LAZIO - Inter
Messaggio
Re: LAZIO - Inter
Mamma mia che serata ragazzi, che serata. Tornato all'1 passata a casa, so stato sveglio nel letto fino alle 3 almeno, non riuscivo a prende sonno. Troppa adrenalina, ansia, esaltazione. L'avemo massacrati, secondo tempo perfetto (quel faccia de merda de conte inquadrato a fine partita sul maxischermo che stava a piagne dall'arbitri ahahaha). Partita fantastica, notte meravigliosa. Tra il 2-1 ed il triplice fischio, ho lanciato e me so lanciato su chiunque. Zero forze, morto fisicamente e mentalmente ahaha, ancora me devo riprende. Da sogno, da sogno.
Stadio IMMENSO, tifo, colori, bandieroni, follia. Una notte da ricordare.
FORZA LAZIO.
P.S. con Businsieme (che ormai uso fisso da tre mesi), abbiamo raggiunto il record stagionale. 600 persone portate allo stadio, 600!
Stadio IMMENSO, tifo, colori, bandieroni, follia. Una notte da ricordare.
FORZA LAZIO.
P.S. con Businsieme (che ormai uso fisso da tre mesi), abbiamo raggiunto il record stagionale. 600 persone portate allo stadio, 600!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Me la riguardo solo per assicurarmi che è andata veramente cosìStefano Igor ha scritto: ↑17/02/2020, 18:19
Io stasera me la riguardo con C A L M A qui.
https://hdmatches.com/2020/02/16/video- ... ry-2020/#2
https://hdmatches.com/2020/02/16/video- ... ry-2020/#3

Aspettiamo la fine del mercato.
- Sindaco
Pure il padre dice 2-1 , l’amico invece s’era allargato 3-1Ama_la_Lazio ha scritto: ↑17/02/2020, 15:32Davvero oh, un profeta.blau-weiss ha scritto: ↑17/02/2020, 15:15Ma a 5:40 che dice che finirà 2-1 per la Lazio? Regalategli un abbonamento fino a fine stagione.Per aspera ad astra ha scritto: ↑17/02/2020, 13:12https://youtu.be/5UqzGpXOql8
Video fantastico
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...![]()
Video simpatico, j’avemo stappato l’orecchie comunque

"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- ValerioFiori
Quando è uscito l'ho applaudito. Tony eroeKit Teller ha scritto: ↑17/02/2020, 17:27pure ieri ne ha centrati un bel pò di stinchi.mimmo ha scritto: ↑17/02/2020, 14:10quanto mi sono mancati i suoi cross sugli stinchi degli avversariStock ha scritto:Ahahahahahahahahahahah è il next level della finta, il difensore pensa "ma che è stupido" e intanto la palla passaBlevins ha scritto:era facile cascarci, poteva passarla a un suo compagno oppure ai fotografi
che imbecille mamma mia
Cmq è stato uno dei migliori dell'inter.
E al grande Tony, proprio non riesco a voler male, anzi.
Il cross giusto (insieme a tanti altri), l'ha fatto quando serviva scrivere LA STORIA.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- brifazio
Già beccato e salvato il link da stamattina, forse proprio tu m'avevi dato la dritta mesi e mesi fa.Stefano Igor ha scritto: ↑17/02/2020, 18:19
Appena visto il 2 a 1 ora in loop almeno venti volte. Finirò così la partita alle 6 de matina.
- brifazio
Dopo il lavoro al ristorante e l'after sotto casa con un amico che mi è venuto a trovare,
salutatolo mi sono rivisto il full match di premier sports 1 live in inglese che me piace assai.
21 fischi al mercante olandese solo nel primo tempo con la difesa loro sotto la nord, per me solo fischi forti a due dita e niente bu.
Poraccio er ragazzino che avevo davanti, spero non avrà problemi al timpano.
L'avemo rintronato er poro Stefan dei Paesi Bassi, il rigore su Immobile è anche merito nostro.
