Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
- enomis2k
Messaggio
Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda
adesso ci vorrebbero un altro centrale difensivo e un attaccante di scorta, oltre a dare via i vari rottami quali fares, kamenovic e jony, sempre che siano ancora in rosa, ma soprattutto adesso ci vorrebbero i punti perchè abbiamo già compromesso molto in 2 giornate, vediamo di non fare il record negativo in 4 o più giornate va..
- Takkar
Mi sembra che hai fatto un elenco di giocatori ok e non, quello?Daniele_1991 ha scritto: ↑30/08/2023, 16:46Che è praticamente quello che ho scritto ieri nell’altro topic (o in questo?) in risposta alla tua domanda di giudizi.
io ero d'accordo, tranne su un paio di giocatori mi pare.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- stig
gli dessero le sciarpe degli IRR quanto arrivano i giocatori, che quelle della mizuno so brutte forti
- stig
1 mese de rodaggio e la stagione è già finita...aquila67 ha scritto: ↑30/08/2023, 14:54Non male.
Davvero non male , sulla carta.
Provedel
Marusic Casale Romagnoli Pellegrini
(Lazzari, Gila, Patric, Hysai)
Kamada Guendozi Luis Alberto
( Vecino Cataldi Rovella + Basic))
Anderson Immobile Zaccagni
(Isaksen Castellanos Pedro )
Adesso sta a Sarri.
Due mesi di rodaggio? Ok ma poi alibi zero per tutti.
Obiettivi: qualificazione CL e Coppa Italia.
Anche la Supercoppa di Gennaio non mi farebbe per niente schifo.
- IO_DistintaMente
Guendozi , ottimo e abbondante, adesso a tutta callara sulla stagione concentrati e cazzuti che comincia il bello.
il ds intanto iniziasse a lavorare per i terzini della prossima stagione, fondamentali per scardinare difese chiuse
giocatori che quando si sovrappongono sanno dare qualche palla che sia un vero assist.
FORZA LAZIOOOOOO
il ds intanto iniziasse a lavorare per i terzini della prossima stagione, fondamentali per scardinare difese chiuse
giocatori che quando si sovrappongono sanno dare qualche palla che sia un vero assist.
FORZA LAZIOOOOOO
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Goosebump
In generale mi sembra sia stato fatto un mercato corretto. Non da sarabanda, non ci sono nomi altisonanti, ma calciatori europei e italiani che possono far bene.
La squadra è completa in ogni reparto e se dovessero rimanere anche basic e fares potremmo avere addirittura delle ciambelle di salvataggio in caso di disgrazie totali, da scongiurare ovviamente.
Per quanto riguarda le operazioni nel dettaglio, mi sembra che più o meno tutti sono giovani, il che è probabilmente il punto fondamentale sul quale ci si è concentrati.
Io non credo che Sarri conosca giocatori al di là del campionato italiano, al di là di quelli che ha affrontato in Europa, al di là di quelli allenati in precedenza e i big che conosce anche mia zia Carmela che vive eremita alle pendici dell’etna.
Castellanos a me da l’idea che sia un giocatore da Tare ed è quello piu esotico e sconosciuto se vogliamo. 19 milioni non sono pochi. Non vorrei sia una buonuscita ... spero di sbagliarmi e che viceversa possa essere un fenomeno scovato da Fabiani.
Mi chiedo perché kamada e non loftus cheek richiesto fortemente dal mister, andato al Milan a prezzo abbordabile.
Per il resto abbiamo preso un sacco di giocatori e ceduto quelli che poco convincevano. Non so assolutamente dare il giudizio tecnico singolo, ma nel complesso si è fatto bene.
Secondo voi con questi giocatori è o sarebbe possibile attuare anche altri schemi o solo il 4 3 3?
La squadra è completa in ogni reparto e se dovessero rimanere anche basic e fares potremmo avere addirittura delle ciambelle di salvataggio in caso di disgrazie totali, da scongiurare ovviamente.
Per quanto riguarda le operazioni nel dettaglio, mi sembra che più o meno tutti sono giovani, il che è probabilmente il punto fondamentale sul quale ci si è concentrati.
Io non credo che Sarri conosca giocatori al di là del campionato italiano, al di là di quelli che ha affrontato in Europa, al di là di quelli allenati in precedenza e i big che conosce anche mia zia Carmela che vive eremita alle pendici dell’etna.
