E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Jimmy

Re: E adesso che farà Lotito?

12/12/2021, 9:51

Ci sono delle cose che vanno riviste ma con lo stesso direttore sportivo sarà dura
Ma no perché io schifo tare più di un romanista ma perché se tieni sto paraculo le cose non cambieranno mai .

1) basta perde un mese e mezzo di mercato e non combinare nulla andare dietro obbiettivi che Nun te poi permette perché e’ incapace SiLvA Costic ultime due figuracce de na lunga serie ..
E poi Perché non je la fa’ per vende tutte le seghe che compra “ perché vanno date via se no creano problemi “
…Pensa’ alla primavera e Salerno E lazio e alla fine ecco i risultati
3 mercati per 3 club
“Non c’è un giocatore forte uscito fori “
Ma da quanto tempo ?

2) basta co giocatori sconosciuti ad una certa Basta.

3) non credo ci sia un buon rapporto
Tra Ds e allenatore
Era convinto che Sarri gli facesse giocare Vavro Escalante murici e via “ tutti quelli. Bocciati da Inzaghi “
Ma sono stati palesemente bocciati anche da Sarri

Per il resto
Mi piacerebbe non vederlo più
Nella veste di Ds della Lazio
E vedere se le cose cambiano
Chi ancora oggi sostiene il lavoro di questo personaggio
Co scusanti … “ AOO MA CHE DEVE FA’ senza Soldi “
Sfatiamo pure sta stronzata ..
tra stipendi regalati / acquisti non so quanti soldi sta buttando Ag oggi la ss Lazio
Gato

12/12/2021, 12:18

Tocca sperare in Enrichetto.

INTER MERDA

Ancherani

12/12/2021, 12:55

Gato ha scritto:
12/12/2021, 12:18
Tocca sperare in Enrichetto.

INTER MERDA
DA ammazzasse proprio....
LAZIO=AMORE
Kikkus

12/12/2021, 14:12

E invece enrichetto secondo me zitto zitto sincula tutti
Fabietto1967

12/12/2021, 20:41

Il DS nuovo è la priorità dopo l’allenatore che hai preso, uno che prende o fa crescere gente come Traore, Raspadori, Ferrari etc quello del Sassuolo insomma o un altro che non fa il fenomeno decidendo lui i giocatori buoni da prendere e far giocare ma ascolta l’allenatore e crede veramente nel progetto tecnico. Serviva anche con il piacentino anche se penso fosse uno che comunque voleva andare via prima o poi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
scommodo

12/12/2021, 21:12

Eravamo arrivati alla fine di un ciclo e Inzaghi seppur nella maniera meno elegante lo ha capito per primo e ci ha fatto ciaone.

Poi le ultime 3-4 campagne acquisti vergognose che poco hanno a che fare col campo.

Si è pensato bastasse chiamare un grande allenatore, scelta piu vantaggiosa dal punto di vista economico e invece non solo i risultati ma anche le prestazioni stanno dimostrando che questi giocatori sono stati spremuti al massimo.

Brutta gatta da pelare, soprattutto perché non hai la forza economica per fare una rivoluzione.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

stig

12/12/2021, 21:19

Cambia ds e/o allenatore non risolve niente, il ciclo é finito giocatori finiti ,giocatori poco moticmvati minestre riscaldate depresse; servono giocatori forti da acquistare, contratti da rinnovare...servono soldi ,tanti,altrimenti tocca ripartire da zero. O arriva l'americano o lo.sceicco ,o "so dolorini "
Casaldepazzi

13/12/2021, 7:42

stig ha scritto:
12/12/2021, 21:19
Cambia ds e/o allenatore non risolve niente, il ciclo é finito giocatori finiti ,giocatori poco moticmvati minestre riscaldate depresse; servono giocatori forti da acquistare, contratti da rinnovare...servono soldi ,tanti,altrimenti tocca ripartire da zero. O arriva l'americano o lo.sceicco ,o "so dolorini "
Al posto de sto schifoso andrebbe bene chiunque. In 17 anni non me pare abbia mai messo 10 centesimi di tasca sua.
mi diverto solo se…
Jack

13/12/2021, 10:01

Situazione tremenda.
6 mila persone allo stadio, gente bona che va via a zero, allenatore che fa il distaccato opinionista della sua stessa squadra. DS che prende uno scarparo intuibile alla prima apparizione di quanto fosse scarso ed è pure contento di averlo pagato solo 20 milioni che so pochi dice.

