Calciomercato invernale 22/23

La casa della S.S. Lazio
GuerinoGottardi
Località: Madrid
Messaggi: 168
Iscritto il: 12/05/2019, 22:27

Re: Calciomercato invernale 22/23

26/01/2023, 21:22

Ma sto scambio Sanabria-Basic che dicono in giro non vi sa di inculatura?

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/01/2023, 22:45

Intanto Ilic va al Torino.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3935
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/01/2023, 0:30

GuerinoGottardi ha scritto:Ma sto scambio Sanabria-Basic che dicono in giro non vi sa di inculatura?

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
per chi? Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6033
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/01/2023, 6:50

Io dissento sul fatto che sta squadra non abbia riserve. Per me è in buona parte una sega mentale di sarri.

Come lo scorso anno, ha fatto fare un girone intero di panchina a luis alberto, salvo poi rendersi conto che aveva fatto una cazzata e lo ha rimesso titolare (luis alberto peraltro anche quando gioca male, raramente, è uno dei due-tre giocatori in rosa capace di inventarsi un gol dal nulla e per questo dovrebbe comunque giocare sempre). In più ha in panchina vecino, che sappiamo essere discreto, basic che non è un fenomeno ma nemmeno una sega (abbiamo visto molto, molto di peggio anche in tempi recenti) e marcos antonio al quale non ha mai dato un minimo di fiducia, ma che viene da una squadra importante e le qualità sembra averle. Certo manca un vero e proprio sostituto di leiva, ma non mi pare un centrocampo sguarnito.
In difesa: io, a memoria, non ricordo una Lazio lotitesca con 4 centrali normodotati (azzarderei addirittura "boni") da poter ruotare. Gila come quarta scelta va benissimo, considerato che gli altri tre sono tre titolari. Terzini, manca una pedina a sinistra ma gli altri tre sono affidabili (hysaj non mi piace ma come jolly va bene). Due portieri, uno forte, l'altro che viene comunque da un anno da titolare in spagna, non in kazakistan.
In attacco sicuramente c'è il buco peggiore, nel senso che abbiamo 4 giocatori forti per tre posti e due giovani, manca il caicedo della situazione, la riserva affidabile. Però romero secondo me avrebbe meritato più spazio, per me è forte, ha 18 anni non 14. Cancellieri vorrei capire come può dimostrare qualcosa non giocando mai. Io, giusto per curiosità eh, vorrei vedergli fare due tre partite da titolare. Per me è bono pure lui.

Insomma è ovvio che ci siano dei buchi, ma per me questa è una delle rose più complete degli ultimi 20 anni. Secondo me c'è pure un problema di fiducia da parte del mister. Oh, io ricordo un periodo in cui il buon libor kozak, na sega a pedali, entrava e ci risolveva le partite. I primi anni di inzaghi, con rendimento simile a questo, facevano tanti minuti gente tipo murgia e lombardi, spariti dal calcio che conta però il loro in quel contesto lo facevano. Cancellieri è più scarso di kozak secondo voi? Per me no.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/01/2023, 9:46

Pure per me questa Lazio è probabilmente la più completa dell'era Lotito. A maggior ragione se si considera che quest'anno le avversarie sono a loro volta in gran parte incomplete. Resto dell'idea che piuttosto che prendere un Bonazzoli, è meglio restare così come siamo e risparmiare quei quattro soldi per giugno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8263
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/01/2023, 10:23

Il Sigaro ha scritto:Pure per me questa Lazio è probabilmente la più completa dell'era Lotito. A maggior ragione se si considera che quest'anno le avversarie sono a loro volta in gran parte incomplete. Resto dell'idea che piuttosto che prendere un Bonazzoli, è meglio restare così come siamo e risparmiare quei quattro soldi per giugno.
Il fatto che sia la più completa non significa che non serva un esterno di attacco/punta visto che a tutt'oggi Cancellieri non ha soddisfatto il mister.
Come del resto servirebbe un esterno sx di difesa.

