[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
CHAMPIONS LEAGUE 23/24 - Pagina 9 - S.S. LAZIO FORUM

CHAMPIONS LEAGUE 23/24

La casa della S.S. Lazio
matador0975

Re: CHAMPIONS LEAGUE 23/24

07/09/2023, 7:41

Mi sembra di capire che
1)ormai curva e distinti sono settori che il laziale del forum schifa.
Li ha sempre frequentati fino a qualche mese fa ma ora che i prezzi sono più alti giustamente punta i settori più costosi.

2)chi va assiduamente è uno pieno di soldi che si fa spennare

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Blevins

07/09/2023, 9:42

Unica tifoseria in EUROPA a non andare allo stadio nelle coppe
ancora col problema economico (tra l'altro in el i biglietti praticamente erano regalati)

è solo una questione "psicologica"
Il Laziale si è abituato negli ANNI a non andare allo stadio in coppa
Deve sbloccarsi e riprendere questa abitudine

fosse un problema economico dovrebbe riguardare tutte le tifoserie.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Jack

07/09/2023, 10:11

Se non facciamo minimo 50ka tutte le partite in casa siamo da criticare pesantemente. Io pure c'ho un sacco di amici che stanno a fa gli schizzinosi, gente comunque laureata in ingegneria che non lavora al McDonald's.

A sta botta la gente può rompere il cazzo ma comunque venire, critichi ma vieni.
Takkar

07/09/2023, 10:23

Diciamo pure che se uno per andare a vedere una partita di Champions ha bisogno della spinta del marketing (non ho detto che non è tifoso o che è tifoso di serie B, no patenti) evidentemente tutto questo desiderio o fame di andare non ce l’ha.

Sono troppi 80 euro per la tribuna? Per alcuni si, per alcuni no. Si può anche andare in curva o distinti. Io vado in curva/distinti e la partita bene o male la vedo lo stesso. Io andrei in curva/distinti pure col la tevere allo stesso prezzo perché mi piace un ambiente più caldo rispetto alla tribuna.

Secondo me, almeno per la Champions che chissà quando ricapita, certi discorsi valgono poco. Chi vuole esserci una soluzione la trova.

Circa le azioni di marketing della società probabilmente si potrebbe fare meglio però per dire quest’anno hai fatto più abbonati rispetto allo scorso anno con prezzi più alti e nessuno s’è lamentato. Adesso il problema è un mini abbonamento di 3 partite.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
d3al

07/09/2023, 10:31

Takkar ha scritto:
06/09/2023, 8:53
d3al ha scritto:
06/09/2023, 8:14
Takkar ha scritto:
05/09/2023, 9:57
Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?

Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.

Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Ti rispondo molto semplicemente: fare "Marketing" non significa abbassare i prezzi per una partita, bensì coccolare il cliente e, nel caso di un'azienda che ha bisogno del "pubblico" (per le squadre di calcio o per esempio il Marketing di un artista/cantante) farlo sentire parte integrante del progetto e fare costantemente delle iniziative dedicate: concorso per vincere dei biglietti, video social dedicato esclusivamente ai tifosi, incontra la squadra, assisti ad un allenamento, vinci la maglia, guarda la partita a bordo campo e tante altre cose, che però devono essere costanti nel tempo e programmate con logica, fino a fare sentire al tifoso il "bisogno" di andare allo stadio perché si sente indispensabile. Da sempre alla Lazio invece c'è la condizione contraria, ovvero un distacco netto tra squadra/società e tifosi misto al nostro sano snobbismo per i tifosi occasionali, vedi "patenti di Lazialità".
Nelle pagine precedenti qualche utente ricordava le iniziative fatte e gli scarsi risultati avuti, anche con precedenti gestioni. Probabilmente, lo dico da non esperto, il nostro ramo marketing è migliorabile. Molto probabilmente è cosi.
Detto questo però confermi che non tutti i tifosi sono uguali perché ci sono quelli che vanno sempre pure col marketing di merda e quelli che devono essere invogliati, trascinati, andati a prendere sotto casa etc etc.
Che non è dare patenti perché siamo tutti laziali ma sinceramente mi sento diverso (non ho detto migliore) da chi per andare mezza volta allo stadio in più ha bisogno di 1.000 tarantelle.
Ovviamente ci sono quelli che vanno con il marketing di merda e chi deve essere invogliato(ed è un dato di fatto, nessuna patente), è una questione di capire quello che vogliamo, o meglio che la società, vuole.
Con lo "Zoccolo duro", quello che va con il marketing di merda, non ci riempi lo stadio, e nessuna società lo fa. Il marketing "fatto bene" serve a portare allo stadio sempre più spesso i tifosi che si presentano solo a Lazio-Juve, Lazio-Real Madrid e varie, trasformando il tifoso "occasionale" in abbonato/presenza fissa.

Ho amici dall'altra parte che fino a 2/3 anni fa erano tifosi tipo "si sono della roma ma non me ne frega più di tanto", diventati abbonati o presenze sempre più costanti allo stadio. Scommetto che un sacco di noi conoscono romanisti che vanno allo stadio senza essere tifosi "sfegatati" . Ecco c'è da capire se noi o la società vogliamo questo, io un Laziale che va allo stadio che però "non è che me ne frega tanto" non l'ho mai visto.
Takkar

07/09/2023, 10:39

d3al ha scritto:
07/09/2023, 10:31
Takkar ha scritto:
06/09/2023, 8:53
d3al ha scritto:
06/09/2023, 8:14
Takkar ha scritto:
05/09/2023, 9:57
Cannigiani quando ha messo i biglietti a 10 euro e si è trovato lo stadio vuoto lo stesso, anzi peggio che coi biglietti a prezzo pieno, che avrebbe dovuto fare per curiosità?

Lo domando da non esperto di marketing agli esperti di marketing.

