no no, non ti sto dicendo questo, te l'ho scritto, hai perfettamente ragione.matador0975 ha scritto: ↑07/10/2020, 16:20Sciarpe' stiamo parlando di un difensore bravo, ma non di nesta o thiago silva.sciarpetta ha scritto: ↑07/10/2020, 15:21vista come dici tu hai ragione, anzi, hai perfettamente ragione.
ma se invece di scudetto e arrivare ottavo restringi il campo all'arrivare fra i primi quattro o no allora un giocatore la differenza te la potrebbe fare.
Quello che provo a farvi capire io (pero senza risultato visto che ripeto le stesse cose....quindi probabilmnete non sono in grado di spiegarmi) è che anche io avrei preso un centrale titolare. Non dico il nome perche non ne ho la piu pallida idea. Non so se izzo, kumbulla, kers, sbourls, io uno lo avrei preso.
Pero dire che con Izzo vincevamo lo scudetto e senza izzo no lo trovo una presa in giro per l'intelligenza delle persone.
Ma anche dire che con Izzo lotto per lo scudetto e senza izzo non ci lotto.
Ma anche dire che con izzo arrivo secondo e senza arrivo settimo.
Quindi magari fosse arrivato izzo (che non saprei dire se è forte o no), sicuramente migliorava le rotazioni.
Ma ci avrebbe potuto dare 2 punti in piu? 3 punti in piu?
quindi da dire cosi il mercato è una merda e lotito e tare non vogliono vincere, a dire con izzo o kumbulla avremmo vinto la coppa del mondo direi che ce ne passa ...
poi questo non vuoldire che uno possa vedere la lazio da settimo ottavo posto. Il calcio è bello perche ognuno la vede a modo suo.
Secondo me tra 2 mesi siamo primi perche siamo forti, altri possono dire che siamo da settimo posti perche il portiere fa schifo o la difesa fa schifo.
Il tempo è galantuomo ... ma non mi dite che la lazio senza izzo è da settimo posto e con izzo lotta per lo scudetto che non sta in piedi ....![]()
dico solo che come dici tu magari il migliorare le rotazioni ti potrebbe portare un 2/3 punti in più e guardando le classifiche degli ultimi anni anche un punto ti può far perdere una posizione, 3 punti anche 2 posizioni.
quindi se uno fa il ragionamento o scudetto o ottavo posto mi sembra scemo ed esagerato, ma passare da quarto a quinto posto invece ci potrebbe stare. non ce lo scordiamo che noi abbiamo perso qualificazioni champions per differenza reti, scontri diretti etc
ti riscrivo che non vedo ll'ora di riparlare con te fra 2 mesi da primi in classifica, ma magari, lo spero con tutto il cuore!