CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Noifelicipochi
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Per pereira o vendi caicedone o fuori dalla lista akpa.... Mi dispiacerebbe per entrambi. Caicedo per mille motivi, akpa perché da quel poco che ho visto ha caratteristiche diverse dai nostri centrocampisti e potrebbe essere molto utile.
- Spike
Più che altro Vavro ha la pubalgia e non sai minimamente quando lo potrai utilizzare.matador0975 ha scritto: ↑28/09/2020, 19:14Io spero resti bastos e mandino in prestito vavro.Stock ha scritto:M'è parso di leggere di sfuggita che sabato lukaku non è stato convocato per problemi disciplinari più che fisici. Se è così probabilmente esce lui.Daniele_1991 ha scritto:Chi esce dalla lista?
Djavan per Fares
Kiyine per Muriqi
Bastos per Hoedt
Chi per Pereira? Lukaku non credo, è l’unica riserva a sinistra. Anche Lulic sta fuori per ora.
Temo che Caicedo parta.
Se va via caicedo ci indeboliamo.
Hoedt per bastos nella migliore delle ipotesi non cambia nulla dietro, secondo me un acquisto importante serviva.
Tanto inzaghi lo vede come sesto centrale, non ha molto senso se vuoi rivalutarlo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Capace che se resta tempo che guarisce e si rimette in forma è arrivato febbraio.
A sto punto sul serio l'operazione Hoedt per Vavro e un altro centrale sarebbe stata eccezionale..peccato!
Per il resto fiducia in Tare e Inzaghi che spero rinnovi prima di subito
- Berserk
Ma dai...se devo scegliere tra Caicedo e Lukaku ma come si può preferire il secondo? A sinistra ci può giocare Fares, Marusic, credo anche Akpa-Akpro e poi pare che Lulic più avanti possa rientrare.
- matador0975
Quando entrerà lulic ne dovrà uscire un altroBerserk ha scritto:Ma dai...se devo scegliere tra Caicedo e Lukaku ma come si può preferire il secondo? A sinistra ci può giocare Fares, Marusic, credo anche Akpa-Akpro e poi pare che Lulic più avanti possa rientrare.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Ama_la_Lazio
Tirando le somme la squadra ne esce rinforzata di molto rispetto allo scorso anno.
Sono entrati
Reina
Hoedt
Escalante
Akpa Akpro
Fares
Muriqi
Pereira
Prima eravamo forti nei primi 13/14, adesso abbiamo allungato a 17/18; una rosa di tutto rispetto e di qualità assoluta, soprattutto a centrocampo ed attacco siamo al top della serie A.
Sono entrati
Reina
Hoedt
Escalante
Akpa Akpro
Fares
Muriqi
Pereira
Prima eravamo forti nei primi 13/14, adesso abbiamo allungato a 17/18; una rosa di tutto rispetto e di qualità assoluta, soprattutto a centrocampo ed attacco siamo al top della serie A.
- Blevins
Ama_la_Lazio ha scritto: ↑28/09/2020, 19:56Tirando le somme la squadra ne esce rinforzata di molto rispetto allo scorso anno.
Sono entrati
Reina
Hoedt
Escalante
Akpa Akpro
Fares
Muriqi
Pereira
che poi era la strategia palese della Lazio
titolarissimi invariati (a parte lulic) e gap con la panchina ridotto il più possibile
perchè l'unico vero punto debole della Lazio era proprio la panchina corta e le difficoltà ad affrontare i 3 impegni settimanali
in difesa comunque mi sembra un bel rischio aggiungere il solo hoedt
- simoferr83
L’arrivo di hoedt mi aveva abbastanza depresso
Stasera a legge Inzaghi e tare me so ricaricato, daje
Stasera a legge Inzaghi e tare me so ricaricato, daje
- SS Lazio Rugby
Posso dire una curiosità/cazzata?
Pereira c'ha 515.000 mi piace sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pereira c'ha 515.000 mi piace sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- ClaMCM
Ad inizio mercato si diceva che la Lazio per fare una buona campagna acquisti avrebbe dovuto prendere 6/7 giocatori, a quanto pare per una volta anche la società è stata della stessa idea.. fiducia in tutti, anche se dietro avrei fatto altro magari, come detto da altri un under22 per liberare il posto di Vavro.
