E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1332
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

09/07/2024, 15:47

blau-weiss ha scritto:
scommodo ha scritto:
09/07/2024, 15:04
blau-weiss ha scritto:
scommodo ha scritto:
09/07/2024, 14:05
Tanto perché siamo cresciuti, come la Paideia è passata dall'essere una palazzina mezza sgarrupata a diventare un ospedale privato di nuova costruzione c hanno sfanculato per fare posto a inquelli

In fede

Filippanderson
Non si perde occasione per lodare le merde. Sono abbastanza convinto che se la roma acquistasse "quella sega de Castellanos" (cit.) diventerebbe di colpo il miglior centravanti della serie a per alcuni qui dentro.
Non sto lodando quelle merde ma figuriamoci, sto solo dicendo che un partner storico della Lazio ha cambiato marcia, noi no, siamo rimasti indietro e ci hanno silurato.

Non fraintendere, purtroppo ci raccontano che siamo cresciuti in 20 anni, ma i fatti dicono altro, anche i nostri partner crescono noi rimaniamo al palo.
Ma neanche sappiamo i motivi. Ma poi chi ha detto che ci hanno silurato loro? Fonte, così leggo pur io di che si parla. Poi che la Piadeia sia una clinica di altissimo livello fino ad oggi non lo sapevo. Cioè, onestamente non mi sono mai posto il problema, non so se è meglio o peggio di altre. Per me è la clinica dove i calciatori si fanno delle analisi.
Sicuro ci lavorano i peggio cani non mi interessa.
Però se guardi la vecchia sede e quella nuova capisci che c'è stato un investimento importante. Guarda caso appena fatto l upgrade è stato stracciato il contratto. non entro nel merito magari ci siamo sganciati noi perché le condizioni non erano più vantaggiose, ma la sostanza non cambia
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

09/07/2024, 15:58

Al netto di tutto, vi prego per la vostra dignità, non vi bevete la storia del "siamo cresciuti esponenzialemente". È l'ennesima invenzione senza basi di quello scarto umano alla dirigenza che fino a qualche anno fa era solo l'essere più presuntuoso in Italia, oggi è un poveraccio in palese delirio di onnipotenza.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7245
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/07/2024, 16:01

Il Sigaro ha scritto:
09/07/2024, 15:37
Takkar ha scritto:
09/07/2024, 15:21
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2024, 15:12
Takkar ha scritto:
09/07/2024, 15:09
Ne abbiamo sentite poche di critiche al comparto medico....ora senza la Paideia non si può andare avanti.

Da da da da
Chi ha scritto che "senza la Paideia non si può andare avanti"?
Dici che ho capito male io?
Poesse eh!
Non dico niente. Chiedevo di sapere chi l'ha scritto.
Io ho letto questo:

"Tanto perché siamo cresciuti, come la Paideia è passata dall'essere una palazzina mezza sgarrupata a diventare un ospedale privato di nuova costruzione c hanno sfanculato per fare posto a inquelli"

Ma potrei aver capito male il senso del "lamento", ormai si fa fatica a tenere il passo in questa valle di lacrime.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/07/2024, 16:07

Takkar ha scritto:
09/07/2024, 16:01
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2024, 15:37
Takkar ha scritto:
09/07/2024, 15:21
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2024, 15:12
Takkar ha scritto:
09/07/2024, 15:09
Ne abbiamo sentite poche di critiche al comparto medico....ora senza la Paideia non si può andare avanti.

Da da da da
Chi ha scritto che "senza la Paideia non si può andare avanti"?
Dici che ho capito male io?
Poesse eh!
Non dico niente. Chiedevo di sapere chi l'ha scritto.
Io ho letto questo:

"Tanto perché siamo cresciuti, come la Paideia è passata dall'essere una palazzina mezza sgarrupata a diventare un ospedale privato di nuova costruzione c hanno sfanculato per fare posto a inquelli"

Ma potrei aver capito male il senso del "lamento", ormai si fa fatica a tenere il passo in questa valle di lacrime.
Aaaah, ecco. Capito.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3200
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

09/07/2024, 16:18

scommodo ha scritto:
09/07/2024, 15:47
blau-weiss ha scritto:
scommodo ha scritto:
09/07/2024, 15:04
blau-weiss ha scritto:
scommodo ha scritto:
09/07/2024, 14:05
Tanto perché siamo cresciuti, come la Paideia è passata dall'essere una palazzina mezza sgarrupata a diventare un ospedale privato di nuova costruzione c hanno sfanculato per fare posto a inquelli

In fede

Filippanderson
Non si perde occasione per lodare le merde. Sono abbastanza convinto che se la roma acquistasse "quella sega de Castellanos" (cit.) diventerebbe di colpo il miglior centravanti della serie a per alcuni qui dentro.
Non sto lodando quelle merde ma figuriamoci, sto solo dicendo che un partner storico della Lazio ha cambiato marcia, noi no, siamo rimasti indietro e ci hanno silurato.

Non fraintendere, purtroppo ci raccontano che siamo cresciuti in 20 anni, ma i fatti dicono altro, anche i nostri partner crescono noi rimaniamo al palo.
Ma neanche sappiamo i motivi. Ma poi chi ha detto che ci hanno silurato loro? Fonte, così leggo pur io di che si parla. Poi che la Piadeia sia una clinica di altissimo livello fino ad oggi non lo sapevo. Cioè, onestamente non mi sono mai posto il problema, non so se è meglio o peggio di altre. Per me è la clinica dove i calciatori si fanno delle analisi.
Sicuro ci lavorano i peggio cani non mi interessa.
Però se guardi la vecchia sede e quella nuova capisci che c'è stato un investimento importante. Guarda caso appena fatto l upgrade è stato stracciato il contratto. non entro nel merito magari ci siamo sganciati noi perché le condizioni non erano più vantaggiose, ma la sostanza non cambia
Mi sembra solo un pretesto per fare l'ennesima critica senza alcun fondamento, peraltro su un argomento che credo non interessi a nessun tifoso di calcio al mondo: la clinica dove si fanno le visite mediche.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1332
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

09/07/2024, 16:45

Ok continua anzi continuate a guardare il dito e a dire che gira intorno alla terra.