Situazione appunto creata con le proprie stesse mani, le risorse più o meno ci sono state. Posso capi te casca l’aereo e te more squadra e staff stai con le macerie.

Ma così perché? Tutto questo perché?
Il Sigaro

13/12/2021, 10:36

Jack ha scritto:
13/12/2021, 10:01
Situazione tremenda.
6 mila persone allo stadio, gente bona che va via a zero, allenatore che fa il distaccato opinionista della sua stessa squadra. DS che prende uno scarparo intuibile alla prima apparizione di quanto fosse scarso ed è pure contento di averlo pagato solo 20 milioni che so pochi dice.

Situazione appunto creata con le proprie stesse mani, le risorse più o meno ci sono state. Posso capi te casca l’aereo e te more squadra e staff stai con le macerie.

Ma così perché? Tutto questo perché?
Per un motivo molto semplice, se posso.
Quando si parla della Lazio, anche a causa di una visione distorta (come è normale che sia) dal tifo, si tende ad equivocare il concetto di programmazione.
"Programmare" una squadra che diventi stabilmente forte, che ambisca alle prime piazze con un trend di crescita costante, che diventi appetibile per i calciatori più importanti, è possibile soltanto a condizione di avere risorse davvero importanti.
La "programmazione" della Lazio di Lotito, che queste risorse non le ha, è invece una programmazione contabile. E' stata costruita una società in grado di reggersi decorosamente in serie A senza fare buffi e senza rischiare il tracollo finanziario. Con questo orizzonte, succede che se commetti qualche errore nella scelta di allenatore e giocatori (e ovviamente li commetti) non sei in grado di ripararlo immediatamente, e se anche in qualche caso lo sei difficilmente prendi il rischio, perché in caso di nuovo errore potresti poi trovarti improvvisamente come don Falcuccio.
Così succede che Vavro e Muriqi ti restano sul groppone finché non li hai ammortizzati e solo a quel punto riproverai a fare un investimento simile; e così succede che se Sarri ti brucia il valore dei migliori, o induce i migliori a fare le valigie (cosa che succederà a luglio), riparti dal decimo/dodicesimo posto perché è sicuro che non compreremo una mezzala da 40 milioni al posto di Luis Alberto o un centravanti da 50 al posto di Immobile.
La "transizione", alla fine, è questa: consapevole o meno che sia stata la scelta, è la presa di coscienza che c'è poco da fare. Nell'immediato c'è solo da sperare che Sarri si metta una mano sulla coscienza e realizzi che, oltre a lui, abbiamo diritto di divertirci un po' pure noi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Fabietto1967

13/12/2021, 10:53

L'analisi di Sigaro è credibile negli obiettivi societari di "rifare base zero" e ripartire. Solo un paio di cose non mi convincono.
La prima è che se l'annata va male già a gennaio ad esempio con riesci a vendere "bene" LA, che mi sembra sostanzialmente fuori progetto, è vero che l'hai preso a poco ma non lo vendi a tanto come pensavi. Rimane la difficoltà endemica di sgomberare la rosa degli esuberi e sostituirli almeno con persone adatte allo schema
La seconda è consapevole anche Sarri che i migliori sulla carta potranno chiedere di andare via e quindi ritrovarsi sì con il campo sgombro e giocatori adatti ma di livello medio basso per la questione del budget a disposizione?

Penso anch'io comunque che la risposta più adatta alla domanda di questo 3d sia "una cazzo", purtroppo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Jack

13/12/2021, 11:47

Il Sigaro ha scritto:

La "programmazione" della Lazio di Lotito, che queste risorse non le ha
I 70-100 milioni buttati in poche sessioni di mercato con stadio pieno e squadra dotata di alcuni valori economici non erano risorse? Per me la Lazio non ha avuto pioggia incessante di risorse ma alcune buone risorse ci sono state.

C’è stata incompetenza e giustamente se toppi poi cali a picco e insomma se ho due case e poi me ritrovo a vive sotto a un ponte qualcosa avrò sbagliato.

Sono invece d’accordo con te con l’errore fisiologico.
Sbagliare è in qualche misura inevitabile uno può magari provare a non farne di entità esagerata e grossolana e può anche magari imparare da essi.