Grandissima squadra, tutti forti compreso il roccioso e ormai affidabile Marusic, bellissima partita la sua.
Felipe è fortissimo, ma con ampi margini di miglioramento, se le due cazzate, una pazzesca, invece che in una partita le fa in mezzo girone, otto/nove partite diventa uno dei più forti in assoluto nel ruolo in Europa.
Già così mi sta bene, ma sono MOLTO fiducioso, può migliorare e lo farà. E dietro ha Bastos, sempre piaciuto.
E Vavro che se si potesse ritrovare sarebbe una bella risorsa.
Acerbi monumento intoccabile e mostruoso.
Immobile monumento, ormai entrato nella storia.
Strakosha monumento, mo' esce pure, sempre mejo.
Luis Alberto deliziosa certezza. Artista anche quando sembra che non incide più di tanto.
Leiva inossidabile certezza.
Radu affidabile certezza pure cor ghigno.
Caicedo lottatore che regge ormai anche le supersfide con gli squadroni.
Lazzari coltello e baionetta, in prima o in seconda linea.
Cataldi quando c'è fa sempre benissimo, così come Parolo.
Aspettando la migliore forma di Correa e quella di Lukaku, sarebbe un miracolo, me sa.
E aspettando il ritorno del mito, l'eroe eterno Lulic.
Per ultimo Milinkovic, il più forte di tutti, non solo stasera, impressionante, quando se e come vuole.
Ha sbagliato due passaggi nei primi minuti, poi subito la palla sulla traversa, da notare la sua reazione, come non si sia scomposto o disperato. È rimasto calmo e cattivo
E poco dopo verso il 10' e 40'' quella palla arrivata dalla difesa con palleggio sulla coscia gli ha dato ancor maggioer consapevolezza.
E poi gli ultimi 20 minuti, ma santa madonna sto al terzo rewind.
Piccola nota stonarta Jony, non mi pare (ancora) all'altezza della corazzata che è la nostra squadra. Soprattutto fisicamente e anche come tigna.
Simone Inzaghi
È il nuovo Maestro. Ormai dopo quasi quattro anni di prima squadra se pò dì.
E che stadio, dalla Curva Nord alla Tevere ai distinti sudest fino alla Maestrelli.
Cori lanciati da una parte all'altra, dal centro della Tevere e dal parterre ai lati e di nuovo dalla nord a tutto lo stadio.
Che serata.
salutatolo mi sono rivisto il full match di premier sports 1 live in inglese che me piace assai.
21 fischi al mercante olandese solo nel primo tempo con la difesa loro sotto la nord, per me solo fischi forti a due dita e niente bu.
Poraccio er ragazzino che avevo davanti, spero non avrà problemi al timpano.
L'avemo rintronato er poro Stefan dei Paesi Bassi, il rigore su Immobile è anche merito nostro.
Grandissima squadra, tutti forti compreso il roccioso e ormai affidabile Marusic, bellissima partita la sua.
Felipe è fortissimo, ma con ampi margini di miglioramento, se le due cazzate, una pazzesca, invece che in una partita le fa in mezzo girone, otto/nove partite diventa uno dei più forti in assoluto nel ruolo in Europa.
Già così mi sta bene, ma sono MOLTO fiducioso, può migliorare e lo farà. E dietro ha Bastos, sempre piaciuto.
E Vavro che se si potesse ritrovare sarebbe una bella risorsa.
Acerbi monumento intoccabile e mostruoso.
Immobile monumento, ormai entrato nella storia.
Strakosha monumento, mo' esce pure, sempre mejo.
Luis Alberto deliziosa certezza. Artista anche quando sembra che non incide più di tanto.
Leiva inossidabile certezza.
Radu affidabile certezza pure cor ghigno.
Caicedo lottatore che regge ormai anche le supersfide con gli squadroni.
Lazzari coltello e baionetta, in prima o in seconda linea.
Cataldi quando c'è fa sempre benissimo, così come Parolo.
Aspettando la migliore forma di Correa e quella di Lukaku, sarebbe un miracolo, me sa.
