Calciomercato Lazio
- Domenico1900
Messaggio
Re: Mercato estivo 2023, AKA La lunga estate calda
Secondo me sul fronte mercato dovete dare meno retta ai giornalai da 4 soldi e stare più sereni.
- Il Sigaro
Al momento è esattamente come tutti gli anni precedenti:
a) notizie inventate dai giornalisti che brancolano nel buio
b) Lazio in attesa di trovare un'occasione a prezzo invitante
c) nessuna fretta, tanto "il mercato apre a luglio" e "al ritiro manca ancora un mese"
d) asroma regina del mercato e praticamente già campione 2023/24
c) nessuna fretta, tanto "il mercato apre a luglio" e "al ritiro manca ancora un mese"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
.Domenico1900 ha scritto: ↑13/06/2023, 12:22Secondo me sul fronte mercato dovete dare meno retta ai giornalai da 4 soldi e stare più sereni.
100%Il Sigaro ha scritto:Al momento è esattamente come tutti gli anni precedenti:
100%Dino ha scritto:.Domenico1900 ha scritto: ↑13/06/2023, 12:22Secondo me sul fronte mercato dovete dare meno retta ai giornalai da 4 soldi e stare più sereni.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cannonau
Resta cmq il fatto che dare via entrambi Luis Alberto e Milinkovic sarebbe veramente tosta sostuirli insieme.
Uno dei due si
se vanno via tutti e due me devi prende Zilinski frattesi e torreira/jorginho
Uno dei due si
Vince sempre chi più crede.
- Il Sigaro
A centrocampo resterà solo Basic 
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
a me sembra che che a cc qualunque cosa tu faccia le probabilità di sbagliare sono le stesse di quelle di fare bene
luis alberto è completamente inaffidabile, non saprei davvero cosa fare con un soggetto simile
milinkovic non andava portato a scadenza e se va all'inter è come se andasse alla roma per quanto mi riguarda
luis alberto è completamente inaffidabile, non saprei davvero cosa fare con un soggetto simile
milinkovic non andava portato a scadenza e se va all'inter è come se andasse alla roma per quanto mi riguarda
- Tony
In quel caso io punterei tutto su Zielinsky e Jorginho perchè hanno giò giocato con il miglior Sarri ma l'italo brasiliano non è più quello che conosceva Sarri ed ha bisogno di un sostituto all'altezza se non meglio perchè ha anche una certa età.
- Cannonau
Blevins ha scritto: ↑13/06/2023, 14:58a me sembra che che a cc qualunque cosa tu faccia le probabilità di sbagliare sono le stesse di quelle di fare bene
Vince sempre chi più crede.
- blau-weiss
Non possono essere ceduti entrambi, a costo di portarli a scadenza.
- Tony
Non sono d'accordo, sarebbe meglio non cederli entrambi non c'è dubbio, ma in caso non si possa fare diversamente vanno venduti incassando pur sempre qualcosa e puntare a sostituirli con giocatori che conoscono già il lavoro del tuo allenatore.blau-weiss ha scritto: ↑13/06/2023, 16:36Non possono essere ceduti entrambi, a costo di portarli a scadenza.
- Il Sigaro
Per come la vedo io, è una questione di strategia. O tieni i migliori e rinforzi la rosa aggiungendo, grazie ai soldi della CL, due o tre giocatori forti al posto dei vari Basic, Cancellieri e Romero, oppure fai una rivoluzione andandoti a scegliere un bel mazzetto di giovani promettenti che ancora adesso non costano uno sproposito di stipendi, con l'obiettivo di crescerli secondo i dettami tattici di Sarri.
Se vendi Luis Alberto e SMS per prendere Zielinski Pereyra o Torreira alla fine non credo che fai un salto di qualità, e capace che tra un anno stai da capo.
Ovviamente, se prima di iniziare il mercato dobbiamo capire chi e in che modo ci prenderà per il collo per avere LA e SMS, stiamo a cavallo.
Se vendi Luis Alberto e SMS per prendere Zielinski Pereyra o Torreira alla fine non credo che fai un salto di qualità, e capace che tra un anno stai da capo.
