Luca Pellegrini
- Dino
Messaggio
Re: Luca Pellegrini
Laziale, italiano e quantomeno normodotato, va benissimo così.
Benvenuto !!
Benvenuto !!
https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-pian ... dio-176586
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Io ricordo un gobbi Lazio in cui distrusse fisicamente Anderson,che sarà un pochino mestruato, ma come doti atletiche e tecniche è uno dei miglioriGato ha scritto:È buono?
INTER MERDA
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Borderline
Vista l’intervista. Mi sembra un bel tipo sveglio, sul pezzo, anche con la giusta dote di sfrontatezza.
Daje mister buttalo in campo!
Lazio Patria Nostra
- Oscar70
Buttalo in campo con Sarri?Borderline ha scritto: ↑21/02/2023, 17:26Vista l’intervista. Mi sembra un bel tipo sveglio, sul pezzo, anche con la giusta dote di sfrontatezza.
Con lui se arrivi a gennaio difficilmente riesci a entrare(parole sue)
Se Pellegrini ci riesce significa che è andato oltre ogni più rosea aspettativa in fase di preparazione e superato tutti i test di messa in strada, cpk compreso.
Speriamo.
- Il Sigaro
Sono molto incuriosito da questo ragazzo, sia per le doti tecniche, sia perché si è professato sempre lazialissimo e spero che questo possa rappresentare per lui uno stimolo in più per far bene.
Non vedo l'ora che arrivi il 2024 per vederlo in campo
Non vedo l'ora che arrivi il 2024 per vederlo in campo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ora la coglionella su pellegrini.
Quanta tristezza ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Quanta tristezza ...
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Il Sigaro
Ma quale coglionella su Pellegrini, si scherza sul fatto che Sarri ha detto che i difensori acquistati a gennaio non li mette in campo pressoché mai.matador0975 ha scritto: ↑21/02/2023, 19:11Ora la coglionella su pellegrini.
Quanta tristezza ...
Il forum è anche libero cazzeggio, nonostante tutto.
Fatti una risata invece di passare il tempo a fare la maestrina, matador, ci guadagni tu e ci guadagnano pure gli altri utenti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
L'arte di rigirare la frittata....
Ammazza altro che democrazia cristiana...
La stessa tecnica che adopero con mia suocera :
Pijo d'aceto sul niente e faccio pure l"infastidito

Ammazza altro che democrazia cristiana...
La stessa tecnica che adopero con mia suocera :
Pijo d'aceto sul niente e faccio pure l"infastidito