E aspettando il ritorno del mito, l'eroe eterno Lulic.
Per ultimo Milinkovic, il più forte di tutti, non solo stasera, impressionante, quando se e come vuole.
Ha sbagliato due passaggi nei primi minuti, poi subito la palla sulla traversa, da notare la sua reazione, come non si sia scomposto o disperato. È rimasto calmo e cattivo
E poco dopo verso il 10' e 40'' quella palla arrivata dalla difesa con palleggio sulla coscia gli ha dato ancor maggioer consapevolezza.
E poi gli ultimi 20 minuti, ma santa madonna sto al terzo rewind.
Piccola nota stonarta Jony, non mi pare (ancora) all'altezza della corazzata che è la nostra squadra. Soprattutto fisicamente e anche come tigna.
Simone Inzaghi
È il nuovo Maestro. Ormai dopo quasi quattro anni di prima squadra se pò dì.
E che stadio, dalla Curva Nord alla Tevere ai distinti sudest fino alla Maestrelli.
Cori lanciati da una parte all'altra, dal centro della Tevere e dal parterre ai lati e di nuovo dalla nord a tutto lo stadio.
Che serata.
- brifazio
Ok per oggi è l'ultima, tanto domani nun se lavora, dal 65' senza replay un'altra volta ancora.
- scommodo
Ma è guidone quello che parla sotto?Cinghialone ha scritto:
brividi
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Cinghialone
- Nicomcm
A parte video spettacolare.....non avevo notato Inzaghi che sul tiro salvato sulla linea.....se ABBRACCIA il quarto uomo pensando che fosse gol AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto a mori ! Lo amo! Lo farei partecipà all orgione insieme a lucas, sms , acerbi e per movimentà la situazionenpure er panterone pd:104

Ultima modifica di Nicomcm il 18/02/2020, 10:35, modificato 1 volta in totale.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Meraviglioso, questo ragazzo aveva negli occhi la stessa gioia/incredulità che son certo di aver avuto, anch'io, nella mia prima partita all'Olimpico.Per aspera ad astra ha scritto: ↑17/02/2020, 13:12https://youtu.be/5UqzGpXOql8
Video fantastico
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Ps: all'inizio del secondo minuto del video, si può apprezzare quanto sia fondamentale aver un negozio in centro.
Inzaghi è uno spettacolo nello spettacolo, l'altra sera a un certo punto è entrato con tutti e due i piedi in campo mentre Luiz Felipe aveva il pallone a due metri da lui... un pazzo assoluto, se fa più km adesso che quando giocava sicuro al 100%. Prima o poi invece dell'area tecnica gli dovranno fa il recinto.Nicomcm ha scritto:A parte video spettacolare.....non avevo notato Inzaghi che sul tiro salvato sulla linea.....se ABBRACCIA il quarto uomo pensando che fosse gol AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto a mori ! Lo amo! Lo farei partecipà all orgione insieme a lucas, sms , acerbi e per movimentà la situazionenpure er panterone pd:104![]()
- Blevins
inzaghi mi fa tagliare quando viene ripreso dall'arbitro, se addrizza come un soldatino e rimane immobile a fissarlo

- Nicomcm
Ahha vero. Alza la mano chiedendo scusa, me fa ammazzàStock ha scritto: ↑18/02/2020, 11:02Inzaghi è uno spettacolo nello spettacolo, l'altra sera a un certo punto è entrato con tutti e due i piedi in campo mentre Luiz Felipe aveva il pallone a due metri da lui... un pazzo assoluto, se fa più km adesso che quando giocava sicuro al 100%. Prima o poi invece dell'area tecnica gli dovranno fa il recinto.Nicomcm ha scritto:A parte video spettacolare.....non avevo notato Inzaghi che sul tiro salvato sulla linea.....se ABBRACCIA il quarto uomo pensando che fosse gol AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto a mori ! Lo amo! Lo farei partecipà all orgione insieme a lucas, sms , acerbi e per movimentà la situazionenpure er panterone pd:104![]()
- blau-weiss
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!

