Mattia Zaccagni
- Takkar
Messaggio
Re: Mattia Zaccagni
Beh la comunicazione può fare poco fintanto che ci sarà gente che tipo domenica ha fischiato l'appello in ricordo dell'olocausto.
Ovviamente i laziali non sono tutti così, anzi, fortunatamente una minoranza, però finchè saremo noi stessi a darci la zappa sui piedi
poi non ci possiamo meravigliare se ci vedono così dal di fuori o se c'è chi ci sguazza, tanto per fare un esempio recente.
Ovviamente i laziali non sono tutti così, anzi, fortunatamente una minoranza, però finchè saremo noi stessi a darci la zappa sui piedi
poi non ci possiamo meravigliare se ci vedono così dal di fuori o se c'è chi ci sguazza, tanto per fare un esempio recente.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Va be letto
ALLORA IL GIORNALISMO ITALIANO COME DEL RESTO ORMAI IN GRAN PARTE DEL MONDO FA CAGARE l’articolo dice che è una ricerca fatta su Internet quindi questi hanno fatto un copia incolla senza indagare senza fare domande e hanno tirato giù quell’articolo vergognoso mi dispiace ma stavolta er Merda ma che cazzo c’entra?
Capirai perché sta lì in parlamento e lo vogliono attaccare tanto ormai della Lazio non gli frega un cazzo
Prima c’era igli che se beccava tutti gli insulti
Oggi c’è zio Fabiani
ALLORA IL GIORNALISMO ITALIANO COME DEL RESTO ORMAI IN GRAN PARTE DEL MONDO FA CAGARE l’articolo dice che è una ricerca fatta su Internet quindi questi hanno fatto un copia incolla senza indagare senza fare domande e hanno tirato giù quell’articolo vergognoso mi dispiace ma stavolta er Merda ma che cazzo c’entra?
Capirai perché sta lì in parlamento e lo vogliono attaccare tanto ormai della Lazio non gli frega un cazzo
Prima c’era igli che se beccava tutti gli insulti
Oggi c’è zio Fabiani
- stig
daniè, se era tifoso della Lazio, de sinistra con tatuato stalin,non ci facevano nessun articolo... è questione di malafede e faziosità
il nazista" tira" sempre,
il nazista" tira" sempre,
- Casaldepazzi
i fischi sono dovuti allo sterminio in atto sui palestinesi.
Io ho fischiato e lo rifarei altre 10 mila volte.
Avrei proprio evitato sta buffonata dell'appello
mi diverto solo se…
- Takkar
Sono due cose ben diverse, tanto è vero che molti ebrei stessi sono contro le politiche del loro Premier.
Una cosa è la commemorazione di un evento tragico per l'umanità che avviene sempre il 27 Gennaio e l'altra è una presa di posizione su un evento politico attuale.
Vabbè non inquiniamo il topic.
Una cosa è la commemorazione di un evento tragico per l'umanità che avviene sempre il 27 Gennaio e l'altra è una presa di posizione su un evento politico attuale.
- Casaldepazzi
anche molti tedeschi erano contrari alle politiche di hitler, tant'è che dopo 80 anni ancora commemoriamo quell'evento.Takkar ha scritto: ↑02/02/2024, 10:20Sono due cose ben diverse, tanto è vero che molti ebrei stessi sono contro le politiche del loro Premier.
Chissà se ci sarà anche la commemorazione per lo sterminio quasi completo del popolo palestinese.
Si non inquiniamo il topic.
mi diverto solo se…
- Dino
100%Takkar ha scritto: ↑02/02/2024, 9:30Beh la comunicazione può fare poco fintanto che ci sarà gente che tipo domenica ha fischiato l'appello in ricordo dell'olocausto.
- flamna
Ed è stato un gesto indecente.Casaldepazzi ha scritto: ↑02/02/2024, 9:53i fischi sono dovuti allo sterminio in atto sui palestinesi.
Fischiare contro il ricordo di un massacro per protestare un' altro. Credo che abbia dello stupido a livello nucleare
Come se le vittime precedenti avessero colpa. Come se non stessi legittimando questo sminuendo l'altro.