Castellanos a me da l’idea che sia un giocatore da Tare ed è quello piu esotico e sconosciuto se vogliamo. 19 milioni non sono pochi. Non vorrei sia una buonuscita ... spero di sbagliarmi e che viceversa possa essere un fenomeno scovato da Fabiani.
Mi chiedo perché kamada e non loftus cheek richiesto fortemente dal mister, andato al Milan a prezzo abbordabile.
Per il resto abbiamo preso un sacco di giocatori e ceduto quelli che poco convincevano. Non so assolutamente dare il giudizio tecnico singolo, ma nel complesso si è fatto bene.
Secondo voi con questi giocatori è o sarebbe possibile attuare anche altri schemi o solo il 4 3 3?
- SS Lazio Rugby
Io mi aspettavo di più sinceramente....e almeno un nome altisonante. Magnerò sempre tranquillo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- stig
perchè sei no stagnaro, filgio di cragnotti ("ha fatto i danni")SS Lazio Rugby ha scritto: ↑30/08/2023, 17:44Io mi aspettavo di più sinceramente....e almeno un nome altisonante. Magnerò sempre tranquillo.
le figurine so per il city e il real,
"di gennaro ce lo farà spellare" cit
ROAD TO WEMBLEY...
- aquila67
E che pretendi Stig?stig ha scritto: ↑30/08/2023, 17:091 mese de rodaggio e la stagione è già finita...aquila67 ha scritto: ↑30/08/2023, 14:54Non male.
Davvero non male , sulla carta.
Provedel
Marusic Casale Romagnoli Pellegrini
(Lazzari, Gila, Patric, Hysai)
Kamada Guendozi Luis Alberto
( Vecino Cataldi Rovella + Basic))
Anderson Immobile Zaccagni
(Isaksen Castellanos Pedro )
Adesso sta a Sarri.
Due mesi di rodaggio? Ok ma poi alibi zero per tutti.
Obiettivi: qualificazione CL e Coppa Italia.
Anche la Supercoppa di Gennaio non mi farebbe per niente schifo.
Si dovevano prendere giocatori già laureati .
Che però sarebbero stati vecchi e non avrebbero retto a lungo. E non li potevi rivendere.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- stig
lo so ,ma se entrano in condizione tra un mese è finita...
speriamo se sveglino tutti
speriamo se sveglino tutti
Sto mercato lo avrebbero dovuto fare per il 75% 40 giorni fa.
Comunque vedo che mettete guendouzi mediano con kamada e luis alberto, ma non era stato preso come mezzala?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Comunque vedo che mettete guendouzi mediano con kamada e luis alberto, ma non era stato preso come mezzala?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
È una mezzala, si alternerà principalmente con Kamada per caratteristiche.Massy73 ha scritto:Sto mercato lo avrebbero dovuto fare per il 75% 40 giorni fa.
Profilo interessante, secondo me è quello che mancava.
Sulle tempistiche ahinoi ti do ragione, rimango comunque più che soddisfatto per l'operato.
- mimmo
pare che stiamo provando a prendere quella sega scalmanata di valeri.
acquisto insensato al pari di bonucci di cui avrò paura fino al gong finale del calciomercato.
acquisto insensato al pari di bonucci di cui avrò paura fino al gong finale del calciomercato.
Be' guenduzi e kamada sono nomi conosciuti a livello internazionale, rovella è un "nome" nel senso che sono anni che se ne parla come un futuro campione.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑30/08/2023, 17:44Io mi aspettavo di più sinceramente....e almeno un nome altisonante. Magnerò sempre tranquillo.
Credo che, tolto l'anno assurdo di klose marchetti e cissé, sia l'unico anno dell'era lotito dove già conoscevo, almeno di nome, i giocatori che sono arrivati.
Per me il mercato è buono/ottimo, nel senso che se isaksen e rovella confermano il loro potenziale rischia di essere un mercato clamoroso, guendouzi e kamada li do per "certezze" nel senso che si sa che sono buoni giocatori. Pellegrini e castellanos credo che non sposteranno molto, anche se ovviamente mi auguro il contrario. Sepe spero non veda mai il campo.
