CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

La casa della S.S. Lazio
Laziale_in_Brasile

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020

02/10/2020, 14:17

Gato ha scritto:
02/10/2020, 13:02
Laziale_in_Brasile ha scritto:Premesso che un difensore ce servirebbe, ma attualmente la difesa é la stessa dello scorso anno con hoedt in piú...cioé la difesa che l'anno scorso era la meno battuta d'Italia fino al covid.
É piú na questione de sfortuna che se so infortunati prima felipe e adesso radu...e anche il fatto che leiva non é al momento lo stesso giocatore di pochi mesi fa che secondo me fa la differenza.
Poi se riescono a fa l'acquisto last minute che ben venga...ce mancherebbe
La difesa meno battuta prima del covid giocava una volta a settimana. Come hai iniziato a giocare ogni tre giorni hai preso scoppole.
Se manca Radu sono cazzi amari, se manca acerbi amarissimi.
Ma infatti un difensore in piú servirebbe....dove nn sono d'accordo é che l'hanno scorso secondo me la partita chiave é stata lazio-milan dove ci siamo trovati a giocare senza 2 punte e dopo la sconfitta netta ci siamo sbragati soprattutto mentalmente.
Detto ció....il mercato nn mi ha soddisfatto al momento....vediamo come stiamo messi dopo la sosta e soprattutto capire se gli acquisti fatti sono all'altezza.
Tanto un pó tutti dopo il mercato ci mettiamo una croce sempre e penseremo solo al calcio giocato.
SS Lazio Rugby

02/10/2020, 14:44

Questo topic non esiste più, visto che chi di dovere ha gia' detto che con Pereira è finito il mercato per la Lazio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Edo_88

02/10/2020, 15:56

SS Lazio Rugby ha scritto:
Questo topic non esiste più, visto che chi di dovere ha gia' detto che con Pereira è finito il mercato per la Lazio.

Siamo ultimi romantici, nel nostro cuore speriamo sia solo una mossa tattica, per poi annunciare un difensore titolare
(sleep comfortable)
Goosebump

02/10/2020, 16:01

Domanda tecnica per le liste (se rimaniamo così)

LISTA OTTOBRE
Dentro Bastos fuori Vavro (che nel frattempo recupera bene dalla pubalgia e magari...che ne so' si fa una maratona di vecchi filmati di Nesta e Stam)

LISTA GENNAIO
Dentro Vavro (che nel frattempo avrà imparato da Nesta e Stam e fuori Bastos che verrà ceduto / rescissione / parametro o zero o quello che sarà)

Sepotrebbe fa?
Mex87

02/10/2020, 20:11

La lista ha due termini. Fine mercato estivo e fine mercato gennaio. In più, durante la stagione la lista si può cambiare 2 volte.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
sciarpetta

02/10/2020, 21:57

Laziale_in_Brasile ha scritto:
02/10/2020, 14:17
Gato ha scritto:
02/10/2020, 13:02
Laziale_in_Brasile ha scritto:Premesso che un difensore ce servirebbe, ma attualmente la difesa é la stessa dello scorso anno con hoedt in piú...cioé la difesa che l'anno scorso era la meno battuta d'Italia fino al covid.
É piú na questione de sfortuna che se so infortunati prima felipe e adesso radu...e anche il fatto che leiva non é al momento lo stesso giocatore di pochi mesi fa che secondo me fa la differenza.
La difesa meno battuta prima del covid giocava una volta a settimana. Come hai iniziato a giocare ogni tre giorni hai preso scoppole.
Se manca Radu sono cazzi amari, se manca acerbi amarissimi.
Ma infatti un difensore in piú servirebbe....dove nn sono d'accordo é che l'hanno scorso secondo me la partita chiave é stata lazio-milan dove ci siamo trovati a giocare senza 2 punte e dopo la sconfitta netta ci siamo sbragati soprattutto mentalmente.
Detto ció....il mercato nn mi ha soddisfatto al momento....vediamo come stiamo messi dopo la sosta e soprattutto capire se gli acquisti fatti sono all'altezza.
Tanto un pó tutti dopo il mercato ci mettiamo una croce sempre e penseremo solo al calcio giocato.
la partita chiave secondo me è stata atalanta - Lazio, vincevi 2 a 0 e hai perso, lì siamo sprofondati anche psicologicamente, per tanti motivi fra i quali l'odio per sti stronzi bergamaschi e questo l'abbiamo sofferto anche mercoledì.
sciarpetta