- matador0975
La letizzetto è più simpatica ...
- Oscar70
Vero
Ma stiamo andando troppo ot,il topic merita rispetto. Oltretutto giornata intensa,c'avrò il cpk alle stelle....
Daje Luca Daje !!!!
Ma stiamo andando troppo ot,il topic merita rispetto. Oltretutto giornata intensa,c'avrò il cpk alle stelle....
Daje Luca Daje !!!!
- matador0975
Daje de spirito critico ...
- Takkar
Tanto per tornare seri, non me ne vogliate se interrompo questo flusso di simpatia quasi incontenibile, se avete sentito l’intervista integrale di oggi il diretto interessato ha riferito che uno dei motivi per cui è venuto qui è perché c’è Sarri che già ha avuto modo di conoscere e che quella di Sarri rispetto al mancato impiego fino a fine anno è stata una battuta che ha fatto anche a lui personalmente.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Due notizie rassicurantiTakkar ha scritto: ↑21/02/2023, 22:53Tanto per tornare seri, non me ne vogliate se interrompo questo flusso di simpatia quasi incontenibile, se avete sentito l’intervista integrale di oggi il diretto interessato ha riferito che uno dei motivi per cui è venuto qui è perché c’è Sarri che già ha avuto modo di conoscere e che quella di Sarri rispetto al mancato impiego fino a fine anno è stata una battuta che ha fatto anche a lui personalmente.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Borderline
comunque secondo me lo fa gioca sto ragazzo, lo ha anche detto in un'intervista che avrebbe potuto buttarlo in campo in una delle prossime partite. Lui mi sembra un giocatore stramotivato. Vediamo.Oscar70 ha scritto: ↑21/02/2023, 18:50Buttalo in campo con Sarri?Borderline ha scritto: ↑21/02/2023, 17:26Vista l’intervista. Mi sembra un bel tipo sveglio, sul pezzo, anche con la giusta dote di sfrontatezza.
Con lui se arrivi a gennaio difficilmente riesci a entrare(parole sue)
Se Pellegrini ci riesce significa che è andato oltre ogni più rosea aspettativa in fase di preparazione e superato tutti i test di messa in strada, cpk compreso.
Speriamo.
Lazio Patria Nostra
- matador0975
Ma come fai a diventare serio con Gianni e pinotto?Takkar ha scritto:Tanto per tornare seri, non me ne vogliate se interrompo questo flusso di simpatia quasi incontenibile, se avete sentito l’intervista integrale di oggi il diretto interessato ha riferito che uno dei motivi per cui è venuto qui è perché c’è Sarri che già ha avuto modo di conoscere e che quella di Sarri rispetto al mancato impiego fino a fine anno è stata una battuta che ha fatto anche a lui personalmente.
Stanno sporcando i post di tutti i giocatori con ste coglionelle ... ma non hanno meglio da fare?
Praticamente ci ride sarri, ci ride pellegrini, ma non ce possiamo ride noi sul forum sennò sarri e pellegrini se risentono.
Ok.
Allora speriamo che non lo faccia esordire prima di maggio così intanto impara bene.
Ok.
Allora speriamo che non lo faccia esordire prima di maggio così intanto impara bene.
Il tempo ci darà la risposta.
- Takkar
In realtà non è che ci ridete, fate cojonella, dato che rappresenta un problema, per voi, il fatto che finora non ha giocato e avete paura che non giocherà mai. Questo è quello che viene fuori leggendo alcuni.
La cojonella è sempre finalizzata su Sarri. Siccome abbiamo vinto domenica, non abbiamo preso goal (13 partite su 22) non abbiamo preso goal su piazzato, allora qualcosa per cojonarlo bisogna dirla per forza. Ma fate bene eh. Il forum è libero, come è libero farlo notare :-)
Quando giocherà Pellegrini poi attaccherete con Gonzalez:”Ma perché non ce lo fa vedere??? Se non gioca come fa a capire se è buono???”
Sempre se non prenderemo un goal su piazzato nel frattempo. I cavalli di battaglia so sempre quelli.
Va bene l’ironia e non prendersi troppo sul serio però se ce dovete fa ride impegnatevi di più:-)
Dite sempre le stesse cose da quasi 2 anni :-)
- matador0975
La coglionella su gonzalez già è partita ...Takkar ha scritto:In realtà non è che ci ridete, fate cojonella, dato che rappresenta un problema, per voi, il fatto che finora non ha giocato e avete paura che non giocherà mai. Questo è quello che viene fuori leggendo alcuni.
La cojonella è sempre finalizzata su Sarri. Siccome abbiamo vinto domenica, non abbiamo preso goal (13 partite su 22) non abbiamo preso goal su piazzato, allora qualcosa per cojonarlo bisogna dirla per forza. Ma fate bene eh. Il forum è libero, come è libero farlo notare :-)
Quando giocherà Pellegrini poi attaccherete con Gonzalez:”Ma perché non ce lo fa vedere??? Se non gioca come fa a capire se è buono???”
Sempre se non prenderemo un goal su piazzato nel frattempo. I cavalli di battaglia so sempre quelli.
Va bene l’ironia e non prendersi troppo sul serio però se ce dovete fa ride impegnatevi di più:-)
- Goosebump
Personalmente credo che presto giocherà.Takkar ha scritto: ↑22/02/2023, 7:15In realtà non è che ci ridete, fate cojonella, dato che rappresenta un problema, per voi, il fatto che finora non ha giocato e avete paura che non giocherà mai. Questo è quello che viene fuori leggendo alcuni.
Per me fare una battuta è cosa normale. Fa bene allo spirito sorridere ogni tanto. Anche i giocatori lo fanno in allenamento, ma anche Sarri.
Mica sono mummie fasciate .
- matador0975
Da "moriremo tutti" a diventare letizzetto il passo è breve ...
- Il Sigaro
Pensavo che cosa e come scrivere qui dentro lo decidessero gli amministratori del forum.
Personalmente, dopo aver difeso qualsiasi tesserato della Lazio da insulti veri e propri, sono stupito di scoprire che fare qualche battuta è improvvisamente diventato politicamente scorretto.
O meglio, pare che lo sia qualsiasi battuta che può essere collegata a Sarri ... il quale, da vecchio toscano abituato a lasciar correre la lingua, probabilmente prenderebbe per matti i censori del forum.
Personalmente, dopo aver difeso qualsiasi tesserato della Lazio da insulti veri e propri, sono stupito di scoprire che fare qualche battuta è improvvisamente diventato politicamente scorretto.