Come se a me fregasse qualcosa della clinica, fa parte di un discorso più ampio ma è evidente che siete accecati dallo splendore di quel dito.
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

09/07/2024, 16:46

Io aprirei un sotto-thread comunque. Chiediamo sempre "e adesso che farà Lotito?", ma non diciamo mai chiaramente "cosa dovrebbe fare Lotito?"

Aldilà di vendere (che a questo punto mi sembra l'unica ipotesi razionalmente possibile per auspicare una svolta), facciamo finta che Lotito venga folgorato sulla via di Formello e inizi ad ad investire correttamente in alcuni settori della Lazio, che siano dirigenziali, patrimoniali, infrastrutturali o di parco giocatori. Quali sarebbero le mosse congeniali che vi aspettereste da un Lotito idealizzato in questo momento?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3200
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

09/07/2024, 18:10

scommodo ha scritto:
09/07/2024, 16:45
Ok continua anzi continuate a guardare il dito e a dire che gira intorno alla terra.

Come se a me fregasse qualcosa della clinica, fa parte di un discorso più ampio ma è evidente che siete accecati dallo splendore di quel dito.
Ma accecati de che, stiamo a parla della clinica :mrgreen:
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/07/2024, 18:17

A me impressiona, semmai, il fatto che come lasci uno spazio libero, ci si infili la roma.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1695
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

09/07/2024, 18:37

Al di là di tutti i discorsi che si posso fare,a torto o ragione,secondo me la cosa più urgente da fare è affidare la comunicazione della società a qualcuno che possa ristabilire un clima decente,non dico chissà cosa eh.Qualcuno che sia in grado di sostenere il dialogo con la tifoseria,tv,stampa,media e quant'altro su binari più morbidi in generale.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6280
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

09/07/2024, 19:19

Germanico ha scritto:
09/07/2024, 16:46
Io aprirei un sotto-thread comunque. Chiediamo sempre "e adesso che farà Lotito?", ma non diciamo mai chiaramente "cosa dovrebbe fare Lotito?"

Aldilà di vendere (che a questo punto mi sembra l'unica ipotesi razionalmente possibile per auspicare una svolta), facciamo finta che Lotito venga folgorato sulla via di Formello e inizi ad ad investire correttamente in alcuni settori della Lazio, che siano dirigenziali, patrimoniali, infrastrutturali o di parco giocatori. Quali sarebbero le mosse congeniali che vi aspettereste da un Lotito idealizzato in questo momento?
Primo passo: affidarsi a dei professionisti seri per tutto ciò che concerne la Lazio e le relazioni con il mondo esterno. La Lazio non ha uno sponsor, nei social è indietrissimo rispetto a tutti, con la stampa stiamo ai minimi termini (ieri in mezzo a tutto quel delirio, qualcuno, giustamente, gli ha fatto notare che se girano tante voci sulla Lazio è perché dalla Lazio non esce fuori nulla oltre agli sproloqui di lotito), l'immagine della Lazio è ormai ristretta ai pregiudizi sui tifosi e a quello che scrive l'alberto abbate di turno. Urge un cambio di rotta, che non può essere la sala nuova per la radio di regime.
Secondo passo, che pare (speriamo) si stia concretizzando: cerca di costruirsi in casa una rete di giovani calciatori su cui puntare per il futuro, sia in ottica prima squadra sia in ottica di rivenderli per monetizzare, senza doversi accollare tutti i basic e gli andrè anderso de sto mondo.
Terzo passo: finirla co sta stronzata di lasciare la Lazio al figlio e cominciare a guardarsi intorno per attrarre investitori terzi nella Lazio, perché se non ce la fa o non vuole sostenere i costi che aumentano di anno in anno per gestire una società di serie A, non vedo altre soluzioni se non vendere oppure cercare aiuto. Altrimenti finiremo (ma già ci siamo) per ragionare sui 100mila euro quando le altre ragionano per 100 milioni, e intanto se raccontamo la favoletta a cui ormai crede solo lotito che le altre so piene di debiti e prima o poi scoppieranno.
Il tempo ci darà la risposta.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/07/2024, 19:39

scommodo ha scritto:Ok continua anzi continuate a guardare il dito e a dire che gira intorno alla terra.

Come se a me fregasse qualcosa della clinica, fa parte di un discorso più ampio ma è evidente che siete accecati dallo splendore di quel dito.
Che ti hanno fatto il San Carlo e la penna a 4 colori?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/07/2024, 19:41

Oscar70 ha scritto:Al di là di tutti i discorsi che si posso fare,a torto o ragione,secondo me la cosa più urgente da fare è affidare la comunicazione della società a qualcuno che possa ristabilire un clima decente,non dico chissà cosa eh.Qualcuno che sia in grado di sostenere il dialogo con la tifoseria,tv,stampa,media e quant'altro su binari più morbidi in generale.
Abbiamo una società snella e grazie a questo portato anche ben 6 trofei. Cosa dovremmo mai invidiare alle altre squadre.
Il responsabile della comunicazione non c'è, basta lotito.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1332
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

09/07/2024, 20:26

Massy73 ha scritto:
scommodo ha scritto:Ok continua anzi continuate a guardare il dito e a dire che gira intorno alla terra.