02/10/2020, 22:03

comunque non ci si crede oh, alla terza di campionato abbiamo un titolare solo disponibile in difesa. io più ci penso e più mi incazzo PDPDPDPDPDPDPDPD

vorrei tanto sapere dove stanno i 20 milioni per kumbulla MLMA
Daniele_1991

02/10/2020, 22:07

Ancora non ho capito chi leviamo dalla lista.

Ipotizzo:
Kiyine out, Fares in
Djavan out, Pereira in
Lukaku out, Lulic in (penso non da subito)
Vavro o Bastos out, Hoedt in
E per Muriqi chi esce?
Massy73

02/10/2020, 22:14

Comunque tra entrate ed uscite 18 mln spesi.
Se poco poco vende pure bastos e caicedo va quasi a pari pure quest anno.

XIX-VII-MCMLXXIII

Ultima modifica di Massy73 il 02/10/2020, 22:14, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mad J

02/10/2020, 22:24

Difensore difensore difensore difensore (bono bono bono bono)
Te prego te prego te prego te prego
Mad J

02/10/2020, 22:26

Derek ha scritto:
02/10/2020, 13:35
02/10/2020, 12:46
Premesso che un difensore ce servirebbe, ma attualmente la difesa é la stessa dello scorso anno con hoedt in piú...cioé la difesa che l'anno scorso era la meno battuta d'Italia fino al covid.
Non è sfortuna. Che Luiz Felipe è soggetto ad infortuni è evidente dall'anno scorso, come anche che Radu sia avanti con l'età non lo scopriamo oggi.
Per amor di cronaca, Luis Felipe sta fuori perché ha preso una tranvata sulla caviglia, non per infortunio muscolare.
Derek

02/10/2020, 22:30

Mad J ha scritto:
02/10/2020, 22:26
Derek ha scritto:
02/10/2020, 13:35
02/10/2020, 12:46
Premesso che un difensore ce servirebbe, ma attualmente la difesa é la stessa dello scorso anno con hoedt in piú...cioé la difesa che l'anno scorso era la meno battuta d'Italia fino al covid.
Non è sfortuna. Che Luiz Felipe è soggetto ad infortuni è evidente dall'anno scorso, come anche che Radu sia avanti con l'età non lo scopriamo oggi.
Per amor di cronaca, Luis Felipe sta fuori perché ha preso una tranvata sulla caviglia, non per infortunio muscolare.
Sì, l'ultimo sì. Questa è la "cronologia" dei precedenti:

https://www.transfermarkt.it/luiz-felip ... ler/457931
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Pavese

02/10/2020, 22:46

sciarpetta ha scritto:
02/10/2020, 0:45
stig ha scritto:
01/10/2020, 22:28
Armini é oltre 1.80, é nesta che é altissimo,intorno a1.90 ;e comunque per fare l'esterno nella difesa a 3,meno alto sei nmeglio é. Poi tutta sta scelta dove sta? Stiamo giocando con radu,che non ha più 20 anni ,e partric che nemmeno é un difensore .
Da internet Nesta è 1.87 e in quella foto mi sembra ci siano almeno 15 cm di differenza tra i 2.