O meglio, pare che lo sia qualsiasi battuta che può essere collegata a Sarri ... il quale, da vecchio toscano abituato a lasciar correre la lingua, probabilmente prenderebbe per matti i censori del forum.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma io non ho problemi a ridere, mi piace.Goosebump ha scritto: ↑22/02/2023, 7:25Personalmente credo che presto giocherà.Takkar ha scritto: ↑22/02/2023, 7:15In realtà non è che ci ridete, fate cojonella, dato che rappresenta un problema, per voi, il fatto che finora non ha giocato e avete paura che non giocherà mai. Questo è quello che viene fuori leggendo alcuni.
Per me fare una battuta è cosa normale. Fa bene allo spirito sorridere ogni tanto. Anche i giocatori lo fanno in allenamento, ma anche Sarri.
Però sono esigente e credo che utenti con grandi potenzialità possano fare di più grazie a loro spirito d’umorismo. Il mio è uno stimolo a fare meglio. Noto che a volte si deprimono troppo o si incastrano e vanificano le loro potenzialità.
- matador0975
Pore stelle ... non vi fanno più parlare ...
- Goosebump
Lo so giusto quello che scrivi sull'esigenza di fare battute all'altezza.Takkar ha scritto: ↑22/02/2023, 7:56Ma io non ho problemi a ridere, mi piace.Goosebump ha scritto: ↑22/02/2023, 7:25Personalmente credo che presto giocherà.Takkar ha scritto: ↑22/02/2023, 7:15In realtà non è che ci ridete, fate cojonella, dato che rappresenta un problema, per voi, il fatto che finora non ha giocato e avete paura che non giocherà mai. Questo è quello che viene fuori leggendo alcuni.
Però sono esigente e credo che utenti con grandi potenzialità possano fare di più grazie a loro spirito d’umorismo. Il mio è uno stimolo a fare meglio. Noto che a volte si deprimono troppo o si incastrano e vanificano le loro potenzialità.
Il problema è anche nel fatto che si è perso molto lo spirito di qualche tempo fa qui nel forum.
Si tende a fare schieramenti uno contro l'altro e per me un po' da tempo vige un regime di Terrore come ai tempi di Robespierre.
Stiamo perdendo molto a mio avviso ed è un peccato.
Ciao.
- Takkar
Ma di quale spirito parli? Non ho capito.Goosebump ha scritto: ↑22/02/2023, 8:08Lo so giusto quello che scrivi sull'esigenza di fare battute all'altezza.Takkar ha scritto: ↑22/02/2023, 7:56Ma io non ho problemi a ridere, mi piace.Goosebump ha scritto: ↑22/02/2023, 7:25Personalmente credo che presto giocherà.Takkar ha scritto: ↑22/02/2023, 7:15In realtà non è che ci ridete, fate cojonella, dato che rappresenta un problema, per voi, il fatto che finora non ha giocato e avete paura che non giocherà mai. Questo è quello che viene fuori leggendo alcuni.
Il problema è anche nel fatto che si è perso molto lo spirito di qualche tempo fa qui nel forum.
Si tende a fare schieramenti uno contro l'altro e per me un po' da tempo vige un regime di Terrore come ai tempi di Robespierre.
Stiamo perdendo molto a mio avviso ed è un peccato.
Ciao.
Io non ce l'ho con nessuno. Per me ognuno può dire quello che vuole. Personalmente evidenzio da sempre le cose che trovo bizzarre ma mi fermo lì, non è che insulto chi non la pensa come me. Mi pare che qui ci sono quelli che chiedono l'esonero di Sarri, visto che l'argomento è quello, da Ottobre 2021 e mica vengono ricoperti di parolacce, anzi continuano a scriverlo ancora oggi o altri che dicono che il suo progetto è fallito e nessuno li aspetta sotto casa.
Se uno poi evidenzia, dopo quasi 2 anni, il solito refrain circa un argomento non fa mica il censore.
Rappresenta semplicemente ciò che legge o percepisce. Quindi nessuno si deve sentire vittima di una repressione che non esiste.
Al massimo può succedere che ci sono persone che si autocensurano da certi topic e poi riappaiono quando gli fa più comodo.
- matador0975
La cosa divertente che dovrebbe essere studiata da qualche psicologo bravo è che alcuni utenti possono criticare lotito, tare, sarri, i giocatori, i TIFOSI (anche i tifosi che si sono macchiati dei BUUU) ma per carità loro stessi non possono essere criticati per quello che dicono perche si offendono.Takkar ha scritto: Rappresenta semplicemente ciò che legge o percepisce. Quindi nessuno si deve sentire vittima di una repressione che non esiste.
Se gli fai notare che hanno provocato una frattura scrotale si risentono e ti dicono che vuoi censurarli o addirittura si evoca il periodo del terrore ... hahahahahaha ...
Mannaggia er core se stanno impicciati ...
- Goosebump
Mai offeso un tesserato e mai sporcato un topic di un calciatore. Mai usato una parolaccia e mai fatto coglionella in più di 10 anni.
Se ci sono problemi con me sto qua. Per il resto attendo Pellegrini con fiducia sperando di parlare di sostanza vedendolo in campo con la nostra maglia.
Se ci sono problemi con me sto qua. Per il resto attendo Pellegrini con fiducia sperando di parlare di sostanza vedendolo in campo con la nostra maglia.
- Takkar
Goosebump ha scritto: ↑22/02/2023, 9:18Mai offeso un tesserato e mai sporcato un topic di un calciatore. Mai usato una parolaccia e mai fatto coglionella in più di 10 anni.
Questo hai scritto sul topic di Mascos Antonio stamattina:
"Ma guarda il mio è un discorso serio non cojionella come alcuni scrivono che non capiscono come al solito una mazza."
Che dovrei fare? Sentirmi offeso perchè dici che non capisco una mazza? Oppure scrivere che ci sono i boia intelligentoni del forum?
Ma che me frega :-)
Scrivi quello che ti pare come sempre senza lagnarti o fare la vittima :-)
- Goosebump
Io ho letto che si stavano sporcando i topic dei calciatori.
L'hai scritto tu?
Ma vittima di che? Ma piangere di che?
Ma tu pensi che sia così?
Ma veramente dico tu pensi che io stia qui a piangere e fare la vittima?
Invece di discutere di pellegrini e di Marcos Antonio, di Lazio in generale?
Bo', fammi capire veramente magari scrivimi in pvt.
Ciao.
L'hai scritto tu?
Ciao.
- Takkar
Io ti do solo un consiglio poi fai come ti pare.Goosebump ha scritto: ↑22/02/2023, 9:40Io ho letto che si stavano sporcando i topic dei calciatori.
L'hai scritto tu?
Ciao.
Io da Goosebump preferirei le battute tipo quella sul topic di Sarri di Rocky Balboa e le scalinate di Philadelphia :-)
- Goosebump
Con Sarri finiva il film con lui che se stava ancora ad allena' sui gradoni :-)
- Takkar