Come se a me fregasse qualcosa della clinica, fa parte di un discorso più ampio ma è evidente che siete accecati dallo splendore di quel dito.
Che ti hanno fatto il San Carlo e la penna a 4 colori?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
_Il san Carlo non rappresenta nessun ridimensionamento e quella penna l ho pagata un botto, perché quando compri una penna in Italia a differenza dell'estero se non lo sapete si paga pure l'iva_
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 515
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

09/07/2024, 22:02

stig ha scritto:
08/07/2024, 20:54
Siamo governati da questo che nce capisce più niente,e il figlio che mette i like ai piedi nudi


Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Tony
Località: Torino
Messaggi: 952
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

10/07/2024, 15:44

Stock ha scritto:
09/07/2024, 13:30
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2024, 13:21
Vedo che dell'immagine della LAZIO non frega un cazzo a nessuno
Bene bene
Pensa che a me è la cosa che dà in assoluto più fastidio invece. Io sono strasicuro che se le stesse cose che fa lotito le avesse fatte un Ugo Longo con i modi che aveva, ne avremmo una percezione diversa, magari contesteremo lo stesso ma non ci sarebbe il clima di merda che c'è intorno alla Lazio da vent'anni. La presa per il culo, l'arroganza, la spocchia, la Lazio messa alla stregua di una società di serie b dal suo stesso presidente, a me più di tutto è questo che mi fa avvelenare. Non baroni, ma il fatto che la conferenza per presentarlo diventi un comizio del presidente coi giornalisti in sottofondo che lo prendono per il culo. Non il settimo posto, ma il fatto che sia stato ottenuto pretendendo di fare il mercato al posto di dirigenti e allenatore arringando le folle ad auronzo.
Questa è la cosa che mi preme di più.
Questo personaggio dà un immagine della Lazio gretta e arrogante, niente di più lontano da quello che è la nostra società, ci vorrebbe qualcuno che parli al posto suo, che gli dica hai rotto il cazzo, non ti far più vedere e lascia parlare qualcun altro perché ogni volta che apri bocca sono più i danni.
Sta roba mi manda ai matti davvero.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

10/07/2024, 16:51


Tony ha scritto:
Stock ha scritto:
09/07/2024, 13:30
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2024, 13:21
Vedo che dell'immagine della LAZIO non frega un cazzo a nessuno
Bene bene
Pensa che a me è la cosa che dà in assoluto più fastidio invece. Io sono strasicuro che se le stesse cose che fa lotito le avesse fatte un Ugo Longo con i modi che aveva, ne avremmo una percezione diversa, magari contesteremo lo stesso ma non ci sarebbe il clima di merda che c'è intorno alla Lazio da vent'anni. La presa per il culo, l'arroganza, la spocchia, la Lazio messa alla stregua di una società di serie b dal suo stesso presidente, a me più di tutto è questo che mi fa avvelenare. Non baroni, ma il fatto che la conferenza per presentarlo diventi un comizio del presidente coi giornalisti in sottofondo che lo prendono per il culo. Non il settimo posto, ma il fatto che sia stato ottenuto pretendendo di fare il mercato al posto di dirigenti e allenatore arringando le folle ad auronzo.
Questa è la cosa che mi preme di più.
Questo personaggio dà un immagine della Lazio gretta e arrogante, niente di più lontano da quello che è la nostra società, ci vorrebbe qualcuno che parli al posto suo, che gli dica hai rotto il cazzo, non ti far più vedere e lascia parlare qualcun altro perché ogni volta che apri bocca sono più i danni.
Sta roba mi manda ai matti davvero.
Sono d'accordissimo.
Lotito è quello che di più lontano c'è rispetto alla LAZIO(o meglio quello che vorremmo noi fosse la LAZIO).
A lotito dovrebbero tappare la bocca.
E probabilmente solo diaconale c'era riuscito (ricordo un periodo di un annetto che lotito era scomparso dalle interviste).
Ma ... alla fine questo mi sembra come il motto "suda e onora la maglia ed il LAZIALE ti amera'"
Mai cazzata più grande è stata scritta.
Alla fine non frega un cazzo a nessuno se sudi la maglia (e sei un giocatore) o che rappresenti la LAZIALITA( sei sei il presidente).
Alla fine se avessimo toto riina come presidente e brusca ds, se cacciassero i soldi e comprassero i giocatori sarebbero i migliori amici nostri

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

11/07/2024, 14:00

Non so se è il topic giusto per farlo notare, ma a proposito di "comunicazione sbagliata" osserverei che:

- Luis Alberto è scappato via nonostante il lungo rinnovo e dopo mesi di esternazioni assurde a fine campionato
- Immobile, la nostra bandiera, scappato nella notte in Turchia (!!) per uno stipendio di 2 spicci in più rispetto a quello che percepiva da noi. Anche lui colpito da minacce verbali e fisiche e sminuito pubblicamente dal nostro presidente
- Kamada che alla presentazione in Inghilterra ride e ci manda frecciatine sarcastiche
- Guendouzi che era stato messo alla porta da Tudor
- Vociferati complotti interni per mandare via Sarri

Questa sequela di casini di certo è trapelata manifesta negli ultimi mesi dello scorso campionato, ma forse non ci siamo resi conto esattamente della misura. Quello spogliato l'anno scorso doveva essere un inferno
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 4268
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

11/07/2024, 14:58

per la cronaca immobile alla fine dell'avventura in turchia avrà percepito 17 milioni.
fosse rimasto a roma ne avrebbe presi 9.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

11/07/2024, 15:07

mimmo ha scritto:per la cronaca immobile alla fine dell'avventura in turchia avrà percepito 17 milioni.
fosse rimasto a roma ne avrebbe presi 9.
Anche se ovviamente non gli faranno schifo penso che la prima ragione della sua partenza non sia economica

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Tony
Località: Torino
Messaggi: 952
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

