Ciro Immobile
- Alfa83
Messaggio
Re: Ciro Immobile
Bomber vero,sia un campo che sotto le coperte...e beato a lui.
Gasperini pedalino disparo
- Axel Latino Heat
Un campione, un leader e un giocatore generoso d'altri tempi.
Potrebbe fare tripletta e consegna il rigore al suo socio di gran calcio e lo ripaga da tutti gli assist cioccolatino, che riceve ogni giornata.
Re Ciro sempre più leggenda
Potrebbe fare tripletta e consegna il rigore al suo socio di gran calcio e lo ripaga da tutti gli assist cioccolatino, che riceve ogni giornata.
Re Ciro sempre più leggenda

- foketto
Ciro ò pìssicologo
ahahaha
GRANDE CIRO,generoso e intelligente,forte in tutto e per tutto.
Ah Ciro,occhio che incombe alle tue spalle la "coppia regina "della serie A,Lukaku-Lautaro : ben 18 gol in due! ME COJONI !!! Occhio eh!
ahahahaha apezzidemmerdaaaaaa attaccateve ar cazzo,CIRO GIOCA NELLA LAZIO !!!

GRANDE CIRO,generoso e intelligente,forte in tutto e per tutto.
Ah Ciro,occhio che incombe alle tue spalle la "coppia regina "della serie A,Lukaku-Lautaro : ben 18 gol in due! ME COJONI !!! Occhio eh!
ahahahaha apezzidemmerdaaaaaa attaccateve ar cazzo,CIRO GIOCA NELLA LAZIO !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Ruben Sosa
Campione. Punto.
Praticamente Klose ma napoletano.
Praticamente Klose ma napoletano.
La standing ovation dopo un rigore sbagliato in una partita cruciale, la dice lunga su quanto te volemo bene Ciro. Guerriero indomito, pure stasera una partita fatta di corse, strappi, spallate contro quei due armadi, tagli da tutte le parti un paio di volte pure addosso al compagno. Sei una bestia Ciro.
Il tempo ci darà la risposta.
- Daniele87
Ciro sei un grande. Solo chi ha il coraggio di tirare i rigori li puo sbagliare.
Ti meriti tutti gl'applausi del mondo per quanto lotti e sudi per la nostra amata maglia.
Re Ciro
Ti meriti tutti gl'applausi del mondo per quanto lotti e sudi per la nostra amata maglia.
Re Ciro
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- aquila nel cuore
- Lory Eagle
Peccato Ciro, non è successo nulla.
Partita difficile, hai dovuto gestire tutte palle sporche.
Grandissima la palla per il Tucu nell'azione del rigore.
Ti voglio bene mio Campione
Partita difficile, hai dovuto gestire tutte palle sporche.
Grandissima la palla per il Tucu nell'azione del rigore.
Ti voglio bene mio Campione
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Rigore parato bene da coso, per fortuna ininfluente tranne che per il record di partite consecutive im gol.
Prestazione eccellente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Prestazione eccellente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Poco decisivo. Ha toccato solo 2 palloni oggi.
- Cri72
- Daniele87
Ci pensa Ciruzzo nostro.
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- Waldganger
Ciro, patria, famiglia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Grandissimo.... Spt quando non segna.... Ma così è mejo
!!
- Fabietto1967
Aveva la febbre....
Grande Ciro!

Grande Ciro!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- ronefor
buona partitta per la riserva di belotti
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Nicomcm
Vabbe, che dire...ogni commento è superfluo. 6/7 mil. Un guocatore pazzesco fuori dal comune....in 90 minuti tocca 3 palloni e segna 2 reti. Secondo gol difficilissimo al 90' dopo una gara sofferta... in caduta dalla parte opposta a parecchi metri dalla porta e telobuttaarculo cosi in scioltezza. RE.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ha, fatto anche l'assist di tacco per caicedo sul rigore.
- blau-weiss
- foketto
RE CIRO
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Per aspera ad astra
Chapeau
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- aquila nel cuore
The King.
Ciro c'è sempre anche quando non segna.
Ricordatevelo
Ciro c'è sempre anche quando non segna.
Ricordatevelo
- Cinghialone
A Ciru', basta eh, che co' tutti i travasi de bile che causi, intasi la sanità italiana
Anche in un periodo di scarsa forma, ci fa vincere. Adesso aspettiamo che torni al 100%, ne vedremo delle belle.