Peccato solo che nessuno dei 4 sarà disponibile per l'Inter secondo quanto detto da Tare, nonostante il problema dell'indice di liquidità dal 1ottobre sia aggirabile.
Fares avrebbe fatto più che comodo al mister
Peccato solo che nessuno dei 4 sarà disponibile per l'Inter secondo quanto detto da Tare, nonostante il problema dell'indice di liquidità dal 1ottobre sia aggirabile.
Fares avrebbe fatto più che comodo al mister
Bene così. Sono contento e mi fomento per Pereira. Ma grande pecca non prendere un difensore, che per me era a pari dell'esterno sinistro.
Comunque per far entrare Pereira, salta uno tra:
Akpa Akpro
Lukaku
Caicedo
Non se scappa e non ci sono altre soluzioni. Il fatto è che non puoi privarti di nessuno dei 3. Non ci penserei due volte a depennare Lukaku ma dopo siamo scoperti, quindi non se po fa. La mossa ideale sarebbe un difensore under 22 al posto di Vavro, così mantieni tutti e tre.
Per me alla fine salta Caicedo, se vuole andare via c'è poco da fa . Solo che ristamo da capo a dodici. Purtroppo.
Comunque per far entrare Pereira, salta uno tra:
Akpa Akpro
Lukaku
Caicedo
Non se scappa e non ci sono altre soluzioni. Il fatto è che non puoi privarti di nessuno dei 3. Non ci penserei due volte a depennare Lukaku ma dopo siamo scoperti, quindi non se po fa. La mossa ideale sarebbe un difensore under 22 al posto di Vavro, così mantieni tutti e tre.
Per me alla fine salta Caicedo, se vuole andare via c'è poco da fa . Solo che ristamo da capo a dodici. Purtroppo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Lista definitiva da consegnare lunedì 6 ottobre. E sarà questa. Con l'entrata di Pereira, dovrà uscire uno tra Lukaku, Akpa Akpro, Caicedo.
ROSA LAZIO 2020/2021
25 giocatori per la SERIE A:
- 4 cresciuti nel vivaio italiano
- 4 cresciuti nel vivaio del club
- 17 altri giocatori
- under 22 illimitati. I nati dal 1998 in poi non devono essere registrati.
4 vivaio italiano: Acerbi, Parolo, Lazzari, Immobile.
4 vivaio club: Strakosha, Alia, Armini, Cataldi.
17 altri giocatori: Reina, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Hoedt, Radu, Marusic, Fares, Lukaku, Leiva, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Luis Alberto, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi.
Under 22: Silva, Falbo, Moro, Bobby.
ESCLUSI: Bastos, Lulic, Djavan Anderson, Kiyine.
FUORI ROSA: wallace, durmisi, di gennaro, proto.
ROSA LAZIO 2020/2021
- 17 altri giocatori
17 altri giocatori: Reina, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Hoedt, Radu, Marusic, Fares, Lukaku, Leiva, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Luis Alberto, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi.
ESCLUSI: Bastos, Lulic, Djavan Anderson, Kiyine.
- aquila67
Fuori dalla lista Vavro ,inutilizzabile per la pubalgia.
In emergenza hai Parolo centrale.
In emergenza hai Parolo centrale.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Vista la prestazione di marusic, se non va via caicedo penso salterà lukaku senza troppi patemi. Tanto comunque vada da qualche parte sei corto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Si, così rimanemo con Lazzari, Marusic e Fares. Non può saltare Lukaku. Facile invece che se Lulic torna a giocare, prende il posto del poro Jordan a gennaio.
Ballottaggio aperto Akpro - Caicedo. E purtroppo sono sempre più convinto che Felipao va via.
- Fabietto1967
Ma infatti non capisco cosa é stato detto negli ultimi post. Lukaku non è un giocatore. Non abbiamo nessun beneficio mentre Akpa è Caceido sono ottimi. A sinistra qualcuno ci giocherá ma basta co ‘sto Lukaku che al momento in cui serve si defila.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Vabbè ma bisogna pure contare che con pereira le mezzali/centrocampisti centrali sono una cifra:
Leiva
L.alberto
Milinkovic
Parolo
Cataldi
Akpa akpro
Pereira
Escalante
Capace salti proprio akpa a sto punto.
