CHAMPIONS LEAGUE 23/24
- sololamaglia85
- Località: Roma
Messaggio
Re: CHAMPIONS LEAGUE 23/24
Qualcuno ha fatto l’abbonamento? Io che ho la tdt me l'ha trovato e ho fatto ma tipo quello di mio padre che ha la eagle card dice codice prelazione non trovato, è successo a qualcuno??
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Io ho fatto senza problemi ma ho quello cartaceo, al codice prelazione ho dovuto togliere i primi tre zeri, non so se vale lo stesso per la Eagle Card.
- suggs1966
- Località: Roma
I prezzi sono alti.
Considerata la complessità del mini abbonamento per il non abbonato privo di tessere varie=tifoso occasionale, li comprerò a partita singola con prole a seguito.
Ma tant'è, no problem, grazie a Dio me lo posso permettere.
Il problema è sempre lo stesso: QUESTE CAZZO DI PATENTI DI LAZIALITA'.
Se un cristiano non si abbona forse è perchè ha i cazzi suoi (lavoro, famiglia, etc.) e preferisce pagare singole partite di più e venire allo stadio quando gli è possibile.
Ancora con i tifosi occasionali.
Ve prego basta, anch'io a 20 anni non ero tifoso occasionale e allora?
FORZA LAZIO
e cmq i prezzi sono alti
Considerata la complessità del mini abbonamento per il non abbonato privo di tessere varie=tifoso occasionale, li comprerò a partita singola con prole a seguito.
Ma tant'è, no problem, grazie a Dio me lo posso permettere.
Il problema è sempre lo stesso: QUESTE CAZZO DI PATENTI DI LAZIALITA'.
Se un cristiano non si abbona forse è perchè ha i cazzi suoi (lavoro, famiglia, etc.) e preferisce pagare singole partite di più e venire allo stadio quando gli è possibile.
Ancora con i tifosi occasionali.
Ve prego basta, anch'io a 20 anni non ero tifoso occasionale e allora?
FORZA LAZIO
e cmq i prezzi sono alti
- Casaldepazzi
- Località: Roma
purtroppo questa cosa della tessere per le partite in casa è un'altra follia.
mi diverto solo se…
- Dino
- Località: Roma
Ok ma ti ricordo che l'anno scorso la semifinale di coppa Italia era fiorentina cremonese..Daniele_1991 ha scritto:Tutti gli ottavi di finale di Coppa Italia, molte partite del girone di EL dei vari anni a 14€.Dino ha scritto: ↑05/09/2023, 10:15Quando Canigiani ha messo i biglietti a 10€ per l'esattezza?Takkar ha scritto:Madonna come siete permalosi :)
Comunque:
Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?
Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.
Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Ricordo solo una volta, non so se fosse già Canigiani il responsabile. Lazio Bari del 2010, si rischiava la serie b e c'erano 50.000 persone.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Stadio deserto.
Rega’, questi siamo, a prescindere dai prezzi.
Poi se mi dite che i prezzi alti frenano la gente a venire, direi “grazie al cazzo”.
Poi magari mettono abbonamenti e biglietti a 1€, mica godo a spendere belle cifre per quella struttura di merda che è l’Olimpico.
Quanto all'EL oltre al livello tendenzialmente basso dei gironi consideriamo pure che sono quindici anni che la Lazio la affronta come la partitella del giovedì. Ci manca solo che metti una curva a 30€.
A mio avviso non sono queste le occasioni in cui devi provare a fidelizzare il tifoso. Sicuro non capisco un cazzo di marketing ma non mi pare che Canigiani o chi per lui sia messo tanto meglio.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Takkar
- Località: Roma
Ma se un tifoso viene allo stadio, sia da abbonato che facendo il biglietto, non è un occasionale. Un occasionale è uno che viene 2 volte l’anno a Lazio Cremonese o Lazio Empoli o ad una finale o quando gli capita.suggs1966 ha scritto: ↑05/09/2023, 13:28I prezzi sono alti.
Considerata la complessità del mini abbonamento per il non abbonato privo di tessere varie=tifoso occasionale, li comprerò a partita singola con prole a seguito.
Ma tant'è, no problem, grazie a Dio me lo posso permettere.
Il problema è sempre lo stesso: QUESTE CAZZO DI PATENTI DI LAZIALITA'.
Se un cristiano non si abbona forse è perchè ha i cazzi suoi (lavoro, famiglia, etc.) e preferisce pagare singole partite di più e venire allo stadio quando gli è possibile.
Ancora con i tifosi occasionali.
Ve prego basta, anch'io a 20 anni non ero tifoso occasionale e allora?
FORZA LAZIO
e cmq i prezzi sono alti
C’avete l’incubo di queste patenti che nessuno da oppure come si deve chiamare uno che viene 2 volte l’anno senza che uno si offende?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Casaldepazzi
- Località: Roma
ma quest'anno non si può caricare l'abbonamento su binance?
il miniabbonamento si può caricare?
il miniabbonamento si può caricare?
mi diverto solo se…
- suggs1966
- Località: Roma
Takkar, non è il mio caso, comunque è sempre il benvenuto.
Certo non è malato inguaribilmente (cit.) ma è sempre un fratello di sangue.