- foketto
questa SQUADRA si ama,è questo il segreto,l'arma in più : si vogliono proprio bene,si vede.
areggemose forte l'uno con l'altro,il cuore scoppia.
areggemose forte l'uno con l'altro,il cuore scoppia.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Sto senso che dici Fokè si sente anche sugli spalti.
Ah e era un bel po' che contro l'inter si vedevano troppi ospiti. Domenica non erano tantissimi anzi proprio pochi.
Ah e era un bel po' che contro l'inter si vedevano troppi ospiti. Domenica non erano tantissimi anzi proprio pochi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Laziale73
Non so se qualcuno l’aveva già postato nelle precedenti pagine ma nel dubbio....
- Ruben Sosa
- Fiorini
Vero, pensavo fossero di più nei nostri settori... invece o erano più mimetizzati oppure erano proprio molto meno, a quei pochi che si sono alzati dopo il gol loro nei distinti sud est è stato "gentilmente" fatto notare di spostarsi verso la sud.
Domenica c'era proprio il veleno in tutto io stadio, spero che ci sia questa atmosfera fino alla fine del campionato
P.S. per curiosità visto che mi era stato segnalato, ho fatto un giro su un loro forum... ho letto commenti veramente astiosi nei nostri confronti, a livello dei romanisti.
Cioè se lamentano dell'arbitraggio, secondo loro il nostro rigore non c'era mentre a loro ne mancano 2.
A me sembra che ha ammonito solo i nostri, a loro ha permesso di tutto, specie a godin che ha menato come un fabbro per tutta la partita
- foketto
SIMONE CHE INVITA ALLA CALMA AL LORO GOL... E POI LUIS ALBERTO CHE AMMOLLA UNO SPINTONE ALL'INFAME è NA COSA BELLISSIMA A 2:39
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Ruben Sosa
Vero.
Accoglienza d'altri tempi domenica.
Se non ci stavamo giocando niente sono convinto che due parole gliele diceva pure Radu.
- foketto
cioè,mi scopro continuamente con gli occhi lucidi,quanto me lo sentivo a settembre sto campionato della Mia Lazio...
daje DAJE DAJE !!! DAJEEEEEE !!!!
daje DAJE DAJE !!! DAJEEEEEE !!!!
- Nicomcm
Mio padre, come te. Uguale paro paro. Da quando è finito il ritiro ed è iniziato il campionato. Io sono dell 89, quindi lui di Lazio se n è viste a vagonate....e niente, come te è da settembre....stop.
Forza Lazio Mia!!!!!
- Nicomcm

E vabbe, brividi e occhi lucidi. È tutto ciò che un tifoso di calcio sognerebbe. Una squadra che gioca a Calcio, un allenatore tifoso della propria squadra, 11 calciatori che giocano l uno per l altro, uno stadio che è il 12 uomo in campo, compatto, un muro. Tutto questo messo insieme è una Grande Famiglia. La Lazio.
- The Dark Passenger
.Nicomcm ha scritto: ↑18/02/2020, 17:18
E vabbe, brividi e occhi lucidi. È tutto ciò che un tifoso di calcio sognerebbe. Una squadra che gioca a Calcio, un allenatore tifoso della propria squadra, 11 calciatori che giocano l uno per l altro, uno stadio che è il 12 uomo in campo, compatto, un muro. Tutto questo messo insieme è una Grande Famiglia. La Lazio.
Un sogno meraviglioso
Comunque nel 2000 non c'era sta simbiosi pubblico-giocatori, spero di spiegarmi:
Lì c'era una squadra sensazionale eravamo tutti un po' snob quasi ci fosse tutto dovuto.
Questa no questa ha completamente assorbito energia dal pubblico e il pubblico ha assorbito energia dalla squadra.
Il primo anno di Inzaghi la media era di 28mila ora siamo a 42000.
Il senso di appartenenza sta facendo la differenza per noi tifosi e per giocatori società e staff tecnico.