11/07/2024, 16:01

matador0975 ha scritto:
10/07/2024, 16:51
Tony ha scritto:
Stock ha scritto:
09/07/2024, 13:30
Il Sigaro ha scritto:
09/07/2024, 13:21
Vedo che dell'immagine della LAZIO non frega un cazzo a nessuno
Bene bene
Pensa che a me è la cosa che dà in assoluto più fastidio invece. Io sono strasicuro che se le stesse cose che fa lotito le avesse fatte un Ugo Longo con i modi che aveva, ne avremmo una percezione diversa, magari contesteremo lo stesso ma non ci sarebbe il clima di merda che c'è intorno alla Lazio da vent'anni. La presa per il culo, l'arroganza, la spocchia, la Lazio messa alla stregua di una società di serie b dal suo stesso presidente, a me più di tutto è questo che mi fa avvelenare. Non baroni, ma il fatto che la conferenza per presentarlo diventi un comizio del presidente coi giornalisti in sottofondo che lo prendono per il culo. Non il settimo posto, ma il fatto che sia stato ottenuto pretendendo di fare il mercato al posto di dirigenti e allenatore arringando le folle ad auronzo.
Questa è la cosa che mi preme di più.
Questo personaggio dà un immagine della Lazio gretta e arrogante, niente di più lontano da quello che è la nostra società, ci vorrebbe qualcuno che parli al posto suo, che gli dica hai rotto il cazzo, non ti far più vedere e lascia parlare qualcun altro perché ogni volta che apri bocca sono più i danni.
Sta roba mi manda ai matti davvero.
Sono d'accordissimo.
Lotito è quello che di più lontano c'è rispetto alla LAZIO(o meglio quello che vorremmo noi fosse la LAZIO).
A lotito dovrebbero tappare la bocca.
E probabilmente solo diaconale c'era riuscito (ricordo un periodo di un annetto che lotito era scomparso dalle interviste).
Ma ... alla fine questo mi sembra come il motto "suda e onora la maglia ed il LAZIALE ti amera'"
Mai cazzata più grande è stata scritta.
Alla fine non frega un cazzo a nessuno se sudi la maglia (e sei un giocatore) o che rappresenti la LAZIALITA( sei sei il presidente).
Alla fine se avessimo toto riina come presidente e brusca ds, se cacciassero i soldi e comprassero i giocatori sarebbero i migliori amici nostri

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ovvio che sia così, quando ci sono i risultati o comunque si lotta per grandi traguardi i problemi passano in secondo piano ma mi sembra una cosa normale, anche se io ricordo polemiche sulla comunicazione o sulle scelte dei dirigenti anche ai tempi di Cragnotti tanto per dirne una.

In ogni caso i risultati fanno tutta la differenza del mondo , se non arrivano si cercano le storture e nel caso di Lotito è facile trovarle.
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

11/07/2024, 16:13

Perché ad Istanbul sì e a Riyad no? Eppure in Arabia l'avrebbero coperto d'oro.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7245
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

11/07/2024, 16:33

Gato ha scritto:
11/07/2024, 16:13
Perché ad Istanbul sì e a Riyad no? Eppure in Arabia l'avrebbero coperto d'oro.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Perchè l'anno scorso era convinto del suo posto da titolare qui con una stagione importante da affrontare.

Quest'anno, dopo una stagione deludente, con la prospettiva di fare il panchinaro e l'offerta estera si è deciso per la soluzione migliore per tutti.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

11/07/2024, 23:48

AhahahahhaImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6280
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/07/2024, 6:09

Germanico ha scritto:
11/07/2024, 14:00
Non so se è il topic giusto per farlo notare, ma a proposito di "comunicazione sbagliata" osserverei che:

- Luis Alberto è scappato via nonostante il lungo rinnovo e dopo mesi di esternazioni assurde a fine campionato
- Immobile, la nostra bandiera, scappato nella notte in Turchia (!!) per uno stipendio di 2 spicci in più rispetto a quello che percepiva da noi. Anche lui colpito da minacce verbali e fisiche e sminuito pubblicamente dal nostro presidente
- Kamada che alla presentazione in Inghilterra ride e ci manda frecciatine sarcastiche
- Guendouzi che era stato messo alla porta da Tudor
- Vociferati complotti interni per mandare via Sarri

Questa sequela di casini di certo è trapelata manifesta negli ultimi mesi dello scorso campionato, ma forse non ci siamo resi conto esattamente della misura. Quello spogliato l'anno scorso doveva essere un inferno
Manca una figura di personalità che rappresenti la società nello spogliatoio. Lotito è diviso tra mille lavori, fabiani segue tutte le squadre maschili e femminili dai pulcini alle vecchie glorie, enrico (ammesso che sia una figura di personalità) stava in brasile a cercà nuovi talenti. Nello spogliatoio erano rimasti sarri che era il primo a tirà merda sui suoi giocatori e poi tudor che li voleva caccià tutti. Te credo che era na polveriera.
Il tempo ci darà la risposta.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/07/2024, 7:38

Stock ha scritto:
12/07/2024, 6:09
Germanico ha scritto:
11/07/2024, 14:00
Non so se è il topic giusto per farlo notare, ma a proposito di "comunicazione sbagliata" osserverei che:

- Luis Alberto è scappato via nonostante il lungo rinnovo e dopo mesi di esternazioni assurde a fine campionato
- Immobile, la nostra bandiera, scappato nella notte in Turchia (!!) per uno stipendio di 2 spicci in più rispetto a quello che percepiva da noi. Anche lui colpito da minacce verbali e fisiche e sminuito pubblicamente dal nostro presidente
- Kamada che alla presentazione in Inghilterra ride e ci manda frecciatine sarcastiche
- Guendouzi che era stato messo alla porta da Tudor
- Vociferati complotti interni per mandare via Sarri

Questa sequela di casini di certo è trapelata manifesta negli ultimi mesi dello scorso campionato, ma forse non ci siamo resi conto esattamente della misura. Quello spogliato l'anno scorso doveva essere un inferno
Manca una figura di personalità che rappresenti la società nello spogliatoio. Lotito è diviso tra mille lavori, fabiani segue tutte le squadre maschili e femminili dai pulcini alle vecchie glorie, enrico (ammesso che sia una figura di personalità) stava in brasile a cercà nuovi talenti. Nello spogliatoio erano rimasti sarri che era il primo a tirà merda sui suoi giocatori e poi tudor che li voleva caccià tutti. Te credo che era na polveriera.
Fotografia perfetta.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2024, 8:08

Io ho sempre l'impressione (sicuramente sbagliata) che si navighi a vista.
Mo', di botto, progetto giovani: via tutti gli over 30 (tranne Pedro col contratto blindato) dentro giovani per lo più sconosciuti.
Allenatore specializzato in salvezze (nonostante un preoccupante curriculum di esoneri) ed una filosofia preoccupante ovvero "dammi chi tu pare, poi io mi adatto" che è io contrario del "modello atalanta" che prevede un modulo ben definito e giocatori (giovani o da rilanciare) che hanno caratteristiche ben definite e sono adatti a tale modulo.
Se hai intenzione di "tenere i giocatori massimo tre anni", con un presidente amante delle occasioni in saldo (e che di base non ci capisce un cazzo), hai imboccato una strada preoccupante.