A febbraio si giocherà molto e speriamo anche a marzo.

Poi vabbè soldi non ce ne sono.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3202
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

27/01/2023, 10:56

Per come la vedo io e come ho spesso scritto, baratterei volentieri un giocatore in più dal calciomercato invernale con la dimostrazione pratica di voglia e ambizione generale dell'intera squadra. No comfort zone.

Nelle ultime 3 partite ho visto dei segnali molto incoraggianti in crescendo...e proprio durante la sessione di calciomercato.

La squadra mi sembra concentrata, con fame, e voglia di giocare... poi che la partita fenomenale sia stata quella contro il Milan (per gioco e concentrazione) è evidente a tutti, ma nelle altre due precedenti non ci sono stati cali di tensione e altre bruttezze viste in altre occasioni, magari è mancata un po' di brillantezza nel gioco.

Contro il Lecce a mio avviso personale abbiamo raschiato il fondo della personalità e le cose erano davvero brutte...

Io penso che anche ai giocatori possa interessare il fatto di non avere altre risorse, perché è giusto che siano loro stessi a dimostrare le loro qualità e in più ci aggiungo che eventuali premi per risultati acquisiti non sarebbero spartiti con altri, oltre che magari facendo risparmiare il presidente e ottenendo buoni risultati potranno magari ritoccare con più facilità il loro ingaggio.

Mi pare che Felipe Anderson stia facendo bene il ruolo di vice Immobile (tra un po' magari si parlerà di vice Felipe Anderson) bene, benissimo. Io mi aspettavo quei goal (7/8) da Cancellieri se poi li fa Felipe sticazzi, va bene lo stesso, non vedo il problema.

Va anche detto che se la Lazio gioca bene con SMS e Luis Alberto e Pedro belli vogliosi e carichi, per me i goal il centravanti lo fa, anche se come punta ci metti Zaccagni o Cancellieri e magari anche Bonazzoli... Questa è un'altra mia opinione molto pratica.

Immobile ha fatto una caterva di goal perché è assolutamente forte, ma anche perché come dice lui sempre lui stesso, la squadra gioca per lui.

Magari in Conference vedremo di più Maximiano, Cancellieri, Marcos Antonio, Gila e Basic, Romero giocatori sui quali puntare, perché sono stipendiati e fanno parte del gruppo squadra.
E alcuni potranno far bene, ce lo auguriamo tutti.

Però per me il vero giocatore in più del mercato è la voglia e la fame e la concentrazione... che spero possa continuare così come è stato nelle ultime uscite...


mia opinione eh!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/01/2023, 11:14

Massy73 ha scritto:
27/01/2023, 10:23
Il Sigaro ha scritto:Pure per me questa Lazio è probabilmente la più completa dell'era Lotito. A maggior ragione se si considera che quest'anno le avversarie sono a loro volta in gran parte incomplete. Resto dell'idea che piuttosto che prendere un Bonazzoli, è meglio restare così come siamo e risparmiare quei quattro soldi per giugno.
Il fatto che sia la più completa non significa che non serva un esterno di attacco/punta visto che a tutt'oggi Cancellieri non ha soddisfatto il mister.
Come del resto servirebbe un esterno sx di difesa.

A febbraio si giocherà molto e speriamo anche a marzo.

