ma tra l'altro non è un turnover esagerato. E' fatto con la capoccia, 3 o 4 elementi a far rifiatare chi gioca sempre.Cannonau ha scritto: ↑14/03/2023, 14:35e invece no.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/03/2023, 14:32Se la formazione è quella, tanto vale non presentarsi.
Che società di merda.
All in su ‘sta coppa andava fatto, anche solo per dimostrare ai beoti che non ci vuole un cazzo a vincerla.
Come a ogni turnover, lo prenderemo in culo due volte.
perche
Maximiano
Marusic patric gila pellegrini
Vecino marcos antonio Milinkovic
Pedro Cancellieri zaccagni
contro l'AZ (non contro il napoli o l'atletico madrid) puo vincere.
Tutto dipende dalla testa.
AZ Alkmaar - LAZIO
- Domenico1900
Messaggio
Re: AZ Alkmaar - LAZIO
- Goosebump
Piena fiducia al mister sulla squadra che metterà in campo.
L'importante è non dargli alibi di capoccia e anzi trasmettere la voglia di combattere, vincere e passare il turno che è FONDAMENTALE!
L'importante è non dargli alibi di capoccia e anzi trasmettere la voglia di combattere, vincere e passare il turno che è FONDAMENTALE!
Sui siti danno la seguente formazione:Domenico1900 ha scritto: ↑14/03/2023, 15:11ma tra l'altro non è un turnover esagerato. E' fatto con la capoccia, 3 o 4 elementi a far rifiatare chi gioca sempre.Cannonau ha scritto: ↑14/03/2023, 14:35e invece no.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/03/2023, 14:32Se la formazione è quella, tanto vale non presentarsi.
Che società di merda.
All in su ‘sta coppa andava fatto, anche solo per dimostrare ai beoti che non ci vuole un cazzo a vincerla.
perche
Maximiano
Maximiano
Lazzari Gila Patric Pellegrini
Vecino Marcos Basic
Romero Anderson Cancellieri
In pratica 1 titolare su 11, 2 contando Lazzari che ormai è una mezza riserva.
Turnover ragionato.
Pensa se le riserve fanno un partitone e passamo il turno.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo la fine del mercato.
- Edo_88
Eh magariStock ha scritto:Pensa se le riserve fanno un partitone e passamo il turno.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
scommetto che l'ha fatta zappulla sta formazione. Spero di sì perché lì sopra non ne azzeccano unaDaniele_1991 ha scritto: ↑14/03/2023, 16:38Sui siti danno la seguente formazione:Domenico1900 ha scritto: ↑14/03/2023, 15:11ma tra l'altro non è un turnover esagerato. E' fatto con la capoccia, 3 o 4 elementi a far rifiatare chi gioca sempre.Cannonau ha scritto: ↑14/03/2023, 14:35e invece no.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/03/2023, 14:32Se la formazione è quella, tanto vale non presentarsi.
Che società di merda.
perche
Maximiano
Maximiano
Lazzari Gila Patric Pellegrini
Vecino Marcos Basic
Romero Anderson Cancellieri
In pratica 1 titolare su 11, 2 contando Lazzari che ormai è una mezza riserva.
Turnover ragionato.
- Blevins
considerando che non segniamo quasi più e la tradizione europea della Lazio, andare lì e vincere con 2 gol di scarto mi sembra fantascienza
poi vedo che l'avversario è l'AZ e non mi spiego come possano squadre di sto livello metterci puntualmente in difficoltà
poi vedo che l'avversario è l'AZ e non mi spiego come possano squadre di sto livello metterci puntualmente in difficoltà
- Cannonau
hanno tutte le carte in regola per farlo.
Vince sempre chi più crede.
Marcos Antonio mezzala. Praticamente 8 mesi per restituirlo al suo ruolo naturale.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
- mimmo
chissene frega del derby, voglio vincere sta partita.
forza Lazio.
forza Lazio.
- simoferr83
Amen!!mimmo ha scritto:chissene frega del derby, voglio vincere sta partita.
forza Lazio.
