CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
- stig
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Se c'é un titolare che deve essere sostituito, é leiva,con tutto il rispetto,il secondo é acerbi.
- ValerioFiori
Hisay è il nuovo Pancaro
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- mimmo
amenstig ha scritto:Se c'é un titolare che deve essere sostituito, é leiva,con tutto il rispetto,il secondo é acerbi.
- Domenico1900
- foketto
Sì,ed è un titolare al quale je puzza abbondantemente er culo.ValerioFiori ha scritto: ↑13/06/2021, 18:19Hisay è il nuovo Pancaro
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
4-3-3, calcio moderno: Luis Alberto regista basso, SMS mezz'ala con licenza di inserimento e nuovo acquisto forte.Domenico1900 ha scritto: ↑13/06/2021, 18:53100%. Anche perchè a fare il play non ce lo vedo proprio, ha il difetto di toccare troppo la palla prima di darla via
Se prendi un canaccio stile almeyda il play basso lo fa tranquillamente luis alberto.
Il tempo ci darà la risposta.
E chi fa il trequartista?Stock ha scritto:Se prendi un canaccio stile almeyda il play basso lo fa tranquillamente luis alberto.
Uno da farsi dare è Mandragora
Poi se proprio vuoi fare il botto prendi Romagnoli .
P.s.: Rugani è stato lanciato da Sarri, magari arriva.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Senza trequartista, 4-3-3.Massy73 ha scritto: ↑13/06/2021, 20:55E chi fa il trequartista?Stock ha scritto:Se prendi un canaccio stile almeyda il play basso lo fa tranquillamente luis alberto.
Uno da farsi dare è Mandragora
Poi se proprio vuoi fare il botto prendi Romagnoli .
P.s.: Rugani è stato lanciato da Sarri, magari arriva.
- Domenico1900
dipende da come cambierà la squadra, secondo me è più probabile un 4 3 1 2 per ovvie ragioni di mercato, ma vedremoPavese ha scritto: ↑13/06/2021, 20:224-3-3, calcio moderno: Luis Alberto regista basso, SMS mezz'ala con licenza di inserimento e nuovo acquisto forte.Domenico1900 ha scritto: ↑13/06/2021, 18:53100%. Anche perchè a fare il play non ce lo vedo proprio, ha il difetto di toccare troppo la palla prima di darla via
Chi scrive nel topic videogame dovrebbe dare il suo apporto. Fifa e FM sono ottime fonti da cui attingere.
Mo' dico Rugani, i centrali della bundes o di nazioni improponibili non li conosco, ma un profilo del genere. Pure Vecino come riserva nn mi farebbe schifo.
Famo contento pure Il Sigaro, così lotito spende poco.
L'investimento pesante lo vorrei in attacco per il sostituto di Correa e Muriqi.
- stig
Solo io me prenderei marinoski o come se chiama? Rugani andrebbe preso solo per la Perisco
Prendere Mandragora e Rugani sarebbe veramente un bel segnale.
rugani porca troia? facciamo i seri, allora me tengo vavro cazzo. serve gente di livello, no ste seghe scalmanate. prendere boateng allora. la spesa è uguale tanto.....e tenere radu. e hai fatto la difesa a 0. prendere assolutamente torreira in prestito che è il giocatore che più si avvicina ad allan. loftus cheek in prestito anche. e hai speso 0 mettendo a posto 2 reparti. poi davanti puoi essere creativo perchè hai tutto il budget da spendere più eventuali cessioni.
