Angelo Mariano Fabiani
- Fiorini
Messaggio
Re: Angelo Mariano Fabiani
Visto che è un tutt'uno col panzone, pretendo una conferenza stampa.
Facile fare lo sbrasone in sala stampa quando le cose vanno bene, già ieri doveva palesarsi e chiedere scusa.. e spiegare cosa è successo non solo ieri ma in tutto il girone di ritorno casalingo
Facile fare lo sbrasone in sala stampa quando le cose vanno bene, già ieri doveva palesarsi e chiedere scusa.. e spiegare cosa è successo non solo ieri ma in tutto il girone di ritorno casalingo
- stig
ibraimovich,postegard,belanhie...
che fine hanno fatto sti 3 fenomeni presi a gennaio?
costrovilli arrivato manco fosse zidane
che fine hanno fatto sti 3 fenomeni presi a gennaio?
costrovilli arrivato manco fosse zidane
si come no, fenomeno questo uguale al padrone suo, quando c'è da auto celebrarsi fanno le corse.Fiorini ha scritto: ↑26/05/2025, 11:14Visto che è un tutt'uno col panzone, pretendo una conferenza stampa.
ora verrà addossato tutto al mister di turno.
dice che quel fenomeno che ha preso a gennaio, tale ibra, forse non verrà riscattato, chi l'avrebbe mai detto?
- Germanico
Si raga, io condivido tutte le vostre (meritatissime) critiche a Fabiani, ma dato che la sua dimensione è, come dite voi stessi, la Salernitana, non è colpa sua se è limitato. È colpa come sempre di chi ce l'ha piazzato qui.Lollo70 ha scritto: ↑26/05/2025, 10:50Fabiani è un uomo del Presidente,
E' il primo da cacciare
Incompetente come pochi, dice che saranno 30 anni che sta nel calcio...quale calcio?...il top sarà stata la Salernitana!
Tutti i giocatori che ha portato ...NON GIOCANO.....Noslin Tchouna ....lo pseudo mercato di gennaio...... in teoria solo Tavares....ma è di cristallo ...2 mesi ha giocato......
Il DS è quello che fa scouting, che cerca il ragazzino che promette bene ...ma la socirtà lo deve far giocare...bisogna avere coraggio pure di lanciare i giovani.
Ma non ti possono arrivare i ragazzini che ciondolano in campo quando poi sono i 38 enni a fare le fiamme!!!
Da cacciare prima di tutti!
Seriamente, non è ancora stato cacciato?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- stig
mandas
gue
isaksen
roverlla
pellegrini
gila
tavares
pedro
vecino
il resto è da lega pro
serve na squadra titolare tutta nuova in pratica
gue
isaksen
roverlla
pellegrini
gila
tavares
pedro
vecino
il resto è da lega pro
serve na squadra titolare tutta nuova in pratica
- blau-weiss
Hai rotto così tanto le scatole sul fatto che era un mercato eccezionale già a novembre che non potevo non ritirarlo su. Solo per dire che i giudizi devono essere equilibrati, nel bene e nel male.matador0975 ha scritto: ↑26/05/2025, 10:45"ah ma che senso ha quotare post di 4 mesi fa?" (cit.)blau-weiss ha scritto: ↑26/05/2025, 8:54Adesso si può giudicare? Ero stato pure troppo largo di manica.matador0975 ha scritto: ↑11/11/2024, 22:49Ma a luglio si poteva giudicare e ora è troppo presto?blau-weiss ha scritto:. Ma semplicemente non ha senso giudicare oggi.
Sono passate 16 partite quando si può giudicare?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
ovviamente io non vedo nessun problema ma ho visto che in parecchi stanno ancora barzotti per la debacle di ieri sera e da ieri sera gioiscono per le loro previsioni azzeccate (non mi riferisco a te che sei sempre pacato).
Direi che questo è il momento delle conclusioni.
Qualche giorno fa avevo scritto che se arrivavamo settimi era un campionato deludente e quindi cosi confermo.