Comunque se sto ragazzo è bravo Inzaghi lo farà giocare, io lo spero, si è fatto tutte le nazionali giovanili qualcosa saprà fare.
M'avete incuriosito, Wikipedia dice che Armini è 1.82
Manuel89

02/10/2020, 22:48

Durmisi pare fatta al Cadiz in prestito con diritto.
Immagine Immagine
Cinghialone

02/10/2020, 23:24

Edo_88 ha scritto:
02/10/2020, 15:56
SS Lazio Rugby ha scritto:

Siamo ultimi romantici, nel nostro cuore speriamo sia solo una mossa tattica, per poi annunciare un difensore titolare
(sleep comfortable)
Speriamo
(eat peacefully)
Gato

02/10/2020, 23:33

Manuel89 ha scritto:Durmisi pare fatta al Cadiz in prestito con diritto.
Miglior mercato dell'ultimo decennio.
ValerioFiori

03/10/2020, 1:11

Gato ha scritto:
Manuel89 ha scritto:Durmisi pare fatta al Cadiz in prestito con diritto.
Miglior mercato dell'ultimo decennio.
Solo a sapere di averlo preso ieri il Cadice ha vinto in 9 in casa del bilbao

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Aquilareale3

03/10/2020, 8:11

Non è facile capire perchè la LAZIO non si rinforzi adeguatamente per la Champions League in difesa.
Spesso il tifoso della LAZIO è chiamata a darsi spiegazioni non facili.

Io sono sempre più propenso a pensare che evidentemente, al di là del calcio giocato e delle sue bellezze, per esigenze di far riquadrare i conti del movimento Lega Italiana
ci sono anni in cui avanti ci devono andare squadre con peso economico molto forte. Penso che sia arrivata l'ora del Milan.

Questo Lotito lo sà e pertanto oltre un mercato minimo per giocarsela in maniera dignitosa....non si và.

Altrimenti mi dovete spiegare perchè vai a prendere Hoedt, uno scarto di una LAZIO molto più debole di questa.

Certamente la mia spiegazione è campata in aria, ma almeno non divento pazzo.

Secondo il mio punto di vista l'esigenza di un difensore forte non è un capriccio di un LAZIALE viziato ma dipende essenzialmente dal fatto che due colonne Radu, e Luis Felipe sono giocatori che puntualmente vanno incontro a infortuni da stress muscolare per partite ravvicinate.
Lo sappiamo.

Comunque speriamo fino al 5 ottobre.

Attacco: voto mercato 7 Muriqui è il profilo che mancava
Centro campo: voto Mercato 6 (sarebbe servito un titolare con le caratteristiche di Leiva per alternarsi)
Difesa ad oggi 4.....mi sembra strano.
Stock

03/10/2020, 9:28

Ancora
La Lazio non c'ha una lira. Si può permettere uno o due acquisti corposi ogni anno (per corposi intendo 10 mln). Quest'anno abbiamo speso 10 in più per la champions, sono stati spesi in attacco piuttosto che in difesa perché boh, alla fine tanto stavi scoperto comunque, è stata privilegiata la punta. Se riusciamo a tornare in champions forse l'anno prossimo prendiamo 2 da 20.
L'alternativa, che evidentemente la Lazio non vuole percorrere, è vendere uno o più pezzi pregiati per fare mercato.
Aspettiamo la fine del mercato.
Takkar

03/10/2020, 9:34

Aquilareale3 ha scritto:
Non è facile capire perchè la LAZIO non si rinforzi adeguatamente per la Champions League in difesa.

Io sono sempre più propenso a pensare che evidentemente, al di là del calcio giocato e delle sue bellezze, per esigenze di far riquadrare i conti del movimento Lega Italiana
ci sono anni in cui avanti ci devono andare squadre con peso economico molto forte. Penso che sia arrivata l'ora del Milan.

Questo Lotito lo sà e pertanto oltre un mercato minimo per giocarsela in maniera dignitosa....non si và.

Altrimenti mi dovete spiegare perchè vai a prendere Hoedt, uno scarto di una LAZIO molto più debole di questa.

Secondo il mio punto di vista l'esigenza di un difensore forte non è un capriccio di un LAZIALE viziato ma dipende essenzialmente dal fatto che due colonne Radu, e Luis Felipe sono giocatori che puntualmente vanno incontro a infortuni da stress muscolare per partite ravvicinate.
Lo sappiamo.