Comunque ho capito il motivo della penna quattro colori di Fabiani:

Un colore è per la prima squadra
Uno per la primavera
Uno Lazio femminile
E l'altro per le giovanili

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2024, 8:41

Che poi Sarri l'aveva pure detto che gli sarebbe piaciuto rimanere alla Lazio e lavorare coi giovani.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/07/2024, 8:46


Gato ha scritto:Io ho sempre l'impressione (sicuramente sbagliata) che si navighi a vista.
Mo', di botto, progetto giovani: via tutti gli over 30 (tranne Pedro col contratto blindato) dentro giovani per lo più sconosciuti.
Siicuramente hai ragione, ma il "mo di botto", era iniziato l'anno scorso comprando 6 under 25.
Quest'anno stai facendo la stessa cosa.

E non mi pare "via tutti gli over 30" visto che felipe non ha voluto rinnovare per scelta personale, luis alberto voleva i soldi arabi e ha fatto la sparata e Immobile probabilmente era in cerca di rivalse personali (e perché no, anche qualche milioncino in piu). Quindi non mi sembra che "via gli over 30" sia un diktat della società. Magari non gli fa schifo (immagino che hanno dato una bella aggiustata al monte ingaggi che probabilmente era troppo alto)



Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2024, 9:02

Ovviamente non li ha cacciati la società (anche se ci hanno provato con Pedro).
La cosa del monte ingaggi è sacrosanta ma (come al solito) siamo gli unici stronzi a farla.
Gli altri pagheranno una multa e continueranno a fare i cazzi loro (vedi fair play finanziario).

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa stagione.

Per me manca un nome di peso in panchina, capace di far cadere la scelta del giovane talento, sulla Lazio.

Visto che la Lazio non paga stipendi faraonici (primo parametro valutato da agenti e giocatori), cosa ha di attraente rispetto ad un Torino, la stessa roma, fiorentina, Bologna ecc?

Alla domanda: a parità di soldi, vado alla Lazio perché...? Come risponderesti?


INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1191
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

12/07/2024, 9:11

Massy73 ha scritto:
11/07/2024, 23:48
AhahahahhaImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Non mi trova d’accordo
l’abbinamento col prosecco.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/07/2024, 9:31


Gato ha scritto:Ovviamente non li ha cacciati la società (anche se ci hanno provato con Pedro).
La cosa del monte ingaggi è sacrosanta ma (come al solito) siamo gli unici stronzi a farla.
Gli altri pagheranno una multa e continueranno a fare i cazzi loro (vedi fair play finanziario).

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa stagione.

Per me manca un nome di peso in panchina, capace di far cadere la scelta del giovane talento, sulla Lazio.

Visto che la Lazio non paga stipendi faraonici (primo parametro valutato da agenti e giocatori), cosa ha di attraente rispetto ad un Torino, la stessa roma, fiorentina, Bologna ecc?

Alla domanda: a parità di soldi, vado alla Lazio perché...? Come risponderesti?


INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aspetta, io non ho detto che si sono stracciati le vesti per le partenze degli over 30 (a parte forse felipe che hanno provato a tenere fino alla fine). Secondo me per un budget come la Lazio i giocatori che guadagnano 4 milioni devono fare la differenza e purtroppo ne ciro ne luis alberto la facevano più.
Credo che il monte ingaggi per noi non è tanto il problema del fairplay (facilmente agirabile con multe o simile) ma proprio perché più è alto il monte ingaggio meno margini ci sono per gli acquisti giocatori (da noi tanto entra e tanto esce)
Credo che numeri alla mano fiorentina Bologna e Torino (che hai elencato te) non abbiano tra le loro fila stipendi da 3 milioni come abbiamo noi con romagnoli o zaccagni e abbiano in generale un monte ingaggi più basso (sopratutto bologna e torino)
La LAZIO negli ultimi 5 anni ha fatto 2 ottavi di finale champions che sono sicuramente un più per i noslin o tchucua (noslin e fabiani tanto per dire hanno detto che c'era un offerta del torino migliore ma ha preferito la lazio .... poi ovviamente non so se sia vero).
Quindi a parità di soldi alla LAZIO perché?
Boh ... perché negli ultimi anni hanno raggiunto risultati sportivi meglio delle squadre che tu hai elencato ?
Cosa aspettarsi da questa stagione? Ah non saprei. Non so chi siano i nuovi acquisti (non conosco manco il portoghese) ma non conoscevo neanche chi era arrivato negli anni scorsi e hanno fatto le nostre fortune.
Perché ora giustamente tutti preoccupati perché abbiamo perso in 2 anni 4 dei giocatori che hanno tirato la carretta per anni ma anche in passato abbiamo perso giocatori che hanno fatto le nostre fortune:
Klose leiva lulic devri correa etc etc etc e alla fine per bravura o per culo (come dite voi) sono sempre uscite buone squadre.
Spero che anche quest'anno sia così.
Io ero uno estimatore di tare e c'era tanto suo merito, ma spero che fabiani faccia ancora meglio di lui.
Lo scopriremo tra un mesetto e mezzo come saremo ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3200
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/07/2024, 9:34

matador0975 ha scritto:
12/07/2024, 8:46
Gato ha scritto:Io ho sempre l'impressione (sicuramente sbagliata) che si navighi a vista.
Mo', di botto, progetto giovani: via tutti gli over 30 (tranne Pedro col contratto blindato) dentro giovani per lo più sconosciuti.
Siicuramente hai ragione, ma il "mo di botto", era iniziato l'anno scorso comprando 6 under 25.
Quest'anno stai facendo la stessa cosa.