Alla Lazio mi pare avvenga proprio il contrario.
Questo mi spaventa.
Il Sigaro

13/12/2021, 12:43

Jack ha scritto:
13/12/2021, 11:47
Il Sigaro ha scritto:

La "programmazione" della Lazio di Lotito, che queste risorse non le ha
I 70-100 milioni buttati in poche sessioni di mercato con stadio pieno e squadra dotata di alcuni valori economici non erano risorse? Per me la Lazio non ha avuto pioggia incessante di risorse ma alcune buone risorse ci sono state.

C’è stata incompetenza e giustamente se toppi poi cali a picco e insomma se ho due case e poi me ritrovo a vive sotto a un ponte qualcosa avrò sbagliato.

Sono invece d’accordo con te con l’errore fisiologico.
Sbagliare è in qualche misura inevitabile uno può magari provare a non farne di entità esagerata e grossolana e può anche magari imparare da essi.

Alla Lazio mi pare avvenga proprio il contrario.
Questo mi spaventa.
Ma guarda, io negli errori (di mercato e non solo), così come nelle cose buone (di mercato e non solo) ci vedo una certa continuità.
Ovvio che anche sul piano dei valori professionali non siamo al top (e comunque anche le società al top di fesserie ne fanno, basta guardare la cronaca di questi giorni ...).
Però proprio per questo ciò che mi preoccupa di più è l'idea della "necessaria rivoluzione" che sembra essersi impadronita dell'ambiente Lazio. Secondo me questa società la rivoluzione non ce l'ha proprio nelle corde, mentre al contrario sa portare avanti una politica di piccoli passi, che poi vuol dire più o meno due passi avanti e uno indietro fino al limite delle sue capacità (che probabilmente abbiamo ormai raggiunto). Per cui cambiare tutto significa in realtà non sostituire un progetto a un altro, ma ripartire dal basso. Io non credo che ci piacerà molto questa cosa.
"Un motivo ci sarà"
Goosebump

13/12/2021, 15:03

Se si fa la rivoluzione in casa Lazio sarebbe un'orgia di sangue, altro che rivoluzione francese e Maria Antonietta...
Da leggere sui libri di storia cazzo...

La capoccia di TARE...MURIQUI, VAVRO, SARRI... IL 4:3:3 calpestato dal popolo... i forconi contro Durmisi e Jony...

Servirebbe Robespierre qua a Gennaio nel calciomercato... altro che punta e difensore.
Takkar

13/12/2021, 15:21

Goosebump ha scritto:
13/12/2021, 15:03
Se si fa la rivoluzione in casa Lazio sarebbe un'orgia di sangue, altro che rivoluzione francese e Maria Antonietta...
Da leggere sui libri di storia cazzo...

La capoccia di TARE...MURIQUI, VAVRO, SARRI... IL 4:3:3 calpestato dal popolo... i forconi contro Durmisi e Jony...

Servirebbe Robespierre qua a Gennaio nel calciomercato... altro che punta e difensore.
e Lotito custode del palazzo reale
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Jeunesse Dorée

13/12/2021, 16:57

Ma scusate, se in 20 anni di gestione Lotito non c’è mai stata una rivoluzione, se quando per grazia di Dio vai in Champions ti compra Vignaroli, Fares e Muriqi, se dice che lui è un gestore contabile e l’unica cosa che a lui interessa è il bilancio in positivo... alla luce di ciò, mi date un paio di elementi (non dieci, due me ne bastano) che vi fanno sperare in un cambiamento?
Guarda un elemento lo trovo io: l’arrivo di Sarri (che per inciso ad oggi tutto pare tranne un aspetto positivo, almeno stando ai risultati).
Un altro indizio voi lo vedete?
Io no.
Ergo, non capisco dopo 20 anni cosa pensate di trovare di diverso, se non la voglia di avvelenarvi il fegato.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Il Sigaro