Purtroppo il calcio è un gioco dove la differenza tra paradiso ed inferno è una scivolata, un tiro fuori o una papera.
Bastava fare qualche punto in piu negli n pareggi in casa o bastava non prendere goal ai supplementari col Bodo e staremmo parlando di altro.
Sono deluso, ieri partita inguardabile! indecente! non so se voluta o non voluta ma cambia poco.
Mi aspetta una lunga estate ... simil estate scorsa ... Ma come al solito mi metterò elmetto e scudo e aspetterò giorni migliori
... e non vedo l'ora che la giostra riparta ...
Bastava pochissimo, bastava non subire quel gol dal Bodo o dal Torino per salvare la stagione però fa tutta la differenza del mondo. A me, per fortuna, rode poco perchè la Conference non la volevo giocare. Rode di piu per la grandissima figura di merda fatta e per l'ambiente che si creerà ancora una volta.
- Il Sigaro
“Quello di Marco Baroni è stato un lavoro straordinario, un lavoro di squadra. Alla vigilia nessuno poteva prevederlo, mentre oggi abbiamo dieci undicesimi che fanno parte delle rispettive nazionali. Significa che c'è stata una crescita a 360 gradi e per noi è motivo di grande orgoglio, significa che si è fatto qualcosa di molto positivo”.
Parole di Angioletto nostro, prima della partita di ieri sera.
In pratica spiegava che la squadra era stata costruita per risultati modesti e che si è andati al di là delle previsioni.
Parole di Angioletto nostro, prima della partita di ieri sera.
In pratica spiegava che la squadra era stata costruita per risultati modesti e che si è andati al di là delle previsioni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Come ho detto non ho problemi se ritiri su i post.blau-weiss ha scritto:Hai rotto così tanto le scatole sul fatto che era un mercato eccezionale già a novembre che non potevo non ritirarlo su. Solo per dire che i giudizi devono essere equilibrati, nel bene e nel male.matador0975 ha scritto: ↑26/05/2025, 10:45"ah ma che senso ha quotare post di 4 mesi fa?" (cit.)blau-weiss ha scritto: ↑26/05/2025, 8:54Adesso si può giudicare? Ero stato pure troppo largo di manica.matador0975 ha scritto: ↑11/11/2024, 22:49Ma a luglio si poteva giudicare e ora è troppo presto?blau-weiss ha scritto:. Ma semplicemente non ha senso giudicare oggi.
Sono passate 16 partite quando si può giudicare?
ovviamente io non vedo nessun problema ma ho visto che in parecchi stanno ancora barzotti per la debacle di ieri sera e da ieri sera gioiscono per le loro previsioni azzeccate (non mi riferisco a te che sei sempre pacato).
Direi che questo è il momento delle conclusioni.
Qualche giorno fa avevo scritto che se arrivavamo settimi era un campionato deludente e quindi cosi confermo.
Purtroppo il calcio è un gioco dove la differenza tra paradiso ed inferno è una scivolata, un tiro fuori o una papera.
Bastava fare qualche punto in piu negli n pareggi in casa o bastava non prendere goal ai supplementari col Bodo e staremmo parlando di altro.
Sono deluso, ieri partita inguardabile! indecente! non so se voluta o non voluta ma cambia poco.
Mi aspetta una lunga estate ... simil estate scorsa ... Ma come al solito mi metterò elmetto e scudo e aspetterò giorni migliori
... e non vedo l'ora che la giostra riparta ...
Bastava pochissimo, bastava non subire quel gol dal Bodo o dal Torino per salvare la stagione però fa tutta la differenza del mondo. A me, per fortuna, rode poco perchè la Conference non la volevo giocare. Rode di piu per la grandissima figura di merda fatta e per l'ambiente che si creerà ancora una volta.
Anche perché se tornassi a novembre confermerei quello che ho scritto.
Quindi al contrario di altri non mi vergogno di quello che ho scritto.
Hai riscritto quello che ho scritto io.