Poi vabbè soldi non ce ne sono.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Be' certo che servirebbero, è ovvio.
Cancellieri è un mistero, sicuramente non sarà un campione ma mi lascia perplesso il fatto che non entra manco più per far rifiatare i compagni. Ma abbiamo il diritto o l'obbligo di riscatto?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4264
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

27/01/2023, 13:26

Goosebump ha scritto:
27/01/2023, 10:56
Io penso che anche ai giocatori possa interessare il fatto di non avere altre risorse, perché è giusto che siano loro stessi a dimostrare le loro qualità e in più ci aggiungo che eventuali premi per risultati acquisiti non sarebbero spartiti con altri, oltre che magari facendo risparmiare il presidente e ottenendo buoni risultati potranno magari ritoccare con più facilità il loro ingaggio.
la famiglia che non va disturbata insomma

cosa nostra
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3935
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/01/2023, 14:18

tra 4 giorni si conclude la più elettrizzante sessione invernale di calciomercato degli ultimi 20 anni.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3202
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

27/01/2023, 14:58

Blevins ha scritto:
27/01/2023, 13:26
Goosebump ha scritto:
27/01/2023, 10:56
Io penso che anche ai giocatori possa interessare il fatto di non avere altre risorse, perché è giusto che siano loro stessi a dimostrare le loro qualità e in più ci aggiungo che eventuali premi per risultati acquisiti non sarebbero spartiti con altri, oltre che magari facendo risparmiare il presidente e ottenendo buoni risultati potranno magari ritoccare con più facilità il loro ingaggio.
la famiglia che non va disturbata insomma

cosa nostra
Eh oh lasciamo mafia e cosa nostra fuori dal tema

intendevo chiacchere o accordi tra società e giocatori semplici e legittime come avviene nel mondo civile, e nessun riferimento al mafia e cosa nostra che proprio non c'entra nulla.

È giusto ricordare che i giocatori sono uomini e lavoratori, miracolati economicamente questo sicuramente.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3202
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

27/01/2023, 15:37

Berlusconi, in una riunione societaria ha detto ai giocatori che se battevano Juventus e Milan gli avrebbe garantito un pullman di troie (testuale).

Non ha detto comprerò altri 2 giocatori forti per avere più possibilità di battere Juventus e Milan.

Ovviamente era una battuta, ma lasciava comunque intendere che se i giocatori ce l'avessero messa tutta li avrebbe gratificati.

Si presuppone economicamente viste anche le sue possibilità.

Lotito che non ha soldi nel forziere magari avrà garantito in modi simili o con accordi comunque gratificanti dei bonus.

Non ci vedo nulla di strano.

I giocatori stessi, se sanno di giocare in una società stabile e con liquidità per stipendi mensili e altro... anche possibilità di ritocchini salariali penso siano d'accordo.

Ma sono cose normali in qualsiasi società e nel mondo del lavoro.

Tutto qua
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1610
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

27/01/2023, 17:34

Ormai siamo ai sgoccioli,a meno di qualche occasione irrinunciabile la vedo difficile
Fiduci all'arcangelo Maurizio e via;direzione mulino bianco e miracoli ,next stop 19 marzo festa del papà, 15 maggio festa della famiglia..
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3070
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

27/01/2023, 20:13

I panni si lavano in famiglia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 874
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

27/01/2023, 21:01

Cosa ha dato Sarri alla Lazio?

Un Patric decente
Un lazzari terzino a 4
Un Felipe Anderson continuo
Un Felipe Anderson all'occorrenza punta
Un Cataldi TITOLARE
UNA LAZIO CAPACE DI VINCERE TRE SCONTRI DIRETTI SENZA CIRO
La seconda miglior difesa del campionato
Pedro
2 derbi su tre... In un anno e mezzo
Zaccagni ala e goleador


Se a voi pare nn aver dato nulla

Giusto x classificare se un allenatore è buono o no

Cosa ha dato Inzaghi all'Inter ?

Correa... E ci è andata di lusso ..
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 421
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

27/01/2023, 21:53

flamna ha scritto:
27/01/2023, 21:01
Cosa ha dato Sarri alla Lazio?

Un Patric decente
Un lazzari terzino a 4
Un Felipe Anderson continuo
Un Felipe Anderson all'occorrenza punta
Un Cataldi TITOLARE
UNA LAZIO CAPACE DI VINCERE TRE SCONTRI DIRETTI SENZA CIRO
La seconda miglior difesa del campionato
Pedro
2 derbi su tre... In un anno e mezzo
Zaccagni ala e goleador


Se a voi pare nn aver dato nulla

Giusto x classificare se un allenatore è buono o no

Cosa ha dato Inzaghi all'Inter ?