Cioè se indipendentemente dal prezzo i laziali da stadio sempre quelli sono e l'unica cosa che li smuove evidentemente sono le finali o quando sei secondo in classifica che dovrebbe fare per invertire questo trand?
Ti rispondo molto semplicemente: fare "Marketing" non significa abbassare i prezzi per una partita, bensì coccolare il cliente e, nel caso di un'azienda che ha bisogno del "pubblico" (per le squadre di calcio o per esempio il Marketing di un artista/cantante) farlo sentire parte integrante del progetto e fare costantemente delle iniziative dedicate: concorso per vincere dei biglietti, video social dedicato esclusivamente ai tifosi, incontra la squadra, assisti ad un allenamento, vinci la maglia, guarda la partita a bordo campo e tante altre cose, che però devono essere costanti nel tempo e programmate con logica, fino a fare sentire al tifoso il "bisogno" di andare allo stadio perché si sente indispensabile. Da sempre alla Lazio invece c'è la condizione contraria, ovvero un distacco netto tra squadra/società e tifosi misto al nostro sano snobbismo per i tifosi occasionali, vedi "patenti di Lazialità".
Nelle pagine precedenti qualche utente ricordava le iniziative fatte e gli scarsi risultati avuti, anche con precedenti gestioni. Probabilmente, lo dico da non esperto, il nostro ramo marketing è migliorabile. Molto probabilmente è cosi.
Detto questo però confermi che non tutti i tifosi sono uguali perché ci sono quelli che vanno sempre pure col marketing di merda e quelli che devono essere invogliati, trascinati, andati a prendere sotto casa etc etc.
Che non è dare patenti perché siamo tutti laziali ma sinceramente mi sento diverso (non ho detto migliore) da chi per andare mezza volta allo stadio in più ha bisogno di 1.000 tarantelle.
Ovviamente ci sono quelli che vanno con il marketing di merda e chi deve essere invogliato(ed è un dato di fatto, nessuna patente), è una questione di capire quello che vogliamo, o meglio che la società, vuole.
Con lo "Zoccolo duro", quello che va con il marketing di merda, non ci riempi lo stadio, e nessuna società lo fa. Il marketing "fatto bene" serve a portare allo stadio sempre più spesso i tifosi che si presentano solo a Lazio-Juve, Lazio-Real Madrid e varie, trasformando il tifoso "occasionale" in abbonato/presenza fissa.

Ho amici dall'altra parte che fino a 2/3 anni fa erano tifosi tipo "si sono della roma ma non me ne frega più di tanto", diventati abbonati o presenze sempre più costanti allo stadio. Scommetto che un sacco di noi conoscono romanisti che vanno allo stadio senza essere tifosi "sfegatati" . Ecco c'è da capire se noi o la società vogliamo questo, io un Laziale che va allo stadio che però "non è che me ne frega tanto" non l'ho mai visto.
Io i laziali che conosco vanno quasi tutti allo stadio da sempre, con o senza Caniggiani. Quelli che a ruota si aggiungono è quando ci sono risultati sportivi fuori norma, vedi scorso anno con la Cremonese.

Coi romanisti, converrai, è molto più facile ottenere risultati, è gente che si fomenta facile e dato che sono 5/6 volte di più chi opera nel marketing è avvantaggiato. Da loro basta che a giro si fanno 2/3 partite di campionato, abbonati esclusi, e ti garantisci uno stadio pieno.

Sarebbe molto curioso vedere gli americani lavorare oer noi. Secondo me il sold out per 2 anni di fila lo fanno col cazzo.

matador0975

07/09/2023, 10:58

però bisogna pure capire cosa vuol dire zoccolo duro (ovvero quelli che vanno sempre mettendo la lazio al primo posto che se ne fregano di essere spennati o se ne fregano dei risultati).
Perche leggo negli ultimi commenti cose che secondo me non sono vere.
Metto per semplicità le presenze medie dei laziali negli ultimi anni (fonte https://www.stadiapostcards.com/A22-23.htm)
A22-23 45.641
A21-22 24.110 (impattato da covid)
A21-22 0 covid
A19-20 42.393
A18-19 37.191
A17-18 30.990
A16-17 20.453
A15-16 21.025

Negli ultimi anni la presenza allo stadio è massicciamente aumentata.
Li confronterei con i tempi cragnottiani che avevano un olimpico piu capiente che alza la media grazie ai 70000 che si potevano fare nelle partite top che oggi non si possono fare.
A95-96 46.324
A96-97 38.744
A97-98 46.151
A98-99 53.025
A99-00 52.340
A00-01 48.093
A01-02 42.684

Questo per dire che siamo tornati ad avere le stesse presenze che negli anni cragnottiani (a parte i 2 picchi 98/99 99/00 come dove detto prima c'erano diversi 70000 che ora non si possono piu fare per via della riduzione dei posti disponibili).
Quindi chi parla di tifoseria distrutta, di zoccolo duro di 30k credo si sbagli!
Dino

07/09/2023, 11:45

Il Sigaro ha scritto:
07/09/2023, 0:44
Massy73 ha scritto:
07/09/2023, 0:02
Il Sigaro ha scritto:Continuate a fare una confusione senza senso, nell'ansia di dimostrare che il Laziale è stronzo (il che in un forum di Laziali suona quanto meno strano).
Lo zoccolo duro dei 30k presenti rimane tale anche se la Lazio fa spesso il possibile per incularli. Si tratta di gente che va allo stadio appena può, a costo di altre rinunce, perché mette la Lazio al primo posto sempre e comunque, e che abbozza per amore quando viene spennata (se sia giusto o meno, lascio ad ognuno decidere).
La domanda è: cosa fa la Lazio, sul serio e in modo sistematico, per aumentare questo zoccolo duro, o se preferite per fidelizzare i c.d. occasionali?
La risposta è: una beata minchia.
Non è vero le iniziative sono state fatte dal primo anno di Inzaghi fino al Covid e anche con la campagna abbonamenti dello scorso anno.
Ho visto partite in Tevere a 25 euro.
Più di un derby in Tevere a 50 euro.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
E allora, Massy, se la Lazio è inattaccabile sotto questo profilo, vuol dire che il Laziale è stronzo e non si merita nulla.
Ce lo diciamo da soli e siamo felici così.
Noi felici pochi stronzi.
Diciamole tutte le cose però, la Lazio mi risulta sia stata l'unica società a non offrire ai propri tifosi l'abbonamento nel 2021/22. Tanti (me compreso) hanno speso molto di più di quanto avrebbero speso sottoscrivendo l'abbonamento. Una mancanza di attenzione gravissima. In generale dopo il covid inspiegabilmente sono stati fatti tanti passi indietro.
Poi per carità la società ha altri meriti ma sul fronte stadio si potrebbe fare molto meglio, se non si può nemmeno dire che la società Lazio fa pochino per attirare gente allo stadio alzo le mani.
Takkar