- Cri72
- Davide75
Vinciamo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- SandroSSL
Però rega tocca mettesse d'accordo su cosa si vuole raggiungere quest'anno.Domenico1900 ha scritto: ↑14/03/2023, 15:11ma tra l'altro non è un turnover esagerato. E' fatto con la capoccia, 3 o 4 elementi a far rifiatare chi gioca sempre.Cannonau ha scritto: ↑14/03/2023, 14:35e invece no.Daniele_1991 ha scritto: ↑14/03/2023, 14:32Se la formazione è quella, tanto vale non presentarsi.
Che società di merda.
perche
Maximiano
Se è più importante passare il turno e quindi schierare tutti i titolari stasera, oppure se in proiezione è più importante il derby che ha valenza scontro diretto per entrare tra le prime 4.
Se dopo uno pensa e pretende che riusciamo a farle entrambe, allora ok.
Ma purtroppo le nostre seconde linee quelle sono eh..
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
FORZA LAZIO !!!
- Il Sigaro
Doveroso vincere e passare il turno
Forza Lazio!!!
Forza Lazio!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Gioca Pellegrini
Tutti contenti
Tutti contenti
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Nicomcm
Quello che l’allenatore comunica, la squadra fa. Devi fare cambi offensivi pe riprende una partita EUROPEA, EUROPEA PER DIO. Ma tu fai i cambi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per far riposare Zaccagni, Romagnoli e Milinkovic per il derby. E ovviamente la squadra capisce e prendi gol 2 minuti dopo.
So proprio curioso de vedello adesso sto Derby. Non vedo l’ora. Se azzardassero mo, a fa na partita de merda a 2 all’ora co mezzo tiro in porta. Situazione ridicola, squadra presa per il culo giustamente, da mezza Europa.
Ps. Poteva fini 4/5-1 se non di più, non me ricordo quanti pali hanno preso loro.
So proprio curioso de vedello adesso sto Derby. Non vedo l’ora. Se azzardassero mo, a fa na partita de merda a 2 all’ora co mezzo tiro in porta. Situazione ridicola, squadra presa per il culo giustamente, da mezza Europa.
Ps. Poteva fini 4/5-1 se non di più, non me ricordo quanti pali hanno preso loro.
- Fiorini
Ennesima figura de merda, non che mi aspettassi di più ma mi hanno veramente rotto il cazzo.
Stupido io che spendo soldi e tempo ad andarli a vedere in Europa
Stupido io che spendo soldi e tempo ad andarli a vedere in Europa
- Casaldepazzi
Usciti dalla coppa italia, usciti dall’europa league, usciti da sta coppa de merda e presi pure a pallonate… unica squadra italiana fuori dalle coppe!
Un allenatore che invece di provare a vincerla fa uscire 3 giocatori titolari. Mortaccitua!!!! C’ha ragione sigaro mai visto una difesa cosi senza senso per uno che dovrebbe anda via da Roma domani!
Un allenatore che invece di provare a vincerla fa uscire 3 giocatori titolari. Mortaccitua!!!! C’ha ragione sigaro mai visto una difesa cosi senza senso per uno che dovrebbe anda via da Roma domani!
mi diverto solo se…
- Alessandro_1998
Ci avete umiliato come non mai, Sarri in primis. Vedere 90' in campo quei due casi umani di Basic e Cancellieri è un insulto a chi è andato in Olanda a vedere sta roba, quei cambi al 60' significano che non te ne frega un cazzo. Vincete domenica e annate a fanculo tutti, dal primo all'ultimo
- scommodo
Bei giocatori Cancellieri e Basic io insisterei.
- Manuel89
Partita segnata già dalle dichiarazioni di martedì sera del post-partita.
Non c'è mai stata voglia in Europa, non c'è mai voglia da anni nell'era Lotito, tolti casi sporadici.
Non c'è mai stata voglia in Europa, non c'è mai voglia da anni nell'era Lotito, tolti casi sporadici.
- volodaquila
Presi per il culo in ogni dove in Europa.
Ma ndo cazzo andiamo in Champions.
Imbarazzanti
Ma ndo cazzo andiamo in Champions.