Ovviamente, se prima di iniziare il mercato dobbiamo capire chi e in che modo ci prenderà per il collo per avere LA e SMS, stiamo a cavallo.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
il nostro nuovo DS è chiaramente basic.Cannonau ha scritto:Resta cmq il fatto che dare via entrambi Luis Alberto e Milinkovic sarebbe veramente tosta sostuirli insieme.
Uno dei due si
- blau-weiss
Ma vederli entrambi significa acquistare almeno altri 4 centrocampisti di cui 2 devono essere di livello assoluto (ad esempio sia Zielinski che frattesi). Non mi sembra cosa semplice considerando i mercati passati della Lazio.Tony ha scritto: ↑13/06/2023, 16:45Non sono d'accordo, sarebbe meglio non cederli entrambi non c'è dubbio, ma in caso non si possa fare diversamente vanno venduti incassando pur sempre qualcosa e puntare a sostituirli con giocatori che conoscono già il lavoro del tuo allenatore.blau-weiss ha scritto: ↑13/06/2023, 16:36Non possono essere ceduti entrambi, a costo di portarli a scadenza.
- Dadus
Perdere contemporaneamente Luis e Sergio sarebbe un bel dramma, considerando pure i tempi lunghi della nostra società.
Sergio me lo aspetto, ma luis no, però se al giocatore arriva un'offerta folle ci sta che ci pensa bene..... anche perché Luis ha 30 anni e seppur fortissimo in un top team non ci arriva più quindi potrebbe intascarsi gli 8 mln l'anno dagli arabi e qui la Lazio può fare poco(anche il real voleva tenere Benzema un'altro anno ma se il giocatore di fronte ai tanti soldi vuole partire ti attacchi). Ormai è cosi....
Su Sergio: non andava portato a scadenza, ora lo "regali" a una strisciata
Sergio me lo aspetto, ma luis no, però se al giocatore arriva un'offerta folle ci sta che ci pensa bene..... anche perché Luis ha 30 anni e seppur fortissimo in un top team non ci arriva più quindi potrebbe intascarsi gli 8 mln l'anno dagli arabi e qui la Lazio può fare poco(anche il real voleva tenere Benzema un'altro anno ma se il giocatore di fronte ai tanti soldi vuole partire ti attacchi). Ormai è cosi....
Su Sergio: non andava portato a scadenza, ora lo "regali" a una strisciata
- Oscar70
Per come la vedo io, tutti sono utili nessuno è indispensabile . Chi vuole uscire dalla LAZIO esca pure.SMS e LA per me se ne possono andare tranquillamente stasera se vogliono andare.Ecco io partirei da qua.Serve gente motivata.Vuoi andare all inter? Ma vai pure.....ma sti grancazzi.
- Goosebump
Ovvio. Ringrazi, baci tutti e vai.Oscar70 ha scritto: ↑13/06/2023, 18:18Per come la vedo io, tutti sono utili nessuno è indispensabile . Chi vuole uscire dalla LAZIO esca pure.SMS e LA per me se ne possono andare tranquillamente stasera se vogliono andare.Ecco io partirei da qua.Serve gente motivata.Vuoi andare all inter? Ma vai pure.....ma sti grancazzi.
SMS E LUIS IN UNA BOTTA SOLA SONO CAZZI.....CONSIDERANDO I TEMPI BIBLICI DELLA NOSTRA SOCIETA'....PRENDESSERO SUBITO ZILINSKI , FRATTESI E JORGINHO GIA' SAREBBE DIVERSO...PIU' BERARDI
LAZIO=AMORE
- Goosebump
Via entrambi nello scorso mercato di gennaio come si vociferava no, anche per me sarebbe stata una botta in corso d’opera.
In estate però, se mi prendi zelinski e Renato sanches in uscita dal Psg e li fai allenare insieme ad auronzo tutto luglio direi che ci si potrebbe stare.
In estate però, se mi prendi zelinski e Renato sanches in uscita dal Psg e li fai allenare insieme ad auronzo tutto luglio direi che ci si potrebbe stare.