- Oscar70
Servono quattro acquisti fatti bene, che più che altro siano funzionali a quello che ha in mente l'allenatore.Chiaro che il tempo delle scommesse o di giocatori incognita è finito,Servono profili di esperienza o che comunque siano graditi e fortemente voluti dall'allenatore.Altrettanto chiaro che questa società non é assolutamente in grado di fare una campagna acquisti dispendiosa-e questo lo sa anche Sarri- e deve affidarsi alle indicazioni dell'allenatore che sicuramente saprà indicare quello che serve e alla portata delle tasche della società,societa che in questo mercato dovrà per forza dimostrarsi all'altezza della nuova strada intrapresa,se così non fosse sarebbe un suicidio sotto tutti gli aspetti e non di meno con un allenatore del genere che non ha timori ne peli sulla lingua per mandarti a cagare con tutte le conseguenze del caso.Stavolta o si fa il salto anche nel mercato dei calciatori o altrimenti sarà un boomerang che tornerà direttamente sui denti della società.Skyblues ha scritto: ↑14/06/2021, 0:04rugani porca troia? facciamo i seri, allora me tengo vavro cazzo. serve gente di livello, no ste seghe scalmanate. prendere boateng allora. la spesa è uguale tanto.....e tenere radu. e hai fatto la difesa a 0. prendere assolutamente torreira in prestito che è il giocatore che più si avvicina ad allan. loftus cheek in prestito anche. e hai speso 0 mettendo a posto 2 reparti. poi davanti puoi essere creativo perchè hai tutto il budget da spendere più eventuali cessioni.
- Laziale73
A leggere certi commenti sembra che qui dentro ci siano infiltrati che fino a ieri tifavano per il Real Madrid.
Facciamo gli schizzinosi con giocatori che sarebbe un miracolo poter prendere..
Facciamo gli schizzinosi con giocatori che sarebbe un miracolo poter prendere..
- Zealot
Sarò matto io, ma Jovetic se integro e se c'è voglia di giocare con il 4312 lo vedrei bene... avremmo la trequarti e l'attacco con:
Immobile (Caicedo) Correa (Jovetic)
Luis Alberto (Jovetic/Correa in caso d'emergenza/?)
E gli investimenti si fanno per una o due mezz'ali buone. Se arriva Hysaj, magari basta un centrale buono. Alla fine se giochiamo a 4 dietro non è tutto da buttare.
Marusic (hysaj) Acerbi (?) Luiz Felipe (radu?) Fares (Hysaj) + Lazzari random e patric che se dosato può fare bene la riserva.
Immobile (Caicedo) Correa (Jovetic)
Luis Alberto (Jovetic/Correa in caso d'emergenza/?)
E gli investimenti si fanno per una o due mezz'ali buone. Se arriva Hysaj, magari basta un centrale buono. Alla fine se giochiamo a 4 dietro non è tutto da buttare.
Marusic (hysaj) Acerbi (?) Luiz Felipe (radu?) Fares (Hysaj) + Lazzari random e patric che se dosato può fare bene la riserva.
- Il Sigaro
In difesa serve soprattutto scegliere un centrale forte, visto che al momento abbiamo soltanto Acerbi (vecchiotto), L.Felipe (incognita fisica) e Vavro (incognita e basta).
Suglie esterni invece stiamo benone secondo me, avendo a destra Lazzari, Marusic e Patric e a sinistra Kamenovic, Radu e - se arriva come sembra - Hjsaj. Tra l'altro Marusic e HjsaJ giocano indifferentemente su entrambe le fasce. Anzi, ci avanzano pure Fares e Lukaku.
A centrocampo dovranno prima decidere chi tra Cataldi, Escalante e Akpa può essere utile, e poi serviranno una mezzala titolare e, probabilmente, un regista (titolare o in alternativa a Leiva).
In questa situazione, se Sarri vuole per forza passare subito al 433 siamo in difficoltà perché servono almeno tre esterni d'attacco. Penso che per ora torneremo al 4312, sistemando difesa e centrocampo.
Suglie esterni invece stiamo benone secondo me, avendo a destra Lazzari, Marusic e Patric e a sinistra Kamenovic, Radu e - se arriva come sembra - Hjsaj. Tra l'altro Marusic e HjsaJ giocano indifferentemente su entrambe le fasce. Anzi, ci avanzano pure Fares e Lukaku.