13/12/2021, 16:59

Jeunesse Dorée ha scritto:
13/12/2021, 16:57
Ma scusate, se in 20 anni di gestione Lotito non c’è mai stata una rivoluzione, se quando per grazia di Dio vai in Champions ti compra Vignaroli, Fares e Muriqi, se dice che lui è un gestore contabile e l’unica cosa che a lui interessa è il bilancio in positivo... alla luce di ciò, mi date un paio di elementi (non dieci, due me ne bastano) che vi fanno sperare in un cambiamento?
Guarda un elemento lo trovo io: l’arrivo di Sarri (che per inciso ad oggi tutto pare tranne un aspetto positivo, almeno stando ai risultati).
Un altro indizio voi lo vedete?
Io no.
Ergo, non capisco dopo 20 anni cosa pensate di trovare di diverso, se non la voglia di avvelenarvi il fegato.
Appunto per questo il problema è che stiamo bruciando quello di buono che avevamo.
"Un motivo ci sarà"
Jeunesse Dorée

13/12/2021, 17:11

Io spero solo che tutte ste operazioni visibilità (Sarri, Salernitana in A, etc..) portino a Lotito quello che vuole ottenere (non so cosa sia, forse un posto al Senato? Mega appalti?) così si leva dal cazzo e molla la Lazio.
Blevins

15/12/2021, 9:19

dal discorso di ieri sera emerge che la situazione è pesante
se 3/4 dei giocatori palesemente remano contro o se ne fregano non so come la rimetti in piedi la stagione
è chiaro che già da gennaio questa rosa andrà smantellata

per il resto tare continua a non essere mai messo in discussione
Massy73

15/12/2021, 10:20

Blevins ha scritto:dal discorso di ieri sera emerge che la situazione è pesante
se 3/4 dei giocatori palesemente remano contro o se ne fregano non so come la rimetti in piedi la stagione
è chiaro che già da gennaio questa rosa andrà smantellata

per il resto tare continua a non essere mai messo in discussione
L'unico che sta andando contro è il pittore di Siviglia. Non ne vedo altri.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
mimmo

15/12/2021, 11:31

luis alberto è semplicemente matto, non è uno che va contro.
tra l'altro nelle foto di fine serata è bello sorridente vicino al mister.
lennon85

15/12/2021, 11:35

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gato

15/12/2021, 12:38

lennon85 ha scritto:Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

INTER MERDA

Edo_88

15/12/2021, 13:46

mimmo ha scritto:
Si lui è solo matto, ieri sembrava tutto tranne che contro.
Dicono che 7/8 giocatori sono andati via prima di ascoltare il discorso di Lotito, sarebbe da capire chi siano. Forse stanno lì in mezzo
Il Sigaro

15/12/2021, 14:04

lennon85 ha scritto:
15/12/2021, 11:35
Immagine

La voglio
"Un motivo ci sarà"
Daniele_1991

15/12/2021, 14:06

Edo_88 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Dicono che 7/8 giocatori sono andati via prima di ascoltare il discorso di Lotito, sarebbe da capire chi siano. Forse stanno lì in mezzo
Un mio collega ha fatto i nomi di Marusic, Basic, Milinkovic e non ricordo chi altro.
Boh.
Treborghetti

15/12/2021, 14:17

Daniele_1991 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Un mio collega ha fatto i nomi di Marusic, Basic, Milinkovic e non ricordo chi altro.
Boh.
Che lavoro fai ?

Tanto per capire la fonte, mica per altro eh !
Jeunesse Dorée

I nomi sono: Milinkovic-Savic, Basic, Marusic, Radu, Felipe Anderson, Kamenovic e Vavro.
André Anderson e Muriqi non si sono proprio presentati all’evento.
Il Sigaro

15/12/2021, 14:18

Daniele_1991 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Boh.
Confermo gli slavi, ma avevano ragioni note alla società. Nessuna polemica. Fonte molto diretta.
"Un motivo ci sarà"
Daniele_1991

15/12/2021, 14:23

Treborghetti ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Boh.
Che lavoro fai ?

Tanto per capire la fonte, mica per altro eh !
Non lavoro nella Lazio ovviamente e faccio tutt’altro.
Credo lui l’abbia letto da qualche parte.

