Forza Lucas
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Lucas Leiva
- Borderline
lacrimucce.
quanto t'ho voluto bene, sin da quella tranvata a cuadrado.
quanto t'ho voluto bene, sin da quella tranvata a cuadrado.
Lazio Patria Nostra
Ecco questo è uno di quelli che mi piacerebbe sul serio vedere nella società adesso. Uno di grandissima esperienza internazionale, amatissimo da tutti dovunque è stato, professionale. Però certo tocca vedere se si accontenta di 1500 euro e che esperienza ha con i conti.
Ecco per me che vado dicendo da agosto che l'ultimo è stato un buon mercato per la Lazio, dico che l'unico neo non è stato tanto il vice immobile quanto non aver rimpiazzato degnamente leiva. Io sono sicurissimo che marcos antonio è molto forte e spero che lo dimostri da noi prima o poi, ma certo leiva era altro giocatore proprio. Uno capace di reggerti una squadra da solo a quella maniera è difficilissimo da trovare. L'anno magico del covid avevamo una squadra dove attaccavano in 9 e difendevano in due: lui e strakosha. Cataldi ce la mette tutta ma non ci si avvicina nemmeno, ma mica è colpa sua, leiva era leiva: sembrava che il pallone gli finisse sempre addosso, erano incredibili le letture che faceva.
Ecco per me che vado dicendo da agosto che l'ultimo è stato un buon mercato per la Lazio, dico che l'unico neo non è stato tanto il vice immobile quanto non aver rimpiazzato degnamente leiva. Io sono sicurissimo che marcos antonio è molto forte e spero che lo dimostri da noi prima o poi, ma certo leiva era altro giocatore proprio. Uno capace di reggerti una squadra da solo a quella maniera è difficilissimo da trovare. L'anno magico del covid avevamo una squadra dove attaccavano in 9 e difendevano in due: lui e strakosha. Cataldi ce la mette tutta ma non ci si avvicina nemmeno, ma mica è colpa sua, leiva era leiva: sembrava che il pallone gli finisse sempre addosso, erano incredibili le letture che faceva.
Aspettiamo la fine del mercato.
- aquila nel cuore
Un grande abbraccio grandissimo campione e uomo.
- flamna
Per me è come se fosse stato un capitano...
Leggenda...
Leggenda...
- Tony
In bocca al lupo Lucas, ci manchi davvero, come manca un giocatore come te a qualsiasi squadra!!!