07/09/2023, 12:14

Dino ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Continuate a fare una confusione senza senso, nell'ansia di dimostrare che il Laziale è stronzo (il che in un forum di Laziali suona quanto meno strano).
Lo zoccolo duro dei 30k presenti rimane tale anche se la Lazio fa spesso il possibile per incularli. Si tratta di gente che va allo stadio appena può, a costo di altre rinunce, perché mette la Lazio al primo posto sempre e comunque, e che abbozza per amore quando viene spennata (se sia giusto o meno, lascio ad ognuno decidere).
La domanda è: cosa fa la Lazio, sul serio e in modo sistematico, per aumentare questo zoccolo duro, o se preferite per fidelizzare i c.d. occasionali?
Non è vero le iniziative sono state fatte dal primo anno di Inzaghi fino al Covid e anche con la campagna abbonamenti dello scorso anno.

E allora, Massy, se la Lazio è inattaccabile sotto questo profilo, vuol dire che il Laziale è stronzo e non si merita nulla.
Diciamole tutte le cose però, la Lazio mi risulta sia stata l'unica società a non offrire ai propri tifosi l'abbonamento nel 2021/22. Tanti (me compreso) hanno speso molto di più di quanto avrebbero speso sottoscrivendo l'abbonamento. Una mancanza di attenzione gravissima. In generale dopo il covid inspiegabilmente sono stati fatti tanti passi indietro.
Poi per carità la società ha altri meriti ma sul fronte stadio si potrebbe fare molto meglio, se non si può nemmeno dire che la società Lazio fa pochino per attirare gente allo stadio alzo le mani.
Ma guarda, per molti funziona così:
Tutti possono essere attaccati, giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti etc etc ogni figura possibile che circonda le società di calcio! Benissimo! Ma guai ad attaccare chi muove queste critiche! Non sia mai! Chi attacca è sempre dalla parte della ragione per definizione! Chi attacca e a sua volta viene attaccato grida alla lesa maestà! E piagne.

“Se non si può dire che....” cit
Certo che si può dire senza fare le vittime però se qualcuno controbatte o non è d’accordo.

Dino

07/09/2023, 12:34

Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Tutti possono essere attaccati, giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti etc etc ogni figura possibile che circonda le società di calcio! Benissimo! Ma guai ad attaccare chi muove queste critiche! Non sia mai! Chi attacca è sempre dalla parte della ragione per definizione! Chi attacca e a sua volta viene attaccato grida alla lesa maestà! E piagne.

Certo che si può dire senza fare le vittime però se qualcuno controbatte o non è d’accordo.
Ma muovere qualche critica non significa per forza fare vittimismo o avere un atteggiamento distruttivo, per quello "se non si può dire che". Personalmente sono felice quando posso tessere le lodi della proprietà Lazio, quando ciò non è possibile critico senza ipocrisia. Se qualche segaiolo romanista che visita il forum ci gode amen, mi sembra un godimento davvero misero.
Quanto all'autocritica, se tante persone hanno perso la voglia e l'abitudine di andare allo stadio non è solo "colpa" loro (non è nessuna colpa avere altre priorità), io credo soltanto che negli ultimi tre anni sia stato fatto poco per riavvicinarle.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

matador0975

07/09/2023, 12:40

Dino ha scritto:
Quanto all'autocritica, se tante persone hanno perso la voglia e l'abitudine di andare allo stadio non è solo "colpa" loro (non è nessuna colpa avere altre priorità), io credo soltanto che negli ultimi tre anni sia stato fatto poco per riavvicinarle.
ma perche continuate a dire che negli ultimi anni è stato fatto poco per riavvicinare le persone quando negli ultimi anni siamo tornati ad avere una presenza simile a quella dei tempi di cragnotti (prima ho messo dei dati). Non dico che è merito della società ... ma in ogni caso il tifoso della lazio si è riavvicinato! e di molto!

Se tante persone (di questo forum) hanno perso la voglia e l'abitudine di andare allo stadio puo essere dovuto solo alle loro diverse priorità???
Che è giusto e doveroso!! ma mediamente il tifoso della lazio si sta riavvicinando e non allontanando!!!

altrimenti sembra che 5 anni fa avevamo 50k spettatori ed oggi 25k!!
invece è esattamente il contrario!!
Takkar

07/09/2023, 12:45

Dino ha scritto:
Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Ma muovere qualche critica non significa per forza fare vittimismo o avere un atteggiamento distruttivo, per quello "se non si può dire che". Personalmente sono felice quando posso tessere le lodi della proprietà Lazio, quando ciò non è possibile critico senza ipocrisia. Se qualche segaiolo romanista che visita il forum ci gode amen, mi sembra un godimento davvero misero.

Ma tu sei libero di pensarla come vuoi e nessuno ti vuole imporre un pensiero unico: ci mancherebbe!

Sto solo facendo notare un aspetto che mi pare evidente o che a me lo sembra.

Tutti tecnicamente possiamo sbagliare, anche il marketing della Lazio farà errori, sicuramente ne farà meno di quanti ne farei io che faccio un altro mestiere, come ha fatto diverse iniziative positive, lo testimonia il fatto che il pubblico da stadio è in crescita.

Tu però parti dicendo che il pubblico non si sta riavvicinando allo stadio. Assunto falso.

“Eh, non si può nemmeno dire” cit.

Se po’ dì tutto, per carità.

Zealot

07/09/2023, 13:06

Ciao ragazzi, una domanda... ho solo il codice "digitale" della eagle card, posso fare comunque l'abbonamento per la champions giusto?
Qualcuno sa come funziona poi per avere il "pezzo" di carta o qualcosa di digitale per l'ingresso ?

