Ștefan Radu
Ilicic è uscito dal campo con più bozzi di quanti ne abbia già di suo. L'ha pistato dall'inizio alla fine.
Il tempo ci darà la risposta.
- Sindaco
e senza cartellino...
Proprio quello che si doveva fare, trattare l'atalanta con la stessa grinta che ce metti al derby o contro la juve .
dallo studio : " Con te in campo la Lazio non perde quasi mai, qual'e' il segreto ?"
"Forse miei compagni hanno paura che li strillo "

"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- ValerioFiori
Di tutte le persone che non vorrei mai fare incazzare in vita mia, Radu è quella che vorrei fare incazzare di menoSindaco ha scritto:e senza cartellino...
Proprio quello che si doveva fare, trattare l'atalanta con la stessa grinta che ce metti al derby o contro la juve .
dallo studio : " Con te in campo la Lazio non perde quasi mai, qual'e' il segreto ?"
"Forse miei compagni hanno paura che li strillo "
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ClaMCM
Sindaco ha scritto: ↑31/01/2021, 23:24e senza cartellino...
"Forse miei compagni hanno paura che li strillo "![]()

Che partita che ha fatto, incredibile!
non ci posso credere, diagnosticata un'ernia inguinale, mi sa che si deve operare. speriamo proprio di no pd pd pd pd
Stringesse i denti fino a sabato. Poi si può pure operare.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Ruben Sosa
Ernie inguinali. Appendiciti.
Ma che cazzo è grey's anatomy?
Non ci si crede oh.
Quoto Lazzari.
Ma che cazzo è grey's anatomy?
Non ci si crede oh.
Quoto Lazzari.
- Fabietto1967
Mi sa che con l'ernia inguinale invece deve operarsi e fare anche un po' di convalescenza. Vedremo.
Acerbi a sinistra NO....

Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Massì ovvio che l'ho detto così non conoscendo i fastidi di una problematica del genere.
Prendere un centrale sinistro di ruolo anche fra gli svincolati. Anche fra gli ex giocatori.
Grazie
Grazie
- Dino
Prima LA con l'appendicite, adesso Radu con l'ernia inguinale.. manca solo la peste bubbonica poi le avremo viste tutte, porca troia.
Tieni duro Boss!
Tieni duro Boss!
- Nicomcm
- ValerioFiori
Operato d'ernia, tempi di recupero da definire. Lista degli svincolati a noi
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Ruben Sosa
PD.
Praticamente per il prossimo mese rimaniamo con:
Musacchio Acerbi Sto cazzo
Patric Hoedt Sto cazzo (II)
Sono tre centrali e un terzino.
Vedo inevitabile il passaggio a 4. Oppure Parolo (ma anche Leiva) centrali e sposti Acerbi e Hoedt a sinistra.
MLM non ci si crede...
Vedo inevitabile il passaggio a 4. Oppure Parolo (ma anche Leiva) centrali e sposti Acerbi e Hoedt a sinistra.
MLM non ci si crede...
- Nicomcm
Non mi fa ne caldo ne freddo, ben venga Patric, Leiva centrale, Muriqi terzino, Reina a sinistra. Ormai non ho un ricordo della Lazio che si gioca qualcosa a pieno organico, ogni volta devi avè un handicap.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Il bello è che di questi il più forte probabilmente è proprio Sto cazzoRuben Sosa ha scritto: ↑18/02/2021, 17:20PD.
MLM non ci si crede...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Ruben Sosa
Se tiene la posizione e non fa le sovrapposizioni a Immobile come fa Acerbi è perfetto.Il Sigaro ha scritto: ↑18/02/2021, 22:56Il bello è che di questi il più forte probabilmente è proprio Sto cazzoRuben Sosa ha scritto: ↑18/02/2021, 17:20PD.
MLM non ci si crede...

Speriamo che torni almeno per fine marzo, ci credo molto poco alle previsioni che lo danno di ritorno addirittura per la partita col bayern.
Comunque sia a giugno vanno presi ALMENO 3 difensori. Uno per sostituire radu, uno per sostituire acerbi che sia un po' meglio di hoedt, e uno che sostituisca luiz felipe che sia un po' meglio di patric, che terrei comunque come jolly. Più un portiere se strakosha ormai ha mollato.
Voglio proprio vedé.
Comunque sia a giugno vanno presi ALMENO 3 difensori. Uno per sostituire radu, uno per sostituire acerbi che sia un po' meglio di hoedt, e uno che sostituisca luiz felipe che sia un po' meglio di patric, che terrei comunque come jolly. Più un portiere se strakosha ormai ha mollato.
Voglio proprio vedé.
- Domenico1900
Nelle più rosee previsioni ne entreranno 2 se esce hoedt per fine prestito, ma ho il terrore che possa entrarne 1 solo:Stock ha scritto: ↑19/02/2021, 10:30Speriamo che torni almeno per fine marzo, ci credo molto poco alle previsioni che lo danno di ritorno addirittura per la partita col bayern.
Voglio proprio vedé.
luiz felipe-acerbi-radu + patric-musacchio-mister X
Musacchio me l'ero già scordato, pensa te.Domenico1900 ha scritto: ↑19/02/2021, 10:36Nelle più rosee previsioni ne entreranno 2 se esce hoedt per fine prestito, ma ho il terrore che possa entrarne 1 solo:Stock ha scritto: ↑19/02/2021, 10:30Speriamo che torni almeno per fine marzo, ci credo molto poco alle previsioni che lo danno di ritorno addirittura per la partita col bayern.
Voglio proprio vedé.
- Domenico1900
allora convieni con me, purtroppo! Speravo avessi un piano B per convincermiStock ha scritto: ↑19/02/2021, 10:43Musacchio me l'ero già scordato, pensa te.Domenico1900 ha scritto: ↑19/02/2021, 10:36Nelle più rosee previsioni ne entreranno 2 se esce hoedt per fine prestito, ma ho il terrore che possa entrarne 1 solo:Stock ha scritto: ↑19/02/2021, 10:30Speriamo che torni almeno per fine marzo, ci credo molto poco alle previsioni che lo danno di ritorno addirittura per la partita col bayern.
Voglio proprio vedé.