Certo non è malato inguaribilmente (cit.) ma è sempre un fratello di sangue.
- Edo_88
- Località: Guidonia
Ao ammazza che palle, 200 messaggi sul discutere se sia giusto o no il prezzo dell'abbonamento
E abbonateve e non rompete le palle! Daje Lazio
E abbonateve e non rompete le palle! Daje Lazio
- Takkar
- Località: Roma
Ma perchè qualcuno ha scritto che non sono benvenuti o che non sono laziali?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Edo_88
- Località: Guidonia
Sulla ricevuta dell'abbonamento fanno ancora la pubblicità del Fan Token su Binance. Quando ho fatto quello del campionato, ho provato a caricarlo ma dava errore. Sono rientrato ora per vedere ed è sparito il tasto "tickets".Casaldepazzi ha scritto: ↑05/09/2023, 13:51ma quest'anno non si può caricare l'abbonamento su binance?
il miniabbonamento si può caricare?
Però secondo me lo stanno implementando, visto che la partnership è ancora attiva
- Goosebump
- Località: Roma
DATI DEL GIRONE
Atletico Madrid
Ranking: 16
valore rosa: 442 milioni
Lazio
Ranking: 42
valore rosa: 286 milioni
Feyernoord
Ranking: 29
valore rosa: 204 milioni
Celtic
Ranking: 55
valore rosa: 121 milioni
Atletico Madrid
Ranking: 16
valore rosa: 442 milioni
Lazio
Ranking: 42
valore rosa: 286 milioni
Feyernoord
Ranking: 29
valore rosa: 204 milioni
Celtic
Ranking: 55
valore rosa: 121 milioni
- sololamaglia85
- Località: Roma
Risolto, ho fatto tutti gli abbonamenti.Alessandro_1998 ha scritto: ↑05/09/2023, 12:47Io ho fatto senza problemi ma ho quello cartaceo, al codice prelazione ho dovuto togliere i primi tre zeri, non so se vale lo stesso per la Eagle Card.
Provo a spiegarmi, praticamente quando ho rinnovato gli abbonamenti di campionato Eagle Card, ho fatto il rinnovo di abbonamento tradizionale e non digitale inserendo comunque il codice della Eagle Card. Oggi, quando sono andato a fare quelli di Champions, non mi trovava il codice di prelazione della Eagle Card perché è come se avessi fatto degli abbonamenti tradizionali. Ora, si potranno caricare questi abbonamenti tradizionali sulla Eagle Card? Che fatica

- Alessandro_1998
- Località: Roma
Si può ma credo che tu debba andare per forza in un Lazio Style e te lo fanno lorosololamaglia85 ha scritto:Risolto, ho fatto tutti gli abbonamenti.Alessandro_1998 ha scritto: ↑05/09/2023, 12:47Io ho fatto senza problemi ma ho quello cartaceo, al codice prelazione ho dovuto togliere i primi tre zeri, non so se vale lo stesso per la Eagle Card.
Provo a spiegarmi, praticamente quando ho rinnovato gli abbonamenti di campionato Eagle Card, ho fatto il rinnovo di abbonamento tradizionale e non digitale inserendo comunque il codice della Eagle Card. Oggi, quando sono andato a fare quelli di Champions, non mi trovava il codice di prelazione della Eagle Card perché è come se avessi fatto degli abbonamenti tradizionali. Ora, si potranno caricare questi abbonamenti tradizionali sulla Eagle Card? Che fatica
- Casaldepazzi
- Località: Roma
stessa cosa tua, errore e non trovo dove caricarlo.Edo_88 ha scritto: ↑05/09/2023, 14:14Sulla ricevuta dell'abbonamento fanno ancora la pubblicità del Fan Token su Binance. Quando ho fatto quello del campionato, ho provato a caricarlo ma dava errore. Sono rientrato ora per vedere ed è sparito il tasto "tickets".Casaldepazzi ha scritto: ↑05/09/2023, 13:51ma quest'anno non si può caricare l'abbonamento su binance?
il miniabbonamento si può caricare?
Però secondo me lo stanno implementando, visto che la partnership è ancora attiva
Allora attendo news
mi diverto solo se…
Se manco per la Champions uno è disposto ad andare a vedere la Lazio alzo le mani.
Cioè è dal 2007 che non c'è la possibilità di andare a vedere questa competizione e si tirano fuori le solite scuse che magicamente spariscono ai derby e nelle finali.
So 3, TRE, T R E, partite tra le altre cose rateizzabili.
Maddai su
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Cioè è dal 2007 che non c'è la possibilità di andare a vedere questa competizione e si tirano fuori le solite scuse che magicamente spariscono ai derby e nelle finali.
So 3, TRE, T R E, partite tra le altre cose rateizzabili.
Maddai su
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Massy73 il 05/09/2023, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
- Località: Guidonia
È un girone che dobbiamo passare, senza se e senza ma, puntando addirittura al primo postoGoosebump ha scritto:DATI DEL GIRONE
Atletico Madrid
Ranking: 16
valore rosa: 442 milioni
Lazio
Ranking: 42
valore rosa: 286 milioni
Feyernoord
Ranking: 29
valore rosa: 204 milioni
Celtic
Ranking: 55
valore rosa: 121 milioni
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Lo zoccolo duro sono (siamo) circa 40 mila.