Correa... E ci è andata di lusso ..
dimentichi che con Sarri la Lazio ha finalmente un accenno di progetto tecnico, con due campagne acquisti estive con una parvenza di raziocinio, pensate per facilitare il gioco del Mister. Da quando è arrivato, ci siamo liberati di un mucchio di giocatori inutili, frutto di anni di campagne fatte a cazzo. E comunque, ribadisco che trasformare Cataldi, fino a quel punto un mestierante che ci pesava anche in panchina, in un regista titolare e affidabile - ecco, questo è tanta roba.
Lazio Patria Nostra
Gato
Messaggi: 3997
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

28/01/2023, 0:13

mimmo ha scritto:tra 4 giorni si conclude la più elettrizzante sessione invernale di calciomercato degli ultimi 20 anni.
Aspetto con ansia la lista degli svincolati.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/01/2023, 7:59

flamna ha scritto:
27/01/2023, 21:01
Cosa ha dato Sarri alla Lazio?

Un Patric decente
Un lazzari terzino a 4
Un Felipe Anderson continuo
Un Felipe Anderson all'occorrenza punta
Un Cataldi TITOLARE
UNA LAZIO CAPACE DI VINCERE TRE SCONTRI DIRETTI SENZA CIRO
La seconda miglior difesa del campionato
Pedro
2 derbi su tre... In un anno e mezzo
Zaccagni ala e goleador
Non vorrei sbilanciarmi ma credo sia un record
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2880
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

28/01/2023, 8:49

mimmo ha scritto:
27/01/2023, 14:18
tra 4 giorni si conclude la più elettrizzante sessione invernale di calciomercato degli ultimi 20 anni.
Noi almeno siamo in linea con gli anni scorsi. Anzi meglio, perché è meglio prendere 0 giocatori piuttosto che gli Helder Postiga e i Saha. Però c'è da dire che non credo che in tutta la serie a ci siano stati più di 5 movimenti in entrata. Giusto la casa di Milinkovic a Torino.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6033
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/01/2023, 10:35

Allora sul piatto andrebbe messo pure che sarri ha dato alla Lazio alcune delle figure di merda più clamorose della sua storia, tra cui una goleada presa contro una squadra di pescatori (con conseguente eliminazione in un girone ridicolo) e un derby che se non si fermavano loro finiva 10-0.

Famo che Sarri non ha dato ancora nulla alla Lazio, avrà dato qualcosa quando avremo raggiunto qualche obiettivo concreto, una coppa o almeno una qualificazione in champions che è l'obiettivo dichiarato.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

va tutto SUPER BENISSIMO!
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 874
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

28/01/2023, 11:24

Stock ha scritto:
28/01/2023, 10:35
Allora sul piatto andrebbe messo pure che sarri ha dato alla Lazio alcune delle figure di merda più clamorose della sua storia, tra cui una goleada presa contro una squadra di pescatori (con conseguente eliminazione in un girone ridicolo) e un derby che se non si fermavano loro finiva 10-0.

Famo che Sarri non ha dato ancora nulla alla Lazio, avrà dato qualcosa quando avremo raggiunto qualche obiettivo concreto, una coppa o almeno una qualificazione in champions che è l'obiettivo dichiarato.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Per me le più grandi figure dimmerda le ha portate Inzaghi, a cui poi sono state abbonate per i trofei.

Ma Salisburgo è stata vergognosa, insieme alla Champions persa all ultima giornata quando ha deciso di mettere in campo un loro giocatore con noi...
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3202
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

28/01/2023, 12:35

flamna ha scritto:
27/01/2023, 21:01
Cosa ha dato Sarri alla Lazio?