- Davide75
Manco la mamma di lotito sa come sarà il mercato e voi ci fate le cattedrali sopra,anzi nel dubbio sbagliamo ancor prima di iniziare...e cazzo ma rilassatevi
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
Se la Lazio cede milinkovic e luis alberto prossimo anno lotta per lo scudetto
- Takkar
Il Napoli c’ha vinto lo scudetto vendendo Insigne Mertens e KoulibalyDomenico1900 ha scritto: ↑13/06/2023, 19:37Se la Lazio cede milinkovic e luis alberto prossimo anno lotta per lo scudetto
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Se vendiamo anche Immobile, Zaccagni, Romagnoli e Provedel la coppa intercontinentale è praticamente già a Formello.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
No Sigaro,ma è fondamentale capire le intenzioni dei due di centrocampo.Per me è il nodo cruciale di questo mercato,prima si chiarisce meglio è.
- mimmo
per me andare all'inter o andare alla roma è la stessa cosa.
già se dovesse rimanere in italia sarebbe una pugnalata al cuore ogni partita, ma vedere sergej con quella maglia di merda non gliela potrei fare.
già se dovesse rimanere in italia sarebbe una pugnalata al cuore ogni partita, ma vedere sergej con quella maglia di merda non gliela potrei fare.
- Il Sigaro
Questo è sicuro, ma non illudiamoci che vendendo i due giocatori migliori faremo una squadra nettamente più forte solo perché un'operazione simile è riuscita al napoli lo scorso anno. Io me lo auguro, ma non dimentico che siamo nelle mani di Lotito.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
il napule ha vinto lo scudo e so 10 anni che sta in cahmpions, perchè adl so 10 anni che caccia i soldi punto. vuoi vince lo scudo ?prendi l'oshimen da 80 mijoni,che da solo te vale mezo scudo,fine
io l.alberto è l'ultimo giocatore che darei via ,l'ultimo,però la gente de esse motivata;
da via l.alberto e sms? ok però prendi pogba,frattesi e zelinsky e avanti con tutti i soldi della champions prendi vhalovic,fine.
io l.alberto è l'ultimo giocatore che darei via ,l'ultimo,però la gente de esse motivata;
da via l.alberto e sms? ok però prendi pogba,frattesi e zelinsky e avanti con tutti i soldi della champions prendi vhalovic,fine.
- Oscar70
No,io non ho scritto che se vendiamo diventiamo più forti,Per me è importante che ci sia chiarezza il prima possibile.Dopo anni si può affrontare il mercato in maniera diversa e questo è un grande vantaggio.Il Sigaro ha scritto: ↑14/06/2023, 10:41Questo è sicuro, ma non illudiamoci che vendendo i due giocatori migliori faremo una squadra nettamente più forte solo perché un'operazione simile è riuscita al napoli lo scorso anno. Io me lo auguro, ma non dimentico che siamo nelle mani di Lotito.
- Pasty
stig ha scritto: ↑14/06/2023, 10:47il napule ha vinto lo scudo e so 10 anni che sta in cahmpions, perchè adl so 10 anni che caccia i soldi punto. vuoi vince lo scudo ?prendi l'oshimen da 80 mijoni,che da solo te vale mezo scudo,fine
il ns problema, ovvero quello che ci hanno detto essere il problema, non e' nell'undici titolare ma nella rosa "corta" (io direi inadeguatamente poco forte nei 17 componenti)
Quindi puoi anche prendere i giocatori che dici te ma a meta' stagione incominciano i malumori sul fatto che "sono stanchi"....quindi secondo me l'obiettivi e' creare una rosa complessivamente piu' forte nei 17 giocatori...
- Takkar
Samardzic magari. Lo vado a prendere io.
Ma credo costi troppo.