Adesso mi aspetto più che altro che il tecnico finisca de piagne miseria e mette sempre le mani avanti, e dia il plus che ci si aspetta da lui, che è il vero "nome" della Lazio. Perché va bene tutto, ma adesso quando se gira in panchina trova due centrali, due terzini, uno tra kamada l.alberto e guendozi, uno tra cataldi e rovella, pedro isaksen e castellanos. Insomma materiale per far girare una partita c'è, non è più costretto a mette cancellieri ecco. Non sarà una squadra da scudetto, ma puoi mettere in difficoltà chiunque nel campionato italiano.
Il tempo ci darà la risposta.
Yes ;)Takkar ha scritto: ↑30/08/2023, 16:52Mi sembra che hai fatto un elenco di giocatori ok e non, quello?Daniele_1991 ha scritto: ↑30/08/2023, 16:46Che è praticamente quello che ho scritto ieri nell’altro topic (o in questo?) in risposta alla tua domanda di giudizi.
io ero d'accordo, tranne su un paio di giocatori mi pare.
- Terminator
Ne abbiamo avuti di scandali lì su quella fascia, per un Laziale dichiarato c'è sempre posto.mimmo ha scritto:pare che stiamo provando a prendere quella sega scalmanata di valeri.
- mimmo
oh pure io sono Laziale.Terminator ha scritto:Ne abbiamo avuti di scandali lì su quella fascia, per un Laziale dichiarato c'è sempre posto.mimmo ha scritto:pare che stiamo provando a prendere quella sega scalmanata di valeri.
mo mando na mail a enrichetto

Miglior mercato, per distacco, dell’era Lotito.
- Fiorini
A me Valeri non sembra così scarso, i dubbi forse sono più sulla collocazione tattica visto che ha sempre giocato nel 3-5-2
Mo manca BONUCCI
NOVITÀ??????????
NOVITÀ??????????
- flamna
Piccolo Ot... Che gol ha fatto Vavro ai preliminari???
Si c è na mezza cappella del portiere ma ha tirato da 300 metri e defilato di controbalzo ...
Euro gol
Si c è na mezza cappella del portiere ma ha tirato da 300 metri e defilato di controbalzo ...
Euro gol
Se non ricordo male, mi pare che un paio di anni fa prese una traversa con un tiro diretto su punizione a favore da dietro centrocampo.
Non credo a valeri, a meno che non venga ceduto a sorpresa lazzari o marusic.
Valeri - pellegrini come coppia di terzini sinistri penso sia l'incubo peggiore di sarri, nessuno dei due è capace a difendere. Valeri poi è praticamente un'ala.
Valeri - pellegrini come coppia di terzini sinistri penso sia l'incubo peggiore di sarri, nessuno dei due è capace a difendere. Valeri poi è praticamente un'ala.
Il tempo ci darà la risposta.
- Casaldepazzi
una persona a me molto vicina lavora per il procuratore di bonucci.
Sabato mi disse che lui voleva venire ma sarri non lo voleva assolutamente.
Gli dovrei chiede aggiornamenti ma mi sta troppo sul cavolo.
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Mercato da 8,5. Due profili conosciuti a livello internazionale(KAMADA e GUENDOUZI). Un talento emergente dell'under 21 con già 70 presenze in serie A (ROVELLA), il famoso terzino sinistro(PELLEGRINI), due attaccanti(CASTELLANOS e ISAKSEN)
- blau-weiss
Non è che esce hysaj? Mi pare strano che finora ha giocato 0 minuti.
Credo abbia un problema fisico.blau-weiss ha scritto: ↑31/08/2023, 10:27Non è che esce hysaj? Mi pare strano che finora ha giocato 0 minuti.
- IO_DistintaMente
magari Valeri per Lazzari, comunque basta che la smette di parlare di Ferrari che ogni volta che apre bocca fa danni.
- Blevins
mercato ottimo, ma rovinato dal "tradimento" della vecchia guardia che ha messo tutti in una situazione di merda, nuovi arrivati inclusi
oggi dovevi avè 6 punti
non mi passerà mai
oggi dovevi avè 6 punti
non mi passerà mai
- Blevins
intanto bonucci va a fare la faccia cattiva all'union berlino
- Manuel89
Penso sia più un'occasione per il volere del giocatore/costo che può avere un giocatore che sta in B a scadenza.
Alla fine un altro mancino in rosa, anche solo per il campionato, ci può stare.