Eventi come questo vanno ricordati per mostrare lo stallo macello infame che stanno facendo, che la storia si ripete e ciclica.
Che l odio non è razziale ma insito nell' uomo.
Poi non ci lamentiamo se ci prendono di mira.
E nn me ne frega sega se sporco il topic tanto la gente che 'nom si mischia il calcio la politica" al primo arcobaleno che vede poi è la gente che fischia in questi casi.
Ci incazziano per i vergognosi fischi a Paparelli poi rischiamo sui morti degli altri.
A posto
- Il Sigaro
Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
La storia è storia, va studiata, compresa, approfondita. Non lo nega nessuno.
Nel presente, mentre Israele sta scientificamente distruggendo una popolazione che reclama la proria terra (e io non sono filo arabo, anzi ...), suonare la grancassa per le vittime dell'Olocausto suona addirittura grottesco e fa male innanzitutto alla causa ebraica.
p.s. Zaccagni a giugno secondo me se ne va.
Nel presente, mentre Israele sta scientificamente distruggendo una popolazione che reclama la proria terra (e io non sono filo arabo, anzi ...), suonare la grancassa per le vittime dell'Olocausto suona addirittura grottesco e fa male innanzitutto alla causa ebraica.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Come spesso capita concordo con te.. anche su ZaccagniIl Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 13:06Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
- Casaldepazzi
evito di continuare la conversazione per non sporcare il topic.flamna ha scritto: ↑02/02/2024, 12:16Ed è stato un gesto indecente.Casaldepazzi ha scritto: ↑02/02/2024, 9:53i fischi sono dovuti allo sterminio in atto sui palestinesi.
Fischiare contro il ricordo di un massacro per protestare un' altro. Credo che abbia dello stupido a livello nucleare
Come se le vittime precedenti avessero colpa. Come se non stessi legittimando questo sminuendo l'altro.
Eventi come questo vanno ricordati per mostrare lo stallo macello infame che stanno facendo, che la storia si ripete e ciclica.
Che l odio non è razziale ma insito nell' uomo.
Poi non ci lamentiamo se ci prendono di mira.
E nn me ne frega sega se sporco il topic tanto la gente che 'nom si mischia il calcio la politica" al primo arcobaleno che vede poi è la gente che fischia in questi casi.
Ci incazziano per i vergognosi fischi a Paparelli poi rischiamo sui morti degli altri.
A posto
Totalmente in disaccordo con te.
saluti
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Tutto giusto. Ma non vedo il nesso con il fischiare il ricordo per le vittime dell'Olocausto.Il Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 13:06Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
- Casaldepazzi
perchè i loro figli stanno facendo la stessa identica cosa?blau-weiss ha scritto: ↑02/02/2024, 15:06Tutto giusto. Ma non vedo il nesso con il fischiare il ricordo per le vittime dell'Olocausto.Il Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 13:06Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
rettifico dato che la cosa va avanti da 80 anni.... perchè chi si è salvato e i loro figli stanno facendo la stessa indentica cosa?
mi diverto solo se…
- blau-weiss
Questo è esattamente non comprendere la storia (e l'attualità). Oltre a confondere la religione ebraica con il sionismo. Al contrario, bisognerebbe sottolineare proprio come la tragedia vissuta dagli ebrei è la stessa che stanno vivendo i palestinesi, invece di fischiarne il ricordo.Casaldepazzi ha scritto: ↑02/02/2024, 15:16perchè i loro figli stanno facendo la stessa identica cosa?blau-weiss ha scritto: ↑02/02/2024, 15:06Tutto giusto. Ma non vedo il nesso con il fischiare il ricordo per le vittime dell'Olocausto.Il Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 13:06Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
- Il Sigaro
Io più che altro non vedo l'esigenza di imporre la commemorazione dell'Olocausto in ogni manifestazione.blau-weiss ha scritto: ↑02/02/2024, 15:06Tutto giusto. Ma non vedo il nesso con il fischiare il ricordo per le vittime dell'Olocausto.Il Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 13:06Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Nei campi di concentramento ci finirono tanti italiani e tante persone che non erano nemmeno di religione ebraica.Casaldepazzi ha scritto: ↑02/02/2024, 15:16perchè i loro figli stanno facendo la stessa identica cosa?blau-weiss ha scritto: ↑02/02/2024, 15:06Tutto giusto. Ma non vedo il nesso con il fischiare il ricordo per le vittime dell'Olocausto.Il Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 13:06Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
rettifico dato che la cosa va avanti da 80 anni.... perchè chi si è salvato e i loro figli stanno facendo la stessa indentica cosa?