Anche in un periodo di scarsa forma, ci fa vincere. Adesso aspettiamo che torni al 100%, ne vedremo delle belle.
Rispondo a un post a caso....amo troppo questo giocatore.....quando segna lui è piu' bello....E' UN GRANDE QUANDO GLI ALTRI SONO STANCHI LUI DA LA ZAMPATA FINALE.....poi ha fatto una grande gara di sponde tocchi triangoli con correa caicedo lazzari milinkovic.....il tacco per caicedo in mezzo a 4 da fenomeno, sta diventando piu' forte ancora grazie anche a quel frocio di mancini che secondo me nello stretto lo ha migliorato tanto....poi è chiaro che il merito principale è' il suo e di tutta la squadra e di SIMONE
LAZIO=AMORE
- Ama_la_Lazio
Immobile è calcisticamente figlio di Zeman; lo si vede nel modo in cui aggredisce lo spazio e si libera dalla marcatura; ricorda in maniera quasi impressionante i movimenti che faceva Beppe Signori; Zeman è stato quel che è stato, ma ci ha regalato (uno indirettamente) 2 dei calciatori più forti che hanno vestito la nostra maglia.Ancherani ha scritto: ↑07/01/2020, 22:41
Rispondo a un post a caso....amo troppo questo giocatore.....quando segna lui è piu' bello....E' UN GRANDE QUANDO GLI ALTRI SONO STANCHI LUI DA LA ZAMPATA FINALE.....poi ha fatto una grande gara di sponde tocchi triangoli con correa caicedo lazzari milinkovic.....il tacco per caicedo in mezzo a 4 da fenomeno, sta diventando piu' forte ancora grazie anche a quel frocio di mancini che secondo me nello stretto lo ha migliorato tanto....poi è chiaro che il merito principale è' il suo e di tutta la squadra e di SIMONE
- ValerioFiori
Meglio ancora: è più zemaniano di ZemanAma_la_Lazio ha scritto:Immobile è calcisticamente figlio di Zeman; lo si vede nel modo in cui aggredisce lo spazio e si libera dalla marcatura; ricorda in maniera quasi impressionante i movimenti che faceva Beppe Signori; Zeman è stato quel che è stato, ma ci ha regalato (uno indirettamente) 2 dei calciatori più forti che hanno vestito la nostra maglia.Ancherani ha scritto: ↑07/01/2020, 22:41
https://www.goal.com/it/notizie/il-retr ... adeqjf7kqb
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- foketto
- foketto
Ciro mio che hai fatto stasera.
Ci hai fatto scoppiare il cuore.
Ti sei creato dal nulla un gol.
Maestoso.
Leader.
Fantastico.
Ci hai fatto scoppiare il cuore.
Ti sei creato dal nulla un gol.
Maestoso.
Leader.
Fantastico.
Ciro mio... sei il giocatore che ogni tifoso sogna nella propria squadra. E non solo perché sei un fenomeno e perché segni gol a vagonate... ma perché quando serve una scossa, quando c'è da fare quello scatto in più, quando c'è da crederci anche se non ci crede nessuno, arrivi tu e la butti dentro. SEMPRE.
Oggi hai raggiunto una leggenda vera della storia della Lazio, ma non c'è bisogno delle statistiche per rendersi conto che sei uno dei più grandi centravanti che abbiano mai vestito la nostra gloriosa maglia.
Oggi hai raggiunto una leggenda vera della storia della Lazio, ma non c'è bisogno delle statistiche per rendersi conto che sei uno dei più grandi centravanti che abbiano mai vestito la nostra gloriosa maglia.
- ValerioFiori
Gli hanno dato la maglia come quella di Vieri, ha fatto il gol come quello di Vieri
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
ha tutto per superare Piola, il tempo è dalla sua parte.Stock ha scritto: ↑11/01/2020, 23:00Ciro mio... sei il giocatore che ogni tifoso sogna nella propria squadra. E non solo perché sei un fenomeno e perché segni gol a vagonate... ma perché quando serve una scossa, quando c'è da fare quello scatto in più, quando c'è da crederci anche se non ci crede nessuno, arrivi tu e la butti dentro. SEMPRE.
Il gol rappresenta tutto quello che un Laziale farebbe per questa maglia.
- mimmo
sto gol poteva segnarlo solo lui in quella maniera.
Ciro il Grande
Ciro il Grande
- Fefè
Infatti ha esultato come Vieri, facce casoValerioFiori ha scritto: ↑12/01/2020, 0:00Gli hanno dato la maglia come quella di Vieri, ha fatto il gol come quello di Vieri
- ValerioFiori
Vero. Gli manca giusto il turbanteFefè ha scritto:Infatti ha esultato come Vieri, facce casoValerioFiori ha scritto: ↑12/01/2020, 0:00Gli hanno dato la maglia come quella di Vieri, ha fatto il gol come quello di Vieri