Imbarazzanti
Presi a pallonate da una banda di ragazzini.
- Oscar70
Giusto così.
Loro si sono dimostrati piu forti tecnicamente,fisicamente,nelle gambe,nel palleggio nei tempi di gioco.
Loro si sono dimostrati piu forti tecnicamente,fisicamente,nelle gambe,nel palleggio nei tempi di gioco.
Una delle peggiori figure europee della nostra storia, seconda allo schifo sempre di quest’anno.
Il maestro.
Sia stramaledetto il giorno che è venuto alla Lazio.
Mancanza di rispetto verso i tifosi inaudita.
L’avevo capito un anno e mezzo fa sto personaggio.
Mortacci tua!
Il maestro.
Mortacci tua!
- Domenico1900
Una cosa penosa. Poteva finì 10 a 1 che vergogna
- nato il 9 gennaio
Siamo in 13 contati..cioè siamo costretti a giocà con Basic e Cancellieri che manco li cani.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2023, 22:57Una delle peggiori figure europee della nostra storia, seconda allo schifo sempre di quest’anno.
Il maestro.
Mortacci tua!
Non abbiamo un centravanti di riserva, un cambio decente a centrocampo e mo la colpa è di Sarri.
Per carità il mister avrà fatto le sue cazzate, in primis le dichiarazione rilasciate l'altro giorno, ma non è facile fare le nozze con i fichi secchi
Basic e Cancellieri sono due paralitici praticamente, ma proprio per questo andavano spediti sulla Luna stasera.nato il 9 gennaio ha scritto: ↑16/03/2023, 23:04Siamo in 13 contati..cioè siamo costretti a giocà con Basic e Cancellieri che manco li cani.Daniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2023, 22:57Una delle peggiori figure europee della nostra storia, seconda allo schifo sempre di quest’anno.
Il maestro.
Mortacci tua!
Non abbiamo un centravanti di riserva, un cambio decente a centrocampo e mo la colpa è di Sarri.
Per carità il mister avrà fatto le sue cazzate, in primis le dichiarazione rilasciate l'altro giorno, ma non è facile fare le nozze con i fichi secchi
Un personaggio che sta coglionando un’intera tifoseria e che viene trattato come il Messia.
Ballardini e Delio Rossi hanno portato un trofeo a Formello con rose improponibili.
- simoferr83
Sono incazzato nero come raramente mi capita
- Nicomcm
Ennesima partita persa da una situazione di vantaggio al di la che sta partita l avresti persa co chiunque in campo perchè è nel dna. Ma quando mai l avresti ribaltata. Mai.
Se fai 2 tiri in porta è oro colato. Quelli co 5 passaggi veloci t hanno bucato.
Mi rode il culo? Si, ma questi riescono a rendermi apatico oggi cosi come domenica. Annassero affanculo. Na manica de mosci. Se inventassero quello che je pare.
Se fai 2 tiri in porta è oro colato. Quelli co 5 passaggi veloci t hanno bucato.
Mi rode il culo? Si, ma questi riescono a rendermi apatico oggi cosi come domenica. Annassero affanculo. Na manica de mosci. Se inventassero quello che je pare.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Figura di merda epocale.
Squadra che è andata in Olanda solo perché non poteva farne a meno, con l'idea di fare un allenamento ed evitare possibili infortuni.
Gestione tecnica vergognosa, senza alcun rispetto per la Lazio e per i suoi Tifosi.
Squadra che è andata in Olanda solo perché non poteva farne a meno, con l'idea di fare un allenamento ed evitare possibili infortuni.
Gestione tecnica vergognosa, senza alcun rispetto per la Lazio e per i suoi Tifosi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Solita trasferta Europea: 20 partite 1 vittoria.
Usciamo meritatamente e ingloriosamente.
A margine mi sento di dire che finalmente abbiamo capito il perché certi giocatori giocano poco (o forse troppo).
Una bella lavata di testa a giocatori allenatore e dirigenza, quella che diceva che abbiamo la rosa per andare avanti tranquillamente in tutte le competizioni (pure stasera unica squadra Europea senza una punta).