A centrocampo dovranno prima decidere chi tra Cataldi, Escalante e Akpa può essere utile, e poi serviranno una mezzala titolare e, probabilmente, un regista (titolare o in alternativa a Leiva).
In questa situazione, se Sarri vuole per forza passare subito al 433 siamo in difficoltà perché servono almeno tre esterni d'attacco. Penso che per ora torneremo al 4312, sistemando difesa e centrocampo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- stig
rugani avrà giocato 3 partite negli ultimi 3/4 anni;jovetic è ancora gioca a calcio ?
per la panca possono andare pure bene, ma alla Lazio servono titolari(veri)
marusic- x/(l.felipe?)- x(acerbi?)- x-
sms lalberto -x
x -immobile-correa
nell'ipotesi migliore, ovvero l.felipe improvvisamente integro (sempre rotto da quando è alla Lazio) e acerbi rinato( difficile),
servono n.3 titolari, un ts sx,un centrocampista, e un attacante esterno
per la panca possono andare pure bene, ma alla Lazio servono titolari(veri)
marusic- x/(l.felipe?)- x(acerbi?)- x-
sms lalberto -x
x -immobile-correa
nell'ipotesi migliore, ovvero l.felipe improvvisamente integro (sempre rotto da quando è alla Lazio) e acerbi rinato( difficile),
servono n.3 titolari, un ts sx,un centrocampista, e un attacante esterno
Se riesce a uscire da sto schema
viene dai balcani
Parametro zero
?
E porca puttana
viene dai balcani
Parametro zero
?
E porca puttana
Vavro è un incognita sia in positivo che in negativo secondo me Sarri proverà a rilanciarlo.
Serve un difensore dominante cioè serve il sostituto di Acerbi.
Serve un difensore dominante cioè serve il sostituto di Acerbi.
.
non mi stancherò mai di pensare che siamo la tifoseria che più si affeziona, nel tentativo di salvare (?) alcuni particolari casi, gli iannuzzi, i baronio, i Cataldi... “che bisogna aspettà” 15 anni
- foketto
Beh,effettivamente Vavro cell'ha la faccia de quello che se sale su un bus a Napoli se ritrova in mutande già alla prima fermata successiva,questo sì
Però è vero che Sarri è solito chiedere giocatori con determinate caratteristiche,non si impunta sui nomi. Poesse che dica "le caratteristiche da fermo" di questo non mi interessano ,c ome magari invece avendo visionato qualche partita dell'Huesca pensi che il ragazzo si possa rilanciare.
Oppure lanciare,nel vuoto
Non lo so...io l'ho visto,(come tutti),male male qui...ma magari l'allenatore potrebbe anche pensare di rivalutarlo.
Mai come quest'anno (da moltissimi anni a sta parte) mi sto preoccupando poco del calcio mercato in quanto MI FIDO dell'allenatore,in tutti i sensi : sia per la competenza,sia per le garanzie che offre una persona che avendo raggiunto un certo livello non si butta nella mischia rischiando il proprio nome,sia per il fatto che davvero avrà in testa un progetto tattico che non è detto non sia modulabile.
Negli ultimi anni ha cambiato (giustamente) il proprio pensiero dicendo "una volta ero rigidamente legato alla tattica,adesso ho capito che il bambino che è nel giocatore non va imbrigliato".
Questo vuol dire che,ad esempio,leggo che sia scontata la partenza di Correa in quanto "poco funzionale" al gioco di Sarri,e poi invece magari nelle sue mani questo (che è un SIGNOR giocatore) diventa inarrestabile.
La LAZIO,continuo a pensarlo,non ha bisogno di rivoluzioni,deve essere puntellata,aggiustata laddove c'è bisogno,ma continuo a pensare che sia una squadra forte.
Per diventare fortissima c'è bisogno di qualcosa,ovvio,ma questa esigenza della cosiddetta rivoluzione io non la vedo.