- Fabietto1967
Lo sai che sono contento a questo punto.
Sarri ha fiducia in Patric come terzo centrale e Gila comunque lo conosce. Bisognava scombinare troppe cose che invece è meglio di no.
Meglio così.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- mimmo
calciomercato sontuoso a questo punto.Blevins ha scritto:intanto bonucci va a fare la faccia cattiva all'union berlino
niente bonucci,
niente soldi al sassuolo,
niente soldi a cairo.
- panacea76
Sarà contento Felipetto ora che in porta è arrivato pure Cristo...
- Alessandro_1998
Ma sta bombetta di Greenwood lanciata da Di Marzio? A cifre normali me lo prendo volentieri, chiaro che è un rischio essendo fermo da un anno e mezzo e mediaticamente ti tirerebbero la merda addosso h24, ma prima di tutta la storia che l'ha coinvolto era un talento pazzesco. Poi capace pure che sia una cazzata come D'Ambrosio, Di Marzio non ne ha presa una su di noi quest'anno.
- GuerinoGottardi
Greenwood e Sergio Ramos e s'abbracciamo
- Chris
Ma Greenwood non è moralizzato.
- Terminator
Dopo Muriqi è bono tutto.
- Takkar
Mammagara Greenwood
- blau-weiss
Da una parte non lo vorrei per i trascorsi e per la merda che abbiamo cominciato già a ricevere con il solo nome accostato. Però mi sono andato a vedere qualche video: prima dei problemi che ha avuto era uno da Real, non da Lazio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑01/09/2023, 7:51Ma sta bombetta di Greenwood lanciata da Di Marzio? A cifre normali me lo prendo volentieri, chiaro che è un rischio essendo fermo da un anno e mezzo e mediaticamente ti tirerebbero la merda addosso h24, ma prima di tutta la storia che l'ha coinvolto era un talento pazzesco. Poi capace pure che sia una cazzata come D'Ambrosio, Di Marzio non ne ha presa una su di noi quest'anno.
- Takkar
Ma che scherzi! Fenomeno vero.blau-weiss ha scritto: ↑01/09/2023, 8:58Da una parte non lo vorrei per i trascorsi e per la merda che abbiamo cominciato già a ricevere con il solo nome accostato. Però mi sono andato a vedere qualche video: prima dei problemi che ha avuto era uno da Real, non da Lazio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑01/09/2023, 7:51Ma sta bombetta di Greenwood lanciata da Di Marzio? A cifre normali me lo prendo volentieri, chiaro che è un rischio essendo fermo da un anno e mezzo e mediaticamente ti tirerebbero la merda addosso h24, ma prima di tutta la storia che l'ha coinvolto era un talento pazzesco. Poi capace pure che sia una cazzata come D'Ambrosio, Di Marzio non ne ha presa una su di noi quest'anno.
- blau-weiss
Che è un fenomeno nessuno lo mette in dubbio.Takkar ha scritto: ↑01/09/2023, 9:02Ma che scherzi! Fenomeno vero.blau-weiss ha scritto: ↑01/09/2023, 8:58Da una parte non lo vorrei per i trascorsi e per la merda che abbiamo cominciato già a ricevere con il solo nome accostato. Però mi sono andato a vedere qualche video: prima dei problemi che ha avuto era uno da Real, non da Lazio.Alessandro_1998 ha scritto: ↑01/09/2023, 7:51Ma sta bombetta di Greenwood lanciata da Di Marzio? A cifre normali me lo prendo volentieri, chiaro che è un rischio essendo fermo da un anno e mezzo e mediaticamente ti tirerebbero la merda addosso h24, ma prima di tutta la storia che l'ha coinvolto era un talento pazzesco. Poi capace pure che sia una cazzata come D'Ambrosio, Di Marzio non ne ha presa una su di noi quest'anno.
- Chris
Raga ma stiamo scherzando? è diventato un forum di meme? qua dentro c'è chi si fa davvero dei problemi su Greenwood? che cazzo aspettano a tesserarlo??
- enomis2k
serve un difensore centrale!
Greenwood lo andrei a prendere personalmente io.
- IO_DistintaMente
mammagara
Non è stato assolto?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Casaldepazzi
si ma da quello che ho capito ha provato a ricontattare in segreto l'ex.
mi diverto solo se…