Eroe.
Avevo finalmente (troppo ci ho messo) ordinato la sua maglia e giustamente mi hanno mandato quella di Ciro

Paro paro. Troppe sono le occasioni, ormai passate, che andavano omaggiate come dio comanda. Lasciamo perdere!
Bello!!
Aggiungerei tutte le volte che picchia i compagni dopo che hanno segnato...SandroSSL ha scritto: ↑04/04/2021, 14:37Rimarrai per sempre nella storia della Lazio.
402 volte con l'aquila sul petto un record che penso nessuno potrà mai superare.
3 immaggini che porterò nel cuore quando si parla di te e della tua LAZIALITÁ in ordine di preferenza assoluta sono;
1)La testata a Simplicio sulla bandierina del calcio d'angolo che stava a perde tempo
2) Il sorrisetto beffardo a Kolarov (merda)
3) La rincorsa a fine derby verso la bionda Mexes
LAZIALE VERO!
mah, calciomercato Lazio e giuste riflessioni nella stessa fraseDomenico1900 ha scritto: ↑13/06/2021, 22:19boh capisco che possa essere utile come jolly difensivo ma ha 35 anni, la società ha preso sto kamenovic e se prende pure hysai credo abbia fatto delle giuste riflessioni.
Giuste riflessioni= 2 nuovi acquisti su quella fasciastig ha scritto: ↑14/06/2021, 10:06mah, calciomercato Lazio e giuste riflessioni nella stessa fraseDomenico1900 ha scritto: ↑13/06/2021, 22:19boh capisco che possa essere utile come jolly difensivo ma ha 35 anni, la società ha preso sto kamenovic e se prende pure hysai credo abbia fatto delle giuste riflessioni.![]()
a napoli fanno i fuochi per un mese se ce prendiamo hiysay e maksimovic (comunque mi fido si sarri) ,kamenovic e uno dei 3 mila sconosciuti presi da tare negli ultimi 10 anni
Maksimovic lo bestemmiano ogni volta che gioca. Detto questo abbiamo giocato per metà stagione con Patric, non può fare peggiostig ha scritto: ↑14/06/2021, 10:06mah, calciomercato Lazio e giuste riflessioni nella stessa fraseDomenico1900 ha scritto: ↑13/06/2021, 22:19boh capisco che possa essere utile come jolly difensivo ma ha 35 anni, la società ha preso sto kamenovic e se prende pure hysai credo abbia fatto delle giuste riflessioni.![]()
a napoli fanno i fuochi per un mese se ce prendiamo hiysay e maksimovic (comunque mi fido si sarri) ,kamenovic e uno dei 3 mila sconosciuti presi da tare negli ultimi 10 anni
Radu da terzino c'ha piu espulsioni che minuti; se rimane so contento ,soprattutto se non va all'inter; ma ne lui ne kamenovic,possono fa i titolari ,kamenovic poi é 1.90, un terzino de un 1.90 daje su...Domenico1900 ha scritto: ↑18/06/2021, 12:34Se rimane radu è chiaro che non verrà preso nessuno, ci saranno lui e sto kamenovic, il che mi preoccupa perché da terzino radu non ci sa giocare