Un Patric decente
Un lazzari terzino a 4
Un Felipe Anderson continuo
Un Felipe Anderson all'occorrenza punta
Un Cataldi TITOLARE
UNA LAZIO CAPACE DI VINCERE TRE SCONTRI DIRETTI SENZA CIRO
La seconda miglior difesa del campionato
Pedro
2 derbi su tre... In un anno e mezzo
Zaccagni ala e goleador


Se a voi pare nn aver dato nulla

Giusto x classificare se un allenatore è buono o no

Cosa ha dato Inzaghi all'Inter ?

Correa... E ci è andata di lusso ..
Rimanendo in tema calciomercato:
Un patric rigenerato e un Cataldi redivivo hanno consentito un risparmio alla società diciamo al minimo di 10/14 milioni per acquistare giocatori al loro posto.

Se Patrice Cataldi non fossero giocatori perfezionati dal mister ma quelli visti prima del suo arrivo in qualche modo dovevi sostituirli almeno ipotizzando sulla carta.

Quindi diciamo che lo stipendio Maurizio se l'è guadagnato facendo risparmiare la società.

È anche vero che Inzaghi ha creato un Luis Alberto strepitoso che voleva smettere di giocare, ha dato fiducia a immobile dopo il passato all'estero, ha seguito molto bene milinkovic nella crescita. Lo stesso Keita balde ci ha garantito 30 milioni e 15 goal in una stagione per poi non fare più un cazzo per il resto della sua vita.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/01/2023, 15:02

flamna ha scritto:
28/01/2023, 11:24
Stock ha scritto:
28/01/2023, 10:35
Allora sul piatto andrebbe messo pure che sarri ha dato alla Lazio alcune delle figure di merda più clamorose della sua storia, tra cui una goleada presa contro una squadra di pescatori (con conseguente eliminazione in un girone ridicolo) e un derby che se non si fermavano loro finiva 10-0.

Famo che Sarri non ha dato ancora nulla alla Lazio, avrà dato qualcosa quando avremo raggiunto qualche obiettivo concreto, una coppa o almeno una qualificazione in champions che è l'obiettivo dichiarato.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Per me le più grandi figure dimmerda le ha portate Inzaghi, a cui poi sono state abbonate per i trofei.

Ma Salisburgo è stata vergognosa, insieme alla Champions persa all ultima giornata quando ha deciso di mettere in campo un loro giocatore con noi...
Tra Salisburgo e Mitylland c'è una bella differenza.
Comunque l'unica cosa inutile sono le agiografie. Sarri ha un suo progetto tecnico, così come lo avevano i suoi predecessori. Tutti i bravi allenatori, oltre a studiare schemi e movimenti, devono valorizzare i giocatori che hanno in rosa.
Il piacentino al primo anno, con una rosa piuttosto limitata, passò dal 433 di Pioli al 3511 arrivando quinto e finalista di coppa Italia, e vincendo la supercoppa ad agosto. È poi passato al 352 arrivando a sostituire un mediano come Parolo con una punta come Correa, modificando le posizioni e le attitudini di Luis Alberto e Milinkovic che sono così diventati le due mezzali più forti del campionato. Pur alternandole a partite brutte e discutibili, la Lazio inzaghiana ha offerto diverse prestazioni spettacolari e ha messo insieme una manciata di trofei. Atleticamente ha avuto cali periodici inspiegabili, e le scelte di mercato sono state in quegli anni più di una volta sbagliate.
Sarri è arrivato con tutt'altro curriculum. Ha stravolto gli schemi per seguire (giustamente) la sua filosofia di gioco, ha cambiato gli allenamenti (sul piano atletico io vedo un miglioramento netto) e ha ottenuto una rivoluzione della rosa. A distanza di un anno e mezzo ci si aspettano prestazioni e risultati conseguenti, al di là dei miglioramenti di Patric e Cataldi. Restando fiduciosi senza per questo perdere un po' di sano spirito critico.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/01/2023, 10:34

Attraverso l'edizione odierna de Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della formazione biancoceleste: "Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Daniele_1991
Messaggi: 4905
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/01/2023, 11:04

Non so cosa dire.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8263
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/01/2023, 11:15

Spero sia solo l'ennesima cazzata del prode abbatepennalibera.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1473
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

29/01/2023, 12:14

Massy73 ha scritto:
29/01/2023, 11:15
Spero sia solo l'ennesima cazzata del prode abbatepennalibera.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Io invece penso che sia proprio così.