Lì c'era una squadra sensazionale eravamo tutti un po' snob quasi ci fosse tutto dovuto.
Questa no questa ha completamente assorbito energia dal pubblico e il pubblico ha assorbito energia dalla squadra.
Il senso di appartenenza sta facendo la differenza per noi tifosi e per giocatori società e staff tecnico.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
è diverso....nel 2000 c'erano campionissimi, la squadra era se non la più forte d'europa era tra le prime 3.Massy73 ha scritto: ↑18/02/2020, 17:51Comunque nel 2000 non c'era sta simbiosi pubblico-giocatori, spero di spiegarmi:
Un po' te lo aspettavi che la Lazio combattesse per lo scudetto fino all'ultimo, eravamo fortissimi e si doveva vincere. Anzi, abbiamo vinto anche poco per quanto eravamo forti.
Adesso invece nessuno si aspettava che potessimo lottare per questo traguardo...e forti lo siamo uguali, ma qua siamo più squadra e famiglia rispetto al 2000.
- Tony
Che brividi ragazzi, personalmente la sensazione è più forte di quando vincemmo lo scudetto, ovviamente parlo dell'ultimo perchè prima non ero nato.The Dark Passenger ha scritto: ↑18/02/2020, 17:44.Nicomcm ha scritto: ↑18/02/2020, 17:18
Un sogno meraviglioso
Comunque vada grazie ragazzi per l'emozione che mi state facendo vivere e grazie Simone perchè al 90% il merito è tuo, una statua ti dovrebbero fare.
- aquila errante
Stupendo.
Forse sono esagerato io, ma quando il video finisce si vede tutta la squadra che corre sotto la curva e Simone che esce verso sinistra, verso gli spogliatoi guardandoli. Mi ha dato la sensazione del Maestro che rimase a guardare tutti festeggiare seduto sulla panchina nel 1974, lasciando a loro i festeggiamenti in campo.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Ponybdp
È stato già detto che nessuna squadra di serie A potrà eguagliare il record di risultati utili consecutivi della Lazio nella stagione 2019/2020?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bellissima la panchina che esplode al rigore, me la sono rivista fotogramma x fotogramma, con in fondo il grande Manzini (me pare) che salta......cmq come esultano Patrick e Cataldi, nemmeno qualche laziale fracico!!!!
Fantastici.....grazie
Fantastici.....grazie
Molto bello il video di quel ragazzo inglese, sono sempre bellissime le riprese dagli spalti... bello anche vedere come passeggiando al centro di roma entra nel negozio della Lazio e compra una maglietta... pareva fantascienza oh.
E comunque da quel video si evince come all'olimpico non si veda veramente nulla. Sul secondo gol dice che marusic ha preso il palo
E comunque da quel video si evince come all'olimpico non si veda veramente nulla. Sul secondo gol dice che marusic ha preso il palo

- foketto
100%, ma proprio centopercento.Massy73 ha scritto: ↑18/02/2020, 17:51Comunque nel 2000 non c'era sta simbiosi pubblico-giocatori, spero di spiegarmi:
qui siamo alla LAZIO dei -9, alla LAZIO del 72-73 e 73-74 : non mi si prenda per blasfemo,ma qui c'è qualcosa di più...ed è il fattore UMANO.
intendiamoci : la squadra ha proprietà tecniche di prim'ordine,ad iniziare dalla GUIDA,ma c'è dell'altro.
boh,io non mi preoccupo più di tanto di altro,di farmi pensieri o farmi prendere da ansie varie : io sono FELICE di tutto questo.
E manco poco.