Ma credo costi troppo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
stig scendi da saturnostig ha scritto: ↑14/06/2023, 10:47il napule ha vinto lo scudo e so 10 anni che sta in cahmpions, perchè adl so 10 anni che caccia i soldi punto. vuoi vince lo scudo ?prendi l'oshimen da 80 mijoni,che da solo te vale mezo scudo,fine
il napoli è partito dall'acquisto di cavani per 18 mln ed è arrivato a prendere osimhen per 80 (in realtà non sono 80) e allo scudetto grazie alle continue partecipazioni in cl e alla politica di adl (che non è al thani) e dei suoi ds
è esattamente quello che dobbiamo/possiamo fare noi
- Takkar
Infatti l'obiettivo principale è arrivare in Champions nuovamente per 2-3 anni di fila.Blevins ha scritto: ↑14/06/2023, 12:03stig scendi da saturnostig ha scritto: ↑14/06/2023, 10:47il napule ha vinto lo scudo e so 10 anni che sta in cahmpions, perchè adl so 10 anni che caccia i soldi punto. vuoi vince lo scudo ?prendi l'oshimen da 80 mijoni,che da solo te vale mezo scudo,fine
il napoli è partito dall'acquisto di cavani per 18 mln ed è arrivato a prendere osimhen per 80 (in realtà non sono 80) e allo scudetto grazie alle continue partecipazioni in cl e alla politica di adl (che non è al thani) e dei suoi ds
Allora puoi alzare l'asticella. Altrimenti sempre lì stai. Milinkovic o non Milinkovic, Luis Alberto o non Luis Alberto.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila nel cuore
Mi fa specie che ancora, dopo anni della solita tiritera, state ancora appresso ai cazzari delle testate giornalistiche e del web.
Ogni anno SMS e LA vogliono andare via, ogni anno ci sono voci che li danno per fatti a squadre di tutto il mondo.
E ancora abboccate.
Io non credo che Sarri sia così "avventuroso" nel lasciar partire contemporaneamente due giocatori di questo calibro, per di più nella stagione in cui ti giochi la Champions.
Tra l'altro proprio negli ultimi giorni di campionato la famiglia dello spagnolo aveva fatto dichiarazioni d'amore alla città di Roma.
Divertente parlare di calciomercato e sparare nomi, ma fino a che non c'è nulla di concreto è solo aria sprecata.
Ogni anno SMS e LA vogliono andare via, ogni anno ci sono voci che li danno per fatti a squadre di tutto il mondo.
E ancora abboccate.
Io non credo che Sarri sia così "avventuroso" nel lasciar partire contemporaneamente due giocatori di questo calibro, per di più nella stagione in cui ti giochi la Champions.
Tra l'altro proprio negli ultimi giorni di campionato la famiglia dello spagnolo aveva fatto dichiarazioni d'amore alla città di Roma.
Divertente parlare di calciomercato e sparare nomi, ma fino a che non c'è nulla di concreto è solo aria sprecata.
- Il Sigaro
Secondo me con questo parallelo col napoli la fate troppo facile, ma spero di sbagliarmi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Ma poi il Napoli ha pescato Kvara. Le possibilità che cedendo i nostri troviamo uno di quel livello sono piuttosto basse.
- simoferr83
il famoso modello borussia dortmund che noi abbiamo fatto solo a parole e quasi mai nei fattiBlevins ha scritto: ↑14/06/2023, 12:03stig scendi da saturnostig ha scritto: ↑14/06/2023, 10:47il napule ha vinto lo scudo e so 10 anni che sta in cahmpions, perchè adl so 10 anni che caccia i soldi punto. vuoi vince lo scudo ?prendi l'oshimen da 80 mijoni,che da solo te vale mezo scudo,fine
- Blevins
ma sono due filosofie completamente agli antipodi
adl vende cavani a 70 mln (preso a 18) vende jorginho a 60 (pagato 3,5) vende higuain a 90 (pagato 40) ecc
e non mi stupirei vendesse kvara
lotito è un ultra conservatore fondamentalista, la sua filosofia è rifiutare qualsiasi offerta e tenere tutti fino allo sfinimento
adl vende cavani a 70 mln (preso a 18) vende jorginho a 60 (pagato 3,5) vende higuain a 90 (pagato 40) ecc
lotito è un ultra conservatore fondamentalista, la sua filosofia è rifiutare qualsiasi offerta e tenere tutti fino allo sfinimento