E non mi pare "via tutti gli over 30" visto che felipe non ha voluto rinnovare per scelta personale, luis alberto voleva i soldi arabi e ha fatto la sparata e Immobile probabilmente era in cerca di rivalse personali (e perché no, anche qualche milioncino in piu). Quindi non mi sembra che "via gli over 30" sia un diktat della società. Magari non gli fa schifo (immagino che hanno dato una bella aggiustata al monte ingaggi che probabilmente era troppo alto)



Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Comunque il mo di botto coincide con l'entrata di Fabiani e l'uscita di Tare. Tare seguiva una linea diversa (non so se dettata da procuratori amici o altro) quindi cercava un altro tipo di giocatori. Fabiani invece credo abbia in testa di comprare giovani e rivendere. Poi se è un diktat di Lotito non possiamo saperlo, però il cambiamento c'è stato con il cambio DS. Vediamo a cosa porta.
stig
Località: italia
Messaggi: 3044
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/07/2024, 9:44

gli anni passati tare rinnovava per 5 anni i contratti dei quarantenni...
quantomeno questi so pischelli
il problema è che non big money non party
ok i pischelli ,ma ci vorrebbero 2/3 innesti "veri" ma quelli li devi paga...
altro che "pagato nbotto"
stiamo sempre alle solite
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/07/2024, 9:46


blau-weiss ha scritto:
Comunque il mo di botto coincide con l'entrata di Fabiani e l'uscita di Tare. Tare seguiva una linea diversa (non so se dettata da procuratori amici o altro) quindi cercava un altro tipo di giocatori. Fabiani invece credo abbia in testa di comprare giovani e rivendere. Poi se è un diktat di Lotito non possiamo saperlo, però il cambiamento c'è stato con il cambio DS. Vediamo a cosa porta.
Si può essere,
Anche se poi credo sia importante anche la contingenza.
Effettivamente attualmente eravamo diventati una squadra vecchia e andava ringiovanita. Quindi non so se anche tare avrebbe fatto la stessa cosa.
Se fabiani vuole fare player trading non lo so ... e sinceramente non so neanche se sia la soluzione giusta.
Se avessimo venduto milinkovic a 100 milioni non te lo saresti goduto per 6-7 anni e non sapremo mai se i giocatori comprati con quei 100 milioni avrebbero fatto più o meno ...
Ma lo scopriremo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/07/2024, 10:22

Sul comprare e vendere giocatori credo che siamo sostanzialmente tutti d'accordo, pur con qualche distinguo. Diciamo che se questo è il piano, si nota qualche ambiguità.
Innanzitutto non è molto chiaro quale sia l'obiettivo finale, ossia se si tratti di un obiettivo essenzialmente economico/finanziario (mantengo in equilibrio se non in attivo i conti) o se sia di tipo sportivo (faccio crescere i migliori giovani secondo un disegno tecnico prestabilito).
Poi va detto che con questa idea si sono bruciati già due allenatori, entrambi con una visione diversa, e il terzo che è arrivato adesso, per età e esperienze di lavoro, non sembra centrato sulla crescita tecnica dei giovani quanto piuttosto sulla gestione dello status quo.
Se poi lo scopo è commerciale, ci sono alcune scommesse rischiose ... ad esempio i soldi spesi per il 25enne Noslin sono tantissimi, a meno che Baroni e Fabiani siano convinti di avere per le mani un vero diamante, e così pure rifiutare 18/20 per Castellanos reduce da una stagione modesta, quando un anno fa lo hai pagato meno e si sa che se a questo punto non va in doppia cifra l'anno prossimo rischi di dartelo sui denti .... boh, vedremo.
Peraltro non è che in passato sul fronte cessioni sia stata fatta una politica molto diversa. Con la vendita di alcuni giocatori, quasi uno a sessione, a prezzo molto più elevato di quello che avevamo speso per prenderli, abbiamo sostanzialmente finanziato gli acquisti.
Ciò che mi sembra cambiato è soprattutto il rapporto società-squadra. Prima non fiatava nessuno ed erano tutti bravi figlioli, ora c'è anarchia e sono diventati "fighette" che antepongono il loro interesse personale a quello collettivo,
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2024, 10:33

matador0975 ha scritto:
Gato ha scritto:Ovviamente non li ha cacciati la società (anche se ci hanno provato con Pedro).
La cosa del monte ingaggi è sacrosanta ma (come al solito) siamo gli unici stronzi a farla.
Gli altri pagheranno una multa e continueranno a fare i cazzi loro (vedi fair play finanziario).

Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa stagione.

Per me manca un nome di peso in panchina, capace di far cadere la scelta del giovane talento, sulla Lazio.

Visto che la Lazio non paga stipendi faraonici (primo parametro valutato da agenti e giocatori), cosa ha di attraente rispetto ad un Torino, la stessa roma, fiorentina, Bologna ecc?

Alla domanda: a parità di soldi, vado alla Lazio perché...? Come risponderesti?


INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Aspetta, io non ho detto che si sono stracciati le vesti per le partenze degli over 30 (a parte forse felipe che hanno provato a tenere fino alla fine). Secondo me per un budget come la Lazio i giocatori che guadagnano 4 milioni devono fare la differenza e purtroppo ne ciro ne luis alberto la facevano più.
Credo che il monte ingaggi per noi non è tanto il problema del fairplay (facilmente agirabile con multe o simile) ma proprio perché più è alto il monte ingaggio meno margini ci sono per gli acquisti giocatori (da noi tanto entra e tanto esce)
Credo che numeri alla mano fiorentina Bologna e Torino (che hai elencato te) non abbiano tra le loro fila stipendi da 3 milioni come abbiamo noi con romagnoli o zaccagni e abbiano in generale un monte ingaggi più basso (sopratutto bologna e torino)
La LAZIO negli ultimi 5 anni ha fatto 2 ottavi di finale champions che sono sicuramente un più per i noslin o tchucua (noslin e fabiani tanto per dire hanno detto che c'era un offerta del torino migliore ma ha preferito la lazio .... poi ovviamente non so se sia vero).
Quindi a parità di soldi alla LAZIO perché?
Boh ... perché negli ultimi anni hanno raggiunto risultati sportivi meglio delle squadre che tu hai elencato ?
Cosa aspettarsi da questa stagione? Ah non saprei. Non so chi siano i nuovi acquisti (non conosco manco il portoghese) ma non conoscevo neanche chi era arrivato negli anni scorsi e hanno fatto le nostre fortune.
Perché ora giustamente tutti preoccupati perché abbiamo perso in 2 anni 4 dei giocatori che hanno tirato la carretta per anni ma anche in passato abbiamo perso giocatori che hanno fatto le nostre fortune:
Klose leiva lulic devri correa etc etc etc e alla fine per bravura o per culo (come dite voi) sono sempre uscite buone squadre.
Spero che anche quest'anno sia così.
Io ero uno estimatore di tare e c'era tanto suo merito, ma spero che fabiani faccia ancora meglio di lui.
Lo scopriremo tra un mesetto e mezzo come saremo ...

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Discorso condivisibile.
Però Fabiani e Lotito che parlano di Lazio come punto d'arrivo ecc ecc cozza con la politica dei tre anni.
Semmai avrebbero dovuto fare il discorso opposto, ovvero "venite alla Lazio, date il fritto, e saremo il vostro trampolino verso i migliori club Europei".



INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/07/2024, 12:11

IP però ho capito che la Lazio non compra sopra i 25/26 anni perché non rivendibili.
Poi che 3 over 30 se ne siano andati per svariati motivi è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/07/2024, 12:44

Massy73 ha scritto:
12/07/2024, 12:11
IP però ho capito che la Lazio non compra sopra i 25/26 anni perché non rivendibili.
Poi che 3 over 30 se ne siano andati per svariati motivi è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Eh ma questo significherebbe che il progetto giovani è essenzialmente un progetto economico/finanziario.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3200
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/07/2024, 12:57

Il Sigaro ha scritto:
12/07/2024, 12:44
Massy73 ha scritto:
12/07/2024, 12:11
IP però ho capito che la Lazio non compra sopra i 25/26 anni perché non rivendibili.
Poi che 3 over 30 se ne siano andati per svariati motivi è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Eh ma questo significherebbe che il progetto giovani è essenzialmente un progetto economico/finanziario.
Perche non può essere sia economico e di conseguenza di crescita tecnica? Senza fare nomi, tante squadre sono cresciute cosi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/07/2024, 13:02

blau-weiss ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
12/07/2024, 12:44
Massy73 ha scritto:
12/07/2024, 12:11
IP però ho capito che la Lazio non compra sopra i 25/26 anni perché non rivendibili.
Poi che 3 over 30 se ne siano andati per svariati motivi è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Eh ma questo significherebbe che il progetto giovani è essenzialmente un progetto economico/finanziario.
Perche non può essere sia economico e di conseguenza di crescita tecnica? Senza fare nomi, tante squadre sono cresciute cosi
Ma senza fare nomi anche la LAZIO è cresciuta così....
Prendendo felipe a 10 e vendendolo a 40
Prendendo keita a 0 e vendendolo a 30
Prendendo milinkovic a 10 e vendendolo a 40
Prendendo correa a 20 e vendendolo a 30
Etc
Etc
Poi se vogliamo alcune cessioni potevano essere fatti in momenti diversi (anticipandole) ma sono valutazioni difficile da dire se corrette o sbagliate.
Inutile ricordare che abbiamo fatto 2 ottavi chanpions in 5 anni.
Che immagino voglia dire che non abbiamo proprio lavorato da culo come qualcuno dice.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/07/2024, 13:03

Dunque quale sarebbe la, novità annunciata da Fabiani?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2024, 13:09

Cacciare le "fichette" da formello.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/07/2024, 13:12

La novità annunciata da fabiani sarebbe che si vorrebbe evitare di fare cicli lunghi.
Evitare che un immobile o milinkovic stiano alla LAZIO 7-8 anni ma fare cicli più piccoli.
Ma non penso che ogni 3 anni vogliono cambiare la rosa totale.
Quindi se il naslin di turno performa benissimo dopo 2 o 3 anni l'intenzione è di venderlo a cifre e congrue ed evitare di portarlo a 34 anni con stipendi importanti e cartellini che non valgono nulla.
Poi immagino che non vada preso alla lettera e ci saranno eccezioni.
Ma in generale l'idea è di evitare senatori nella squadra.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/07/2024, 15:59

matador0975 ha scritto:La novità annunciata da fabiani sarebbe che si vorrebbe evitare di fare cicli lunghi.
Evitare che un immobile o milinkovic stiano alla LAZIO 7-8 anni ma fare cicli più piccoli.
Ma non penso che ogni 3 anni vogliono cambiare la rosa totale.
Quindi se il naslin di turno performa benissimo dopo 2 o 3 anni l'intenzione è di venderlo a cifre e congrue ed evitare di portarlo a 34 anni con stipendi importanti e cartellini che non valgono nulla.
Poi immagino che non vada preso alla lettera e ci saranno eccezioni.
Ma in generale l'idea è di evitare senatori nella squadra.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Considerando che le entrate della Lazio quelle sono mi sembra la soluzione più intelligente.
Che poi è la direzione del calcio visto che a livello di soldi, a parte le solite, ce ne sono pochi.
E per dirlo io che sono ipercritico...