Centro campo: voto Mercato 6 (sarebbe servito un titolare con le caratteristiche di Leiva per alternarsi)
Aggiungo il discorso delle 5 sostituzioni.

Media voto ad oggi 5,6
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Jimmy

03/10/2020, 10:40

Stare in emergenza alla seconda di campionato
E’ il massimo.
nato il 9 gennaio

03/10/2020, 11:25

Jimmy ha scritto:
E’ il massimo.
Parolo centrale di difesa ce lo farà spellare! (CIT.)

Manca sempre un soldo per fare una lira, pd!
simoferr83

03/10/2020, 11:49

nato il 9 gennaio ha scritto:
Jimmy ha scritto:
E’ il massimo.
Parolo centrale di difesa ce lo farà spellare! (CIT.)

Manca sempre un soldo per fare una lira, pd!
Tutto il resto è poesia
Tony

03/10/2020, 13:39

Takkar ha scritto:
03/10/2020, 9:34
Aquilareale3 ha scritto:

Lo sappiamo.

Aggiungo il discorso delle 5 sostituzioni.

Media voto ad oggi 5,6
Io dico che il centrocampo quest'anno ci stupirà,ad occhio dico che Escalante è più forte di quello che sappiamo e pure sto Akpro non mi sembra male, sarà che mi piace pensare positivo ma ho la sensazione che il voto al mercato del centrocampo sarà più alto tra qualche partita.

Il problema al massimo sta nel tempo che devono prendersi i nuovi per entrare negli schemi e movimenti di Inzaghi, per quello ci vorrà qualche partita.

Detto ciò Parolo centrale dietro non mi dispiacerebbe vederlo e speriamo che vada bene perchè la difesa oggi è il reparto più in difficoltà, anche se il problema principale restano i movimenti, perchè se penso ad almeno 2 dei 4 goal presi con l'Atalanta dovremmo multare Marusic per quanto ha sbagliato.
ozzy

03/10/2020, 16:53

sciarpetta ha scritto:
02/10/2020, 22:03
vorrei tanto sapere dove stanno i 20 milioni per kumbulla MLMA
Mi pare chiaro che siano stati dirottati su Muriqi.
Fosse arrivato Kumbulla credo sarebbe arrivato un altro attaccante.
L'assunto è che il budget complessivo è sempre stato fisso fin da principio.
Stefano Igor

03/10/2020, 17:09

I 20 milioni per Kumbulla non sono mai esistiti, Tare ha sfanculato il Verona in un quarto d'ora. Non c'è mai stata l'intenzione di dare 20 o più milioni al Verona.
E non funziona nemmeno così, come se avessi 50 milioni in saccoccia, e li tiri fuori per comprare finché non sono finiti. Vanno calcolati gli ingaggi, i parametri di bilancio, i paletti delle liste, va considerato l'impatto del covid e relativi mancati incassi. La parte grossa che potevi spendere è andata sulla punta e sull'esterno sinistro, e ricordo piagnistei infiniti per la carenza di alternative in attacco e di uno forte a sx. Abbiamo anche preso un centrocampista difensivo e uno offensivo, e un difensore in più.

Mi sembra una buona campagna acquisti, considerati i mezzi a disposizione. Soprattutto, viene spesso dimenticato, abbiamo trattenuto e rinnovato a tutti migliori, alzando di non poco il livello degli ingaggi. Non era scontato.
Jimmy

03/10/2020, 17:38

La difesa della Lazio
Va migliorata .
Se Tare non e’ diventato
Come Bocelli
Lo sa benissimo pure lui.
Takkar

03/10/2020, 18:12

Jimmy ha scritto:
03/10/2020, 17:38
La difesa della Lazio
Va migliorata .
Se Tare non e’ diventato
Come Bocelli
Lo sa benissimo pure lui.
Pensa se non lo sapeva
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Spike

03/10/2020, 18:18

Inizio a pensa che questa stagione con sta merda di covid andrà sostanzialmente a puttane...
si farà na sorta di playoff finale dove basteranno quelli che abbiamo...
matador0975