Dopo la brillante prova contro il milan, considerando anche che i giocatori saranno a mille, in relazione anche alle "pippe mentali" che, negli anni, la squadra si è fatta, andando spesso in crisi, per preservare gli equilibri (sia mai arrivi qualche nuovo giocatore che tolga il posto a qualcuno già presente) e tenendo conto delle prestazioni di Luis Alberto, Milinkovic, Felipe Anderson (anche in un ruolo non suo), ecc, ecc. la società avrà ben pensato di non toccare nulla fino alla fine della stagione, di questo ne sono fermamente convinto.

E se ragionassi da "calcio anni '70" questo mi piacerebbe anche.

Speriamo nella tenuta del gruppo, che ve devo dì.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4264
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

29/01/2023, 12:24

Il Sigaro ha scritto:
29/01/2023, 10:34
Attraverso l'edizione odierna de Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della formazione biancoceleste: "Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato".
i soldi ci sono, ma non faccio mercato per premiarvi figli miei
e i figli, che temevano un'alterazione dell'equilibrio dello spogliatoio, esultarono

cosa nostra
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6033
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

29/01/2023, 12:36

Quindi sarri che va dicendo da settimane che servono rinforzi abbiamo appurato che non conta un cazzo.

Io ho il forte sospetto che non ci sia una lira.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

va tutto SUPER BENISSIMO!
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1610
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

29/01/2023, 12:49

"I soldi ci sono" mi ha provocato un fremito e conseguente lacrimuccia.
Grazie papà, quello che fai per la famiglia non ha prezzo.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4264
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

29/01/2023, 13:21

Stock ha scritto:
29/01/2023, 12:36
Quindi sarri che va dicendo da settimane che servono rinforzi abbiamo appurato che non conta un cazzo.

Io ho il forte sospetto che non ci sia una lira.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
lotito, testuale, "non si occupa di questioni societarie"
tradotto: è tare il presidente della Lazio

chiaro che sostituire un allenatore è molto più semplice di sostituire chi fa il presidente al posto tuo
Tony
Località: Torino
Messaggi: 848
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

29/01/2023, 13:29

Il Sigaro ha scritto:
28/01/2023, 15:02
flamna ha scritto:
28/01/2023, 11:24
Stock ha scritto:
28/01/2023, 10:35
Allora sul piatto andrebbe messo pure che sarri ha dato alla Lazio alcune delle figure di merda più clamorose della sua storia, tra cui una goleada presa contro una squadra di pescatori (con conseguente eliminazione in un girone ridicolo) e un derby che se non si fermavano loro finiva 10-0.

Famo che Sarri non ha dato ancora nulla alla Lazio, avrà dato qualcosa quando avremo raggiunto qualche obiettivo concreto, una coppa o almeno una qualificazione in champions che è l'obiettivo dichiarato.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Per me le più grandi figure dimmerda le ha portate Inzaghi, a cui poi sono state abbonate per i trofei.