Però è vero che Sarri è solito chiedere giocatori con determinate caratteristiche,non si impunta sui nomi. Poesse che dica "le caratteristiche da fermo" di questo non mi interessano ,c ome magari invece avendo visionato qualche partita dell'Huesca pensi che il ragazzo si possa rilanciare.
Oppure lanciare,nel vuoto
Non lo so...io l'ho visto,(come tutti),male male qui...ma magari l'allenatore potrebbe anche pensare di rivalutarlo.
Mai come quest'anno (da moltissimi anni a sta parte) mi sto preoccupando poco del calcio mercato in quanto MI FIDO dell'allenatore,in tutti i sensi : sia per la competenza,sia per le garanzie che offre una persona che avendo raggiunto un certo livello non si butta nella mischia rischiando il proprio nome,sia per il fatto che davvero avrà in testa un progetto tattico che non è detto non sia modulabile.
Negli ultimi anni ha cambiato (giustamente) il proprio pensiero dicendo "una volta ero rigidamente legato alla tattica,adesso ho capito che il bambino che è nel giocatore non va imbrigliato".
Questo vuol dire che,ad esempio,leggo che sia scontata la partenza di Correa in quanto "poco funzionale" al gioco di Sarri,e poi invece magari nelle sue mani questo (che è un SIGNOR giocatore) diventa inarrestabile.
La LAZIO,continuo a pensarlo,non ha bisogno di rivoluzioni,deve essere puntellata,aggiustata laddove c'è bisogno,ma continuo a pensare che sia una squadra forte.
Per diventare fortissima c'è bisogno di qualcosa,ovvio,ma questa esigenza della cosiddetta rivoluzione io non la vedo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Anonimo
Ciao a tutti, non ho mai scritto ma vi leggo molto, cosa ne pensate di Abdou Harroui? Mi sembra forte e costa poco. Io Loftus Cheek non lo prenderei, ha perso molto dopo l'infortunio secondo me.
dopo un 6° posto, un cambio modulo, uscite per scadenze, uscite per fine carriera, ritorni di scarti, la fine dell'anello circolare che ti consentiva di scaricare ulteriormente a salerno i sacchetti dell'umido
io invece l'esigenza la vedo, la percepisco e la auspico rapida e pure EFFICACE
6+3
- foketto
per capire non per polemica : ma 6 titolari è perché non reputi all'altezza del ruolo Acerbi,uno tra Marusic e Lazzari,Correa,Luiz Felipe? (almeno 4 quindi)Kikkus ha scritto: ↑14/06/2021, 11:44dopo un 6° posto, un cambio modulo, uscite per scadenze, uscite per fine carriera, ritorni di scarti, la fine dell'anello circolare che ti consentiva di scaricare ulteriormente a salerno i sacchetti dell'umido
6+3
Sui 3 Sergej-Immobile-L.Alberto neanche a parlarne, ma pur considerando Leiva come primo ricambio e mettiamoci pure che il portiere è discorso a parte (fondamentale eh,ma poniamo che resti Strakosha),aoh sono 8 già pronti.
Vattene a fanculo subito.Anonimo ha scritto:Ciao a tutti, non ho mai scritto ma vi leggo molto, cosa ne pensate di Abdou Harroui? Mi sembra forte e costa poco. Io Loftus Cheek non lo prenderei, ha perso molto dopo l'infortunio secondo me.
INTER MERDA
No foke'foketto ha scritto:per capire non per polemica : ma 6 titolari è perché non reputi all'altezza del ruolo Acerbi,uno tra Marusic e Lazzari,Correa,Luiz Felipe? (almeno 4 quindi)Kikkus ha scritto: ↑14/06/2021, 11:44dopo un 6° posto, un cambio modulo, uscite per scadenze, uscite per fine carriera, ritorni di scarti, la fine dell'anello circolare che ti consentiva di scaricare ulteriormente a salerno i sacchetti dell'umido
6+3
Sui 3 Sergej-Immobile-L.Alberto neanche a parlarne, ma pur considerando Leiva come primo ricambio e mettiamoci pure che il portiere è discorso a parte (fondamentale eh,ma poniamo che resti Strakosha),aoh sono 8 già pronti.