Usciamo meritatamente e ingloriosamente.
A margine mi sento di dire che finalmente abbiamo capito il perché certi giocatori giocano poco (o forse troppo).
Una bella lavata di testa a giocatori allenatore e dirigenza, quella che diceva che abbiamo la rosa per andare avanti tranquillamente in tutte le competizioni (pure stasera unica squadra Europea senza una punta).
- Nicomcm
Ah dimenticavo. Oltre al fatto che mo fino a fine stagione dovresti vincerle tutte perchè non c hai piu rotture de cazzo....dovresti arrivà quarto pe fa cosa? No giusto pe capi. Esci da un normalissimo girone di EL e ti permetti di snobbare una coppa de merda, perchè è davvero scarsa....pe fa che? Andarti a giocare una CL co chi? Dove? Pe fa cosa? Co quel depresso de cancellieri? Co romero che oltre i sui scarpini nom arriva a vedè? Basic? Ma che ruolo c ha? Che fa?
Se inventassero quello che je pare perchè abbiamo vinto derby co gente peggio de questa. Chiamassero Di canio o chi je pare pe fasse di du cose. I derby li vinci anche con marcos antonio basic e sto milinkovic a CC, se tirano fuori le palle e la grinta. Puoi perdere qualunque partita dando tutto ma cosi co sti musi anche no.
Se inventassero quello che je pare perchè abbiamo vinto derby co gente peggio de questa. Chiamassero Di canio o chi je pare pe fasse di du cose. I derby li vinci anche con marcos antonio basic e sto milinkovic a CC, se tirano fuori le palle e la grinta. Puoi perdere qualunque partita dando tutto ma cosi co sti musi anche no.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Io non ho parole.
Non ce la faccio manco ad incazzarmi.
Partita durata 20 minuti, come all'andata.
INTER MERDA
Non ce la faccio manco ad incazzarmi.
Partita durata 20 minuti, come all'andata.
INTER MERDA
- Edo_88
Meglio che non scrivo niente perché sto letteralmente uscendo di senno.
Dico solo che m'hanno veramente rotto er cazzo tutti. Tutti.
Ma dove cazzo volete andare in champions, mannaggia quer porco deddì, che se famo umilià da danesi od olandesi in una coppa de falliti?
Dico solo che m'hanno veramente rotto er cazzo tutti. Tutti.
Ma dove cazzo volete andare in champions, mannaggia quer porco deddì, che se famo umilià da danesi od olandesi in una coppa de falliti?
- simoferr83
Scopro che e’ uscito pure il villareal e che siamo l’unica italiana fuori dalle coppe
Evviva
Praticamente l’unica coppa europea alla nostra portata da qui a un milione di anni noi decidiamo di uscire perché il campionato è più fico
Li prenderei tutti a badilate
Vediamo ora l’irresistibile az contro chi scaglierà al prossimo turno
Se becca la fiorentina ne prende 3 in Italia e 3 in olanda
Evviva
Praticamente l’unica coppa europea alla nostra portata da qui a un milione di anni noi decidiamo di uscire perché il campionato è più fico
Li prenderei tutti a badilate
Vediamo ora l’irresistibile az contro chi scaglierà al prossimo turno
Se becca la fiorentina ne prende 3 in Italia e 3 in olanda
- Alessandro_1998
Il discorso dell'andare in Champions ha senso se finalizzato a migliorare sempre più la squadra con i soldi che guadagni per tornarci con più facilità l'anno dopo e l'anno dopo ancora, come ha fatto l'Atalanta. Qua il mercato "da Champions" l'abbiamo visto due anni fa, per cui l'obiettivo diventa unicamente il non fare figure di merda. Se sculi nel sorteggio come due anni fa ce la puoi pure fare, però rimane un'esperienza fine a sé stessa che per il futuro non serve a un cazzo, e infatti stavi a gioca in Conference League due anni dopo Lazio-Bayern. A sto punto avete ragione, che cazzo ce vai a fa.
- Goosebump
Il goal di Felipe mi aveva dato l'impressione di squadra inizialmente accorta che stava attenta e alla prima occasione avrebbe colpito per poi aumentare i giri e portare a casa la qualificazione.