Per me è impossibile che salti caicedo, muriqi lo vediamo a novembre eh. Senza manco che abbia fatto la preparazione, quindi in forma accettabile anche più avanti.
Leiva
L.alberto
Milinkovic
Parolo
Cataldi
Akpa akpro
Pereira
Escalante
Per me è impossibile che salti caicedo, muriqi lo vediamo a novembre eh. Senza manco che abbia fatto la preparazione, quindi in forma accettabile anche più avanti.
- Berserk
Sarebbe da capire se Pereira può giocare seconda punta perchè anche Correa arrivò come trequartista ma poi fu spostato più avanti. Se fosse così Caicedo diventerebbe più sacrificabile.Stock ha scritto: ↑28/09/2020, 21:43Vabbè ma bisogna pure contare che con pereira le mezzali/centrocampisti centrali sono una cifra:
Leiva
L.alberto
Milinkovic
Parolo
Cataldi
Akpa akpro
Pereira
Escalante
ma leviamo vavro che c'ha la pubalgia cazzo, ma che davero. co la pubalgia facile che c'ha la stagione impiccata proprio....
poi non puoi prendere un difensore under 22 al limite e ti prendi quello del porto che è capitano del portogallo under 21 insomma non proprio l'ultimo dei coglioni.....
Ma infatti anche vavro... tanto non credo che tra vavro con la pibalgia e armini ce sia tutto sto abisso a favore del primo.
Io continuo a credere che caicedo resterà e giocherà pure tanto, altro che fuori lista.
Io continuo a credere che caicedo resterà e giocherà pure tanto, altro che fuori lista.
Ma magari rimane Caicedo, magari.
Ma non ci si può privare di Lukaku e rimanere con 3 esterni.
Come detto, la cosa più normale del mondo sarebbe prendere un difensore under 22 al posto di Vavro, così nessuno esce dalla lista e tutti felici e contenti.
Ma non ci si può privare di Lukaku e rimanere con 3 esterni.
Come detto, la cosa più normale del mondo sarebbe prendere un difensore under 22 al posto di Vavro, così nessuno esce dalla lista e tutti felici e contenti.
- Manuel89
- Brenno
Io taglierei tranquillamente Vavro vista la pubalgia per ora, poi eventualmente a gennaio si rivaluta la cosa.
Alla fine la difesa è il reparto dove puoi permetterti fisicamente di fare un po' meno turnover.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Alla fine la difesa è il reparto dove puoi permetterti fisicamente di fare un po' meno turnover.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Mi piacerebbe tanto dire Wallace ceduto in Turchia, ma siccome i precedenti di questo mercato non sono favorevoli con le squadre turche, diciamo che forse si sta muovendo qualcosa.
Io taglierei Bastos, Djavan, Kiyine e Vavro per i 4 nuovi.
Armini sesto centrale e via. Al limite un under 22.
Cedere Caicedo e rimanere con due punte per 1 mese e mezzo, è follia allo stato puro.
Armini sesto centrale e via. Al limite un under 22.
Cedere Caicedo e rimanere con due punte per 1 mese e mezzo, è follia allo stato puro.
Comunque ad oggi abbiamo 40 giocatori in rosa. Quaranta.
Solo 5 (pare che A. Anderson ritorni a Salerno, quindi 4 al limite) sono under 22.
Ne devi segare 10: 4 sono fuori rosa (Wallace, Durmisi, Di Gennaro e Proto), 1 è Adamonis (quarto portiere) e 5 ne devi segare (Bastos, Djavan, Kiyine, Lulic temporaneamente e X).
Solo 5 (pare che A. Anderson ritorni a Salerno, quindi 4 al limite) sono under 22.
Ne devi segare 10: 4 sono fuori rosa (Wallace, Durmisi, Di Gennaro e Proto), 1 è Adamonis (quarto portiere) e 5 ne devi segare (Bastos, Djavan, Kiyine, Lulic temporaneamente e X).
- matador0975
Luis alberto ha rinnovato fino al 2025
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ore-130403
- Imperial Eagle
Con Pereira e Queiros (o profilo simile) il mio giudizio sul mercato passerebbe da un estremo all'altro.