- Blevins
il napoli solo con higuain cavani e lavezzi ha incassato 180 milioni di plusvalenze
cioè co la cessione di 3 calciatori ha incassato 2 anni e mezzo di fatturato di tutta la Lazio
cioè co la cessione di 3 calciatori ha incassato 2 anni e mezzo di fatturato di tutta la Lazio
- simoferr83
secondo me non è manco una strategia, è quasi "svogliatezza"Blevins ha scritto: ↑14/06/2023, 13:23ma sono due filosofie completamente agli antipodi
per fare quel tipo di cose (che poi non è manco detto ti riescano sempre), serve impegno, tempo, trattative lunghe nel vendere bene e cercare di comprare meglio, reti di osservatori, rischi ececec
è più facile e meno stressante non cambiare, lasciare le cose come stanno e sostituire i giocatori solo quando necessario (devrij acerbi - biglia leiva - klose immobile )
- Oscar70
Ma non è questione di farsi influenzare da quella roba lì,figurati. La questione è molto piu semplice,entrambi sono giocatori importanti a un bivio,per età e contratto,per me è la questione piu delicata in questo mercato,se si riesce a chiudere la pratica il prima possibile sarebbe meglio.aquila nel cuore ha scritto: ↑14/06/2023, 12:45Mi fa specie che ancora, dopo anni della solita tiritera, state ancora appresso ai cazzari delle testate giornalistiche e del web.
E ancora abboccate.
- Tony
Fondamentale è avere almeno 17 giocatori competitivi e sostituibili tra di loro per puntare sempre all'ingresso in Champions e fare una coppa decente e perchè no puntare a giocarsi anche l'EL in caso di uscita dal girone CL.Pasty ha scritto: ↑14/06/2023, 11:32stig ha scritto: ↑14/06/2023, 10:47il napule ha vinto lo scudo e so 10 anni che sta in cahmpions, perchè adl so 10 anni che caccia i soldi punto. vuoi vince lo scudo ?prendi l'oshimen da 80 mijoni,che da solo te vale mezo scudo,fine
il ns problema, ovvero quello che ci hanno detto essere il problema, non e' nell'undici titolare ma nella rosa "corta" (io direi inadeguatamente poco forte nei 17 componenti)
Quindi puoi anche prendere i giocatori che dici te ma a meta' stagione incominciano i malumori sul fatto che "sono stanchi"....quindi secondo me l'obiettivi e' creare una rosa complessivamente piu' forte nei 17 giocatori...
- Takkar
Ma l'esempio del Napoli viene citato per rappresentare che l’ipotetico salto di qualità, non avendo un presidente ricco, a maggior ragione lo puoi fare solo se entri in Champions per 2-3 anni di fila. Per entrarci ti devi strutturare bene come rosa, vedi come ha fatto il Napoli, passando anche da cessioni illustri, perché poi alla fine conta il collettivo.blau-weiss ha scritto: ↑14/06/2023, 13:05Ma poi il Napoli ha pescato Kvara. Le possibilità che cedendo i nostri troviamo uno di quel livello sono piuttosto basse.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
visto che si parla di probabili cessioni di sergej e luis alberto, questo è il momento perfetto per aprire la campagna abbonamenti.
vai papà lotito.
vai papà lotito.
- blau-weiss
Ok ma le cessioni illustri vanno fatte con criterio. Se smantelli la squadra poi non è facile tornare in Champions.Takkar ha scritto: ↑14/06/2023, 14:25Ma l'esempio del Napoli viene citato per rappresentare che l’ipotetico salto di qualità, non avendo un presidente ricco, a maggior ragione lo puoi fare solo se entri in Champions per 2-3 anni di fila. Per entrarci ti devi strutturare bene come rosa, vedi come ha fatto il Napoli, passando anche da cessioni illustri, perché poi alla fine conta il collettivo.blau-weiss ha scritto: ↑14/06/2023, 13:05Ma poi il Napoli ha pescato Kvara. Le possibilità che cedendo i nostri troviamo uno di quel livello sono piuttosto basse.
Poi è vero che il Napoli ha rivoluzionato l'attacco ma dietro Insigne e Mertens aveva già politano, Elmas e Lozano. Noi dietro a Luis e SMS abbiamo Basic e Marcos Antonio.