Io ho solo aggiunto che mi mettero scudo ed elmetto
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Cri72
Passato il mal de gola? Perché è per questo che ancora non hai parlato ve? Sennò non se spiega...non sei il diesse? Ah no sei solo no scemo, un poveraccio, un pagliaccio, un buffone
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Bella figura sta facendo ...
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
È stato già cacciato?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi

mi diverto solo se…
- Goosebump
Ma quelli comprati quest'anno quali sono quelli con diritto di riscatto che possiamo non esercitare?
Credo nessuno.
Forse, ma forse, non essendo entrati un Europa risparmiamo qualche milione di bonus.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Forse, ma forse, non essendo entrati un Europa risparmiamo qualche milione di bonus.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- maxipoppapump
questo deve essere il primo ad andarsene no Baroni
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Il Sigaro
Angiole', ti s'è seccata la lingua? Tutto bene, sì?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Un professionista serio dopo questa annata darebbe le dimissioni,
Tutti i nuovi acquisti cestinati, il settore medico indecente ed ha contribuito significativamente ad impiccarci la stagione (Vecino Castellanos Tavares Patric.....) .... valorizzati solo Rovella e Guendo...e parzialmente Mandas ed Isaksen (Pedro non lo calcolo ovviamente)
Nuovi acquisti che abbiamo pure strapagato quando il nostro budget è sempre ignobile....quindi hai sperperato il poco che avevamo da spendere
Il primo della lista per me è lui......
Tutti i nuovi acquisti cestinati, il settore medico indecente ed ha contribuito significativamente ad impiccarci la stagione (Vecino Castellanos Tavares Patric.....) .... valorizzati solo Rovella e Guendo...e parzialmente Mandas ed Isaksen (Pedro non lo calcolo ovviamente)
Nuovi acquisti che abbiamo pure strapagato quando il nostro budget è sempre ignobile....quindi hai sperperato il poco che avevamo da spendere
Il primo della lista per me è lui......
- Terminator
Lui è quello che parla di calcio e gli altri di pallone.
- Dadus
Responsabile principale.
Peggio de tare e in più è pure cazzone e burino nelle dichiarazioni
Peggio de tare e in più è pure cazzone e burino nelle dichiarazioni
- Cri72
Essere ignobile, diesse scarso, simpatico come una cambiale in scadenza...una merda con le sembianze di un uomo....pure brutto...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Tare è resistito 15 anni.
Lotito ormai ha delegato tutto e infatti tutto va a a schifio perché tutto considerano la Lazio una pappatoia, senza padrone.
La mizuno fa schifo
Il marketing pure
La comunicazione inizia col piede sbagliato
Ci mancava solo il figlio di Di Giovanbattista che ha un qualche ruolo.
Ecco il problema di fondo è che lotito ha smesso di fare lotito.
Ormai ognuno fa e dice quello che vuole.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Lotito ormai ha delegato tutto e infatti tutto va a a schifio perché tutto considerano la Lazio una pappatoia, senza padrone.
La mizuno fa schifo
Il marketing pure
La comunicazione inizia col piede sbagliato
Ci mancava solo il figlio di Di Giovanbattista che ha un qualche ruolo.
Ecco il problema di fondo è che lotito ha smesso di fare lotito.
Ormai ognuno fa e dice quello che vuole.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Si si serissimo.
Questo è capace di farci fare una fusione con la roma.
Avevamo Peruzzi....dico Peruzzi....uno che domenica alla fine del primo tempo li avrebbe attaccati al muro!!!
Pure lui abbiamo fatto scappare......
Pure lui abbiamo fatto scappare......
Lo conosco personalmente.
Sempre stato romanista, da ragazzini ci attaccavamo sempre dopo ogni derby e non solo.
Fissato con i giovani e gli allenatori che si sentono scienziati (tipo De Zerbi).
Che ruolo ha questo fenomeno?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
A questo punto direi portavoce di Lotito
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
essendo entrambi romanisti, magari si stanno preparando a comprare la roma
mi diverto solo se…
Ancora non si è dimesso?
Giuntoli intanto viene pacificamente sfanculato dalla Vecchia Signora dopo i fallimenti degli ultimi 2 anni o forse uno non ricordo. Noi invece ancora col drago di Cerveteri.