Quelli più o meno, prezzi alti i prezzi bassi, li fai sempre.
In coppa no.
Qualsiasi coppa è già tanto che arrivi a 30 mila.
Quindi un problema c'è.
Lo stesso problema lo avevano le merde e lo hanno risolto svendendo i biglietti per due anni e attuando mille promozioni per riavvicinare, non il loro zoccolo duro, bensì gli occasionali. Anzi, coloro che manco occasionali erano.
Alla Lazio mancano, occhio e croce, 10 mila spettatori. Non dimentichiamoci però che noi abbiamo un buco generazionale: chi oggi ha tra i venti ed i trenta anni, ha passato gli anni in cui ci si forma come tifosi, davanti alla tv a guardare la Lazio giocare in uno stadio deserto ed in contestazione.
Quindi ci vuole molto impegno a recuperare quei diecimila che ti mancano, e questi prezzi (oltre alle spesso folli politiche di acquisto) non cavano un ragno dal buco.
L'ottima as roma che ha fatto? Hanno attuato politiche di price dumping per creare una domanda maggiore dell'offerta. A quel punto (quest'anno) sono passati all'incasso.
Tutto questo, ovviamente, associato anche a politiche comunicative efficaci, oltre ad una occupazione militare e mediatica di ogni spazio cittadino.
Ovviamente, essendo loro un branco di ritardati, la cosa è venuta semplice.
Però hanno creato un sentimento tale che, se non vai allo stadio, sei meno romanista di chi ci va.
Quando un Pellegrini durante un'intervista dice "bla bla bla.. una città intera ce lo chiede" vuol dire che chi si occupa di comunicazione ha istruito tutti all'interno della società (e fuori).
Da stagnari quali siete (siamo), non ho idea di quanto spesso viaggiate. Io abbastanza spesso, ed a Fiumicino una tazza della roma la trovi, la maglia pure. La Lazio non esiste.
Se decidi all'ultimo di andare allo stadio, tramite app fai il biglietto e sempre tramite app lo presenti ai tornelli.
Qua devi passare da Vivaticket o di persona al Lazio Style (altro nome di merda per una catena di negozi), stampare, caricare su binance, oppure sperare di azzeccare l'ingrandimento giusto del pdf.
Io da assiduo frequentatore, sono passato ad essere occasionale.
Da una parte perché non sapere quando e a che ora giocheremo per me è un problema che non mi ha fatto abbonare.
L'assenza di flessibilità dell'abbonamento, idem.
Ed in parte perché mi sono rotto il cazzo di avere l'impressione di essere preso per il culo in quanto tifoso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quelli più o meno, prezzi alti i prezzi bassi, li fai sempre.
In coppa no.
Qualsiasi coppa è già tanto che arrivi a 30 mila.
Quindi un problema c'è.
Lo stesso problema lo avevano le merde e lo hanno risolto svendendo i biglietti per due anni e attuando mille promozioni per riavvicinare, non il loro zoccolo duro, bensì gli occasionali. Anzi, coloro che manco occasionali erano.
Alla Lazio mancano, occhio e croce, 10 mila spettatori. Non dimentichiamoci però che noi abbiamo un buco generazionale: chi oggi ha tra i venti ed i trenta anni, ha passato gli anni in cui ci si forma come tifosi, davanti alla tv a guardare la Lazio giocare in uno stadio deserto ed in contestazione.
Quindi ci vuole molto impegno a recuperare quei diecimila che ti mancano, e questi prezzi (oltre alle spesso folli politiche di acquisto) non cavano un ragno dal buco.
L'ottima as roma che ha fatto? Hanno attuato politiche di price dumping per creare una domanda maggiore dell'offerta. A quel punto (quest'anno) sono passati all'incasso.
Tutto questo, ovviamente, associato anche a politiche comunicative efficaci, oltre ad una occupazione militare e mediatica di ogni spazio cittadino.
Ovviamente, essendo loro un branco di ritardati, la cosa è venuta semplice.
Però hanno creato un sentimento tale che, se non vai allo stadio, sei meno romanista di chi ci va.
Quando un Pellegrini durante un'intervista dice "bla bla bla.. una città intera ce lo chiede" vuol dire che chi si occupa di comunicazione ha istruito tutti all'interno della società (e fuori).
Da stagnari quali siete (siamo), non ho idea di quanto spesso viaggiate. Io abbastanza spesso, ed a Fiumicino una tazza della roma la trovi, la maglia pure. La Lazio non esiste.
Se decidi all'ultimo di andare allo stadio, tramite app fai il biglietto e sempre tramite app lo presenti ai tornelli.
Qua devi passare da Vivaticket o di persona al Lazio Style (altro nome di merda per una catena di negozi), stampare, caricare su binance, oppure sperare di azzeccare l'ingrandimento giusto del pdf.
Io da assiduo frequentatore, sono passato ad essere occasionale.
Da una parte perché non sapere quando e a che ora giocheremo per me è un problema che non mi ha fatto abbonare.