Be' per forza è diverso, quella del 2000 era il culmine di 4-5 anni dove si rinforzava la squadra costantemente prendendo i giocatori più forti in circolazione, venivi da una finale uefa, da una coppa delle coppe, una supercoppa europea, un secondo posto... era "normale" che prima o poi ci arrivavi, Oltretutto eravamo più abituati a vedere giocatori nuovi alla Lazio ogni anno (la squadra dello scudetto fu formata nel giro di due stagioni, nel 97 gente come Mihajlovic, Veron, simeone, Salas, Conceicao non erano da noi). Questa ce la stiamo cullando di più, la sentiamo più familiare, perché è un blocco unico ormai da 4 stagioni, tanti li abbiamo visti crescere ed evolversi come Milinkovic e Luis Alberto e lo stesso Inzaghi... partiti dal nulla e arrivati ad essere protagonisti in campionato. In più Simone l'ha presa in un clima di sfiducia totale, di contestazione, con la CN vuota, e adesso riempiamo lo stadio e polverizziamo i biglietti in mezza giornata.
Sarebbe un premio meraviglioso per tutti centrare il bersaglio grosso. Io la vivo come un sogno, consapevole che abbiamo l'1% di possibilità nonostante il campionato enorme che stiamo facendo. Ma già il fatto di esserci, di aver battuto con merito inter, juve e napoli nello stesso campionato (manco nel 2000 avevamo vinto tutti sti scontri diretti, anzi...), di vedere questo gruppo di ragazzi fantastici che si diverte, lotta come ne andasse della vita, ribalta partite perse all'ultimo secondo, che non si accontenta mai del pareggio anche quando magari sarebbe più saggio... fomenta. E chissà che non possa essere un primo passo, chissà che lotito non ci prenda gusto... che non sia solo un sogno di un anno ma qualcosa di più.
Sarebbe un premio meraviglioso per tutti centrare il bersaglio grosso. Io la vivo come un sogno, consapevole che abbiamo l'1% di possibilità nonostante il campionato enorme che stiamo facendo. Ma già il fatto di esserci, di aver battuto con merito inter, juve e napoli nello stesso campionato (manco nel 2000 avevamo vinto tutti sti scontri diretti, anzi...), di vedere questo gruppo di ragazzi fantastici che si diverte, lotta come ne andasse della vita, ribalta partite perse all'ultimo secondo, che non si accontenta mai del pareggio anche quando magari sarebbe più saggio... fomenta. E chissà che non possa essere un primo passo, chissà che lotito non ci prenda gusto... che non sia solo un sogno di un anno ma qualcosa di più.
- ecate
- Contatta:
perfettamente d'accordo.Stock ha scritto: ↑18/02/2020, 21:33Be' per forza è diverso, quella del 2000 era il culmine di 4-5 anni dove si rinforzava la squadra costantemente prendendo i giocatori più forti in circolazione, venivi da una finale uefa, da una coppa delle coppe, una supercoppa europea, un secondo posto... era "normale" che prima o poi ci arrivavi, Oltretutto eravamo più abituati a vedere giocatori nuovi alla Lazio ogni anno (la squadra dello scudetto fu formata nel giro di due stagioni, nel 97 gente come Mihajlovic, Veron, simeone, Salas, Conceicao non erano da noi). Questa ce la stiamo cullando di più, la sentiamo più familiare, perché è un blocco unico ormai da 4 stagioni, tanti li abbiamo visti crescere ed evolversi come Milinkovic e Luis Alberto e lo stesso Inzaghi... partiti dal nulla e arrivati ad essere protagonisti in campionato. In più Simone l'ha presa in un clima di sfiducia totale, di contestazione, con la CN vuota, e adesso riempiamo lo stadio e polverizziamo i biglietti in mezza giornata.
al momento però la percentuale di vittoria finale io personalmente la darei al 10%, vediamo dove saremo dopo Juve Inter.
- Cinghialone
Per quanto mi riguarda, non m'interessa come va a finire. Il vero scudetto sono le emozioni che ho vissuto e che sto continuando a vivere. Poche volte, nella mia vita, mi è capitato di essere costantemente col pensiero di qualcosa. E se mi è capitato, di solito erano pensieri negativi. Da 2-3 mesi a questa parte, mi sembra di aver scoperto un altro amore, ancora più grande di quello che provavo prima. Sta sempre lì, sullo sfondo delle settimane che passano. Presente, rassicurante, esaltante.