Ma Salisburgo è stata vergognosa, insieme alla Champions persa all ultima giornata quando ha deciso di mettere in campo un loro giocatore con noi...
Tra Salisburgo e Mitylland c'è una bella differenza.
Comunque l'unica cosa inutile sono le agiografie. Sarri ha un suo progetto tecnico, così come lo avevano i suoi predecessori. Tutti i bravi allenatori, oltre a studiare schemi e movimenti, devono valorizzare i giocatori che hanno in rosa.
Il piacentino al primo anno, con una rosa piuttosto limitata, passò dal 433 di Pioli al 3511 arrivando quinto e finalista di coppa Italia, e vincendo la supercoppa ad agosto. È poi passato al 352 arrivando a sostituire un mediano come Parolo con una punta come Correa, modificando le posizioni e le attitudini di Luis Alberto e Milinkovic che sono così diventati le due mezzali più forti del campionato. Pur alternandole a partite brutte e discutibili, la Lazio inzaghiana ha offerto diverse prestazioni spettacolari e ha messo insieme una manciata di trofei. Atleticamente ha avuto cali periodici inspiegabili, e le scelte di mercato sono state in quegli anni più di una volta sbagliate.
Sarri è arrivato con tutt'altro curriculum. Ha stravolto gli schemi per seguire (giustamente) la sua filosofia di gioco, ha cambiato gli allenamenti (sul piano atletico io vedo un miglioramento netto) e ha ottenuto una rivoluzione della rosa. A distanza di un anno e mezzo ci si aspettano prestazioni e risultati conseguenti, al di là dei miglioramenti di Patric e Cataldi. Restando fiduciosi senza per questo perdere un po' di sano spirito critico.
Anch'io pernso che il livello atletico si sia alzato molto.

Comunque possiamo fare tutti i confronti che volete ma secondo me non reggono molto perchè cambiano tante cose da un anno all'altro, basti pensare che ora che Sarri è al suo secondo anno ed i suoi schemi sono finalmente entrati nelle corde della squadra gli manca la freschezza e la quantità dei goal di Immobile lì davanti che hanno fatto la fortuna di Inzaghi e gli hanno fatto vincere i trofei.

In ogni caso nessuno dei due ad oggi è ancora riuscito a dare a sta squadra la mentalità vincente che serve a non avere questi sbalzi di umore tra le vittorie e le sconfittte e che sarebbe probabilmente il vero passo per andare oltre.
Lollo70
Messaggi: 1275
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

29/01/2023, 13:33

Ma Maximiano al Milan?
Ci danno 7/8.....?

Io penso di giocare meglio di Tatarusanu!....
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/01/2023, 13:34

Oscar70 ha scritto:
29/01/2023, 12:49
"I soldi ci sono" mi ha provocato un fremito e conseguente lacrimuccia.
Grazie papà, quello che fai per la famiglia non ha prezzo.
Senza considerare che, con questo freddo, costringere Tare a uscire dal bar la sera del 31 gennaio sarebbe stata una cattiveria.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3202
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

29/01/2023, 13:35

Diciamo che il nostro mercato è stato il non mercato.

Per me in questa sessione invernale c’erano più rischi di uscite importanti a centrocampo che la possibilità di rinforzi davvero importanti in entrata.

So’ sincero a un certo momento di dicembre ho temuto l’addio in combo già a gennaio di Luis alberto e milinkovic in piena stagione da sostituire alla bene e meglio.

Voci dall’inghilterra e paturnie spagnole del mago ad un certo punto erano piuttosto insistenti.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3067
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

29/01/2023, 13:36

Nemmeno l'ebbrezza di passare il pomeriggio del 31 a premere F5 sui sitarelli
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1262
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

29/01/2023, 14:17

simoferr83 ha scritto:Iron “babbo” Claudio non vedeva l’ora di una prestazione cosi a due giorni dalla chiusura del mercato

Dopo una vittoria cosi siamo una ferrari col motore dello space shuttle e non abbiamo bisogno di niente
Regalato proprio
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3070
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

29/01/2023, 15:32

Bhè un nucleo familiare quando ha i propri ritmi le proprie abitudini anche comprare un pesce rosso può portare degli squilibri. Quello che succede in famiglia rimane in famiglia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1610
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

29/01/2023, 15:48

Nicomcm ha scritto:
29/01/2023, 15:32
Bhè un nucleo familiare quando ha i propri ritmi le proprie abitudini anche comprare un pesce rosso può portare degli squilibri. Quello che succede in famiglia rimane in famiglia.
Ě cosi,oltretutto il pesce roscio già ce l'abbiamo.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

29/01/2023, 21:44

Tutto ok. Igli sta ancora a Cortina. Quell'altro si pensa di essere lo sugardaddy del tifoso della Lazio.