Semplicemente perché di titolari, se vuoi andare in Champions, te ne servono almeno 16.
INTER MERDA
Cristallino Gato
Con i 5 cambi ti servono per forza 11 titolari e in panchina ti servono almeno 5/8 giocatori che entrando ti reggono il confronto con la le prime 3/4 della classifica. Altrimenti
Detto papale papale
Potevamo prende mazzarri
12° posto e tutti in pace
Con i 5 cambi ti servono per forza 11 titolari e in panchina ti servono almeno 5/8 giocatori che entrando ti reggono il confronto con la le prime 3/4 della classifica. Altrimenti
Detto papale papale
Potevamo prende mazzarri
12° posto e tutti in pace
oggi per molteplici cause hai 4 titolari + marusic (che a me non fa impazzire, c’è di meglio, ma va bene)
Hai problema pure in porta tra l’altro.
Quest’anno devi mettere mano alla squadra perché non lo hai fatto per 3 anni.
Fokè è come una casa. Se dagli anni 60 ad oggi non hai imbiancato manco i muri, però hai il marmo per terra, la casa è bella, ma se devi andarci ad abitare, sono cazzi tuoi
Hai problema pure in porta tra l’altro.
Quest’anno devi mettere mano alla squadra perché non lo hai fatto per 3 anni.
Fokè è come una casa. Se dagli anni 60 ad oggi non hai imbiancato manco i muri, però hai il marmo per terra, la casa è bella, ma se devi andarci ad abitare, sono cazzi tuoi
- Spike
Leggo di Jovetic...
Spero sia qualche calla buttata lì da qualche procuratore per far vedere che è ancora vivo.
Ha smesso di gioca dai tempi della Fiorentina.
Ha una media gol che a confronto Muriqi è Cristiano Ronaldo!
Spero sia qualche calla buttata lì da qualche procuratore per far vedere che è ancora vivo.
Ha smesso di gioca dai tempi della Fiorentina.
Ha una media gol che a confronto Muriqi è Cristiano Ronaldo!
- Nicomcm
Contatti avanzati con Brandt del dortmund. Ovviamente lo conosco, ma come tipo di giocatore non lo ricordo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fabietto1967
Tedesco ariano di 25 anni e 1,85cm di altezza, centrocampista della Nazionale e del Dortmund. Non mi serve altro, prendiamolo subbito!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- foketto
capito : quindi si intende gruppo di titolari,non rivoluzione nell'undici titolare.Gato ha scritto: ↑14/06/2021, 12:31No foke'foketto ha scritto:per capire non per polemica : ma 6 titolari è perché non reputi all'altezza del ruolo Acerbi,uno tra Marusic e Lazzari,Correa,Luiz Felipe? (almeno 4 quindi)Kikkus ha scritto: ↑14/06/2021, 11:44dopo un 6° posto, un cambio modulo, uscite per scadenze, uscite per fine carriera, ritorni di scarti, la fine dell'anello circolare che ti consentiva di scaricare ulteriormente a salerno i sacchetti dell'umido
6+3
Semplicemente perché di titolari, se vuoi andare in Champions, te ne servono almeno 16.
INTER MERDA
beh,anche con meno di 16 ci vai in CL : quest'anno con tutto quello che è successo,la CL te la sei magnata sul filo di lana,ma non è questo il punto,nel senso che io vorrei più della CL ed ovviamente ti serve davvero un buon numero di buoni giocatori.
solo che io avevo capito (da parte vostra) di dover prendere assolutamente 6 titolari da mettere nell'undici di partenza,"salvando" in questo caso soltanto i 3 + acerbi.
avere 16 giocatori che potenzialmente possano farti sopperire ad eventuali mancanze per "n" motivi di qualche titolare dell'11 è un conto,e ci siamo.
avere 16 come Immobile Milinkovic L.Alberto ,in questo momento,non è realistico...anche perchè penso che nessuna squadra possa prescindere da quella che è l'ossatura base : bisogna vedere quanti te ne servono in una stessa partita,perché Sergej-L.Alberto-Immobile in contemporanea,per sostituirli insieme senza alterare prestazioni e risultati,capirai...