Grazie
Dino

07/09/2023, 13:15

matador0975 ha scritto:
Dino ha scritto:
ma perche continuate a dire che negli ultimi anni è stato fatto poco per riavvicinare le persone quando negli ultimi anni siamo tornati ad avere una presenza simile a quella dei tempi di cragnotti (prima ho messo dei dati). Non dico che è merito della società ... ma in ogni caso il tifoso della lazio si è riavvicinato! e di molto!

Se tante persone (di questo forum) hanno perso la voglia e l'abitudine di andare allo stadio puo essere dovuto solo alle loro diverse priorità???
Che è giusto e doveroso!! ma mediamente il tifoso della lazio si sta riavvicinando e non allontanando!!!

altrimenti sembra che 5 anni fa avevamo 50k spettatori ed oggi 25k!!
invece è esattamente il contrario!!
La gente si sta riavvicinando perché la Lazio è forte, se vedi la formazione di Lazio Olympiakos messa sopra è da mani nei capelli. E la crescita sportiva della squadra è senz'altro un merito della società.
Sul fronte politica biglietti la Lazio fa poco, biglietti spesso costosi, campagne abbonamenti da rivedere (nulla nel 21/22, quest'anno partita in netto ritardo), il tutto per vedere le partite in uno stadio che fa comunque cacare. Ha fatto bene nel recente passato ma poi per qualche oscura ragione si è deciso di non dare seguito alla strada intrapresa.

Dino

07/09/2023, 13:20

Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Ma tu sei libero di pensarla come vuoi e nessuno ti vuole imporre un pensiero unico: ci mancherebbe!

Tutti tecnicamente possiamo sbagliare, anche il marketing della Lazio farà errori, sicuramente ne farà meno di quanti ne farei io che faccio un altro mestiere, come ha fatto diverse iniziative positive, lo testimonia il fatto che il pubblico da stadio è in crescita.

Tu però parti dicendo che il pubblico non si sta riavvicinando allo stadio. Assunto falso.

Il mio assunto iniziale è che non si faccia granché per avvicinare tifosi che ad ora non vanno allo stadio.
Il dato delle presenze allo stadio è in crescita in tutta Italia comunque, come ho detto a matador da noi è in crescita perché la squadra è forte, non per le iniziative positive della società Lazio che ormai risalgono ad anni fa.
Vedi la roma, è una squadra oscena ma riempiono lo stadio comunque da due anni.

Takkar

07/09/2023, 13:21

Zealot ha scritto:
07/09/2023, 13:06
Ciao ragazzi, una domanda... ho solo il codice "digitale" della eagle card, posso fare comunque l'abbonamento per la champions giusto?
Qualcuno sa come funziona poi per avere il "pezzo" di carta o qualcosa di digitale per l'ingresso ?

Grazie
A oggi, se sei abbonato e hai l’abbonamento sulla Eagle lo puoi fare con la prelazione digitale e ti presenti al botteghino con la Eagle.

mimmo

07/09/2023, 13:23

Zealot ha scritto:Ciao ragazzi, una domanda... ho solo il codice "digitale" della eagle card, posso fare comunque l'abbonamento per la champions giusto?

Grazie
ti rispondo alla seconda domanda
io ho l'abbonamento cartaceo.
per entrare basta una foto all'abbonamento oppure puoi caricarlo su qualche app per gli abbonamenti o carte.
Takkar

07/09/2023, 13:25

Dino ha scritto:
07/09/2023, 13:20
Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
Takkar ha scritto:
Dino ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Il mio assunto iniziale è che non si faccia granché per avvicinare tifosi che ad ora non vanno allo stadio.
Il dato delle presenze allo stadio è in crescita in tutta Italia comunque, come ho detto a matador da noi è in crescita perché la squadra è forte, non per le iniziative positive della società Lazio che ormai risalgono ad anni fa.
Vedi la roma, è una squadra oscena ma riempiono lo stadio comunque da due anni.

Possibile si possano fare iniziative in più, questo non lo discuto. Però da tifosi, dobbiamo anche riconoscere che quando l’anno scorso sono stati messi i biglietti a meno di una partita di serie B lo stadio è comunque rimasto mezzo vuoto...

Quindi diciamo che come la società potrebbe fare di più, anche il tifoso, in alcune circostanze, soprattutto in Europa, potrebbe fare di più.

Questa mi sembra la versione più verosimile.

Non si può ricondurre tutto al marketing.
Ultima modifica di Takkar il 07/09/2023, 13:30, modificato 1 volta in totale.

matador0975

07/09/2023, 13:27

Dino ha scritto:
07/09/2023, 13:15
La gente si sta riavvicinando perché la Lazio è forte, se vedi la formazione di Lazio Olympiakos messa sopra è da mani nei capelli. E la crescita sportiva della squadra è senz'altro un merito della società.
Sul fronte politica biglietti la Lazio fa poco, biglietti spesso costosi, campagne abbonamenti da rivedere (nulla nel 21/22, quest'anno partita in netto ritardo), il tutto per vedere le partite in uno stadio che fa comunque cacare. Ha fatto bene nel recente passato ma poi per qualche oscura ragione si è deciso di non dare seguito alla strada intrapresa.
Guarda, il motivo è opinabile.
Sicuramente perche la lazio è forte. chiaro!
secondo me anche per tutte le promozioni fatte dalla societa negli scorsi 10 anni.
Abboanmenti cucciolone prima ad 1 euro, poi a 50 euro, ora ad 80 euro.
Prezzo dei biglietti scontati (tuttora) per gli under 14.
Porta un amico
domino (l'anno scorso ... non 10 anni fa)
agevolazioni per abbonati
...
...
che in aggiunta ad una lazio forte ha riportato 45k spettatori allo stadio di media (tempi cragnottiani)
Ma il punto, ripeto, non è questo!
Visto che siamo d'accordo sul fatto che i tifosi stanno tornando allo stadio, perche continuare a dire che i tifosi si stanno stancando di "essere spennati"?
alcuni tifosi del forum si stanno stancoando di essere spennati, ma in generale la tifoseria lazio è vegeta e frizzante.
Massy73

07/09/2023, 13:30

matador0975 ha scritto:Mi sembra di capire che
1)ormai curva e distinti sono settori che il laziale del forum schifa.
Li ha sempre frequentati fino a qualche mese fa ma ora che i prezzi sono più alti giustamente punta i settori più costosi.