03/10/2020, 18:20

Stefano Igor ha scritto:I 20 milioni per Kumbulla non sono mai esistiti, Tare ha sfanculato il Verona in un quarto d'ora. Non c'è mai stata l'intenzione di dare 20 o più milioni al Verona.
E non funziona nemmeno così, come se avessi 50 milioni in saccoccia, e li tiri fuori per comprare finché non sono finiti. Vanno calcolati gli ingaggi, i parametri di bilancio, i paletti delle liste, va considerato l'impatto del covid e relativi mancati incassi. La parte grossa che potevi spendere è andata sulla punta e sull'esterno sinistro, e ricordo piagnistei infiniti per la carenza di alternative in attacco e di uno forte a sx. Abbiamo anche preso un centrocampista difensivo e uno offensivo, e un difensore in più.

Mi sembra una buona campagna acquisti, considerati i mezzi a disposizione. Soprattutto, viene spesso dimenticato, abbiamo trattenuto e rinnovato a tutti migliori, alzando di non poco il livello degli ingaggi. Non era scontato.
Ti do ragione su tutto. E come ho scritto centinaia di volte ho una stima sconfinata in tare.
In questo caso, io mi sarei risparmiato muriqi e avrei messo il budget per un centrale sinistro.
Ma chiaramente spero che tare/inzaghi abbiano fatto le cose giuste

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Edo_88

03/10/2020, 20:35

Io avrei speso i soldi di Muriqi in difesa. Però se lo hanno fatto è perché pensavano andasse fatto così. Essendo loro del mestiere ed io no, mi fido

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sciarpetta

03/10/2020, 22:46

Stefano Igor ha scritto:
I 20 milioni per Kumbulla non sono mai esistiti, Tare ha sfanculato il Verona in un quarto d'ora. Non c'è mai stata l'intenzione di dare 20 o più milioni al Verona.

Si hai ragione, ma sempre un difensore ci serve.
Massi

03/10/2020, 23:24

Edo_88 ha scritto:Io avrei speso i soldi di Muriqi in difesa. Però se lo hanno fatto è perché pensavano andasse fatto così. Essendo loro del mestiere ed io no, mi fido

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La coperta è quella. Ti immagini se non prendevamo una punta che cosa succedeva? Eh c’avemo solo. Ciro, Correa e Caicedo, tre competizioni, se se ne stanca uno come famo?
Purtroppo manca uno in difesa, e facciamo esattamente le stesse considerazioni ma sul reparto arretrato.
Io penso che abbiamo un’ottima squadra. Migliorabile eh, ma ottima.
Se solo avessimo una nticchia di garra in più, stile atalanta li mortacci loro de ndo se trovano...
Forza Lazio.
Brenno

04/10/2020, 7:44

Io sogno (anzi, mi sento...) il colpo last minute in difesa.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Mad J

04/10/2020, 8:27

Brenno ha scritto:
04/10/2020, 7:44
Io sogno (anzi, mi sento...) il colpo last minute in difesa.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Siamo in tanti a sognarlo / sperarlo, ma mi sa tanto che non succederà...
sciarpetta

04/10/2020, 11:55

noi diamo per scontato l'acquisto di Hoedt ma non è stato ancora ufficializzato, quindi mi chiedo: domani sarebbe l'ultimo giorno per effettuare le visite mediche e tesserarlo? o è libero contrattualmente e può essere tesserato anche dopo il 5?
Fiorini

04/10/2020, 12:21

Stefano Igor ha scritto:

Analisi lucida e precisa... Molti ancora non hanno capito che con i mezzi a disposizione la società sta facendo miracoli
sciarpetta

04/10/2020, 12:36

il miracolo di san gennaro si ripete tutti gli anni, speriamo anche a noi.
Edo_88

04/10/2020, 13:12

Il fatto che Hoedt non sia ancora stato tesserato, mi fa pensare.
Probabilmente stanno aspettando/trattando un difensore che non arriverà per qualsiasi stupido motivo, dal poco tempo, al fax rotto, alla moglie col ciclo, ed allora ufficializzeranno Hoedt un minuto prima della chiusura del calciomercato. Garantito
Pasty