è chiaro che se ti saltano Leiva-L.Alberto-Ciro (per fare esempio anche recente) e scendi in campo con Akpa Pereira e Muriqi ndo vai,pè tetti.
- foketto
Buono come il pane non scherziamo : io me lo ricordo quando ha esordito in nazionale nel mondiale 2018,lo schierarono a sx (un pò come fece Sacchi con Signori) negli ultimi minuti delle partite. Oltre ad essere centrocampista a tutto campo,va anche sugli esterni ed in appoggio alla prima punta.Fabietto1967 ha scritto: ↑14/06/2021, 14:38Tedesco ariano di 25 anni e 1,85cm di altezza, centrocampista della Nazionale e del Dortmund. Non mi serve altro, prendiamolo subbito!!
Questo sarebbe un acquisto importante.
- foketto
è vero : i 5 cambi hanno fatto diventare il calcio una sorta di altro sport,è un aspetto fondamentale da considerare.
Ma é una calla quella dell Inter su Caicedo valutato tra 3 e 5 milioni?.
Vero che scade nel 2022....... Ma a quelle cifre lo tengo qui. Ma non scherziamo proprio.
Vero che scade nel 2022....... Ma a quelle cifre lo tengo qui. Ma non scherziamo proprio.
- Domenico1900
sono partite le news del tipo:
"Lazio, piace Dybala...Resta da convincere l'entourage del giocatore, poi partirà l'offerta alla juve"
p.s. ora uscirà davvero sta notizia
"Lazio, piace Dybala...Resta da convincere l'entourage del giocatore, poi partirà l'offerta alla juve"
p.s. ora uscirà davvero sta notizia
Er Blanco se move come na volpe
Daje Zi !
Io t appoggio siempre!
Daje Zi !
Io t appoggio siempre!
State sognando
Nun avete capito un cazzo
Dopo Dimitri ce il nulla .
Nun avete capito un cazzo
Dopo Dimitri ce il nulla .
- mimmo
cos'è il genio?Anonimo ha scritto:Ciao a tutti, non ho mai scritto ma vi leggo molto, cosa ne pensate di Abdou Harroui? Mi sembra forte e costa poco. Io Loftus Cheek non lo prenderei, ha perso molto dopo l'infortunio secondo me.
Anonimo
Devi scrivere 2 righe sezione
Saluti e presentazioni
Devi scrivere 2 righe sezione
Saluti e presentazioni
- mimmo
ma perché ce lo stiamo spellando per hysai mentre a napoli stanno per stappare la boccia buona?
maksimovic lasciamolo dove sta, hoedt è baresi in confronto.
jovetic (calla per pubblicizzarlo) è bono per l'ammazzatora.
orsolini (che non mi dispiacerebbe) è stupido come candreva.
bentornato Mimmo, primo intervento lucido da 4 anni a sta parte.mimmo ha scritto: ↑14/06/2021, 16:36ma perché ce lo stiamo spellando per hysai mentre a napoli stanno per stappare la boccia buona?
per ora arrivato Vavro 2
nomi che girano inquietanti (Hisai (discreto per la panca), maksimovic, jovetic (mi ricorda fotomontaggio ruffo))
Tutte calle i nomi forti
Situazione
Disperata
Blanco ha fatto
Un casino
Loggando anonimo.
Ma se è svincolato che devono stappare a Napoli?
E un giocatore che Sarri ha avuto ad Empoli ed ha rivoluto al Napoli quindi sicuramente lo ha scelto per la Lazio quindi non vedo tutti queste problematiche...
Poi se non ti fidi di Sarri allora è un altro discorso...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900