Per me la priorità dopo il terzino sinistro era proprio il ricambio di qualità a centrocampo.
Per me la priorità dopo il terzino sinistro era proprio il ricambio di qualità a centrocampo.
- mimmo
ma ndo cazzo va caicedone!
deve restare assolutamente.
ALLA!
deve restare assolutamente.
ALLA!
- Fiorini
La più bella notizia di tutto il calciomercatomatador0975 ha scritto: ↑28/09/2020, 23:03Luis alberto ha rinnovato fino al 2025
- Imperial Eagle
- Mad J
Se riesce a vendere Wallace e Bastos (Durmisi secondo me non lo piazza) magari arriva anche un altro difensore, meglio se under 22, così da non vere problemi in lista.
Boh, sarebbe troppo bello.
Comunque 4 punte servono, oppure vendi Caiceido e punti su Moro visto che la torre l’hai presa con Muriqi.
Mi piace fare il diesse de noantri

Comunque 4 punte servono, oppure vendi Caiceido e punti su Moro visto che la torre l’hai presa con Muriqi.
Mi piace fare il diesse de noantri
Wallace ceduto a zero euro al Malatyaspor ma con il 50% della futura rivendita a proprio favore sembrerebbe questa la formula.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ClaMCM
- brifazio
Era così bello vedere il topic demmerda per antomasia cominciare a sprofondare giù, ma stanotte dopo il lavoro lo voglio tirare su, VAAAAFFFAAANCULO.
Allora, volevo dì', la S.S.LAZIO è ormai matura.
Per accettare la realtà di aver preso un bella toppa (Lotito/Tare).
Senza intignà.
Co er poro Vavro.
Non va, è scarsino, lento, non cresce, manca di concentrazione e di continuità, anche negli allenamenti.
Simone Inzaghi non lo vede proprio e soprattutto porello ha la rogna della pubalgia.
Tanti saluti e tenemose Caicedo, Akpa-Akpro e pure Lukaku, anche lui potrebbe tornare prezioso quest'anno.
O anche solo fino a gennaio, poi si vedrà.
E ciao e tante grazie pure a Wallace, i fischi preventivi passati mi hanno fatto schifo, mi hanno fatto litigare pure in Tevere con un paio di coglioncelli vigliacchetti e senza palle, però le occasioni per lui sono andate.
Nun se potemo tenè pure Bastos? Deve annà via pe fforza?
Allora, volevo dì', la S.S.LAZIO è ormai matura.
Per accettare la realtà di aver preso un bella toppa (Lotito/Tare).
Senza intignà.
Co er poro Vavro.
Non va, è scarsino, lento, non cresce, manca di concentrazione e di continuità, anche negli allenamenti.
Simone Inzaghi non lo vede proprio e soprattutto porello ha la rogna della pubalgia.
Tanti saluti e tenemose Caicedo, Akpa-Akpro e pure Lukaku, anche lui potrebbe tornare prezioso quest'anno.
O anche solo fino a gennaio, poi si vedrà.
E ciao e tante grazie pure a Wallace, i fischi preventivi passati mi hanno fatto schifo, mi hanno fatto litigare pure in Tevere con un paio di coglioncelli vigliacchetti e senza palle, però le occasioni per lui sono andate.
Nun se potemo tenè pure Bastos? Deve annà via pe fforza?
Pure secondo me la soluzione sarà questa. Se Vavro ha veramente la pubalgia deve stare fuori un bel po' ed è inutile metterlo in lista, poi a gennaio si vede.
L'altra alternativa è che si siano rotti il cazzo di Lukaku e che questo sia stato messo definitivamente fuori per ragioni disciplinari (ennesimo ritardo). Fuori rosa e tanti saluti.
Non posso invece credere che seghino Akpa Akpro dopo averlo fatto esordire, che è un segno di grossa fiducia da parte di Inzaghi che ste cose non le regala mica (in particolar modo alla prima giornata). Oltretutto è un centrocampista con caratteristiche diverse dagli altri e che, soprattutto in campionato, ci potrà tornare utile per le rotazioni.