- Cannonau
Investire tutto tutto il budget per la prossima campagna acquisti in due difensori forti.
se Tare ci compra 2 difensori forti, il Centrocampo e attacco per l'anno prossimo puo rimanere uguale a quello di quest'anno.
se Tare ci compra 2 difensori forti, il Centrocampo e attacco per l'anno prossimo puo rimanere uguale a quello di quest'anno.
Vince sempre chi più crede.
Direi che servirà un centrocampista e mezza difesa portiere incluso.Cannonau ha scritto:Investire tutto tutto il budget per la prossima campagna acquisti in due difensori forti.
Tra le altre cose con strakosha ci puoi finanziare una buona parte della rifondazione difensiva.
- Cri72
400 QUATTROCENTO, partite con l'aquila sul petto!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Carletto82
Che altro vogliamo da st’omo?! Da sempre tutto sta sempre incazzato col mondo e ha sempre dimostrato attaccamento a questa maglia! Posso solo ringraziarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei che se togliesse 15 anni dalla carta d identità!Carletto82 ha scritto: ↑18/03/2021, 6:26Che altro vogliamo da st’omo?! Da sempre tutto sta sempre incazzato col mondo e ha sempre dimostrato attaccamento a questa maglia! Posso solo ringraziarlo
- Carletto82
M A G A R ILollo70 ha scritto:Vorrei che se togliesse 15 anni dalla carta d identità!Carletto82 ha scritto: ↑18/03/2021, 6:26Che altro vogliamo da st’omo?! Da sempre tutto sta sempre incazzato col mondo e ha sempre dimostrato attaccamento a questa maglia! Posso solo ringraziarlo
Radu dopo 400 presenze è ancora fondamentale per la Lazio, da una parte è una cosa bellissima e romantica, dall'altra però è preoccupante.
- ValerioFiori
partitona anche oggi
- Fabietto1967
401 Fantastico!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
grandissimo e sta giocando alla grande...INNAMORADU
LAZIO=AMORE
- Nicomcm
GRANDISSIMO BOSS, COMPLIMENTI PER QUESTO TRAGUARDO PRESTIGIOSO!!! E CHI L AVREBBE MAI DETTO!!! OGGI INSIEME A MARUSIC IL MIGLIORE IN CAMPO CAZZO!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila nel cuore
Ad oggi ancora fondamentale per la Lazio.
Bravo Stefan e tanti complimenti per il traguardo raggiunto.
Bravo Stefan e tanti complimenti per il traguardo raggiunto.
- Derek
A lui è legato uno dei miei più bei ricordi da Laziale. Ero in Romania con mio padre per motivi di lavoro ed andammo a vedere Dinamo Bucarest - Lazio (lui giocava per loro). Eravamo in tribuna in mezzo ai rumeni e ad un certo punto si accorsero che eravamo italiani... Sul gol del 1-3 potete immaginare cosa ci dissero/fecero.
14 anni dopo ritrovarlo come giocatore più presente della nostra storia mi fa un certo effetto.
Grazie Boss!
14 anni dopo ritrovarlo come giocatore più presente della nostra storia mi fa un certo effetto.
Grazie Boss!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Caol
Ieri ha fatto una partitona, e aveva giocato benissimo pure con il Bayern.
Sembra un pischello.
E Inzaghi ha trovato la dimensione ideale per lui, centrale di sinistra a tre: era da tanto che non dava più il meglio facendo il terzino a sinistra.
A dire il vero la prima intuzione fu di Pioli, che lo schierò a tre nella finale di Coppa Italia (e segnò pure)
Sembra un pischello.
E Inzaghi ha trovato la dimensione ideale per lui, centrale di sinistra a tre: era da tanto che non dava più il meglio facendo il terzino a sinistra.
A dire il vero la prima intuzione fu di Pioli, che lo schierò a tre nella finale di Coppa Italia (e segnò pure)
- SandroSSL
Rappresenta quel calcio antico dove il tifoso poteva riconoscersi in un giocatore.
Onorato di averti da 13 anni nella mia Lazio e soprattutto quello con più presenze in assoluto.
Grazie BOSS te vojo bene!
Onorato di averti da 13 anni nella mia Lazio e soprattutto quello con più presenze in assoluto.
Grazie BOSS te vojo bene!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- ValerioFiori
Nella storia della Lazio, attraverso tredici lunghi anni che noi abbiamo trascorso a invocare uno che lo mandasse in panchina. La prossima volta che ci viene da dire che questo o quello è una pippa forse un supplemento di riflessione dovremmo farlo
- Derek