Ultima modifica di Massy73 il 29/05/2025, 20:58, modificato 1 volta in totale.
- Casaldepazzi
ma quindi il video di lotito nel quale diceva che noslin l'aveva preso baroni era stato fatto con l'IA?
mi diverto solo se…
- stig
ahh...bohCasaldepazzi ha scritto: ↑30/05/2025, 9:23ma quindi il video di lotito nel quale diceva che noslin l'aveva preso baroni era stato fatto con l'IA?
- Il Sigaro
Ha parlato
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ancora in qualità di ds o da pensionato?
- Il Sigaro
Vivo è vivo, e oggi ha detto pure delle cose importanti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ha detto le solite cazzate.
- Cri72
Immagino quali perle di saggezza saranno uscite da quella bocca..Il Sigaro ha scritto:Vivo è vivo, e oggi ha detto pure delle cose importanti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- stig
BARONI VIA: LE PAROLE DI FABIANI - Angelo Fabiani, ds della Lazio, ha parlato a Il Messaggero e commentato la situazione allenatore: "Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico".
I BIG RESTANO - Fabiani, poi, ha sottolineato che la società biancoceleste non è intenzionata a privarsi dei suoi giocatori migliori nonostante le tante sirene di mercato: "Avremo un nuovo allenatore, ma il progetto con i giovani andrà avanti. La squadra c’è, non smontiamo e rimontiamo. Non venderò nessun big. Mandas, Gila, Romagnoli, Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Zaccagni, Dia e Castellanos rimarranno. Verrà solo sfoltito l’organico con uscite superflue perché sono troppi per una sola competizioni 26 giocatori di movimento".
i big restano...
romagnoli non ha già salutato ?
dele baruhu,dia ,castellanos big?

I BIG RESTANO - Fabiani, poi, ha sottolineato che la società biancoceleste non è intenzionata a privarsi dei suoi giocatori migliori nonostante le tante sirene di mercato: "Avremo un nuovo allenatore, ma il progetto con i giovani andrà avanti. La squadra c’è, non smontiamo e rimontiamo. Non venderò nessun big. Mandas, Gila, Romagnoli, Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Zaccagni, Dia e Castellanos rimarranno. Verrà solo sfoltito l’organico con uscite superflue perché sono troppi per una sola competizioni 26 giocatori di movimento".
i big restano...
dele baruhu,dia ,castellanos big?

- Terminator
Quali giovani?stig ha scritto:BARONI VIA: LE PAROLE DI FABIANI - Angelo Fabiani, ds della Lazio, ha parlato a Il Messaggero e commentato la situazione allenatore: "Baroni ha ritenuto opportuno andar via per motivi suoi, ma la Lazio ha disputato due ottime competizioni ed è stata in lotta per la Champions sino all'ultimo. Bastava solo qualche punto in più all'Olimpico".
i big restano...
dele baruhu,dia ,castellanos big?![]()
![]()
- Il Sigaro
Appunto sono parole importanti
Se non volete definirle importanti, diciamo che sono significative
Se non volete definirle importanti, diciamo che sono significative
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
ha comunque detto la verità, bastava qualche punto in più in casa per la champions. Deve capire e spiegare come è possibile vincerne una sola in casa in un girone intero.
Resta un mistero il motivo per cui un allenatore arrivato ad un soffio dalla Champions, in una annata dove non c'erano aspettative, rinunci ad un altro anno di contratto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Tony
Ricordo benissimo ad inizio stagione che nessuno si aspettava di entrare in europa quest'anno ma che si parlava di un progetto a lungo termine quindi no non si spiega proprio perché avrebbe dovuto lasciare per motivi suoi.
- Blevins
non è arrivato a un soffio da nulla
per la champions avrebbe dovuto vincere tutte le ultime 4/5 partite
vincerle TUTTE
era un obiettivo possibile solo sulla carta
idem per l'EL, che hai compromesso con il pareggio contro il parma
perché eri obbligato a vincere contro juve o inter