2)chi va assiduamente è uno pieno di soldi che si fa spennare

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Magari non si vedrà benissimo ma ripeto 23 partite in distinti mi costano €17.40.
Inclusi derby strisciate e Napoli e Champions

Non mi ricordo i prezzi in Tevere per entrambi gli abbonamenti ma ad occhio e croce siamo sui 35/38 a partita.

Chiaro non si potranno vedere tutte ma non mi sembrano prezzi così drammatici.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato

07/09/2023, 13:34

Il pubblico è in crescita perché la squadra è in crescita.
Fare una squadra competitiva batte qualsiasi strategia di marketing.

Stiamo parlando qua sopra, fra gente che bene o male allo stadio va da decenni.
Quindi il target del marketing non siamo noi.
Il marketing ha il compito di far scegliere lo stadio in luogo del divano di casa.
Qui sopra siamo tutta gente cresciuta quando per vedere la Lazio dovevi andare allo stadio. I 20/30enni di oggi sono cresciuti col calcio in TV, Twitch, la play ecc..

C'è una differenza enorme.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar

07/09/2023, 13:38

I 20enni, 30enni sono quelli che riempiono curve e distinti e fanno i sold out in trasferta.

A me sembrano molto più “arrapati” loro di tanti “vecchi” laziali.

Casaldepazzi

07/09/2023, 13:41

Gato ha scritto:
07/09/2023, 13:34
Il pubblico è in crescita perché la squadra è in crescita.
Fare una squadra competitiva batte qualsiasi strategia di marketing.

Stiamo parlando qua sopra, fra gente che bene o male allo stadio va da decenni.
Quindi il target del marketing non siamo noi.
Il marketing ha il compito di far scegliere lo stadio in luogo del divano di casa.
Qui sopra siamo tutta gente cresciuta quando per vedere la Lazio dovevi andare allo stadio. I 20/30enni di oggi sono cresciuti col calcio in TV, Twitch, la play ecc..

C'è una differenza enorme.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Canigiani è un'incompetente, il 90% delle persone lo diceva di tare e alla fine hanno avuto ragione.
Un'altro male da estirpare ci vorrà solo tempo.
E' andato via nino d'angelo, è andato via il platinato, andrà via anche lui e finalmente si potrà cominciare a vedere del marketing nella Lazio.
mi diverto solo se…
matador0975

07/09/2023, 13:48

Massy73 ha scritto:
07/09/2023, 13:30
Magari non si vedrà benissimo ma ripeto 23 partite in distinti mi costano €17.40.
Inclusi derby strisciate e Napoli e Champions

Non mi ricordo i prezzi in Tevere per entrambi gli abbonamenti ma ad occhio e croce siamo sui 35/38 a partita.

Chiaro non si potranno vedere tutte ma non mi sembrano prezzi così drammatici.

Però perdonami Massy, il punto non è questo!
Quello che dici è giustissimo. con 17.40 euro a partita ti vedi 23 partite.
Aggiungo anche un altro modo di vederla (per evitare che si dica "eh ma io ne salto 7 di partite e mi costa di piu") ovvero che il rateo mensile è 34 euro al mese.
Ovvero spendendo 34 euro al mese tu puoi andarti a vedere tutte le partite che vuoi.
34 euro è meno di quello che si spende per dazn+sky+amazon, è meno di quello che si spende per un sabato sera.
Chiaro che se uno non ce l'ha quei 34 euro al mese non li spende ma il putno che ho ribadito piu volte (prima dell'esempio del porsche e della panda) è che se non hai 34 euro al mese da spendere non ne hai neanche 25.
Ma ribadisco il punto non è questo!
Il punto è quello che sta uscendo, ovvero che la curva/distinti fanno schifo e bisogna per forza andare in tribuna.
Tifosi che fino a ieri andavano in curva/distinti e ora che i prezzi sono aumentati "devono andare in tribuna"
Un po come se, tornando all'esempio automobilitisco di gato,
se fino a ieri mi sono sempre comprato la panda, poi le auto aumentano del 50% dicessi, non mi posso piu comprare l'auto perche l'audi costa troppo e la panda fa schifo!!
è materiale per psicologi!
matador0975

07/09/2023, 13:50

Takkar ha scritto:
I 20enni, 30enni sono quelli che riempiono curve e distinti e fanno i sold out in trasferta.

ma infatti!
per carita ci sono anche gli anziani (ringraziando dio) o i meno anziani ma non piu giovani (come me per esempio) ma in trasferta (che frequento piu dell'olimpico) è pieno di giovani e giovanissimi ... e aggiungo bambini che saranno i giovani di domani
mimmo

07/09/2023, 13:53

matador0975 ha scritto: Ma quando metti un litro di gasolio a 2 euro, paghi una pizza 15, un volo per Olbia a 300 ti senti spennato?
Abbiamo l'inflazione al 10% su cose che impattano centinaia o migliaia di euro l'anno ma sti 20 euro in più al mese mandano falliti?

Poi, oh, mica dico che uno non si deve rompere le palle. Magari io sono il primo che dirò "ma chi me lo fa fare per farmi 1 o 2 volte al mese 300 400 o 600 km per vedere la lazio" e lo trovo lecito.
Ma se non posso spendere 400 euro l'anno non posso spenderne neanche 300
matador, se una cosa è superflua e per me non vale i soldi spesi, accanno e non pago più.
ti posso fare l'esempio di netflix: per me la maggior parte della roba in catalogo era monneza.
dopo l'aumento (siccome non lo smezzavo con nessuno) ho disdetto l'abbonamento.

idem dazn, qualità di merda e dopo l'aumento li ho salutati, anche perché di partite ne riuscirei a vedere forse 4-5 in un anno.

alla Lazio non rinuncio finché posso perché come sintetizzò perfettamente qualcuno sul vecchio forum "è la cosa più importante delle cose meno importanti".
io mi lamento moderatamente perché sto in distinti e gli aumenti sono contenuti, però leggendo qua e sui social gli abbonati in Tevere si stanno facendo rodere il culo perché si parla di aumenti di centinaia di euro negli ultimi tre anni.