PS. Letto ora altri post con gli stessi nomi. Anzi che non ci montano un caso ora…
Jeunesse Dorée

15/12/2021, 14:29

Jeunesse Dorée ha scritto:I nomi sono: Milinkovic-Savic, Basic, Marusic, Radu, Felipe Anderson, Kamenovic e Vavro.
André Anderson e Muriqi non si sono proprio presentati all’evento.
Questi sono i nomi che mi hanno riportato, ma se Lotito abbia rosicato non lo so.
Ho sentito versioni contrastanti, nel senso che sicuramente ha rosicato, ma non è chiaro se abbia rosicato per il fatto che se ne siano andati o per altro, questo intendo
Goosebump

15/12/2021, 14:36

Alla data di oggi mi sembrano chiari alcuni concetti chiave emersi dalle varie dichiarazioni di Lotito di questi giorni.

1) Lotito è e sarà presidente capo supremo.
2) Sarri è e sarà allenatore.
3) Tare è e sarà DS.

E questo indica un punto fermo sul comando, che piaccia o meno.

Poi

4) Il bilancio prima di tutto.
5) I giocatori che pensano ai soldi non vanno bene.
6) La squadra deve essere umile.

Il che significa fluidità nel chi vuole rimanere o andare. La mobilità non è per nulla esclusa per i giocatori.

Di mio posso dire che al di là di tutto Sarri era il miglior allenatore disponibile sul mercato (sotto diversi aspetti) che potevamo permetterci per la nostra dimensione economica.

Sul fatto dell'umiltà sono sostanzialmente d'accordo. La nostra è una squadra che può andare oltre le aspettative solo tenendo bene a mente che nessuno ti regala niente e che ogni partita deve essere affrontata partendo dal fatto che non sia già vinta perché si è belli e buoni, ma serve carattere e determinazione. Cosa che è mancata sia quest'anno ma anche in passato.

Siamo una squadra che non è un TOP CLUB europeo, ma siamo una buona squadra in una città nella quale il calcio è passione.

Per il resto mi pare che altro da dire mi pare non ci sia.
A mio avviso elementi come Basic e Zaccagni e anche Pedro (come giocatore maturo e di esperienza) sono i target di mercato di cui abbiamo bisogno sia oggi che in futuro.

Se poi per una botta di culo o occasioni di astrali di mercato arriveranno campioni fatti e affermati saremo tutti felici.
Se poi arriverà un fondo arabo, russo e americano pieni di dollari che rivelerà le quote societarie saremo tutti felici.
Se poi si costruirà uno stadio che sarà casa nostra saremo tutti felici.

Lotito al dì la dei discorsi natalizia deve concentrarsi sulla Lazio e non su altro come nel recente passato e Tare deve fare operazioni di mercato sensate (insieme a Sarri) e evitare scommesse inutili e anche spesso costose.

Noi dobbiamo tifare (come sempre).

Il campo poi dirà quel che siamo e saremo.

Amen.
Jimmy

15/12/2021, 14:42

Sarà che di queste polemiche non mi frega un cazzo
Perché per me conta solo il bene della Mia Lazio
Però chiedo al mister Sarri
Una cosa sola
Porti rispetto a radu.
Stock

15/12/2021, 15:18

Vabbè felipe se n'è andato presto perché stamattina aveva scuola dai. Oggi c'era il compito in classe di formine e plastilina applicata.
Aspettiamo la fine del mercato.
Treborghetti

15/12/2021, 15:30

Goosebump ha scritto:
15/12/2021, 14:36
Alla data di oggi mi sembrano chiari alcuni concetti chiave emersi dalle varie dichiarazioni di Lotito di questi giorni.

1) Lotito è e sarà presidente capo supremo.
2) Sarri è e sarà allenatore.
3) Tare è e sarà DS.

E questo indica un punto fermo sul comando, che piaccia o meno.

Poi

4) Il bilancio prima di tutto.
5) I giocatori che pensano ai soldi non vanno bene.
6) La squadra deve essere umile.

Il che significa fluidità nel chi vuole rimanere o andare. La mobilità non è per nulla esclusa per i giocatori.

Di mio posso dire che al di là di tutto Sarri era il miglior allenatore disponibile sul mercato (sotto diversi aspetti) che potevamo permetterci per la nostra dimensione economica.

Sul fatto dell'umiltà sono sostanzialmente d'accordo. La nostra è una squadra che può andare oltre le aspettative solo tenendo bene a mente che nessuno ti regala niente e che ogni partita deve essere affrontata partendo dal fatto che non sia già vinta perché si è belli e buoni, ma serve carattere e determinazione. Cosa che è mancata sia quest'anno ma anche in passato.

