arabi abbiano deciso di fare la spesa in Italia, leggo che Lukaku starebbe adesso in Arabia per trattare l'ingaggio e l'Inter ha ricevuto un'offerta per Brozovic.
Intanto a noi accostano il solito Milik ("si muove personalmente Lotito" cit.), Pereyra svincolato dall'Udinese e tale Pape Demba Diop, giovane regista che gioca in Belgio. Berardi scomparso dai radar dei sitarelli dopo che Di Marzio li ha sputtanati dicendo che non c'è nessuna trattativa in corso.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ma è la solita cazzata.
La roma compra la Lazio vende.
Loro coi buffi noi con 80 mln e pare che dobbiamo vendere tutti.
E poi c'è la notizia in cui mourinho parla con gli arabi non perché gli offrono 120 mln ma per cortesia.
La narrazione della cornice marcia sta toccando vette inenarrabili.
La roma compra la Lazio vende.
Loro coi buffi noi con 80 mln e pare che dobbiamo vendere tutti.
E poi c'è la notizia in cui mourinho parla con gli arabi non perché gli offrono 120 mln ma per cortesia.
La narrazione della cornice marcia sta toccando vette inenarrabili.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fabietto1967
Siamo nella solita situazione dove nessuno sa nulla e navigano tutti a vista sparando nomi a manetta in base a vecchie ipotesi.
Su LA che voleva tornare in Spagna ma che alla fine si è convinto ed ha giocato da almeno dicembre in poi molto bene penso che possa andare via solo perchè i famosi arabi oltre che dargli un ingaggio notevole pagano bene, in proporzione, anche la Lazio.
Per adesso tutta fuffa in giro.
Nonostante i 18 anni lotitiani non riesco ad abituarmi all'attendismo esasperato, alla trattativa prolungata ed estenuante.
Il tuo diesse va via e lo annuncia lui a tutto il mondo e tu finito il campionato non comunichi il nuovo assetto con chi fa e che cosa, boh.
Va bene Fabiani basta che non porta un nuovo Muriqi o uno di testa sua ma un giocatore che Sarri ha validato, non c'è mica bisogna di un genio.
Su LA che voleva tornare in Spagna ma che alla fine si è convinto ed ha giocato da almeno dicembre in poi molto bene penso che possa andare via solo perchè i famosi arabi oltre che dargli un ingaggio notevole pagano bene, in proporzione, anche la Lazio.
Per adesso tutta fuffa in giro.
Nonostante i 18 anni lotitiani non riesco ad abituarmi all'attendismo esasperato, alla trattativa prolungata ed estenuante.
Il tuo diesse va via e lo annuncia lui a tutto il mondo e tu finito il campionato non comunichi il nuovo assetto con chi fa e che cosa, boh.
Va bene Fabiani basta che non porta un nuovo Muriqi o uno di testa sua ma un giocatore che Sarri ha validato, non c'è mica bisogna di un genio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- scommodo
Onestamente trovo assurdo che centrata la Champions da secondo in classifica cambi tutto il centrocampo.
Vorrebbe dire ricominciare da capo tutta la parte tattica.
C'è una programmazione come al solito lasciata al caso.
Vorrebbe dire ricominciare da capo tutta la parte tattica.
C'è una programmazione come al solito lasciata al caso.
- flamna
Luis Alberto starà qua a vita... magari se ne va a 35anni.
Ma do va...
Lui qua è a casa.
Ma do va...
Lui qua è a casa.