Tanto per la cronaca.
- blau-weiss
Ogni manifestazione in realtà è il 27 di gennaio, giorno della memoria. Esigenza? Giusta o sbagliata che sia, la memoria la costruisce chi vince.Il Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 16:11Io più che altro non vedo l'esigenza di imporre la commemorazione dell'Olocausto in ogni manifestazione.blau-weiss ha scritto: ↑02/02/2024, 15:06Tutto giusto. Ma non vedo il nesso con il fischiare il ricordo per le vittime dell'Olocausto.Il Sigaro ha scritto: ↑02/02/2024, 13:06Senza sporcare il topic (ma sarebbe bello aprirne uno ad hoc per discutere di queste cose, come si faceva un tempo sul forum), credo che ciò che sta stufando di più è questa continua pressione mediatica per incasellare le persone in posizioni ben definite. O sei per Israele o sei nazista. Vietato ragionare con la propria testa su temi di attualità, devi solo scgliere l'interpretazione politicamente corretta fondata su pregiudizi ideologici che risalgono al passato.
Ma anche sti cazzi però eh sul topic di Zaccagni
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Aprite un topic, visto che l'argomento è interessante. Qua parlate di Zaccagni
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Quando sto allo stadio ci sto per guardare una partita di calcio: di commemorazioni, appelli, gesti politici, iniziative sociali o altro non me ne può sfregare di meno perché non sono né il luogo né il momento adatti. Personalmente con tutto questo carrozzone attaccato a una partita mi hanno rotto il cazzo.
Detto ciò, si è capito quanto starà fuori Zaccagni? Mica per niente, è che in attacco se esce un altro tocca fa' gioca' qualcuno del forum (che magari vedrebbe anche la porta più di Castellanos)
Detto ciò, si è capito quanto starà fuori Zaccagni? Mica per niente, è che in attacco se esce un altro tocca fa' gioca' qualcuno del forum (che magari vedrebbe anche la porta più di Castellanos)
Lotito facce Tarzan
- Blevins
pare out pure per torino e in forse per la fiorentina
bah
bah
- Edo_88
Se c'ha l'alluce rotto grazie ar cazzo
Io me lo so rotto il 28 novembre ed ancora non m'è passato..e manco sono un calciatore
Non capisco perché tutto st'alone de mistero
Io me lo so rotto il 28 novembre ed ancora non m'è passato..e manco sono un calciatore
Non capisco perché tutto st'alone de mistero
- Germanico
Intervenuto ai microfoni de ilgiornaledellosport.net, l'agente Mario Giuffredi ha però spiegato che le trattative sono ferme da più di un mese e che attualmente le parti sono molto lontane:
"Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura".
"Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura".
- blau-weiss
Dopo sta stagione di merda viene pure a batte cassa
Batte cassa dallo scorso anno quando fece la differenza.
Lotito promette e poi la tira per le lunghe.
Ovviamente ci offriranno due fusaje.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lotito promette e poi la tira per le lunghe.
Ovviamente ci offriranno due fusaje.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
Probabilmente lui e Anderson avrebbero fatto la differenza anche quest'anno se fossero stati accontentati in estate rispettando le promesse. Discorso un po' squallido, ma realista
- Jeunesse Dorée
Questa estate al Circeo ho scambiato per caso due parole con una persone del mondo Lazio. Nel senso che ci lavora in Società, quindi si presuppone sia affidabile.
Bene, mi diceva che il clima era già di merda perché Lotito aveva promesso “questo e quello” sia come mercato che - soprattutto - come adeguamenti salariali. E poi non si è più presentato.
In alcuni casi ha negato di aver mai promesso qualcosa.
In altri casi (mi citó Luis Alberto) pare che avesse promesso X, stretto la mano, procuratore, agente, baci abbracci. E poi si è presentato con X meno meno.