No è strategia. Milinkovic-Savic costa 7 mln lordi annui se lo avesse venduto tipo a 60 poi avrebbe dovuto prendere 3 calciatori a 4 mln lordi ciascuno.simoferr83 ha scritto:secondo me non è manco una strategia, è quasi "svogliatezza"Blevins ha scritto: ↑14/06/2023, 13:23ma sono due filosofie completamente agli antipodi
per fare quel tipo di cose (che poi non è manco detto ti riescano sempre), serve impegno, tempo, trattative lunghe nel vendere bene e cercare di comprare meglio, reti di osservatori, rischi ececec
è più facile e meno stressante non cambiare, lasciare le cose come stanno e sostituire i giocatori solo quando necessario (devrij acerbi - biglia leiva - klose immobile )
Per tenerli 3/4 anni e a combattete coi procuratori.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Premesso che Milnkovic non lo sostituisci facilmente comunque, anzi, sul singolo è difficile che ti ci avvicini, idem LA. Sui singoli ci rimetti probabilmente in partenza.blau-weiss ha scritto: ↑14/06/2023, 16:22Ok ma le cessioni illustri vanno fatte con criterio. Se smantelli la squadra poi non è facile tornare in Champions.Takkar ha scritto: ↑14/06/2023, 14:25Ma l'esempio del Napoli viene citato per rappresentare che l’ipotetico salto di qualità, non avendo un presidente ricco, a maggior ragione lo puoi fare solo se entri in Champions per 2-3 anni di fila. Per entrarci ti devi strutturare bene come rosa, vedi come ha fatto il Napoli, passando anche da cessioni illustri, perché poi alla fine conta il collettivo.blau-weiss ha scritto: ↑14/06/2023, 13:05Ma poi il Napoli ha pescato Kvara. Le possibilità che cedendo i nostri troviamo uno di quel livello sono piuttosto basse.
Poi è vero che il Napoli ha rivoluzionato l'attacco ma dietro Insigne e Mertens aveva già politano, Elmas e Lozano. Noi dietro a Luis e SMS abbiamo Basic e Marcos Antonio.
Ma se sei bravo a sostituirli degnamente (i nomi falli tu) e integri la rosa migliorando le rotazioni a centrocampo e attacco, alla fine puoi comunque migliorare come collettivo, che è la cosa più importante. Ovvio, le cose devono essere fatte bene. Anche perchè Milinkovic e LA non giocheranno in eterno quindi prima o poi bisogna cambiare per forza, meglio farlo quando è il momento giusto. Secondo me ad esempio vendere un LA a 12 Milioni non ha molto senso come strategia, tanto valeva venderlo prima con altre quotazioni e reinvestire. E' pur vero che se se ne volesse andare via e non lo mandi poi ti comincia a fare il matto che ci guadagni?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Me passa.mimmo ha scritto:la speranza è quella.stig ha scritto:deve fa un mercato da champions,fine.se non ci riesce pure quest'anno salutasse come tare
solo che quel pezzente di althani, che dice di tifare Lazio, si vuole comprare lo united...
INTER MERDA
L'offerta per Luis semplicemente non esiste.
Non offri 8 mln l'anno ad un giocatore che valuti 12.
È la classica offerta di cortesia per far spuntare a Luis un rinnovo più alto con la Lazio.
Luis è stato chiaro: lascia la Lazio solo per tornare a Siviglia.
INTER MERDA
Non offri 8 mln l'anno ad un giocatore che valuti 12.
È la classica offerta di cortesia per far spuntare a Luis un rinnovo più alto con la Lazio.
Luis è stato chiaro: lascia la Lazio solo per tornare a Siviglia.
INTER MERDA
- matador0975
Quello che tifa lazio ed era a Catanzaro è antani no althaniGato ha scritto:Me passa.mimmo ha scritto:la speranza è quella.stig ha scritto:deve fa un mercato da champions,fine.se non ci riesce pure quest'anno salutasse come tare
solo che quel pezzente di althani, che dice di tifare Lazio, si vuole comprare lo united...
INTER MERDA
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)