Tutti si chiedono che abbiamo da festeggiare, dato che non abbiamo vinto niente. Abbiamo vinto eccome, aride teste di cazzo.
Tutti si chiedono che abbiamo da festeggiare, dato che non abbiamo vinto niente. Abbiamo vinto eccome, aride teste di cazzo.
- Ruben Sosa
La storia della Lazio è unica perché è fatta di storie leggendarie ed eventi mitici. La testa fasciata di Piola, Lazio Verona del 73 74, il "rimanemmo tutti", Fiorini, la pioggia di Perugia, 26 maggio e tanto tanto altro. Quella di oggi è una di queste storie di cui, a prescindere da come finirà, parleranno i Laziali per sempre.
Quanto cazzo è bella la Lazio.
Quanto cazzo è bella la Lazio.
- Fiorini
Paro paro a te, condivido tuttoCinghialone ha scritto: ↑19/02/2020, 10:22Per quanto mi riguarda, non m'interessa come va a finire. Il vero scudetto sono le emozioni che ho vissuto e che sto continuando a vivere. Poche volte, nella mia vita, mi è capitato di essere costantemente col pensiero di qualcosa. E se mi è capitato, di solito erano pensieri negativi. Da 2-3 mesi a questa parte, mi sembra di aver scoperto un altro amore, ancora più grande di quello che provavo prima. Sta sempre lì, sullo sfondo delle settimane che passano. Presente, rassicurante, esaltante.
- Edo_88
l'ultimo fotogramma del fischio finale me lo sono rivisto 11 volte, per vedere come ognuno esultasse come un pazzo al fischio. Spettacolo, da brividiStefano Igor ha scritto: ↑17/02/2020, 18:19

- foketto
c'ho gli occhi a cuoricini e costantemente a cazzo dritto,ma che ne sanno...Cinghialone ha scritto: ↑19/02/2020, 10:22Per quanto mi riguarda, non m'interessa come va a finire. Il vero scudetto sono le emozioni che ho vissuto e che sto continuando a vivere. Poche volte, nella mia vita, mi è capitato di essere costantemente col pensiero di qualcosa. E se mi è capitato, di solito erano pensieri negativi. Da 2-3 mesi a questa parte, mi sembra di aver scoperto un altro amore, ancora più grande di quello che provavo prima. Sta sempre lì, sullo sfondo delle settimane che passano. Presente, rassicurante, esaltante.
- TestaNera
Il pischello inglese è tornato a casa contento.

- Stefano Igor
mi aggiungo, sto camminando a un metro da terra, una collega m'ha detto "Ah Stè,come sei di buonumore, pari ringiovanito" "eh, saranno ste belle giornate"Fiorini ha scritto: ↑19/02/2020, 11:44Paro paro a te, condivido tuttoCinghialone ha scritto: ↑19/02/2020, 10:22Per quanto mi riguarda, non m'interessa come va a finire. Il vero scudetto sono le emozioni che ho vissuto e che sto continuando a vivere. Poche volte, nella mia vita, mi è capitato di essere costantemente col pensiero di qualcosa. E se mi è capitato, di solito erano pensieri negativi. Da 2-3 mesi a questa parte, mi sembra di aver scoperto un altro amore, ancora più grande di quello che provavo prima. Sta sempre lì, sullo sfondo delle settimane che passano. Presente, rassicurante, esaltante.
mi addormento col sorriso e mi sveglio col sorriso, voglio bene a tutti. sto tipo così:

- mimmo
m'hanno detto che su instagram ha messo una foto con lui davanti lo stemma della roma.TestaNera ha scritto:Il pischello inglese è tornato a casa contento.
![]()
didascalia: roma merda.
ha creato il panico ahahah
- Edo_88
Ahahahmimmo ha scritto:m'hanno detto che su instagram ha messo una foto con lui davanti lo stemma della roma.TestaNera ha scritto:Il pischello inglese è tornato a casa contento.
![]()
didascalia: roma merda.
ha creato il panico ahahah

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk