Peggio di Lotito è quasi impossibile, non capisco come mai questa uscita, però che qualcuno faccia sapere pubblicamente di amare ed essere interessato alla Lazio tra l'altro criticando pure la gestione del rapporto con i tifosi e del mancato salto di qualità di Lotito non fa male di certo.Domenico1900 ha scritto: ↑26/06/2024, 8:23Appunto. Lotito di che linea di credito beneficia?scommodo ha scritto: ↑25/06/2024, 23:40Non sono i capitali che metti, ma la linea di credito di cui beneficiDomenico1900 ha scritto:Ma perchè lotito che capitali ha mai messo dei suoi?scommodo ha scritto: ↑25/06/2024, 19:55Uno che c ha 300mln di fatturato onestamente non mi sembra sto grande salto in avantiDomenico1900 ha scritto:Parole di Valerio Antonini: “Una volta realizzati i miei progetti qui cercherò l’ultimo colpo della mia vita, un sogno che ho da bambino: prendere la Lazio. Adesso non mi sento pronto e poi c’è un grande presidente come Lotito. Se però tra un po’ di tempo sarà stanco, io ci sarò“.
Quindi non è vero che non ci sarebbe nessuno oltre lotito.
Comunque la mia era solo per dire che non è vero che non c'è nessuno. Oh! Poi magari è peggio de lotito questo
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Tony
Messaggio
Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Davide75
Mammagari sto tizio qua,rispetto a Lotito è un papaerone!!!
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Takkar
Quindi dobbiamo augurarci la proprietà del Trapani.
Lo ha detto lui stesso che non sarebbe in grado.
Mejo piagne su Lotito va.
Lo ha detto lui stesso che non sarebbe in grado.
Mejo piagne su Lotito va.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- mimmo
premetto che magari fatturassi io 300 milioni.
detto questo,
posso dire che vorrei di meglio?
che ne so, pure noi uno che fattura 30 miliardi all'anno?
certo che questo in petto a lotito è un gigante.
romano e Laziale. capirai.
detto questo,
posso dire che vorrei di meglio?
che ne so, pure noi uno che fattura 30 miliardi all'anno?
certo che questo in petto a lotito è un gigante.
romano e Laziale. capirai.
- Davide75
Io l'ho gia' detto, preferisco chiunque altro, lotito con la Lazio mi sembrano quelle coppie che a tutti i costi vogliono rimanere insieme anche se non si toccano da 15 anni, cosi per far vedere che sono la famiglia del mulino bianco, magari ci fanno pure un altro figlio che non si sa mai...ecco,noi con Lotito ormai siamo cosi, sai che ti dico? mi andrebbe bene pure Ernesto Brivio
- blau-weiss
Ma questo è la versione internazionale di Lotito
Un traffichino che si sa muovere bene in politica, ma mentre Lotito aveva Berlusconi lui aveva Fidel Castro. Che è comunque un upgrade.
Un traffichino che si sa muovere bene in politica, ma mentre Lotito aveva Berlusconi lui aveva Fidel Castro. Che è comunque un upgrade.
Chi so questi?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
“I matrimoni si fanno sempre in due e ora c’è un presidente importante che non ha intenzione di vendere anche di fronte a cifre elevate. Dobbiamo capire che se la Lazio è una società che oggi vale 500/600 milioni di euro è anche per merito di Lotito che ha alternato annate positive a annate negative, ma che comunque ha mantenuto la Lazio a un livello molto alto, ma non ha fatto l’ultimo salto di qualità che la gente si aspetta e secondo me ha mancato nella comunicazione, nel rapporto con la gente. Questo rapporto freddo con i tifosi è un po’ l’opposto del mio modo di agire. Mettiamola così, si è saputo vendere male. La valutazione economica di 500/600 milioni di euro che ho dato alla Lazio? L’ho studiata, ho studiato asset e bilanci“.
Poi continua:
“Non mi sento oggi di poter fare il presidente della Lazio perché non ho esperienza e da tifoso laziale mi sentirei talmente responsabilizzato che avrei paura di sbagliare. Lotito conosce a menadito i regolamenti, la Lega, la Federazione, le istituzioni. Dal punto di vista della gestione, come gestore è assolutamente un fenomeno. Io ho bisogno di crescere. Sto imparando molte cose che la gente non può conoscere sui retroscena e su come funzioni una società di calcio. E’ evidente che tra qualche anno anche a fronte di crescita di categoria, l’interesse che rimane tale sarà sempre quello e potrà essere alimentato da un senso di responsabilità e conoscenza che mi porterà a fare un’offerta”.
Antonini su Lotito
“Ho una stima immensa del gestore Claudio Lotito. Gli rimprovero, e gliel’ho detto tante volte, una cattiva gestione della comunicazione e di non aver mai dato al tifoso laziale l’idea di sognare. Tutto sempre senza mai fare il passo più lungo della gamba. Lotito non vuole investire più di quello che ha investito nella Lazio. La gestisce tra diritti tv, sponsor e ticketing, ha preferito investire a Formello per dare patrimonialità alla società che è cosa molto importante e giusta. Oltre a un gruppo importante di giocatori. Quando si pensi a fare un investimento come quello di rilevare società come la Lazio non si può fare solo con propri capitali”.
E alla fine conclude:
“Serve un grosso fondo di investimento che ti supporti, una correlazione tra imprenditore, sistema bancario e grosso fondo di investimento che permetta un rientro in 10/15 anni. Ci sono degli uomini che hanno legato la propria vita a una squadra e penso che uno degli errori di Lotito sia quello di non aver dato grande spazio alla storia della Lazio, gente come Oddi, Pulici, Giordano e D’amico sarebbe stato ed è giusto trovare nella società ruoli per gente del genere anche per trasmettere ciò che è la Lazio e anche per rendere più facile il lavoro di Lotito”.
Poi continua:
“Non mi sento oggi di poter fare il presidente della Lazio perché non ho esperienza e da tifoso laziale mi sentirei talmente responsabilizzato che avrei paura di sbagliare. Lotito conosce a menadito i regolamenti, la Lega, la Federazione, le istituzioni. Dal punto di vista della gestione, come gestore è assolutamente un fenomeno. Io ho bisogno di crescere. Sto imparando molte cose che la gente non può conoscere sui retroscena e su come funzioni una società di calcio. E’ evidente che tra qualche anno anche a fronte di crescita di categoria, l’interesse che rimane tale sarà sempre quello e potrà essere alimentato da un senso di responsabilità e conoscenza che mi porterà a fare un’offerta”.
Antonini su Lotito
“Ho una stima immensa del gestore Claudio Lotito. Gli rimprovero, e gliel’ho detto tante volte, una cattiva gestione della comunicazione e di non aver mai dato al tifoso laziale l’idea di sognare. Tutto sempre senza mai fare il passo più lungo della gamba. Lotito non vuole investire più di quello che ha investito nella Lazio. La gestisce tra diritti tv, sponsor e ticketing, ha preferito investire a Formello per dare patrimonialità alla società che è cosa molto importante e giusta. Oltre a un gruppo importante di giocatori. Quando si pensi a fare un investimento come quello di rilevare società come la Lazio non si può fare solo con propri capitali”.
E alla fine conclude:
“Serve un grosso fondo di investimento che ti supporti, una correlazione tra imprenditore, sistema bancario e grosso fondo di investimento che permetta un rientro in 10/15 anni. Ci sono degli uomini che hanno legato la propria vita a una squadra e penso che uno degli errori di Lotito sia quello di non aver dato grande spazio alla storia della Lazio, gente come Oddi, Pulici, Giordano e D’amico sarebbe stato ed è giusto trovare nella società ruoli per gente del genere anche per trasmettere ciò che è la Lazio e anche per rendere più facile il lavoro di Lotito”.
- Il Sigaro
Non so chi sia costui ma esprime concetti da fruttarolo di buon livello
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Credo che fatturi roba come 300mln annui con il suo lavoro .
Per ora si sta facendo pubblicità, come il primo Lotito, prima che iniziasse a usare la Lazio per i cazzi propri.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Originario di Roma e tifoso della Lazio, Antonini è un imprenditore nel settore del commercio globale di materie prime agricole. Ha collaborato con il gruppo Casillo, mentre nel 2020 ha fondato Quanton Commodites Ldt, trading house inglese specializzata nel commercio internazionale di cereali. L’azienda, secondo quanto dichiarato dalla stessa Quanton, ha un fatturato di oltre 300 milioni di euro, con oltre 1,7 milioni di tonnellate di prodotti agricoli scambiati.Il Sigaro ha scritto:Non so chi sia costui ma esprime concetti da fruttarolo di buon livello
Un fruttarolo agricolo che sta studiando come diventare presidente gestore di una società di calcio.
Ma da quanto dichiarato prima di qualche anno non farà niente per acquistare la Lazio. Magari la comprerà da HenryTheFirst
- Manuel89
Quanto possa fatturare un presidente tende ad essere quasi relativo, perché o è proprietario di quello che sarà o saranno poi gli sponsor e allora può fare mezzi magheggi per gli introiti, o è tutto un cazzo col FPF.
Se uno è un presidente normale, ma con agganci sia per espandere il brand (ergo, introiti) e per muoversi degnamente nel mondo del calcio, sarebbe già un passo avanti.
Se uno è un presidente normale, ma con agganci sia per espandere il brand (ergo, introiti) e per muoversi degnamente nel mondo del calcio, sarebbe già un passo avanti.
- blau-weiss
Qui racconta come ha fatto i soldi (in poche parole, vendendo grano a Iran, Cuba e Venezuela).
https://www.tp24.it/2024/02/26/inchiest ... bsp/200568
E video:
Orologio che manderebbe ai matti metà forum.
https://www.tp24.it/2024/02/26/inchiest ... bsp/200568
E video:
Orologio che manderebbe ai matti metà forum.
Se non tratta il grano della pasta Armando per me non è nessuno.
- Domenico1900
- Casaldepazzi
La cosa preoccupante è che questo c’ha più soldi di lotito…
mi diverto solo se…
- Borderline
https://maps.app.goo.gl/A5WhuERSVK9e4NZ16
per farsi due risate...
qualcuno ha impostato la location vendi e vattene sulla casa di lotito su google maps

per farsi due risate...
qualcuno ha impostato la location vendi e vattene sulla casa di lotito su google maps
Lazio Patria Nostra
- mimmo
bagno pubblico ahahahBorderline ha scritto:https://maps.app.goo.gl/A5WhuERSVK9e4NZ16
per farsi due risate...
qualcuno ha impostato la location vendi e vattene sulla casa di lotito su google maps![]()
![]()
- Lazio Loyal
Ripartita la fanfara dal messaggero con evidente consumo di glucagone in dosi massicce:
"Abbiamo già speso quasi 40 milioni tra cartellini e commissioni per giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi non l'ha fatto nessuno finora"
"Abbiamo già speso quasi 40 milioni tra cartellini e commissioni per giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi non l'ha fatto nessuno finora"
40 mln:
Noslin 15
Tchouna 8
Dele Bashiru 6
Quindi 11 mln di commissioni
P.s.: si è dimenticato di inserire gli 11 incassati da L.A. e Raul Moro.
Noslin 15
Tchouna 8
Dele Bashiru 6
- panacea76
Ci sono i 13 per il riscatto di Guendo
- Terminator
E siamo pure riusciti ad indebolire una squadra che valeva il settimo posto. Un capolavoro.Massy73 ha scritto:40 mln:
Noslin 15
Tchouna 8
Dele Bashiru 6
- stig
MAH...non ha mai pagato un euro di commissioni...
fece saltare hylmaz dopo 2 anni di trattative pe rnon pagare 2 colazioni ai procuratori
ora ci viene a dire che su 40 milioni ne ha spesi 11 per le commissioni
È proprio un cazzaro.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Noslin é in prestito gratuito quest´anno.
Dele Bashiruo é in presisto a 2mio€ quest´anno.
Tchouna 8mio€ a titolo definitivo
Metá del riscatto di Guendouzi scatta quest´anno a 12-13mio
Ad ora ha speso 23mio e incassato 23mio (Luis Alberto, Raul Moro, Maximiano)
- stig
Allora valgono pure i 10 per maximianopanacea76 ha scritto:Ci sono i 13 per il riscatto di Guendo
- matador0975
Credo che ii soldi di maximiano stavano già nel bilancio scorso.Massy73 ha scritto:Allora valgono pure i 10 per maximianopanacea76 ha scritto:Ci sono i 13 per il riscatto di Guendo
Mi sa che non si possono contare 2 volte.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
quindi lo scorso anno prendeva in considerazione l'intero prezzo dei cartellini per calcolare quanto spese col calciomercato.
quest'anno calcola i prezzi interi dei nuovi acquisti più le rate di quelli comprati lo scorso anno.
a lotito non gliela si fa!
quest'anno calcola i prezzi interi dei nuovi acquisti più le rate di quelli comprati lo scorso anno.
a lotito non gliela si fa!
- Blevins
- Il Sigaro
"C'è anche l'Iva" (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Oggi alla presentazione di Baroni:
Prende parola il presidente Lotito:
"Buongiorno a tutti, è l'occasione per fare il punto e confutare cose che non corrispondono alla realtà. Sento cose che non hanno fondamento, la Lazio non sta facendo un ridimensionamento ma una riorganizzazione premiando il merito. La scelta del tecnico è una scelta pensata, voluta, basata sulla valutazione tecnica della persona e il progetto che vogliamo intraprendere su una squadra che si basa sulla forza fisica e la corsa, il calcio è cambiato. Prima si cercavano le bandiere, oggi lo vedete in tutte le squadre... Io sono uno degli ultimi ad aver cercato punti fermi, ma le scelte di alcuni sono state funzionali per gli interessi economici che prescindono all'attaccamento alla maglia. Vogliamo ripartire da una logica diversa, basata sulla professionalità, un allenatore che non va dietro alle teoria ma alla pratica. Chi merita gioca. Non gioca chi ha un nome che in passato ha avuto un peso, tutto va dimostrato giornalmente e nelle partite. La mancata applicazione di questa situazione ha portato all'avvicendamento di due allenatori. Gli allenatori che sono andati via non hanno avuto nessun problema con la società. I giocatori devono mettersi al servizio della società, non il contrario. Va premiato il merito. Mi ricordo nell'Udinese mi ricordo un attaccante, Di Natale, che rifiutò qualsiasi cosa per rimanere lì. Ora gli attaccamenti alla maglia vengono meno. Vogliamo una squadra organizzata e propositiva, che faccia spettacolo, i calciatori devono dimostrare il proprio impegno e la maglia bagnata, a volte non è successo questo. La Lazio l'anno scorso non ha fallito, detto che è in Europa League. Ha perso contro squadre più piccole, meno attrezzata. Ci sono stati problemi di testa e spogliatoio, questo ha portato alle dimissioni di Sarri in primis e dello stesso Tudor. Uno striscione esposto ha scritto che era uno uomo di... Noi vogliamo riportare al centro dell'interesse la Lazio, chi non vuole se ne può andare. Non mi interessa più la commistione di calciatori, tifosi e stampa. Se uno è bravo lo dimostra sul campo sennò sta fuori. Non siamo andati a prendere giocatori dalla B, sono scelte pensate e volute, concordate con il tecnico. Hanno forza fisica e voglia di fare, vedremo sul campo. Si fanno dei nomi, alcuni non sapete neanche chi fossero. Per Greenwood siamo arrivati a 20 minuti da lui ed è saltato. Nella vita mancano i presidenti, quelli che ci mettono i soldi e la faccia. Abbiamo trovato una sinergia con Baroni, qualità umane ineccepibili, le qualità tecniche le dimostrerà. Doveva essere panchina d'oro, se l'è guadagnata con il Lecce e il Verona, non ha avuto la fortuna di questa possibilità prima, genererà nella squadra un rapporto diverso, gioca chi merita e fa la differenza. La premessa è questa. Qualcuno ha scritto che la Lazio ha speso 30 milioni, sono 40 milioni, c'è anche l'iva quando uno paga più le commissioni. Non abbiamo termini di paragoni. Costruiremo una squadra competitiva, lo era anche l'anno scorso, non lo era di testa nello spogliatoio. Alcuni infatti hanno abbandonato la nave nonostante avessero avuto tutto quanto quello richiesto. Noi pensavamo che si potesse tenere in piedi il processo di bandiere, quindi tenere per più di 3 anni i calciatori. Mi dispiace solo per Felipe Anderson che ha fatto una scelta di vita. Voleva tornare in Brasile. Per il resto ci saranno le condizioni per dare al mister un organico con potenzialità.
"Buongiorno a tutti, è l'occasione per fare il punto e confutare cose che non corrispondono alla realtà. Sento cose che non hanno fondamento, la Lazio non sta facendo un ridimensionamento ma una riorganizzazione premiando il merito. La scelta del tecnico è una scelta pensata, voluta, basata sulla valutazione tecnica della persona e il progetto che vogliamo intraprendere su una squadra che si basa sulla forza fisica e la corsa, il calcio è cambiato. Prima si cercavano le bandiere, oggi lo vedete in tutte le squadre... Io sono uno degli ultimi ad aver cercato punti fermi, ma le scelte di alcuni sono state funzionali per gli interessi economici che prescindono all'attaccamento alla maglia. Vogliamo ripartire da una logica diversa, basata sulla professionalità, un allenatore che non va dietro alle teoria ma alla pratica. Chi merita gioca. Non gioca chi ha un nome che in passato ha avuto un peso, tutto va dimostrato giornalmente e nelle partite. La mancata applicazione di questa situazione ha portato all'avvicendamento di due allenatori. Gli allenatori che sono andati via non hanno avuto nessun problema con la società. I giocatori devono mettersi al servizio della società, non il contrario. Va premiato il merito. Mi ricordo nell'Udinese mi ricordo un attaccante, Di Natale, che rifiutò qualsiasi cosa per rimanere lì. Ora gli attaccamenti alla maglia vengono meno. Vogliamo una squadra organizzata e propositiva, che faccia spettacolo, i calciatori devono dimostrare il proprio impegno e la maglia bagnata, a volte non è successo questo. La Lazio l'anno scorso non ha fallito, detto che è in Europa League. Ha perso contro squadre più piccole, meno attrezzata. Ci sono stati problemi di testa e spogliatoio, questo ha portato alle dimissioni di Sarri in primis e dello stesso Tudor. Uno striscione esposto ha scritto che era uno uomo di... Noi vogliamo riportare al centro dell'interesse la Lazio, chi non vuole se ne può andare. Non mi interessa più la commistione di calciatori, tifosi e stampa. Se uno è bravo lo dimostra sul campo sennò sta fuori. Non siamo andati a prendere giocatori dalla B, sono scelte pensate e volute, concordate con il tecnico. Hanno forza fisica e voglia di fare, vedremo sul campo. Si fanno dei nomi, alcuni non sapete neanche chi fossero. Per Greenwood siamo arrivati a 20 minuti da lui ed è saltato. Nella vita mancano i presidenti, quelli che ci mettono i soldi e la faccia. Abbiamo trovato una sinergia con Baroni, qualità umane ineccepibili, le qualità tecniche le dimostrerà. Doveva essere panchina d'oro, se l'è guadagnata con il Lecce e il Verona, non ha avuto la fortuna di questa possibilità prima, genererà nella squadra un rapporto diverso, gioca chi merita e fa la differenza. La premessa è questa. Qualcuno ha scritto che la Lazio ha speso 30 milioni, sono 40 milioni, c'è anche l'iva quando uno paga più le commissioni. Non abbiamo termini di paragoni. Costruiremo una squadra competitiva, lo era anche l'anno scorso, non lo era di testa nello spogliatoio. Alcuni infatti hanno abbandonato la nave nonostante avessero avuto tutto quanto quello richiesto. Noi pensavamo che si potesse tenere in piedi il processo di bandiere, quindi tenere per più di 3 anni i calciatori. Mi dispiace solo per Felipe Anderson che ha fatto una scelta di vita. Voleva tornare in Brasile. Per il resto ci saranno le condizioni per dare al mister un organico con potenzialità.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Crepa figlio di pIl Sigaro ha scritto: ↑08/07/2024, 12:58Oggi alla presentazione di Baroni:
Scusate necessito di sfogo
- Blevins
Nella vita mancano i presidenti, quelli che ci mettono i soldi
si definisce uno che mette i soldi
si definisce uno che mette i soldi
- Blevins
il fatturato non dipende da me
testuale.
testuale.
- scommodo
"filippanderson"
- Manuel89
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ecco perché non si cresce, non s'è accorto che è il presidente
- Blevins
ma lo state a sentì?
riferimenti a immobile manco troppo velati
riferimenti a immobile manco troppo velati
Ma non ho capito, è la conferenza di baroni ma sta parlando lui?
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Blevins
- mimmo
"mi chiami il presidente"
"ma è lei il presidente"
"allora so già tutto"
Mammamia. Che poi sti pezzi de merda de giornalisti lo sanno benissimo che più parla e più fa danni.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Blevins
pretendo la chiesa così vedemo pure de inculcà quarche valore autentico
un delirio
un delirio
- Terminator
Non riesce nemmeno a parlare in Italiano. Mai vista una figura istituzionale esprimersi in dialetto(romanesco in questo caso). Provo imbarazzo come tifoso laziale per il modo in cui si esprime, rappresentando la Lazio.