L'assenza di flessibilità dell'abbonamento, idem.
Ed in parte perché mi sono rotto il cazzo di avere l'impressione di essere preso per il culo in quanto tifoso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
- Località: italia
"al centesimo" ovvio più la roma da sempre,pure nel 2000... ma a livello di tifosi,simpatizzanti,stagnari dalle alpi all'ocenao indiano,poco meno.da metà anni 90 a metà anni duemila .gli anni migliori ,dove ci siamo avvicinatyi di più. dal 94 al 2004...prima dell'asteroideTakkar ha scritto: ↑05/09/2023, 12:03Ma sei serio quando dici che noi avevamo gli stessi tifosi della Roma nel 2000?stig ha scritto: ↑05/09/2023, 11:28ad izinio anni duemila avevamo gli stessi tifosi di roma e napoli...poi è arrivato IRONGoosebump ha scritto: ↑05/09/2023, 10:59ARTICOLO:
https://www.open.online/2023/08/17/seri ... ro-tifosi/
GRAFICO
![]()
comunque sta statistica non ha senso(ho aperto il link)...
l'unica veritiera forse è la LAZIO,gli altri numeri a caso
messi gli abitanti delle città...
una rara cialtronata
Io sono del 79 e a quei tempi per ogni laziale c'erano minimo 5 romanisti (e mi tengo stretto).
la cura lotito che a molti piace tanto,ci ha fattoperdere un miline di staganri in 19 anni..
Per tornare in tema, guardando ai miei impegni, verrò solo a Lazio Atletico Madrid, perché contro gli olandesi sono a Cancun e contro il Celtic a fare un safari (da confermare).
A prezzi più umani, avrei fatto l'abbonamento Champions e organizzato i viaggi di conseguenza (quantomeno per essere presente a due su tre).
A questo punto non spendo 240 euro per una tevere (unico settore decente dello stadio olimpico), per vedere Lazio Atletico.
Se la Lazio avesse messo tre partite in Tevere a 150 euro, da me avrebbe incassato 150. Ora incasserà forse solo gli 80 di Lazio Atletico.
Anzi manco quelli mi sa, perché 80 euro per una tevere (per una partita di un GIRONE di Champions) è una follia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A prezzi più umani, avrei fatto l'abbonamento Champions e organizzato i viaggi di conseguenza (quantomeno per essere presente a due su tre).
A questo punto non spendo 240 euro per una tevere (unico settore decente dello stadio olimpico), per vedere Lazio Atletico.
Se la Lazio avesse messo tre partite in Tevere a 150 euro, da me avrebbe incassato 150. Ora incasserà forse solo gli 80 di Lazio Atletico.
Anzi manco quelli mi sa, perché 80 euro per una tevere (per una partita di un GIRONE di Champions) è una follia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Essendo mio padre non abbonato per il campionato, ma volendogli fare l’abbonamento champions, deve andarsi a fare la millenovecento o eagle card giusto?
O farla online io per lui, che non è bono a fare un cazzo col pc.
O farla online io per lui, che non è bono a fare un cazzo col pc.
- Tony
- Località: Torino
Da soli spostano poso, con un settore marketing coi controcoglioni dietro può spostare migliaia di persone, che non sarà tutto esaurito ma se anzichè avere il tuo zoccolo duro di 40mila arrivi a farne 50mila oltre a fare lo stesso l'incasso fai anche tutta un'altra impressione.matador0975 ha scritto: ↑04/09/2023, 14:09Ma sta cosa che farebbero il tutto esaurito dove la vedi?Tony ha scritto:E pensare che se tenessero i prezzi bassi almeno per la qualificazione farebbero il tutto esaurito quasi sicuramente e recupererebbero comunque gli stessi soldi se non di più ma con la differenza di creare l'ambiente ideale alla squadra, ste cose non le capirò mai.
Capirei questi prezzi forse dagli ottavi in su che la gente se deve fare un sacrificio lo fa per una o due partite non certo per tutte quelle del girone.
Ricordi qualche tutto esaurito in una partita europea della lazio?
Credo che non siamo mai andati oltre i 60000 (pochissime occasioni) e siamo sempre stati più verso i 40k.
Io credo che mettere 90, 100, 105 spostino poco. Chi non può andare a 105 non va neanche a 90.
Chiaro che se uno si aspetta i 15 euro di lazio feyenoord di Europa league siamo lontani
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Poi magari quest'anno l'entusiasmo li porta lo stesso e speriamo però...
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Scusate sono tornato ora e sto provando a fare l’abbonamento, ma non dovrei avere la prelazione sul mio posto ? Mi da parterre tutta completa.
mi diverto solo se…
Sul sito vivaticket devi cliccare sul link giusto per abbonamenti con prelazione, che chiaramente non è specificato.Casaldepazzi ha scritto: ↑05/09/2023, 19:22Scusate sono tornato ora e sto provando a fare l’abbonamento, ma non dovrei avere la prelazione sul mio posto ? Mi da parterre tutta completa.