Takkar

07/09/2023, 14:06

matador0975 ha scritto:
07/09/2023, 13:50
Takkar ha scritto:

ma infatti!
per carita ci sono anche gli anziani (ringraziando dio) o i meno anziani ma non piu giovani (come me per esempio) ma in trasferta (che frequento piu dell'olimpico) è pieno di giovani e giovanissimi ... e aggiungo bambini che saranno i giovani di domani
Tu lo sai meglio di me.
Pieno di giovani + i soliti veterani che ben conosciamo.

Ora mi fa strano che gente che andava a Bergamo, col rischio di tornare con la testa rotta o altre trasferte, faccia la bocca storta per un prodotto che offra pochi confort o prezzi elevati.

Evidentemente te sei stufato o preferisci fare altro, senza girare troppo la frittata (e non ci sarebbe niente di male).

Sarebbe carino sentirlo ammettere da qualcuno, secondo me qualcuno qui c’è...

Se mi capiterà lo chiederò a qualche veterano del vecchio forum...

matador0975

07/09/2023, 14:17

mimmo ha scritto:
matador, se una cosa è superflua e per me non vale i soldi spesi, accanno e non pago più.
ti posso fare l'esempio di netflix: per me la maggior parte della roba in catalogo era monneza.
dopo l'aumento (siccome non lo smezzavo con nessuno) ho disdetto l'abbonamento.

idem dazn, qualità di merda e dopo l'aumento li ho salutati, anche perché di partite ne riuscirei a vedere forse 4-5 in un anno.
tutto perfetto! giustissimo!
e chi ti viene a fare le pulci?!?!
Se il prodotto non piace, o non piace piu ... è ovvio che togli l'abbonamento o togli lo stadio, ma se ti piaceva lo tenevi?
mimmo ha scritto:
alla Lazio non rinuncio finché posso perché come sintetizzò perfettamente qualcuno sul vecchio forum "è la cosa più importante delle cose meno importanti".
io mi lamento moderatamente perché sto in distinti e gli aumenti sono contenuti, però leggendo qua e sui social gli abbonati in Tevere si stanno facendo rodere il culo perché si parla di aumenti di centinaia di euro negli ultimi tre anni.
in realta gli aumenti sono paragonabili (forse in percentuale un po piu bassi in tevere). Li ho visti ora su internet e potrei sbagliarmi, quindi correggetemi:
Costo abbonamaneto 2019/20 (4 anni fa)
curve nuovo abbonato 230, vecchio abbonato 200 con 19 partite
tevere laterale nuovo abbonato 550, vecchio abbonato 450 con 19 partite

Costo abbonamaneto 2023/24 (ora)
curve 295 con 20partite
tevere laterale 640 con 20 partite

aumento curva su curva (nuovo abbonato) in 4 anni 28% in delta 65euro
aumento curva su curva (vecchio abbonato) in 4 anni 47% in delta 95euro
aumento tevere su tevere (nuovo abbonato) in 4 anni 16% in delta 90euro
aumento tevere su tevere (vecchio abbonato) in 4 anni 42% in delta 190euro
Casaldepazzi

07/09/2023, 15:05

tevere laterale nuovo abbonato dovrebbe essere 663+20 e passa euro di commissioni se non erro.
mi diverto solo se…
matador0975

07/09/2023, 15:23

Casaldepazzi ha scritto:
07/09/2023, 15:05
tevere laterale nuovo abbonato dovrebbe essere 663+20 e passa euro di commissioni se non erro.
sul sito della lazio è scritto 640.
Credo che 663 sia il prezzo finito su vivaticket (commissioni vivaticket comprese).
non so nel 2020 quanto erano le commissioni vivaticket su abbonamento tevere laterale.
ho confrontato prezzi da sito lazio
suggs1966

07/09/2023, 15:32

Ragazzi

concordo pienamente su (quasi) tutte le opinioni espresse.

Rimane la domanda da 1 milione di euro: considerato il fatto che l'Olimpico è uno stadio di merda dove la partita la vedi con il binocolo, posso pure accettare che alzi i prezzi per pura speculazione, ci sta.

Ma almeno lascia la possibilità al tifoso di abbonarsi senza ridicole tessere straccia coglioni alla faccia della privacy tanto decantata.

Si, sò vecchio, me sò rotto il cazzo di tutti 'sti vincoli demmerda.

Magara me rimettono er botteghino fuori la curva...
Massy73

07/09/2023, 16:06

Takkar ha scritto:I 20enni, 30enni sono quelli che riempiono curve e distinti e fanno i sold out in trasferta.

Che poi se ai fanno certi numeri con i 20/30enni evidentemente del lavoro è stato fatto visto che sono 20 anni che c'è lotito come presidente

Takkar

07/09/2023, 16:17

Massy73 ha scritto:
07/09/2023, 16:06
Takkar ha scritto:I 20enni, 30enni sono quelli che riempiono curve e distinti e fanno i sold out in trasferta.

Che poi se ai fanno certi numeri con i 20/30enni evidentemente del lavoro è stato fatto visto che sono 20 anni che c'è lotito come presidente

Esattamente.
Poteva essere fatto meglio? Possibile anche questo.
Però se i fatti sono questi evidentemente non stata è tutta una merda finora.

Edo_88

07/09/2023, 17:29

Posso chiedervi una gentilezza? Aprite un topic e parlate dell'argomento da un'altra parte.
A me sul topic della Champions, leggere di questioni marketing e presenza allo stadio non me ne frega un cazzo.

Atleti Merda

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Massy73

07/09/2023, 17:45

Tornando in tema:
Abbonamento fatto, tempo di realizzazione3 minuti e 27 secondi.

Gato

07/09/2023, 18:07

Matador, parti dall'assunto che uno o è benestante o povero come la merda.