I giocatori pare abbiano sbroccato male.
Poi, io quando sia vero non lo so.
Mi limito a condividere quanto questa persona mi abbia detto. Ah, è un nome noto e non è un giornalista. Non è Canigiani.
Bene, mi diceva che il clima era già di merda perché Lotito aveva promesso “questo e quello” sia come mercato che - soprattutto - come adeguamenti salariali. E poi non si è più presentato.
In altri casi (mi citó Luis Alberto) pare che avesse promesso X, stretto la mano, procuratore, agente, baci abbracci. E poi si è presentato con X meno meno.
Mi limito a condividere quanto questa persona mi abbia detto. Ah, è un nome noto e non è un giornalista. Non è Canigiani.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Terminator
L'ammutinamento è stato evidente e se lo meritava tutto, se non fosse che è stato fatto con la pelle della Lazio ed il culo di noi tifosi.Jeunesse Dorée ha scritto:Questa estate al Circeo ho scambiato per caso due parole con una persone del mondo Lazio. Nel senso che ci lavora in Società, quindi si presuppone sia affidabile.
Personaggio incommentabile.
Er poro Sarri era da luglio che lanciava segnali.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Ma infatti, per quanto mi riguarda potevano pure mettergli le mani addosso se gli rodeva il culo. Ma in questo modo ci abbiamo rimesso noi tifosi, mica Lotito.Terminator ha scritto: ↑09/04/2024, 14:59L'ammutinamento è stato evidente e se lo meritava tutto, se non fosse che è stato fatto con la pelle della Lazio ed il culo di noi tifosi.Jeunesse Dorée ha scritto:Questa estate al Circeo ho scambiato per caso due parole con una persone del mondo Lazio. Nel senso che ci lavora in Società, quindi si presuppone sia affidabile.
- Terminator
Esatto. Ripeto, a quello interessa solo del giardinaggio, servizi mensa e sorveglianza. Dei risultati sportivi non gliene strafotte nulla.blau-weiss ha scritto:Ma infatti, per quanto mi riguarda potevano pure mettergli le mani addosso se gli rodeva il culo. Ma in questo modo ci abbiamo rimesso noi tifosi, mica Lotito.Terminator ha scritto: ↑09/04/2024, 14:59L'ammutinamento è stato evidente e se lo meritava tutto, se non fosse che è stato fatto con la pelle della Lazio ed il culo di noi tifosi.Jeunesse Dorée ha scritto:Questa estate al Circeo ho scambiato per caso due parole con una persone del mondo Lazio. Nel senso che ci lavora in Società, quindi si presuppone sia affidabile.
Ultima modifica di Terminator il 09/04/2024, 15:24, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
Ci rimette pure lui, che forza contrattuale ha verso altre squadre dopo una stagione del genere in cui ha passeggiato e quando ha giocato s'è rotto?
E' un'annata che non serve a nessuno, ne alla società, ne a lui ne a noi tifosi.
Ultima modifica di Takkar il 09/04/2024, 15:40, modificato 1 volta in totale.
- Blevins
era il 433 il problemaJeunesse Dorée ha scritto: ↑09/04/2024, 14:55Questa estate al Circeo ho scambiato per caso due parole con una persone del mondo Lazio. Nel senso che ci lavora in Società, quindi si presuppone sia affidabile.
- Blevins
- Germanico
Guarda caso le uniche prestazioni di rilievo quest'anno le abbiamo fatte solo in Champions. Qualcosa dovrà pur significare.
Io però mi chiedo come sia possibile che ad oggi non ci sia stato ancora un Cristo che abbia avuto le palle di sputtanarlo davanti le telecamere esponendo chiaramente i fatti
Io però mi chiedo come sia possibile che ad oggi non ci sia stato ancora un Cristo che abbia avuto le palle di sputtanarlo davanti le telecamere esponendo chiaramente i fatti
- Takkar
Ma l'obiettivo non deve essere sputtanarlo, santa madonna. Ma dopo che lo hai sputtanato che hai risolto?
Te giri dall'altra parte e te ne vai.
Continuiamo a dare alibi a sta gente che è COMUNQUE PROFUMATAMENTE PAGATA e non si deve permettere di passeggiare in mezzo al campo.