Firmato: er mejo marketing del mondo
- matador0975
- Località: Torino
Dire questo l'anno in cui si sono fatti il numero di abbonati piu alto degli ultimi 20 anni (e paragonabile se non piu alto degli anni 90) lo trovo una forzaturaGato ha scritto: ↑05/09/2023, 17:27Alla Lazio mancano, occhio e croce, 10 mila spettatori. Non dimentichiamoci però che noi abbiamo un buco generazionale: chi oggi ha tra i venti ed i trenta anni, ha passato gli anni in cui ci si forma come tifosi, davanti alla tv a guardare la Lazio giocare in uno stadio deserto ed in contestazione.
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/ ... s-s-lazio/
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Casaldepazzi
- Località: Roma
39BD fila 4 me lo da occupato in tutte le modalità.
mi diverto solo se…
- piojoale
- Località: Roma
avessi scritto una cosa sbagliata...bravo. faccio mie le tue osservazioniGato ha scritto: ↑05/09/2023, 17:27Lo zoccolo duro sono (siamo) circa 40 mila.
Quelli più o meno, prezzi alti i prezzi bassi, li fai sempre.
In coppa no.
Qualsiasi coppa è già tanto che arrivi a 30 mila.
Quindi un problema c'è.
Lo stesso problema lo avevano le merde e lo hanno risolto svendendo i biglietti per due anni e attuando mille promozioni per riavvicinare, non il loro zoccolo duro, bensì gli occasionali. Anzi, coloro che manco occasionali erano.
Alla Lazio mancano, occhio e croce, 10 mila spettatori. Non dimentichiamoci però che noi abbiamo un buco generazionale: chi oggi ha tra i venti ed i trenta anni, ha passato gli anni in cui ci si forma come tifosi, davanti alla tv a guardare la Lazio giocare in uno stadio deserto ed in contestazione.
Quindi ci vuole molto impegno a recuperare quei diecimila che ti mancano, e questi prezzi (oltre alle spesso folli politiche di acquisto) non cavano un ragno dal buco.
L'ottima as roma che ha fatto? Hanno attuato politiche di price dumping per creare una domanda maggiore dell'offerta. A quel punto (quest'anno) sono passati all'incasso.
Tutto questo, ovviamente, associato anche a politiche comunicative efficaci, oltre ad una occupazione militare e mediatica di ogni spazio cittadino.
Ovviamente, essendo loro un branco di ritardati, la cosa è venuta semplice.
Però hanno creato un sentimento tale che, se non vai allo stadio, sei meno romanista di chi ci va.
Quando un Pellegrini durante un'intervista dice "bla bla bla.. una città intera ce lo chiede" vuol dire che chi si occupa di comunicazione ha istruito tutti all'interno della società (e fuori).
Da stagnari quali siete (siamo), non ho idea di quanto spesso viaggiate. Io abbastanza spesso, ed a Fiumicino una tazza della roma la trovi, la maglia pure. La Lazio non esiste.
Se decidi all'ultimo di andare allo stadio, tramite app fai il biglietto e sempre tramite app lo presenti ai tornelli.
Qua devi passare da Vivaticket o di persona al Lazio Style (altro nome di merda per una catena di negozi), stampare, caricare su binance, oppure sperare di azzeccare l'ingrandimento giusto del pdf.
Io da assiduo frequentatore, sono passato ad essere occasionale.
Da una parte perché non sapere quando e a che ora giocheremo per me è un problema che non mi ha fatto abbonare.
L'assenza di flessibilità dell'abbonamento, idem.
Ed in parte perché mi sono rotto il cazzo di avere l'impressione di essere preso per il culo in quanto tifoso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Allora non c’ho capito un cazzo.
Io sto aspettando che mi faccia sapere mio padre, se poi trovo il posto mio occupato e nord sold out bestemmio la madonna.
- Casaldepazzi
- Località: Roma
risolto!Daniele_1991 ha scritto: ↑05/09/2023, 20:06Allora non c’ho capito un cazzo.
Io sto aspettando che mi faccia sapere mio padre, se poi trovo il posto mio occupato e nord sold out bestemmio la madonna.
mi diverto solo se…
- Edo_88
- Località: Guidonia
Un mio amico sta cercando di fare l'abbonamento con la prelazione, quando andiamo ad inserire il codice della tessera lo riconosce, selezioniamo INTERO PRELAZIONE e quando clicchiamo su acquista gli da errore POSTO RISERVATO AD ALTRI VENDITORI.
Cazzo vordì? capitato a qualcun altro?
Cazzo vordì? capitato a qualcun altro?
- Casaldepazzi
- Località: Roma
sto cercando di farlo ai miei amici.Edo_88 ha scritto: ↑05/09/2023, 20:56Un mio amico sta cercando di fare l'abbonamento con la prelazione, quando andiamo ad inserire il codice della tessera lo riconosce, selezioniamo INTERO PRELAZIONE e quando clicchiamo su acquista gli da errore POSTO RISERVATO AD ALTRI VENDITORI.
Cazzo vordì? capitato a qualcun altro?
Hanno quello tradizionale di carta e mi da lo stesso errore a uno e addirittura ad un altro dice codice prelazione non trovato.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
- Località: Roma
ma il codice da inserie è quello che sull'abbonamento è chiamato "Codice Prelazione"????
mi diverto solo se…
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Sì ma devi togliere i primi tre zeriCasaldepazzi ha scritto:ma il codice da inserie è quello che sull'abbonamento è chiamato "Codice Prelazione"????