Solito squallore
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1610
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

29/01/2023, 23:33

Il Sigaro ha scritto:
29/01/2023, 13:34
Oscar70 ha scritto:
29/01/2023, 12:49
"I soldi ci sono" mi ha provocato un fremito e conseguente lacrimuccia.
Grazie papà, quello che fai per la famiglia non ha prezzo.
Senza considerare che, con questo freddo, costringere Tare a uscire dal bar la sera del 31 gennaio sarebbe stata una cattiveria.
Esatto,non sia mai se pija na frescata e non lo vediamo a Torino e Verona.
Tra l"altro Sarri oggi ha detto che nessuno gli ha detto niente di conseguenza non si aspetta niente.Però papà aveva detto che dopo attente valutazioni avevano convenuto che non c'è bisogno di niente,non è un problema economico.
Sarri poi ha aggiunto che se qualcuno della rosa dovesse cedere ricorrerà a qualche ragazzotto primavera.
Che famiglia!!!!
Avatar utente
killer
Messaggi: 981
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

30/01/2023, 1:24

NON SI POSSONO ROMPERE GLI EQUILIBRI MA LI MORTACCI VOSTRA MALEDETTI!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
stig
Località: italia
Messaggi: 2844
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

30/01/2023, 9:24

"Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato»
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

30/01/2023, 9:48

Follia completa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8263
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/01/2023, 10:33

MALEDETTI

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1063
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

30/01/2023, 11:03

Ragazzi ma cosa vi aspettavate?
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

30/01/2023, 11:19

Terminator ha scritto:Ragazzi ma cosa vi aspettavate?
5 milioni per Valeri e magari prestito con diritto per il Sanabria di turno...cioè non mi aspettato chissà che ma 2 operazioni base,spendendo pochissimo si,me le aspettavo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7844
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/01/2023, 11:23

Davide75 ha scritto:
30/01/2023, 11:19
Terminator ha scritto:Ragazzi ma cosa vi aspettavate?
5 milioni per Valeri e magari prestito con diritto per il Sanabria di turno...cioè non mi aspettato chissà che ma 2 operazioni base,spendendo pochissimo si,me le aspettavo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Al di là delle cazzate che racconta Lotito, per fare queste operazioni la Lazio deve prima vendere. A meno che la proprietà non immetta soldi suoi, che però non ha.
Questa sessione di mercato era segnata fin dall'inizio, salvo uscite rilevanti che non ci sono state.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Contea
Messaggi: 986
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

30/01/2023, 11:30

Si sapeva che andava a finire cosí.
Puntiamo tutto su Conference League e piazzamento Champions.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8263
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/01/2023, 12:38

Il Sigaro ha scritto:
Davide75 ha scritto:
30/01/2023, 11:19
Terminator ha scritto:Ragazzi ma cosa vi aspettavate?
5 milioni per Valeri e magari prestito con diritto per il Sanabria di turno...cioè non mi aspettato chissà che ma 2 operazioni base,spendendo pochissimo si,me le aspettavo.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Al di là delle cazzate che racconta Lotito, per fare queste operazioni la Lazio deve prima vendere. A meno che la proprietà non immetta soldi suoi, che però non ha.
Questa sessione di mercato era segnata fin dall'inizio, salvo uscite rilevanti che non ci sono state.
E perché non lo dice chiaro e tondo invece di raccontare balle sulla famiglia l'equilibrio e che non ci sono problemi di soldi?


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”