04/10/2020, 13:14

Stefano Igor ha scritto:

Guarda a livello cc ed attacco ti do ragione, a livello di qualità sopratutto. A livello di difesa PER FORTUNA che non ha venduto Bastos, che era in uscita insieme a Wallace, Hai Vavro che non è affidabile, anche fisicamente, hai preso un centrale (Hoedt) a zero praticamente, che e' ad oggi un triplone di Acerbi e Vavro.
Luiz Felipe ha problemi di affidablità fisica, Radu anche ma ha una certa età. Non sono titolari su cui puntare per una stagione così pregna e fitta.

Quindi hai Patric, Acerbi e Bastos come titolari affidabili (fisicamente). Uno adattato, l'altro che volevi vendere. Secondo me e' un errore.
Inoltre se metti Hoedt devi togliere Acerbi (argh!)

Tutti gli altri, se stanno bene giocano. Il che ti pone la difesa nelle mani del destino...ti dice bene come l'anno scorso, giochi sempre con la difesa migliore, ti dice male, entri in crisi e devi mettere Parolo.
Manuel89

04/10/2020, 17:56

Bobby dovrebbe rassegnarsi e aprire al prestito, è stato proposto al Cadiz, durante l'affare Durmisi.
Occhio pure a Lukaku, se Dio vole parte pure lui.
Immagine Immagine
Stock

04/10/2020, 18:19

Vergognoso presentarsi alla terza di campionato già coi difensori contati e non averne preso manco uno (hoedt manco lo conto, anche perché dove sta?). Se danno via pure bastos fanno bingo. Costringeranno inzaghi a rimette la difesa a 4.
Massy73

04/10/2020, 18:42

Nella stessa sessione di mercato ceduti :

Berisha 5mln
Badelj 5mln
Lukaku
Durmisi
Wallace

Acquisti per 28 mln

Anche quest anno mercato a risparmio (18 mln spesi decisamente meno dei 40 preventivati con l'ingresso in champions)però sono stati fatti importanti rinnovi e aumentato il monte ingaggi generale .

Tra le altre cose finalmente anche noi con prestiti in un mercato difficile un po' per tutte.

Considerando che non verranno ceduti né Vavro né Bastos e che non arriveranno difensori last minute al mercato do' 6,5 pur non conoscendo manco uno di quelli arrivati.

XIX-VII-MCMLXXIII

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ClaMCM

04/10/2020, 19:32

Edo_88 ha scritto:
04/10/2020, 13:12
Il fatto che Hoedt non sia ancora stato tesserato, mi fa pensare.
Probabilmente stanno aspettando/trattando un difensore che non arriverà per qualsiasi stupido motivo, dal poco tempo, al fax rotto, alla moglie col ciclo, ed allora ufficializzeranno Hoedt un minuto prima della chiusura del calciomercato. Garantito
Hoedt sta in quarantena...
Stefano Igor

04/10/2020, 20:13

Massy73 ha scritto:

Berisha 5mln
Badelj 5mln
Lukaku
Durmisi
Wallace

Acquisti per 28 mln

Anche quest anno mercato a risparmio (18 mln spesi decisamente meno dei 40 preventivati con l'ingresso in champions)però sono stati fatti importanti rinnovi e aumentato il monte ingaggi generale .

Tra le altre cose finalmente anche noi con prestiti in un mercato difficile un po' per tutte.

Considerando che non verranno ceduti né Vavro né Bastos e che non arriveranno difensori last minute al mercato do' 6,5 pur non conoscendo manco uno di quelli arrivati.

XIX-VII-MCMLXXIII
Solo una cosa, 40 milioni dalla CL non vuol dire avere 40 milioni da spendere in cartellini. Devi considerare i rinnovi, gli ingaggi, le perdite di fatturato per il covid, insomma servono per mandare avanti tutta la baracca. Soprattutto sono serviti per non cedere i nostri più forti.