Quindi se può spendere 50 per una tevere ne può spendere anche 80 ("che sono 30 euro" cit.), oppure se non ne può spendere 50 allora nemmeno 30.

Poi sì, la gente ancora sceglie e ha opinioni.
Magari a 40/50/60 anni uno si rompe anche il cazzo a fare il pischello in curva e non vedere nulla, ma con una tevere a 70/80 euro, scelgono di stare a casa.

Perché Lazio Feyenoord a 80 euro, è un furto bello e buono.
Non è un quarto di finale, non è un avversario di grido.
Poi oh, magari ti dice male visto che hai beccato casualmente la stessa squadra di un anno fa, ma lo scorso anno una curva costava 15 euro, quest'anno 45. Tevere laterale da 30 a 80 (in abbonamento).

Er marketing.. so' bravi tutti a triplicare i prezzi.
Volesse la Madonna che arriviamo almeno ai quarti, quanto me la metti una tevere laterale? 120? 160? 80 una curva? Li pagheresti?

Proprio perché in Champions (purtroppo) ti fai un giro ogni sette anni (da quando c'è il senatore), prendila come una occasione per creare ulteriore entusiasmo e riempire 'sto cazzo di stadio.
Da ex abbonato, ciò che trovo scandaloso è proprio il prezzo riservato agli abbonati.
Gente che nel 2023, col calcio spezzatino, fa un atto fideistico e acquista alla cieca 19 partite, è un cazzo di eroe che andrebbe premiato e non spennato.
220 euro per tre partite è una presa per il culo bella e buona (a meno di non fare i napoletani che comprano il biglietto per il parterre e "scavalcano" per andare in Tevere top).

Poi tutti a cantare "noi non ziamo nepoletani" mi raccomando!

Ah! Piccola segnalazione... Vi siete mai letti il regolamento d'uso dello stadio olimpico? Per una cosa del genere, ovvero non rispettare il posto assegnato, ti possono anche daspare se gira loro il culo.

Comunque io, da inguaribile romantico amante delle coppe, mi facevo l'abbonamento anche semplicemente per avere una eventuale prelazione in caso di semifinale o finale (pensa che malato).

Quindi lo ripeto: politica prezzi vergognosa. Marketing pietoso. Poi non vi lamentate se Roma è percepita come giallorossa.

"A me der marketing nun me ne frega un cazzo" cit. del senatore Glucagone a margine di un evento (sentito con le mie orecchie).

Quindi da una parte ti sparano palle chiodate e tu rispondi con stelle filanti.

Poi oh, da che mondo è mondo, se un prodotto vende poco evidentemente è presentato male o è di scarsa qualità, oppure costa troppo.
Solo alla Lazio è colpa del cliente, che è stronzo.

Misteri della fede (e del marketing).

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Daniele_1991

07/09/2023, 18:25

20 persone davanti con solo un poro cristo dentro il Lazio Style di via Calderini per fare ‘sta cazzo de Eagle card a mio padre.
Benvenuti nel 2023.

PS. Alle 19 staccano pure la linea. So’ 4 giorni che provo a fare ‘sta maledetta tessera del cazzo inutile.
Davide95

07/09/2023, 19:05

Daniele_1991 ha scritto:
20 persone davanti con solo un poro cristo dentro il Lazio Style di via Calderini per fare ‘sta cazzo de Eagle card a mio padre.
Benvenuti nel 2023.

PS. Alle 19 staccano pure la linea. So’ 4 giorni che provo a fare ‘sta maledetta tessera del cazzo inutile.

Pure sti lazio style sarebbero da rivoluzionare.
Andai l'anno scorso nello store di parco Leonardo per ritirare il ticket per la trasferta di Graz e fu imbarazzante;
negozio con quattro stand e 10 t-shirt, mezzo buio senza aria condizionata e design interno veramente triste.
Il personale è ridotto all'osso ( tutti simpatici e competenti per carità ), però vanno in sofferenza appena c'è un po' più di domanda.
Un pochino meglio quello di piazza di spagna.

Comunque si sta andando off topic. Pardon
Daniele_1991

07/09/2023, 19:16

Davide95 ha scritto:
07/09/2023, 19:05
Daniele_1991 ha scritto:
Benvenuti nel 2023.

Pure sti lazio style sarebbero da rivoluzionare.
Andai l'anno scorso nello store di parco Leonardo per ritirare il ticket per la trasferta di Graz e fu imbarazzante;
negozio con quattro stand e 10 t-shirt, mezzo buio senza aria condizionata e design interno veramente triste.
Il personale è ridotto all'osso ( tutti simpatici e competenti per carità ), però vanno in sofferenza appena c'è un po' più di domanda.
Un pochino meglio quello di piazza di spagna.

Comunque si sta andando off topic. Pardon
Mica ce so’ riuscito a farla pd!
Mi arrendo, se le ficcasse tutte in culo le eagle card quel testa di cazzo che ha partorito l’idea di far fare l’abbonamento solo ai possessori delle card.
La gestione biglietteria Lazio è da terzo mondo.
matador0975

07/09/2023, 19:31

Gato ha scritto:
Poi sì, la gente ancora sceglie e ha opinioni.
Magari a 40/50/60 anni uno si rompe anche il cazzo a fare il pischello in curva e non vedere nulla, ma con una tevere a 70/80 euro, scelgono di stare a casa.
e chi lo ha mai criticato? fa bene! anzi benissimo!
ma c'è qualcuno che dice che a 50 anni deve andare in trasferta facendosi 6 ore di macchina, spendere soldi per seguire la lazio???
oppure qualcuno che ti obbliga ad uscire dall'ufficio alle 6 e andarti a prendere un panino a ponte milvio per poi andare allo stadio?
Se uno non ha voglia fa benissimo a fare altro ed investire il proprio tempo ed i propri soldi in altre cose.