Siamo una squadra che non è un TOP CLUB europeo, ma siamo una buona squadra in una città nella quale il calcio è passione.

Per il resto mi pare che altro da dire mi pare non ci sia.
A mio avviso elementi come Basic e Zaccagni e anche Pedro (come giocatore maturo e di esperienza) sono i target di mercato di cui abbiamo bisogno sia oggi che in futuro.

Se poi per una botta di culo o occasioni di astrali di mercato arriveranno campioni fatti e affermati saremo tutti felici.
Se poi arriverà un fondo arabo, russo e americano pieni di dollari che rivelerà le quote societarie saremo tutti felici.
Se poi si costruirà uno stadio che sarà casa nostra saremo tutti felici.

Lotito al dì la dei discorsi natalizia deve concentrarsi sulla Lazio e non su altro come nel recente passato e Tare deve fare operazioni di mercato sensate (insieme a Sarri) e evitare scommesse inutili e anche spesso costose.

Noi dobbiamo tifare (come sempre).

Il campo poi dirà quel che siamo e saremo.

Amen.

Direi perfetto (nun fà 'na piega)
IO_DistintaMente

15/12/2021, 18:37

ma che cazzo di discorso è per una cena di Natale..
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Blevins

16/12/2021, 10:39

quello di lotito può essere un discorso anche condivisibile: vede calciatori, suoi dipendenti, che si fanno i cazzi loro, e giustamente li riprende (e se ascoltate le sue parole la situazione è ben più grave di un gruppetto che lascia anzitempo la serata)
ma alla fine si può ridurre sempre al solito "io so io e voi non siete un cazzo"
il classico padre padrone che si incensa davanti i figli
Jeunesse Dorée

16/12/2021, 10:50

Il discorso di Lotito è la sintesi della sua visione manageriale: un burino arricchito, romanista, che sarebbe adatto forse a gestire la salumeria sotto casa. Mitomane e anti laziale. Quanto me fai schifo
Daniele_1991

16/12/2021, 11:08

Il discorso di Lotito è la sintesi della sua visione manageriale: un burino arricchito, romanista, che sarebbe adatto forse a gestire la salumeria sotto casa. Mitomane e anti laziale. Quanto me fai schifo
.
Takkar

16/12/2021, 11:12

Aggiungerei, per nostra fortuna, con un gran culo.

Takkar

16/12/2021, 11:37

Nel frattempo:

Salernitana a rischio esclusione: tutte le sue gare in Serie A verrebbero annullate

Dino

16/12/2021, 13:17

Il giorno in cui se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
Casaldepazzi

16/12/2021, 13:26

da mettere in prima pagina
mi diverto solo se…
Kikkus

16/12/2021, 15:43

se un dirigente della vostra azienda facesse un discorso così, sebbene l’azienda stia andando male e i lavoratori fossero una massa di incompetenti, voi come la prendereste?

Non ha mai accennato alle SUE colpe e quando lo ha fatto erano in realtà dei PREGI (“vi ho trattato troppo bene”, “sono cambiato”).

Ma andasse a fanculo, anzi troppi pochi hanno abbandonato la cena.

Sta sega de presidente se voleva ricompattare l’ambiente, ha ottenuto il risultato inverso secondo me. Manca di:

Leadership perché è autoritario e non autorevole
Teamwork perché io so io e voi non siete un cazzo
Visione programmatica perché decide d’impulso e non ragionando.

Sono cazzi amarissimi. Speriamo bene quest’anno. Per me ha fatto un casino.
Blevins

16/12/2021, 15:50

ma infatti se io fossi un calciatore e avessi l'intenzione di lasciare la Lazio, dopo sta scenata non avrei dubbi e avrei la valigia già pronta

come ho già scritto, un padre padrone che rinfaccia ai "figli" ingrati i suoi successi, i suoi sacrifici, i suoi valori
il peggio del peggio

ma vaffanculo va :mrgreen:
Stock

16/12/2021, 16:17

Lotito per guadagnare un minimo di credibilità deve stare zitto. E' l'unico modo. Come apre bocca a) dice una marea di cazzate b) divide l'ambiente riportandoci di botto al clima che c'era intorno alla Lazio 10-15 anni fa c) attira su di sé - e quindi sulla Lazio, e quindi su di noi - le prese per il culo di mezzo mondo.
Prima di pretendere rispetto dovrebbe guadagnarselo. So 20 anni quasi che prende tutti per il culo e pensa di essere il più furbo di tutti.
Aspettiamo la fine del mercato.
stig