Meno male che domani finisce pure sto mercato, a cui non sono in grado di dare voti, ma mi sembra ci siamo rinforzati in vari reparti.

Ah, io Bastos me lo terrei.
Stefano Igor

04/10/2020, 20:22

Stock ha scritto:
Vergognoso presentarsi alla terza di campionato già coi difensori contati e non averne preso manco uno (hoedt manco lo conto, anche perché dove sta?). Se danno via pure bastos fanno bingo. Costringeranno inzaghi a rimette la difesa a 4.
E ho capito ma si sono fatti male tutti, Felipe gli hanno pestato la caviglia in amichevole durante il ritiro, Hoedt penso sta in quarantena, Radu s'è rifatto male, Vavro con la pubalgia, Bastos che è na roccia s'è stirato...

Certo un simil Radu, con passo rapido e svelto ci vorrebbe, ma devi cedere.

Vediamo domani se arriva un under 22 o un parametro 0 tipo Sarr.
RafIRR93

04/10/2020, 20:32

Hoedt mi sembra abbastanza evidente che stia in quarantena dai
Ancherani

04/10/2020, 20:32

Stefano Igor ha scritto:
04/10/2020, 20:13
Massy73 ha scritto:

Berisha 5mln
Badelj 5mln
Lukaku
Durmisi
Wallace

Acquisti per 28 mln

XIX-VII-MCMLXXIII
Solo una cosa, 40 milioni dalla CL non vuol dire avere 40 milioni da spendere in cartellini. Devi considerare i rinnovi, gli ingaggi, le perdite di fatturato per il covid, insomma servono per mandare avanti tutta la baracca. Soprattutto sono serviti per non cedere i nostri più forti.

Meno male che domani finisce pure sto mercato, a cui non sono in grado di dare voti, ma mi sembra ci siamo rinforzati in vari reparti.

Ah, io Bastos me lo terrei.

sempre detto. bastos è forte.
LAZIO=AMORE
Mex87

04/10/2020, 21:15

Gestione del mercato imbarazzante e vergognosa. Il non prendere un difensore è stato un errore imperdonabile a quei due vermi, imperdonabile. Complimenti.

E non è neanche un alibi il "se so rotti tutti", perchè:

Felipe è fracico de suo, anche se l'infortunio attuale è stata colpa de uno scemo. Ma è comunque uno che spesso sta fuori.

Radu c'ha 34 anni, anche lui uno che salta spesso delle partite per acciacchi vari.

Vavro è Vavro. In più con la pubalgia ed uno predisposto agli infortuni.

Bastos in vendita da 1 mese.

Marusic pure uno che te salta sempre parecchie partite.

Presentarsi per le prime 3 giornate in questa situazione è una vergogna. Calendario che sapevi da 1 mese.

Rosico, perchè come ho detto più volte, con un difensore sano e normale te la giochi alla grande.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Stock

04/10/2020, 21:15

Stefano Igor ha scritto:
Stock ha scritto:
E ho capito ma si sono fatti male tutti, Felipe gli hanno pestato la caviglia in amichevole durante il ritiro, Hoedt penso sta in quarantena, Radu s'è rifatto male, Vavro con la pubalgia, Bastos che è na roccia s'è stirato...

Certo un simil Radu, con passo rapido e svelto ci vorrebbe, ma devi cedere.

Vediamo domani se arriva un under 22 o un parametro 0 tipo Sarr.
Felipe s'è fatto male un mese fa, vavro lo sai da mo che c'ha la pubalgia (anche se il ritiro l'aveva iniziato quindi boh), come pure sapevi che radu non può mai nella vita fare 3 partite a settimana perché non le faceva manco a 25 anni. Senza contare che un difensore lo dovevi prende comunque, perché hai 2/3 della difesa titolare over 30 e riserve non allo stesso livello.
Poi che ci abbia detto male sia con gli infortuni che col calendario è fuori di dubbio, però vedè parolo difensore centrale dopo una settimana di campionato col mercato ancora aperto è un filo avvilente.

Torna a “Piazza della Libertà”