- Casaldepazzi
- Località: Roma
- Alessandro_1998
- Località: Roma
Allora non lo so, io col tradizionale cartaceo stamattina ho fatto senza problemi in distinti nord est
- Edo_88
- Località: Guidonia
Noi del nostro gruppo alcuni lo hanno fatto senza problemi, altri (2) non riescono in nessun modo. Gli dà quell'errore. Probabilmente un bug che, spero, domani sarà risolto
- Domenico1900
- Località: italia
Non sarei riuscito a dirlo meglio. Condivido al 101%Gato ha scritto: ↑05/09/2023, 17:27Lo zoccolo duro sono (siamo) circa 40 mila.
Quelli più o meno, prezzi alti i prezzi bassi, li fai sempre.
In coppa no.
Qualsiasi coppa è già tanto che arrivi a 30 mila.
Quindi un problema c'è.
Lo stesso problema lo avevano le merde e lo hanno risolto svendendo i biglietti per due anni e attuando mille promozioni per riavvicinare, non il loro zoccolo duro, bensì gli occasionali. Anzi, coloro che manco occasionali erano.
Alla Lazio mancano, occhio e croce, 10 mila spettatori. Non dimentichiamoci però che noi abbiamo un buco generazionale: chi oggi ha tra i venti ed i trenta anni, ha passato gli anni in cui ci si forma come tifosi, davanti alla tv a guardare la Lazio giocare in uno stadio deserto ed in contestazione.
Quindi ci vuole molto impegno a recuperare quei diecimila che ti mancano, e questi prezzi (oltre alle spesso folli politiche di acquisto) non cavano un ragno dal buco.
L'ottima as roma che ha fatto? Hanno attuato politiche di price dumping per creare una domanda maggiore dell'offerta. A quel punto (quest'anno) sono passati all'incasso.
Tutto questo, ovviamente, associato anche a politiche comunicative efficaci, oltre ad una occupazione militare e mediatica di ogni spazio cittadino.
Ovviamente, essendo loro un branco di ritardati, la cosa è venuta semplice.
Però hanno creato un sentimento tale che, se non vai allo stadio, sei meno romanista di chi ci va.
Quando un Pellegrini durante un'intervista dice "bla bla bla.. una città intera ce lo chiede" vuol dire che chi si occupa di comunicazione ha istruito tutti all'interno della società (e fuori).
Da stagnari quali siete (siamo), non ho idea di quanto spesso viaggiate. Io abbastanza spesso, ed a Fiumicino una tazza della roma la trovi, la maglia pure. La Lazio non esiste.
Se decidi all'ultimo di andare allo stadio, tramite app fai il biglietto e sempre tramite app lo presenti ai tornelli.
Qua devi passare da Vivaticket o di persona al Lazio Style (altro nome di merda per una catena di negozi), stampare, caricare su binance, oppure sperare di azzeccare l'ingrandimento giusto del pdf.
Io da assiduo frequentatore, sono passato ad essere occasionale.
Da una parte perché non sapere quando e a che ora giocheremo per me è un problema che non mi ha fatto abbonare.
L'assenza di flessibilità dell'abbonamento, idem.
Ed in parte perché mi sono rotto il cazzo di avere l'impressione di essere preso per il culo in quanto tifoso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
- Località: Roma
Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Per il resto, non posso che condividere quanto ha scritto Gato.
Per il resto, non posso che condividere quanto ha scritto Gato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
- Località: Torino
Cavolo già 4 utenti del forum che "da assidui frequentatori, sono passati ad essere occasionali" per utilizzare le parole di gato.
Spero di leggere presto il vostro ritorno ad assidui frequentatori
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Spero di leggere presto il vostro ritorno ad assidui frequentatori
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Casaldepazzi
- Località: Roma
Tralasciando il sito il vero scandalo è che se uno non è abbonato e vuole fare solo questo ha bisogno della eagle card o della fidely card.Il Sigaro ha scritto: ↑05/09/2023, 22:50Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Per il resto, non posso che condividere quanto ha scritto Gato.
Se un mio amico fa la eagle oggi su internet, può fare l’abbonamento o bisogna aspettare i 25 giorni che arriva? Può solo tramite internet
mi diverto solo se…
Ti rispondo molto semplicemente: fare "Marketing" non significa abbassare i prezzi per una partita, bensì coccolare il cliente e, nel caso di un'azienda che ha bisogno del "pubblico" (per le squadre di calcio o per esempio il Marketing di un artista/cantante) farlo sentire parte integrante del progetto e fare costantemente delle iniziative dedicate: concorso per vincere dei biglietti, video social dedicato esclusivamente ai tifosi, incontra la squadra, assisti ad un allenamento, vinci la maglia, guarda la partita a bordo campo e tante altre cose, che però devono essere costanti nel tempo e programmate con logica, fino a fare sentire al tifoso il "bisogno" di andare allo stadio perché si sente indispensabile. Da sempre alla Lazio invece c'è la condizione contraria, ovvero un distacco netto tra squadra/società e tifosi misto al nostro sano snobbismo per i tifosi occasionali, vedi "patenti di Lazialità".Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 9:57Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?
Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.
Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Mio padre infatti ha deciso di prendere il biglietto di volta in volta.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 7:40Tralasciando il sito il vero scandalo è che se uno non è abbonato e vuole fare solo questo ha bisogno della eagle card o della fidely card.Il Sigaro ha scritto: ↑05/09/2023, 22:50Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Per il resto, non posso che condividere quanto ha scritto Gato.
Se un mio amico fa la eagle oggi su internet, può fare l’abbonamento o bisogna aspettare i 25 giorni che arriva? Può solo tramite internet
Anche perché, se non ricordo male, la tessera costa 15€, più 120€ di abbonamento, arrivi a 135€.
A ‘sto punto prendi un distinto a 50€ quando esce e ciao.
- Takkar
- Località: Roma
Nelle pagine precedenti qualche utente ricordava le iniziative fatte e gli scarsi risultati avuti, anche con precedenti gestioni. Probabilmente, lo dico da non esperto, il nostro ramo marketing è migliorabile. Molto probabilmente è cosi.d3al ha scritto: ↑06/09/2023, 8:14Ti rispondo molto semplicemente: fare "Marketing" non significa abbassare i prezzi per una partita, bensì coccolare il cliente e, nel caso di un'azienda che ha bisogno del "pubblico" (per le squadre di calcio o per esempio il Marketing di un artista/cantante) farlo sentire parte integrante del progetto e fare costantemente delle iniziative dedicate: concorso per vincere dei biglietti, video social dedicato esclusivamente ai tifosi, incontra la squadra, assisti ad un allenamento, vinci la maglia, guarda la partita a bordo campo e tante altre cose, che però devono essere costanti nel tempo e programmate con logica, fino a fare sentire al tifoso il "bisogno" di andare allo stadio perché si sente indispensabile. Da sempre alla Lazio invece c'è la condizione contraria, ovvero un distacco netto tra squadra/società e tifosi misto al nostro sano snobbismo per i tifosi occasionali, vedi "patenti di Lazialità".Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 9:57Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?
Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.
Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Detto questo però confermi che non tutti i tifosi sono uguali perché ci sono quelli che vanno sempre pure col marketing di merda e quelli che devono essere invogliati, trascinati, andati a prendere sotto casa etc etc.
Che non è dare patenti perché siamo tutti laziali ma sinceramente mi sento diverso (non ho detto migliore) da chi per andare mezza volta allo stadio in più ha bisogno di 1.000 tarantelle.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Casaldepazzi
- Località: Roma
la eagle costa 3 euro se non sbaglio e l'amico mio deve venire in tevere con me.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 8:49Mio padre infatti ha deciso di prendere il biglietto di volta in volta.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 7:40Tralasciando il sito il vero scandalo è che se uno non è abbonato e vuole fare solo questo ha bisogno della eagle card o della fidely card.Il Sigaro ha scritto: ↑05/09/2023, 22:50Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Per il resto, non posso che condividere quanto ha scritto Gato.
Se un mio amico fa la eagle oggi su internet, può fare l’abbonamento o bisogna aspettare i 25 giorni che arriva? Può solo tramite internet
Anche perché, se non ricordo male, la tessera costa 15€, più 120€ di abbonamento, arrivi a 135€.
A ‘sto punto prendi un distinto a 50€ quando esce e ciao.
Già con l'abbonamento dovrebbe spendere se la trova 180 di parterre, o 220 di tevere, solo biglietto non verrà mai e lo capisco.
mi diverto solo se…
- Goosebump
- Località: Roma
Pure io mi sento diverso da te perché a differenza tua ho figli che ho fatto diventare laziali e educato senza tante tarantelle e nello stesso tempo proprio per niente ho scordato la Lazio ma non per questo mi sento migliore di te, proprio come te.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 8:53Nelle pagine precedenti qualche utente ricordava le iniziative fatte e gli scarsi risultati avuti, anche con precedenti gestioni. Probabilmente, lo dico da non esperto, il nostro ramo marketing è migliorabile. Molto probabilmente è cosi.d3al ha scritto: ↑06/09/2023, 8:14Ti rispondo molto semplicemente: fare "Marketing" non significa abbassare i prezzi per una partita, bensì coccolare il cliente e, nel caso di un'azienda che ha bisogno del "pubblico" (per le squadre di calcio o per esempio il Marketing di un artista/cantante) farlo sentire parte integrante del progetto e fare costantemente delle iniziative dedicate: concorso per vincere dei biglietti, video social dedicato esclusivamente ai tifosi, incontra la squadra, assisti ad un allenamento, vinci la maglia, guarda la partita a bordo campo e tante altre cose, che però devono essere costanti nel tempo e programmate con logica, fino a fare sentire al tifoso il "bisogno" di andare allo stadio perché si sente indispensabile. Da sempre alla Lazio invece c'è la condizione contraria, ovvero un distacco netto tra squadra/società e tifosi misto al nostro sano snobbismo per i tifosi occasionali, vedi "patenti di Lazialità".Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 9:57Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?
Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.
Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Detto questo però confermi che non tutti i tifosi sono uguali perché ci sono quelli che vanno sempre pure col marketing di merda e quelli che devono essere invogliati, trascinati, andati a prendere sotto casa etc etc.
Che non è dare patenti perché siamo tutti laziali ma sinceramente mi sento diverso (non ho detto migliore) da chi per andare mezza volta allo stadio in più ha bisogno di 1.000 tarantelle.
Chiaro è che tra 10 anni sotto il Regno di Enrichetto I loro, i nostri figli, che sono un grosso impegno, oltre che una grande gioia, saranno le nuove generazioni di tifosi che porteranno avanti le tradizioni che invece con te al momento si esauriscono.
Ma comunque grazie con sincerità per essere sempre presente oggi allo stadio per me. Domani magari lo saranno i nostri figli e i figli dei nostri figli per te.
- Blevins
- Località: Roma
se non riempiamo lo stadio manco in champions siamo semplicemente ridicoli e fanno bene a snobbarci in ogni dove
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
- Takkar
- Località: Roma
Ma infatti fanne ancora di figli tu che puoi!Goosebump ha scritto: ↑06/09/2023, 9:13Pure io mi sento diverso da te perché a differenza tua ho figli che ho fatto diventare laziali e educato senza tante tarantelle e nello stesso tempo proprio per niente ho scordato la Lazio ma non per questo mi sento migliore di te, proprio come te.Takkar ha scritto: ↑06/09/2023, 8:53Nelle pagine precedenti qualche utente ricordava le iniziative fatte e gli scarsi risultati avuti, anche con precedenti gestioni. Probabilmente, lo dico da non esperto, il nostro ramo marketing è migliorabile. Molto probabilmente è cosi.d3al ha scritto: ↑06/09/2023, 8:14Ti rispondo molto semplicemente: fare "Marketing" non significa abbassare i prezzi per una partita, bensì coccolare il cliente e, nel caso di un'azienda che ha bisogno del "pubblico" (per le squadre di calcio o per esempio il Marketing di un artista/cantante) farlo sentire parte integrante del progetto e fare costantemente delle iniziative dedicate: concorso per vincere dei biglietti, video social dedicato esclusivamente ai tifosi, incontra la squadra, assisti ad un allenamento, vinci la maglia, guarda la partita a bordo campo e tante altre cose, che però devono essere costanti nel tempo e programmate con logica, fino a fare sentire al tifoso il "bisogno" di andare allo stadio perché si sente indispensabile. Da sempre alla Lazio invece c'è la condizione contraria, ovvero un distacco netto tra squadra/società e tifosi misto al nostro sano snobbismo per i tifosi occasionali, vedi "patenti di Lazialità".Takkar ha scritto: ↑05/09/2023, 9:57Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?
Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.
Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Detto questo però confermi che non tutti i tifosi sono uguali perché ci sono quelli che vanno sempre pure col marketing di merda e quelli che devono essere invogliati, trascinati, andati a prendere sotto casa etc etc.
Che non è dare patenti perché siamo tutti laziali ma sinceramente mi sento diverso (non ho detto migliore) da chi per andare mezza volta allo stadio in più ha bisogno di 1.000 tarantelle.
Chiaro è che tra 10 anni sotto il Regno di Enrichetto I loro, i nostri figli, che sono un grosso impegno, oltre che una grande gioia, saranno le nuove generazioni di tifosi che porteranno avanti le tradizioni che invece con te al momento si esauriscono.
Ma comunque grazie con sincerità per essere sempre presente oggi allo stadio per me. Domani magari lo saranno i nostri figli e i figli dei nostri figli per te.
Cosi un domani saremo sempre di più.
Grazie per quello che fai per la salvaguardia della specie!
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Takkar
- Località: Roma
Se per andare a vedere 3 partite (3) di Champions (chissà quando ci ricapita) serve il miglior marketing del mondo stiamo messi male.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Ah… e sempre su vivaticket si fa?Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 8:54la eagle costa 3 euro se non sbaglio e l'amico mio deve venire in tevere con me.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/09/2023, 8:49Mio padre infatti ha deciso di prendere il biglietto di volta in volta.Casaldepazzi ha scritto: ↑06/09/2023, 7:40Tralasciando il sito il vero scandalo è che se uno non è abbonato e vuole fare solo questo ha bisogno della eagle card o della fidely card.Il Sigaro ha scritto: ↑05/09/2023, 22:50Già soltanto leggere le difficoltà rappresentate dagli utenti in questa pagina rende l'idea di come le cose alla Lazio siano state organizzate con il culo. Ti presenti in CL con un sistema di vendita dei biglietti che manco alla sagra del paese.
Per il resto, non posso che condividere quanto ha scritto Gato.
Se un mio amico fa la eagle oggi su internet, può fare l’abbonamento o bisogna aspettare i 25 giorni che arriva? Può solo tramite internet
Anche perché, se non ricordo male, la tessera costa 15€, più 120€ di abbonamento, arrivi a 135€.
A ‘sto punto prendi un distinto a 50€ quando esce e ciao.
Già con l'abbonamento dovrebbe spendere se la trova 180 di parterre, o 220 di tevere, solo biglietto non verrà mai e lo capisco.
Ma perché tutte ‘ste complicazioni pd!