16/12/2021, 18:28

l'anlisi di goosebump è condivisibile ,anche perchè non si potrebbe fare altrimenti,è palese, era è ,e sarà sempre così la Lazio di lotito.
detto questo,questo modus operandi che dura da 17 anni,sta sfinendo,sfiancando un'intera tifoseria; come già scritto napoletani e romanisti,dopo 17 anni di cura lotito sarebbero spariti
Il Sigaro

16/12/2021, 18:36

Kikkus ha scritto:
se un dirigente della vostra azienda facesse un discorso così, sebbene l’azienda stia andando male e i lavoratori fossero una massa di incompetenti, voi come la prendereste?

Non ha mai accennato alle SUE colpe e quando lo ha fatto erano in realtà dei PREGI (“vi ho trattato troppo bene”, “sono cambiato”).

Sta sega de presidente se voleva ricompattare l’ambiente, ha ottenuto il risultato inverso secondo me. Manca di:

Ripeto che secondo me l'idea di difendere l'allenatore sarebbe corretta. Non perché io apprezzi quello che al momento sta facendo Sarri, ma perché in linea di principio se scegli un allenatore devi difenderlo o mandarlo via, le mezze misura non giovano.
Tuttavia, avendo rivisto qualche spezzone del discorso, su una cosa sono d'accordo: non è un discorso fatto per unire.
Siccome però Lotito è stronzo ma non è scemo, mi sta venendo l'idea che fosse proprio quello lo scopo. Considerando quello che ha detto oggi Sarri, mi sa tanto che il progetto è convincere (o indurre) qualcuno dei big, o magari anche tutti, a sciacquarsi di torno. Il costo degli ingaggi sta salendo, offerte straordinarie non ne arrivano causa crisi generale, la Lazio passa per una bottega cara, insomma devono essere i calciatori e i loro procuratori a darsi da fare.
Lazzari, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, li vedo tutti in partenza direzione Nord.
"Un motivo ci sarà"
Kikkus

16/12/2021, 18:47

Il Sigaro ha scritto:
16/12/2021, 18:36
Kikkus ha scritto:

Ripeto che secondo me l'idea di difendere l'allenatore sarebbe corretta. Non perché io apprezzi quello che al momento sta facendo Sarri, ma perché in linea di principio se scegli un allenatore devi difenderlo o mandarlo via, le mezze misura non giovano.
Tuttavia, avendo rivisto qualche spezzone del discorso, su una cosa sono d'accordo: non è un discorso fatto per unire.
Siccome però Lotito è stronzo ma non è scemo, mi sta venendo l'idea che fosse proprio quello lo scopo. Considerando quello che ha detto oggi Sarri, mi sa tanto che il progetto è convincere (o indurre) qualcuno dei big, o magari anche tutti, a sciacquarsi di torno. Il costo degli ingaggi sta salendo, offerte straordinarie non ne arrivano causa crisi generale, la Lazio passa per una bottega cara, insomma devono essere i calciatori e i loro procuratori a darsi da fare.
Lazzari, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, li vedo tutti in partenza direzione Nord.
Che non sia scemo non lo metto in dubbio, ma la logica che segue secondo me lo colloca nelle dimensioni del presidente-incapace.

Tradotto: non è il lavoro suo e si vede.

Ma se veramente vuole alleggerire la Lazio per me si riconferma sempre di più la pericolosità di questa gestione. Lui dice che la Lazio è sua. La Lazio non è sua, non la ha fondata lui, non morirà con lui.

Si passa da una gestione “nella somma indolore” tra stagioni di merda e alcuni trofei, a una gestione potenzialmente disastrosa…tipo i Cairo che finge di combattere.
Dino

16/12/2021, 18:55

Kikkus ha scritto:

Meno male che non sono l'unico a pensarla così.
Oggi ho letto che ha dichiarato che dimezzerà le scorte d'acqua in dotazione alla squadra perché gli dà fastidio vedere bottigliette mezze piene gettate via.
Ma ci rendiamo conto?
Ahahahahah

Torna a “Piazza della Libertà”