Caicedo per me rimane, se fossero in trattativa per cederlo non lo avrebbero rischiato contro il Cagliari.
- blau-weiss
Comunque ho scoperto che Moro è stato pagato 8 milioni di euro. Se non già quest'anno bisogna considerarlo parte della squadra l'anno prossimo.Mad J ha scritto: ↑29/09/2020, 0:03Se riesce a vendere Wallace e Bastos (Durmisi secondo me non lo piazza) magari arriva anche un altro difensore, meglio se under 22, così da non vere problemi in lista.
Mi piace fare il diesse de noantri![]()
![]()
![]()
Moro nel precampionato le ha giocate tutte... sarà uno dei prossimi ad essere buttato dentro con regolarità da inzaghi, anche se è coperto da adekanye per ora.
- Nicomcm
Comunque pereira, ennesimo acquisto e/o nome mai uscito sui giornali ahahah mortacci vostra!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Berserk
Riassumendo le ultime 24h....
- preso Andreas Pereira, trequartista brasiliano del Manchester Utd, prestito annuale con diritto di riscatto (pare intorno ai 20-22 mln)
- Tare ha confermato che Hoedt e Fares verranno ufficializzati i primi di ottobre;
- Muriqi negativo al covid, si aggrega in gruppo entro 48h;
- Luis Alberto rinnovo fino al 2025;
- Wallace ceduto a titolo definitivo a 0 a una squadra turca (con 50% di futura rivendita);
- Bastos pare molto vicino al Porto;
Direi che qualcosa si è mosso.
- preso Andreas Pereira, trequartista brasiliano del Manchester Utd, prestito annuale con diritto di riscatto (pare intorno ai 20-22 mln)
- Tare ha confermato che Hoedt e Fares verranno ufficializzati i primi di ottobre;
- Muriqi negativo al covid, si aggrega in gruppo entro 48h;
- Luis Alberto rinnovo fino al 2025;
- Wallace ceduto a titolo definitivo a 0 a una squadra turca (con 50% di futura rivendita);
- Bastos pare molto vicino al Porto;
Direi che qualcosa si è mosso.
Lista definitiva da consegnare lunedì 6 ottobre. E sarà questa. Con l'entrata di Pereira, dovrà uscire uno tra Lukaku, Akpa Akpro, Caicedo.
La speranza ed il sogno è che esce Vavro ed entra un difensore under 22, così non devi escludere nessuno.
ROSA LAZIO 2020/2021
- 17 altri giocatori
ESCLUSI: Adamonis, Bastos, Lulic, Djavan Anderson, Kiyine.
La speranza ed il sogno è che esce Vavro ed entra un difensore under 22, così non devi escludere nessuno.
ROSA LAZIO 2020/2021
- 17 altri giocatori
ESCLUSI: Adamonis, Bastos, Lulic, Djavan Anderson, Kiyine.
- blau-weiss
Fuori Vavro dentro Mustafi e s'abbracciamo.
fuori vavro e dentro smalling e vanno tutti in analisi. poi ci puoi anche aggiungere il portoghesino, che tanto è under 22.......a quel punto andrebbe fatta una standing ovation alla società, senza se e senza ma.
- Takkar
Assolutamente d'accordo.
vedi poi che le critiche/insoddisfazioni/aspettative mosse da alcuni di noi non erano campate per aria se la società si sta indirizzando proprio in quella strada...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- blau-weiss
Vedi che poi gli "ottimisti" dicevano semplicemente, vista la situazione, di aspettare la chiusura del mercato senza fare isterismi...
Smalling sta bene dove sta comunque.
- Takkar
Infatti attendiamo ancora perchè nulla è definito. Ma che ci fossero serie lacune evidentemente era vero. Il 5 si tirano le somme.blau-weiss ha scritto: ↑29/09/2020, 11:53Vedi che poi gli "ottimisti" dicevano semplicemente, vista la situazione, di aspettare la chiusura del mercato senza fare isterismi...
Smalling sta bene dove sta comunque.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Segare Lukaku e al limite richiamare Lombardi (se è possibile).
Segare anche vavro e a quel punto tenere il posto in caldo per il Capitano.
Segare anche vavro e a quel punto tenere il posto in caldo per il Capitano.