La prima azione di Cancellieri dopo un minuto ha portato il giallo agli avversari.
Una prima frazione di gara non esaltante, con tanti errori, ma comunque in vantaggio e mi aspettavo poi la crescita.
Preso poi il goal del pareggio da un tiro perfetto degli avversari siamo scomparsi fisicamente, emotivamente, tecnicamente e siamo diventati una squadretta senza senso che è giusto se ne tornò a casa uscendo dopo una doppia sconfitta dalla peggiore delle coppe europee.
Di chi sia la colpa io non lo so, a mio avviso un po' di tutti, ma ritengo che per il ruolo che ricopre il mister deve assumersi le sue giuste responsabilità e critiche.
Mi spiace per i tifosi in Olanda.
La prima azione di Cancellieri dopo un minuto ha portato il giallo agli avversari.
Una prima frazione di gara non esaltante, con tanti errori, ma comunque in vantaggio e mi aspettavo poi la crescita.
Preso poi il goal del pareggio da un tiro perfetto degli avversari siamo scomparsi fisicamente, emotivamente, tecnicamente e siamo diventati una squadretta senza senso che è giusto se ne tornò a casa uscendo dopo una doppia sconfitta dalla peggiore delle coppe europee.
Di chi sia la colpa io non lo so, a mio avviso un po' di tutti, ma ritengo che per il ruolo che ricopre il mister deve assumersi le sue giuste responsabilità e critiche.
Mi spiace per i tifosi in Olanda.
- Domenico1900
Speriamo ridanno i 15 punti alla juve.
- Edo_88
Glieli ridanno.Domenico1900 ha scritto:Speriamo ridanno i 15 punti alla juve.
Poi gli romperanno il culo dopo però
- Carlo
Sarri ha la responsabilità delle sue parole. Sono due anni che si piange addosso manco avesse una pistola alla tempia.
Ma se la squadra fa cagare da dicembre è perché lo spogliatoio della Lazio è quello che è.
I giocatori sono quelli che sono. Dammi un cc decente e metti in panca Sergio per qualche partita. Vedi come corre quando lo rimetti titolare. Da che mondo è mondo le riserve sono fondamentali anche per far correre i titolari. Non abbiamo una punta di riserva. Unica squadra al mondo.
Ci ha provato a cambiare la rosa per ripulirla dalle metastasi di 14 anni di del mejo ds, Cancellieri e Marcos Antonio sono state la risposte.
Sarri passerà e come per Simone sarà tutta colpa sua.
Resteranno Tare e i suoi fedeli e la giostra ricomincerà.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ma se la squadra fa cagare da dicembre è perché lo spogliatoio della Lazio è quello che è.
I giocatori sono quelli che sono. Dammi un cc decente e metti in panca Sergio per qualche partita. Vedi come corre quando lo rimetti titolare. Da che mondo è mondo le riserve sono fondamentali anche per far correre i titolari. Non abbiamo una punta di riserva. Unica squadra al mondo.
Ci ha provato a cambiare la rosa per ripulirla dalle metastasi di 14 anni di del mejo ds, Cancellieri e Marcos Antonio sono state la risposte.
- Il Sigaro
Intanto gradirei capire prima o poi cosa sta dando Sarri alla Lazio.Carlo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:42Sarri ha la responsabilità delle sue parole. Sono due anni che si piange addosso manco avesse una pistola alla tempia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
D’altronde uno che dice che la rosa è tranquillamente attrezzata per tre competizioni (con una punta sola di 33 anni tra le altre..)merita rispetto...è l’allenatore che ci prende per culo mica lui ;)Carlo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:42Sarri ha la responsabilità delle sue parole. Sono due anni che si piange addosso manco avesse una pistola alla tempia.
Un cazzo di niente.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2023, 23:46Intanto gradirei capire prima o poi cosa sta dando Sarri alla Lazio.Carlo ha scritto: ↑16/03/2023, 23:42Sarri ha la responsabilità delle sue parole. Sono due anni che si piange addosso manco avesse una pistola alla tempia.