Quest'anno ce la siamo presa con tutti, con Sarri, con Martusciello, con Lotito, co Enrichetto e contro sti viziati di merda no.
Da pazzi.
Continuiamo a dare alibi a sta gente che è COMUNQUE PROFUMATAMENTE PAGATA e non si deve permettere di passeggiare in mezzo al campo.
Quest'anno ce la siamo presa con tutti, con Sarri, con Martusciello, con Lotito, co Enrichetto e contro sti viziati di merda no.
Da pazzi.
- Germanico
Per il semplice motivo che non esistono alternative, non ci sono giocatori "corretti" che nonostante le promesse non mantenute e gli adeguamenti non corrisposti ti giocano bene per salvare "l'onore". Se esistono sono solo casi e rarità assolute. Preso atto che il 99,9% dei calciatori di oggi siano checche viziate, protetti da procuratori infami e perennemente col coltello dalla parte del manico (e viste le dinamiche del mercato di oggi, mi verrebbe da dire forse anche legittimamente, perchè vorrei vedere molti di noi che predichiamo al posto loro), è la società che deve adeguarsi e fare delle scelte. E la responsabilità della nave che affonda è solo della dirigenza che non ha messo tutti nelle condizioni di lavorare serenamenteTakkar ha scritto: ↑09/04/2024, 16:22Ma l'obiettivo non deve essere sputtanarlo, santa madonna. Ma dopo che lo hai sputtanato che hai risolto?
Da pazzi.
Ultima modifica di Germanico il 09/04/2024, 16:40, modificato 3 volte in totale.
Commento di una lucidità disarmante.Takkar ha scritto:Ma l'obiettivo non deve essere sputtanarlo, santa madonna. Ma dopo che lo hai sputtanato che hai risolto?
Da pazzi.
92 minuti di applausi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
La responsabilità della nave è della dirigenza ma in campo ci vanno i giocatori. E questi non si devono permettere di passeggiare in campo e fare uma stagione di merda perchè il torto lo fanno a noi, non a Lotito. Anche perchè non mi pare siano finiti in mezzo a una strada.Germanico ha scritto: ↑09/04/2024, 16:31Per il semplice motivo che non esistono alternative, non ci sono giocatori "corretti" che nonostante le promesse non mantenute e gli adeguamenti non corrisposti ti giocano bene per salvare "l'onore". Se esistono sono solo casi e rarità assolute. Preso atto che il 99,9% dei calciatori di oggi siano checche viziate, protetti da procuratori infami e perennemente col coltello dalla parte del manico (e viste le dinamiche del mercato di oggi, mi verrebbe da dire forse anche legittimamente, perchè vorrei vedere molti di noi che predichiamo al posto loro), è la società che deve adeguarsi e fare delle scelte. E la responsabilità della nave che affonda è solo della dirigenza che non ha messo tutti nelle condizioni di lavorare serenamenteTakkar ha scritto: ↑09/04/2024, 16:22Ma l'obiettivo non deve essere sputtanarlo, santa madonna. Ma dopo che lo hai sputtanato che hai risolto?
Da pazzi.
- Takkar
Ma se rifai il Libera La Lazio, se lo sputtani come dici te secondo te che succede? Te lo spiego io: UN CAZZO.Germanico ha scritto: ↑09/04/2024, 16:31Per il semplice motivo che non esistono alternative, non ci sono giocatori "corretti" che nonostante le promesse non mantenute e gli adeguamenti non corrisposti ti giocano bene per salvare "l'onore". Se esistono sono solo casi e rarità assolute. Preso atto che il 99,9% dei calciatori di oggi siano checche viziate, protetti da procuratori infami e perennemente col coltello dalla parte del manico (e viste le dinamiche del mercato di oggi, mi verrebbe da dire forse anche legittimamente, perchè vorrei vedere molti di noi che predichiamo al posto loro), è la società che deve adeguarsi e fare delle scelte. E la responsabilità della nave che affonda è solo della dirigenza che non ha messo tutti nelle condizioni di lavorare serenamenteTakkar ha scritto: ↑09/04/2024, 16:22Ma l'obiettivo non deve essere sputtanarlo, santa madonna. Ma dopo che lo hai sputtanato che hai risolto?