Gato ha scritto:
Poi oh, magari ti dice male visto che hai beccato casualmente la stessa squadra di un anno fa, ma lo scorso anno una curva costava 15 euro, quest'anno 45. Tevere laterale da 30 a 80 (in abbonamento).
Lazio atalanta di campionato costa 25 euro.
Lazio atalanta finale di coppa italia costa 50.
è chiaro che non conta solo la squadra ma anche la competizione
Gato ha scritto:
Volesse la Madonna che arriviamo almeno ai quarti, quanto me la metti una tevere laterale? 120? 160? 80 una curva? Li pagheresti?
si e magari ci metterei anche 200 euro di viaggio. E' una cosa che nella mia vita accadrà 5 volte.
Gato ha scritto:
Proprio perché in Champions (purtroppo) ti fai un giro ogni sette anni (da quando c'è il senatore),
e certo perche prima era tutto un altro andare. La prima partita col plovdviv l'ho vista a 19 anni ... ed erano 17 anni che non mettevamo piede in europa.
Gato ha scritto:
Da ex abbonato, ciò che trovo scandaloso è proprio il prezzo riservato agli abbonati.
L'ho scritto anche io. L'abbonato è da tutelare in ogni modo
Gato ha scritto:
Poi oh, da che mondo è mondo, se un prodotto vende poco evidentemente è presentato male o è di scarsa qualità, oppure costa troppo.
Solo alla Lazio è colpa del cliente, che è stronzo.
che il prodotto lazio vende poco è una cosa che vi state inventando voi.
L'anno scorso abbiamo fatto una media presenza in campionato paragonabile ai tempi di cragnotti
Massy73

07/09/2023, 19:32

Credo sia obbligatoria la tessera. Ma potrei sbagliarmi.

aquila67

07/09/2023, 20:36

Sarò stronzo, che vi devo dire ? :mrgreen: , ma ho voluto fare l'abbonamento

Sarò "costretto" ad andare allo Stadio almeno in queste tre partite .

"Bisogna fare questo o quello"
"In questi giorni viene tizio"
"E' previsto brutto tempo"

Adesso la risposta sarà incontestabile:

"Ho fatto l'abbonamento, devo andare"

E poi siamo in due stronzi , con mio figlio ( 2007 , 16 anni compiuti ma ancora ridotto, non me l'aspettavo!)

Parterre Centrale.
Ci vediamo li .
Con tutti gli altri stronzi come me e quelli ( più o meno stronzi? ) che faranno i biglietti singoli.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Il Sigaro

07/09/2023, 20:37

Comunque non sarebbe male se uscissero i prezzi dei biglietti per Lazio-Atletico. Per capire fino a che punto conviene, se conviene, questo miniabbonamento.
Io so che perderò delle tre partite del girone qiuella che si gioca alle 18,45, per cui 220 euro di miniabbonamento per una Tevere di fatto equivalgono per me a 110 euro a partita. Se mi mette il biglietto a 130 mi conviene ancora il miniabbonamento. Se me lo mette a 90, no.
Peraltro, al di là del fatto che la CL è la CL, giocare contro l'Atletico è una cosa, contro il Celtic e il Feyenoord - con tutto il rispetto - un'altra. Curioso di vedere cosa si inventeranno.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato

07/09/2023, 23:15

Il Sigaro ha scritto:Comunque non sarebbe male se uscissero i prezzi dei biglietti per Lazio-Atletico. Per capire fino a che punto conviene, se conviene, questo miniabbonamento.
Io so che perderò delle tre partite del girone qiuella che si gioca alle 18,45, per cui 220 euro di miniabbonamento per una Tevere di fatto equivalgono per me a 110 euro a partita. Se mi mette il biglietto a 130 mi conviene ancora il miniabbonamento. Se me lo mette a 90, no.
Peraltro, al di là del fatto che la CL è la CL, giocare contro l'Atletico è una cosa, contro il Celtic e il Feyenoord - con tutto il rispetto - un'altra. Curioso di vedere cosa si inventeranno.
Almeno 80 euro, altrimenti è un insulto ha chi ha fatto l'abbonamento.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Davide95

08/09/2023, 0:28

Raggiunta quota 11100 abbonamenti.
Casaldepazzi

08/09/2023, 11:21

Davide95 ha scritto:
praticamente un terzo degli abbonati.
Si rischia di giocare le partite in casa con 20 mila persone.
Ottimo
mi diverto solo se…
piojoale

08/09/2023, 11:24

Casaldepazzi ha scritto:
Davide95 ha scritto:
Ottimo
vorrei ritrovare la famiglia di occasionali che mi sono ritrovato dietro in parterre con la Cremonese
un continuo lamentarsi che la gente stava in piedi, un rompicojoni con il quale mi ci attacco e che "io pago il biglietto vojo vedè la partita". questo personaggio, verrà a vedere la CL?
Casaldepazzi

08/09/2023, 11:27

Il Sigaro ha scritto:
07/09/2023, 20:37
Comunque non sarebbe male se uscissero i prezzi dei biglietti per Lazio-Atletico. Per capire fino a che punto conviene, se conviene, questo miniabbonamento.
con questi prezzi folli sarà un bel casino capire a quanto mettere i biglietti dato che se li metti troppo bassi fai infuriare gli abbonati se li metti troppo alti rischi di venderne si e no 2000.
Se mettevi gli abbonamenti a prezzi ragionevoli potevi giocarti bene la carta biglietto singolo invece così ti sei dato la zappa sui piedi.
mi diverto solo se…
Casaldepazzi

08/09/2023, 11:29

piojoale ha scritto:
08/09/2023, 11:24
Casaldepazzi ha scritto:
Davide95 ha scritto:
Ottimo
vorrei ritrovare la famiglia di occasionali che mi sono ritrovato dietro in parterre con la Cremonese
un continuo lamentarsi che la gente stava in piedi, un rompicojoni con il quale mi ci attacco e che "io pago il biglietto vojo vedè la partita". questo personaggio, verrà a vedere la CL?
mi sarei accontentato di vedere i 30 mila abbonati del campionato ma evidentemente se a un giorno dalla vendita libera hai fatto 1/3 degli abbonati qualcosa è andato storto, oppure sono occasionali anche quelli che vengono in campionato?
mi diverto solo se…
Daniele_1991

08/09/2023, 11:30

Dopo le mie bestemmie, mio padre ha fatto la Eagle Card a Roma est.
In giornata faccio i due abbonamenti.

Torna a “Piazza della Libertà”