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/07/2024, 16:21


Massy73 ha scritto:Considerando che le entrate della Lazio quelle sono mi sembra la soluzione più intelligente.
Che poi è la direzione del calcio visto che a livello di soldi, a parte le solite, ce ne sono pochi.
E per dirlo io che sono ipercritico...

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma quale ipercritico? Magari i tifosi della LAZIO fossero come te. Avremmo quanto meno lo stadio pieno.
Tornando all'argomento, è un modello che sta in piedi se non sbagli mai. Ma se sbagli fai male male.
Faccio un esempio: il super modello Atalanta che applica questa strategia da anni l'anno scorso è arrivata quinta e 2 anni fa ottava.
Intendo dire che se fosse facile applicare questo modello lo farebbero tutte.
Ed invece negli anni abbiamo assistito ai modelli cagliari fiorentina udinese e ora Bologna.
Su carta è un modello vincente ... ma mica è di facile realizzazione.
Il fatto di dire "vendo luis alberto a 40 dopo 3 anni" o lo vendo dopo 7 a 10 ma avendolo sfruttato altri 4 anni non è mica detto sia migliorativo.
È migliorativo se prendi altri 2 luis alberto a 20 ....
Ma mica è semplice.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 3200
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/07/2024, 16:30

matador0975 ha scritto:
12/07/2024, 16:21
Massy73 ha scritto:Considerando che le entrate della Lazio quelle sono mi sembra la soluzione più intelligente.
Che poi è la direzione del calcio visto che a livello di soldi, a parte le solite, ce ne sono pochi.
E per dirlo io che sono ipercritico...

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma quale ipercritico? Magari i tifosi della LAZIO fossero come te. Avremmo quanto meno lo stadio pieno.
Tornando all'argomento, è un modello che sta in piedi se non sbagli mai. Ma se sbagli fai male male.
Faccio un esempio: il super modello Atalanta che applica questa strategia da anni l'anno scorso è arrivata quinta e 2 anni fa ottava.
Intendo dire che se fosse facile applicare questo modello lo farebbero tutte.
Ed invece negli anni abbiamo assistito ai modelli cagliari fiorentina udinese e ora Bologna.
Su carta è un modello vincente ... ma mica è di facile realizzazione.
Il fatto di dire "vendo luis alberto a 40 dopo 3 anni" o lo vendo dopo 7 a 10 ma avendolo sfruttato altri 4 anni non è mica detto sia migliorativo.
È migliorativo se prendi altri 2 luis alberto a 20 ....
Ma mica è semplice.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Tornando a quello che diceva Gato, è un modello applicabile con una struttura alle spalle che raramente sbaglia e non Enrichetto in Brasile. Faccio un esempio estremo e irrealizabile, perchè i soldi che ci avranno messo loro non li avremo mai: Red Bull Salisburgo/Lipsia. Però per dare un'idea di cosa servirebbe.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/07/2024, 16:43


blau-weiss ha scritto: Tornando a quello che diceva Gato, è un modello applicabile con una struttura alle spalle che raramente sbaglia e non Enrichetto in Brasile. Faccio un esempio estremo e irrealizabile, perchè i soldi che ci avranno messo loro non li avremo mai: Red Bull Salisburgo/Lipsia. Però per dare un'idea di cosa servirebbe.
Io sorrido quando si dice "modello applicabile con una struttura alle spalle che raramente sbaglia" oppure ancora più banalmente "copiamo il modello x".
Ma anche il modello Lipsia fa ridere.
Ma alla fine della fiera il modello Lipsia ha creato più soldi di quanti innestati?
Modello eccezionale che ha permesso la vendita di giocatori a 60 80 milioni!!!
Fantastico!!ma quanti giocatori a 5 10 20 acquistati che non sono arrivati???
Il modello barcellona che ha un 16enne che segna in semifinale agli europei e che vale 100 milioni.
Ma quanti soldi ci hanno messo per fare quel modello?
Anche il Verona può essere considerato un modello che ha ho prodotto zaccagni casale moslin ngonge barak simeone e magari ne dimentico qualcuno.
Secondo me la fate troppo semplice.
Un po come se io in classe avessi avuto bill gates e avessi detto "oh fammi copiare il modello bill gates"
Se ce l'ha fatta lui ce la faccio anche io
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

12/07/2024, 17:02

matador0975 ha scritto:
12/07/2024, 16:43
blau-weiss ha scritto: Tornando a quello che diceva Gato, è un modello applicabile con una struttura alle spalle che raramente sbaglia e non Enrichetto in Brasile. Faccio un esempio estremo e irrealizabile, perchè i soldi che ci avranno messo loro non li avremo mai: Red Bull Salisburgo/Lipsia. Però per dare un'idea di cosa servirebbe.
Io sorrido quando si dice "modello applicabile con una struttura alle spalle che raramente sbaglia" oppure ancora più banalmente "copiamo il modello x".
Ma anche il modello Lipsia fa ridere.
Ma alla fine della fiera il modello Lipsia ha creato più soldi di quanti innestati?
Modello eccezionale che ha permesso la vendita di giocatori a 60 80 milioni!!!
Fantastico!!ma quanti giocatori a 5 10 20 acquistati che non sono arrivati???
Il modello barcellona che ha un 16enne che segna in semifinale agli europei e che vale 100 milioni.
Ma quanti soldi ci hanno messo per fare quel modello?
Anche il Verona può essere considerato un modello che ha ho prodotto zaccagni casale moslin ngonge barak simeone e magari ne dimentico qualcuno.
Secondo me la fate troppo semplice.
Un po come se io in classe avessi avuto bill gates e avessi detto "oh fammi copiare il modello bill gates"
Se ce l'ha fatta lui ce la faccio anche io
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Amen
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/07/2024, 19:55

Raffaele Pinzani nuovo direttore sportivo Lazio Women.



Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”