Così ti voglio! Questo è il Goose che mi piace!
- Oscar70
Sì certo che è così,capirai l'ha voluto fortemente lui.Takkar ha scritto: ↑21/02/2023, 22:53Tanto per tornare seri, non me ne vogliate se interrompo questo flusso di simpatia quasi incontenibile, se avete sentito l’intervista integrale di oggi il diretto interessato ha riferito che uno dei motivi per cui è venuto qui è perché c’è Sarri che già ha avuto modo di conoscere e che quella di Sarri rispetto al mancato impiego fino a fine anno è stata una battuta che ha fatto anche a lui personalmente.
Sarri è un fijodenamignotta che la metà basta.

È bravo perché riesce anche a rimanere serio

Anche su Ciro ne aveva lanciate un paio tempo fa

Stesso discorso su Tare,per me é tutta fuffa,almeno io la vedo così.
Poi può darsi anche mi sbaglio eh...però la sensazione è quella, un "teatrino"col toscano sempre primo attore protagonista

Un giorno, spero non troppo lontano, ci spiegheranno che cazzo avemo comprato a fa un giocatore tutto sommato “valido”, per non fargli fare nemmeno 5 minuti.
E' quasi pronto. Ogni partita si scalda un po' di più. Verso fine marzo - metà aprile lo vedremo, sempre che abbia capito i disegnini di martusciello.
- Cri72
- Goosebump
Si scalda per poter fare riscaldamento.
- mimmo
sono serio.
quando lo inquadrano a me sembra una persona sovrappeso. ha proprio la faccia paffuta.
è facile che non gioca per questo motivo.
quando lo inquadrano a me sembra una persona sovrappeso. ha proprio la faccia paffuta.
- Edo_88
Quindi è stato preso perché simpatico?mimmo ha scritto:sono serio.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Girava voce che fosse stato preso perché senza un terzino mancino la rosa era incompleta, ma evidentemente il motivo è un altro. Mo' va' a capire quale
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Borderline
Non m'è piaciuto granché (a difende un disastro) ma ha fatto l'unico tiro in porta della partita della Lazio oltre al gol.
- scommodo
Meno male, allora quel poro cristo in panchina non aveva tutto sto torto a farlo scaldare e basta.Stock ha scritto:Non m'è piaciuto granché (a difende un disastro) ma ha fatto l'unico tiro in porta della partita della Lazio oltre al gol.
- Takkar
Palla al piede mi è piaciuto. A difendere credo che se mi allenassi bene due/tre di settimane lo lascerei sul posto anche io. Molto lento, è stato saltato sistematicamente.
Credo per questo aspetto abbia giocato poco finora.
Credo per questo aspetto abbia giocato poco finora.
- IO_DistintaMente
mi sei piaciuto molto in fase propositiva, bella voglia di fare. Forza Luca
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Tony
Un pò indietro atleticamente ma si sa proporre con intelligenza, si vede che ha fatto esperienza in squadra imporatnti.