Da pazzi.
Dai solo alibi a chi ci vuole marciare che, quantomeno correo, la fa sistematicamente franca e fa il cazzo che gli pare tanto tu sempre con Lotito te la prendi!
- Casaldepazzi
è l'unico giocatore che vale qualcosa e come sempre questa dirigenza invece di fare un lavoro normale l'ha portato in scadenza e probabilmente andrà via a zero.
Quindi si ha una forza contrattuale enorme.
mi diverto solo se…
- Jeunesse Dorée
Il riassunto è:
- Da una parte un mitomane presidente che prende per il culo giocatori, allenatori e tifosi, facendo promesse senza MAI mantenerne mezza e arrichendosi per i cazzi suoi senza investire un euro sulla Lazio.
- Da un'altra parte una serie di tik toker miliardari ritardati e viziati che smettono di giocare a causa delle promesse non mantenute dal mitomane.
- Un allenatore che scappa perché si è rotto il cazzo di tutto ciò.
Insomma, gli unici che se la prendono nel culo siamo sempre noi tifosi.
CHE LAZIO
- Da una parte un mitomane presidente che prende per il culo giocatori, allenatori e tifosi, facendo promesse senza MAI mantenerne mezza e arrichendosi per i cazzi suoi senza investire un euro sulla Lazio.
- Da un'altra parte una serie di tik toker miliardari ritardati e viziati che smettono di giocare a causa delle promesse non mantenute dal mitomane.
CHE LAZIO
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Casaldepazzi
eh ma la colpa era nostra che se lamentavamo de tuttoJeunesse Dorée ha scritto: ↑09/04/2024, 17:14Il riassunto è:
CHE LAZIO
mi diverto solo se…
HA AVUTO ANCHE JELLA CON GLI INFORTUNI...CMQ NON è ANDATO BENE MA NEMMENO DA SCHIFO
LAZIO=AMORE
- Takkar
Eh mbè….invece a lamentasse per 20 anni hai visto che hai ottenuto oltre a dare alibi a giocatori e allenatori.Casaldepazzi ha scritto: ↑09/04/2024, 17:23eh ma la colpa era nostra che se lamentavamo de tuttoJeunesse Dorée ha scritto: ↑09/04/2024, 17:14Il riassunto è:
CHE LAZIO
Ultima modifica di Takkar il 09/04/2024, 17:43, modificato 1 volta in totale.
- Il Sigaro
Sputtanare Lotito non serve a niente, anche perché più sputtanato di lui non c'è nessuno.
Tutto il mondo, e soprattutto nel suo ambiente, sa che è un cazzaro montato bravo a fare i conti ma altrettanto privo di qualsiasi rispetto per il prossimo.
In questo preciso momento, poi, nella Lazio non c'è nessuno di cui lui sia "innamorato" professionalmene e di cui di conseguenza si fidi che possa in qualche modo limitarlo e riportare la gestione sportiva/tecnica a livello almeno di logica basica.
Tutto il mondo, e soprattutto nel suo ambiente, sa che è un cazzaro montato bravo a fare i conti ma altrettanto privo di qualsiasi rispetto per il prossimo.
In questo preciso momento, poi, nella Lazio non c'è nessuno di cui lui sia "innamorato" professionalmene e di cui di conseguenza si fidi che possa in qualche modo limitarlo e riportare la gestione sportiva/tecnica a livello almeno di logica basica.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
No, no. Era chiaramente la marcatura a zona.Blevins ha scritto:era il 433 il problemaJeunesse Dorée ha scritto: ↑09/04/2024, 14:55Questa estate al Circeo ho scambiato per caso due parole con una persone del mondo Lazio. Nel senso che ci lavora in Società, quindi si presuppone sia affidabile.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Esattamente.Il Sigaro ha scritto: ↑09/04/2024, 17:43Sputtanare Lotito non serve a niente, anche perché più sputtanato di lui non c'è nessuno.
Pure quest’anno, come dopo ogni stagione in cui sei arrivato in Champions, abbiamo cambiato allenatore.
Il giro è sempre lo stesso.
Vedrai che torna Tare
- blau-weiss